Commenti
|<   <- 211-240/252 ->   >|
Vatusso
24 ottobre 2006 0:00
Tale Topesio....come Ti autocompiaci delle cazzate che scrivi, prigioniero come tanti di retaggi e dicerie calunniose verso chi ha avuto fortuna e dimestichezza in questa vita sempre piú complessa!(parlo del Nano con alzatacchi e scalpo semiartificale!!)Basta con le offese quando si tratta di persone contrarie alla tua Ideologia rimasta antica statalista becera......ma é possibile che a voi che vi dichiarate a SINISTRA il successo altrui vi INQUIETA?Complimentati con il tuo Premier e la Sua (LORO... Comunista)FINANZIARIA che PORTERA´ per dirla con un´espressione RUTELLIANA alla STAGNAZIONE PRODIANA !
Saluti da un dipendente Statale...e non da un ricco sfondato...come tanti a sinistra perdipiu´EVASORI nella cittá dove vivo e lavoro.AH....il nana é in vantaggio strepitoso rispetto alla colizione coacervo di Delinquenti e picchiatori (confesso per onestá come a DESTRA!!)
collega
17 novembre 2006 0:00
L'exMinistro e' un grande TECNICO non tutti possono COMPETERE con LUI.....
Domina sempre i dibattiti....nella sua materia e' un grande anche se...secondo un suo famoso maestro e' grande piu' come TRIBUTARISTA che ECONOMISTA.
guido
24 ottobre 2006 0:00
Caro Topesio, vede, stiampo parlando della Lega? Quella che D'Alema definì "una costola della sinistra"? Proprio quella? La casa delle libertà è dovuta scendere a compromessi con la Lega, esattamente come avete fatto voi con Diliberto (quello che incita ad usare le cinture esplosive alle feste dei ricchi, per intenderci) o con Caruso (uno dei capi della vergogna di Genova, per intenderci). Tutto sommato tra la Lega, che rappresenta un Nord sicuramente culturalmente povero ma lavoratore, e Caruso che non ha mai lavorato in vita sua se non per attaccare le istituizioni, non ho dubbi scelgo la Lega
Guido
24 ottobre 2006 0:00
Non vedo perchè dovrei dare più credito ad uno che ha affermato davanti ai giudici di aver saputo la parola "gradoli" (caso moro) perchè comunicata dallo spirito dell'on. La Pira durante una seduta spiritica. Lezioni di moralità sui fischi all'inno italiano non mi piacciono molto se provengono dalla sinistra. Per anni agli stessi della bandiera e dell'inno non gliene importava "na mazza" ed ora si scoprono patriottici? Suvvia un po di serietà. Accettare lezioni di nazionalismo dagli ex comunisti mi sembra incredibile? Quelli che premevano per l'ingresso delle truppe titine nel 45 a Trieste? Quelli che manifestavano contro Reagan per il disarmo unilaterale? Quelli che dicono che le freccie tricolori sono un inutile dispendio di soldi? Dai..dai...su siamo seri...
Topesio
24 ottobre 2006 0:00
In realtà non posso dire di non essere d'accordo, purtroppo il problema è che qui usano scrivere persone che paiono più dei bruti che esseri di una civiltà avanzata e basta leggere qualche post per convincersene, tipo quello sull'Olocausto per intenderci...
La presunta "demonizzazione" il nano se la fa da sé, con i suoi comportamenti irridenti alla Democrazia: come ignorarlo?
Ma è mai possibile che nel cosiddetto terzo millennio si debba ancora basare tutto il "messaggio politico" sul culto della persona, dell'unto del Signore?
E poi, mi rivolgo agli elettori di destra in buona fede, come si fa a dare credito e soprattutto voto ad un multimiliardario megalomane? Pensate davvero che uno così potrà fare gli interessi di voi/noi persone cosiddette "normali"?
L'ho detto e lo ripeto, non ho mai pensato che a sinistra ci siano tutte verginelle, ma a destra, con Berlusconi, Bossi e compagnia???
Un'altra cosa che proprio non capisco è come un simpatizzante di destra possa identificarsi con chi quotidianamente insulta i simboli dell'unità nazionale e della democrazia che, fino a prova contraria, sono da sempre i simboli della destra?
E che dire della squallida manifestazione (per pochi intimi!) di Vicenza? I fischi all'inno nazionale sono proprio il massimo della vergogna...
A tal proposito, cito una interessante riflessione sui motivi per i quali la destra alza il tiro e la voce per fare il massimo rumore possibile.

