Commenti
|<   <- 2131-2160/2208 ->   >|
@ Bixio
15 aprile 2009 0:00
ti racconto una bella favola che non sta ne' in cielo ne' in terra ...

c'era una volta una matrigna narcisista e irrisolta che passava tutto il tempo a cercar di rendersi utile per una qualche nobile causa affinchè tutti potessero rispecchiarla in eco "sei tu la massima esperta!!!"

Un brutto giorno però il suo pubblico specchio le diede una risposta che lei non gradì. Le disse che c'erano altre persone che si stavano comportando molto più correttamente e seriamente di lei e per questo motivo erano maggiormente apprezzati ...

fu così che la matrigna andò fuori di testa ... cominciò a strillare istericamente dicende che voleva il cadavere di tutti quelli che non l'avevano osannata ... cominciò ad avvelenare mele brasiliane sperando che il suo pubblico specchio tornasse ad avere occhi solo per lei ... ma sfortunatamente per lei nessuno se le inculò le sue mele brasiliane ... dunque non le rimase che far finta di non essere stata lei a spargere veleno e lodare chi ha tentato di far fuori ...

il resto della favola ce lo racconterà la Polizia Postale
ma che belle parole!
15 aprile 2009 0:00
uh che belle parole che trova per Giacomo ora .... perchè non ci spiega perchè non ha condannato quel sito Brasiliano che lo discredita e falsifica la realtà delle cose?

tutti sono capaci di riempirsi la bocca di belle parole ... sono le pugnalate alle spalle nascondendo la mano per non essere "beccati" che rivelano chi sei veramente
idioti utili
15 aprile 2009 0:00
in firs ho sentito parlare della figura dell'idiota utile ... e subito mi vengono in mente almeno due nickname comparsi di recente nei newsgroup "parliamo di ..."

... anche loro dicevano di fare della satira ... ma fatalità, dando una occhiata agli IP dei loro messaggi: uno risulta essere austriaco, l'altro svedese e PUZZANO di proxy .... e lo giustificano dicendo che hanno attuato degli accorgimenti "per non farsi beccare" ...

da quando in qua crozza, la guzzanti, marco rè ecc... adottano espedienti per non farsi beccare?

solo i delinquenti agiscono in questo modo
@ Ribelle 60
15 aprile 2009 0:00
ma se la satira in Italia è permessa ... perchè il 13 aprile 2009 andare in Brasile per creare un sito di satira e colore???

ti è dispiaciuto non trovare il contradditorio su RAI UNO? Volevi esserci tu a ruttare in faccia a qualche scientologo convinto? Che bella figura avresti fatto fare ai critici!!! Tu si che sai argomentare in pubblico!!!
Bixio
15 aprile 2009 0:00
Se una determinata persona continua a straparlare di presunti invaghimenti (???)per cercare di provocare il prossimo e sperando che io le risponda a tono, si sbaglia.
Se scrivessi cosa pensavo effettivamente di lei, sotto un profilo prettamente personale, sarei passibile di querela per cui non cadrò nel suo tranello anche perchè consapevole che tutta questa montatura le serve come il pane per giustificare tutto quello stalking a me pubblicamente addebitato ( efrutto solo della sua fertile fantasia)e altresì giustificare la ripetutua etichettatura pubblica di STALKER perpetrata, sempre da quella persona, nei miei riguardi.

A questo punto posso solo rivolgermi ad un avvocato perchè sia diffidata pubblicante di parlare ancora di presunti invaghimenti e di stalking.
Tutto il pregresso (le ripetute accuse di stalking al fine di colpevolizzare arbitrariamente qualcuno di reati inesistenti, con tanto di nome e cognome... etc. etc.) sarà valutato a parte.



