Commenti
|<   <- 211-240/257 ->   >|
Italiani Mafia & Spaghetti!
9 giugno 2009 0:00

http://www.effedieffe.com/content/view/7634/183/
depresso
9 giugno 2009 0:00
io io boh, la favola la saprai pure ma non la sai raccontare. Ti dice niente il fatto che Aldo Moro si apprestava a varare un governo di larghe intese con l'appoggio esterno del PCI? Guarda caso, qualcuno glielo ha impedito.
Prodi, allora, poteva anche far ballare i tavoli, ma il potere vero era in mano a ben altre persone. Aggiungi che il muro di Berlino non era ancora caduto e l'Italia era una nazione a sovranità limitata.Io allora c'ero, questa non è una favola, è realtà vissuta.
Silvio re
9 giugno 2009 0:00
L'italia ha bisogno di una guida sicura che prenda per mano il suo popolo e lo accompagni verso il benessere. Con Berlusconi abbiamo tutto questo, le tase calano, gli statali in eccesso calano, l'industria dell'auto si e' ripresa, le offerte televisive aumentano. Di cosa dobbiamo lamentarci ?
CARLO
9 giugno 2009 0:00
ragazza indignata rassegnati perchè le tue risposte non le avrai mai!per ilpopolo italiano la cosa importante è avre un capro espiatorio per poter incolpare e questo è la sinistra.Solo perchè Silvio dice che le colpe sono della sinistra è colpa della sinistra e basta! non sanno perchè? non si informano ma si basano su il lavaggio del cervello delle sue televisioni! basta vedere che per le elezioni fa il giro delle sue reti sorride dice che la crisi non c'è , che i clandestini non sbarcano più in Italia e che tutte le colpe che gli danno sono colpe della sinistra..sorriso e se ne va! e gli italiani come polli credono a tutto!! poi che la crisi si fa sentire sempre di più, che la disoccupazione è arrivata al 30% , che i clandestini (poveracci) continuano ad arrivare , che il lavoro scarseggia che continua a mettere leggi per proteggere se stesso perchè dovrebbe essere in carcere , che il suo avvocato deve pagare caro per aver preso qualche bustarella..mentre lui passa le estati con le minorenni! che la moglie divorzia confermandoci che ha dei seri problemi ecc.. tutti ne passano sopra!! perchè? perchè in tv viene trasmesso questo cioe quello che vuole lui!! ma scusate il fatto delle foto della villa "certosa" (CHE IO HO VISTO SCONVOLTA)da una parte è un gossip che comunque per un presidente è un'accusa molto grave pspecialmente Parlando di minorenni!! ma la cosa ancor più grave è che negando la pubblicazione in Italia delle foto e anche all'estero, cosa che poi hanno ugualmente fatto, dimostra che in Italia si sta affogandO la libertà d'informazione ... ed è grave!! nessuno capisce che cio che è di nostro diritto sapere è tutto camuffato a suo piacimento.. quindi non sapremo mai le cose come stanno!! quante rivolte ci sono state in passato sotto i più crudeli regimi per motivazioni simili!!? la libertà d'informazione è un nostro diritto e che lui ne mette le mani è UNA COSA GRAVE LO VOLETE CAPIRE?? OGNI ATTIMO CHE PASSA QUESTI DELINQUENTI CI STANNO CAMBIANO LA COSTITUZIONE E NOI NEANCHE LO SAPPIAMO..MA PERCHè PER UNA VOLTA NON SIAMO TUTTI UNITI PER I NOSTRI DIRITTI CHE CI VENGONO NEGATI!! NON C'ENTRA ESSERE DI SINISTRA O DESTRA .. C'ENTRANO I NOSTRI DIRITTI!!!E IL NOSTRO DESTINO!!
depresso
9 giugno 2009 0:00
Io non riesco a capire perché ad una destra imperfetta si debba contrapporre per forza una sinistra perfetta. ( o come si suole definire centrodestra e centrosinista, anche se a me sembrano termini ipocriti che si usano perché si ha paura persino delle parole).
La destra ha i suoi problemi, non si può negare, ma scorrono sottopelle, i suoi elettori non li vedono o non li vogliono vedere e mantengono il consenso abbastanza stabile.
La sinistra no, ogni microdissenso diventa un affare di stato, ogni leader, piccolo o grande che sia, viene distrutto, regolarmente massacrato dall'opposizione coadiuvata dagli stessi elettori o ex della sinistra stessa e quindi accantonato.
Che fa il popolo di sinistra quando non è d'accordo (ossia quasi sempre)? Si autoesilia, mette il broncio e non vota, "così imparano!".
Coglioni, restateci dentro a sto partito, visto che vi fanno tanto male le cazzate e cazzatalle, datevi da fare, modificate quello che non vi sta bene ma dall'interno!
(Dalle mie parti si dice: "Non fate allargare il culo all'avversario!")
ragazza indignata
9 giugno 2009 0:00
grazie Viola l'unica che è riuscita ad intendere quale è lo scopo di questo forum sei stata tu..e ti ringrazio! volevo solo avere uno scambio di opinioni per riuscire a capire cosa spera e se mi poteva dare qualche risposta chi vota e appoggia Berlusconi ed il suo partito!! PARLO DI LUI PERCHè è IL NOSTRO PRESIDENTE ed il nostro "destino "è in mano al suo governo e non perchè mi va di parlare così a vanvera!! ma la cosa che mi preoccupa veramente è il riscontro che ho avuto.. offese, cattiverie, aggressività, odio verso la sinistra (CHE NON HO ASSOLUTAMTNTE PRONUNCIATO) , mi sono stati affibbiati leader che non ho detto di avere ED ADDIRITTURA COME FUNZIONANO LE VOTAZIONI...SAPETE VOTO ANCHE IO QUINDI SO BENE CHE UN PRESIDENTE VIENE ELETTO CON LA MAGGIORANZA DI VOTI..GRAZIE!!! e questo è preoccupante perchè dimostra che la gente non sa precisamente perchè vota qualcuno ma si basa solo sulle apparenze...e dicerie!! che i politici sono tutti della stessa pasta lo so bene..appunto chiedo perchè viene votato un personaggio del genere e se qualcuno può dire il prorpio pensiero e credenza senza pronunciare parola tipo..SINISTRA, MA CHE CAVOLO DICI, I POLITICI SONO TUTTI UGUALI, VOI ROSICATE ECC.. so che in Italia parlare civilmente con un semplice scambio di opinioni è impossibile.. nessuno ha RISPOSTO io voto IL PDL perche.... per le domande che hai fatto io credo che le risposte siano.... le mie speranze in questo partito sono....nessuno NESSUNO HA RISPOSTO COSì!! a me sembra che siate più indignati voi di me nonostante abbia vinto il vostro leader..spero cmq in qualche risposta centrata e costruttiva..SENZA NOMINARE SINISTRA ECC..MA SOLO SPIEGANDO QUELLO CHE VORREI SAPERE ..ANCHE PER UN'OPPORTUNITà DI FAR CAPIRE QUELLO CHE PER VOI è GIUSTO E PER ME NO!! MA A QUESTO PUNTO NE DUBITO E MI AVETE DATO UNA ULTERIORE TRISTE CONFERMA...
io io boh
9 giugno 2009 0:00
vedete?
c'è chi mi dà del saputello,
ma non dice se le cose siano vere o false!

