Commenti
|<   <- 20791-20820/20947 ->   >|
Fabrizio
15 maggio 2009 0:00
Ragazzi , sono stato ieri alla visita medica per rinnovo patente speciale , in teoria dovevo solo portare il certificato medico che non avevo avuto attacchi epilettici negli ultimi 2 anni e ElettroEncefalogramma , invece mi hanno chiesto di fare anche le analisi tossicologiche delle urine e del sangue , piu' certificato medico curante sul mio stato attuale e visita neuropsichiatrica !
Robba da matti , visto che 4 anni fa' mi avevano detto che avevo finito di fare le analisi tossicologiche e che dovevo solo portare i certificati per l'epilessia ogni 2 anni , tant'e' vero che 2 anni fa' me la rinnovarono senza fare le analisi , anche se anche in quell'occasione ci provarono a farmele fare , io mi opposi e riuscii ! Questa volta ho provato a spiegare le mie ragioni ma non c'e' stato niente da fare....
Morale della favola , ho una settimana di tempo per andare a prenotare le analisi che durano 3 settimane , un prelievo di sangue e urina a settimana per 3 !
Ho smesso da subito di fumare cannabis , perche' il THC puo' durare anche piu' di 30 giorni nel corpo umano , mentre per gli oppioidi(morfina) basta una settimana ! Devo scalare l'Oxycontin in 5 o 6 giorni dopo di che rota a secco , so' cazzi da caga' !
Non posso neanche usare benzodiazepine , perche' risulterei positivo alle analisi , visto che rimangono in circolo per piu' di 30 giorni !
Non dormiro' per un bel pezzo , avro' crampi a i muscoli , nausea , rush cutanei(pelle d'oca) brividi freddo caldo , ecc.
Che brutto , meno male che c'ho voi , almeno posso condividere il mio dolore e sofferenza con voi , spero di non morire d'astinenza.....Vi voglio bene ragazzi , tiriamo fuori le palle , facciamogli vedere che se proprio ce ne' bisogno smettiamo , ma poi ricominciamo , perche' siamo oppiomani e il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Confucio tieni duro , lascia stare la robba , mi diceva una saggia tossica che e' morta : L'Eroina e' come una bilancia = piu' gli dai e piu' ti leva ; Ossia piu' la usi e piu' ti leva affetti , amicizie , cose materiali , ecc.
OKKIO
Napoli
15 maggio 2009 0:00
X CONFU
Bello t capisco, veramente, ma calmati un attimino. Da come scrivi sembra che più che depresso tu stia attraversando un periodo di paranoia non indifferente. Io non vorrei dirti cazzate al riguardo, anche perchè non sono un tecnico come Fabrizio, che spero ti dia al più presto qualche buon consiglio, Però per esperienza diretta con questa cazzo di depressione o quel che sia, ne sono uscito due volte ed ancora non so perchè.
Fino a circa due mesi fa, cercavo solo forum del tipo " come suicidarsi", "Farla finita" ecc.ecc.. Figurati.
L'unica cosa che mi fermava, a parte il non possedere una pistola e il fatto che non avevo le palle nemmeno per quello, mi frenava il fatto di lasciare due bimbe a cui ho sempre cercato di inculcare il senso vero della vita, di fottersene degli altri, dei soldi, del potere, ma fare tutto solo in funzione dell'amore, dei sentimenti, e non dover mai implorare nessuno, mai. Come facevo a spararmi una botta in testa magari con un bigliettino con su scritto "Scusatemi tutti, ma non ce la facevo più". Era troppo da pover'uomo. Poi dopo che avevo detto a mia moglie che a Maggio sarei andato fuori per lavoro e non sapevo quando sarei tornato, e lei mi ha risposto "non dire stronzate, vai a fare l'emigrante per 1000 euro di merda e lasci la famiglia"(ma era solo un modo per dirmi che non voleva che le lasciassi da sole)Ti giuro che tutta la notte non ho dormito per la felicità di quella risposta, ed il giorno dopo, sempre senza lavoro,sempre con le mie paranoie sul come trovare i soldi per arrangiare un altro mese,sempre con il problema della roba, ero però un'altra persona. Forse avevo trovato quello che mi mancava, la fiducia,la considerazione di qualcuno. non so cosa sia la molla che scatta, per ognuno forse le cose sono diverse, ma credo che cose tipo l'amore, siano universali, perciò penso che il tuo stato di agitazione, dipenda anche da questo. anche se dici di non fregartene niente della girl che ti ha mollato, forse è un problema di sentirti poco considerato, che anche questo è un grosso problema. Però, se così fosse, devi stare tranquillo, di femmine disposte a tirarti su il morale(e qualcos'altro) alla tua età ne trovi, senno parti, fatti un viaggetto tipo Grecia, Spagna, Isole Eolie, ci sono le milanesi che non aspettano altro che un terruncello per divertirsi, e tra una scopata e l'altra può essere che trovi il tuo tipo.
Ma ce l'hai un amico vero con cui condividi tutte le tue storie o vivi tu e le droghe varie? Se si, parti con lui, vedrai che il mondo non è solo quello che gira intorno a noi (tipo vodafone)ma ci sarà sempre chi starà meglio di te e chi peggio, ma molto peggio.
Caro Confu, spero che leggendo tutte queste cazzate ti distragga un po, però devi credrmi, sono scritte con il cuore, e da uno che che è vivo solo per qualche misterioso motivo.
