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recoverybios.com
13 gennaio 2015 19:30
Per lasciare su recoverybios delle opinioni potete cliccare sul seguente link

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/commenti/leggi.p hp
recoverybios.com
11 dicembre 2014 17:57
Lo staff di recoverybios vi invita quando segnalate un problema ad indicare almeno il numero di ordine, in questo modo possiamo intervenire immediatamente verificando il problema e procedendo alla migliore risoluzione dello stesso.

Grazie

Staff di recoverybios
lucillafiaccola1796
21 settembre 2014 22:40
oh... il difensore civico di quei galantuomini fiorenzuoli....!!!!
recoverybios.com
16 settembre 2014 10:47
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del prodotto, purtroppo causato da una quantità di ordini elevatissima da gestire alla riapretura dalle ferie. Il nostro staff si è adoperato per contattare il cliente e risolvere la situazione, inviando altresì un omaggio per compensare il disagio arrecato.

Per qualunque segnalazione vi ringraziamo per volerci contattare, anche tramite questo forum, risolveremo immediatamente qualunque problema si possa presentare

Grazie

Staff recoverybios.com
teotix54a
7 giugno 2013 20:51
Anch'io ho problemi con Recovery bios.....
spedito il mio portatile toshiba per ripristino bios,pagato anticipatamente.........non ne so più nulla,sempre in attesa di lavorazione! ho provato a contattare in qualsiasi modo qualcuno.....tempo perso! NON SONO CERTO AFFIDABILI!
Valuterò le soluzioni del caso...
Tails
25 maggio 2013 19:01
Buona sera a tutti.

In data 10 Febbraio 2013 ho effettuato presso Recoverybios l'ordine 752/2013 per un prodotto del valore di 199,90 euro che, dopo una settimana di attesa, si è rivelato non disponibile, nonostante che sul sito risultasse tale.

In quella occasione ho richiesto il rimborso di quanto avevo pagato in anticipo tramite carta di credito.

Che dire, nonostante gli scambi di email con Recoverybios e Francesco Campa sono più di 3 mesi che sto attendendo questo benedetto rimborso.

E dire che il regolamento del sito, riportato anche nell'email dell'annullamento, parlava chiaro: "riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla sua Carta".

Ma uno deve essere proprio costretto a fare denunce, ricorrere ad avvocati, perdere tempo inutilmente .... per riottenere ciò che è suo per diritto?

Veramente non ho parole!
cribbio53
9 maggio 2012 14:35
Il caso dello spinotto staccato e successivo tentativo di truffa, si trova nel forum " IMPRESSIONI E OPINIONI SU RECOVERYBIOS:COM" su questa stessa sezione.
sugar magnolia
5 maggio 2012 22:16
LEGETE QUELLO DELLO SPINOTTO STACCATO, gli hanno rispedito la consolle senza neanche controllare.....leggete, leggete
Ciano22
14 marzo 2012 14:43
Anch'io vittima dei RecoveryBIOS!!!
Niente modifica niente soddisfatti e rimborsati!!!
Solo soldi spesi e basta!!! :-((
ma non si può far qualcosa per fermare questo personaggio!!!
Io sono disponibile x un azione legale collettiva!!!
calcutta
18 gennaio 2012 23:13
INTERVENTO PER RECOVERYBIOS
salve dopo innumerevoli tentativi via email,ma ancor peggio telefonicamente,"cortesemente levata almeno quella rottura di c.......della vostra segreteria,tanto da non far perdere tempo e soldi a chi vi mantiene"
passiamo al mio problema,lasciamo perdere il tempo d'attesa del lavoro(un mese e mezzo)
lasciamo perdere le email e telefonate fatte.
consideravo inneficente il vostro metodo di comunicazione (nullo)con i vostri clienti,ma non mi sono permesso di criticare la vostra professionalità.(FINO AD OGGI).
questo e il lavoro che vi ho commissionato e PAGATO,
codice RCB8820
Ripristino Modifica Xbox 360 / Xbox 360 Slim persa per aggiornamento Dashboard + Installazione Dashboard 13604 + Aggiornamento Modifica con ultimo Firmware iXtreme LT+ v2.0 / LT-MAX
il ripristino e stato fatto(grazie!!!)
installazione e l'aggiornamento NO.
quindi ho pagato per un servizio a metà.
attendo per l'ennesima volta,una risposta e risoluzione del mio problema(naturalmente senza spendere altri soldi)
distinti saluti.
NapoliDiego10
13 gennaio 2012 19:22
Scrivo un Messaggio anche su questo Forum nella Speranza di ricevere una minima risposta da RecoveyBios.
In data 30 Dicembre 2011 è arrivata da voi la mia XBOX 360 Slim con richiesta di RMA... e tempestivamente me l'avete accettata e messa "In fase di verifica Prodotto".
Ad Oggi 13 Gennaio 2012 non riesco più a conntattarvi... nè telefonicamente... nè via Mail... nè via Fax... e nè tramite Facebook... SEMBRATE SCAPPATI CON LA CASSA...!!!
Potrei sapere gentilmente quando potrà tornare la mia Console...???
Poi dico io, che ci vuole, basterebbero 30 Secondi per scrivere un Messaggio sulla Bacheca Facebook e comunicare le vostre attuali condizioni di Lavoro, così da informare un pò tutti ed evitare malintesi...!!!
In Attesa di un segnale di Vita, e spiegazioni, porgo Cordiali Saluti...!!!