egregio anonimo,
dovresti contestare con fatti luoghi e circostanze le mie 'saputellate',
ma non puoi- sai xkè?
devo usare la filastrocca che usa spesso il berlusca: siete geneticamente abili mentitori incalliti e stravolgitori della realtà!
Verissimo!!

Le cose che racconto non
LE SO - è diverso
LE HO VISSUTE!!
E QUINDI,
DIFFICILMENTE POTRANNO ESSERE SMENTITE!

pensate che vivere ed analizzare 40 anni di politica sia da liquidare con un "saputello"?
ecco, vedi kara ragazza indignata, un altro esempio di gente che si fa le pere in testa dalle quali devi guardarti!
Ognuno ha una propria scala di valori,
ma dire che nessuno venera prodi dopo che è stato eletto e mandato al governo e per due volte, è qualcosa di stucchevole e stupefacente; un personaggio che ha avuto sulla coscienza crimini ben + gravi di quelli che si addebitano al berlusca: parliamo di crimini contro lo stato e la persona, forse è stato volutamente dimenticato che Moro è stato assassinato,
sì, una inezia se messa al confronto con il conflitto di interessi del premier.
ISAIA KWICK
8 giugno 2009 0:00
Ben detto De Pravato, anzi ben scritto.
Isaia Kwick Zingaro ROM
De Pravato
8 giugno 2009 0:00
RAGAZZA INDIGNATA, ti dispiace se ti rispondo senza leggere (come faccio di solito) tutti gli interventi precedenti al mio?...

Berlusconi è ancora nostro presidente perché in italia i presidenti si fanno coi voti degli elettori, non con le simpatie o gli odi, non con le botte o i bacini.

Berlusconi è stato scelto da una opportuna parte degli italiani, e tu, nonostante il tuo odio di sempre, o ti adegui, o...
mi dispiace, non posso dirti l'alternativa, sennò dicono che sono il solito depravato.