Ragazzi di vita, chi ha qualche consiglio migliore del mio per il piccolo Confu, si faccia avanti. Ciao A TUTTI
confucio 84
14 maggio 2009 0:00
grazie chicco che mi hai risposto tra l altro
sn di origine napoletana cm te XD ORA STO PRENDENDO APPUNTAMENTO DA 1 PSICHIATRA mi dv dire che cazzo c ho se poso avere na vita normale agli altri o no..prkè davanti ad 1 delusione del cacchio che fra l altro li x li ma pure ora nn me ne frega niente . ma mi ha cambiato ppopo da 1 mese in 1 maniera assurda , c ho sto senso di angoscia dentro che nn va piu via.....ho paura di ricadere nella robba dp 2aani quasi fra comunita e altro.....tutti sacrifici ...pianto sputato sangue x che cosa x che cosa nn e giusto se c è 1 maledeta legge divina dovrei stare bene...infatti fino a 2 mesi fa nn me pareva vero ragazze a go go sempre sorridente sicuro de me poi all improvviso il vuoto...nn rido piu nn riesco piu a dire le battute che dico sempre .....sn di solito 1 tipo simpatico ....ma ora guarda direi popo di no ...gia mi capito in passato un paio di volte sta storia ..l unica cosa e distrarsi o imbottirsi di subbutex o metadone e sperare visto che io problemi cn me stesso nn li ho...nn ho problemi cazzo ....cazzo .....basta....so solo una cosa se nn me passa prkè all eta mia e soprattutto un ragazzo cm me ha il diritto de sta bene..prkè quanno passo un periodo felice iddio me la fa paga co sta depressione ,,,,,,prkpè me so popo roptto er cazzo se sta botta nn la supero me butto dal balcone....giuro......FANCULO .....sn arrivato al punto ora di fare le frasi sconnesse...a volte la gente parla e nn capisco a stargli dietro cn il discorso ..soffro de concentrazione....ormai sto ricascando nell eroia almeno e l unica cosa che mi fa stare su ...e da un giorno all altro tutto e finito mi ritroverò a combattere cn la dipendenza ...ma nn cn la depressione...tanto..noi tossici siamo vittime della società ..c e poco da fa.....ciao regà e dateme qualche consiglio tutti ..ne ho bisogno ...tirate su questo morale di merda che peccato un bel ragazzo cm me giovane che fino a 2 mesi fa usciva cn 1 modella anzi c era fidanzato la famiglia ce l ho nn mi manca niente che dv fa ...nn so neanche se ho avuto na crisi depressiva n esaurimento....depressione che cazzo c ho che stavo bene ....che c ho cazzo....scusate ragazzi ma ho voja de sfogarmi ciao
confucio
14 maggio 2009 0:00
vi prego ragazzi datemi una mano datemi un consiglio mi trovo confuso e rattristato questo periodo vabbè vi dico in breve l ami a storia ho 27 anni sn uscito dalla comunità 1 anno fà ho un passato di ero e coca sparate in vena..e 90 mg /die di metadone prima di entreare in comunità.insomma mi sn iscritto al sert 4 anni fa prkè fumicchiavo la robba e ero un podepresso da qualche anno alti e bassi .mi iscrissi al sert ma piu che altro nn ero neanche tanto a rota x vedere che cazzo faceva sto metadone e nn mi pare vero il metadone mi dava senzazione magnificA VOJA DI FARE PIU DISNIBITO CN GLI ALTRI INSOMMA A ME OLTRE ALL ASTINENZA mi faceva avere un VITA SOCIORELAZIONALE molto soddisfacente ...quello che nn facevo prima vabbè insomma stavo bene anche se prendevo il meta e dentro di me pensavo nn me lo leverò piu e troppo bello sto bene...cmq a parte quell sto lontano dall eroina e dalla droga x u anno e mezzo finche cm 1 cojone ci ricasco...inizio a buarmi di coca e aumento sempre piu il dosaggio anche di ero cmq mi facevo ma salendo a 90 mg nn la sentivo piu vabè insomma vado in comunità mis calo il metadone...e piombo in 1 stato depressivo nn parlavo piu mi ero chiuso avevo quasi difficolta a pensare stavo male e durata alcuni mesi sta cosa . cmq passa qualche mese e piano piano stavo mejo ma dentro di me sapevo che appena uscito sarei piombato al sert..insomma la comunità dura 1 anno mi cCCIANO PRKè AVEVO 1 STORIA CM 1 ragazza.....vabbe mi faccio di robba 1o 2 giorni e ripionbo al sert x sconfiggere questa paura di stare senza meta ...la vita mi sembra tutta piatta so che la mia è iu n astinenza psicologica....vabbè insomma mi danno 8mg di subbutex mi riprendo la depressione era solo un vago ricordo e nn ho usato droga fino a ieri che sn ricaduto e ho aumentato il dosaggio di 2mg di subbutex dv dire che tutto ciò e contribuito a 1 mese fa che ho avuto na delusione cn 1 ragazza...insomma ora mi sembra di stare lucido .....e sn 1 po depresso è confuso siccome dichiaro di nn avere problemi ne cn me stesso o del genere il mio credo dia sl dipendenza di testa...cn 8 di subbutex sn stato 1 favola x 1 anno ora dp questo periodo di stres volevo passare al metadone o aumentare in subbutex di nuovo visto che nn mi da piu quella senzazione di appagamento e voja di fare le cose che mi dava fino al mese scorso volevo 1 vostro consiglio ragazzi x voi aumentando il subb posso stare cm prima o e sl prkè cn lo stress il mio corpo si e abituato a 8 e ormai nn mi fa piu niente,...io purtroppo sn contrario ai farmaci x la depressione visto che il subb e anche un farmaco uno stabilizzatore x l umore ...cmq il medico del sert ora mi ha dato le tavor d 1 mg che prando 1 prima di dormire maniente tutto uguale visto che nn se ne parla popo di levarmi il subbutex ho troppa paura..visto che col m,eta sn stato 6 mesi sull orlo dell suicidio stavo troppo male almeno così vivo ..ho 1 buona vita cn le donne 1 buona vita in generale a parte da 1mese che ho 1 fottuta paura di nn riprendermi piu anche alzando il dosaggio ...datmi un consiglio e possibile che cn 8 stia così cn quanto di solito mi puo stabilizzare ...grazie è un salutoa tutta la vecchia guardia.......confido in voi tanto i medici del sert mio sn dei bastardi...
cesare
14 maggio 2009 0:00
CIAO RAGAZZI,
ciao Sugar, finalmente...è bello sentirti...ed è molto bello che questo forum si stia ravvivando..io personalmente cercherò di coinvolgere più persone possibile.
Intanto la mia situazione è questa: per tutta una serie di ragioni, di distanza, di privacy, di stanchezza, ho deciso di scalare il metadone che stavo assumendo da Settembre scorso al dosaggio di 50 al giorno...mi ero francamenre stufato, poi mi sento bene, capace di stare senza niente di niente, felice di ritrovare la mia dimensione nella normalità, finalmente pulito. Infatti in tutto questo periodo sono state davvero poche le volte in cui ho adoperato la roba, però ci sono state, certo, direte voi...
Ebbene da 50 sono sceso ora a trenta e sto bene, pensate che delle volte riesco a forzarmi e stare anche tre giorni sani senza metadone!!!!credo sia l'emivita nel sangue e l'accumulo che si crea...tuttavia in questi giorni, visto che stavo scendendo, dentro di me ho stoltamente detto - facciamo qualcosa, risentiamo quella sensazione nel corpo e nella mente, entriamo nela dimensione...-
...e complici alcuni conoscenti sono tornato a provare la roba, ma non a quartini, nononononon..a grammi, direttamente a grammi, per darmi un colpo come si deve.
