Commenti
|<   <- 241-270/298 ->   >|
recoverybios.com
27 febbraio 2015 13:18
Gentile alex59,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx numero di ordine 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014 per l'acquisto di una console Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK.

Quello che scrive ci stupisce sempre di più. Lei, sig. EUGENIO CANNATELLI BRUSCIANO di Latina, ha acquistato una xbox 360 modificata RGH, la cui funzione è proprio quella di scaricare giochi in formato ISO dalla rete e di farli eseguire, una volta trasformati in formato .god, dalla console modificata.

La preghiamo quindi di evitare di dire assurdità, noi assolutamente di asteniamo dal dire falsità, ma in questo caso l'uso e la volontà di acquisto è lampante.

Per questo motivo gentile sig. Gentile EUGENIO CANNATELLI BRUSCIANO di Latina, chiudiamo volentieri e pacificamente la polemica, sicuri che vorrà dare conferma di quando riceverà lo storno di questo forum e che avrà sicuramente già preso una xbox 360 modificata per fare quello che voleva fare con la nostra.

A presto, grazie per la sua gentilezza e siamo felici che abbia qui dato tutte le conferme che le chiedevamo.

Staff Recoverybios
recoverybios.com
27 febbraio 2015 13:15
Gentile Sig. Serginho,

non si preoccupi, abbiamo letto la sua email e presto un operatore del nostro staff le risponderà con una proposta alternativa.

Grazie

Staff recoverybios.
serginho
27 febbraio 2015 12:35
gentile recoverybios,in riferimento al mio ordine effettuato il 17/12/2014 n. 2481/2014 intestato a Rinaldi paolo, non ancora evaso causa il nuovo firmware sony 4.67(ps3 modificata e3 ode), posso cambiarlo con una ps3 modificata cobra ode o una Xbox 360 modificata 250gb rgh dual band pagando la differenza in contrassegno? Ho mandato una email di richiesta ma non mi hanno risposto... il tutto perché mio figlio non fa altro che aspettare la console.. Se e' possibile cio' potete procedere ad evadere il mio ordine anche subito? non ho preferenze su quale tipo di console.. ( xbox 360 o ps3)Ringrazio anticipatamente.
alex59
27 febbraio 2015 11:40
la situazione nn si e' ancora risolta.....lo sara quando avro' accreditati i miei soldi che Voi avete avuto per un prodotto che nn mi avete mai inviato....ma niente niente vi devo anche chiedere scusa?
per quanto concerne cio che riguarda cosa fa e nn fa la console nn mi interessa...mi interessa pero' che non asseriate che io scarico dalla rete i giochi
perche' cio corrisponde al falso.....

Buona giornata sig. Francesco Campa
recoverybios.com
27 febbraio 2015 11:37
gentili utenti del forum,

chiunque avesse qualcosa da segnalare siamo a dispozione per risolvere qualunque problema o fornire qualuque chiarimento in merito a ordini effettuati sul nostro sito web. Per chiarezza informativa riportiamo un estratto delle nostre condizioni di vendita:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito denominate Condizioni Generali ) sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformita' alle disposizioni contenute nel Dlgs. 206/2005 (di seguito Codice del Consumo ) e nel D.lgs. 70/2003 (Attuazione della Direttiva 200/31/CE relativa ad alcuni aspetti giuridici dei servizi della societa', della informazione, in particolare del commercio elettronico nel Mercato interno); esse hanno portata di carattere generale e potranno subire le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge e regolamenti.

Le presenti Condizioni Generali rappresentano la integrita' dei rapporti tra Recoverybios.com (di seguito denominata Recoverybios) e il Cliente con riferimento allo acquisto di prodotti e servizi sul sito.

Nel caso in cui una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata invalida, esse resteranno valide ed efficaci per la restante parte.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Lo inoltro dello ordine di acquisto implica la integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette Condizioni Generali, nonche' integrale ed espressa conoscenza delle informazioni a lui fornite ai sensi degli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.

Accettando queste Condizioni Generali, inoltre, il Cliente esonera la Recoverybios da ogni responsabilita' derivante dalla emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente stesso al momento dello inserimento dello ordine on line.

Recoverybios non vende ne' offre i propri servizi ai minori degli anni diciotto.

1.Titolarita' del Sito

1.1 Ai sensi dello art. 52 co. I, lett. a) del Codice del Consumo, il Cliente e' reso edotto che il sito internet http://recoverybios.com (di seguito sito ) e' di titolarita' di Homebrew S.r.l. con sede legale in Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), P. I.V.A. 01520280536, iscrizione Registro Imprese di Grosseto nr. 01520280536, REA GR - 131561 ed e' finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.
1.2 E' vietata la riproduzione anche solo parziale del catalogo Recoverybios.com.

2.Prezzi

2.1 I prezzi espressi in Euro, costituiscono offerta al pubblico e sono comprensivi di Iva.
2.2 In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo di ordine, si considerera' valido il prezzo indicato nel listino.

3.Modalita' di acquisto

3.1 Il Cliente puo' acquistare unicamente i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Recoverybios al momento dello inoltro dello ordine e visionabili on line allo indirizzo (URL) http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php, cosi' come descritti nelle relative schede informative.
3.2 I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.

4. Ordini

4.1 La Recoverybios accetta ordini con consegna in Italia, in Europa oltre al resto del Mondo. Ai sensi dello art. 12 co I lett e) del Dlgs. 70/2003, la Recoverybios informa il Cliente che il contratto potra' essere concluso in lingua italiana.
4.2 Gli ordini possono essere inoltrati direttamente on line mediante il sito della Recoverybios utilizzando la funzione carrello della spesa .
4.3 Non sono previsti ne' un importo minimo ne' un importo massimo di acquisto.
4.4 Ai sensi dello art. 12 co. I lett. c) Dlgs 70/2003, si informa il Cliente che, in caso di errore di inserimento dei dati, prima di inoltrare lo ordine, potra' modificarli accedendo alla area miorecoverybios all interno della quale trovera' la funzione modifica dati personali .
4.5 Nel caso in cui il Cliente voglia, durante lo ordine e prima della conclusione del medesimo, potra' modificare il contenuto del carrello tramite la funzione carrello della spesa .

5. Accettazione delle condizioni generali di vendita e informazioni dirette alla conclusione del contratto

5.1 Il contratto stipulato tra la Recoverybios e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dello ordine da parte della Recoverybios comunicata tramite e-mail.
5.2. Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
5.3 Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
5.4 Concluso il contratto, il Cliente ha la facolta' di annullare l ordine mediante comunicazione scritta da inviare per e-mail allo indirizzo: [email protected] entro e non oltre lo invio della e-mail con cui la Recoverybios lo avvisa della avvenuta consegna al vettore.
5.5 Per gli ordini gia' evasi, il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi di Legge.

6. Consegna e spedizione

6.1 Salvo che il Cliente non intenda ritirare la merce acquistata personalmente presso i locali della Recoverybios, questa ultima provvedera' alla spedizione secondo le disposizioni che seguono nel minor tempo possibile e comunque non oltre 60 (sessanta) giorni dal momento della conclusione del contratto.
6.2 Al momento della compilazione dello ordine e' onere del Cliente indicare il vettore (posta o corriere) prescelto; in tal caso sara' necessario concordare con Recoverybios tempi e modalita' di consegna della merce.
In caso di mancata indicazione del vettore da parte del Cliente, quest ultimo accetta che Recoverybios, in qualita' di Suo mandatario, proceda alla spedizione a mezzo di Corriere SDA, alle condizioni di trasporto indicate sul sito del medesimo e al costo che apparira' durante la compilazione dello ordine e prima della conclusione dello stesso.
6.3 Al momento del ritiro del prodotto presso i locali della Recoverybios da parte del vettore la merce si intende consegnata.
6.4 Le spese di spedizione sono in ogni caso a carico del Cliente, anche qualora questo ultimo si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti la consegna ovvero rimandi al mittente la merce ordinata.
6.5 Consegna all Estero: sono altresi' a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti ad imposte o tasse previste dalla legislazione vigente nel Paese di destinazione della merce. Recoverybios non rispondera' di eventuali danni conseguenti al ritardo dovuti al trattenimento presso gli Uffici Doganali.
6.6 La consegna del prodotto acquistato sara' effettuata al piano strada.
6.7 Al momento della consegna della merce, sara' onere del Cliente controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
- lo imballaggio sia integro, e, piu' precisamente che non sia danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
6.8 Sara' onere del Cliente contestare immediatamente al vettore eventuali danni allo imballaggio e/o al prodotto o in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli consegnati rispetto a quelli acquistati apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
6.9 Una volta firmata la ricevuta di consegna, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
6.10 In caso di mancato ritiro della merce entro e non oltre 10 giorni - variabili a seconda del vettore prescelto -, a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell ordine, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c. e il prodotto sara' nuovamente consegnato alla Recoverybios; risolto il contratto, la Recoverybios procedera' al rimborso dello importo pagato dal Cliente, detratte le spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione alla Recoverybios nonche' ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna. La risoluzione del contratto e lo importo del rimborso saranno comunicati al Cliente tramite e-mail.

