Commenti
|<   <- 1951-1980/3572 ->   >|
emma the original
13 settembre 2008 0:00
Risposta per AbbiDubbi

Non direi di essere l’unico a agitarmi basta visionare quanto avete prodotto nelle pagine precedenti. Sono solo l’unico canta fuori dal coro. Non sono né pappagallo né cocorita.
Degli indagati arkeon non m’interessa un fico sono miei amici quanto lo sei tu.
Conte di Montecristo
13 settembre 2008 0:00
E' strano che questa singolare fanciulla sia riemersa dopo gli articoli in cui si parlava di nuovi avvisi di garanzia, che sarebbero passati da 6 a 11.
Intorbidire le acque spera possa essere utile a qualcuno? Non crede forse che le cose oramai siano andate oltre? Non crede forse che anche lei potrebbe risultare oggetto d'indagine per la strenua difesa degli amici di amici? Non crede forse che chi ci legge si possa fare altre opinioni dalle farneticazioni tentate?
Signorina si ricomponga e, come direbbe un gentiluomo, salvi le sue cadenti chiappe finchè è in tempo, se lo è.
Pietro
13 settembre 2008 0:00
Ammettiamo pure che quello che dice Emma sulla Tinelli sia vero, cioè che lei sia inaffidabile.
Cosa c'entra tutto questo con i reati imputati agli 11 membri di Arkeon?
Pensa Emma che i suoi deliri possano essere motivo di discussione nelle aule di Giustizia? Non crede forse che le indagini sono andate ben oltre le prima accuse degli ex? E' scritto anche sul Messaggero.
Non faccio poi commenti sui davvero miseri e meschini di discredito. Inutili quanto boomerang non per la persona discreditata, ma per le altre che si tenta di proteggere.
La gente non è stupida e ragiona bene nella maggior parte delle volte.
Peloso
13 settembre 2008 0:00
A' Emma da quand'è che pratichi petting con una carta vetrata?
Non hai capito che qui stai a casca' in una bella rete?
Vieni vieni, più scrivi e più è meglio pe' te e pe' l'altre.
Studioso
13 settembre 2008 0:00
Emma la tua voce è proprio una ciofeca
Studioso
13 settembre 2008 0:00
Un ricercatore ha fatto un piccolo sondaggio telefonico nei mesi passati tra varie persone in alcune regione d'Italia dal nord al centro. Molti passaggi del suo studio sono interessanti. Potremmo chiedergli di riportare qui le sue sbobibature.
Carta canta e parole suonan
Un ex
13 settembre 2008 0:00
Non ho l'onore o il disonore di essere un cocorito, ma ho avuto il dispiacere di conoscere da vicino una 'esperta' elencata qui.
Ho scritto altrove quello che penso. Chi cava il pelo dai difetti degli altri e poi fa errori gravi e grossolani non merita affatto la mia stima.
Mettere le mani sui vissuti delle persone senza averne i giusti titoli formativi è uan cosa gravissima. Ed io sono pronto a dimostrarlo.
strano
13 settembre 2008 0:00
E che c'azzecca con arkeon questo delirio?
Un porco
13 settembre 2008 0:00
Vorrei ringraziare Emma per le gustose perle di cui sta arricchendo il nostro trogolo.
Assieme al fango che la circonda ci fa sguazzare da dio.
x Emma la fetusa
13 settembre 2008 0:00
Oh Emma Emma, mia dolce ingenua Emma. Certo che se non lo fossi sul serio non te l'avrebbero così menata per lungo tempo i tuoi leader carismatici della psicosetta (quella tua lo è per forza, lo dici tu) di cui hai fatto parte.
Mettiamo però il caso che nei prossimi giorni qualcuno che già si è occupato di analizzare i reati di qualcuno dei tuoi assistiti si vedesse recapitare un filmatino, alcune registrazioni e alcune letterine ....sarebbe interessante vero?
Utenti scontenti e gente arguta c'è dappertutto ...;)
Un bacio sulla tua bocca di rosa
Andrea
13 settembre 2008 0:00
Ho letto solo oggi l'articolo del messaggero con i nomi degli indagati.
Conosco uno di loro personalmente e non immaginavo affatto le sue implicazioni in un'associazione a delinquere. Non capisco come e perchè vi sia cascato.
Gli faccio i miei auguri.
Marco
13 settembre 2008 0:00
Ma ci sarà un processo?
Ballista
13 settembre 2008 0:00
Per Emma The Original, la ballista patentata, intanto sappi che la Polizia Postale sta per sapere come lo usi tu il computer e divertiti fin che sei in tempo
messaggero
13 settembre 2008 0:00
Truffati in 10mila dalla psico-setta Arkeon