Eppure, come già detto, scontato che la roba fosse disc
cesare
14 maggio 2009 0:00
CIAO RAGAZZI,
ciao Sugar, finalmente...è bello sentirti...ed è molto bello che questo forum si stia ravvivando..io personalmente cercherò di coinvolgere più persone possibile.
Intanto la mia situazione è questa: per tutta una serie di ragioni, di distanza, di privacy, di stanchezza, ho deciso di scalare il metadone che stavo assumendo da Settembre scorso al dosaggio di 50 al giorno...mi ero francamenre stufato, poi mi sento bene, capace di stare senza niente di niente, felice di ritrovare la mia dimensione nella normalità, finalmente pulito. Infatti in tutto questo periodo sono state davvero poche le volte in cui ho adoperato la roba, però ci sono state, certo, direte voi...
Ebbene da 50 sono sceso ora a trenta e sto bene, pensate che delle volte riesco a forzarmi e stare anche tre giorni sani senza metadone!!!!credo sia l'emivita nel sangue e l'accumulo che si crea...tuttavia in questi giorni, visto che stavo scendendo, dentro di me ho stoltamente detto - facciamo qualcosa, risentiamo quella sensazione nel corpo e nella mente, entriamo nela dimensione...-
...e complici alcuni conoscenti sono tornato a provare la roba, ma non a quartini, nononononon..a grammi, direttamente a grammi, per darmi un colpo come si deve.
Eppure, come già detto, scontato che la roba fosse discreta, non è che chissà quale sballo sentivo..ieri, mercoledì, ho preso due grammi di roba (e 40 di metadone), oggi GIOVEDì, un altro grammo del quale mi resta un'altra parte....
e dovete poi inoltre sapere che l'affido mi verrà consegnato martedì prossimo, e lo sciroppo è finito..
Mi sto ritrovando piano piano piano in un piccolo vorticoso viaggio, dal quale comunque voglio scendere e continuare a tirare dritto...
SUBUTEX, METADONE, MORFINA, OSSICODONE: esistono molti farmaci, anche se pochi protocolli terapeutici davvero utilizzati...dovrebbero essere fornite ulteriori evidenze scientifiche, che pure ci sono (io volevo ribadire a tutti che svolgo una professione di tipo sanitario, delicatissima, e quindi sono a contatto con medici pazienti ospedali cliniche e psichiatri a decine di decine)ma che non so perchè vengono ignorate. Almeno dare la possibiltà di scegliere i farmaci più indicati per ognuno rappresenta ancora un tabù per lo Stato, come se si dovesse dare un farmaco che ti droga,e qui il rapporto delle istituzioni con la terapia del dolore anche nel paziente oncologico è,lo sappiamo, obsoleto. Magari si costringono le persone a ricorrere al mercato nero, a volte a farsi, o ad altri farmaci di uso completamente diverso, pur di non stare a ruota e stare tranquilli....si fanno sommarie considerazioni, non si approccia al problema in maniera globale, ma si guardano quegli unici aspetti che fanno comodo, logicamente GENERALIZZANDO il tutto. Ognuno di noi è diverso dall'altro, per condizioni sociali, economiche, giudiziarie, e di mille altri tipi, e per molti recarsi in un servizio con su scritto ...TOSSICODIPENDENZE.....rappresenta già un grosso ostacolo, spesso, in realtà piccole, vere e proprie barriere, impedimenti che scoraggiano e fanno poi propendere per altre e non sempre giuste soluzioni. Poi si parla in letteratura sull'argomento, letteratura di tipo scientifico e medico, di "numero oscuro", per intendere tutte quelle persone che fanno uso di sostanze o abuso delle stesse sostanze, da anni ed anni, con le modalità diverse, e tuttavia non essendo mai transitate
per un servizio di disgnosi e cura, o comunque censite, aiutate, emerse...io credo che molto ancora debba essere fatto in questo senso. NON SIETE D'ACCORDO VOI, RAGAZZI ED AMICI?
NON SEI D'ACCORDO FABRIZIO?
ciao a tutti a supervic non rispondiamogli per nulla, non gli diamo importanza, fino a che non decide di parlare in modo civile..noi per lui saremmo i tossici, gli inaffidabili, e lui si nasconde dietro un nome e offese...dicci chi sei, che fai..parla di te e troverai da parte nostra persone capaci di confrontarsi, non animali...
Napoli
14 maggio 2009 0:00
Ciao Ragazzi,
scrivo così mi sfogo con qualcuno che mi capisce.
Ormai sono arrivato a 13mg di meta (praticamente acqua) e non trovo l'imput per passare al cazzo del subuxone. Se almeno in Campania non avessero scelto, chissà perquale meccanismo economico di eliminare il subutex. cazzo.
Il fatto è che per fare le cose sistemate, dovrei passare al sert una mezza mattinata, incominciare con i 2mg di subuxone, aspettare la reazione ecc. ecc.. Quindi una volta per mancanza di volontà, un'altra per mancanza di tempo, non sono mai cazzo di prendere questa benedetta via.
Il problema è che ogni giorno di meta che passa, rischio di brutto di buttare una settimana di totally clean, pulito come un bambino.E la tentation non è forte, ma molto di più, pensare che con 10/12 miseri euro e 5 minuti di scooter almeno per un giorno "kiss the sky" (J.H.)
Comunque questa volta voglio farcela a prendere il subuxone, non che mi cambi la vita, ma così mi tolgo dalla testa l'ingrippo della roba, visto che se ho ben capito, anche se ti fai non senti niente.
Sinceramente, chiedo a Fabrizio e a chi puo rispondere, io questa cosa non l'ho capita proprio bene. Se il subuxone non ti fa sentire la roba,allora perchè quando la settimana scorsa andai a rota con 16mg di subuxone, prendendo poi 50mg di meta piu o meno, a parte i brividi,febbre, e altre cazzate, mi hanno fatto stare benino ? Insomma, con sotto il subuxone in teoria ti potresti anche andare a fare ?
In passato era diverso, c'era una pillola credo antaxone, non mi ricordo, che se la prendevi, ti potevi pure sparare il grammetto ma non sentivi niente.
Ora vi saluto,
Confucio facci sapere che minchia ti sta succedendo, se ti sei ripreso e se hai cambiato terapia. Ciao
Fabrizio
14 maggio 2009 0:00
Il Suboxone contiene : 8mg.di Buprenorfina e 2mg. di Nalossone ; O 2mg.di Bup e 0,4mg. di Nalossone .
Cio' vuol dire che se assumi 2 cps da 8 e' l'equivalente di 10 Narcan=4mg.di Nalossone in vena , perche' sotto la lingua ci sono le vene e il nalossone va' in circolo dopo neanche 30minuti....
