Commenti
|<   <- 211-240/255 ->   >|
joga
14 settembre 2009 11:37
ciao. si ricevuto sabato.... ma non c'era scritto QUANDO saremmo contattati dal conc. di oderzo e QUANDO potremo andare a ritirare le auto..... è sempre tutto in forse.... ripeto.... speremo ben!!!!
interauto?nograzie
14 settembre 2009 11:19
Telegramma ricevuto sabato (in ditta). Io l'ho letto stamattina... Chissà che la faccenda volga al meglio.
ferdy
12 settembre 2009 22:27
Avete ricevuto anche voi il telegramma? Meno male speriamo siano le ultime battute!
joga
11 settembre 2009 15:44
ho ricevuto pure io la telefonata dalla dott.ssa cozzolino. mi ha assicurato che la concessionaria di oderzo ci ricontatterà non appena avranno le auto.... questione di settimane..... speremo ben!!!!
massimiliano mazzari
interauto?nograzie
11 settembre 2009 14:06
Per la cronaca. Ho ricevuto pure io la telefonata da una certa sig.ra Paoli. Speriamo bene...
ferdy
11 settembre 2009 11:40
Ecco ricevuto la chiamata sospirata, dove mi si dice che la macchina verrà consegnata dalla conc. Borsoi di Oderzo e che domani riceveremo un telegramma di conferma. Fosse che fosse la volta buona? Fino a quando non saremo sulla strada, verso casa, con la nuova auto, felici ( o quasi visto l'estate rovinata) non mi rilasso!
joga
11 settembre 2009 8:40
buongiorno a tutti.... a quanto pare le cose sembrano sistemarsi. ma finchè non avrò in mano le chiavi della mia auto, già saldata, non tirerò nessun sospiro di sollievo!!!! mi auguro di venire contattato al più presto, altrimenti, non so gli altri, io cmq procederò contro nissan italia e [...], tirando in ballo anche i media nazionali. non ne posso più... ieri ho passato tre ore al pronto soccorso con mia moglie, che partorirà a fine mese, perchè questa situazione le sta creando no pochi disagi. non voglio rischiare la salute sua e di mia figlia solo perchè la sig.ra cozzolino se ne frega di tutta la situazione. oggi chiamerò ancora nissan italia e spiegherò la situazione. sono arrivato al limite. qui si gioca anche con la salute delle persone e non mi va più bene. silvano e sandro, appena potete chiamatemi e fatemi sapere qualcosa. la mia mail è [email protected] e il mio cell è 3486950645.
grazie ancora e buona giornata.
massimiliano mazzari
Silvano Alessandrini
10 settembre 2009 20:52
***NOTIZIE DA CONFERMARE DOMANI MATTINA***
Buonasera. sono stato contattato questa sera FINALMENTE e per ben due volte dalla dott.ssa Cozzolino la quale mi ha comunicato che la situazione SAREBBE ad un punto di svolta (è meglio usare il condizionale visti i precedeenti).
Domani mattina il sig. [...], che mi ha chiamato questa sera (dopo la riunione con la dott.ssa Cozzolino), mi farà prendere visione degli accordi scritti con cui Nissan Italia si fa carico degli oneri per risolvere la situazione in breve tempo. A sua volta la dott.ssa Cozzolino mi dovrebbe mandare un fax per ulteriore conferma.
Ciò che vi ho scritto dovrebbe anche essere pubblicato sul sito ufficiale di Nissan e sui quotidiani locali nei prossimi giorni.
La dott.ssa Cozzolino mi ha detto inoltre contatterà tutti dando la precedenza a chi ha pagato interamente l'auto.
La conferma dell'accordo sarebbe arrivata anche dall'avvocato Alessandro Corsi che è stato contattato dall'avvocato del sig. [...] appena finita la riunione a Roma.
Speriamo sia la volta buona!!!!
sandrofedeli
10 settembre 2009 20:03
oggi 10 settembre 2009 alle ore 19:30 sono stato contattato telefonicamente dalla Signora PAOLI della Nissan Italia, mi ha riferito che proprio oggi la Nissan Italia si è accordata per la consegna delle auto, verranno tutte intestate dalla Nissan Italia, tutti verremo contattati dalla Ditta CAR POINT di Oderzo, per la consegna e l'immatricolazione. Finalmente una bella notizia. Ciao.