Paolo Onorato
Stormix
29 dicembre 2011 9:02
Ho letto tutti i messaggi in precedenza e, per quanto siano vecchi (2009) io mi trovo nelle stesse condizioni. Ho ordinato tre giorni fa circa, una xbox360 modificata slim da 250gb ma tutt'oggi la sola mail che mi arriva è che l'ordine sta in 'Attesa di pagamento', nonostante io avessi fatto la ricarica postpay tempestivamente di ben €300,00 ancora non mi ritrovo nulla. Come posso fare? devo fidarmi di recoverybios? Mio cugino ha detto che ogni qualvolta c'abbia comprato qualcosa, erano sempre stati onesti...sarà così?
lucillafiaccola1796
20 dicembre 2010 20:10
benvenuta ambra86... spero parteciperai anche agli altri argomenti...molto interessanti!
e buone feste!
ambra86
20 dicembre 2010 17:21
scusate è partito l'invio....
fatto sta che siamo al 20 di dicembre e da allora non li ho più risentiti! ho mandato mille e-mail e ho fatto mille telefonate ma niente...
venerdì ho fatto richiesta di rimborso ma sehhh non rivedrò mai i miei soldi!!!
è assurdo...
aggiornerò se mai ci sarà qualcosa da aggiornare.
ambra86
20 dicembre 2010 17:17
SCONVOLGENTE!
se solo avessi letto prima questi commenti!!
non ho mai partecipato a nessun forum, ma mi sono iscritta a aduc proprio perchè voglio anche io contribuire raccontando la mia esperienza nella speranza di che altri non facciano il mio stesso errore..
sono venuta a conoscenza dell'esistenza di recoverybios un paio di anni fa quando due miei amici si sono rivolti a loro per modificare due psp. fortunatamente per loro è andato tutto bene, anche se con un po' di ritardo...
questo è stato il motivo per cui mi sono fatta fregare... pensando che fosse un sito ragionevolmente serio non ho fatto nessun tipo di ricerca su di loro (mannaggia a me!!!) e mercoledì 8 dicembre effettuo un pagamento di 329,40 euro con carta postepay per l'acquisto di una ps3 modificata da regalare per natale al mio fidanzato. da notare che sul loro sito affermavano disponibilità ampia e consegna in 24 ore!!!! fra le altre cose io abito vicino a firenze quindi in teoria il giorno dopo mi sarebbe dovuto arrivare!!
ovviamente il giovedì non è arrivato niente, ma non voglio essere paranoica e non mando nessuna e-mail. il venerdì non arriva ancora niente allora provo a chiamare ma dopo minuti e minuti di "don't worry be happy" non risponde nessuno oppure da occupato (sarebbe più preciso dire staccato). il pomeriggio mando una mail per avere notizie e mi rispondono il lunedì mattina dicendomi che "si scusano, ma sono in attesa dello stock di chiavette ps3 moddy che deve arrivare in settimana e entro la fine della settimana mi spediranno l'oggetto" MA COME??? E LA DISPONIBILITA'AMPIA ALLORA???
sugar magnolia
20 dicembre 2010 11:21
RAGA, ANDATE DAL GUIDICE DI PACE, E NON FATEVI SCORAGGIARE SOLO PERCHE' SONO POCHE DECINE DI EURO.

