Commenti
|<   <- 211-240/298 ->   >|
l'avvocato
3 aprile 2015 10:18
Sig. Francesco Campa è una settimana che cerco di contattarla in tutti i modi per avere notizie del mio ordine (508/2015)per il quale mi aveva garantito l'immediata spedizione venerdì 27 marzo.Dato che legge i post sulla pagina facebook di recoverybios ,gradirei che mi rispondesse tanto i miei contatti li ha. qualcuno in questo forum è riuscito per caso a contattare recoverybios ?

grazie

P.A.
serginho
31 marzo 2015 13:14
Gentile recoverybios,

spero che il mio ordine n. 2481/2014 sia imminente all'evasione dato l'arrivo di nuovi chip dalla Cina come da voi accertatomi. Ripeto che se ci sono difficoltà nell'evasione del mio ordine mi accontentate anche inviandomi una ps3 500gb (già pagata) senza modifica visto che ho mio figlio che non lo trattengo più (e penso che abbia ragione...)

Ringrazio anticipatamente.
l'avvocato
31 marzo 2015 12:02
Buongiorno Sig. Francesco

anche io vorrei avere notizie del mio ordine 508/2015 per il quale mi era stato detto tramite mail che la spedizione sarebbe stata immediata alla conferma da parte mia della modifica d'ordine
Attendo Notizie

P.A.
S.Kat75
28 marzo 2015 10:12
Ciao Recovery,

anch'io vorrei avere delucidazioni riguardo al mio ordine 2099/2014; dalla Vostra ultima comunicazione avevo capito che l'evasione era prossima.

Grazie,
S.Kat75
serginho
27 marzo 2015 19:07
Gentile recoverybios, sono in attesa di un vostro riscontro riguardo il mio ordine n. 2481/2014 (ps3 modifica cobra ode con differenza quota già data in contrassegno) intestata a Rinaldi Paolo. Capisco tutte le difficoltà riguardo il cambio firmware Sony e ritardo chip causa capodanno cinese. Spero di essere accontentato in settimana. Ringrazio anticipatamente.
recoverybios.com
19 marzo 2015 14:43
Gentili utenti,

per qualunque segnalazione o richiesta di informazioni potete contattarci direttamente all'indirizzo [email protected]. In alternativa potete segnalare su questo forum, vi risponderemo in tempi brevissimi.

Grazie

Staff recoverybios
recoverybios.com
13 marzo 2015 13:54
Gentile S.Kat75,

la ringraziamo per la sua testimonianza e per la conferma che ha voluto dare a questo forum, siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto del nostro lavoro, da parte nostra ce la metteremo sempre tutta per fornire il massimo nella qualità dei servizi che offriamo e per fornire assistenza al cliente per ogni necessità di cui abbia bisogno.

Grazie davvero

Staff Recoverybios.com
recoverybios.com
13 marzo 2015 13:52
Gentile Cash1972,

come sa e come abbiamo più volte ripetuto, siamo disponibilissimi a fornire tutte le informazioni e le copie che desidera, naturalmente non in forma anonima su questo forum e con richiesta scritta al nostro supporto online.

Attendiamo quindi sua richiesta di documenti, come ha fatto in questo forum, pregandola di evitare di nascondersi dietro un nickname come sta facendo ora, e di scrivere a sua volta tutte le fesserie e le "bischerate" che continua a sciorinare.

Grazie

Staff Recoverybios.com
Cash1972
13 marzo 2015 10:12
Caro Campa,

per lei la questione è chiusa da un pezzo, esattamente da quando ha preso i soldi con l' inganno mesi fa. Ma io so che è una persona onesta e vorrà fornirmi copia di questo accredito mai eseguito di modo che possa capire l' errore di Cartasì oppure il mio.

Comunque complimenti per la fantasia e il pelo sullo stomaco che ci vuole a scrivere queste fesserie.

Saluti.
serginho
13 marzo 2015 10:10
Anche io come S.kat75 confido nella buona fede della ditta recoverybios e nell'imminente evasione del mio ordine n. 2481/2014 dato che in passato ho ordinato una console, di conseguenza facendola ordinare anche a mio cognato e ad un mio collega senza avere nessun tipo di problema..Spero di sapere i tempi certi di spedizione come precedentemente detto. Grazie.
S.Kat75
13 marzo 2015 8:18
Per Dovere di Cronaca confermo che la Recovery mi ha contattato come richiesto.