Bisogna essere molto cauti , anche se e' vero che il nalossone ha un emivita brevissima....
SUgar Magnolia
13 maggio 2009 0:00
Ciao raga' vedo che il Forum si sta di nuovo ingrandendo.
Io oggi alle ore 13 ho visto la dott.ssa al Sert e mi ha dato l'affido settimanale.
2 urine positive, 4 negative (da noi sarebbero 6 negative x l'affido).
.
Vi racconto una cosa incredibile:
Sab. 18 apr. ho fatto l'ultimo tiro, ebbene, non ci crederete ma le urine di ven. 24 risultavano positive, anche se con un cut-off minimo (475).
CAZZO DOPO 6 GG. ERA ANCORA LI'.
L'ultima terapia che ho fatto (anni 2001 /2002) in 3/4 gg. erano sicuramente pulite, mi viene da pensare che si sono affinati gli strumenti e le apparecchiature di analisi.
Ora sono a mantenimento 16 mg. Sub x die (ne prendo poi solo 12 mg.).
In piu', e qui ci sono le dolenti note, sono arrivati gli esiti dell'esame del sangue.
Tutto ultra-perfetto, tranne ovviemente le Transaminasi (per la C) GOT 44 - GPT 67, GAMMA GT 125.
Ebbene, a gennaio, quando feci queste analisi per la patente, le Gamma GT erano a 75.
Ed ecco che, in questo mese che non ho usato droghe, ma ho fatto grandi baracche notturne in disco le mie povere Gamma hanno avuto un'impennata notevole.
Non e' ancora un livello di guardia (nel '97 ho avuto 470 !!!!!) pero' BISOGNA STARCI ALL'OCCHIO e ovviemente, bisognerebbe non bere.
Ma come faccio io che sono nella fase dell'euforia-quando-ti-metti-a-posto ad uscire con gli altri e a stare assolutamente sobrio ?????????????
Al momento non mi e' possibile.
Almeno non ho piu' quei vuoti di memoria che al mattino non ricordavo piu' un cazzo.
MEGLIO CHE NIENTE NO ???
-----------------------
IVAN
anch'io ho preso Xanax per anni, concordo parzialmente con Fabbri' che da dipendenza, ma credimi, e' una dipendenza che gente come noi se la mangia a colazione.
E' importante vedere il quadro psico-fisico generale, io faccio palestra 4/5 volte x sett. e arrivo a casa sfogato, allenato e dormo benissimo, fino a che non suona la sveglia (quando 'usavo' mi svegliavo anche alle 5,30), non so quale sia il tuo quadro.
Certo essere 'a zonzo' senza lavoro con quel problema sempre li' in agguato e in una citta' come Napoli piena di tentazioni ............ capisco che sia mooooolto dura.
---------------------------------
X Confucio
Secondo me 8 mg. di Sub sono pochini, se chiedi di aumentare non dovrebbero esserci problemi, gli spieghi quello che hai detto a noi e in qualsiasi Sert d'Italia 16 MG. DI SUB (o anche 20) non li si nega a nessuno.
L'importante e' che ti muovi velocemente prima di ricadere.
A me il Sub non fa l'effetto che dici tu, non mi fa alcun effetto, sono tranquillo e mi copre il Craving.
E poi alcune cose che dici mi sembrano un po' contradditorie :
''........dichiaro di nn avere problemi ne cn me stesso o del genere il mio credo dia sl dipendenza di testa....''
La dipendenza di testa (o qualsiasi cosa sia o come tu la chiami) e' un problema nel senso che hai momenti che non sei stabile come umore e non sei sicuro di te stesso, di poter gestire la situazione.
QUINDI, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, BISOGNA AUMENTARE SUBITISSIMO ......... e poi anche Ivan ha ragione, bisogna anche dare un senso alla vita di tutti i giorni, al di la' dei farmaci (ma a questo punto la situazione di ciascuno di noi e' diversa)
-----------

Sta storia del Subuxone la sto sentendo troppe volte, per fortuna da noi hanno deciso (a livello dei dirigenti ASL) di non prenderlo.
Cisono stati casi di uso improprio (vedi ........) e quindi, se fai uso improprio di Subuxone puo' finire davvero male, quindi niente, solo Subutex.
----------------------
Da ultimo devo dire che sono sempre piu' impressionato da Fabrizio.
Ho letto sotto le tue avventure e la voglia che hai di aiutare chi e' caduto nella trappola, almeno consigliarlo e sostenerelo (questo Forum e' davvero bello, in forma anonima ti scambi idee e tu lo hai lanciato per questo motivo, a livello di opera di informazione).
Il problema, come scritto sotto e' che le terapie sono solo 2 e l'ossicodone, se non ho capito male, lo devi pagare.
Ma qui si ri-apre il discorso che hai lanciato IL LONTANO 30 MARZO 2007............ CAZZO RAGA' DOPO 2 ANNI E 2 MESI IL FORUM E' NACORA APERTO ( a testimonianza di quanto sia sentito il problema).

Ciao a tutti, ci sentiamo presto
Napoli
13 maggio 2009 0:00
Ciao Fabri,
scusa ma non dicevano che il subuxone preso sublinguale non dovrebbe rilasciare lo 02mg di naloxone ? Oppure comunque lo assumi è la stessa cosa?
Anche perchè se è così, mi ricordo che tanti anni fa che prendevo la famosa "pillola di Nola" (naloxone) mi faceva stare di un male, il fegato lo spappolava.Figurati, stare male per non stare fatti hehehe
X Supervic
ok ok, ma non hai proprio altro forum su cui cazzeggiare ?
Supervik
13 maggio 2009 0:00
per Ivan:
nessuno mi deve spiegare niente, ma dal momento che la chiami merda non vedo perche' non tiri l'acqua! Il mi figliolo ha smesso anche di fumare tabacco suvvia....! E' inutile che continuate a cambiare terapie e poi continuate a parlarne come fosse una conquista! Basta cambiare terapie: ammazzate il vostro primo fornitore di merda e anche l'attuale! Il primo perche' vi ha rovinato e l'attuale perche' continua ad arricchirsi sulle vostre miserabili vite! Se proprio non volete seguire questo consiglio unica terapia sostitutiva e' una cappio al collo!
Fabrizio
13 maggio 2009 0:00
Ciao Ivan , lo Xanax(Alprazolam) e' una benzodiazepina , proprio come il Roipnol , solo che e' un po' piu' leggera , e' un ansiolitico mentre il roipnol e' un sonnifero ipnotico !