7.Modalita' di pagamento

7.1 Ai sensi dello art. 52 lett. e) del Codice del Consumo, il Cliente prende atto ed accetta che i pagamenti potranno essere effettuati scegliendo una delle modalita' qui di seguito indicate:
CONTRASSEGNO. Il pagamento dovra' essere effettuato in denaro contante al momento della consegna della merce. Nel caso in cui il Cliente abbia optato per tale modalita' di pagamento, avra' la possibilita' di annullare lo ordine entro e non oltre il ricevimento della e-mail con la quale la Recoverybios lo avvertira' della avvenuta consegna al vettore.
CARTA DI CREDITO. Il pagamento potra' essere effettuato utilizzando le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, PostePay.
7.2 Scegliendo di utilizzare tale modalita' di pagamento, contestualmente alla conclusione della transazione online, lo istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo impegno dello importo relativo allo acquisto effettuato. Lo importo relativo alla merce evasa verra' effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo al momento della avvenuta spedizione della merce stessa.
7.3 In caso di recesso da parte del Cliente o di annullamento dell ordine, Recoverybios provvedera' a richiedere contestualmente lo annullamento della transazione con conseguente svincolo dello importo impegnato.
7.4 Poiche' i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario, una volta effettuato lo annullamento della transazione, in nessun caso la Recoverybios potra' essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dello importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.5 Nella eventualità in cui lo ordine del Cliente venga evaso oltre il limite massimo della autorizzazione, la Recoverybios provvedera' comunque ad addebitare sulla carta di credito del Cliente lo importo dovuto, anche se in anticipo rispetto alla spedizione della merce.
7.6 La Recoverybios si riserva la facolta' di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. recapito telefonico); i termini di consegna decorreranno dalla data di ricevimento della documentazione richiesta.
7.7 In nessun momento della procedura di acquisto la Recoverybios sara' a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito dello acquirente trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dello Istituto bancario che gestira' la transazione. Nessun archivio informatico della Recoverybios conservera' tali dati. In nessun caso la Recoverybios potra' quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, allo atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.

8. PAGAMENTO ANTICIPATO

8.1 In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sara' onere del Cliente inviare con una e-mail allo indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 (sette) giorni dallo ordine alla Recoverybios. Lo invio di quanto ordinato avverra' solo dopo la verifica dello effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della Recoverybios.
8.2 Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
8.3 La causale del pagamento dovra' riportare:
- il numero di riferimento dello ordine;
- la data di effettuazione dello ordine;
- nome e cognome dello intestatario dello ordine.

9. Fatturazione

9.1 Con la accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente acconsente espressamente che la fattura gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.
9.2 La fattura verra' emessa automaticamente al momento di spedizione della merce. A tal fine e' indispensabile comunicare partita Iva o codice fiscale al momento in cui l ordine verra' effettuato.
9.3 Per la emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dello ordine. Non sara' possibile effettuare alcuna variazione in fattura, dopo la emissione della stessa.

10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto

10.1 Anche in seguito allo invio della e-mail di cui al punto 5.1, potrebbero verificarsi casi di indisponibilita' parziale della merce. In tal caso, la Recoverybios contattera' tramite e-mail il Cliente al fine di concordare la possibilita' di inviare ugualmente i prodotti disponibili ovvero procedere al rimborso/emissione di un buono di acquisto.
10.2 Nel caso in cui il Cliente non comunichi se intenda ricevere il rimborso ovvero il buono di acquisto, per gli ordini di importo inferiore ai 60 euro (IVA inclusa), Recoverybios procedera' alla emissione di un buono di acquisto, mentre procedera' al rimborso per gli importi superiori.
10.3 In quest ultimo caso il rimborso verra' effettuato entro e non oltre 60 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione indicata.
10.3.1 Il Buono di acquisto sara' utilizzabile per ordini successivi per un importo pari a quello del credito maturato. In tal caso sara' sufficiente che il Cliente effettui un nuovo ordine indicando nella sezione note il proprio credito e il numero dell ordine precedente da cui lo stesso deriva; Recoverybios provvedera' a compensare tale credito dal successivo ordine.
10.4.1 In caso di pagamento mediante Carta di Credito o Carta Postepay (utilizzabile esclusivamente con modalita' Carta di Credito ), la Recoverybios provvedera' al rimborso dello importo entro e non oltre 60 giorni decorrenti dalla data di annullamento dello ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito sulla Carta di credito del Cliente.
10.4.2 In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario, sara' onere del Cliente comunicare il codice IBAN oltre i dati del titolare del conto corrente bancario a favore del quale effettuare il bonifico allo indirizzo e-mail [email protected], al fine di consentire alla Recoverybios di predisporre il bonifico per il rimborso dello ordine annullato. Anche in questo caso, il rimborso dello importo sara' effettuato tramite Bonifico Bancario, entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento. Non appena il rimborso verra' effettuato, il Cliente ricevera' una e-mail contenente la conferma del buon esito della operazione e la data della valuta di accredito della stessa .
10.5 Quanto previsto al presente articolo vale anche nella ipotesi di annullamento dello ordine di cui al punto 5.4 delle presenti Condizioni Generali.

12. Diritto di recesso

12.1 Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi, ai sensi dello art. 64 del D.Lgs. 206/05.
12.2 Il Cliente che intenda esercitare tale diritto dovra' inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine, potra' inviare un telegramma, una e-mail all indirizzo [email protected], oppure compilando il modulo on line reperibile sul sito accedendo all area personale mio recoverybios a condizione che la volonta' di recedere sia confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La predetta raccomandata a.r. dovra' essere inviata al seguente indirizzo: HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), e dovra' contenere:
- la manifestazione di volonta' di avvalersi dei benefici concessi dalla legge e piu' precisamente del diritto di recesso;
- la indicazione del prodotto oggetto di recesso;
- il numero della fattura se gia' emessa o, in mancanza, il numero indicato nel documento di trasporto consegnato dal vettore;
- i dati relativi al conto corrente bancario o postale del Cliente.
12.3 Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce, sara' onere del Cliente spedire al mittente, a mezzo posta o tramite corriere, il prodotto relativamente al quale intenda esercitare il diritto di recesso unitamente alla eventuale fattura di vendita.
12.4 Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con la quale il Cliente esprime la propria volonta' di avvalersi del diritto di recesso, la Recoverybios provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso rimanendo a carico del Cliente, come previsto al co. III dello art. 67 del Codice Consumo.
12.5 Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza; non essendo consentito avvalersi dello stesso limitatamente ad una parte del prodotto (a mero titolo esemplificativo accessori, software allegati);- ai sensi dello art. 55 co II lett d) del Codice del Consumo il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta estratti dal loro involucro; il bene acquistato dovra' essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa di tutte le sue parti (compresi, a mero titolo esemplificativo, imballaggio oltre eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali)
12.6 Ai sensi del co. II dello art. 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per lo esercizio del diritto di recesso. Fintanto che la merce non sara' pervenuta nuovamente presso i locali della Recoverybios previa attestazione dello avvenuto ricevimento da parte di detta Societa', eventuali danni della merce saranno posti a carico del Cliente; in caso di danneggiamento della merce consegnata al vettore, sara' onere della Recoverybios darne comunicazione al Cliente (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene presso i propri locali) per consentire allo stesso di rivalersi tempestivamente sul vettore. In tal caso, Recoverybios provvedera' alla restituzione al Cliente della merce danneggiata ed al contestuale annullamento della richiesta di recesso.
12.7 Il Cliente non potra' avvalersi del diritto di recesso nei casi in cui la Recoverybios accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dello imballaggio interno originale;
- la assenza di elementi costitutivi del prodotto quali, a mero titolo esemplificativo, accessori, cavi, manuali, parti.
12.8 Nei casi appena esposti, la Recoverybios procedera' alla restituzione della merce acquistata al Cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione sostenute.

13. Garanzia prodotti

13.1 Tutti i prodotti venduti dalla Recoverybios sono dotati di garanzia. Per poter fruire della assistenza in garanzia, il Cliente dovra' conservare la fattura ovvero la ricevuta di consegna.
13.2 Al Cliente Consumatore si applicano le norme previste agli artt. 128 e ss del Dlgs. 206/2005, pertanto, sara' onere del Cliente denunciare alla Recoverybios gli eventuali vizi e difetti del prodotto entro e non oltre il termine decadenziale di due mesi dalla scoperta del vizio stesso. Tale denuncia dovra' essere effettuata a mezzo di raccomandata a.r. all'indirizzo HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR). Sara' inoltre onere del Cliente inviare alla sede suindicata il prodotto nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria quali, a mero titolo esemplificativo, manuali, cavi).
13.3 Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformita', sempre che lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione di uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
13.4 Ai sensi dello art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformita', la Recoverybios provvedera', senza alcun onere a carico del Cliente, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione o sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto.
13.5 Se il vizio non dovesse consistere in un difetto di conformita', il Cliente si fara' carico degli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla Recoverybios.
13.6 Fatto salvo quanto sopra, per i prodotti garantiti direttamente dal produttore la garanzia verra' prestata secondo le modalita' illustrate all interno della confezione del prodotto. Pertanto in tali casi il Cliente potra' denunciare gli eventuali vizi e difetti del prodotto direttamente al produttore ed inviare il prodotto al Centro di Assistenza autorizzato.

14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios

14.1 In caso di acquisto e mancato ritiro di prodotti entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, anche a seguito di rientro a causa di messa in giacenza da parte del corriere espresso, il Cliente sara' tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro 1 al giorno.
14.2 Altrettanto accadra' in caso di mancato ritiro dei prodotti sui quali siano state richieste riparazioni o modifiche, in tal caso il termine di trenta giorni decorrera' dalla data di comunicazione di disponibilita' per il ritiro inviata per e-mail da Recoverybios o dalla data di spedizione effettuata verso il cliente.