BARI (9 settembre) - Soffrivano di tumori, aids, infertilità, oppure avevano problemi spirituali, affettivi, matrimoniali. Così, si rivolgevano ad "Arkeon". Le prime volte, per partecipare ai seminari, pagavano intorno ai 260 euro. Man mano che si passava di livello, però, gli adepti arrivavano a pagare cifre sui 15 mila euro. Una coppia del Nord Italia che cercava di risolvere la propria crisi matrimoniale ha sostenuto, di fronte alla polizia, di aver pagato 100 mila euro, stessa cifra versata all'associazione da una donna che credeva di aver subito una violenza sessuale in passato.

Arkeon. Così "Arkeon", una psico-setta che utilizzava tecniche vagamente ispirate alla filosofia orientale del Reiki, è riuscita a truffare circa 10 mila suoi adepti in tutta Italia, creando nelle vittime una dipendenza psicologica e inducendole a partecipare in maniera costante ai suoi seminari. In questi seminari Vito Carlo Moccia, considerato dall'accusa a capo dell'organizzazione, faceva fare esercizi terapici che portavano alla spersonalizzazione e all'accettazione di qualsiasi indicazione venisse dal maestro.

Gli esercizi che Moccia richiedeva ai suoi adepti comprendevano quello di travestirsi e andare a chiedere l'elemosina per strada, oppure il "no limits", durante il quale, secondo le denunce presentate, alcune vittime sarebbero state indotte a credere di avere subito abusi sessuali quando erano minorenni. Alcuni ragazzini venivano costretti ad assistere a episodi di forte impatto emotivo: un bambino di dieci anni ha visto la mamma picchiare l'ex convivente, un diciassettenne ha conosciuto i particolari della vita sessuale del padre.

Gli indagati al termine dell'inchiesta sul "metodo Arkeon" sono undici. Oltre a quellla di Vito Carlo Moccia (57 anni, di Noicattaro, residente a Milano), due anni di indagini hanno portato alla messa in stato di accusa di Antonio Turi di 52 anni, Francesco Morello di 59, Gabriella Fabbri di 61, Quirino Salerno di 40, Isa Calabrese di 39 e Massimo Vavalle di 40, considerati promotori dell'organizzazione. Alla quale partecipavano anche Francesco Ferrara di 41 anni, Grazia Bozzo di 43, Piero Mazza di 47 e Francesco Locatelli di 43. Vengono loro contestati i reati di associazione per delinquere, truffa, esercizio abusivo della professione medica, violenza privata, maltrattamenti di minori e incapacità procurata da violenza. I fatti si riferiscono al periodo compreso tra il 1999 e il 2008.

Le indagini erano scattate quando alcuni ex seguaci del gruppo avevano partecipato a trasmissioni televisive, denunciando le attività illecite di "Arkeon".