Lo Xanax da' dipendenza come tutte le benzodiazepine , di conseguenza va' presa solo quando c'e' effetivo bisogno....
Tieni presente che il suboxone contiene nalossone(antagonista dei recettori) , di conseguenza non senti l'effetto ne' degli oppiacei , ne' delle benzodiazepine e neanche l'alchool !
Per Confucio :
Hai provato l'Ossicodone(Oxycontin,Depalgos) ? Cmq devi cambiare Oppioide ogni 6 mesi circa , per abbassare la tolleranza e gli effetti collaterali....e che la scimmia si stacchi dalla schiena.....
Napoli
13 maggio 2009 0:00
Ciao Confucio, ben trovato.
Cazzo che storia.
La depressione, per chi fortunatamente non la conosce, è come la rob per chi non si fa. Non si puo descrivere. E' terribile.Tutto quello che fai sembra inutile, io ricordo che mi adavo a fare, con la roba nella pompa e... piangevo. Cioè pensavo, se perfino con la roba non riesco a stare non dico bene, ma almeno normale, allora è proprio finita.
Poi, mentre sembra che tutto stia per crollare, che l'unica soluzione sia trovare il coraggio per farla finita, ad un tratto mi sveglio la mattina ed il mondo è cambiato. Cioè, è sempre lo stesso,ma almeno non soffro più per non so cosa, non mi nascondo ai miei figli in bagno a piangere di non so cosa.Due volte mi è capitato questa situazione, l'ultima è terminata (spero) un mesetto fa. Ora mi sembra impossibile ricaderci, ma non te ne rendi conto, non gestisci più niente, stai solo male male e non sai perchè, e la gente intorno, anche chi ti vuole bene, non può capirti, e ti allontani sempre di più.
Quindi caro Conf, non penso dipenda dal quantitativo di subutex o quanti tavor ti prendi, anzi, io lasoluzione non la conosco (vorrei tanto), ma forse, per esperienza, l'unica cosa è fare quante più cose nuove possibili, anche se sembra difficile, e probabile che una situazione nuova, tipo una girl, un amico, un forum o altro, di colpo ti cancellano mesi e mesi di paranoie che poi considererai del tutto inutili.
Spero che tu stia bene, con tutto il cuore.
Ivan
12 maggio 2009 0:00
Ciao Ragazzi, è bello sentirvi.
Riguardo il fatto della privacy, figurati cosa mi puo fregare, (1°carcerazione a 18 anni e una settimana, battesimo).
Io ho un po paura del fatto che, siccome cerco lavoro e invio quei cazzo di curriculum, non vorrei che qualche azienda del cazzo desse uno sguardo in rete e leggesse di queste storie. Ma era solo per questo motivo, per il resto......
Anche da noi a napoli è vietato ai pusher farsi, solo le canne, se sgamano qualcuno che di nascosto fuma crak o roba o kobra o altro, sono cazzi.E' una regola ferrea del sistema.
Comunque stanotte scivo perchè, sono molto agitato, infatti domani dovrei passare dai 15mg di meta (uno scalaggio alla Pantani) alla paranoica subuxone, con dosi di 2mg alla volta. Mi sono fatto l'ultima volta venerdì, quindi ad oggi, anzi a domani sono 5 giorni, e che cazzo, mica rivado a rota,non credo. Mah.. ci vorrebbe un rapido intervento di Fabrizio (Ciao Fabri, stai bene).
Ah dimenticavo, un filmetto tutto roba ed ingrippi, è "inferno e Paradiso" o viceversa, con quel tipo che ha fatto il Joker in Batman, che è morto da poco.
Credo che sia stato il suo primo film, verament simpatico, fatto proprio bene.
Comunque ragazzi, non criticatemi vi prego, però da domani scriverò con un altro nome, tipo "Napoli", così mi riconoscete. Anche se è una stronzata, a volte vado in paranoia.
Ah, un'altra cosa, siccome con il basso dosaggio di meta non dormivo, sto prendndo Xanax, le ho scoperte a casa di mio padre, il mese scorso, perchè, purtroppo, dopo morto sono stato costretto a liberare la sua casa in fitto, e così ho trovato ste cose, che conoscevo, ma mai prese,e devo dire che mi fanno dormire tranquillamnete e la mattina non sto come uno zombie tipo i vecchi Roipnol, Darchene,ecc.ecc.ecc.
Fabrizio, cosa ne pensi ? posso continuare a prenderle, ho anche ste pasticchette portano dipendenza ?
E' possibile che a me tutto quello che mi piace e che non si dovrebbe fare, mi porta dipendenza ? E che cazzo, ho letto che si parlava di palle, coglioni, ma a me sembra a volte di avere due pop corn.
Speriamo che con sta storia del subuxone
mi tranquillizzi un po.
Anche perchè, tanto per cambiare, la C è di casa da una vita, e non vorrei che quei pochi mg di antaxone mi schiattino ancora di più.
I soliti dubbi del tossico (anche se faccio una vita perfettamente normale, insomma.)
Ciao, Buona Vita e se potete riguardatevi.