15. Note legali

15.1 Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e regolamenti dello Stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all utilizzo di questo sito.
15.2 Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai rispettivi titolari; si informa altresi' che lo utilizzo non autorizzato degli stessi sara' perseguito a norma di legge.

16. Normativa applicabile

16.1 La compravendita dei prodotti presenti sul sito e' regolata dal Dlgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice al Consumo) in materia di vendita a distanza e dal Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico per i contratti conclusi dal Cliente Consumatore.

16.2 Per i contratti conclusi da chi acquista i prodotti per scopi riferibili alla propria attivita' professionale si applicano le norme sul contratto di vendita previste agli artt. 1470 e ss. del Codice Civile.

17. Foro di competenza

Per ogni e qualsiasi controversia relativa alla interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto sara' esclusivamente competente il Foro di Firenze salvo il caso di contratto con Cliente Consumatore; in tal caso sara' esclusivamente competente il Foro del luogo ove lo stesso ha residenza o domicilio se ubicati sul territorio dello Stato italiano.

18. Cookies

Recoberybios utilizza la tecnologia dei cookies per migliorare e semplificare lo accesso dello Utente al Sito web Ricoverybios.com
I cookies sono una piccola quantita' di dati che vengono memorizzati nella RAM del computer o sul disco fisso, ogni volta che un sito web viene visitato. Il Sito utilizza i cookies per riconoscere e tenere traccia dei visitatori, al fine di fornire loro un accesso piu' veloce al Sito e di modificarne i contenuti in base alle preferenze. I cookies non consentono in alcun modo al Sito visitato di avere accesso a qualsiasi altro dato presente nel computer degli utenti.
I file cookies vengono inviati al computer dell utente al fine di identificarlo in modo univoco e registrare le
preferenze personali dello stesso unitamente ad altre informazioni tecniche. I cookies che utilizzati da recoberybios si configurano in due tipologie:
a) Cookies permanenti (rimangono nel computer finche' non vengono cancellati);
b) Cookies temporanei (si disattivano quando si chiude il browser);
I cookies non contengono ne' rivelano dati personali. Le informazioni personali eventualmente inoltrate tramite il sito web Recoverybios.com possono essere collegate ai dati memorizzati nei cookies.
E' possibile impedire lo uso dei cookies da parte di Recoberybios modificando i parametri di accettazione del browser.
Se si modificano tali parametri, non sara' possibile accedere a determinate sezioni del Sito web Ricoverybios.com

Clausole vessatorie

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente, dopo averne preso attenta e specifica visione, approva ed accetta espressamente le seguenti clausole:
- 3.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.
- 5.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
- 5.3 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
- 6. Consegna e spedizione
- 7. Modalita' di pagamento
- 8.2 (sub 8. Pagamento anticipato)
Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
- 10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto
- 12. Diritto di recesso
- 13. Garanzia prodotti
- 14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios
- 17. Foro di competenza
- 18. Cookies

Lo staff di recoverybios è affidabile e preciso, con risposta entro 24 ore a qualunque richiesta.

Staff recoverybios
recoverybios.com
27 febbraio 2015 11:33
Gentile alex59,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, numero di ordine 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014 per l'acquisto di una console Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK, il rimborso è stato effettuato nei tempi indicati dalle nostre condizioni di vendita.

Attendiamo naturalmente sua conferma su questo forum della ricezione della somma, cosa che farà piacere a tutti gli utenti dello stesso in quanto ha segnalato qui il suo problema.

Per quanto riguarda l'uso della console modificata, ribadiamo quanto da noi asserito e siamo disponibili a chiunque voglia chiedere maggiori informazioni su questo. Siamo felici comunque che la questione si sia risolta e, se mai avesse bisogno di un altro prodotto per leggere giochi originali e scaricati da internet, motivazione per la quale, come da sua volontà, aveva effettuato l'acquisto sul nostro sito web, siamo a disposizione.

La ringraziamo per la sua testimonzianza su questo forum, attendiamo presto sue notizie.

Grazie sig. EUGENIO CANNATELLI BRUSCIANO di Latina, a presto.

Staff recoverybios
alex59
27 febbraio 2015 11:17
se prima potevo avere qualche dubbio ora certamente so' con certezza con chi ho a che fare......
il motivo per cui ho ordinato la console nn devo certo giustificarlo a lei o a chicchessia......
sono gia in possesso di console analoga e la utilizzo solo con copie degli originali di cui sono in possesso e vi diffido ad asserire cose di cui nn avete la certezza.....
dovete solo fare cio' che ' vs compito, cioe'
restituire i soldi che avete incassato senza rendere il servizio promesso nei tempi previsti dalle leggi vigenti e nn quelli che fanno comodo a voi.....

staff eugenio cannatelli
recoverybios.com
27 febbraio 2015 10:17
Gentile alex59,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx numero di ordine 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014 per l'acquisto di una console Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK atta a leggere copie di giochi non originali scaricati dalla rete, le confermiamo che la email inviata ieri sera contiene l'allegato con la conferma dello storno. Per pura semplicità le abbiamo rinviato la email stamattina, nuovamente con l'allegato, ma controlli bene, probabilmente il suo server di posta lo taglia o ne impedisce la corretta visualizzazione su sul pc.

Per quanto riguarda l'uso, avendo ordinato xbox 360 slim modificata RGH, il tipo stesso di modifica permette l'uso di giochi scaricati da internet e non di copie di backup di giochi in suo possesso, quindi ci sentiamo di escludere quanto da lei affermato. La tranquilliziamo comunque, la console che ha ordinato ha proprio l'uso che le abbiamo detto, ovvero di scaricare giochi dalla rete non originali, e di cui lei non possiede sicuramente l'originale, per evitare di acquistarli. Con questo sig. EUGENIO CANNATELLI BRUSCIANO di Latina, pensiamo di aver definitivamente fugato ogni dubbio sul motivo e l'uso per cui aveva acquistato la console.

Attendiamo sua conferma di ricevimento storno nei prossimi giorni.

Grazie

Staff Recoverybios.
alex59
27 febbraio 2015 8:58
dato che Voi lavorate 24 ore su 24 Datevi una mossa!!!!!!!!
alex59
27 febbraio 2015 8:56
confermo di aver ricevuta la vs mail ma in essa nn c e' alcun allegato di avvenuto accredito tramite carta si......siete quindi pregati adi farmela avere.....ribadisco inoltre che la console da me ordinata presso di voi nn verrebbe usata con giochi scaricati dal web ma bensi con copie effettuate dagli originali in mio possesso.....quindi evitate di asserire cose da me non dette.....

resto in attesa quindi dell allegato dell avvenuto storno!!!!!
recoverybios.com
26 febbraio 2015 22:28
Gentile alex59,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx numero di ordine 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014 per l'acquisto di una console Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK atta a leggere copie di giochi non originali scaricati dalla rete, le confermiamo di aver effettuato lo storno del pagamento relativo al suo ordine, entro i tempi indicati dalle nostre condizioni di vendita.

Le abbiamo inviato la conferma dello storno, voglia dare anche lei conferma su questo forum, per correttezza nei confronti degli utenti dello stesso, non appena riceve l'accredito della somma.

La ringraziamo per la sua gentilezza, per qualunque necessita o nel caso voglia acquistare ancora una console modificata per far girare giochi scaricati dalla rete e non originali, come da sua volontà manifestata sul nostro sito web, non esiti a contattarci, siamo a sua disposizione.

Grazie

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios
recoverybios.com
26 febbraio 2015 20:59
Gentile alex59,

xxxxxxxxxxxxxxxx numero di ordine 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014, confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro stasera, ovviamente la sua solerzia ci stupisce sempre di più, non sappiamo lei ma per noi il lavoro non si interrompe alle ore 20, ma continua 24 ore su 24, quindi entro stasera, ovvero entri i termini del contratto di vendita, riceverà lo storno.

Per quanto riguarda il suo ordine, ovvero l'acquisto di Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK, come da sua ricbiesta espressa le confermiamo che la stessa serve a leggere le copie dei giochi per xbox 360, quindi ad evitarle di acquistare giochi originali dai negozi, con la conseguente spesa necessaria, ma bensì di scaricare giochi gratis dalla rete e di usare quelli, senza pagare niente ai produttori e distributori.

Certi di averle fatto cosa gradita nel spiegarle in dettaglio le motivazioni del suo acquisto, la salutiamo per il momento, tra poco le invieremo la conferma dello storno.

Grazie

Staff di recoverybios.com
alex59
26 febbraio 2015 19:43
noto con disappunto che ad ora non e' stato fatto alcun accredito....ma a dire la verita' me lo aspettavo..... ai proclami di renzi ed ai vs nn credo piu'.....sta' ad antrambi farmi ricredere.....
per quanto riguarda cio che avevo ordinato, la console modificata non era per leggere copie contraffate ma bensi copie degli originali
recoverybios.com
26 febbraio 2015 14:45
Gentile alex59,

perfetto, le manderemo conferma il prima possibile. Per quanto riguarda la console modificata, che aveva acquistato per leggere le copie dei giochi e quindi non comprare più gli originali, tornerà disponibile entro tempi brevi.

grazie

Staff di Recoverybios
alex59
26 febbraio 2015 14:11
al momento non ho ricevuto alcun rimborso......
sara' mia cura evidenziarlo quando sara' fatto.....
recoverybios.com
25 febbraio 2015 22:24
Gentile Sig. Alex59,

da una verifica del suo ordine, effettuato da lei stesso Sig. EUGENIO CANNATELLI di Latina, per l'acquisto di una Xbox 360 Modificata Slim 4GB con RGH + CR3PRO + FREESTYLE DASH 3.0.775 + FREEBOOT 16747 + DASHLAUNCH 3.11 + PACCHETTO EMULATORI + HOMEBREW PACK, lo storno avverrà in data di domani. Ovviamente lo storno del pagamento verrà effettuato entro i tempi indicati.