"Il primo motivo è che, tranne poche eccezioni, la destra italiana non è capace di usare gli strumenti parlamentari in maniera efficace. Fare opposizione parlamentare, e non soltanto ostruzionismo, richiede competenza, pazienza, intelligenza degli avvenimenti. Non sono doti particolarmente diffuse, meno che altrove nei banchi della destra. Il secondo motivo è che il tempo che passa rischia, in special modo agli occhi di Berlusconi, di favorire il consolidamento del governo di centro-sinistra.

Se spallata deve esserci, per la destra è importante che avvenga il prima possibile, anche perché farebbe cadere sia la legge sul conflitto di interessi sia quella sul sistema delle comunicazioni. Infine, per Berlusconi personalmente è assolutamente indispensabile che la spallata venga da lui, dall'esaltazione del suo ruolo di leader populista capace di mobilitare e di eccitare la piazza poiché anche la sua leadership è in discussione, e il passare del tempo non la rafforza in nessun modo.

Alla fine quello che si vede e che preoccupa non è tanto la mobilitazione «cammellata» di una piazza di provincia, ma la composizione della destra italiana che rende invidiosi di quasi tutte le destre nelle democrazie europee. Quell'impasto balordo di xenofobia e secessionismo, di brandelli di fascismo e machismo, con un nucleo forte di populismo e poujadismo continuano ad essere un pessimo segnale. Gli anticorpi hanno funzionato nel quinquennio berlusconiano, ma quousque tandem, fino a quando si potrà reggere senza che il centro-sinistra si impegni a fondo non tanto nella costruzione di nuovi partiti quanto nella trasformazione della cultura politica degli italiani? La piazza di Vicenza e le parolacce che vi sono state pronunciate e trucemente recepite inquietano più sulla natura della destra italiana aggressiva e tracotante che sulla sua possibilità di presentarsi come alternativa di governo. Proprio per questo, però, il centro-sinistra farebbe bene a sventare la sfida nelle opere e nei fatti".

Mi scuso per la probabilmente lunga citazione, ma mi è sembrata molto "calzante".
bubu
23 ottobre 2006 0:00
hanno massacrato il Cavaliere & company dappertutto ed ora parlare di Mortadella é offensivo?......
Guido
23 ottobre 2006 0:00
Topesio, io Prodi non l'ho mai chiamato Mortadella, tu continui a chiamare Berlusconi "nano infame". Vedi è questa la differenza. La sinistra fa della demonizzazione dell'avversario la sua strategia politica, ma non da oggi, visto che chiamavate De Gasperi "un pericolo per la democrazia". Confrontati sui temi, non sulle parolacce ed anche se provocato, non rispondere, non ne vale la pena e passi dalla parte del torto automaticamente.
Transito casualmente
23 ottobre 2006 0:00
Emerge da queste citazioni il GRANDE FANATISMO dell´Italiano medio...solo degli sfigati osano scrivere cosí....scagliandosi ora contro Silvio ora contro Romano ...senza sapere quello che scrivono...come il ritmo del calcio anche nella politica, senza pensare al bene di Noi tutti e della nostra Patria!...ah! dimenticavo il nome Patria non é gradito a tutti!
Davide
23 ottobre 2006 0:00
Putin e silvio, nel nome della vostra grande amicizia...tagliatevi!!
Squallidi, ridicoli e falsi.
mai con silvio
23 ottobre 2006 0:00
x stupidità
una grande certezza nel tuo nik
Grazie
Alex1
22 ottobre 2006 0:00
Due cose importanti le dimenticavo... chi è che mette le mani sul Tfr dei lavoratori per far finta che lo Stato sia meno indebitato?
E chi ha promesso di aiutare il ceto medio e poi col taglio del cuneo fiscale regala vantaggi solo alle imprese che utilizzano tanta manodopera (quindi spesso quelle meno efficienti ed innovative)?

