Commenti
|<   <- 241-252/252  
uomo libero
19 ottobre 2006 0:00
TOPESIO sei PENOSO ! se dai dell´incompetente a Tremonti fai solo RIDERE ! INCHINATI e TACI BUFFONE!
Topesio
19 ottobre 2006 0:00
Continuo a farmi delle amare risate in giro per il forum. Adesso abbiamo trovato anche il fan club di un miserabile sparacazzate qual'è quel ridicolo omuncolo di tremonti!
Siete di una incompetenza a dir poco disarmante e il vostro modo di fare "politica" è dello stesso stampo degli ultras di una qualsivoglia curva calcistica: complimenti.
guido
19 ottobre 2006 0:00
Topesio, suvvia, proprio da lei...Tremonti potrà avere tanti difetti, ma omuncolo...uno dei più importanti fiscalisti italiani...suvvia...questa è proprio una cazzata...
coccodé
19 ottobre 2006 0:00
..pensavo alle galline padovane...ora amche quelle di Cuneo.(CHE FIGURA DI MERDA)NON CONOSCE l´ARGOMENTO per cui é DEPUTATA...si DIMETTA. stop
FABRIZIO
19 ottobre 2006 0:00
Dopo anni di apprendistato e magre figure finalmente il centrodestra comincia a mostare che é in grado di sostenere e rappresentare una opposizione tecnicamente preparata ?

Se é così, bene !
(Era anche ora però ...)
Mai con silvio
19 ottobre 2006 0:00
Facci la pupù in quel...pantalone!
A casa gli incompetenti ed incapaci
19 ottobre 2006 0:00
Grandissima pessima figura dell'attuale governo messo dal grandissimo ex ministro Tremonti nell'angolo ieri sera a porta a porta,figurarsi che ad un certo punto ho provato pena per i due ministri dell'attuale governicchio presenti.
Il clou quando Tremonti a chiesto al ministro della Sanità quale era la somma messa ha disposizione per l'assistenza domiciliare agli anziani,dopo che il ministro si era riempita la bocca di quando erano stati bravi nel mettere in finanziaria una tale proposta risultato grandissimo imbarazzo dell'esponente del centro sinistra ottimi venditori di fumo,con slogan che si stanno rivoltando contro di loro,poi in maniera dimessa a detto la cifra 50 milioni di euro in un anno quasi meno di quanto vale il Jackpoit del Superenalotto ogni mese più o meno altro scandalo italiano.
Per non parlare dell'intervento di un artigiano orafo che incazzato nero ha finalmente denunciato la maniera schifosa di far notizia in Italia chiarendo in modo molto efficace che le dichiarazioni sbandierate dall'attuale governo e dal sig. Visco per giustificare lo scippo che stanno perpetrando ai danni dell'italiani servono solo ad alimentare il livore e l'odio sociale.
Complimenti anche alla insegnante di scuola che nel suo intervento a spiegato anche quali sono le difficoltà di un commerciante,visto che prima di essere insegnante lavorava nel negozio di ferramenta del padre.
Insomma ieri se mai c'è ne fosse stato bisogno abbiamo assistito alla denuncia del paese REALE Tremonti,Tabacci,Artigiano e l'Insegnante ,contro la più sporca,zozza demagogia e falsità dell'attuale maggioranza di governo che ci continua a prendere in giro.
Tassandoci anche l'anima, dei veri incapaci che devono andarsene via al più presto,con tutti i loro giornali in primis Repubblica ed il suo direttore Scalfari,l'unico italiano ad elogiare l'attuale governo e la sua finanziaria.
Carmelo
19 ottobre 2006 0:00
Il Professore é stato un pó troppo Professore.....ha bistrattato conscio della superioritá in materia i due interlocutori...i quali non sapevano che pesci prendere...la Ministra subito in TILT con la sua bella vocina da Cortile di campagna piemontese (gallina in fuga?)hanno perso tante volte le staffe.
Ciribiribi
19 ottobre 2006 0:00
PAGLIACCI i ministri della SINISTRA, si stanno appropriando dei meriti del precedente Governo in modo sfacciato e sfacciatamente stravolgono la realtà.

C' è solo da vergognarsi di avere sifatta classe politica al Governo della nazione.

P.S Ci stanno chiedendo 20 miliardi di euro con nuove tasse per la voragine del MEZZOGIORNO e per consolidare il loro potere.

Un deluso rossiccio
19 ottobre 2006 0:00
Egregio PANTALONE ho avuto la stessa sua impressione (le piace la rima?) siamo delusi scontenti da questi delinquenti a noi poveri dipendenti solo fendenti.
Pulcinella
19 ottobre 2006 0:00
Per Pantalone.

Condiderato il tuo nome, pensa a pagare e smettila di frignare.
guido
19 ottobre 2006 0:00
Questo governo sta proprio facendo una gran figura di merda. Fantastico Tremonti non male nemmeno (tabacci?). Bella la battuta "come faccio a commentare la finanziaria se cambia di minuto in minuto?". Veramente una figura barbina dei due ministri. Rimpiango Bertinotti, almeno era un politico che reggeva il confronto e faceva pensare. I due di ieri sera solo una pena infinita.

Commenti
|<   <- 241-252/252