In risposta a Naxil:

" ma prima di spendere soldi su internet ....." concordo con il commento, una ricerca via internet per verifica bisognerebbe sempre farla. Ma come ho premesso, in passato ( 2011 ) mi sono rivolto alla Recovery e l'ordine é stato evaso secondo i tempi indicati nel loro sito ed era conforme pienamente alla mia richiesta, confermo inoltre che ad oggi 2015 il tutto funziona alla grande pertanto la scelta di rivolgermi ancora alla medemisa ditta, di cui confido ancora nella buona fede e nella imminente evasione del mio ordine.

Saluti,
S.Kat75
serginho
12 marzo 2015 22:06
Gentile Recoverybios, i tempi indicativi certi non si possono sapere? Giusto per non essere rompiscatole... Mio figlio non lo trattengono più.. Grazie.
recoverybios.com
12 marzo 2015 19:34
Gentile serginho,

la ringraziamo per la sua segnalazione su questo forum.

Non si preoccupi, è proprio la soluzione alla quale ha pensato il nostro staff, solo il tempo di ricevere i nuovi chip cobra dalla cina e spediamo la console.

Il tempo in più necessario è stato obbligato dall'attesa della nuova versione dei cobra in grado di funzionare perfettamente con il nuovo firmware sony 4.70.

Un ulteriore ritardo è stato causato dal capodanno cinese, che di fatto ha sospeso le spedizioni da tale continente per circa un mese.

Grazie per la pazienza

Cordiali Saluti

Staff di Recoverybios
recoverybios.com
12 marzo 2015 19:32
Gentile utente Cash1972,
........come già confermato dal nostro servizio di supporto clienti lo storno del suo pagamento è già stato effettuato entro i tempi indicati dalle nostre condizioni di vendita.

Per noi la question è quindi chiusa e non torneremo più sull'argomento.

Per quanto riguarda il suo augurio di chiusura, come dicevano gli antichi greci "Panta rei", ovvero tutto scorre. Non si preoccupi, ne deve scorrere ancora di tempo prima che la recoverybios chiuda, stia tranquillo e sereno, non succederà mai :-)

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios
serginho
12 marzo 2015 11:36
Gentile Recoverybios, attendo il contatto dal vostro operatore come da voi accertatomi per sapere i tempi certi del mio ordine n. 2481/2014.. Ripeto anche una ps3 500 GB non modificata mi va bene o xbox360 modificata se è disponibile.. Penso che in questo modo non c'è bisogno di aspettare nessuna modifica se ci vuole molto tempo ancora.. Si potrebbe evadere il mio ordine anche subito dato che non c'è nessuna difficoltà e lo già pagato. Se c'è differenza economica la pago in contrassegno..grazie.
Cash1972
12 marzo 2015 9:44
Caro Campa con rif. al suo msg

"recoverybios.com
25 febbraio 2015 22:21
Gentile utente Cash1972,

da quello che risulta dal suo ordine nr. 1527/2014, che lei SIG. ANDREA CASCIO, di LASINO (TN) ha effettuato sul nostro sito web per l'aqcuisto di una riparazione di bios su scheda madre, lo storno del pagamento è già stato effettuato direttamente da Cartasì, entro i tempi indicati dalle nostre condizioni di vendita.

Ci risulta strano che, data la sua precisione, soprattutto in fatto di proverbi, non abbia notato questo. In ogni caso la rimandiamo alla gestione clienti di Cartasì, dove troverà tutte le informazioni necessarie."

caso mai ci fossero utenti che credono ancora a quello che scrive faccio sapere a tutti che ad oggi 12/ 3/2015 non ho ricevuto nessun accredito e tanto per essere precisi non posso accedere a nessuna area clienti Cartasì in quanto non sono cliente. Ho pagato con PostePay e li mi aspetto l' accredito. Le faccio però i complimenti. Nonostante non le abbia mai fornito il n° d' ordine e mi sia sempre nascosto dietro un nick-name ( lo stesso usato sul suo sito ) è finalmente riuscito a scoprirmi.

A tutti gli utenti un gran saluto, speriamo che il 2015 sia l' anno della definitiva chiusura di Recoverybios tanto i soldi non li vediamo più.