Che pena!
Alex1
22 ottobre 2006 0:00
Uhm.. ma chi nei 5 anni precedenti urlava allo scandalo per la fiducia e ora l'ha già usata 7 volte per impedire il dialogo parlamentare? Chi ha detto ritiro dalle missioni militari, poi le ha rifinanziate tutte integrandole anche con quella in Libano? Chi ha detto che bisognava dialogare, concertare ed ha imposto una finanziaria già stravolta sotto mille aspetti? Chi ha parlato di riforme condivise e poi prosegue a colpi di maggioranza? Chi ha parlato di leggi ad personam per poi fare leggi contra personam? Chi ha parlato di riforme istituzionali per bocciare il referendum e poi se ne è dimenticato? Chi ha parlato di macelleria sociale e poi propone solo tagli di spesa (sanità, scuola, enti locali) e aumento di tassazione? Chi ha occupato tutte le cariche possibili? Chi ha fatto brutte figure nei casi Autostrade, Telecom e Alitalia?
Chi fa il moralista e poi insulta tutti quelli che non la pensano diversamente? Il riconteggio dei voti lo hanno fatto anche in altri paesi.. quando lo fanno i comunsti è democratico, per gli altri no! Così come andare in piazza; far cadere un governo con la piazza è democratico se lo fanno i sinistri, se lo fa il centrodestra no.
Potrei proseguire nell'elenco delle malefatte dei sinistri, ma non serve se qualcuno proprio non la vuole capire e come argomenti usa solo gli insulti.
Coerenza, Topesio bello, coerenza. E un briciolo di rispetto perchè io, forse a differenza tua, padroni non ne ho.

Topesio caro, un po' di buon gusto. In questo momento, per voi, l'unica possibilità è quella di nascondersi. E di vergognarsi. E anche di sentirsi davvero un po' coglioni.
Topesio
21 ottobre 2006 0:00
No, voi siete patetici, assieme a quel nano rifatto che poi sarebbe il vostro padrone delle ferriere. Vi siete già dimenticati la sceneggiata del "conteggio" dei voti? Roba da rotolarsi in terra dalle risate...
e poi, adesso vi inalberate per una volta che si va alla fiducia? Ma come, se il nano infame non ha fatto altro nei suoi 5 funesti anni di regime... povera memoria, povera Italia!
Abbasso l'attuale governo
21 ottobre 2006 0:00
I DS sono e rimangono una vera iattura per un paese che li ospita paghiamo i Russi perchè se li riprendano e li facciano fare un viaggio di sola andata sulla luna almeno lì non romnperanno più le BALLE.
Scronista
21 ottobre 2006 0:00
Topesio, sei patetico!!!
Vai di insulto, ti è rimasto solo quello, ma non dimostri di essere tanto furbo.

scronista
Topesio
21 ottobre 2006 0:00
Sentirsi dare del "plagiato" da degli idioti BERLUSCONIANI è proprio esilarante!
Gente che si accalora per il partito-azienda del padrone vale meno di uno sputo in terra...
Bravo
21 ottobre 2006 0:00
I coglioni dimostrano sempre di esserlo, infatti loro si permettono di insultare a destra e a manca, ma quando gli fai notare quello che sono (solo coglioni) allora fanno gli offesi. Ma offendetevi per le prese per il culo del vostro mortadellone!!!
Voi non siete altro che una calamita per gli epiteti "coglione" e "cretino".
mannheimer
20 ottobre 2006 0:00
I sondaggi parlano chiaro : la CDL in NOTEVOLE VANTAGGIO.RIDO e GODO.
figli & figliastri
20 ottobre 2006 0:00
per Topesio SEI IN MALAFEDE FACINOROSO PLAGIATO MEZZO UOMO!NANO SARI TU ! MORTO di FAME !
Topesio
20 ottobre 2006 0:00
Sentitemi un po', cari elettori (presumo) del centrodestra (che poi è propietà del nano malefico): gli epiteti tipo "coglione" e "cretino" ricacciateveli in bocca, sottospecie di maleducati!
Sigh
20 ottobre 2006 0:00
La maggior parte dei leccaculo di Silvio sono solo dei riciclati raccolti qua e là dai cassonetti dove gli altri partiti li avevano scaricati. Ma come si minchia si fa a non vergognarsi di avere come portavoci Bondi e Cicchitto, due burattini-macchiette prive di alcuna autonomia?
stupiditá
20 ottobre 2006 0:00
COGLIONE che si firma:da: Mai con silvio
Data: 20 Ottobre 2006