Silvano Alessandrini
9 settembre 2009 23:16
Per Michele Rizzo:

io ho trovato questo indirizzo al link che vedi sotto

1-1, Takashima 1-chome, Nishi-ku, Yokohama-shi, Kanagawa 220-8686, Japan
TEL. +81-45-523-5523

http://www.nissan-global.com/EN/COMPANY/PROFILE/

Arrivederci
riskio681529
9 settembre 2009 22:53
Per ferdy
La dott.ssa si chiama Giulia Cozzolino vorrei tanto potergli parlare anch'io.
Questa sera sono stato contattato dal concessionario Borsoi di Oderzo nuovo concessionario Nissan per la provincia di Treviso.
Mi hanno chiesto se soono ancora interessato ad avere l'auto ordinata, dopo che sono stato costretto per neccessità a prenderne un'altra il mese scorso per potermi recare al lavoro.
Da Nissan Italia alcuna comunicazione sono in attesa di notizie da parte loro fin dal lontano
4 Giugno.
Filiale Italiana veramente molto molto seria invierò una mail di protesta direttamente alla sede centrale in Giappone.
Per caso qualcuno ne conosce l'indirizzo.
saluti
Rizzo Michele
ferdy
9 settembre 2009 22:00
Qualcuno sa anche il nome della Cozzolino, mi è stato detto dal n° vrde, ma non lo ricordo.
Silvano Alessandrini
9 settembre 2009 21:30
Per Joga: oggi abbiamo inviato anche 2 fax a Nissan Italia per essere sicuri che siano al corrente dell'ultimatum dato a [...].
ferdy
9 settembre 2009 19:58
Ma come fai a contattare Nissan Italia, io ci ho provato oggi e non ci sono riuscito. Grazie dell'informazione ma pensi che non abbiano avuto un colloquio [...] con i responsabili Nissan Italia? Che cavolo di uomo può essere uno che si inventa di tutto così.
joga
9 settembre 2009 12:13
buongiorno di nuovo. ho appena parlato con nissan italia.... ma il termine di mercoledì per poter essere contattati è un'invenzione di [...]. nissan, tra l'altro, sembra non aver mai dato l'incarico a interauto di chiamarci. cmq dovremmo essere contattati entro venerdì, anche se non ci credo.
ad ogni modo, direi di non fidarci più delle parole di [...].
ciao a tutti
massimiliano mazzari
joga
9 settembre 2009 9:55
buongiorno, sono massimiliano mazzari. sono d'accordo sull'ultimatum dato a [...], ma non ho capito se sia stato fatto anche con nissan italia. secondo me, ormai [...] non conta più nulla.... a lui non è mai importato nulla dei suoi clienti, se è arrivato a rubare tutti quei soldi. per cui, cosa potrebbe interessargli ora? io oggi provo a risentire nissan italia. e vediamo cosa dicono. se volete possiamo scrivere anche alla sede giapponese di nissan per spiegare come lavora la filiale italiana.
a presto.
massimiliano mazzari
Silvano Alessandrini
8 settembre 2009 20:53
Salve sono Silvano Alessandrini, in accordo col nostro legale, oggi abbiamo dato un ultimatum a [...](e quindi anche a Nissan Italia): entro giovedì sera (10 settembre 2009) vogliamo avere qualcosa di scritto (fax o altro) che ci confermi la proprietà dell'auto e la data di consegna precisa altrimenti venerdì partiranno le procedure legali e saranno contattati i media nazionali (striscia la notizia, mi manda raitre, l'indignato speciale di tg5).
Visto che la Nissan Italia non ha tutelato i suoi acquirenti noi la riteniamo corresponsabile.
Di questo è stato informato oggi il signor [...].
Contattateci!! L'unione fa la forza!!
[email protected]
ferdy
8 settembre 2009 20:06
E siamo martedì. Io pensavo che per fare questo cavolo di telefonate non ci volesse poi così tanto, non è che dobbiamo fare intrattenimento per telefono, devono solo dirci come pensano di procedere. Noi poveri cristi, che l'abbiamo pagata in toto, dovremmo essere i primi a ricevere il loro interessamento, ma, ragionando con la logica, chi glielo fa fare di non chiamare i probabili acquirenti che hanno versato solo la caparra? Vedo sempre più vicini i media nazionali, sempre che accettino di divulgare il nostro problemone. Coraggio ITALIANI ! E ho detto tutto !
interauto?nograzie
8 settembre 2009 18:48
...e attendiamo questa telefonata dalla Nissan Italia.