Oltre alla denuncia alla polizia postale ho fatto anche la segnalazione al Garante per la Concorrenza. Queste non hanno alcun costo. Ci prendono lo stesso tempo che abbiamo perso sul sito Recoverybios e Aduc per diffondere l' informazione e le pessime esperienze con Campa.

Ciao a tutti.
recoverybios.com
10 marzo 2015 21:59
Solo per correggere e parzialmente integrare il nostro precedente intervento, in quanto è stata erroneamente inserita la parola "ricolgersi", lo inseriamo nuovamente corretto. Ci scusiamo per questo con il moderatore del forum.

Gentile Naxil,

la ringraziamo per il suo intervento e per la partecipazione a questo forum, ci sentiamo solo di dirle che se oltre 110.000 utenti hanno acquistato o usufruito dei nostri servizi di modifica, invece di rivolgersi ai famosi "modder" dei suoi "forum", forse un motivo ci sarà...noi lo intuiamo, lasciamo fare lo stesso a lei...

Grazie

staff di Recoverybios
recoverybios.com
10 marzo 2015 21:57
Gentile Naxil,

la ringraziamo per il suo intervento e per la partecipazione a questo forum, ci sentiamo solo di dirle che se oltre 110.000 utenti hanno acquistato o usufruito dei nostri servizi di modifica, invece di ricolgersi ai "modder" dei suoi "forum", forse un motivo ci sarà...

Grazie

staff di Recoverybios
recoverybios.com
10 marzo 2015 21:55
gentile serginho,

la ringraziamo per la sua segnalazione su questo forum.

Non si preoccupi, abbiamo ben presente la sua pratica, entro domani un nostro operatore la contatterà per indicarle i tempi certi di spedizione del prodotto.

Grazie

Staff Recoverybios
recoverybios.com
10 marzo 2015 21:54
Gentile S.Kat75,

la rimgraziamo per la sua segnalazione su questo forum, non si preoccupi, abbiamo ricevuto la sua email e siamo verificando la pratica, entro le prossime 24-48 ore un nostro operatore la contatterà per indicarle lo svolgimento della lavorazione della sua console e i tempi massimi di spedizione.

Grazie

Staff recoverybios
Naxil
10 marzo 2015 20:39
Scusate... ma prima di spendere soldi su internet, ma GOOGLE e fare "RECOVERY BIOS SOLA" o "RECOVERY BIOS FREGATURA", NOOOO?
Ci sono almeno due o tre FORUM sul modding in italia (che non metto qui per motivi di spam), con decine di MODDER che lavorano seriamente sulle console e hanno tutto l'intenzione di accontentare il cliente...
serginho
9 marzo 2015 14:07
Gentile recoverybios, MA devo rinunciare AL mio ordine gia' pagato n.2481/2014 effettuato IL 17/12/2014 oppure l'avro'? Vi ho mandato una email alla quale non sono stato risposto... Come faccio a contattarvi? Spero in una vostra riposta..
S.Kat75
8 marzo 2015 8:44
Vi Racconto la mia storia attuale con Recovery Bios.

Ordine 2099/2014.

Voglio premettere: 1) vivo all'estero ed avrei potuto valutare venditori esteri ma a paritá di prezzi e quant altro preferisco incentivare una ditta Italiana 2) nel 2011 ho effettuato un ordine presso tale ditta e l'ho ricevuto ( all'estero ) nei tempi stabiliti pertanto pienamente soddisfatto.