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=30742&sez=HOME_IN ITALIA
Emma(ssai) THE ORIGINAL
12 settembre 2008 0:00
Hei hei hei! di Emma ce n'è una e tutte le altre son nisciuna!
Calma calma con i tentativi di emuloclonazione che so essere attività che ben si addice ai cocoriti ma il mio stile è inimitabile e ve lo dimostro.
Bene bene ma petites cocorettes è il momento di tirar su la prima paranza e veder cosa c’è rimasto impigliato dentro. Del resto mai ne dubitai anzi preveggei.
Da: @ Emma, Data: 11 Settembre 2008, ke dice
“Chissà com'è che le sante donne che hai nominato millantano titoli che non hanno e si fanno passare per ciò che non sono. Tutte sante proprio .... Ah ah ah ah ah Se sono ex meno male che non sono più attuali viste le nefandezze che combinano”.
Ah ah ah con tono sommesso e umile forse lo dirai al giudice se le donne che tacci di millantato credito (reato penale) e rendi riconoscibili (di Santa ce n’è una ed è la Cocorita, di EX che ho nominato invece ce n’è un bel mazzolino) decideranno emulare la suddetta Madre di tutte le Cocorite, also known as the querelator.
Ma cherie, posso chiamarti cippicippi-Lo, la più querula tra le cocorettes? E farti notare che considerare gli EX colpevoli di nefandezze - e non invece testimoni delle stesse e per questo consapevoli EX - è proprio cosa fanno le settecattive che tanto aborrisci a parole?
Posso farti notare che quando i guru subodorano defezioni eccellenti e ultramotivate cominciano a inviare lettere di espulsione come piovesse così da poter dire hei cicci quella gente era già stata espulsa x scorrettezza! Non fidatevi di loro!!!!!!!
Peccato che le bugie han le gambe più corte di chi sappiamo xkè vale sempre il detto carta canta e villan la canta ai cocoriti.
Da: x te, Data: 11 Settembre 2008 ke dice
“A' Guì ancora qui stai? Andate bene le ferie? Oppure finite troppo in fretta. Si si è la fretta che ti ha reso così inviperità. Statte accuorta, non 'tagita' che te se ingrossa er fegato e l'alito te puzza de fogna”.
Benebenebene, quest’altra cocorette se la prende con Guì, Guidi per gli ignoranti e nemesi pubblica di Santa Cocorita. Hei cippicippi-Lo, posso ricordarti che vedere un unico nemico è proprio cosa fanno le settecattive che tanto aborrisci a parole? Vedi bene che ho studiato.
Peccato che nel corso degli anni a Santa Cocorita si siano rivolte tante ma tante persone-studenti-tirocinanti-colleghi e i sassetti dalle scarpe sono in tanti a volerseli togliere x la sua cronica assenza ignoranza insipienza. Ma cherie Cocò, quanti di chi si fidavano di te hai lasciato con il posteriore a terra in tanti anni? Sai-ciò-da-fare… mi minacciano… sai-la-bambina… gnè gnè gnè
Sembra che Santa Cocorita faccia tantotanto, ma a ben guardare… FA FARE e poi ci mette il suo marchietto. Ma Lei-la-Santa non fa nulla. Nulla nulla. E quando chi davvero fa alza la cresta lo allontana per kissà quale colpa oscura. Ah ah ah. Quanti ormai ci sono passati? Cinquine? Decinaia? Cercami tra loro ma p’tite Cocò xkè la tua nemesi non è unica nè univoca. Ce n’è una per ognuno che hai lasciato con il deretano a terra. Schiere si dice.
Da: @emMA, Data: 11 Settembre 2008 dice
“Bravo, bravo, bravo!!! Riconosco lo stile .......era un pò che no leggevamo le tue perle di saggezza così educate che non si può far altro che apprezzarti ;-) Alla faccia Vogliamo parlare di chi è presente negli elenchi della massoneria pubblicati da un mensile appena uscito? Controlla che il tuo Guru Vito Moccia c'è!!!”
Heiheihei cocoriti mettetevi d’accordo. Sono Guì o un arkeonianmassonico? Ke io sia né l’uno né l’altro è inconcepibile nella vostra piccola gabbietta? Inconcepibile che non abbia mai condiviso né un cerchio né un tè? Emma-ccome! Esperta di sette, psicologa clinica, grafologa criminologa…docenza universitaria libriaquiloni gli stage i tirocini le consulenze. O sonballe, o vado ricercata in un ampio spettro di possibilità. Cippicippi-Lo ke dici? E voi cocorettes?
Da: riordiamoci dei boomerang, Data: 11 Settembre 2008 dice
“state cercando di salvare la baracca anzi la baraka con i mezzucci? ricordatevi dei vari boomerang che avete preso in testa!!”
Un’altra cocorette (posso chiamarti cippicippi-Le? O preferisci cippicippi-Ga come da anagrafe? O cippicippi-Pa?) ke se la prende con degli innocenti come suo solito.
Spiegami comè che due anni fa con grandi squilli di tromba Santa Cocorita doveva passare membro fecris dopo un anno. Ma risulta ancora raccattapalle. Avrà mica lanciato un bumerang di troppo?
Da: chissà, Data: 12 Settembre 2008 dice
“cosa ci guadagna questa "signora di sostanza" ad entrare in tale discorso così particolare. se fosse onesta potrebbe dire la sua (pro o contro) e basta.”
E molto altro.
Hei cocorette, com’è ke ti scandalizzi adesso e non per le puntate precedenti? Dare della puttana gratis compreso? Ti andava bene quando qualche cocorito dava della puttana a destra (barbi) e a manca (flirtly fishing).Shhhhhh silenzio tombale. Del resto sono le NEMICHE di Santa Cocorita giusto?
Era mica da scandalizzarsi quello?
Non mi fare adesso la santarellina ke non ti si addice. So che toccare Santa Cocorita ti fa male ma sii almeno onesta con te stessa. In fondo è questa la sostanza delle sette: ti stravolgono i punti di riferimento e la ragione, la tua integrità finisce nel bidone.
E le tue proprio là sembrano.
Da: Emma (rut), Data: 12 Settembre 2008 dice
“Se c'è una minaccia a lungo-termine, dovete valutare immediatamente e originare [inventare] una campagna di PR nera per distruggere la reputazione della persona e screditarla così accuratamente da causarle ostracismo”
Benebenebene! Ecco un’altra cocorette kiusa nella sua voliera e intenta alle genuflessioni a Santa Cocorita delle Noci. Hei pupamiabella, ti sei letta le pagine vekkie, con l’innegabile impronta cocorita? Ki è che parla di amiche del tè, di puttane, di barbi/herback-ogni-riferimento-è-puralmente-casuale, di madri perverse e quantaltro? E quale tipo di minaccia a lungo termine rappresentano quelle persone per Santa Cocorita? Mi pare più ke evidente ke i cocoriti cominciano a strillare “puttana puttana” alla prima ombra “non autorizzata” ke si muove. Alla prima “minaccia a lungo termine” ke si presenta. Santa Cocorita dice: psicosetta! E psicosetta sia chi dice il contrario è una minaccia. PUTTANA! Al rogo!!!!!!
Santa Cocorita dice “espulsa!” e ki dice il contrario è una minaccia. PUTTANA! DA 20 ANNI PUTTANA!!! Al rogo!!!.
Ahiahiahi, qui i tentativi di distruzione di reputazione altrui sono cominciati ben prima della mia modesta apparizione e portano un copy markiato a fuoco: quello degli adoratori di Santa Cocorita delle Noci.
Heiheihei piperitapatti ke tutta la famiglia è scema e solo tu savia. A Roma3 sanno come usi il computer di servizio? O vuoi ke glielo dica io? Guarda ke Brunetta ti guarda.