Sicuramente vorrà dare conferma della ricezione dello storno su questo stesso forum, a beneficio di tutti gli utenti dello stesso.

La ringraziamo per la sua solerzia e gentilezza.

staff recoverybios
recoverybios.com
25 febbraio 2015 22:21
Gentile utente Cash1972,

da quello che risulta dal suo ordine nr. 1527/2014, che lei SIG. ANDREA CASCIO, di LASINO (TN) ha effettuato sul nostro sito web per l'aqcuisto di una riparazione di bios su scheda madre, lo storno del pagamento è già stato effettuato direttamente da Cartasì, entro i tempi indicati dalle nostre condizioni di vendita.

Ci risulta strano che, data la sua precisione, soprattutto in fatto di proverbi, non abbia notato questo. In ogni caso la rimandiamo alla gestione clienti di Cartasì, dove troverà tutte le informazioni necessarie.

Riportiamo per puro spirito informativo, le nostre condizioni di vendita, che può trovare direttamente anche sul nostro sito web:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito denominate Condizioni Generali ) sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformita' alle disposizioni contenute nel Dlgs. 206/2005 (di seguito Codice del Consumo ) e nel D.lgs. 70/2003 (Attuazione della Direttiva 200/31/CE relativa ad alcuni aspetti giuridici dei servizi della societa', della informazione, in particolare del commercio elettronico nel Mercato interno); esse hanno portata di carattere generale e potranno subire le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge e regolamenti.

Le presenti Condizioni Generali rappresentano la integrita' dei rapporti tra Recoverybios.com (di seguito denominata Recoverybios) e il Cliente con riferimento allo acquisto di prodotti e servizi sul sito.

Nel caso in cui una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata invalida, esse resteranno valide ed efficaci per la restante parte.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Lo inoltro dello ordine di acquisto implica la integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette Condizioni Generali, nonche' integrale ed espressa conoscenza delle informazioni a lui fornite ai sensi degli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.

Accettando queste Condizioni Generali, inoltre, il Cliente esonera la Recoverybios da ogni responsabilita' derivante dalla emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente stesso al momento dello inserimento dello ordine on line.

Recoverybios non vende ne' offre i propri servizi ai minori degli anni diciotto.

1.Titolarita' del Sito

1.1 Ai sensi dello art. 52 co. I, lett. a) del Codice del Consumo, il Cliente e' reso edotto che il sito internet http://recoverybios.com (di seguito sito ) e' di titolarita' di Homebrew S.r.l. con sede legale in Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), P. I.V.A. 01520280536, iscrizione Registro Imprese di Grosseto nr. 01520280536, REA GR - 131561 ed e' finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.
1.2 E' vietata la riproduzione anche solo parziale del catalogo Recoverybios.com.

2.Prezzi

2.1 I prezzi espressi in Euro, costituiscono offerta al pubblico e sono comprensivi di Iva.
2.2 In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo di ordine, si considerera' valido il prezzo indicato nel listino.

3.Modalita' di acquisto

3.1 Il Cliente puo' acquistare unicamente i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Recoverybios al momento dello inoltro dello ordine e visionabili on line allo indirizzo (URL) http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php, cosi' come descritti nelle relative schede informative.
3.2 I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.

4. Ordini

4.1 La Recoverybios accetta ordini con consegna in Italia, in Europa oltre al resto del Mondo. Ai sensi dello art. 12 co I lett e) del Dlgs. 70/2003, la Recoverybios informa il Cliente che il contratto potra' essere concluso in lingua italiana.
4.2 Gli ordini possono essere inoltrati direttamente on line mediante il sito della Recoverybios utilizzando la funzione carrello della spesa .
4.3 Non sono previsti ne' un importo minimo ne' un importo massimo di acquisto.
4.4 Ai sensi dello art. 12 co. I lett. c) Dlgs 70/2003, si informa il Cliente che, in caso di errore di inserimento dei dati, prima di inoltrare lo ordine, potra' modificarli accedendo alla area miorecoverybios all interno della quale trovera' la funzione modifica dati personali .
4.5 Nel caso in cui il Cliente voglia, durante lo ordine e prima della conclusione del medesimo, potra' modificare il contenuto del carrello tramite la funzione carrello della spesa .

5. Accettazione delle condizioni generali di vendita e informazioni dirette alla conclusione del contratto

5.1 Il contratto stipulato tra la Recoverybios e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dello ordine da parte della Recoverybios comunicata tramite e-mail.
5.2. Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
5.3 Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
5.4 Concluso il contratto, il Cliente ha la facolta' di annullare l ordine mediante comunicazione scritta da inviare per e-mail allo indirizzo: [email protected] entro e non oltre lo invio della e-mail con cui la Recoverybios lo avvisa della avvenuta consegna al vettore.
5.5 Per gli ordini gia' evasi, il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi di Legge.

6. Consegna e spedizione

6.1 Salvo che il Cliente non intenda ritirare la merce acquistata personalmente presso i locali della Recoverybios, questa ultima provvedera' alla spedizione secondo le disposizioni che seguono nel minor tempo possibile e comunque non oltre 60 (sessanta) giorni dal momento della conclusione del contratto.
6.2 Al momento della compilazione dello ordine e' onere del Cliente indicare il vettore (posta o corriere) prescelto; in tal caso sara' necessario concordare con Recoverybios tempi e modalita' di consegna della merce.
In caso di mancata indicazione del vettore da parte del Cliente, quest ultimo accetta che Recoverybios, in qualita' di Suo mandatario, proceda alla spedizione a mezzo di Corriere SDA, alle condizioni di trasporto indicate sul sito del medesimo e al costo che apparira' durante la compilazione dello ordine e prima della conclusione dello stesso.
6.3 Al momento del ritiro del prodotto presso i locali della Recoverybios da parte del vettore la merce si intende consegnata.
6.4 Le spese di spedizione sono in ogni caso a carico del Cliente, anche qualora questo ultimo si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti la consegna ovvero rimandi al mittente la merce ordinata.
6.5 Consegna all Estero: sono altresi' a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti ad imposte o tasse previste dalla legislazione vigente nel Paese di destinazione della merce. Recoverybios non rispondera' di eventuali danni conseguenti al ritardo dovuti al trattenimento presso gli Uffici Doganali.
6.6 La consegna del prodotto acquistato sara' effettuata al piano strada.
6.7 Al momento della consegna della merce, sara' onere del Cliente controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
- lo imballaggio sia integro, e, piu' precisamente che non sia danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
6.8 Sara' onere del Cliente contestare immediatamente al vettore eventuali danni allo imballaggio e/o al prodotto o in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli consegnati rispetto a quelli acquistati apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
6.9 Una volta firmata la ricevuta di consegna, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
6.10 In caso di mancato ritiro della merce entro e non oltre 10 giorni - variabili a seconda del vettore prescelto -, a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell ordine, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c. e il prodotto sara' nuovamente consegnato alla Recoverybios; risolto il contratto, la Recoverybios procedera' al rimborso dello importo pagato dal Cliente, detratte le spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione alla Recoverybios nonche' ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna. La risoluzione del contratto e lo importo del rimborso saranno comunicati al Cliente tramite e-mail.

7.Modalita' di pagamento

7.1 Ai sensi dello art. 52 lett. e) del Codice del Consumo, il Cliente prende atto ed accetta che i pagamenti potranno essere effettuati scegliendo una delle modalita' qui di seguito indicate:
CONTRASSEGNO. Il pagamento dovra' essere effettuato in denaro contante al momento della consegna della merce. Nel caso in cui il Cliente abbia optato per tale modalita' di pagamento, avra' la possibilita' di annullare lo ordine entro e non oltre il ricevimento della e-mail con la quale la Recoverybios lo avvertira' della avvenuta consegna al vettore.
CARTA DI CREDITO. Il pagamento potra' essere effettuato utilizzando le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, PostePay.
7.2 Scegliendo di utilizzare tale modalita' di pagamento, contestualmente alla conclusione della transazione online, lo istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo impegno dello importo relativo allo acquisto effettuato. Lo importo relativo alla merce evasa verra' effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo al momento della avvenuta spedizione della merce stessa.
7.3 In caso di recesso da parte del Cliente o di annullamento dell ordine, Recoverybios provvedera' a richiedere contestualmente lo annullamento della transazione con conseguente svincolo dello importo impegnato.
7.4 Poiche' i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario, una volta effettuato lo annullamento della transazione, in nessun caso la Recoverybios potra' essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dello importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.5 Nella eventualità in cui lo ordine del Cliente venga evaso oltre il limite massimo della autorizzazione, la Recoverybios provvedera' comunque ad addebitare sulla carta di credito del Cliente lo importo dovuto, anche se in anticipo rispetto alla spedizione della merce.
7.6 La Recoverybios si riserva la facolta' di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. recapito telefonico); i termini di consegna decorreranno dalla data di ricevimento della documentazione richiesta.
7.7 In nessun momento della procedura di acquisto la Recoverybios sara' a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito dello acquirente trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dello Istituto bancario che gestira' la transazione. Nessun archivio informatico della Recoverybios conservera' tali dati. In nessun caso la Recoverybios potra' quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, allo atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.