Se li sommergete di causue e causette li terrete impegnati per un po'.

'sti delinquenti ....
DMRRRT
20 dicembre 2010 9:49
Stessa situazione anche per me,effettuato un ordine su www.recoveryBios.com il 12/12/2010 e ad oggi nessuna comunicazione,al telefono sempre occupato.Credo che andro' ai Carabinieri a fare una denuncia.
Spero che Aduc mi aiuti in questo.
Saluti
4ndr34
18 dicembre 2010 15:12
Esperienza Simile alla mia...

il 5 ottobre faccio un ordine pagando in anticipo (disponibilità ampia ed evasione entro 2 giorni) ne passano una decina e mi dicono che quello che avevo ordinato non è più disponibile.... annullo l' ordine siamo al 18 dicembre e mi devono ancora rimborasare
dr rosso
25 ottobre 2010 21:21
Ho un'esperienza recente da descrivere:

Il 12.06.2010 invio a Recoverybios una Play Station Portable PSP (con garanzia scaduta) che presenta righe verticali sul display per avere un preventivo di riparazione e pagamento anticipato dei costi per la rispedizione e la preventivazione;

Il responso tecnico è "... necessita della risaldatura di alcuni chip BGA presenti sulla scheda madre. ". Pagamento dell'importo richiesto a preventivo. Il 13.07.2010 la PSP viene restituita con lo stesso malfunzionamento (già alla prima accensione presenta le stesse righe verticali).

Dopo numerose Email per contestare la mancata riparazione ottengo una risposta e mi autorizzano la procedura RMA - ovvero la restituzione al laboratorio per ulteriori verifiche.

Dopo innumerevoli tentativi di contattare Recoverybios (al telefono non ho mai avuto risposta) il 14.09.2010 arriva una Email "purtroppo non è stato possible ripristinare l'utilizzo della console inviata,pertanto siamo costretti a reinviare la PSP rimborsando il costo della riparazione precedente". Sul sito Recoverybios, la procedura RMA reca il responso tecnico "La console è arrivata che non si accende, abbiamo tentato una riparazione della stessa senza successo, siamo pertanto costretti a rinviare la console non funzionante, rimborsando l'importo della riparazione precedente MAS".

Ad oggi, nonostante le consuete innumerevoli telefonate ed Email di sollecito, non mi è stata restituita la PSP nè rimborsato quanto pagato (fattura di importo pari a 71,40€) .

Preciso che l'affermazione "La console è arrivata che non si accende" è alquanto singolare, poichè è comprovabile, anche in sede giudiziaria, che la stessa era funzionante ed efficiente in ogni sua parte (salvo le righe sullo schermo) all'atto della rispedizione e che l'imballo utilizzato era idoneo a preservarne l'integrità.

Il valore della PSP inviata a Recoverybios, considerato come somma delle sue componenti funzionanti, cioè come mera somma di parti di ricambio, è di circa 100€ (si intenda valore di lettore UMD e MSProDuo, display, tastierini, wlan, ecc.) quindi l'importo della controversia sarà pari a 171,40€.

