Commenti
|<   <- 271-300/407 ->   >|
mjguel
11 settembre 2006 0:00
x mammina

Non sono io che non sono disponibile ma loro che odiano l'occidente.Io non ho alcun pregiudizio nei loro confronti ma non voglio vivere in base alle leggi del corano. Se a loro va bene che lo facciano pure ma non in Italia.

La loro religione predica la violenza e l'odio.

Io amo tutti i bambini del mondo e non sono pedofilo come qualcuno ben noto e che tu sai.
Camerata
11 settembre 2006 0:00
x simona

Simona spero che la tua intelligenza non arrivi a tanto e che abbia voluto scherzare.

Visto che si parlava dell'islam e dei musulmani,il loro capo non è Alex ma Maometto, o sono io che sbaglio?

Non ti risulta che Maometto dicesse che le donne sono deficienti in intelligenza?
Differenze e Uguaglianze
11 settembre 2006 0:00
Il dire: "Se poi preferisci parlare di P2 e non di spie comuniste o magari di attualità.. beh, questione di scelte personali!"

Dove sta la differenza e l'uguaglianza?
Da nessuna parte c'è differenza ma solo una evidente uguaglianza di errori

E poi ancora: "Preferisco essere pappa e ciccia con Bush che con gli Hezbollah, come il compagno D'Alema."

Qui si denota la differenza nel fare:
- fare pappa e ciccia con Bush vuol dire accettare la sua politica che è chiara ed evidente a voler sopprimere un popolo con note acute di intolleranza verso i suoi diversi e i suoi stessi simili.
- la passeggiata con D'Alema è solo un tentantivo di voler mettere pace e cercare linee di dialogo con chi è diverso da noi.
Contradizione Evidente
11 settembre 2006 0:00
Il dire: "Già attaccarsi ad una definizione di "comunismo" equivale a presentarsi con un'etichetta, con un paraocchi. Quel che hai votato sinceramente non mi interessa, ma non avevo dubbi che fossi "cogliona"! "

E' un'autentica contradizione. Si accusa l'altro di essere di un colore e di appartenere ad un colore solo e subito lo si accusa di essere coglione per aver votato un colore diverso dal proprio di appartenenza.
Chiaro e Logico
11 settembre 2006 0:00
Il dire: "Giammai! E poi ormai sei arabizzata, quindi non se ne parla proprio!"

E' un'autentica forma di razzismo ed intolleranza verso i diversi colori di pelle e cultura.
Bambino
11 settembre 2006 0:00
Tutti, anche i mistificatori, hanno le loro mammine.
Questa qui sotto, non è la Mammina mia, è una mammina finta.
Mammina
11 settembre 2006 0:00
Correzione importante al mio post precedente:

«Eh, ... che bello se solo si riuscisse a fermare la logica dei distinguo che da sempre ha impedito all'amore vero di esistere e diffondersi anche verso tutti gli altri esseri umani, indistintamente dalla religione di appartenenza, razza e colore..
Mammina
11 settembre 2006 0:00
«mjguel, mjguel, mjguelito caro, tu affermi che per una donna ti renderesti disponibile subito senza fare distinzioni di colore, religione o altro...

Bello, molto bello perchè dimostri chiaro che con l'amore si vince sempre e si abbattono tutti i muri di intolleranza...

... ma allora spiegami una cosa: perchè essere disponibili solo con le donne rinunciando in modo evidente la possibilità di ampliare le proprie aperture mentali anche con i più innocenti e fragili come per l'appunto possono essere i bambini.. tutti i bambini del mondo?
Dimmi perchè si arriva sempre a fare distinzioni di colore per i bambini, bambini palestinesi, bambini cinesi, gialli, neri, rossi, viola e bianchi?»

«Eh, ... che bello se solo si riuscisse a fermare la logica dei distinguo impedendo all'amore vero di esistere e diffondersi anche verso tutti gli altri esseri umani, indistintivamente dalla religione di appartenenza, razza e colore..

Se ci si renderebbe un pò più disponibili e aperti anche con loro (e non solo con le donne arabe, musulmane, cinesi thailandesi ect) impareremo veramente qualcosa traendone il giusto beneficio per il bene di tutta la comunità divenuta oramai una comunità mondiale...

.. e poi, il tuo dire: "CI HANNO DICHIARATO GUERRA... diverebbe inutile e superfluo per tutti i popoli del mondo..»
Simona
11 settembre 2006 0:00
X CAMERATA

"Se veramente sei una donna e credi nell’Islam, devi vergognarti doppiamente."

Io non credo nell'Islam !! ... E difendere i musulmani non significa per forza essere musulmana pure io..

Io difendo solo la dignità dell'uomo, e difendo la possibilità di vita per qualsiasi essere umano indipendentemente da che realtà vive o che religione possa appartiene, o di che colore è la sua pelle ect ect ect.
Per me non ci sono distinzioni neo miei vocaboli di vita, per me tutti gli uomini e donne sono uguali tra di loro perchè l'unica cosa comune è la nostra nascita in questo nostro bellissimo pianeta chiamata TERRA chiamato MONDO.

"Segui un uomo che diceva che le donne sono deficienti in intelligenza."

Ma a chi ti riferisci? Ad Alex?