Bravo Giacomo!
14 aprile 2009 0:00
mentre lei si divertiva con la satira e il colore sugli altri ...

per fortuna che c'e' chi pensa a dire qualcosa di serio e interessante:


http://www.youtube.com/watch?v=axMm6s3tQuQ


@ Esterno82
14 aprile 2009 0:00
ma perchè non la smetti tu di mancare di rispetto a persone che hanno il diritto di raccontarci la loro su quello che hanno vissuto in firs?
Perchè tutto ha un limite
14 aprile 2009 0:00
Caro "Esterno82" ti avverto ufficialmente che in settimana sarai denunciato alla Polizia Postale perchè ti identifichi e per uno specifico reato, previsto e punito dal nostro ordinamento giuridico.
@ Esterno82
14 aprile 2009 0:00
Rileggendo quanto hai pubblicamente postato tu qui, capisco benissimo perchè rischia di diventare una cloaca. Impegnati ancora un pò e vedrai che forse ce la farai. Non ci sono stati post che hanno utilizzato un linguaggio più becero e volgare del tuo. Leggere per credere:


1)
da: Esterno82
data: 12 Aprile 2009
A me pare che 'sto Delfi sia un vero matto da ricovero e 'sto Kumbaz un bugiardo di prima categoria.

Ma dove trovate il coraggio di guardarvi nello specchio, dopo le cagate che avete fatto che ho letto sul gruppo che parla di scientology?

Povera figlia, abbandonata per seguire i deliri di Hubbard... se io fossi lei con cazzo che metterei mio figlio nelle mani di un nonno così disgraziato.
Mi disgustate davvero.


2)
da: Esterno82
data: 13 Aprile 2009
Ma guarda, cominci con le minacce?

Sai quanto me ne fotte?

"da: @ Esterno82
data: 13 Aprile 2009
Il tuo linguaggio ti qualifica da solo e mi ricorda tremendamente una persona che posta su firs e che ha il tremendo vizio di tirare sempre in ballo i figli altrui."

E sarebbe? Io ti leggo da poco, ma lo schifo è totale.
Hai offeso e insultato tutti, raccontando tante di quelle stronzate che dovresti essere in galera per i prossimi 10 anni.
Se tu sei a piede libero che cazzo credi che rischi,io?


"Vuoi specificare meglio?
Ti conviene farlo, secondo me."

Sei fuori? Più specifico di quello che ho detto mi pare impossibile.


"E siccome qusto tuo messaggio contiene delle allusioni e delle "grossolane bugie" che ritengo diffamanti, e' molto probabile che sia ufficialmente richiesto il tuo IP per una denuncia di Ordine Penale."

Sai che ridere? E poi quali allusioni e quali grossolane bugie?
Su firs hanno parlato per mesi di quello che combinavi e nessuno ti ha mai difeso in nessun modo.
Per cui è tutto vero.

"Come vedo, il lupo perde il pelo ma non il vizio."

E questo che cazzo significa?? Che perdi i capelli, perchè i vizi non puoi perderli?



3)
da: Esterno82
data: 14 Aprile 2009
Questo forum è già diventato una cloaca.

Si capisce benissimo che quasi tutti i post hanno una unica origine: il tale bixio/delfi/iron/treves.

Avevano proprio ragione su firs su di te.

Patetico, davvero patetico.


14 aprile 2009 0:00
La signora in oggetto, insieme alle sue amiche del thè ha fatto per lunghi periodi quello che contesta ad altri.
Della serie: fai quello che dico io e non fare quello che non faccio io.

x Kumbaz: leggi meglio e capisci in generale quante nefandezze sono state ben distribuite in rete.
Solo l'unione delle forze abbatte la schifezza.
Esterno82
14 aprile 2009 0:00
Questo forum è già diventato una cloaca.

Si capisce benissimo che quasi tutti i post hanno una unica origine: il tale bixio/delfi/iron/treves.

Avevano proprio ragione su firs su di te.

Patetico, davvero patetico.
@ Cassandra
14 aprile 2009 0:00
Cos'è? Una intimidazione? E quel qualcuno saresti tu? Ma mi faccia la cortesia... ma perchè se non se ne torna sul sul newsgroup... tanto hanno capito tutti chi sei.
@ Cassandra
14 aprile 2009 0:00
ma in questo topic neanche si stanno facendo nomi ...

e che dovremmo dire allora di tutti quei newsgroup dal titolo "parliamo di ..." in cui partecipa allegramente e attivamente lei?

e dei link "vergogna" che lascia su firs? che dire di quelli?
Cassandra
14 aprile 2009 0:00
Attenzione!
Tra qualche giorno qualcuno farà censurare questo spazio!
per @censura
14 aprile 2009 0:00

ah, sempre lei è! ma che razza di ipocrita-incoerente!!!