Ed invece io non sono depravato, sono De Pravato... che è tutt'altra cosa, e se vuoi in privato te lo spiego, in dettaglio e con esempi pratici.
a pecora
8 giugno 2009 0:00
leccapiedi tornate a guardare i suoi reality ed a imitare le stupide baldracche che si porta a letto e poi le fa lavorare!! PER VOI è PROPRIO IL PADRE ETERNO TUTTO CIO CHE è NEGATIVO è COLPA DELLA SINISTRA ,IL DIAVOLO, E IL RESTO RINGRAZIAMO IL VOSTRO SOVRANO E QUANDO PASSA METTETEVI A PECORA ,se non vi basta quanto ve lo mette nel di dietro adesso
ma questa che cavolo dice ... è tua sore
8 giugno 2009 0:00
io penso che per darle d'ignorante , stupida , che dice fesserie ecc.. stai PARLANDO DI TUA SORELLA..hihihi
ma che cavolo dici tu
8 giugno 2009 0:00
ma che vuol dire?perchè prodi e il 99,9% dei politici sono e sono stati delinquenti allora bisogna passare sopra a Berlusconi oggi e Tizio domani? se si ragiona così le cose non cambieranno mai no..a queste favolette dai solo tu importanza!il fatto è che la sinistra è molto più debole e togliere di mezzo qualcuno non è così difficile..mentre ti ci voglio a togliere di mezzo uno come Berlusconi, espiantare le sue forti radici moooolto protette sarà una cosa difficile e quando ce ne accorgeremo sarà tardi e così si passerà dall'odio reciproco di noi poveri italiani al piangerci addosso..come sappiamo far bene!!
Viola
8 giugno 2009 0:00
Io concordo pienamente con ragazza indignata
1) perchè fa funzionare la testa, si e ci pone delle domande a cui nessuno degli elettori berlusconiani ha cercato di rispondere e in tutte le loro risposte ho visto solo arroganza, offese ed ingiurie
2) Proprio perchè non ha offeso non ha usato termini ingiuriosi, si è semplicemente fatta delle domande e giustamente vuole capire perchè gode di tanta popolarità.
Nessuno ha detto che D'Alema, Bersani, Prodi, Di Pietro e tutti gli altri sono gli esseri perfetti per governare l'Italia, si sa che in questa classe politica il più pulito ha la rogna, ed infatti non raggiungono il 35% dei voti (addirittura in calo). Quindi perchè nonostante tutti i procedimenti penali, nonostante tutti i conflitti, nonostante si ostini ad addossare ai "comunisti" qualsiasi cosa, anche i giudizi della stampa estera, nonostante l'Italia sia in queste condizioni: precariato, (in)sicurezza, crisi nera che più nera non si può di cui non si vede la fine del tunnel (e lui si ostina a negarla!...) e si, ho parlato con gente che vive all'estero e posso assicurare che un po' ci compatiscono e un po' proprio non capiscono. A Londra, Brown sta pagando caro il fatto che un suo ministro abbia usato soldi pubblici per il noleggio o l'acquisto di qualche cassetta porno.
Qui sorridiamo. Non diciamo che è giusto o sbagliato, non siamo inglesi, noi sorridiamo come si farebbe con un bambino che ha rubato la marmellato. LORO LI FANNO DIMETTERE.
Voglio solo dire che qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, si tratta di essere governati per CINQUE anni, dopo che già abbiamo fatto esperienza da persone che tutto sanno fare tranne l'interesse dell'Italia e degli italiani.
E purtoppo Montanelli aveva troppa fiducia negli italiani quando diceva "Alle elezioni è bene che vinca Berlusconi, perchè lui è come l'influenza, una volta fatta ci si immunizza". Povero Indro! Continua ad indignarti, ragazza, fino a quando ci sarà qualcuno ad indignarsi forse qualche speranza c'è ancora
