Commenti
|<   <- 241-255/255  
Silvano Alessandrini
27 agosto 2009 0:00
Per Rizzo Michele e per Terminetor: se potete contattatemi alla mia mail [email protected]

Grazie!
Silvano Alessandrini
terminetor
27 agosto 2009 0:00
sono un ex dipendente interauto e oramai sono stanco di dove chiamare a vuoto in sede per recuperare i miei soldi .
per il sig. [...] E PER IL SIG. [...]
MI STATE CAUSANDO TROPPI PROBLEMI SONO MESI CHE NON SO' PIU NULLA DELLE MIE BUSTE PAGA E QUANDO CHIAMO MI PRENDETE PER IL CULO . P.S. GIOCARE CON IL FUOCO E' PERICOLOSO !!!!
rizzo michele
26 agosto 2009 0:00
Inanzitutto il mio problema è un pò diverso dal vostro io ho solo versato il deposito cauzionale, anche se poi mi sono trovato completamente a piedi x oltre 50 giorni e l'auto non è mai arrivata quindi sono dovuto ricorre ad altro marchio e altra auto.
Non avendo alcuna notizia in merito nemmeno da parte di NissanItalia alla quale stò chiedendo notizie in merito si dal 2 Luglio 2009.
Ora [...] si è reso disponibile a rendere il deposito cauzionale versato.Staremo a vedere e vi informerò degli eventuali sviluppi.
Sandro Fedeli
26 agosto 2009 0:00
L'auto acquistata dalla INTERAUTO l'ho dovuta pagare in anticipo, in quanto quel furbo di Venditore [...], mi ha [...] dicendomi che non avrebbero potuto fare gli adattamenti alla guida se non avrei versato il saldo, in quanto loro l'auto non riuscivano + a venderla.
Come concessionaria NISSAN er la + grande di Treviso, malvolentieri ho fatto l'assegno a saldo. Tra l'altro era pronta consegna.
Silvano Alessandrini
25 agosto 2009 0:00
A "dipendente anonimo" del 24 agosto:

"Sarebbe corretto che quel Sig. "Anonimo" avesse il coraggio di scrivere il proprio nome; cosà che non fa perchè rischierebbe una denuncia per diffamazione."
Anche Lei "dipendente anonimo" cuor di coniglio (o dobbiamo chiamarLa Daniele) sarebbe più corretto che si fermasse.
Non si faccia riconoscere così platealmente.
dpl
25 agosto 2009 0:00
anonimo posso dirti solo una cosa,io lavoro da cinque anni in una concessionaria nissan,e leggendo quello che tu hai scritto ho tratto le mie conclusioni:DI INAFFIDABILE E CON PROBLEMI DI TENUTA C'è SOLO LA TUA TESTA)
CAMBIA MESTIER.
TREDASE
25 agosto 2009 0:00
Sono anch'io un dipendente e mi faccio portavoce di un malessere comune che si vive all'interno dell'azienda. La situazione non è così rosea come viene descritta dal collega anonimo del 24 Agosto, risulta infatti che questo mese lavoreremo gratis e questo perchè altri...si sono intascati i nostri stipendi.