ma allora bisognerebbe far scrivere un appello nazionale ed internazionale per difendere ADUC dai suoi tentativi oscurantisti
@ ma che vergogna
14 aprile 2009 0:00
sì sì la conosciamo bene la sua litigiosità in giro per la rete e non è un caso se così tante persone la querelano
@ una qualunque
14 aprile 2009 0:00
A me mi sa tanto che qui l'unica violenta sei tu. Solamente dal modo di esprimerti.
@ Una qualunque
14 aprile 2009 0:00
Forse non si è capito molto bene.
Il reato di ingiuria o diffamazione è un conto… ma il reato di calunnia è molto più grave.
E’ la creazione artefatta di prove e circostanze al fine di ottenere consapevolmente una condanna ingiusta nei confronti di un’altra persona.
Il P.M. può procedere d’ufficio, una volta accertati i fatti o fattosi un proprio convincimento (se ho ben capito, altrimenti mi si corregga… ne prenderei semplicemente atto).
Le pene previste sono molto pesanti.
E adesso cerca di riflettere.... a buon intenditor, poche parole.

E tu, perchè non provi a verificare il tuo QI , così... tanto per renderti conto di persona...



da: Una qualunque
data: 13 Aprile 2009
Lo stalking è una vergogna.
Io che sono donna lo capisco bene.
Spero che questo bixio/delfi sia punito come merita.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/spettacoli_e_cultur a/passaparola-2009-4/passaparola-2009-4/passaparola-2009-4.h tml

CHE SCHIFO!
@ censura
14 aprile 2009 0:00
Sì, è proprio lei.


da: censura
data: 14 Aprile 2009
ma quella che strilla perchè vorrebbe la censura di aduc è la stessa che va in giro a fare la paladina contro ogni sorta di censura?
amicizie pericolose
14 aprile 2009 0:00

guardatela come se la ride con le sue amicizie pericolose e non di ieri

http://groups.google.it/group/parliamo-del-cesap-bari/browse _thread/thread/1b63369bd261e084/4137d22b4f60a579#4137d22b4f6 0a579

andatevi a leggere un po' di testimonianze dirette di chi la violenza l'ha subita da questi simpaticoni di ieri e di oggi
Ma che vergogna!
14 aprile 2009 0:00
Ma di quale violenza sulle donne vai cianciando? Belle donne quelle che minacciano, insultano, diffamamano e molestano e poi criminalizzano chi reagisce a parole. Lascia che sia un magistrato a decidere. Di cosa ti preoccupi? L'unico marchio registrato mi sembra quello che riguarda la tua cecità e la litigiosità di certe persone. Le conoscono tutte in Internet e non sono nuove a polemiche sfociate in tribunale. Solo sfortuna?



da: @ una qualunque
data: 14 Aprile 2009
tutta la violenza sulle donne è una vergogna.

e tanto più vergognosa è chi ci sghignazza con chi la violenza nei confronti del femminile ce l'aveva per dogma con tanto di Marchio Registrato


Satira e colore
14 aprile 2009 0:00
Ho letto su firs il post che parla di :

"HCO POLICY LETTER DEL 5 FEBBRAIO 1977 BURLONI E DENIGRATORI"

... ah ma allora la satira e il colore presente nel sito anti7.com NON può essere opera di OSA!!!!


Far West
14 aprile 2009 0:00
per te che ti chiedi: "Ma non era un newsgroup pubblico e libero a tutti?"

così avevano raccontato ... senza padroni ripetevano ... e invece è un far west
@ una qualunque
14 aprile 2009 0:00
tutta la violenza sulle donne è una vergogna.

e tanto più vergognosa è chi ci sghignazza con chi la violenza nei confronti del femminile ce l'aveva per dogma con tanto di Marchio Registrato
@ Una qualunque
14 aprile 2009 0:00
E chi affibbia ingiustamente, a qualcun altro, reati che lo vedono del tutto estraneo, secondo te, come andrebbe punito?

Se una persona e' stata oggetto di stalking, che faccia denuncia, ma che lo dimostri, sennò...

Si definisce stalker chi PERPETRA determinate azioni... ma deve averle perpetrate, però...

Se tu accusi un'altra persona di essere uno stalker è come se lo accusassi pubblicamente di un reato (come se tu ti permettessi di continuare a definire pubblicamente una determinata persona come un LADRO, tanto per fare un esempio).

