Commenti
|<   <- 241-257/257  
carmine
8 giugno 2009 0:00
troppo bella la figura di merda che fece alle europee qualche anno fa.. Schulz lo fece viola!! grande
leonardo
8 giugno 2009 0:00
L'Italia brama per avere un padrone unico! quato paese è di destra che vi piaccia o no.. la gente rimane senza lavoro , i clandestini vengono fatti entrare e trattati come bestie,comprarsi una casa o un contratto indeterminato è diventato un sogno, le tasse ci massacrono , i soldi pubblici vengono speculati inutilmente! ma basta che lui dice la crisi non c'è!! gli italiani si convincono che la crisi non c'è!Lui dice solo quello che vogliamo sentirci dire è molto furbo ed intelligente.
ragazza indignata
8 giugno 2009 0:00
X SUGAR MAGnOLIA se dovessi per 4 o 5 che siano , risposte incivili tranne la tua, smettere di scrivere le mie opinioni sarei una stupida ma siccome le mie idee sono chiare e la voglia di poter ascoltare opinioni differenti è forte continuo tranquillamente.. ma se si cade nelle offese allora le cose cambiano!! tutti sanno scrivere parole offensive ma per un confronto delle proprie idee bisogna avere un cervello per pensare..credo!!! X lo squalo scusami se non hai apprezzato come ho scritto , cercherò di migliorare!! ma non volevo scrivere un volantino elettorale per convincere qualcuno a votarmi volevo solo capire.. ripeto CIVILMENTE SENZA OFFENDERE.. ma vedo che è una cosa impossibile per voi!!ACCIDENTI QUANTO ODIO!!!forse non siete poi così soddisfatti nemmeno voi..
per io io ..bho
8 giugno 2009 0:00
per io io bho cos'è tutto questo avvelenamento verso un opinione diversa dalla tua? è proprio come te che si comportano quelli della politica urlando offendendo e dicendo un sacco di bla bla bla forse la testa e la lingua dovresti controllarla tu.. è sempre una ragazza! almeno lei delle idee ce l'ha al contrario delle donnette oggetto che mostra mediaset (Berlusconi)!
ci sono cose che nessuno ti dirà......in
8 giugno 2009 0:00
io non mi pronuncio sulla mia posizione politica ma la sinistra ha avuto dei comportamenti decisamente sbagliati ma anche la destra ha sputato tanto odio e non dimentichiamoci che quello che vediamo in tv sia sulla politica che d'altro passa tutto sotto osservazione del Berlusca quindi..sua maestà come mai si presenta solo sulle sue reti per parlare ai suoi sudditi e a quelle dell'opposizioni manda gli avvocati? non avrà mica paura che cada la maschera o il riporto?
ragazza indignata
8 giugno 2009 0:00
vedete non ho detto di essere di sinistra o destra , per me i politici sono tutti uguali la differenza è che il vostro sovrano Silvio Berlusconi è la quarta volta che è al governo e le cose qua elencate sono cose tutte dimostrate .. non dimentichiamoci che se non avesse messo alcune legge apposite sarebbe in carcere da un pezzo!! vorrei avere un dibattito civile anche per comprendere cosa spinge gli italiani a credere nelle sue parole!! ma proprio risposte come quelle di scocciato ecc dimostrano un odio e avvelenamento verso cose che non sanno e nè vogliono sapere... I POLITICI GIOCANO SU L'IGNORANZA DEGLI ITALIANI se la gente avesse una giusta informazione ci sarebbe meno ottusaggine!! ma anche qua si vede il bello dell'italiano medio invece che aggredire e insultare la prima persona che ha un pensiero diverso dal suo si dovrebbe tirar su un diaologo è così che una persona puo capire il punto di vista dell'altro. HO SUBITO RICEVUTO DELLA CRETINA , COMUNISTA , ECC .. SENZA AVERE INSULTATO NESSUNO.. chissà se in Italia esiste qualcuno che sa reggere un confronto senza arrabbiarsi ed offendere ...
lo squalo
8 giugno 2009 0:00
per ragazza indignata,
volevoleggere il tuo messaggio anche perchè sono pienamente consapevole che solo dal confronto di idee si può costruire qualcosa. Appen però ho letto le prime parole "ho sempre odiato.." ho lasciato perdere in quanto una persona imbecille come te non può che srcivere stupidaggini. Hai la testa vuota o, se c'è qualcosa è qualcosa che fa schifo. Com esi può esordire dicendo "ho sempre odiato", sarà da persone acculturate come si usa dire oggi ma io preferisco dire che è da demenziali. Curati, sicuramente ne hai bisogno, in Cina ci sono certi posticini chiamati Lagoai, forse, anzi sicuramente farebbero al tuo caso.
silvio e il paese dei balocchi
8 giugno 2009 0:00
Berlusconi ci rigira con le sue televisioni, con le sue false promesse , con i suoi bei sorrisetti e intanto che noi diciamo ... Berlusconi cambierà le cose , lui ci aiuterà perchè la sinistra fa schifo!! e intanto il suo conto in banca cresce cresce cresce cresce cresce ! noi discutiamo , ci offendiamo, lo difendiamo lo odiamo e intanto il suo conto in banca cresce cresce cresce cresce! ragazza indignata sveglia siamo in Italia ... il paese dei balocchi per i delinquenti!!!
giorgio
8 giugno 2009 0:00
diciamo che quanto scritto sono sacrosante verità mentre le risposte date sono piene d'odio che possono rappresentare e spiegare perchè abbiamo una politica così sgangherata!
gianni
8 giugno 2009 0:00
per poter cambiare un governo bisognerebbe che la gente cambiasse testa .. anzi mettesse testa invece che lasciarsi imbambolare dal primo cretino che racconta favolette! e comunque per le prime risposte che ti hanno dato dovresti riuscire a capire da sola perchè ancora abbiamo Berlusconi per la quarta volta ciao
giulio
8 giugno 2009 0:00
le cose qui elencate sono cose dimostrate ogni giorno ed è inutile dire se son dicerie o no, ci passano sotto gli occhi ogni minuto della nostra vita! è bene portare avanti le proprie idee personali e non perdere mai la speranza che un giorno le cose cambieranno e che un giorno arriverà qualcuno che veramente s'interesserà al popolo italiano e non solo ai propri interessi come i nostri cari politici sia di destra che di sinistra. Che il nostro presidente è l'esponente della mafia e della cattiva informazione è purtroppo una piaga italiana.
non capisco
8 giugno 2009 0:00
sono d'accordo con te pietro la sinistra è un gran casino e la destra è compatta per mettercela in tasca ... nessuno dice chi deve votare o non votare.. non mi permetterei mai ! l'unica cosa che uno non capisce è perchè ci nascondiamo sempre dietro un dito... qui non si parla di destra sinistra comunisti.. ecc... si parla di un popolo malcontento che sembra quasi compiacersi dei soliti che si presentano con le solite promesse mai realizzate ..
Sugar Magnolia
8 giugno 2009 0:00
X Ragazza indignata