"Ed invero devi esserlo, per seguire chi denigra il tuo genere in questo modo."

Ma lui è stato esplicito con me: Lui NON è mai stato "Libero" soprattutto in quel suo periodo forzato dal questo suo Forum prediletto, l’Aduc.

E poi non ti preoccupare che io con Alex ci scherzo e ci gioco… questo lui lo sa bene..
Il nostro è solo, un come dire... spezzarci le ossa a vicenda in modo verbale e virtuale.. sai com'è abbiamo forme masochistiche nel nostro subconscio e il nostro sfotterci è solo per vedere chi dei due ne esce veramente con le ossa rotte nelle nostre diatribe verbali..

Comunque, io personalmente ho enorme rispetto per Alex perchè in ogni caso la sua mente mi piace parecchio, perchè è onesto e sincero in tutte le cose che dice, non ha ombre di ambiguità o falsità.. Mi piace Alex perchè alla fine parla con una limpidità di pensiero anche se il suo pensiero è opposto al mio.. anzi ti dirò di più, proprio perché il suo pensiero è opposto al mio che mi attrae sempre di più. Per me il confronto è sempre stimolante e mi rende vitale.. e poi non credere che le castronate che dice lui alla fine mi convincano sul serio.. però ammetto anche che le sue castronate mi fanno ragionare parecchio e mi danno una visione più ampia dei vari problemi che con la sola mia mente e il mio pensiero non riesco ad ampliare maggiormente per poi essere capace di individuare delle possibili soluzioni ai vari problemi.

Caro il mio Camerata, non essere geloso di Alex, il nostro è solo un amore virtuale e niente più..
Lo sai bene anche tu e lo hai intuito chiaramente nell’ultima tua riga espressa che sarebbe un vero delirio avere per amante e marito uno come Alex ??

Delirio!! Delirio!! Delirio!!

Comunque non mi vergogno di quello che io sono e rappresento, anzi mi sento più onesta con me stessa e mi preparo ad essere molto più coraggiosa, ci si forma le ossa anche se in apparenza sembrerebbe il contrario.. e si diventa molto più onesto verso se stessi e verso tutti gli altri, miei uguali o opposti..

Alex è e rimane sempre un ottima scuola per me e per la mia mente.
Aiuto contabile
10 settembre 2006 0:00
VENEZIA, 10 SET-
Tampona un'auto facendola scontrare frontalmente con un'altra vettura e fugge via: arrestato. Un uomo di 65 anni e' morto nell'incidente.Arrestato Rifat Mehovic, 48 anni dell'EX JUGOSLAVIA, che, ubriaco stava percorrendo la statale Romea.
Camerata
10 settembre 2006 0:00
X SIMONA

Se veramente sei una donna e credi nell’Islam, devi vergognarti doppiamente. Segui un uomo che diceva che le donne sono deficienti in intelligenza. Ed invero devi esserlo, per seguire chi denigra il tuo genere in questo modo.
Contabile
10 settembre 2006 0:00
BOLZANO 9 set. -

Milan Pobezka, operaio 37enne di nazionalista slovacca, regolarmente in Italia e residente a Campo Tures, in provincia di Bolzano, e' stato arrestato dai carabinieri di Campo Tures, con l'accusa di aver picchiato e umiliato la moglie per tre anni, arrivando anche a minacciarla di morte.

SANREMO 9 set. -

Un 38enne RUMENO e' stato denunciato dalla polizia di Sanremo dopo essere stato trovato in possesso la notte scorsa di due fiches da 1.000 euro ciascuna sottratte a un cliente del Casino' che stava giocando alla roulette.

FIRENZE 9 set . -

Un RUMENO e' stato arrestato per aver picchiato la moglie, di 36 anni, che lavora come badante presso una famiglia di Montelupo Fiorentino, per portarle via il cellulare e 100 euro.
L'uomo aveva atteso che la donna uscisse dalla casa in cui lavora e poi l'aveva colpita ripetutamente con calci e minacciata con una grossa pietra.

SALERNO 8 set.

Gabriel Timofte, RUMENO di 25 anni, è stato arrestato per furto.Trovato in possesso di orologi e oggetti d'oro.
Contabile
17 novembre 2006 0:00
….17 NOVEMBRE 2006……
PRIMO AGGIORNAMENTO


ROMA 17 NOV.

Attualmente sono 20mila i rifugiati nel nostro Paese. Oltre tremila poi ha chiesto asilo in Italia. Lo hanno detto il ministro per la Solidarieta' sociale Paolo Ferrero e l'Alto Commissario dell'Onu per i Rifugiati Antonio Guterres. Ferrero ha annunciato la sua intenzione di proporre al governo e alla maggioranza la discussione della Convenzione per i diritti dei lavoratori migranti.

SASSUOLO 17 NOV.

"Giustizia e' stata fatta". L'avvocato Enrico Aimi commenta cosi' la decisione del gip del Tribunale di Modena, Barbara Malvasi, di rigettare l'opposizione all'archiviazione mossa da Paolo Andreoli, il legale che difendeva El Idrissi, il magrebino, arrestato da 2 carabinieri e da un poliziotto lo scorso 19 febbraio a Sassuolo, nel Modenese. Cade, dunque, l'ipotesi di reato (lesioni personali) nei confronti dei 3 membri delle forze dell'ordine che in occasione dell'arresto furono costretti ad una colluttazione con l'extra-comunitario.