8. PAGAMENTO ANTICIPATO

8.1 In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sara' onere del Cliente inviare con una e-mail allo indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 (sette) giorni dallo ordine alla Recoverybios. Lo invio di quanto ordinato avverra' solo dopo la verifica dello effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della Recoverybios.
8.2 Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
8.3 La causale del pagamento dovra' riportare:
- il numero di riferimento dello ordine;
- la data di effettuazione dello ordine;
- nome e cognome dello intestatario dello ordine.

9. Fatturazione

9.1 Con la accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente acconsente espressamente che la fattura gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.
9.2 La fattura verra' emessa automaticamente al momento di spedizione della merce. A tal fine e' indispensabile comunicare partita Iva o codice fiscale al momento in cui l ordine verra' effettuato.
9.3 Per la emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dello ordine. Non sara' possibile effettuare alcuna variazione in fattura, dopo la emissione della stessa.

10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto

10.1 Anche in seguito allo invio della e-mail di cui al punto 5.1, potrebbero verificarsi casi di indisponibilita' parziale della merce. In tal caso, la Recoverybios contattera' tramite e-mail il Cliente al fine di concordare la possibilita' di inviare ugualmente i prodotti disponibili ovvero procedere al rimborso/emissione di un buono di acquisto.
10.2 Nel caso in cui il Cliente non comunichi se intenda ricevere il rimborso ovvero il buono di acquisto, per gli ordini di importo inferiore ai 60 euro (IVA inclusa), Recoverybios procedera' alla emissione di un buono di acquisto, mentre procedera' al rimborso per gli importi superiori.
10.3 In quest ultimo caso il rimborso verra' effettuato entro e non oltre 60 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione indicata.
10.3.1 Il Buono di acquisto sara' utilizzabile per ordini successivi per un importo pari a quello del credito maturato. In tal caso sara' sufficiente che il Cliente effettui un nuovo ordine indicando nella sezione note il proprio credito e il numero dell ordine precedente da cui lo stesso deriva; Recoverybios provvedera' a compensare tale credito dal successivo ordine.
10.4.1 In caso di pagamento mediante Carta di Credito o Carta Postepay (utilizzabile esclusivamente con modalita' Carta di Credito ), la Recoverybios provvedera' al rimborso dello importo entro e non oltre 60 giorni decorrenti dalla data di annullamento dello ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito sulla Carta di credito del Cliente.
10.4.2 In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario, sara' onere del Cliente comunicare il codice IBAN oltre i dati del titolare del conto corrente bancario a favore del quale effettuare il bonifico allo indirizzo e-mail [email protected], al fine di consentire alla Recoverybios di predisporre il bonifico per il rimborso dello ordine annullato. Anche in questo caso, il rimborso dello importo sara' effettuato tramite Bonifico Bancario, entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento. Non appena il rimborso verra' effettuato, il Cliente ricevera' una e-mail contenente la conferma del buon esito della operazione e la data della valuta di accredito della stessa .
10.5 Quanto previsto al presente articolo vale anche nella ipotesi di annullamento dello ordine di cui al punto 5.4 delle presenti Condizioni Generali.

12. Diritto di recesso

12.1 Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi, ai sensi dello art. 64 del D.Lgs. 206/05.
12.2 Il Cliente che intenda esercitare tale diritto dovra' inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine, potra' inviare un telegramma, una e-mail all indirizzo [email protected], oppure compilando il modulo on line reperibile sul sito accedendo all area personale mio recoverybios a condizione che la volonta' di recedere sia confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La predetta raccomandata a.r. dovra' essere inviata al seguente indirizzo: HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), e dovra' contenere:
- la manifestazione di volonta' di avvalersi dei benefici concessi dalla legge e piu' precisamente del diritto di recesso;
- la indicazione del prodotto oggetto di recesso;
- il numero della fattura se gia' emessa o, in mancanza, il numero indicato nel documento di trasporto consegnato dal vettore;
- i dati relativi al conto corrente bancario o postale del Cliente.
12.3 Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce, sara' onere del Cliente spedire al mittente, a mezzo posta o tramite corriere, il prodotto relativamente al quale intenda esercitare il diritto di recesso unitamente alla eventuale fattura di vendita.
12.4 Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con la quale il Cliente esprime la propria volonta' di avvalersi del diritto di recesso, la Recoverybios provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso rimanendo a carico del Cliente, come previsto al co. III dello art. 67 del Codice Consumo.
12.5 Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza; non essendo consentito avvalersi dello stesso limitatamente ad una parte del prodotto (a mero titolo esemplificativo accessori, software allegati);- ai sensi dello art. 55 co II lett d) del Codice del Consumo il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta estratti dal loro involucro; il bene acquistato dovra' essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa di tutte le sue parti (compresi, a mero titolo esemplificativo, imballaggio oltre eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali)
12.6 Ai sensi del co. II dello art. 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per lo esercizio del diritto di recesso. Fintanto che la merce non sara' pervenuta nuovamente presso i locali della Recoverybios previa attestazione dello avvenuto ricevimento da parte di detta Societa', eventuali danni della merce saranno posti a carico del Cliente; in caso di danneggiamento della merce consegnata al vettore, sara' onere della Recoverybios darne comunicazione al Cliente (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene presso i propri locali) per consentire allo stesso di rivalersi tempestivamente sul vettore. In tal caso, Recoverybios provvedera' alla restituzione al Cliente della merce danneggiata ed al contestuale annullamento della richiesta di recesso.
12.7 Il Cliente non potra' avvalersi del diritto di recesso nei casi in cui la Recoverybios accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dello imballaggio interno originale;
- la assenza di elementi costitutivi del prodotto quali, a mero titolo esemplificativo, accessori, cavi, manuali, parti.
12.8 Nei casi appena esposti, la Recoverybios procedera' alla restituzione della merce acquistata al Cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione sostenute.

13. Garanzia prodotti

13.1 Tutti i prodotti venduti dalla Recoverybios sono dotati di garanzia. Per poter fruire della assistenza in garanzia, il Cliente dovra' conservare la fattura ovvero la ricevuta di consegna.
13.2 Al Cliente Consumatore si applicano le norme previste agli artt. 128 e ss del Dlgs. 206/2005, pertanto, sara' onere del Cliente denunciare alla Recoverybios gli eventuali vizi e difetti del prodotto entro e non oltre il termine decadenziale di due mesi dalla scoperta del vizio stesso. Tale denuncia dovra' essere effettuata a mezzo di raccomandata a.r. all'indirizzo HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR). Sara' inoltre onere del Cliente inviare alla sede suindicata il prodotto nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria quali, a mero titolo esemplificativo, manuali, cavi).
13.3 Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformita', sempre che lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione di uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
13.4 Ai sensi dello art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformita', la Recoverybios provvedera', senza alcun onere a carico del Cliente, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione o sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto.
13.5 Se il vizio non dovesse consistere in un difetto di conformita', il Cliente si fara' carico degli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla Recoverybios.
13.6 Fatto salvo quanto sopra, per i prodotti garantiti direttamente dal produttore la garanzia verra' prestata secondo le modalita' illustrate all interno della confezione del prodotto. Pertanto in tali casi il Cliente potra' denunciare gli eventuali vizi e difetti del prodotto direttamente al produttore ed inviare il prodotto al Centro di Assistenza autorizzato.

14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios

14.1 In caso di acquisto e mancato ritiro di prodotti entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, anche a seguito di rientro a causa di messa in giacenza da parte del corriere espresso, il Cliente sara' tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro 1 al giorno.
14.2 Altrettanto accadra' in caso di mancato ritiro dei prodotti sui quali siano state richieste riparazioni o modifiche, in tal caso il termine di trenta giorni decorrera' dalla data di comunicazione di disponibilita' per il ritiro inviata per e-mail da Recoverybios o dalla data di spedizione effettuata verso il cliente.

15. Note legali

15.1 Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e regolamenti dello Stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all utilizzo di questo sito.
15.2 Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai rispettivi titolari; si informa altresi' che lo utilizzo non autorizzato degli stessi sara' perseguito a norma di legge.

16. Normativa applicabile

16.1 La compravendita dei prodotti presenti sul sito e' regolata dal Dlgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice al Consumo) in materia di vendita a distanza e dal Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico per i contratti conclusi dal Cliente Consumatore.

16.2 Per i contratti conclusi da chi acquista i prodotti per scopi riferibili alla propria attivita' professionale si applicano le norme sul contratto di vendita previste agli artt. 1470 e ss. del Codice Civile.

17. Foro di competenza

Per ogni e qualsiasi controversia relativa alla interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto sara' esclusivamente competente il Foro di Firenze salvo il caso di contratto con Cliente Consumatore; in tal caso sara' esclusivamente competente il Foro del luogo ove lo stesso ha residenza o domicilio se ubicati sul territorio dello Stato italiano.