METTITI L'ANIMA IN PACE, governa chi vince le elezioni, ......... E PER FARLO BISOGNA PRENDERE PIU' VOTI ALLE POLITICHE.
Non so se tu voti a sinistra o sei solo spinta da atavico odio per l'uomo........ RICORDA CHE PRENDE VOTI CHI CONVINCE DI PIU' GLI ELETTORI, o anche, piu' semplicemente chi RISULTA ESSERE IL ''MENO PEGGIO'' AGLI OCCHI DEL PAESE.

Chi e' l'alternativa che proponi ??

DALEMA ??
DI PIETRO ??
BERSANI ??

O CHI ALTRO ???

per ora ci siamo divisi i compiti in questo modo:
1/ Chi prende piu' voti (e governa)
2/ Chi rosica perche' va sempre piu' giu'

MI RACCOMANDO, cara ragazza indignata, scalda i motori perche' tra 3 anni siete di nuovo in pista.......... E LI' SI VEDRA' CHI E' PIU' INDIGNATO

p.s.
dopo aver letto le ns. 4 risposte credo che NON AVRAI IL CORAGGIO DI FARTI VIVA DI NUOVO
scocciato
8 giugno 2009 0:00
Invece di comunisteggiare, comincia a lavorare sodo, a usare il cervello, a non fare solo della sterile franceschiniana critica piena solo di odio e di parole da comare astiosa , poi ti candidi e gli freghi il posto, tu che sai tante cose e ti esprimi così bene immersa nel tuo veleno.
Pietro
8 giugno 2009 0:00
Io non mi nascondo; voto come mi pare e piace e rispondo al tuo quesito:
Berlusconi è ancora Presidente del Consiglio perché l'opposizione è fatta da cretine come te capaci soltanto di odiare, ma non di costruire qualcosa.
Mettiti l'anima in pace e tranquilla: te ne spettano ancora almeno 4 anni.
silvio cosa fa per l'abruzzo
15 giugno 2009 0:00
L'AQUILA (8 giugno) - I comuni che non fanno parte dei 49 inseriti nel cratere del terremoto (lista stilata da Bertolaso) non usufruiranno di agevolazioni fiscali. A deciderlo l'ordinanza del 6 giugno firmata dal premier che invece ha confermato tali agevolazioni per le altre zone. La decisione ha scatenato polemiche.