Charly
12 settembre 2008 0:00
La persona detta ciarlatano viene accusata di fare uso della pseudoscienza o di qualche altro mezzo falso allo scopo di ingannare le persone e vender loro finte medicine e beni o servizi simili, che non risponderanno a quanto promesso. La parola richiama alla mente l'immagine d'altri tempi del venditore di medicamenti, che ha da tempo lasciato il villaggio nel momento in cui le persone che hanno comprato i suoi unguenti realizzano che non producono gli effetti pubblicizzati. In dialetto Triestino Ciarlatano viene anche detto Macovaz.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Ciarlatano"
AbbiDubbi
12 settembre 2008 0:00
per la/le Emma
l'unica che si agita tanto qua sei tu. continua pure, capiamo il tuo momento di instabilità, visto che gli indagati da sei sono diventati undici...certo che se la difesa di Arkeon è affidata ai tuoi discorsi, possiamo dormire sonni tranquilli, non rendi un gran bel servizio ai tuoi amici...
Antonio
12 settembre 2008 0:00
In Francia c'è la presentazione di una proposta di legge sulla salvaguardia dei testimoni di queste vicende a livello giudiziario

http://www.psyvig.com/default_page.php?menu=40&page=116
Billy
12 settembre 2008 0:00
Omosessualità: oggi è il medioevo