19 Novembre 2014, effettuo un ordine e pago tutto anticipamente incluso il sovrapprezzo per spedizione all'estero e mi aspetto pertanto di ricever il tutto secondo i tempi di evasione citati nel sito
4 Dicembre 2014, la ditta mi contatta chiedendo se possono installare un certo tipo di chip altrimenti l'evasione potrebbe ritardare, ovviamente ho detto OK e ho pagato il chip ancora anticipatamente
12 Dicembre 2014 l'ordine passa in attesa di spedizione e dovendo partire a breve per le vacanze Natalizie ho chiesto via email se potevo cambiare l'indirizzo per quello mio italiano, nessuna risposta
20 Dicembre 2014, la ditta mi contatta dicendo che dovuto all'elevato numero di ordine non era possibile evadere il mio ordine fino a dopo il 29 Dicembre 2014, anche qui completamente a disposizione in quanto possibile ho detto OK potete spedirlo dopo il 29 Dicembre anche se ero un pó insospettito del fatto che l'ordine era in attesa di spedizione e di punto in bianco mi viene richiesto di aspettare, comunque era Natale ho detto lasciamo correre
24 Gennaio 2015 ricevo una comunicazione dicendo che vi erano problemi tecnici per finalizzare il mio ordine dicendo inoltre che non potevano valutari i tempi di evasione e pertanto se volevo essere rimborsato o volevo aspettare; ho risposto dicendo che avrei aspettato un altro mese ancora, fino a fine febbraio 2015 prima di richiedere il rimborso.
Fine Febbraio ho cominciato a contattare l'amministrazione per chiedere delucidazioni per come ottenere il rimborso, nessuna risposta.
Ho chiesto poi al customer service se il mio ordine sarebbe stato evaso o se dovevo recedere, nessuna risposta
Penso che sia stato un cliente modello, paziente e aperto al dialogo, ho provato ripetutamente a chiamare, ovviamente senza alcun esito, intendevo sapere se dovevo modificare l'ordine e avere chiarimenti in merito.
Dopo quanto detto penso che chiedere di parlare con un operatore per avere chiarimenti, mi sia dovuto per arrivare ad una conclusione che sia soddisfacente per entrambi le parti.

S.Kat75
serginho
6 marzo 2015 10:59
Gentile recoverybios, vi ho risposto all' email che mi avete mandato, alla quale gradivo una risposta che non mi avete dato riguardo il mio ordine n. 2481/2014. Vi ripeto: una console in pronta consegna Non l'avete per accontentare mi figlio? Ps3 slim,super slim xbox 360 anche originale senza modifica (500gb). Anche usata.. Fa lo stesso... Se c'e' differenza economica la pago in contrassegno. Cortesemente mi venite incontro? Ringrazio anticipatamente.
serginho
3 marzo 2015 19:53
Gentile recoverybios, mi scusi tanto... ho scritto prima di ricevere l'email.. ricevuta ed ho anche risposto... Attendo vostre comunicazioni. Grazie.
recoverybios.com
3 marzo 2015 19:16
Gentile Serginho,

da quello che sappiamo lo staff di recoverybios le ha risposto per email alla sua richiesta. Ha letto la email ? In caso non l'avesse ricevuta la preghiamo di contattare per email la nostra azienda recoverybios e di segnalarlo.

Grazie

Staff recoverybios
serginho
3 marzo 2015 9:56
Gentile recoverybios, la troviamo quindi una soluzione alternativa come precedentemente descritto riguardo il mio orsine n. 2481/2014? Ringrazio anticipatamente. Sono in attesa di vostre comunicazioni.
serginho
2 marzo 2015 9:55
Gentile Recoverybios, aspettavo il contatto da un vostro operatore riguardo un' opzione alternativa al mio ordine n.2481/2014 come precedentemente detto. Ci ripeto: una console in pronta consegna ( ps3 o x box 360 fa lo stesso) non l'avete? Anche usata.... O anche nuova senza modifica... Mio figlio non lo trattengono più!!! Se ciò è possibile potete evadere il mio ordine subito? Lo ripeto.. Anche una ps3 ( slim o superslim senza modifica) 500gb mi va bene...se c'è differenza la pago in contrassegno.
alex59
27 febbraio 2015 21:19
gent.le
sig. francesco campa
noto con disappunto che lei ancora insiste con l utilizzo presunto che ne dovrei fare della console da me ordinata presso di voi - vuole veramente sapere cosa ne dovevo fare? la volevo usare come soprammobile!!!sono libero di farne cio che voglio di una cosa da me acquistata?

lei sig, sig. francesco campa deve solo provvedere a restituire cio' che ha avuto accreditato per una cosa che nn ha mai spedita nei tempi previsti dalla legge.....solo questo deve fare e non il moralista
perche lei e' l ultima persona che puo farlo

le rammento inoltre che nn stacco sempre alle 16.00 ma molte volte forse piu di lei lavoro tutta la notte quindi se gradisce rispondere alle mie mail lo puo fare tranquillamente tutta la notte

cordiali saluti
serginho
27 febbraio 2015 14:22
Gentile Recoverybios,aspetto spero a breve la vostra e-mail. Grazie.
Commenti
|<   <- 211-240/298 ->   >|