CONFUCIO
12 maggio 2009 0:00
vi prego ragazzi datemi una mano datemi un consiglio mi trovo confuso e rattristato questo periodo vabbè vi dico in breve l ami a storia ho 27 anni sn uscito dalla comunità 1 anno fà ho un passato di ero e coca sparate in vena..e 90 mg /die di metadone prima di entreare in comunità.insomma mi sn iscritto al sert 4 anni fa prkè fumicchiavo la robba e ero un podepresso da qualche anno alti e bassi .mi iscrissi al sert ma piu che altro nn ero neanche tanto a rota x vedere che cazzo faceva sto metadone e nn mi pare vero il metadone mi dava senzazione magnificA VOJA DI FARE PIU DISNIBITO CN GLI ALTRI INSOMMA A ME OLTRE ALL ASTINENZA mi faceva avere un VITA SOCIORELAZIONALE molto soddisfacente ...quello che nn facevo prima vabbè insomma stavo bene anche se prendevo il meta e dentro di me pensavo nn me lo leverò piu e troppo bello sto bene...cmq a parte quell sto lontano dall eroina e dalla droga x u anno e mezzo finche cm 1 cojone ci ricasco...inizio a buarmi di coca e aumento sempre piu il dosaggio anche di ero cmq mi facevo ma salendo a 90 mg nn la sentivo piu vabè insomma vado in comunità mis calo il metadone...e piombo in 1 stato depressivo nn parlavo piu mi ero chiuso avevo quasi difficolta a pensare stavo male e durata alcuni mesi sta cosa . cmq passa qualche mese e piano piano stavo mejo ma dentro di me sapevo che appena uscito sarei piombato al sert..insomma la comunità dura 1 anno mi cCCIANO PRKè AVEVO 1 STORIA CM 1 ragazza.....vabbe mi faccio di robba 1o 2 giorni e ripionbo al sert x sconfiggere questa paura di stare senza meta ...la vita mi sembra tutta piatta so che la mia è iu n astinenza psicologica....vabbè insomma mi danno 8mg di subbutex mi riprendo la depressione era solo un vago ricordo e nn ho usato droga fino a ieri che sn ricaduto e ho aumentato il dosaggio di 2mg di subbutex dv dire che tutto ciò e contribuito a 1 mese fa che ho avuto na delusione cn 1 ragazza...insomma ora mi sembra di stare lucido .....e sn 1 po depresso è confuso siccome dichiaro di nn avere problemi ne cn me stesso o del genere il mio credo dia sl dipendenza di testa...cn 8 di subbutex sn stato 1 favola x 1 anno ora dp questo periodo di stres volevo passare al metadone o aumentare in subbutex di nuovo visto che nn mi da piu quella senzazione di appagamento e voja di fare le cose che mi dava fino al mese scorso volevo 1 vostro consiglio ragazzi x voi aumentando il subb posso stare cm prima o e sl prkè cn lo stress il mio corpo si e abituato a 8 e ormai nn mi fa piu niente,...io purtroppo sn contrario ai farmaci x la depressione visto che il subb e anche un farmaco uno stabilizzatore x l umore ...cmq il medico del sert ora mi ha dato le tavor d 1 mg che prando 1 prima di dormire maniente tutto uguale visto che nn se ne parla popo di levarmi il subbutex ho troppa paura..visto che col m,eta sn stato 6 mesi sull orlo dell suicidio stavo troppo male almeno così vivo ..ho 1 buona vita cn le donne 1 buona vita in generale a parte da 1mese che ho 1 fottuta paura di nn riprendermi piu anche alzando il dosaggio ...datmi un consiglio e possibile che cn 8 stia così cn quanto di solito mi puo stabilizzare ...grazie è un salutoa tutta la vecchia guardia.......confido in voi tanto i medici del sert mio sn dei bastardi...
Sugar Magnolia
12 maggio 2009 0:00
Ciao raga' sono stato via per lavoro e sono rientrato ora.
Vedo che vi siete incorciati molto.
x Cesare
Cazzo, sabato sera non ho fatto nulla un po' per dignita' personale (mi sono appena pulito, non e' il caso) e un po' xche' voglio star bene.
Cosi' mi sono fatto la mia cena, i iei 50 eu di Coca (ovviemente Cola, non pensate male)e Rum e sab mattina ho fatto le urine come andavano fatte.
Ma lo sapete che i tizi della scorsa volta mi stavano aspettando per avere le urine pulite anche questa volta ??
Inoltre non ricordo questo tizio con i baffi etc. etc. anche perche' sono passati molti anni, all'epoca io studiavo legge e andavo, compravo e venivo via quasi subito (a volte pero' attese snervanti)

Cmq ho letto in rete che la Buprenorfina ad altri dosaggi (ma io ora sono a 12 mg, non credo sia il mio caso) puo' provocare necrosi al fegato.
Quindi mettici in mezzo l'euforia di avere appena smesso mettici che sei iun un bel locale con tanta figa intorno, mettici che tutti passano al bar e si sputtanano..... dopo tutto come fai a stare a posto ???
Allora bevi anche tu, senza ubriacarmi (ma noi abbiamo una maggiore tollernza vero ???) e poi ti ritrovi a pensare che tutto quell'alcool per chi ha la C e' un vero veleno, prima o poi l'Interferone doro' decidermi a farlo
E SARANNO CAZZI AMARI ........
x Ivan
Io non credo assolutamente che sia bello abitare a Napoli con la tentazione 24h. su 24, anzi e' proprio terribile, avevamo capito male la storia anche perche' e' difficile scrivere bene di queste cose su un forum cmq l'importante e' che non tocchi piu' le spade e poi, ti consiglierei di smollare il metano.
Ho verificato che la Buprenorfina, a dosaggi medi (16 - 20 mg) associata con super-alcoolici almeno all'inizio ti aumenta l'effetto alcool nel senso che il giorno dopo non ricordi nulla, poi anche in questo senso ti stabilizzi e tutto appare piu' normale.
E da ultimo anche sessualmente riduce di molto la quantita' di sperma.
Anche dopo 5/6 giorni che non venivo ne ho fatto una quantita' risibile, quasi fossi alla 2° o alla 3° CONSECUTIVA ........(invece era la prima dopo diversi giorni)

X SANDRO
Il tuo Pusher non la usa neppure..... ma come fanno ??????
Ma cazzo Sandro, e' quasi normale, anche i miei non la usavano neanche, devono solo guadagnarci sulla ns. pelle, se iniziano a usarla anche loro ci guadagnano di meno.
Sanno che prima o poi vanno dentro, quindi cercano di andarci per quanti piu' soldi (messi da parete) possibili.
E' UN CLASSICO.
Cmq io ora sto da Dio, davvero bene, anche come umore, posso fare tutto cio' che volgio a cuor leggero. Speriamo che continui.
Ci sent. raga'
cesare
12 maggio 2009 0:00
ciao fabrizio, ciao sandro, avete proprio ragione, il meta copre gli effetti della robba a livello recettoriale, delle volte mi sembra di non sentire assolutamente nulla pur assumendo uno due o tre grammi in pochi giorni...
a supervic dell cazzo non lo considero proprio, secca al sole...
sulla privacy e slla schedatura devo dire che condivido alcune paure, ma pensare che siamo tutti controllati o altro mi sembra eccessivo..sai quanto traffico c'è ogni giorno sulla rete? E poi noi stiamo qui solo per scambiarci idee opinioni o esperienze, non facciamo alcun reato,,,altrimenti davvero sarebbe uno stato totalitario e di polizia...
per quanto riguarda l'inserimento degli aggiornamenti, ho visto che viene fatto di giorno in giorno, non all'istante, ma vabbene così...sugar che fine hai fatto...
Sandro
12 maggio 2009 0:00
Ciao a tutti!
Rispondo a Fabrizio: anch'io penso che il dosaggio alto del metadone inibisca i recettori dell'eroina e blocchi quindi in parte gli effetti di quest'ultima: io per esempio assumo 80 mg al giorno...e quando sniffo compro 1 grammo, lo tiro tutto in 4 ore ( è un grammo pesato sul bilancino ) e se devo dire gli effetti....bè davvero pochi. Mentre mia moglie che assume circa 20 mg al giorno di meta e sniffa anche lei un grammo si stona moltissimo.
