Commenti
|<   <- 2791-2820/2959 ->   >|
Franek
6 settembre 2006 0:00
X Massimo!

Caro Massimo,se un giorno avrai del tempo libero,vieni a Aschwitz Birkenau in Polonia così ti mostrerò i campi di concentramento e i forni crematori che tu dici di essere un invenzione AMERICANA e persino la scritta INGLESE Arbeit macht frei!!!! Ringrazia il tuo dio che non vinto HITLER caro mio,altrimenti non staresti seduto bello tranquillo davanti al PC,ma sicuramente in una di quelle belle invenzioni AMERICANE.Ciao Max
camerata Jo
6 settembre 2006 0:00
questa balla durerà fino a quando un ebreo ammetterà l'inganno, passerà tempo, forse fino a quando israele passerà qualche guaio per la loro politica finto democratica incline all'espansionismo a al vittimismo, e fin quando le numerose comunità islamiche presenti negli stati uniti faranno capire che gli usa rischiano con la loro politica dell'allarmismo medio orientale?
la paura che l'iran si munisca di ordigni nucleari è un fondamento illogico, basta pensare che le stesse parole e le stesse accuse non siano state mosse nei confronti di stati come il pakistan, la corea e india.
guido
6 settembre 2006 0:00
Caro Massimo, ammetto che lei è una persona educata, almeno non manda a fan culo la gente come altri. Si, che Zundel stia in galera sono molto contento, oltre ad essere negazionista è pure filonazista ed autore di un libro dal titolo "l'hitler che amiamo e perchè". Ora anche se fosse vero, cosa a cui assolutamente non credo, che i nazisti non abbiano ucciso nemmeno un ebreo, basta il resto per poter affermare che Hitler è stato una disgrazia immane per l'umanità, o forse non abbiamo le prove della gratuita invasione della Polonia, della Cecoslovacchia, della Francia dei comportamenti poco ortodossi delle ss e della wermacht delle stragi di cefalonia etc.etc. Inoltre mi risulta che esistono dei registri di carico e scarico delle persone dei campi di concentramento abbastanza affidabili, a meno che Lei non voglia sostenere che sono stati scritti dopo dai calunniatori di quelle brave anime che sono stati i nazisti. Pensi che il nazismo è stato talmente mostruoso che tedeschi del calibro di Albert Enstein, già professori di università tedesche, hanno preferito fuggire dalla germania e seguire il nemico, per non parlare delle leggi razziali, anche se non avessero portato alla uccisione di un solo ebreo sarebbero già di per se una vergogna.Per cui, per quel che mi riguarda, la germania è un paese civile e se tiene in galera tale zundel ci sarà un motivo e fa bene.
Invece mi dica Lei, caro Massimo, cosa pensa delle razze umane e se ritiene che ce ne sia una "migliore e più pura delle altre". E mi dica se, in base a quello che lei ritiene essere "la verità", gli ebrei sono una razza oppure degli uomini che professano una religione diversa. Tanto per sapere con chi si parla...
massimo
6 settembre 2006 0:00
E da dove arrivavano tutte quelle centinaia di migliaia, e milioni, di ebrei che durante il periodo nazista, durante la guerra e subito dopo la guerra emigravano o scappavano in Usa, Unione Sovietica, Inghilterra, Spagna…? Comparivano dal nulla?
E tutte quelle centinaia di migliaia di Ebrei che invasero la Palestina per fondare Israele nacquero lì come funghi da una notte all’altra?
E in quelle DECINE DI MILIONI di morti (!), per la maggior parte civili, che provocò la wwII ci sarà stato ANCHE qualche Ebreo, o gli Ebrei morivano soltanto nelle supposte camere a gas? Non combattevano? Non morivano nei bombardamenti? Non si ammalavano?
E’ una delle balle fondamentali degli Sterminazionisti di Sion quella di negare l’emigrazione e la fuga ebraica e farle passare per sterminio.

Per coincidenza proprio mentre sto leggendo questo forum vedo un articolo sulla rassegna stampa di “Come donchisciotte” che parla dell’Ucraina, con tanto di contestazione (http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News &file=article&sid=2475 )
E qualcuno è “sicuro” che gli ebrei ucraini siano finiti nelle inesistenti camere a gas di Auschwitz? Con quali prove può affermare questo? Me le può portare?

Abbiamo le prove della falsità delle “camere a gas” di Auschwitz, quelle sì,le ho riportate.
Provate a smontare una analisi chimica!
Avanti!
Le “camere a gas” sono lì, perché non fate una bella controperizia? Ve lo dico io: perché la chimica non si piega alla propaganda degli Sterminazionisti di Sion!

I treni ad Auschwitz entravano, certo. Era un grosso complesso industriale Ma che portassero milioni di ebrei è un’invenzione. Dove sono le prove? Le prove sono i treni che arrivavano?
Il campo di concentramento di Auschwitz era recintato da filo spinato e a poca distanza dai centri abitati, eppure nessuno ha mai visto nulla: nessuno ha visto milioni di persone…
E neanche lo spionaggio degli Alleati ha visto niente. E sì che Auschwitz è stato fotografato dall’alto dagli aerei spia, le foto sono state desecretate credo nel ’95, eppure niente… se le cercate le trovate anche sul web.



