Commenti
|<   <- 211-237/237  
Passante
1 giugno 2007 0:00
Andrea, non confondere Passante con passante, non è la stessa cosa.
La trasmissione di Santoro è stata poca cosa, come lui stesso ha detto si parlava di "casi isolati".
Insomma, tanta noia e soldi buttati.
Andrea 38 anni
31 maggio 2007 0:00
Scusa pino ma tutto quello che hai detto cosa centra con Dio?

Io non credo nè ai preti nè al papa, tantomeno ai frati, le suore e tutto quello che è della falsa fede cattolica; non faccio benedire la mia casa con acqua santa che non esiste, non faccio km per andare da nessuna parte se non al lavoro o a spasso con mia moglie e mio figlio.

Sono cristiano perchè leggo la Bibbia e non sono cattolico, prego con parole mie e non con preghiere insegnatemi se non il "Padre nostro" perchè l'ha insegnata Gesù e che recito non nell'ordine insegnato ma come fosse un promemoria o degli appunti!

Questo perchè credo in Dio il Creatore!

Scusa Passante se rispondo per te!

Passante è un ateo convinto e ci confrontiamo sulla esistenza o la non esistenza di Dio con le nostre convinzioni e certezze e della chiesa che menzioni tu non nè parliamo se non come te per criticare il suo operato.

Allora perchè tu saresti bravo e noi no?

Non pensi che anche noi diciamo quello che pensiamo ma con desiderio di approfondire i nostri argomenti?

se vuoi partecipare sei il benvenuto; ma se non vuoi partecipare sei libero di non intervenire, ma se intervieni non dire cose non vere!

Ciao.
dio
31 maggio 2007 0:00
la chiesa catt. e' pura MERDA....
pino
31 maggio 2007 0:00
per me la chiesa e come un escremento di cane pestato con le scarpe nuove. che crepassero tutti dal papa ai preti malati...
OVVIO!
31 maggio 2007 0:00
A questa merda (merda lo posso dire perché ultimamente non l' ha usato nessuno) gli va bene tutto, sputi in faccia e calci in culo, purché si parli di lui.

Poi ogni tanto cambia maschera e mutande e s'imbroda da solo... "ma che bravo!...", "m'hai convertito!...", m "tu si che illumini!..."

Brava merda, sei uno spasso!
passante
31 maggio 2007 0:00
Pino,
ascolta il mio consiglio
PRENDITI IL VALIUM,
se continui così muori prima della chiesa.
Pensa alla soddisfazione di cui ti priveresti.
Elisabetta
31 maggio 2007 0:00
per Pino
Mi piace questa tua certezza, vedo che sai tante cose che gli altri, poveri esseri comuni non sanno.
Già che ci sei, visto che tanto ti piace parlare di pedofilia, mi sai dire quanti padri abusano dei propri figli (piccoli, piccolissii e indifesi) e nulla si sa al di fuori delle loro famiglie?
Ma non parliamone, parliamo invece della Chiesa.
L'unica cosa giusta che hai detto è che chi sbaglia (clero compreso) deve essere punito. Il resto è puro vomitare di cattiverie.
pino
31 maggio 2007 0:00
passante e amici...


voi difendereste pure la merda..... ve ne fareste riempire casa.siete quelli che attaccano premurosamente il cartello visita del prete per benedizione alle famiglie,siete quelli che fate km per la vostra fede in qualcosa che non esiste ,ma che fa solamente male,voi li chiamate poveri preti,poveri vescovi,poverelli che fanno di male...

IO ALMENO DICO QUELLO CHE PENSO,SENZA GIRARCI INTORNO,penso che la chiesa e' una massa di pedofili ,repressi e malati....
personalmente mi fanno quasi schifo.

ora miei cari inveite pure ,l'aduc ha giga liberi per le cazzate......... noi abbiamo le palle piene di questa omerta' quando si parla di preti che commettono il peggiore dei reati.......

vi posso dire una cosa fottetevi.
Andrea 38 anni
31 maggio 2007 0:00
Caro OVVIO,
c'era poco da capire, il verbo pensare lo avevo usato solo io nel mio messaggio, quindi non ci voleva tanto a capire a chi ti riferissi.