18. Cookies

Recoberybios utilizza la tecnologia dei cookies per migliorare e semplificare lo accesso dello Utente al Sito web Ricoverybios.com
I cookies sono una piccola quantita' di dati che vengono memorizzati nella RAM del computer o sul disco fisso, ogni volta che un sito web viene visitato. Il Sito utilizza i cookies per riconoscere e tenere traccia dei visitatori, al fine di fornire loro un accesso piu' veloce al Sito e di modificarne i contenuti in base alle preferenze. I cookies non consentono in alcun modo al Sito visitato di avere accesso a qualsiasi altro dato presente nel computer degli utenti.
I file cookies vengono inviati al computer dell utente al fine di identificarlo in modo univoco e registrare le
preferenze personali dello stesso unitamente ad altre informazioni tecniche. I cookies che utilizzati da recoberybios si configurano in due tipologie:
a) Cookies permanenti (rimangono nel computer finche' non vengono cancellati);
b) Cookies temporanei (si disattivano quando si chiude il browser);
I cookies non contengono ne' rivelano dati personali. Le informazioni personali eventualmente inoltrate tramite il sito web Recoverybios.com possono essere collegate ai dati memorizzati nei cookies.
E' possibile impedire lo uso dei cookies da parte di Recoberybios modificando i parametri di accettazione del browser.
Se si modificano tali parametri, non sara' possibile accedere a determinate sezioni del Sito web Ricoverybios.com

Clausole vessatorie

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente, dopo averne preso attenta e specifica visione, approva ed accetta espressamente le seguenti clausole:
- 3.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.
- 5.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
- 5.3 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
- 6. Consegna e spedizione
- 7. Modalita' di pagamento
- 8.2 (sub 8. Pagamento anticipato)
Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
- 10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto
- 12. Diritto di recesso
- 13. Garanzia prodotti
- 14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios
- 17. Foro di competenza
- 18. Cookies
Cash1972
25 febbraio 2015 14:08
Ciao Alex59,

anche a me il 9/ 1/2015 è arrivata la stessa identica mail, mancano solo i soldi, che dovrebbero arrivare ( Campa cavallo che l' erba cresce ... ) entro 60 gg. Aspetto il 9/ 3/2015 con trepidazione. Però Campa mi ha restitutio la merce ancora guasta, con alcune ammaccature e mancante del pezzo da sostituire. Apprezzo l' impegno, ci ha provato ma di riparare ...

Magari qualcosa si sta muovendo a favore di noi "polli", potrebbe arrivare una sanzione dell' AgC.
alex59
25 febbraio 2015 11:09
in data 25/02/2015 non e' stato effettuato alcun rimborso......
vediamo domani che e' ultimo giorno utile......
recoverybios.com
17 febbraio 2015 19:01
Gentile Sig. Alex59,

da una verifica del suo ordine, effettuato da lei stesso Sig. EUGENIO CANNATELLI di Latina, risluta che lo stesso è stato annullato in data 26/01/2015. Come da nostre condizioni di vendita, che le alleghiamo in fondo alla presente comunicazione, tutti i rimborsi vengono effettuati entro 30 giorni dalla data di annullamento dell'ordine. Per questo motivo attenda con pazienza la data del 26/02/2015, entro la quale il suo ordine verrà stornato.

Grazie

Cordiali Saluti

Staff recoverybios

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito denominate Condizioni Generali ) sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformita' alle disposizioni contenute nel Dlgs. 206/2005 (di seguito Codice del Consumo ) e nel D.lgs. 70/2003 (Attuazione della Direttiva 200/31/CE relativa ad alcuni aspetti giuridici dei servizi della societa', della informazione, in particolare del commercio elettronico nel Mercato interno); esse hanno portata di carattere generale e potranno subire le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge e regolamenti.

Le presenti Condizioni Generali rappresentano la integrita' dei rapporti tra Recoverybios.com (di seguito denominata Recoverybios) e il Cliente con riferimento allo acquisto di prodotti e servizi sul sito.

Nel caso in cui una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata invalida, esse resteranno valide ed efficaci per la restante parte.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Lo inoltro dello ordine di acquisto implica la integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette Condizioni Generali, nonche' integrale ed espressa conoscenza delle informazioni a lui fornite ai sensi degli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.

Accettando queste Condizioni Generali, inoltre, il Cliente esonera la Recoverybios da ogni responsabilita' derivante dalla emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente stesso al momento dello inserimento dello ordine on line.

Recoverybios non vende ne' offre i propri servizi ai minori degli anni diciotto.

1.Titolarita' del Sito

1.1 Ai sensi dello art. 52 co. I, lett. a) del Codice del Consumo, il Cliente e' reso edotto che il sito internet http://recoverybios.com (di seguito sito ) e' di titolarita' di Homebrew S.r.l. con sede legale in Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), P. I.V.A. 01520280536, iscrizione Registro Imprese di Grosseto nr. 01520280536, REA GR - 131561 ed e' finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.
1.2 E' vietata la riproduzione anche solo parziale del catalogo Recoverybios.com.

2.Prezzi

2.1 I prezzi espressi in Euro, costituiscono offerta al pubblico e sono comprensivi di Iva.
2.2 In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo di ordine, si considerera' valido il prezzo indicato nel listino.

3.Modalita' di acquisto

3.1 Il Cliente puo' acquistare unicamente i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Recoverybios al momento dello inoltro dello ordine e visionabili on line allo indirizzo (URL) http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php, cosi' come descritti nelle relative schede informative.
3.2 I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.

4. Ordini

4.1 La Recoverybios accetta ordini con consegna in Italia, in Europa oltre al resto del Mondo. Ai sensi dello art. 12 co I lett e) del Dlgs. 70/2003, la Recoverybios informa il Cliente che il contratto potra' essere concluso in lingua italiana.
4.2 Gli ordini possono essere inoltrati direttamente on line mediante il sito della Recoverybios utilizzando la funzione carrello della spesa .
4.3 Non sono previsti ne' un importo minimo ne' un importo massimo di acquisto.
4.4 Ai sensi dello art. 12 co. I lett. c) Dlgs 70/2003, si informa il Cliente che, in caso di errore di inserimento dei dati, prima di inoltrare lo ordine, potra' modificarli accedendo alla area miorecoverybios all interno della quale trovera' la funzione modifica dati personali .
4.5 Nel caso in cui il Cliente voglia, durante lo ordine e prima della conclusione del medesimo, potra' modificare il contenuto del carrello tramite la funzione carrello della spesa .

5. Accettazione delle condizioni generali di vendita e informazioni dirette alla conclusione del contratto

5.1 Il contratto stipulato tra la Recoverybios e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dello ordine da parte della Recoverybios comunicata tramite e-mail.
5.2. Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
5.3 Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
5.4 Concluso il contratto, il Cliente ha la facolta' di annullare l ordine mediante comunicazione scritta da inviare per e-mail allo indirizzo: [email protected] entro e non oltre lo invio della e-mail con cui la Recoverybios lo avvisa della avvenuta consegna al vettore.
5.5 Per gli ordini gia' evasi, il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi di Legge.

6. Consegna e spedizione

6.1 Salvo che il Cliente non intenda ritirare la merce acquistata personalmente presso i locali della Recoverybios, questa ultima provvedera' alla spedizione secondo le disposizioni che seguono nel minor tempo possibile e comunque non oltre 60 (sessanta) giorni dal momento della conclusione del contratto.
6.2 Al momento della compilazione dello ordine e' onere del Cliente indicare il vettore (posta o corriere) prescelto; in tal caso sara' necessario concordare con Recoverybios tempi e modalita' di consegna della merce.
In caso di mancata indicazione del vettore da parte del Cliente, quest ultimo accetta che Recoverybios, in qualita' di Suo mandatario, proceda alla spedizione a mezzo di Corriere SDA, alle condizioni di trasporto indicate sul sito del medesimo e al costo che apparira' durante la compilazione dello ordine e prima della conclusione dello stesso.
6.3 Al momento del ritiro del prodotto presso i locali della Recoverybios da parte del vettore la merce si intende consegnata.
6.4 Le spese di spedizione sono in ogni caso a carico del Cliente, anche qualora questo ultimo si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti la consegna ovvero rimandi al mittente la merce ordinata.
6.5 Consegna all Estero: sono altresi' a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti ad imposte o tasse previste dalla legislazione vigente nel Paese di destinazione della merce. Recoverybios non rispondera' di eventuali danni conseguenti al ritardo dovuti al trattenimento presso gli Uffici Doganali.
6.6 La consegna del prodotto acquistato sara' effettuata al piano strada.
6.7 Al momento della consegna della merce, sara' onere del Cliente controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
- lo imballaggio sia integro, e, piu' precisamente che non sia danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
6.8 Sara' onere del Cliente contestare immediatamente al vettore eventuali danni allo imballaggio e/o al prodotto o in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli consegnati rispetto a quelli acquistati apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
6.9 Una volta firmata la ricevuta di consegna, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
6.10 In caso di mancato ritiro della merce entro e non oltre 10 giorni - variabili a seconda del vettore prescelto -, a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell ordine, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c. e il prodotto sara' nuovamente consegnato alla Recoverybios; risolto il contratto, la Recoverybios procedera' al rimborso dello importo pagato dal Cliente, detratte le spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione alla Recoverybios nonche' ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna. La risoluzione del contratto e lo importo del rimborso saranno comunicati al Cliente tramite e-mail.