MILANO 17 NOV.

E' stato individuato e fermato l'uomo che domenica mattina avrebbe sparato e ferito Aljandro I., un trentacinquenne cileno, davanti alla discoteca Arizona 2000, in via Natale Battaglia a Milano. Si tratta di Gabriel Ruben Souto, uruguaiano trentunenne, bloccato ieri dagli agenti di polizia in viale Certosa a bordo di un'utilitaria. Ora dovra' rispondere di tentato omicidio. Era domenica, poco prima delle cinque, quando a seguito di una lite l'uomo ha esploso contro Aljandro, suo fratello e un'amica, cinque o sei colpi di pistola calibro 765. Colpi che hanno ferito il cileno all'inguide destro, hanno infranto i vetri di un'auto in sosta e il parabrezza di una moto.

RIMINI 17 NOV.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato una cittadina marocchina di 26 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di Madiha Drissi già note alle forze dell’ordine per precedenti per furto e lesione. Nel baule della sua autovettura Fiat Punto hanno trovato ben 52 pacchetti di hashish per un totale di 51 chili che avrebbero fruttato la somma di circa 500 mila euro. Perciò la donna è stata tratto in arresto.

RIMINI 17 NOV.

Erano circa le 3 notte ed a quell’ora aveva finito di ‘’battere’’ un viados di 27 anni. Mentre stava facendo il ritorno verso la propria abitazione, un cittadino senegalese si è offerto di accompagnarlo a casa in auto. Giunto a destinazione l’individuo dal fare gentile si è trasformato in una persona spregevole, afferrando il trans per la gola e cominciando a colpirlo ripetutamente al volto. Fortunatamente il brasiliano è riuscito a proteggere l’obiettivo del malvivente, ovvero la borsetta contenente il denaro guadagnato dalle diverse prestazioni, è si è dato alla fuga a piedi.
La fuga, però, è durata poco dato che è stato immediatamente raggiunto dal senegalese il quale, dopo aver affrontato nuovamente il sudamericano, è riuscito ad appropriarsi della borsa contenente un telefonino cellulare e la somma di 150 euro. La vittima a quel punto ha cominciato ad urlare, richiamando l’attenzione di alcuni cittadini che hanno avvertito il 113. Gli agenti della Volante sono giunti immediatamente sul posto riuscendo a catturare l’aggressore, ovvero il 29enne Sarr Ady domiciliato a Milano.
Per il transessuale oltre alla brutta avventura subita anche lo smacco dell’espulsione in quanto irregolare.

TORRE DEL LAGO (LUCCA), 17 NOV

I carabinieri erano intervenuti per un litigio fra una coppia ma, giunti sul posto, addosso all'uomo, un marocchino di 43 anni, hanno trovato 15 grammi di cocaina. Così, l'extracomunitario è stato arrestato. E' successo a Torre del Lago. I carabinieri del nucleo operativo di Viareggio erano intervenuti su richiesta della donna, che dopo aver litigato e messo fuori di casa il convivente, aveva temuto vedendolo dare in escandescenze. Giunti sul posto, i militari, dopo una perquisizione, hanno trovato la droga nel giubbotto indossato dall'uomo, che è stato arrestato.

NICOTERA (VIBO VALENTIA), 17 NOV -

A Nicotera sono stati arrestati tre cittadini extracomunitari perché nel corso di controlli è emerso che erano destinatari di decreti di espulsione.

FOSSANO (CUNEO), 17 NOV

Un albanese di 38 anni, D.K., pregiudicato, con precedenti per furto e reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai carabinieri mentre stava fuggendo con il bottino di un furto compiuto in un cascinale isolato .

GENOVA 17 NOV.

E' stato trovato in una pozza di sangue in una casa nel quartiere periferico di Rivarolo, nel capoluogo ligure. Vittima un immigrato senegalese di 26 anni. Il giovane potrebbe essere stato ucciso con una coltellata.
Contabile
9 settembre 2006 0:00
TUTTI DORMONO - LORO CONTINUANO AD ARRIVARE A FROTTE E COMPIERE CRIMINI DI OGNI GENERE.............................

MODENA, 9 SET -
Arrestati due nordafricani accusati di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.Si tratta di H.M., tunisino clandestino di 24 anni, e H.A., algerino di 25 anni, anche lui clandestino, che aveva minacciato i militari strattonandoli.

REGGIO EMILIA, 9 SET -
Ha rubato un portafogli nell'area studio della biblioteca Panizzi,ma e' stato scoperto e arrestato. Il ragazzo, M.N. marocchino di 18 anni residente a Castelnovo Sotto,arrestato dai carabinieri, ha agito assieme ad un complice che pero' e' riuscito a fuggire.

CIVITAVECCHIA (ROMA), 9 SET -
Due clandestini RUMENI sono stati arrestati dai carabinieri perche' trovati in possesso di una carta di credito clonata.I due inoltre avevano due passaporti spagnoli falsi. I due stranieri, Florian Georgescu e Ion Cazacu di 55 e 37 anni, sono stati colti in flagrante mentre acquistavano sigarette e liquori al bar di una stazione di servizio di Santa Severa.