A mè l'onere dell'impulso ai procedimenti civile e penale conseguenti, al lettore ogni giudizio su quanto descritto.
Morale per genitori con problemi alle consolle: con l'elettronica di consumo a volte è meglio acquistare ex novo che perseverare nella riparazione.
lucillafiaccola1796
16 luglio 2010 19:31
si fanno ubblicità gratis... si chiama buzz...
c'è anche un'interessante articolo di aduc a tal proposito...capito i furgoni?
alberto111252
15 luglio 2010 15:31
state alla larga da recoverybios
lucillafiaccola1796
17 marzo 2010 17:42
I segreto è NON SGANCIARE MAI I SOLDI fino dopo
il controllo "giusto funzionamento".
Al limite, dai una piccola caparra... o meglio, vai in un negozio e se non OTTEMPERANO, chiama i carabinieri...funzionaaaaaaa!
sandro67
16 marzo 2010 22:55
salve,sono molto deluso di recoverybios,non so come e' possibile che certa gente ne parla bene,ho spedito la mia wii il 20 gennaio 2010,me la hanno spedita il 20 febbraio 2010,totale spesa compresa di trasporto 102 euro,arrivo a casa collego tutto,mi faccio prestare un gioco,e non lo legge,ne provo altri 2,idem,ci mando un email per farmi dare spiegazioni,non mi rispondono,e fino adesso non sono riuscito a risolvere niente,sono ....,prima lavoravano bene,ora pensano solo .....,sono troppo maleducati,io spero che le persone leggano questo commento,e che non fanno lo stesso sbaglio mio,non ho tempo per andare dal legale,ma voglio avvisare a tutto il mondo,grazie per aver letto.
thinker
23 settembre 2009 18:00
Correggo l'ultimo messaggio, perché dopo trenta minuti di continui tentativi di chiamare il call center sono riuscito a farmi confermare l'annullamento dell'ordine e l'avvio di procedura per il rimborso.
thinker
23 settembre 2009 17:41
Vorrei anche io riportare la mia esperienza qui, perché mi sembra tutto fuorché normale.

Ho ordinato una console Wiii in data 11 Settembre, sul sito c'era scritto "Disponibile - evasione in 2 giorni".

Bene, dopo 10 giorni ancora l'ordine era in attesa di lavorazione. Ogni giorno c'erano ritardi. Benissimo.

Dopo 10 giorni, visto che avevo necessità della console in tempi utili (10 giorni sono troppi) ho esercitato il mio diritto di disdetta dell'ordine - come elencato nelle condizioni di vendita visto che l'ordine non era stato ancora preso in lavorazione.

Dal call center mi hanno detto che avevano iniziato la richiesta di disdetta e che avrei ricevuto l'e-mail di avvenuta disdetta nel giro di pochi minuti dalla chiamata. Così non è stato.

Sono passati altri due giorni e ancora il mio ordine è lì, pur avendo chiesto espressamente la disdetta dell'ordine. Disdettta che, paradossalmente, doveva essere già avvenuti due giorni fa.

Come mai questo ritardo? Eppure l'ordine doveva essere gia stato disdetto. Come mai continuo a chiamare il call center e non risponde nessuno?

Come mai ho inviato un'e-mail due giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta?

Il quadro è tutto fuorché idilliaco.
recoverybios.com
23 settembre 2009 16:17
Salve, sono Francesco di Recoverybios.com, volevo solo dire che gli ordini segnalati verranno spediti presto, ci scusiamo per il ritardo ma abbiamo veramente tanti ordini da spedire. Potete contattarmi direttamente all'indirizzo [email protected] per un aggiornamento sulla data di spedizione del Vostro ordine. Attendo un Vostro contatto, grazie e a presto.
Zaor
23 settembre 2009 13:36
Io ho ordinato una xbox360 modificata il 30.08.2009 e ad oggi non è stata ancora nemmeno messa in lavorazione, le mail di risposta alle mie richieste di chiarimenti sono sempre le solite che a quanto pare conoscete benissimo anche voi.

Certo è che la mia ultima mail è stata molto chiara e se non succede nulla questa settimana prenderò serriamente provvedimenti. Non è possibile che gente che paga subito debba attendere mesi, quando puntualmente ripetono che la merce viene spedita in 48 ore e venga presa in giro darisposte copia-incollate con le solite scuse.
diamond18
18 settembre 2009 13:56
pensa che io l'ordine l'ho fatto il 03/09/2009.....ho mandato mail e mi han risposto sempre allo stesso modo,..."parte domani"....ma almeno fossero onesti ditelo che vi serve un mese per evadere gli ordini! la cosa secondo me piu sporca è che se paghi un supplemento di 24 euro in 24 ore ti fanno tutto!
E qui chiamo in causa ADUC! c'e un tempo limite entro cui recoverybios è tenuta a evadere l'ordine avendo io già pagato quasi 300€? no perchè altrimenti se ci mettono 2 o 3 mesi intanto i miei soldi li hanno ma io il prodotto che ho pagato no!
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