PER NICO: SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA

PER I MIEI DIRIGENTI: SE NEI PROSSIMI GIORNI TROVATE CHE MANCA DEL MATERIALE E' PERCHE' L'HO BARATTATO CON ALIMENTI.
Nico02
25 agosto 2009 0:00
Caro Anonimo del 23/08, hai fatto bene a rimanere anonimo. Come diavolo fai a scrivere: "per fortuna con questo raggiro il debito è stato in gran parte saldato e noi possiamo continuare a lavorare...". Siete contenti di continuare a lavorare grazie ai soldi RUBATI a povere famiglie ignare e di estrazione molto modesta (non ci siamo rivolti ad una concessionaria Mercedes o Audi per dire)? Questi sono i nostri soldi guadagnati col sudore della fronte, come fai a dire che per fortuna c'è stato questo raggiro? Sei contento di prenderti i nostri soldi grazie a una truffa? Per noi perdere anche cento euro ci mette in difficoltà, pensavo che almeno voi dipendenti aveste un po' più il sangue amaro nei confronti del titolare della concessionaria che è un truffatore da galera e i soldi li avrà usati per farsi una mega villa con piscina!
dipenente anonimo
24 agosto 2009 0:00
Salve, anch'io preferisco rimanere anonimo in quanto dipendente della concessionaria INTERAUTO nella quale lavoro da parecchi anni; le informazioni descritte nel commento dell'anonimo che mi precede sono assolutamente prive di fondamento e fuorvianti. Io come tutti i colleghi lo stipendio lo abbiamo preso sempre regolarmente ogni mese fino al mese scorso; la concessionaria sta passando un momento difficle ma sò che sta concordando con Nissan la soluzione del problema per tutti i clienti che è ben distante dalle cifre citate. Essendo uno stretto collaboratore da molti anni sono certo che quanto di mia conoscenza risponde alla volontà della INTERAUTO. Sarebbe corretto che quel Sig. "Anonimo" avesse il coraggio di scrivere il proprio nome; cosà che non fa perchè rischierebbe una denuncia per diffamazione.
anonimo
23 agosto 2009 0:00
Salve intanto preferisco restare anonimo in quanto avendo vissuto la situazione in prima persona non posso che scusarmi per il comportamento della mia concessionaria.
POSSO DIRVI SOLAMENTE CHE i soldi sono stati utilizzati per il bene dei lavoratori che da mesi non percepivano gli stipendi. La situazione si sistemerà presto e tutti voi avrete la Vs. autovettura aggiungendo però altri soldi. Se vi può far star meglio posso però dirti che l'acquisto che avete fatto non è tra i migliori visto che quest'auto ha numerosi problemi di affidabilità e di tenuta di strada.
Comunque una soluzione per avere l'automobile senza ricorrere all'avvocato è andare direttamente a far denuncia alla guardia di finanza. il debito che la concessionaria ha accumulato in questi anni è più o meno di 1, 5 milioni di euro. Per fortuna [...]il debito è stato in gran parte saldato ma rimane sempre il vostro non godimento del bene. fortunatamente con questo sistema l'IN AUTO si è salvata e noi possiamo continuare a lavorare. Vi auguro un in bocca al lupo grandissimo.
Umberto46
21 agosto 2009 0:00
Per :Ad Umberto46
contraddico quello che scrivi, alla data di acquisto dell'auto era un concessionarie sicure ed affidabile!
Non è vero quello che scrivi, più di una volta ho pagato l'auto alla consegna, dipende dal concessionario, diffidare del concessionario che non lo fa, significa che non dispone di moneta propria per acquistare le auto.
Silvano Alessandrini
21 agosto 2009 0:00
Ciao Sandro! Sono Silvano Alessandrini, ti do la mia mail [email protected]. Scrivimi al più presto così ti do il numero di telefono da chiamare per metterci d'accordo sulla riunione di lunedì sera. A presto! Ciao!!
Ad Umberto46
20 agosto 2009 0:00
Dispiace per ciò che è capitato e sicuramente il comportamento del concessionario è stato come minimo da censurare, però, giusto per mettere i puntini sulle i, bisogna sapere che per acquistare un'auto bisogna sempre saldarla prima della sua immatricolazione, per cui in teoria (ed alcune volte anche in pratica purtroppo) il rischio di rimanere fregati esiste sempre.
Non si può mai pagare dopo la consegna dell'auto!
Bisognerebbe sempre affidarsi a concessionarie sicure ed affidabili!
Anna
20 agosto 2009 0:00
Anche mio suocero ha acquistato l'auto dallo stesso concessionario e pur avendo versato parte dei soldi si trova nella stessa situazione. Come voi molti altri( vedi numerosi articoli apparsi sulla Tribuna di Treviso tra luglio e agosto). Ci sarà un incontro tra tutti i malcapitati lunedì 24 agosto 2009. Per maggiori info vai sul forum del sito QASHQUAI MANIA.
Sperando di esserti stata di aiuto, ma soprattutto che questa cosa si risolva ti saluto.
Umberto46
15 agosto 2009 0:00
Premetto che MAI pagherei in anticipo grosse somme e mai acquisterei un'auto con quel nome di merda; il tuo acquisto è precedente alla revoca fatta dalla NISSAN al proprio concessionario, pertanto, sulla carta, la NISSAN è responsabile.Se tutto va male, dovrai attivarti per chiamarla in giudizio, sborserai altri soldi a qualche azzeccagarbugli ed aspetterai almeno 15 anni prima che si giunga ad una sentenza definitiva.
La soluzione più veloce e certa è quella che segue, però bisogna avere le palle ed il tempo per metterla in atto.
Alla ripresa delle attività, i primi di settembre, un bel cartello con scritto sopra l'accaduto e ti posteggi davanti alla sede centrale italiana della NISSAN.
Sono pronto a scommetere che in capo ad una settimana il tuo problema sarebbe risolto.
Commenti
|<   <- 241-255/255