Ma poi dovrai pur dire cosa ha rubato questa persona, o no?
E quando e come ha rubato.

Ti converrebbe non solo dirlo, ma anche DIMOSTRARLO perchè altrimenti potrebbe scattare una denuncia automatica per calunnia.

Mica noccioline, è un reato gravissimo che prevede pene detentive molto severe (addirittura fino a 12 anni di carcere).

Più di quanto ha beccato Wanna Marchi.

Io, nei tuoi panni, mi vergognerei molto.
Se usassi la tua logica (o la logica di chi sospetto tuoi complici), anch'io adesso potrei accusarti di stalking per il tuo precedente messaggio (e non mi sembra l'unico).

E, se non ci arrivi a capirlo, non è certo colpa mia.




@ Esterno82
14 aprile 2009 0:00
E dove sarebbero le famose minacce che nomini?

Ma fammi il piacere.

Se uno scrive che potrebbe essere richiesto che tu risponda di quanto disinvoltalmente hai pubblicamente affermato, tu la vedi come una minaccia?


Ma fammi il piacere!

Per fortuna ogni persona ha gli occhi per leggere autononomamente e una mente indipendente per valutare altrettanto autonomemente la sensatezza delle cose che scrivi.
@ Una qualunque
14 aprile 2009 0:00
Ma di quale stalking stai parlando?

Dei messaggi che si sono succeduti su firs?
Ma non era un newsgroup pubblico e libero a tutti?

Se no, di che altro stalking parli?

Ma lo sai che soltanto disseminare tracce di un reato inesistente si potrebbe procedere d'ufficio per il reato di calunnia?

Ma lo sai che ci sarebbe chi avrebbe almeno cento e più motivi, di una determinata persona, per accusarla di stalking.

Ma lo sai che c'è chi è stato tirato in ballo una centinaia di volte (nome e cognome, città di residenza, età... addirittura indirizzo) nonostante che fosse sparito e non postasse più?

E lo sai che tutte quelle volte che è stato ARBITRARIAMENTE tirato in ballo con dei dati sensibili (anche in faccende di cui era totalmente all'oscuro), quei messaggi erano conditi da affermazioni ingiruose o altamente offensive?

Ma lo sai o no?

E se non lo sai perchè non verifichi o non ti informi?

Se mi permetti, lo schifo me lo fai tu.




REATO DI CALUNNIA

Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.





Da Kumbaz @ Bixio
14 aprile 2009 0:00
Bixio, solo per specificare la questione, poi chiuderò definitivamente la faccenda....ormai non c'è più nulla da discutere, tutto seguirà l'iter necessario fino alla naturale conclusione! Non volevo tirare in ballo "amicizie pericolose", 1-perchè non possiamo sicuramente considerarci amici, non ci siamo nemmeno mai visti!! e 2-perchè non mi permetto di esprimere alcun giudizio su di te, men che meno un giudizio "negativo" ....non ti ho mai conosciuto, come potrei??? Posso capire, stanne certo, la tua frustrazione ed il tuo risentimento....anche se deve esserci comunque un limite!! Il mio prendere le "distanze" è riferito al contesto in cui purtroppo ci stiamo muovendo, dove già operando alla luce del sole e con le migliori intenzioni, c'è sempre qualcuno che, volutamente o meno, travisa (o manipola) il tutto per un tornaconto personale. Per cui, onde evitare possibili strumentazioni, preferisco che non ci sia la seppur minima possibilità di illazione. Detto questo mi auguro che tu abbia capito il senso del mio "ritirarmi".....non c'è nulla di personale! Se accetti un ultimo consiglio.....non farti trascinare troppo da questa assurda vicenda....goditi la vita e lascia fare a chi di dovere!
censura
14 aprile 2009 0:00
ma quella che strilla perchè vorrebbe la censura di aduc è la stessa che va in giro a fare la paladina contro ogni sorta di censura?
@ Kumbaz
14 aprile 2009 0:00
Chiedi a lei con chi intrattiene amicizie pericolose ... e quelli non si sono limitati ad sms contro le donne ...

e poi guarda la pagina di facebook della sua amica ... conta quante amicizie pericolose intrattiene lei oltre a ospitare nel suo blog i bloggers nati unicamente per screditare sempre la stessa persona
Commenti
|<   <- 2131-2160/2208 ->   >|