L'ordinanza che conferma la sospensione degli adempimenti e dei versamenti fiscali fino al 30 novembre 2009 a favore dei 49 Comuni inseriti nel cratere del terremoto, ha contemporaneamente disposto la revoca di dette agevolazioni per tutti gli altri paesi della provincia dell'Aquila, tra i quali Sulmona e i comuni al di fuori del cratere del sisma. All'art. 2 si parla di «Ripresa degli adempimenti e dei versamenti nella provincia dell'Aquila»: le agevolazioni che erano state disposte per la provincia dell'Aquila in seguito al decreto del 9 aprile scorso cessano al 30 giugno. I versamenti non effettuati nel predetto periodo di sospensione sono eseguiti entro il 16 luglio 2009. Gli adempimenti i cui termini scadono nel periodo oggetto della sospensione dovranno essere effettuati entro il 30 settembre. Tutti i contribuenti che si sono avvalsi della sospensione dovranno versare le ritenute non subite in cinque rate mensili di pari importo a partire dal 16 luglio 2009.

Sindaco Sulmona: Bertolaso scorretto. «Sono costernato e disgustato dai metodi e dalla sostanza del provvedimento. Non è questa la risposta da dare a un territorio in grande difficoltà che anche in questa circostanza ha dimostrato di essere al fianco del presidente Berlusconi e del Pdl». Lo ha detto il sindaco di Sulmona Fabio Federico. «Domani già nell'incontro fissato dal Prefetto con i Comuni del Com 7 farò sentire la mia voce - ha proseguito Federico - che sarà ancora più forte mercoledì in sede di Commissione alla Camera, dove dovranno darmi delle certezze, altrimenti prenderò i dovuti provvedimentì. Il sindaco di Sulmona ha poi sottolineato la scorrettezza del Commissario straordinario che ha reso noto il provvedimento, firmato il 6 giugno »solo ad urne chiuse».

Critiche alla decisione arrivano anche dal presidente del Consiglio comunale peligno, Antonio Iannamorelli. «Berlusconi - accusa - è un truffatore politico. Con una mano ha preso il consenso, mentre con l'altra già ci aveva scippato il portafoglio». Secondo Iannamorelli, l'unica risposta possibile a questo punto «è lo sciopero fiscale, sul modello di quello attuato dai lombardoveneti contro l'autoritario regno austroungarico, agli albori del Risorgimento. Tutta la città - continua Iannamorelli - deve lottare con ogni mezzo per difendersi da un governo nemico di Sulmona e della Valle Peligna, e ci aspettiamo che l'amministrazione locale non tradisca questa comunità, smettendo i panni dei «berluscones» e indossando finalmente quelli dei sulmonesi. Se così non sarà, sarà alto tradimento».

Il senatore del Pd Giovanni Legnini accusa il governo di far crescere «il disagio e le contestazioni delle popolazioni interessate, in primis della Valle Peligna, che oltre a non avere ottenuto risposta alle istanze più volte formulate, vedono ulteriormente aggravare la loro condizione
io io io ... boh
8 giugno 2009 0:00
ragazza indignata, se mettessi anche l'età ti raccorenteri una fiaba, no - una serie di fiabe; vivi su in'isoletta dove ti raccontano le malefatte del solito orco cattico, il berlusca, e tu bevi fino a ubriacarti ..... dovresti controllare la testa di chi ti racconta tante cose così raccapriccianti, sì, sulla zucca e vedresti un sacco di punturine ... di aghi, sai, molti dalle tue parti le 'pere' se le fanno direttamente sulla capoccia per esaltare al massimo il potere delirante delle sostanze che si iniettano. Ma tu sai cos'è la calunnia e/o diffamazione? Mi ricordi una qualche condanna a lui inflitta diversa o più grave di tanti altri politici? Pensi che il berlusca sia mafioso ... meno del tuo idolo politico?? Per esempio, ti hanno mai detto che il questurino italico datosi alla politica gettava in carcere decine e decine di persone senza curarsi se fossero realmente colpevoli rovinandole fino al punto che qualcuno si tolse la vita? Ma ti hanno solo raccontato le grandi colpe del berlusca!!Sai che - anche quel questurino che tanto ONESTO apppare per non incappare in un procedimento giudiziario si E' avvalso della 'incolumità' dipensata dal parlamento europeo? Ma dai, sei così intelligente da capire che una persona diventa filibustiere, mafioso e quant'altro .. solo a partire da una certa data, la sua discesa in politica- rovinanando così i piani di insediamento al potere dei molti giullari di corte dell'epoca.
Cresci cara ragazza, leggi i libricini rossi o rossicci che ti propongono - quando ti sveglierai tra qualche anno ti accorgerari di aver seguito solo una cometa .... sinistra
Commenti
|<   <- 241-257/257