7.Modalita' di pagamento

7.1 Ai sensi dello art. 52 lett. e) del Codice del Consumo, il Cliente prende atto ed accetta che i pagamenti potranno essere effettuati scegliendo una delle modalita' qui di seguito indicate:
CONTRASSEGNO. Il pagamento dovra' essere effettuato in denaro contante al momento della consegna della merce. Nel caso in cui il Cliente abbia optato per tale modalita' di pagamento, avra' la possibilita' di annullare lo ordine entro e non oltre il ricevimento della e-mail con la quale la Recoverybios lo avvertira' della avvenuta consegna al vettore.
CARTA DI CREDITO. Il pagamento potra' essere effettuato utilizzando le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, PostePay.
7.2 Scegliendo di utilizzare tale modalita' di pagamento, contestualmente alla conclusione della transazione online, lo istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo impegno dello importo relativo allo acquisto effettuato. Lo importo relativo alla merce evasa verra' effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo al momento della avvenuta spedizione della merce stessa.
7.3 In caso di recesso da parte del Cliente o di annullamento dell ordine, Recoverybios provvedera' a richiedere contestualmente lo annullamento della transazione con conseguente svincolo dello importo impegnato.
7.4 Poiche' i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario, una volta effettuato lo annullamento della transazione, in nessun caso la Recoverybios potra' essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dello importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.5 Nella eventualità in cui lo ordine del Cliente venga evaso oltre il limite massimo della autorizzazione, la Recoverybios provvedera' comunque ad addebitare sulla carta di credito del Cliente lo importo dovuto, anche se in anticipo rispetto alla spedizione della merce.
7.6 La Recoverybios si riserva la facolta' di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. recapito telefonico); i termini di consegna decorreranno dalla data di ricevimento della documentazione richiesta.
7.7 In nessun momento della procedura di acquisto la Recoverybios sara' a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito dello acquirente trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dello Istituto bancario che gestira' la transazione. Nessun archivio informatico della Recoverybios conservera' tali dati. In nessun caso la Recoverybios potra' quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, allo atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.

8. PAGAMENTO ANTICIPATO

8.1 In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sara' onere del Cliente inviare con una e-mail allo indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 (sette) giorni dallo ordine alla Recoverybios. Lo invio di quanto ordinato avverra' solo dopo la verifica dello effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della Recoverybios.
8.2 Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
8.3 La causale del pagamento dovra' riportare:
- il numero di riferimento dello ordine;
- la data di effettuazione dello ordine;
- nome e cognome dello intestatario dello ordine.

9. Fatturazione

9.1 Con la accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente acconsente espressamente che la fattura gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.
9.2 La fattura verra' emessa automaticamente al momento di spedizione della merce. A tal fine e' indispensabile comunicare partita Iva o codice fiscale al momento in cui l ordine verra' effettuato.
9.3 Per la emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dello ordine. Non sara' possibile effettuare alcuna variazione in fattura, dopo la emissione della stessa.

10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto

10.1 Anche in seguito allo invio della e-mail di cui al punto 5.1, potrebbero verificarsi casi di indisponibilita' parziale della merce. In tal caso, la Recoverybios contattera' tramite e-mail il Cliente al fine di concordare la possibilita' di inviare ugualmente i prodotti disponibili ovvero procedere al rimborso/emissione di un buono di acquisto.
10.2 Nel caso in cui il Cliente non comunichi se intenda ricevere il rimborso ovvero il buono di acquisto, per gli ordini di importo inferiore ai 60 euro (IVA inclusa), Recoverybios procedera' alla emissione di un buono di acquisto, mentre procedera' al rimborso per gli importi superiori.
10.3 In quest ultimo caso il rimborso verra' effettuato entro e non oltre 60 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione indicata.
10.3.1 Il Buono di acquisto sara' utilizzabile per ordini successivi per un importo pari a quello del credito maturato. In tal caso sara' sufficiente che il Cliente effettui un nuovo ordine indicando nella sezione note il proprio credito e il numero dell ordine precedente da cui lo stesso deriva; Recoverybios provvedera' a compensare tale credito dal successivo ordine.
10.4.1 In caso di pagamento mediante Carta di Credito o Carta Postepay (utilizzabile esclusivamente con modalita' Carta di Credito ), la Recoverybios provvedera' al rimborso dello importo entro e non oltre 60 giorni decorrenti dalla data di annullamento dello ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito sulla Carta di credito del Cliente.
10.4.2 In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario, sara' onere del Cliente comunicare il codice IBAN oltre i dati del titolare del conto corrente bancario a favore del quale effettuare il bonifico allo indirizzo e-mail [email protected], al fine di consentire alla Recoverybios di predisporre il bonifico per il rimborso dello ordine annullato. Anche in questo caso, il rimborso dello importo sara' effettuato tramite Bonifico Bancario, entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento. Non appena il rimborso verra' effettuato, il Cliente ricevera' una e-mail contenente la conferma del buon esito della operazione e la data della valuta di accredito della stessa .
10.5 Quanto previsto al presente articolo vale anche nella ipotesi di annullamento dello ordine di cui al punto 5.4 delle presenti Condizioni Generali.

12. Diritto di recesso

12.1 Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi, ai sensi dello art. 64 del D.Lgs. 206/05.
12.2 Il Cliente che intenda esercitare tale diritto dovra' inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine, potra' inviare un telegramma, una e-mail all indirizzo [email protected], oppure compilando il modulo on line reperibile sul sito accedendo all area personale mio recoverybios a condizione che la volonta' di recedere sia confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La predetta raccomandata a.r. dovra' essere inviata al seguente indirizzo: HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), e dovra' contenere:
- la manifestazione di volonta' di avvalersi dei benefici concessi dalla legge e piu' precisamente del diritto di recesso;
- la indicazione del prodotto oggetto di recesso;
- il numero della fattura se gia' emessa o, in mancanza, il numero indicato nel documento di trasporto consegnato dal vettore;
- i dati relativi al conto corrente bancario o postale del Cliente.
12.3 Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce, sara' onere del Cliente spedire al mittente, a mezzo posta o tramite corriere, il prodotto relativamente al quale intenda esercitare il diritto di recesso unitamente alla eventuale fattura di vendita.
12.4 Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con la quale il Cliente esprime la propria volonta' di avvalersi del diritto di recesso, la Recoverybios provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso rimanendo a carico del Cliente, come previsto al co. III dello art. 67 del Codice Consumo.
12.5 Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza; non essendo consentito avvalersi dello stesso limitatamente ad una parte del prodotto (a mero titolo esemplificativo accessori, software allegati);- ai sensi dello art. 55 co II lett d) del Codice del Consumo il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta estratti dal loro involucro; il bene acquistato dovra' essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa di tutte le sue parti (compresi, a mero titolo esemplificativo, imballaggio oltre eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali)
12.6 Ai sensi del co. II dello art. 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per lo esercizio del diritto di recesso. Fintanto che la merce non sara' pervenuta nuovamente presso i locali della Recoverybios previa attestazione dello avvenuto ricevimento da parte di detta Societa', eventuali danni della merce saranno posti a carico del Cliente; in caso di danneggiamento della merce consegnata al vettore, sara' onere della Recoverybios darne comunicazione al Cliente (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene presso i propri locali) per consentire allo stesso di rivalersi tempestivamente sul vettore. In tal caso, Recoverybios provvedera' alla restituzione al Cliente della merce danneggiata ed al contestuale annullamento della richiesta di recesso.
12.7 Il Cliente non potra' avvalersi del diritto di recesso nei casi in cui la Recoverybios accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dello imballaggio interno originale;
- la assenza di elementi costitutivi del prodotto quali, a mero titolo esemplificativo, accessori, cavi, manuali, parti.
12.8 Nei casi appena esposti, la Recoverybios procedera' alla restituzione della merce acquistata al Cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione sostenute.

13. Garanzia prodotti

13.1 Tutti i prodotti venduti dalla Recoverybios sono dotati di garanzia. Per poter fruire della assistenza in garanzia, il Cliente dovra' conservare la fattura ovvero la ricevuta di consegna.
13.2 Al Cliente Consumatore si applicano le norme previste agli artt. 128 e ss del Dlgs. 206/2005, pertanto, sara' onere del Cliente denunciare alla Recoverybios gli eventuali vizi e difetti del prodotto entro e non oltre il termine decadenziale di due mesi dalla scoperta del vizio stesso. Tale denuncia dovra' essere effettuata a mezzo di raccomandata a.r. all'indirizzo HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR). Sara' inoltre onere del Cliente inviare alla sede suindicata il prodotto nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria quali, a mero titolo esemplificativo, manuali, cavi).
13.3 Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformita', sempre che lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione di uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
13.4 Ai sensi dello art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformita', la Recoverybios provvedera', senza alcun onere a carico del Cliente, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione o sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto.
13.5 Se il vizio non dovesse consistere in un difetto di conformita', il Cliente si fara' carico degli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla Recoverybios.
13.6 Fatto salvo quanto sopra, per i prodotti garantiti direttamente dal produttore la garanzia verra' prestata secondo le modalita' illustrate all interno della confezione del prodotto. Pertanto in tali casi il Cliente potra' denunciare gli eventuali vizi e difetti del prodotto direttamente al produttore ed inviare il prodotto al Centro di Assistenza autorizzato.

14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios

14.1 In caso di acquisto e mancato ritiro di prodotti entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, anche a seguito di rientro a causa di messa in giacenza da parte del corriere espresso, il Cliente sara' tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro 1 al giorno.
14.2 Altrettanto accadra' in caso di mancato ritiro dei prodotti sui quali siano state richieste riparazioni o modifiche, in tal caso il termine di trenta giorni decorrera' dalla data di comunicazione di disponibilita' per il ritiro inviata per e-mail da Recoverybios o dalla data di spedizione effettuata verso il cliente.