Il medico del Sert mi ha detto che probabilmente i recettori dell'eroina sono già occupati dal metadone...quindi per questo non sentirei gli effetti dell'eroina. ricordo invece che quando non si davano questi dosaggi tanto alti mischiare meta ed eroina significava stonarsi ancora di più...
Ed anche il giorno dopo, quando magari non bevo meta per non intossicarmi troppo e sniffo roba non è che mi stoni tanto...quindi il meta rimane in circolo oltre le 24 ore ( e la roba che sniffo non è malaccio...).
Brutta cosa quella di avere la droga sotto casa...la tentazione ti segue in ogni istante...e pensare che il mio pusher non la usa neppure...ma come caspita fanno!!!
Fabrizio
12 maggio 2009 0:00
Ciao Ivan , per quanto mi riguarda , io sono superschedato , arrestato 3 volte di cui 2 con foto segnaletica e impronte digitali , sono stato sotto indagine per anni , ho rischiato anche di beccarmi associazione di stampo cammorristico poi grazie ad un pm inteliggente che strappo' il mio fascicolo in quanto all'epoca ero minorenne e aveva capito che ero l'ultima ruota del carro ! Come dire dono un tosssicodipendente storico , il reparto della guardia di finanza(anti-droga) mi chiamava il droghiere....e ancora non so' quanti fascicoli ci siano aperti su di me ! Ma io sono un tossico , sono una vittima del sistema , non un carnefice !
Il mio interesse , visto che dovevo essere gia' morto d'overdose (circa una decina quelle che ricordo) e' aiutare gli altri il piu' possibile con le mie esperienze.......
Grazie a tutti voi , possiamo istruire chi e' caduto nella trappola dell'oppiomania e aiutarlo......
Ivan
11 maggio 2009 0:00
Ciao Ragazzi,
non sapete come è strano parlare di quesi fatti su di un forum (che poi tutti potrebbero leggere tipo supervic o peggio).
IO personalmente non li sopporto i vari Facebook, mms, Youtube o altre str... del genere,mi sembrano tutti così perfettini, integrati, giusti, perfettamente in linea con quello che ci propone questa ipocrita società. Tanto più quelli della mia generazione, sono i più borghesucci di tutti, anzi, ora che "fingono" di essere usciti dal fango,sono più insulsi dei vari supervic o chi per esso. Almeno questi "normali" hanno la giustificazione di non sapere nulla di quel che accadeva negli 80'.
Comunque vi confesso, amici di storie, che mi fa un po paura scivere di queste cose,perchè, come diceva un tipo all'inizio del forum (l'ho letto tutto)siamo controllati tutti (vedi il programma di Gaia su Facebook).Praticamente è la prima fonte che aziende,investigatori,politici ecc vanno a guardare. Forse è solo paranoia, anche perchè, a parte il problema dela mia famiglia, anche il padreterno può spere quello che faccio, per quel che mi frega.
Voi cosa ne pensate ?
p.s. è vero che gli interventi vengono inseriti dopo una vita ? Peccato.
Cio a tutti e Buona vita (mi raccomando)
Ivan
11 maggio 2009 0:00
X supervic (lo scrivo in minuscolo)
Che qualcuno spieghi al "tipo" che chiunque in questo forum desidererebbe non aver mai cnosciuto questa merda. E speriamo che qualche suo figliolo non diventi tutto quello che lui odia, se no sò cazzi....
X Sugar
Ciao Sug, non ti credere che vivere a Napoli sia questa grande fortuna, avere 24h su 24 cento piazze di spaccio a disposizione, e con pochi soldi, diventa davvero tosta uscirne.Quando vai a lavorare, già quando vedi quei palazzoni in lontananza, beh, tu sai cosa succede nello stomaco e nella testa.
Ora, dopo lo stress della settiamna scorsa, sono arrivato a 20mg di meta, però sinceramente, ora ho una paura fottuta di fare il passaggio al subuxone del cavolo, Mah...
Fabrizio
11 maggio 2009 0:00
Ciao a tutti , il sabato e la domenica lavoro e mi e' difficile scrivere...
Ivan sei di Napoli ? Se si' che culo che c'hai a livello de roba , e' la piazza piu' grossa d'Europa (Scampia,Secondigliano,Castel Volturno,Casal di principe,ecc.)

A proposito di Amore Tossico il film , dimenticavo di dirvi che al mio Sert a Ostia , circa un anno e mezzo fa' , ho incontrato la protagonista del film che stava prendendo la sua dose settimanale di Metadonico , che flash si chiama proprio come nel film ed e' rimasta uguale solo un po' invecchiata , mentre mi pare che Cesare sia morto d'overdose !

Al giorno d'oggi con tutte le conoscenze e i mezzi a disposizione e' difficile morire d'overdose , proprio per mantenere la tolleranza alta , si tende nei sert a dare dosi alte di Meta e Subutex a mantenimento , in maniera che se il paziente assume Ero di strada non va' in overdose e addirittura avverte meno gli effetti di quest'ultima !
Forse e' per questo che Cesare non Ha sentito le 5 buste fumate ! Proprio perche' il giorno prima aveva ssunto troppo metadone , si era accumulato e la robba non e' riuscita a legarsi ai recettori.....

cesare
11 maggio 2009 0:00
Sugar...ci sei???????????????????
Ivan
10 maggio 2009 0:00
X Sugar
Ciao Sugar, non è per polemizzare, ma i "monelli", "pischelli", come definisci quelli del cobra (che comunque non è altro che una parte della roba che non si taglia,13 euro,eroina(si fa per dire)10/13, coca 13 ecc ecc) purtroppo io non faccio parte di questi fortunati.
Non lo dico per vantarmi (e di cosa? della mia trentennale tossicità?)ma appartengo alla vecchia guardia. Dal 1981, prima che il Sistema imponeva le sue leggi,e fino al 1992(matrimonio) ho fatto il trafficante(si puo dire?) e poi............
Questo per dire a te e a Fabrizio, che stimo molto, che probabilmente il mio intervento è stato fuorviante, anche perchè ero in paranoia totale (avevo paura che mi avessero dato il naloxone o un nuovo tipo che non conoscevo).
Poi, dopo 80mg di meta,(50+30)e leggendo il forum,mi sono tranquillizzato. Ecco tutto. Ma ripeto, uso (quando capita 1/sett) il Kobra per non vedere più le spade (vera dipendenza del tossico).