Non so se funzionano perchè io non le ho mai prese ma visto la tua preparazione al riguardo penso che dovresti averle provate; attento che non ti facciano la ruggine perchè potresti prendere il tetano!

A me l'intelligenza me la dà Dio, a te le supposte; preferisco la prima soluzione!

A presto.
Andrea 38 anni
30 maggio 2007 0:00
Caro Passante tenti di svignartela eh!

Lo sapevo che sei solo un garante della menzogna e della disonestà; l'educazione è una cosa per pochi, e tra quei pochi non risulti!

Ciao.
OVVIO!
30 maggio 2007 0:00
Porca puttana!...

Ha addirittura capito che mi riferivo a lui!

Le suppostine di mioduro di ferro per l'intelligenza gli fanno bene allora!
Passante
29 maggio 2007 0:00
Io passo, dico la mia e me ne vado.. e poi eventualmente ripasso.
In un argomento cazzuto è meglio passare più velocemente del solito.
Andrea 38 anni
29 maggio 2007 0:00
Insisti con le tue bugie mettendomi in ridicolo!

Vedi Passante si vede chi agisce in modo sporco; magari sei tu che sei un multinick non io in quanto mi firmo sempre allo stesso modo.

Andrea 38 anni.

Questa volta hai mostrato veramente chi è il disonesto: PASSANTE!

Ciao disonesto.
Andrea 38 anni
28 maggio 2007 0:00
Perchè OVVIO, anche tu forse hai imparato a pensare?

Pensavo che sapessi dire solo parolacce e insulti!

Vedi che adesso comincerai a formulare pensieri di senso compiuto invece di emettere solo battiture di tasti nelle uniche parole che ancora conosci!

Ciao.
Andrea 38 anni
28 maggio 2007 0:00
Perchè OVVIO, anche tu forse hai imparato a pensare?

Pensavo che sapessi dire solo parolacce e insulti!

Vedi che adesso comincerai a formulare pensieri di senso compiuto invece di emettere solo battiture di tasti nelle uniche parole che ancora conosci!

Ciao.
passante
28 maggio 2007 0:00
che ci posso fare caro amico marcantonio?
I proclami ,di certi personaggi, che qualcuno ( sempre la stessa persona, con nomi diversi ) ha la bontà di somministrarci a scadenza mensile, mi mettono allegria.
marcoantonio
28 maggio 2007 0:00
passante,anzicchè passeggiare di quà e di là,fermati, non dire cazzate! Affronta l'argomento con serietà.Forse non sai dove sta di casa.
OVVIO
28 maggio 2007 0:00
CAZZO!!!!

ora addirittura "pensa" di suo!....
Andrea 38 anni
27 maggio 2007 0:00
da: passante
Data: 27 Maggio 2007

mi fanno proprio ridere questi Montesi, Giorgini, Tosti ,Cascioli... con i loro sproloqui e ancora più divertenti sono coloro che li copia_incollano.

Vedi Passante,
c'è qualcosa su cui siamo d'accordo!
La penso come te!

Ciao.
passante
27 maggio 2007 0:00
mi fanno proprio ridere questi Montesi, Giorgini, Tosti ,Cascioli... con i loro sproloqui e ancora più divertenti sono coloro che li copia_incollano.
io
26 maggio 2007 0:00
caro elchino, sei proprio sicuro che l'ignoranza cala?
Andrea 38 anni
26 maggio 2007 0:00
La chiesa cattolica romana con un papa al comando non ha 2000 anni ma circa 1500.

Infatti, la Chiesa di Cristo, con a capo Gesù Cristo e lo Spirito Santo, Suo Vicario in terra (che non è un uomo, ma la 3° Persona Spirituale di Dio, che agisce solo verso chi cerca Dio con tutto il cuore: Padre, Figlio e S.S. appunto), è viva e in buona salute da 2000 anni; invece, quella chiesa romana sopradescritta, è quella che in Apocalisse sprofonderà negli inferi con tutti quelli che le avranno creduto.