Mi sono "sorpreso della sorpresa" che ha suscitato l'inchiesta di Davide Varì (giornalista di Liberazione) oggetto dell'articolo su Repubblica, sulle "terapie per l'omosessualità".
Non è di troppo tempo fa l'apertura del caso Arkeon, il gruppo di psicoterapia i cui sistemi di cura sono ora oggetto di indagine viste le denunce di abusi psicofisici (puntata di mi manda raitre).
Basta cercare nel web ed escono fuori siti di gruppi che sembrano stati inventati dalla penna di Dan Brown (autore de Il codice da Vinci)... Contro la leggenda nera è un esempio ma ne esistono anche con nomi più gradevoli ad esempio "acquaviva2000"... Che danno spazio a nomi "importanti" come quello di Nicolosi, in grado di dichiarare che quando un cliente va da lui lottando per liberarsi da impulsi omosessuali indesiderati gli dice: "Tu non sei omosessuale. Tu sei una persona eterosessuale con un problema omosessuale". Autori come questo scrivono riviste, libri, in cui espongono teorie che definiscono scientifiche, sebbene non siano neanche prese in considerazione dagli organismi sanitari globalmente riconosciuti. Gente come questa, come la Binetti (PD) che su LaStampa difende l'operato dei santoni cattolici, parla di "ideologia gay", di lobby omosessuale... dell'omosessualità come una malattia.
Una specie di casta di santoni e guru di altri tempi, che oggi hanno cambiato il proprio linguaggio, ma non i contenuti medioevali. E' così che la "teologia - diventa - pratica", nel sottotitolo della rivista "Studi cattolici", e la catechesi si fa on line, come spinge a fare Camillo Ruini che il 23 ottobre 2007 "ha auspicato che le religiose utilizzino di più gli strumenti che la tecnologia informatica mette a disposizione di tutti nel mondo della comunicazione" - (Zenit.org).
In realtà non credo che la divulgazione "scientifica" di contenuti così assurdi possa in qualche modo coinvolgere gli abituali frequentatori del web...
Il problema vero è per tutte quelle persone che questa roba in qualche modo la cercano. Mi riferisco a quella gente che, vuoi per ignoranza, vuoi per bigotteria, vuoi quindi per ignoranza (non è un errore) non aspettano altro che di incontrare qualcuno che, illuminato dal signore, li aiuti nel gestire l'omosessualità del figlio... O la violenza del padre sulla figlia... Questa gente avrebbe bisogno di ben altri supporti, ma trovano manforte nella dottrina di gentaglia come Cesare Cavalieri (Studi Scientifici) pronta a pubblicare "vignette scorrette" capaci di far prendere le distanze persino all'Opus Dei.

Questa gente ha i mezzi per fare parecchio male. Hanno i soldi e con quelli si acquista molto credito. Pubblicano annunci AdSense, si fanno pubblicità in TV, hanno alcuni media e un sacco di gente pagata per far nulla pronta ad invadere le pagine web con i loro consigli.
Per non parlare delle agevolazioni fiscali, dagli aiuti che gli vengono dalla politica... dell'8 per mille e quant'altro...
E' su quanto permette alla Chiesa di essere così pericolosa che vorrei invitare a riflettere.