Immagina che una volta in Grecia, senza spada, pur di non tirarla, ho raccolto una pompa da terra. Figurati. Mai più spade !!!!!!!
Supervik
10 maggio 2009 0:00
.....ma non siete ancora morti?
Ivan
10 maggio 2009 0:00
X Sugar e Fabrizio.
Il medico del sert mi aveva avvisato che andavo in astinenza se prendevo il subuxone, ma io, non pensavo ai quattro giorni di kobrett, figurati la mattina già stavo a rota, io avevo solo paura della rota del meta (tre anni tutti giorni).Dove ha sbagliato è stato a darmi 8 + 8 mg in 15 minuti. Comunque state calmi, tutto risolto.Conosco il tamgesic (tipo subutex)dai tempi dello Zitoxil e santenol(1985)
Il kobrett da noi, a Napoli, costa uguale e forse più della roba, lo usano quelli che prima ancora di liberarsi dalla schiavitù della droga, devono liberarsi dalla schiavitù dlla pompa (spada).
Comunque è sempre piacevole parlare con persone che condividono gli stessi problemi, anche se denoto che molti del forum sono molto giovani, e questo mi dispiace veramente molto.
Ultima cosa, Amore Tossico,bellissimo b-cult ,aveva un problema, il dialetto romano(senza offesa, ci mancherebbe)altro che trainspotting, simpatico, ma niente di più. A proposito, guardatevi Gomorra, solo la parte che parla di Secondgliano, il più grande supermarket 24h su 24 di Europa.
cesare
10 maggio 2009 0:00
ciao a tutti, è domenica mattina, ora di pranzo anzi, ed appena acceso il computer pensavo di sentire qualcuno di voi, invece...vuoto assoluto, marco e basta..dove sei Sugar, Sandro e Fabrizio...spero che Sugar ieri sera non ci sia andato pesante (era sabato, giorno per noi molto molto molto pericoloso very dangerous) ed ora non stia dormendo prima di risvegliarsi in para totale..io sto bene e tranquillo con il metanodotto, con affido settimanale, solo che a volte in un giorno assumo tutto il resto del quantitativo per una settimana, perciò ieri mi sono trovato scoperto, ed ho preso un pò di pezzi (pensate ragazzi, 5 buste da 0,2, quindi un grammetto) ma dopo averli fumati, vi giuro, STAVO COME PRIMA...eppure la robba per leggera che è, come torno a dire, qualcosa comunque agli altri fa, c'è gente che sta fatta già con un pezzo...sapevo di non chiudere gli occhi, ma almeno sentir qualcosa...niente di niente, fatica soldi salute sprecati...
perciò stamattina dopo uno squillo da parte di un conoscente, ho acquistato due boccette di meta al mercato nero, e gli ho lasciato 30 euro...il prezzo in genere è 10 alla boccetta, ma poi il tipo mi ha fatto presente le solite storie di problemi, che non lavora, che è solo, dai aiutami, tu hai soldi..così visto che ci conosciamo da vent'anni, gli ho mollato una ulteriore 10 euro con la promessa che domani mi rimedia qualche altra boccetta...poi mi ha chiesto se volevo prendere la robba con lui, qui c'è anche la bianca, che mi ha detto, FA CHIUDERE GLI OCCHI...a dire il vero ho avuto la tentzione, ma poi ho bevuto il mio sciroppo e mi sono dileguato da CATTIVI PRENSIERI..oggi mangerò a casa dei miei con parenti ed altri...FATEVI SENTIRE RAGAZZI, DOVE SIETE???
marco
9 maggio 2009 0:00
...ma quanto te la prendi,,,sii più tranquillo, Sandro....
ciao cesarì, ma allora è vero che ti chiami cesare come cesare ferretti? mi hai fatto venire voglia di rivedermi il film di caligari ma mi fa venire voglia non tanto di farmi, QUANTO DI RIANDARE INDIETRO NELO TEMPO ALLA ROMA ANNI 80, ALL'EROINA ALLA STAZIONE, ALLE FASCETTE IN TESTA CON LE QUALI TI STRUINGI LE VENE, ALLE PERSONE FATTE IN GIRO, ALLE OVERDOSI OGNI GIORNO, ALLE RETATE ALLA METROPOLITANA, AI FROCETTI POMPAPERUNAPERA.....
marco
9 maggio 2009 0:00
...ma quanto te la prendi,,,sii più tranquillo, Sandro....
ciao cesarì, ma allora è vero che ti chiami cesare come cesare ferretti? mi hai fatto venire voglia di rivedermi il film di caligari ma mi fa venire voglia non tanto di farmi, QUANTO DI RIANDARE INDIETRO NELO TEMPO ALLA ROMA ANNI 80, ALL'EROINA ALLA STAZIONE, ALLE FASCETTE IN TESTA CON LE QUALI TI STRUINGI LE VENE, ALLE PERSONE FATTE IN GIRO, ALLE OVERDOSI OGNI GIORNO, ALLE RETATE ALLA METROPOLITANA, AI FROCETTI POMPAPERUNAPERA.....
cesare
9 maggio 2009 0:00
SUGAR, cazzo però, così parti male, parti quasi convinto che andrai a farti...mi permetto di parlarti così perchè sei un amico, di forum ma ti sento amico...se parti con l'idea che potresti farlo, poi la mente ci va da sola, tu lo sai bene...e poi se prendi un eccitante, qualcosa che ti attiva e ti schizza, poi alla robba ci vai AUTOMATICO, fidati...spero di sentirti sabato e pulito..POI CON TUTTO QUEL SUBUTEX IN CORPO, L'ALCOOL CHE CI METTI, LA ROBBA, IL WHITE COME CAZZO SI CHIAMA..POVERO FEGATO, dai tranquillo....senti visto che Modena è territorio tuo mi è venuta in mente una persona, uno che a metà anni 90 venne a vivere in Abruzzo proprio da Modena, dove aveva fatto anni e anni di piazza..lavorava in una fabbrica di pelli, mi diceva, e si chiamava MAURO (il modenese, appunto, oppure IL SUME'R, somaro)aveva dei baffi neri, di età parecchi più di noi, penso ne avesse circa una 50 quando un paio d'anni fa morì qui per cirrosi epatica...era una persona profonda, vecchio frikkettone sempre in bici, appassionato dell'India dove spesso andava, appassionato del fumo ma anche della robba...(lui mi raccontava storie sull'ambiente di Modena) Ti ricorda qualcuno forse...com'è piccola l'Italia...fatti sentì, SBALLATO
Commenti
|<   <- 20791-20820/20947 ->   >|