PALERMO 8 set.
Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Palermo hanno arrestato Adel Bouharb, un tunisino 37enne e il 23enne marocchino Mohamed Omar.

BARI, 8 SET -
Sono CIRCA 70 i feriti nell'incidente ferroviario avvenuto nel Barese .
L'autista dell'autocarro caduto sui binari - un MAROCCHINO residente a Gravina, unica vittima - avrebbe perso il controllo del mezzo.

BOLOGNA 8 set . -
Sono 5 i magrebini clandestini arrestati ieri notte, intorno alle 2.40, dalla Polizia di Bologna, all'uscita del Parco Nord, dove e' in corso la Festa dell'Unita' della Quercia felsinea. Si tratta di 3 marocchini di 28, di 19 e di 18 anni e di un algerino di 37 anni, finiti in manette per non aver rispettato l'ordine del Questore di lasciare il Paese. Per i due piu' giovani e' scattata anche l'accusa di falsa attestazione di identita' personale. I due avevano dichiarato di essere minorenni per sfuggire all'arresto.
In carcere e' finito anche un cittadino nato in Mauritania 18 anni fa che era gia' stato colpito da un ordine di cattura per reati di droga. Un altro nord-africano, per il quale e' stata invece accertata la minore eta', gli uomini della Questura hanno disposto l'accompagnamento ad una comunita' di accoglienza.

Alex
8 settembre 2006 0:00
Simona, ma tu ti contraddici.
Già attaccarsi ad una definizione di "comunismo" equivale a presentarsi con un'etichetta, con un paraocchi. Quel che hai votato sinceramente non mi interessa, ma non avevo dubbi che fossi "cogliona"!
Ti ho già messo in evidenza (fin dai programmi elettorali) tutte le contraddizioni della sinistra alla quale hai dato fiducia; a tu hai sempre evitato di confrontarti seriamente facendo finta di non vedere che la sinistra diceva cavolate, ed i fatti lo stanno dimostrando (il che non mi dispiace, mica volevo che si seguissero le teorie strampalate della sinistra radicale!). Anche perchè ormai le contraddizioni sono talmente evidenti (pure la sinistra litiga sull'interpretazione del programma!!) che c'è davvero poco da dire.
Se poi preferisci parlare di P2 e non di spie comuniste o magari di attualità.. beh, questione di scelte personali!
Preferisco essere pappa e ciccia con Bush che con gli Hezbollah, come il compagno D'Alema.

"Sai che significa tutto questo? Sai cosa trapela dalla tua risposta? ...
Che se io non fossi arabizzata tu forse qualche pensierino con me ce lo faresti ;-) .... Divertente!! Veramente molto divertente !!!"
"Giammai" mi sembra abbastanza chiaro. O devo essere più esplicito?
Mi sembri proprio ingenua: non so chi sei, non so come sei, non so cosa fai, non so dove vivi... ma so cosa pensi (a questo mi riferivo con l'essere "arabizzata").. come potrei mai fare un pensierino?
Su, su.. basta giochini stupidi.

Tutto questo ti ha impedito ancora una volta di scrivere un intervento a tema.

Intanto la guerra non si ferma...

ps: Imagine, non Immagine... se no viene fuori ancora "immagine for the people"... al versione tua riveduta e scorretta!
Giambattista
17 novembre 2006 0:00
Perchè non mettete l'elenco anche degli stessi misfatti compiuti da Italiani??
Sarebbero molti di più in rapporto di 1 a 1000, poi dichiarate guerra anche a loro e facciamo una bella guerra civile, manica di razzisti deficienti.
mjguel
8 settembre 2006 0:00
x Alex

Se Simona è arabizzata è compito nostro desarabizzarla.
Certo,per fare questo, occorre la sua collaborazione perchè mai e poi mai noi useremo la violenza nei confronti di una donna, come invece............
Io, comunque,se Simona vuole, sono disponibile, perchè in quel campo e solo in quello non faccio distinzioni di colore,religione o altro.
Realista
8 settembre 2006 0:00
L'errore che viene commesso dagli occidentali è il dividere i Musulmani in “moderati” ed estremisti.
Entrambi sono Musulmani e tutti appartengono alla fede terrorista dell’Islam.
L’unica differenza sta nel grado e fervore della loro devozione.
In qualunque momento, un Musulmano moderato può aumentare la sua fede e diventare un mostro.

L’Islam deve essere denunciato e bandito.

Simona
8 settembre 2006 0:00
Caro ilmio Alex innamorato..
..rispondo alle tue sottili provocazioni.