joga
8 settembre 2009 12:36
buongiorno a tutti. sono uno dei tanti a cui il signor [...] ha "rubato" i soldi in cambio di.... aria!!!!! ha telefonato anche a me per avvertirmi che entro questa settimana nissan ci avrebbe consegnato le auto. per sicurezza ho chiamato nissan italia, ma non sanno dirmi nulla di preciso se non che verremo richiamati.... mia moglie è incinta, partorirà tra 10-15 giorni. mi auguro che l'auto arrivi prima perchè altrimenti non me ne frega più nulla e li denuncio. il mio avvocato mi ha consigliato di aspettare ancora questa settimana e poi provare a contattare striscia la notizia..... poi vediamo cosa faranno quando la pubblicità negativa non si limita alla provincia di treviso ma arriva a livello nazionale..... alla nissan non importa nulla di noi.... vediamo di farci sentire. ho speso 20000 euro per quell'auto!!!!!!!!
ciao a tutti e per chi volesse contattarmi la mia mail è:
[email protected]
Silvano Alessandrini
7 settembre 2009 19:03
Buongiorno! Confermo anch'io ciò che ha scritto Sandro Fedeli. Sono stato contattato sabato 5 settembre da [...] in persona, che mi ha detto che questa settimana Nissan ci contatterà. Il problema è che, oltre a non avere niente di scritto, non ci hanno dato neanche una scadenza precisa. Speriamo bene.
sandrofedeli
7 settembre 2009 15:39
Sabato 5 settembre mi ha chiamato telefonicamente il Titolare Sig. [...], il quale mi ha assicurato che tutte le Nissan verranno consegnate, in questa settimana dovremo essere contattati direttamente dalla NISSAN ITALIA di Roma per accordarci come e dove dovremo ritirare le auto già pagate. Di scritto non c'è nulla, ma speriamo bene, a che scopo se no avrebbe chiamato? Che Dio ce la mandi buona.
ferdy
5 settembre 2009 14:25
Sono stato contattato con promessa di una consegna auto prossimamente. Questo a parole, vorrei vedere uno scritto possibilmente!
ferdy
4 settembre 2009 21:17
Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno è stato contattato da Nissan Italia. I giorni sono lunghi e snervanti, aggiungici la rabbia ed il mixer è perfetto. Un saluto a tutti.
x
2 settembre 2009 0:00
ovviamente "come hanno deciso di procedere"
significa "a che concessionaria assegneranno l'incarico di consegnare le vetture"
x
2 settembre 2009 0:00
come già segnalato ai clienti,ci sarà in questa settimana una riunione con i vertici di nissan italia per sentire come hanno deciso di procedere,prima della riunione è impossibile dire altro perchè non c'è ancora nulla da dire
ferdinando
1 settembre 2009 0:00
Certo che se fosse come dice CostaA l'attesa sarebbe anche sopportabile, visto che, a quanto si vocifera, apriranno a fine mese una nuova conc. Nissan a poca distanza da quella incriminata, ma almeno ci dicano qualche cosa. Questo senso d'impotenza è veramente angosciante!
Ad Umberto46
1 settembre 2009 0:00
Non è questione di denaro mancante o meno....il saldo deve essere fatto prima dell'immatricolazione poichè una volta immatricolata l'auto risulta di proprietà dell'intestatario!
Se per caso l'intestatario una volta immatricolata l'automobile non ha i soldi per effettuare il saldo......il concessionario cosa fa?? Gli regala l'automobile??
Costa A.
1 settembre 2009 0:00
Circa una decina d'anni fa ero venditore dipendente in una conc. di auto. La società andava parecchio male e ad un certo punto si decise per il concordato poi vanificato dall'entità dei debiti quindi prese forma il fallimento. All'epoca c'erano una cinquantina di contratti in essere con depositi cauzionali, saldi e quant'altro. La casa madre intervenne e sequestro' tutte le auto (per evitare che fossero vendute piu' volte a ignari clienti) ma dopo aver fatto chiarezza su quanto successo (ci vollero un paio di mesi) gesti' attraverso un altro concessionario le consegne delle vetture ai clienti. La situazione mi sembra abbastanza simile volevo riportare
questa esperienza augurando buona fortuna a tutti.
trminetor
27 agosto 2009 0:00
per dotto
mi dispiace averti coinvolto ingiustamente riconosco che li sei una delle poche persone che si e prodigata per aiutare i colleghi .
posso dire che si e' sempre impegnato per i suoi colleghi fino a che sono stato li e ancora adesso o saputo che continua a pensare a loro aiutandoli
p.s. scusami riconosco il tuo impegno ma o una famiglia anchio a cui dare un tetto e non conoscendo la situazione fino in fondo me la sono presa anche con te
Commenti
|<   <- 211-240/255 ->   >|