Ti saluto e saluto anche quelli che dicono semplicemente: "Rassegnati, abbiamo preso più voti e quindi governeremo" con relativi consigli di uso di vasellina, quindi consapevoli di cosa vuol dire essere governati, ora, da Berlusconi
la politica rappresenta
8 giugno 2009 0:00
io sono indignata come te e forse di più ma finchè c'è gente che crede nelle favole e continua ad appoggiare i ciarlatani seza dare l'opportunità a qualcuno di nuovo e magari con idee più giovani, l'Italia sarà sempre questouna massa di gente che si da addosso mentre sprofonda silenziosamente sotto le grinfe di questi porci..lo puoi notare anche tra le risposte che ti hanno dato come è in rovina questo paese! si giudicano i politici perchè non riescono ad avere un dialogo e tra noi povera gente è la stessa cosa.
per ma questa che cavolo dice
8 giugno 2009 0:00
accidenti grazie , con le tue parole insignificanti come mediaset e i suoi reality hai aperto un varco nelle nostre menti! ma se tu sai veramente di cosa stai parlando perchè non entri in politica e ci illumini?
Xio io bho so tutto io
8 giugno 2009 0:00
X io io bho ma hai scoperto l'acqua calda! bravo..non mi sembra che qua nessuno abbia venerato personaggi di sinistra come Prodi..HAI SBAGLIATO FOURUM saputello?
menomale che c'è gente che sa tutto
8 giugno 2009 0:00
X ma questa che cavolo dice a me sembra che vuoi farlo te il saputello..cosa centrano le regole basillari democratiche , NON SIAMO IN parlamento è solo un semplice scambio di opionioni che molti di voi non sanno reggere dato che sanno solo che attaccare con odio e accanimento .. mica sarete della famiglia?
ma questa che cavolo dice
8 giugno 2009 0:00
per la ragazza indignata,
è vero non hai detto di essere di destra o di sinistra ma hai detto un sacco di fesserie iniziando con il mettere in evidenza il tuo odio. Non sei ne di destra ne di sinistra sei niente e non conosci neanche le elementari regole democratiche. Forse hai vulto fare la saputella, la chic e non so che altro cavolo ti passa per la testa. Studia un pò di educazione civica, quella che si insegna alle elementari, ed un pò di rispetto altrui e vedrai che le risposte verranno da sole.
Umberto46
8 giugno 2009 0:00
Ma di cosa dovete indignarvi? Tutti quelli che hanno avuto un briciolo di potere sono stati dei puttanieri, basta conoscere un pochino di storia, dal fascismo ad oggi; chi sputtaneggiava di fronte chi con il retro(leggi culo). Il fatto è che alla stragrande maggioranza, quasi tutti, basta intravedere la possibilità di fare carriera e soldi, e subito sono disposti a farsi inculare da un somaro, a spompinare un lebbroso o portare i figli, minori e non, dal potente di turno affichè ( il potente) gli allarghi gli orizzonti.
Non prendetevela solo con chi, avendo soldi, paga; un po di indignazione anche nei confronti di quelle zoccole, uomini o donne, che si fanno comprare.
io io ... boh
8 giugno 2009 0:00
guardate bene
io non ho offeso nessuno, dicevo alla ragazza di stare attenta ai profeti della sinistra che inculcano c@zz e str# varie, mi sono solo permesso di darle un .... consiglio .....
Non ho la presunzione di essere nel giusto, ma che alcuni fatti
abbiano una sinistra collocazione
è fuor di dubbio;
sostengo e se volete - posso dimostrare che il
-perfido e mafioso - berlusca
non è secondo a nessun politico avuto fin oggi.
Anzi - a confronto di qualcuno
è sicuramente una mammoletta
Come tu dici di odiare il berlusca,
kara ragazza,
io odio altri politici, ma per fatti ed avvenimenti ben più gravi e seri.