Non c'è bisogno di dare retta ad un Montesi o ad un Tosti o ad un Cascioli per sapere queste cose, ma è sufficiente leggere nel N.T. l'Apocalisse, dove viene ben distinta:

1) la Chiesa che sarà rapita in cielo dal Signore in un batter di ciglio, che è la Sua Sposa cap. 19:1 al 10;

2) dalla chiesa della perdizione e delle abominiazioni fatte davanti a Dio che è la chiesa che si è fatta stato cap. 17;

e se non capite chiedete a Dio, con cuore sincero, di mandarvi lo S.S. a spiegare le cose che leggete, ed egli vi manderà lo S.S. che vi spiegherà tutto. Se poi volete sapere come avverrà il rapimento della vera Chiesa di Cristo, lo trovate scritto alla 1° lettera di Paolo ai Tessalonicesi al cap. 4 dal versetto 13 al 18 e al cap. 5 dall'1 all'11.

Se poi, come alcuni pretendono di dire (Filosofo), volete vedere dove è scritto che Dio ha lasciato agire, per molto tempo, anche coloro che hanno fatto male alla Chiesa di Cristo, facendo credere che fosse quella vera; risvegliando poi il sentimento dei primi anni della chiesa negli ultimi tempi, come sta avvenendo oggi (KAKA del Milan ne è un esempio), lo trovate scritto negli atti degli apostoli al capitolo 2:17 al 21.

Nel sito “www.incontraregesù.it” vedrete, se vorrete, quanti personaggi conosciuti hanno cercato e trovato il Signore nella loro vita, e non sono cattolici, e alla televisione quando parlano di Gesù non dicono di non essere cattolici per rispetto; mentre la “televisione italiana” non dice che non sono cattolici ma sfrutta la notizia per mostrare la forza della Fede, come se fossero cattolici; poi invece, in televisione, quando parlano degli evangelici pentecostali, li chiamano sétte, senza sapere che la vera sétta è la chiesa cattolica romana con le sue strampalate dottrine non bibliche; comunque avrete delle sorprese vedendo chi ha veramente conosciuto il Signore; e ricordatevi che l'Italia è sotto una cappa quasi invalicabile che la chiesa romana cattolica ha rafforzato nei secoli, e che Dio glielo ha permesso per far sì che le scritture non siano smentite, e perché questo è il modo che Dio usa per vagliare il popolo che meriterà la Vita eterna, ed ecco perchè la chiesa romana cattolica và disfacendosi, in quanto, non è più credibile con le sue favolette che tutti saranno salvati (che tra l’altro non è vero), perché ad ascoltare il clero, in generale, ti dice che per salvarsi è sufficiente “andare alla messa, aver fatto i sacramenti, affidarsi a santi e madonne, non bestemmiare o dirne poche e raramente, ecc..” e tante altre sciocchezze che non sanno nemmeno per loro perché le dicono, infatti loro che dovrebbero aver fatto esperienza con Gesù e conoscere la Sua Parola, non sanno nemmeno cosa Egli dice nella Bibbia perché non la leggono; infatti, gli studi che essi fanno quando prendono i voti, li fanno non sulla Bibbia ma su testi storici, filosofici, di altre religioni, e anche legislativi, ecc..., tralasciando così la parte spirituale che è quella più importante, e oltretutto, non sposandosi (lettera agli Ebrei 13:4), fanno una cosa che è contro la volontà di Dio biblica scritta, confermando la profezia che descrive coloro che vieteranno il matrimonio agli uomini di Dio (1 lettera a Timoteo 4:3).

Il fatto stesso che in Brasile, e non solo, la chiesa romana cattolica perde l’ 1% all’anno di fedeli, non è un segno da poco, e il fatto che passano dalla chiesa romana cattolica (alle così chiamate, per comodità della chiesa romana cattolica, sètte pentecostali), chiese evangeliche pentecostali non è da sottovalutare: perché il Brasile è una nazione che ha dei bisogni e dei sentimenti molto più radicati dei nostri e sono molto meno agiati di noi e quindi cercano maggiormente la speranza che solo Gesù Cristo può dargli.

Quindi, se ognuno di voi ci tiene al proprio spirito-anima-corpo e quando morirà vorrà avere una vita migliore di questa e non moolto peggiore, non si affidi a uomini o a chiese o a maghi o guaritori o santi e madonne, ma si affidi al “principale” al “padrone della fabbrica” al “titolare”: Dio, e sarà lui ad indicarvi Gesù Cristo, il Suo UNICO Servo Fedele, la Parola Vivente di Dio, come UNICA VIA per tornare al Padre: Giovanni 14:6.