CICCHITTO arriva dallo stesso partito di AMATO ...e allora? COGLIONE
W PANSA
20 ottobre 2006 0:00
FACINOROSO di un TOPESIO......SEI ORGOGLIOSO DI QUESTA COMPAGINE PIENA DI EX DELINQUENTI ANCOR PIÚ DI ALCUNI sottolineo ALCUNI della passata compagine....???(erano piú onesti!!!)
SEI UN BEL CRETINO !
Mai con silvio
20 ottobre 2006 0:00
Mi spiegate da dove arrivano bondi e cicchitto?
passante
20 ottobre 2006 0:00
Farsi beffe dei ministri dell'attuale governo (ovviamente non tutti a prova di bomba) dopo aver avuto gente del "calibro" di Gasparri, Bossi, Calderoli, Castelli, ecc. mi fa provare un forte senso di ribrezzo, e non ho incluso nel conteggio il ministro "ad interim" di un po' tutti i ministeri...

Abbiamo ministri che dicono una cosa e vengono smentiti, ministri che non sono in accordo con le decisioni del governo, ministri che manifestano contro i propri ministri, ministri che un giorno dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, ministri che continuano a riscrivere la finanziaria a seconda di come si alzano la mattina, ministri che fanno figure di cacca con l'europa, ministri che fanno dichiarazioni discutibili nei confronti di aziende quotate, ministri che avevano dichiarato una cosa in campagna elettorale e ora fanno tutt'altro..... Topesio, via quella trave dall'occhio!
Topesio
20 ottobre 2006 0:00
Ho sempre detto che nel centrosinistra non sono tutti geni.
Il fatto poi che gli esponenti del centrodestra siano immensamente peggiori, secondo te sarebbe trascurabile? Io non credo proprio e proprio per questo mi tengo ben stretti questi di ora!
Camerata
20 ottobre 2006 0:00
x Topesio

Come al solito cerchi di arrampicarti sugli specchi pur di coprire l'incapacità dei nostri attuali governanti votati dai "coglioni" fra i quali ci sei anche tu.

Non puoi giustificarli dicendo che il centro-destra ha governato in modo peggiore. Ora ci sono loro al governo e stanno facendo la figura dei dilettanti allo sbaraglio.
Quando al governo tornerà il centro-destra,sicuramente fra non molto, esamineremo il loro comportamento.
Topesio
19 ottobre 2006 0:00
Uno dei problemi più seri, a mio modo di vedere, è la totale mancanza di memoria storica degli Italiani.
Farsi beffe dei ministri dell'attuale governo (ovviamente non tutti a prova di bomba) dopo aver avuto gente del "calibro" di Gasparri, Bossi, Calderoli, Castelli, ecc. mi fa provare un forte senso di ribrezzo, e non ho incluso nel conteggio il ministro "ad interim" di un po' tutti i ministeri...
Pierino
19 ottobre 2006 0:00
Il secchione: TREMONTI
le Pupe:LA TURCO e ...
blaster
19 ottobre 2006 0:00
ma fammi il piacere Topesio... perchè non commenti la totale impreparazione dei tuoi amici ministri? è ovvio che non capiscano una mazza, sono stati assegnati a caso ai ministeri senza alcuna logica. Turco alla sanità, Mastella alla giustizia, Di Pietro alle infrastrutture, e così via.
Non si può pretendere un granchè da questi personaggi soprattutto in relazione ai loro attuali ruoli.
E comunque al di là di Tremonti, se fossi in te riderei di meno visto la figura di merda fatta davanti a milioni di italiani. Tutti si sono accorti di avere dei ministri indecenti.
Commenti
|<   <- 211-240/252 ->   >|