Allora, ti racconto un'altra favola
visto che quella sul questurino italico non ti è piaciuta,
favola che non troverai su nessun film - documentario ed altro, come sai da noi c'è il culto libero dell'informatia...

Correva l'anno dei signori politici 1978, un grande politico del tempo - Moro - finì in mano alle B. R. costola e 'Figli impazziti' di quanti si incensano oggi a sinistra,
un lugubre individuo
nominato ed eletto a capo del governo per ben due volte in questi ultimi lustri,
disse - all' epoca

- coglionando l'Italia intera
e palesemente mentendo
sia davanti ai giudici
ed alla commissione parlamentare isituita dopo qualche anno
che aveva saputo
l'indirizzo
della
prigione
di
Moro
in ....
una seduta spiritica!!
Hai capito bene??
Sai chi era quel prode personaggio??

P r o d i ||

Eletto e stravotato per ben due volte recentemente; scusami se ho demolito un altro tuo idolo politico,
fatti coraggio,
avete tante alternative
vi riimanme ancor pur sempre

la Wanna Marchi,

- poverina
- condannata
- lei
- per abuso ... della credulità popolare
- e frode!!
Quando vuoi ti racconto un'altra fiaba,
anch'essa purtroppo .... VERA!

ciao - con simpatia

Cest Assez
8 giugno 2009 0:00
Basta co' sto' pirlasconi!!!! gli italiani suoi elettori e non se lo meritano!!! volete che si suicidi? possibilmente insieme ad A4a....? fate finta che non esistono! Tanto ci pensa la multinazionale UE a disfarsene....! Non c'è da aspettare ancora molto!
produttore di vasellina
8 giugno 2009 0:00
per gli incalliti detrattori che non hanno mai capito nulla e mai capiranno presso i grandi magazzini c'è un'offerta speciale di vasellina. Prendi cinque paghi due, questo perchè dovranno per anni continuare ad usarla per non farsi scoppiare le emorroidi. Sono talmente ottusi che non accettano nemmeno la più incontestabile realtà:quella dei numeri. Poi sulle supposizioni e sulle argomentazioni a capocchia sono maestri, purtroppo saranno sempre di meno, occorrerà avvisare il wwf?
scappare per stare meglio
8 giugno 2009 0:00
di tutte le specie. In 50 anni siete riusciti a distruggere uno dei più bei Paesi del mondo. In 7 anni siete riusciti a ridurre sul lastrico orde si onesti lavoratori. Oggi il Governo australiano ha oltre un milione di richieste di permessi di ingresso di italaini sulle sue scrivanie. Non so e non parlo per altri paesi come Cina, Emirati Arabi, USA, Canada ecc. Seri lavoratori che non arrivano più a campare dignitosamente le loro famiglie, persone che non hanno alcuna certezza di pensione. Gente che ha pagato le tasse per 20/25 anni e che oggi dovrebbe costituire il management dell'Italia si trova a dover abbandonare tutto ed a scegliere di andarsene. Con mio marito siamo stanchi di vedere offesa la nostra intelligenza e la nostra dignità ogni volta che vediamo un telegiornale. Siamo arcistufi di fare da bancomat a questo schif@so intruglio di accattoni che si fanno ricchi a nostre spese. Purtroppo andiamo via. Con il cuore spezzato e l'anima incrinata abbandoniamo i nostri affetti, la nostra casa, il nostro mondo. Era davvero qui che volevamo arrivare????