"In realtà dichiari di essere comunista.. più bandiera (rossa) di così non si può!!"
Ma vedi che come sempre fraintendi il mio modo di dire che sono comunista.. ma non ti ricordi piu` quelle lunghissime discussioni che facemmo tempo fa` su quella utopia, quel voler creare una nuova forma di Comunismo sulle note della canzone di John Lennon "immagine"?
L`aver votato Bertinotti e l`aver simpatie anche per Diliberto non significa che io ho la loro tessera di partito. E sai bene che alle elezione il mio secondo voto al Senato ando` alla Rosa nel Pugno dopo aver letto qui in Aduc quella lettera di Coscioni.
Ma non ricordi piu` nulla ?
Io ho votato loro ma non sono legata a loro, gli ho solo dato fiducia e adesso sto osservando quello che stanno facendo, ma sappi che io sono libera di cambiare la mia fiducia e il mio voto come voglio e quando voglio io... io sola senza essere plagiata da nessuno.
Per quanto riguarda la destra, purtroppo all`interno delle case delle Liberta` (oltre a Fini) non c`e` nessuno che mi ispiri veramente. E Berlusconi, nonostante apprezzi quello che ha fatto con il liberare l`italia da una certa secolarizzazione morale con le sue reti televisive, c`e` qualcosa in lui che non mi convince soprattutto con il suo passato nelle P2 e loggi massoniche varie in cui con Bush e Blair fanno pappa e ciccia.

Ora passiamo alla nostra sussurata storia amorosa..
Dalla risposta che mi hai dato:

"Giammai! E poi ormai sei arabizzata, quindi non se ne parla proprio!"

Sai che significa tutto questo? Sai cosa trapela dalla tua risposta? ...
Che se io non fossi arabizzata tu forse qualche pensierino con me ce lo faresti ;-) .... Divertente!! Veramente molto divertente !!!
Aiutante contabile
8 settembre 2006 0:00
......CONTINUANO A MASSACRARCI........



MILANO - 7 set.

Uccisa in casa dal convivente EGIZIANO. Una donna di origine siciliana di 40 anni, Concetta Zabatino, è stata trovata morta sul balcone di casa, in via Riva Trento a Milano. L'uomo, Tamed Agazi, di 25 anni, è stato arrestato.

TORINO, 8 SET -

Due RUMENI sono stati arrestati per l'omicidio di Giulio Buscaglione, l'imprenditore ucciso nella sua villa il 20 luglio a Bibiana (Torino). Uno dei due assassini conosceva la vittima.

CREMONA 7 SET.

Un cremonese di mezza età sta percorrendo via Mantova della sua auto quando viene intercettato da una banda di tre RUMENI. Gli tagliano letteralmente la strada ed è costretto a fermarsi.Iniziano a pestarlo violentemente. L’uomo non ha nemmeno il tempo di reagire. Poi, tra le botte, la richiesta: «Dacci i soldi».
Improvvisamente, nella stessa via si sente il rumore di un motore di un’altra auto.I tre lasciano l’uomo, e con la loro auto fuggono a forte velocità.Le ricerche dei RUMENI da parte della Polizia decollano da subito.L’automobile incriminata viene trovata parcheggiata e gli agenti riescono anche a trovare un appartamento in centro dove scovano i tre RUMENI che vengono arrestati per tentata rapina e lesioni.Si tratta di V.P., 19 anni, incensurato, V.B., 19 anni e V.B., 18 anni, pregiudicati per reati contro il patrimonio.

ROMA 7 set.

E’ stato preso ieri mattina a Roma un RUMENO, indiziato per l’uccisione di una sua connazionale, H. G. di 45 anni, avvenuta il 14 agosto in seguito a violente percosse. Fondamentale la collaborazione della figlia della vittima. La donna era stata trovata in coma il 7 agosto in via Laurentina all’altezza del civico 900.

MILANO 7 set.

Un immigrato irregolare di nazionalità EGIZIANA di 24 anni è stato identificato da due lucciole come lo stupratore che nel mese di agosto le aveva violentate. L'uomo è stato arrestato.

MILANO 7 set.

Una ragazza di 23 anni, stuprata con violenza da un nordafricano 28enne, A. Z., arrestato l’altra notte dalla Polizia, all’aeroporto di Malpensa, al rientro da un viaggio all’estero.Lo scenario è il solaio di un condominio in zona Porta Genova.


BERGAMO 7 set.

Spacciava cocaina insieme alla moglie e al figlio di 7 anni.Lo spacciatore formato famiglia è un PERUVIANO di 22anni residente a Cologno Monzese.Arrestato dai Carabinbieri.



BOLOGNA 8 set.

Arrestato dai Carabinieri M. W., 21enne, marocchino, pregiudicato, sorpreso a spacciare stupefacenti nel parco della Montagnola.

SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) -8 SET.

I Carabinieri hanno eseguito un controllo in laboratori gestiti da cittadini di nazionalità Cinese.Hanno verificato la presenza di numerosi cinesi intenti a lavorare alle macchine da cucire in orario notturno. 15 lavoratori sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno, mentre per un loro connazionale sono scattate le manette in quanto non aveva ottemperato ad un recente ordine di espulsione emesso nei suoi confronti. 5 titolari delle ditte controllate denunciati per sfruttamento di manodopera clandestina e favoreggiamento della permanenza di stranieri irregolari nel territorio Nazionale.

LOIANO (BO) - 8 set.

Tratto in arresto un Marocchino, T. T. 25enne, clandestino, pregiudicato.
L'uomo stava rubando a bordo di un'autovettura.
Contabile
7 settembre 2006 0:00
SASSUOLO, 6 set.
A.M., 23 enne marocchino,senza fissa dimora, clandestino, arrestato per spaccio di stupefacenti.