Agli uomini ci si può affidare per avere notizie o indicazioni, ma poi è la lettura che vi darà la conferma di ciò che vi è stato detto, se ci sarà una conferma o una smentita; la Bibbia può essere presa qua e là ma tutto quello che viene proposto deve essere avvalorato da tutto il messaggio che essa porta, altrimenti è troppo facile abbindolare e catturare chi non conosce e non cerca.

Non vi ho sempre detto di non darmi retta? Ma vi dico sempre di vedere se ciò che scrivo è conforme a ciò che è scritto nella Bibbia, perché non voglio prendermi nessuna gloria, ma la gloria sia sempre rivolta a Dio che servo con amore.

In Italia dall’inizio del secolo sta avvenendo un timido risveglio, ma in Italia ci sono sempre stati nei secoli uomini che si affidavano completamente a Gesù Cristo: pochi; questo perché la Chiesa cattolica romana, prima, li chiamava eretici e li condannava a morti atroci; poi li ha chiamati protestanti e ha messo in guardia il popolo, gretto e ignorante vietando la lettura della Bibbia, da costoro che, invece, la conoscono bene e sono laici, per non perdere l’unica fonte di guadagno e ricchezza che hanno. Allora vi chiedo: “vale la pena, a voi che credete, mandare la vostra anima nella perdizione eterna solo per dare retta a chi vi lascia nel dubbio; rinunciando, invece, alla lettura di ciò che vi darà una certezza di vita eterna con Dio?”

Poi, oh, fate come vi pare! Io quando mi sono posto il problema, e non è un problema da poco perché l’eternità è tanta e lunga (non sono 100, non sono 1000, non sono 10000 anni, ma sono un’eternità senza tempo), ho deciso di conoscere ed incontrare il mio e vostro Dio, ascoltavo tutti, ma finché, di ciò che mi veniva detto, non trovavo conferma nelle scritture non davo retta a nessuno, ed è il suggerimento che vi do anche per quel che scrivo io.

Dio vi benedica tutti, voi che leggete la Sua Parola.
Gianni
26 maggio 2007 0:00
Lo sa,lo sa che sta morendo, mentre avanza l'istruzione muore la religione, è inevitabile.
Hanno sempre avuto dei privilegi sfruttando il fatto che la gente credeva che fossero i tenutari della verità, più che verità è sempre stata la paura della pena eterna nella vita dopo la morte, ma quale vita, quale inferno e paradiso e purgatorio, tutte cazzate che sono servite ad abbindolare la gente; una grande menzogna che cercano ancora in tutti i modi di sostenere, con i loro dogmi senza senso, poveri buffoni, anzi poveri non direi, perché si sono creati un impero economico alla faccia di quelli che credono alle loro storielle.
Rimangono ancora a difenderli e sostenerli dei poveri di spirito, che hanno subito in modo permanente il lavaggio del cervello, quei due poveri neuroni zoppicanti che sono rimasti gli permettono al massimo di ripetere quello che hanno imparato a memoria in parrocchia insieme alle preghiere.
Padre nostro che sei nei cieli.....? Che ridere, che cazzate, che stupidi siamo stati a recitare le sciocchezze delle preghiere, ma sopratutto che figli di puttana e che furbi ad addestrarci da piccoli ad essere dei coglioni, perché poi la maggior parte non riesce a giudicare il vero dal falso.
Gianni
io
26 maggio 2007 0:00
la chiesa cattolica è morta o moribonda da quasi 2000 anni, nel frattempo ha celebrato numerosi funerali per coloro che dicono che è morta.
Montesi , mettiti l'animo in pace.
elchino
25 maggio 2007 0:00
piu' cala l'ignoranza e piu' sono in difficolta'.
rimangono forti nel terzo mondo dove la popolazione non ha possibilita' di studiare.
GC
25 maggio 2007 0:00
pino, anche tu con i paraocchi?
becchino
25 maggio 2007 0:00
anche tu sei morto ma non lo sai.... aspetta che ti vengo a prendere
Commenti
|<   <- 211-237/237