come gli struzzi
8 giugno 2009 0:00
X MAH meglio parlare dei soliti argomenti , ma parlarne che come te nascondere la testa dentro il water..
pablo
8 giugno 2009 0:00
l'unica grande sconfitta ce l' hanno avuta tutti gli italiani, tranne i ricconi tutelati dal suo partito!! ma come al solito gli italiani se ne renderanno conto una volta che il danno sarà fatto!!
per mah
8 giugno 2009 0:00
io spero per te che sei uno di quei benestanti che per comodo dei propri beni voti per il PDL , perchè se sei un italiano medio che credo alle parole del tuo padrone sovrano che scendera dal suo paradiso e ti salverà aiutandoti.. sei proprio disperato e sei parte della nostra derisione dal resto d'europa..magari sei uno di quelli che se lo incontra per strada gli batte le mani e dice "Silvio menomale che ci sei tu, costruisci un tempio dove potremo venerarti e leccarti il culo ogni giorno della nostra vita..ave o mio padrone".. fate ridere più voi lecca piedi senza spina dorsale che vi appoggiate per maggioranza e non per propri ideali che chi ha degli ideali che purtroppo non ha esponenti adatti per potersi appoggiare..
mah
8 giugno 2009 0:00
altra vaselina per tutti i detrattori!
più o meno come previsto :-)))

e gli argomenti.. sempre quelli, eh! avanti così.. verso la prossima sconfittaaaaaa
Schulz grande uomo
8 giugno 2009 0:00
quando al parlamento Schulz critica fortemente la politica italiana e il suo modo di governare non rispettando le direttive europee e Silvio risponde che l'italia è bella , che ci sono monumenti, sole e musei ecc..come se l'avesse offesa, MA CHE C'ENTRAVA?? se fosse stato in Italia bastava che dicesse è colpa della sinistra e tutti è vero!! là invece tutti a ridergli in faccia e a chiedersi ulteriormente come fa l'Italia ad averlo nuovamente votato. Poi quando gli fa la tristissima battuta dei campi di concentramento.. mio Dio che vergogna!!! e poi come un bambino "ma è lui che mi ha offeso per primo!!" quando non era assolutamente stato offeso.. ma gli era stata sbattuta in faccia la verità cosa che in Italia non farebbe mai nessuno.
megalomane
8 giugno 2009 0:00
bellissimo quel film!! il santuario che si è fatto costruire sotto le ville e la principale tomba sarà la sua! e che altri leccapiedi come emilio fede si sono legati a lui con un patto e hanno comprato il loro posto nella cripta!! inquietante..quelli che non hanno accettato corruzione come santoro , luttazzi ecc FUORI!! una delle tante che ha combinato per finire dentro e che con il partito forza italia , diventanto presidente ha fatto passare sotto di sè le branche della mafia è per questo che lui nel giro di poco tempo si è arricchito costruendo un quarto di milano e seminando piccoli monumenti a suo onore.. è un megalomane!
mistery
8 giugno 2009 0:00
belle le foto fatte alla villa Certosa!nudo davanti alle minorenni sembra molto dotato!! ed anche qui tutti danno la colpa alla sinistra .. ma se l'avesse fatto qualcuno di loro sarebbe partita una bella inchiesta giudiziara! se è tanto tranquillo per quelle foto perchè ha querelato la stampa spagnola?? mistero
Commenti
|<   <- 211-240/257 ->   >|