LODI 6 set.
La GDF ha arrestato con l’accusa di spaccio il tunisino ventottenne Ihmed B.M.B.A., in Italia da diversi anni con un permesso di soggiorno motivato dal suo lavoro di muratore.

FERRARA 7 set.
H.M., tunisino di 34 anni, e L.M.,moldava di 30 anni, sprovvisti di permesso di soggiorno, sono stati arrestati dalla GDF per detenzione e spaccio di stupefacenti
(500 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina, 25 di hashish),nonchè per spaccio di banconote false.


RIMINI, 7 SET -
Una guardia giurata di 26 anni, G.B. ha ucciso a colpi di pistola a Rimini un coetaneo, Antonino Geraci, e ferito gravemente un ALBANESE. Nel mirino della guardia c'era l'ALBANESE che era in auto con Geraci.La sparatoria sarebbe avvenuta perchè l'ALBANESE importunava la fidanzata del vigilante.
Alex
7 settembre 2006 0:00
Accidenti, ora sei passata a rispondermi con due post consecutivi.. non è che serve un'analisi psicologica per capirne il motivo, tanto per seguire le tue orme?

"Perchè non seguo nessuna regola e quindi non seguo nessun padrone, e nessuno mi metterà mai i piedi in testa e mai sarò plagiata"
Io non seguo nessuna regola imposta dall'esterno, ma le mie sì! Le idee si possono anche cambiare, ma bisogna averle!
E per ora le connessioni cerebrali funzionano!

"io non appartengo a nessuna bandiera a nessun colore."
In realtà dichiari di essere comunista.. più bandiera (rossa) di così non si può!!

"Ma per caso, caro il mio Alex, sei geloso?"
Giammai! E poi ormai sei arabizzata, quindi non se ne parla proprio!
Contabile
7 settembre 2006 0:00
BOLOGNA 6 set -

Le manette sono scattate per 3 cittadine extracomunitarie, prostitute, che non avevano rispettato i provvedimenti di espulsione.Veniva inoltre denunciata una ragazza moldava, prostituta, non in regola con le norme sull'immigrazione. Un cittadino extracomunitario segnalato al Prefetto per uso di sostanze stupefacenti.

TRIESTE 7 set. -

Tre croati che rubavano articoli in un negozio di cinesi in via Ghega e una donna - anch'essa croata - che aveva rubato articoli di profumeria presso il supermercato "IN'S" di via Diaz, sono stati denunciati dai Carabinieri.

Simona
7 settembre 2006 0:00
Accidenti scrivo un secondo post perchè mi era sfuggito questo tuo post scriptum:

"ps: ma negli internet point dei tuoi amici arabi ti fanno usare internet gratis? oppure paghi in natura?"

Ma per caso, caro il mio Alex, sei geloso?
Simona
7 settembre 2006 0:00
"Le cose che dici mi confermano che non sei tanto registrata ;-)"

Finalmente lo hai capito anche tu che io non appartengo a nessuna bandiera a nessun colore.
Guarda che sono orgogliosa di essere fuori melone e sai perchè? Perchè non seguo nessuna regola e quindi non seguo nessun padrone, e nessuno mi metterà mai i piedi in testa e mai sarò plagiata.

Quindi, sono si folle ma libera da ogni costrizione e regole di etica buon costume o regole comportamentali insidiose e fortemente ambigue.
Questo non significa che io sia spinta da animo cattivo, ma al contrario, io sto nel paradiso e come qualcun'altro ha già scritto qui in questo thread e se non erro è stato proprio Miguel o Fabrizio o qualche d'un altro (per la verità non ricordo bene) a scrivere questo:

"Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni"
Alex
6 settembre 2006 0:00
Comunque non ti avevamo detto che eravamo interessati alla seconda parte della lettera!!!
Le cose che dici mi confermano che non sei tanto registrata ;-)

C'è da dire che non capisco il nesso tra la guerra in corso e le lettere di simona, se non il fatto che nella prima si nota la solita minimizzazione "sinistra" del problema.

Guerra che anche oggi ha registrato altri capitoli.
Ma sì, va bene se si continua a fare finta di non vedere, così i problemi pesano di meno.. e poi che ci frega, riguardano "gli altri"! Ma non ci si pensa mai che gli altri, per gli altri, siamo noi!

ps: ma negli internet point dei tuoi amici arabi ti fanno usare internet gratis? oppure paghi in natura?
Simona
6 settembre 2006 0:00
Continuo con la seconda parte della mia lettera.