15. Note legali

15.1 Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e regolamenti dello Stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all utilizzo di questo sito.
15.2 Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai rispettivi titolari; si informa altresi' che lo utilizzo non autorizzato degli stessi sara' perseguito a norma di legge.

16. Normativa applicabile

16.1 La compravendita dei prodotti presenti sul sito e' regolata dal Dlgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice al Consumo) in materia di vendita a distanza e dal Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico per i contratti conclusi dal Cliente Consumatore.

16.2 Per i contratti conclusi da chi acquista i prodotti per scopi riferibili alla propria attivita' professionale si applicano le norme sul contratto di vendita previste agli artt. 1470 e ss. del Codice Civile.

17. Foro di competenza

Per ogni e qualsiasi controversia relativa alla interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto sara' esclusivamente competente il Foro di Firenze salvo il caso di contratto con Cliente Consumatore; in tal caso sara' esclusivamente competente il Foro del luogo ove lo stesso ha residenza o domicilio se ubicati sul territorio dello Stato italiano.

18. Cookies

Recoberybios utilizza la tecnologia dei cookies per migliorare e semplificare lo accesso dello Utente al Sito web Ricoverybios.com
I cookies sono una piccola quantita' di dati che vengono memorizzati nella RAM del computer o sul disco fisso, ogni volta che un sito web viene visitato. Il Sito utilizza i cookies per riconoscere e tenere traccia dei visitatori, al fine di fornire loro un accesso piu' veloce al Sito e di modificarne i contenuti in base alle preferenze. I cookies non consentono in alcun modo al Sito visitato di avere accesso a qualsiasi altro dato presente nel computer degli utenti.
I file cookies vengono inviati al computer dell utente al fine di identificarlo in modo univoco e registrare le
preferenze personali dello stesso unitamente ad altre informazioni tecniche. I cookies che utilizzati da recoberybios si configurano in due tipologie:
a) Cookies permanenti (rimangono nel computer finche' non vengono cancellati);
b) Cookies temporanei (si disattivano quando si chiude il browser);
I cookies non contengono ne' rivelano dati personali. Le informazioni personali eventualmente inoltrate tramite il sito web Recoverybios.com possono essere collegate ai dati memorizzati nei cookies.
E' possibile impedire lo uso dei cookies da parte di Recoberybios modificando i parametri di accettazione del browser.
Se si modificano tali parametri, non sara' possibile accedere a determinate sezioni del Sito web Ricoverybios.com

Clausole vessatorie

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente, dopo averne preso attenta e specifica visione, approva ed accetta espressamente le seguenti clausole:
- 3.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.
- 5.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
- 5.3 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
- 6. Consegna e spedizione
- 7. Modalita' di pagamento
- 8.2 (sub 8. Pagamento anticipato)
Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
- 10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto
- 12. Diritto di recesso
- 13. Garanzia prodotti
- 14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios
- 17. Foro di competenza
- 18. Cookies
alex59
17 febbraio 2015 10:43
questa una mail che mi hanno inviato, che da cio che leggo e' la stessa inviata a centinaia di persone....quindi mi sto mettendo in contatto con altre persone nella mia condizione per fare una class action....


ti confermiamo che il suo ordine nr. 2528/2014, effettuato il 20 Dicembre 2014 10:59:09, è stato ANNULLATO.

Se hai già effettuato il pagamento del tuo ordine, ti ricordiamo che puoi sfruttare il credito a tuo favore come un Buono da utilizzare per futuri acquisti sul nostro sito web. Per ordini annullati di importo non superiore a 60,00 euro Iva inclusa verrà automaticamente emesso un Buono da utilizzare come credito per ordini successivi e non si procederà ad effettuare alcun rimborso. Se preferisci avere il rimborso ti preghiamo di rispondere a questa email manifestando la tua volontà in tal senso. Per importi non superiori a 60,00 euro Iva inclusa il rimborso verrà effettuato in ogni caso entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento dell'ordine. Se decidi di utilizzare il Buono al posto del rimborso, basta che effettui un nuovo ordine e indichi nelle note il suo credito e il precedente ordine dal quale deriva, penseremo noi a scalare il relativo importo dal suo nuovo ordine e ad attivare, in caso di pagamento anticipato, la modalità di pagamento per il nuovo totale. I
n caso di pagamento del nuovo ordine in contrassegno, il valore del Buono sarà scalato dal totale del nuovo ordine e lo stesso verrà spedito in contrassegno con il nuovo totale. Per ordini annullati di importo superiore a 60,00 euro Iva inclusa, se hai effettuato il pagamento dell'ordine online, sul nostro sito web, utilizzando direttamente la tua Carta di Credito o la tua Carta Postepay (come Carta di Credito), riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla sua Carta. Se hai effettuato il pagamento dell'ordine con Ricarica Postepay o Bonifico Bancario, ti preghiamo di comunicare l'IBAN e l'INTESTAZIONE del tuo conto corrente bancario direttamente all'indirizzo email [email protected], in modo che possiamo predisporre il bonifico per il rimborso dell'ordine annullato. In questo caso il rimborso del tuo ordine verrà effettuato automaticamente, tramite Bonifico Bancari
o, entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento. Non appena il rimborso del suo ordine verrà effettuato, ti invieremo una email con la conferma e la data della valuta di accredito dello stesso.

Ti ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e per la fiducia accordataci.
recoverybios.com
26 gennaio 2015 17:10
gentile serginho,

grazie a lei per la pazienza e gentilezza, procederemo il prima possibile.

Grazie

Staff recoverybios
serginho
24 gennaio 2015 11:36
Gentile Recoverybios.. Attendo il mio ordine 2481/2014 sperando bene...
Grazie al forum. Paolo Rinaldi.
recoverybios.com
24 gennaio 2015 9:39
Gentile Sig. Rinaldi,

non si preoccupi, le arriverà presto, stiamo completando le procedure affinchè la modifica funzioni correttamente anche con l'ultimo firmware rilasciato da sony di recente.

Grazie per la pazienza

Staff Recoverybios
serginho
23 gennaio 2015 14:40
Gentile recoverybios, forse non ho capito bene.. Ma questa ps3 che aspetto dal 17/12/2014 già pagata quando l'avrò'? Devo attendere ancora molto? Voi dite di segnalare a [email protected] i ritardi... Io l'ho segnalato ma non ho avuto nessuna risposta!! Gradirei un periodo più preciso per quando la riceverò. Non voglio essere rompiscatole..io voglio la ps3, non il rimborso.. A meno che non è più disponibile.. Senza attendere un'altro mese...(mio 2481/2014 Rinaldi Paolo).
recoverybios.com
23 gennaio 2015 14:04
Gentile Sig. Rinaldi,

la ringraziamo per la segnalazione e la invitiamo a non preoccuparsi, stiamo evadendo in questi giorni tutte le pratiche di rimborso e sicuramente entro breve verrà evasa anche la sua.

Grazie

Staff di Recoverybios
serginho
22 gennaio 2015 20:13
Salve.. voglio usare questo forum per conttattare la ditta recoverybios nella speranza di venire ascoltato riguardo un ordine effettuato il 17/12/2014 intestato a Rinaldi Paolo n. 2481/2014 PAGATO IN ANTICIPO ed ad oggi ancora non evaso. voglio usare questo forum(ringrazio) dato che non ho nessuna risposta alle email inviate su tutti i loro indirizzi, whatsapp ed SMS e addirittura due sollecitazioni di mia moglie su facebook cancellati. doveva essere il regalo di natale per mio figlio ma ad oggi ancora niente.. Cosa faccio? in fondo e' un mio diritto avere quello che mi spetta... spero in un vostro riscontro.
recoverybios.com
17 gennaio 2015 19:25
Recoverybios

Per qualunque segnalazione o problema relativo ad un nostro servizio potete contattarci all'indirizzo

[email protected]

Grazie

Staff recoverybios
recoverybios.com
17 gennaio 2015 19:24
Gentile utente Makhy14,
ordine 46/2015 del 05 Gennaio 2015 18:50:22, relativo a Modifica Wii, come da noi chiarito nella nostra email, alla quale ha risposto in modo molto gentile capendo la situazione, ci ha inviato la sua Wii con la porta SD non funzionante, di fatto quindi impedendo la possibilità di effettuare la modifica. Ricordiamo che per effettuare la modifica della console Wii è necessario che la porta SD sia funzionante, altrimenti la stessa non è fattibile. Abbiamo comunque risolto il problema dei blocchi degli aggiornamenti, che affliggevano la sua console, in questo modo potrà continuare per il futuro ad usarla e a beneficiare degli "ottimi prezzi" praticati da Nintendo per i giochi originali.

Come già le abbiamo spiegato, il prezzo verrà trasformato in un buono per il prossimo acquisto sul nostro sito web, la sua reazione a questa proposta ci è parsa in ogni caso positivo e le siamo grati per la felice risoluzione della questione.

Per qualunque segnalazione o opinioni su Recoverybios potete comunque usare il modulo online sul nostro sito web all'indirizzo

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/commenti/leggi.p hp

sezione recoverybios opinioni del nostro sito web.

Grazie per la segnalazione

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios
Makhy14
17 gennaio 2015 17:41
Ulteriore truffa x me!richiedo riparazione console e mi torna indietro come prima!
Commenti
|<   <- 241-270/298 ->   >|