Risposta
12 settembre 2008 0:00
@Domanda

tratto da il Giornale di silvio

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=289092
Urka
12 settembre 2008 0:00
Caspiterina ... quanta paura c'è laggiù nella fogna
ccc
12 settembre 2008 0:00
Anvedi come si scalda l'emmuccia nostra. Che calore di femmina di sostanza. Lo sento sin qui.
Ehi ma non avvicinarti troppo che si sente un tanfo!!!
Emma (fess)
12 settembre 2008 0:00
Lo so lo so
sono scontata ... ringraziate la Santa Prodigio
Pescivendola
12 settembre 2008 0:00
A faer i fât su an s’insporca al man.
Pescivendola
12 settembre 2008 0:00
Chi ha la toss e la roggne d’aeter mael an bisaggna
Emma(nvedioh!)
12 settembre 2008 0:00

anvedi o quanto si agitano i cocoriti!

"...sono gli uccelli da gabbia più popolari del mondo, anche se non hanno un canto melodioso, ma emettono solo un simpatico chiacchierio..."

http://www.windoweb.it/guida/mondo/cocorite.htm

ciao ppagalletti ondulati, Santa Cocorita vi ringrazia


Domanda
12 settembre 2008 0:00
In un Paese in cui il Presidente del Consiglio finanzia un progetto di una psicosetta, siamo sicuri che ci sarà giusta attenzione nei confronti di quest'altra?
chissà
12 settembre 2008 0:00
cosa ci guadagna questa "signora di sostanza" ad entrare in tale discorso così particolare.
se fosse onesta potrebbe dire la sua (pro o contro) e basta. ognuno è libero di dare la propria opinione che resta tale fino a che non si conoscono fatti. ma prendere arkeon per incattivirsi contro qualcun altro a me sembra diabolico ed anche poco onesto. non è quello che si dice ma è come lo si dice e con quale costanza ossessiva e ossessionante che fa la differenza.
barilla
12 settembre 2008 0:00
Fra le maschere che un uomo può indossare ricordiamo l'argilla.
Fra le maschere che un uomo può indossare come non citare il bronzo?
C'è la maschera di ferro,
c'è la maschera di Pippo,
ma la maschera di merda
te la fa solo Shpalman.

[parlato] Dixie e le ragazze della palla al piede tornano domani,
ma adesso è il momento della cazzuola di Shpalman!

Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la Vespa.
Un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina.
Ma io ho chiamato "Shpalman!"
Lui mi ha risposto "Dimmi"
E io gli ho detto: "Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me"
Attenti cattivissimi perchè è arrivato Shpalman,
che shpalma la merda in faccia
Aiuto arriva Shpalman
che tutti shpalmerà.

Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico
con le mani in pasta.
E non credere che a Shpalman gli puoi dire "Tipo, adesso basta"
Perchè si chiama Shpalman
e il nome dice tutto
e ad ogni farabutto tinge il viso color maron,
poi lo asciuga col phon
ti rende shpalmatissimo

Perchè si chiama Shpalman
e shpalma la merda in faccia
aiuto arriva Shpalman
che tutti shpalmerà

Eroe dei nostri tempi
non temo il faccia a faccia
di merda una focaccia
sul volto shpalmami

Facc! Zic! Briff! Rottprot! Mingh!
Pat Pat! Zic! Zum! Patatracchete!
Uelalalala! Che super sballo!
Nella confezione di Shpalman megatransformer
super action trovi la cartolina del concorso
"spalma il tuo compagno di banco"
e vinci la cazzuola laser di Shpalman.

Perchè è arrivato Shpalman
che shpalma la merda in faccia
aiuto arriva Shpalman
che tutti shpalmerà
autografi la faccia
di tutti i miei nemici
e il volto gli incornici
con pezzi di pupù
Arrivederci Shpalman,
ci mancherai di brutto
ed ogni farabutto
shpalmato resterà
Emma (rut)
12 settembre 2008 0:00
Se c'è una minaccia a lungo-termine, dovete valutare immediatamente e originare [inventare] una campagna di PR nera per distruggere la reputazione della persona e screditarla così accuratamente da causarle ostracismo. (Handling Hostile Contacts / Dead Agenting, Serie PR 24, 30 maggio 1974).

Raga' io solo questo ho imparato in anni di militanza e solo questo so fare.
Me lo guadagno un posto in prima fila nel maxiprocesso? Speriamo di sì.
Commenti
|<   <- 1951-1980/3572 ->   >|