Ecco il seguito:

“L'altra sera ho visto un documentario in televisione, dove raccontavano la storia di Nostradamus e spiegavano l'interpretazione di alcune sue strofe profetiche.
Dicevano che la terza guerra mondiale sarebbe nata proprio dai paesi di cultura musulmana, e più precisamente dalla nostra parte del globo terrestre (pressa poco: Turchia e dintorni).
Pensa che questo documentario è stato relaizzato negli anni '80.
Si domandavano quale causa potessero dar inizio alla possibile terza guerra mondiale.
Si immaginavano alcuni possibili eventi d'inizio a questa terribile tragedia nucleare e soprattutto molto fantascientifica. Tutto questo cercando logicamente di associare i disordini degli anni 80 alle strofe profetiche di Nostradamus.
I casini della ex-Jugoslavia sono sorti molti anni dopo dalla realizzazione di questo documentario e non potevano ancora collegare la profezia di Nostradamus agli eventi degli albanesi, dei bosniaci e dei croati.
Nel documentario, associarono la profezia più all'IRAN e all'IRAQ, dicendo che il 3° anticristo poteva essere identificato in Comeini. Questo, perchè era la realtà più vicina al loro tempo, ma dato che è morto e non c'è stato nessun conflitto mondiale...
In ogni caso, in questo documentario, dicevano lo stesso delle cose molto ma molto interessanti, sconvolgenti e di una possibile realtà futura.
Le strofe dicevano che i paesi musulmani, si sarebbero alleati con la grande sorella e i documentaristi l'associarono alla Russia. Più precisamente, parlavano di un Boris Elsin che anche per i documentaristi degli anni '80 non era ancora conosciuto come figura politica principale della Russia. Tanto che associarono questo nome, più ad una regione o al nome di un lago, piuttosto che al nome di una persona.
Dopo questa alleanza, ci sarebbe stata una loro invasione in Italia e nei Paesi Europei. Poi, un 3° Anticristo “musulmano”, avrebbe fatto ingresso in Italia, con un turbante azzurro sulla sua testa, seminando terrore e paura, obbligando noi europei al credo musulmano. E, per giunta avrebbe distrutto la città di New York con due o tre uccelli di fuoco che colpirono due montagne importanti che erano emblema e ombelico del centro del mondo.
Ma te lo immagini? Che fantasia che aveva Nostradamus!
Pensa che nelle sue strofe, localizzò la città distrutta da questo 3° anticristo musulmano dando le coordinate esatte di New York (latitudine e longitudine).
Ma, come cavolo faceva a sapere, un uomo del 400, dell'esistenza futura di un'importantissima città nata proprio in quel punto preciso della Terra?
Sai, vedendo questo documentario, Nostradamus ha azzeccato su tante altre cose del passato.
Pensa che ha predetto tutte le vicende della rivoluzione francese, di Napoleone (1° anticristo), di Hitler (2° anticristo) con tutte le vicende della seconda guerra mondiale.
Ha predetto l'assassinio dei due fratelli Kennedy e pure le vicende della Spagna con il suo Franco. C'è una strofa, delle vicende spagnole, dove Nostradamus menziona proprio il nome di Franco.
Certo che sono coincidenze alquanto strane.
Sempre in questo documentario, dicevano che la terza guerra mondiale, sarebbe nata dai disordini degli anni “dal 1994 al 1999 e che sarebbe durata 24 o 27 anni.
.... Brutta faccenda, vero?!! ....
E, se Boris Elsin, si alleasse con il primo ministro di Tirana che cosa potrebbe mai succedere?
Ma, ... forse è meglio non pensarci.
In ogni caso, se in Italia possono insorgere dei disordini gravi, mi ospiti in Spagna?
Appena vedo qualcuno con un turbante azzurro in testa che si aggira per le nostre strade, te lo faccio sapere così mi ospiti a Barcellona.
C'è posto anche per la mia piccola bimba, nel vostro bel paese solare?
Per consolarci, Nostradamus nelle sue strofe profetiche, dice che dopo questa guerra di 27 anni, arriveranno i mille anni di pace paradisiaca .... Speriamo ....
Ma, secondo quanto dice Nostradamus, quanti anni avremo noi per beneficiare di un po' di tranquillità?
Mi sa che non faremo in tempo... Moriremo prima di vedere questo bel periodo di pace millenaria ed eterna....... Che stress, a noi tocca sempre arrostire nell'inferno maledetto.
Almeno, speriamo che i nostri figli riescano ad arrivare a quel millenio beato.
.... Ah, Ah, Ah. .... che scemate che sto scrivendo .... Ah, Ah, Ah, .... Ma con quante stupidate ti ho annoiato pur di renderti chilometrica questa lettera.
Ora passiamo a noi, ad un orizzonte più ristretto: “Milano”.
Milano è sempre la stessa: “invivibile e sempre piena di smog”.

-----------

La lettera segue ancora ma è meglio fermarsi qui anche perchè il resto potrebbe non interessare a nessuno e andrei troppo fuori tema...
Contabile
6 settembre 2006 0:00
BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI BARBARI

BOLOGNA 6 set.-
VIOLENZA ALLE DONNE-ESCALATION SENZA FINE
TERZO CASO A BOLOGNA IN MENO DI 24 ORE

Una ragazza 20/enne,presa a pugni e calci in pieno giorno,in via Porto, da un MAROCCHINO clandestino da poco scarcerato. Lo stesso ha cercato di sfilarle la maglietta. L'extracomunitario arrestato dalla Polizia intervenuta su segnalazione dei passanti.

FOGGIA 6 set.-
Nella zona di Borgo Segezia. Un gruppo di cittadini POLACCHI che stava dormendo in un casolare è stato svegliato e aggredito da alcuni RUMENI che, armati con un coltello, hanno picchiato i presenti, hanno cercato di violentare le donne presenti e hanno portato via le poche cose in loro possesso.
Vittime dell'aggressione quattro cittadini polacchi, due donne e due uomini dai 20 ai 30 anni.

NOLA 6 set.
Arresti Y.A., 27enne e K.J, 22enne, entrambi extracomunitari. I predetti in una pizzeria del centro, dopo aver consumato la cena, minacciavano con un coltello il gestore del locale nel tentativo di allontanarsi senza pagare il conto.Associati al carcere di Napoli Poggioreale e quello femminile di Pozzuoli.

CASORIA 6 set.-
Arrestati per ricettazione, A.I., 45enne e A.M., 19enne, entrambi extracomunitari. Dopo una perquisizione del mezzo su cui viaggiavano,i Carabinieri hanno rinvenuto nel bagagliaio due televisori, un generatore di corrente e un orologio da parete, nonchè sottoposto a sequestro vari attrezzi atti allo scasso.

AGRIGENTO, 6 SET-
La polizia ha arrestato 5 extracomunitari sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa. Gli agenti hanno individuato tre stranieri che in passato erano stati gia' espulsi dall'Italia. Gli altri due arresti sono stati effettuati perche' accusati di essere stati gli scafisti di un gruppo di 26 eritrei arrivati sull'isola il 3 settembre scorso.
Simona
6 settembre 2006 0:00
Attentissimo Contabile..
.. oggi non ho il computer e quello che avevo lo regalai a mia sorella per la mia solita crisi che ho avuto nel periodo che regalai anche quel mio televisore.
Ovviamente mia madre mi regalò un nuovo televisore ma il computer no.
Comunque il collegamento a internet mi costa e non posso mantenerlo ecco perchè mi ritrovo ad usare internet sui vari posti di lavoro e negli internet point arabi.

-----
ps la volete la seconda parte della mia lettera?
FABRIZIO
6 settembre 2006 0:00
cara Simona,

Nelle tue (troppo) lunghissime lettere (e che ti esorto ad accorciare se non vuoi rischiare che restino ...non lette da parte mia), scrivi che fai tutte le cose che fanno tutti, scusandoti e giustificandoti perché .... sei costretta !!!

Anch'io, in accordo con quanto ha scritto un collega, preferirei vivere in una isoletta del pacifico, sotto una palma, con la canna da pesca, con il costume da bagno per 365 gg l'anno, una bella hawaiana che mi cucini pranzetti di giorno e si dedichi a me .... la notte !!!

Ma.......

..... sono "costretto a vivere in Valpadana, con la nebbia e -15 in in inverno, e 39 gradi d'estate !

Sono costretto a riscaldarmi d'inverno col gas visto che il mio sindaco non mi permette di farlo né col carbone né con la legna.

Sono costretto ad usare il climatizzatore in estate se non voglio svenire per un calo di pressione e quando lo accendo, sono costretto a spegnere tutti gli altri apparecchi perché qualche imbecille ha deciso che alla continua richiesta di energia del paese occorre rispondere con un bel no !!!

Sono costretto ad andare a lavorare in auto perché la fabbrica dove lavoro é a 70 Km da casa mia, in aperta campagna e non é in centro storico come invece sono gli uffici comunali dove lavorano molti impiegati comunali (come qualcuno di nostra conoscenza, tanto per intenderci !!) e che si lamentano che il BUS costa, non hanno tempo per fare shopping e da quando hanno messo loro il cartellino non possono più fare..... i loro comodi !!

Sono costretto ad usare il PC perché i rapporti che il mio lavoro e i mie simili intrattengono con me lo esigono.

Sono costretto a guardare ogni tanto la TV perché non ho tempo a leggere i giornali e mi interessa sapere dai TG se il mio paese ha ha dichiarato guerra all'IRAN pur non avendo noi alcun deterrente nucleare.
Ma col benestare dell'ONU, si intende, questo é fondamentale !!!!!

Sono costretto ad usare la luce elettrica perché gli apparecchi prima menzionati, funzionano a luce e, pur avendo pensato di installare un impianto solare, mi sono visto bocciare la cosa dal condominio perché il mio impianto una volta installato, avrebbe impedito agli altri 29 condomini di fare la stessa cosa !!!!

E questo nonostante un impinato del genere costasse 45 milioni di vecchie lire.

Impianti che, gli ambientalisti tutti, esortano che vengano installati, naturalemnet a spese dello stato, mica a spese loro !!!!

Ma si sono chiesti dove prende i soldi lo stato ?
A già, dalla evasione fiscale, dimenticavo !!!!!

Vuoi che continui ?

Beh, a me non interessa da dove arriva il petrolio, chi lo va ad estrarre, chi combatte per garantire che ai paesi occidentali venga risparmiato un collasso energetico senza precedenti.

A me interessa che quando attivo l'iterruttore l'energia arrivi, quando accendo la stufa essa mi scaldi e quando vado al distrtibutore mi dia la benzina.

E penso proprio che queste siano alcune delle cose che il 99,999999% degli italiani chiede, anzi, non chiede neppure perché lo DA' PER SCONTATO !!!!!

E questo anche poi va in giro con le bandiere (anche se poi sono COSTRETTI a tornare a casa in auto !!!)

Ma tu forse fai parte dello 0,000001% ?????
Commenti
|<   <- 271-300/407 ->   >|