X Guido
Zundel è già affanculo,ti farà piacere, no?
E’ in galera da anni poverino: ha pubblicato un libro, un vero criminale... e poi questo Kattivo si e’ anche difeso in tribunale,addirittura con prove scientifiche, un vero criminale.
Così si mantengono solo le menzogne, la verità non ha bisogno di coercizione,ha soltanto bisogno di essere studiata.



Ciao camerata jo ! Grazie per il sostegno! Ma per favore mettici pure i se e i ma…
Quanto credi che resistera’ ancora sta “balla” ? per me tra dodici anni sarà diverso: è iniziato il conto alla rovescia…
Israele e l'Olocausto in fondo sono solo invvenzioni americane.
E la filosofia dell'America e' sempre quella dell' usa e getta...

lex
5 settembre 2006 0:00
ESTREMI di APOLOGIA di RAZZISMO in questo FORUM, da OSCURARE al PIU¨ PRESTO, per RISPETTO DEI MILIONI DI MORTI EBREI!VERGOGNA !
camerata jo
5 settembre 2006 0:00
Massimo condivido e ti appoggio in tutte le tue affermazioni.....senza ne se ne ma.

X CANCELLARE SUBITO

Ti urta la coscenza? sei libero di non leggere e fregartene, se ami la libertà questo forum è la patria.

Topesio
5 settembre 2006 0:00
Faccio un appello a tutti i frequentatori del forum ancora sani di mente: lasciate perdere la "discussione" con un simile demente!
Scurrile
5 settembre 2006 0:00
x amareggiato

Il test del DNA non l'hai mai fatto perchè sa con certezza che non è figlio della persona indicata come tale all'anagrafe.
amareggiato
5 settembre 2006 0:00
"Sì, un po’ di cani pavloviani mi hanno anche ringhiato ma come vedi sono tutti spariti, (spero siano andati a studiare, prima di parlare e scrivere), sei rimasto solo tu….."

Hai ragione! Hanno fatto bene gli altri ed ho sbagliato io a perdere tempo a risponderti.
Un pazzo furioso come te può parlare solo tra se e se. E tu sei l'unico degno di relazionarti con la tua pazzia!
guido
5 settembre 2006 0:00
Massimo, mi dia la prova che Lei esiste. Ma non mandi una foto, la mafia dei cretini è fortissima a falsificare le foto, non mandi nemmeno la testimonianza dei suoi vicini di casa, non saremmo mica cos+ pazzi da credere a quei mafiosi etc.etc...Mi dica solo dove sono andati a finire le centinaia di migliaia di ebrei di varsavia spariti nel nulla, oppure se gli ebrei ucraini sono stati mangiati daagli invasori alieni visto che ne sono spariti a decine di migliaia al colpo. Mi dica anche come mai i tabulati dei treni speciali per i campi di concentramento mostrano migliaia di treni che entravano. E dove li mettevano tutta quella gente, visto che ausch. era comunque uno spazio limitato, nei giardini della mafia? Dica da parte mia al suo amico zundel di andare a fan culo.
CANCELLARE SUBITO
4 settembre 2006 0:00
C E N S U R A T E per COTESIA QUESTO FORUM
massimo
4 settembre 2006 0:00
“Svergognato e amareggiato”, cala, cala…. cala con quelle cifre da operetta….

tu adesso non puoi capire, non vuoi! capirai tra qualche anno…
Sai che ormai alla panzana dell’Olocausto non ci crede quasi più nessuno?
dico fra chi si interessa,fra chi studia storia e attualità politica.

Beh, forse “quasi più nessuno” è troppo , ma tutti quelli che prendono in considerazione l’argomento giungono molto velocemente e stabilmente alla semplice verità:
il cosiddetto “olocausto” è un clamoroso FALSO STORICO !
Gli altri sono solo dei “credenti”, sono quelli che la Storia la studiano alla tv.

E’ incredibile, fino a pochi anni fa non se ne poteva neanche discutere.
Adesso continuo ad incontrare persone, anche di origine ebraica, continuo a leggere scritti…che rileggono finalmente la Storia con altri occhi e che fino a qualche anno fa sarebbero state sprezzatamene chiamati “revisionisti” e filonazisti…. è incredibile….. e sono di destra, di sinistra,liberali, comunisti,cattolici, leghisti, interisti… di ogni tipo!
( ……..capirai, capirai…un po’ di pazienza )

Penso di averci pensato per più un anno prima di aprire questo forum, non ritenevo fosse ancora il momento, addirittura temevo di nuocere in qualche piccolo modo all’Aduc (che ringrazio sentitamente per questo spazio di RIGOROSA LIBERTA’), poi una data “a caso” ( capirai, capirai…) l’ho iniziato. Mi sa che ho avuto intuito.

Sì, un po’ di cani pavloviani mi hanno anche ringhiato ma come vedi sono tutti spariti, (spero siano andati a studiare, prima di parlare e scrivere), sei rimasto solo tu…..
Fammi un favore, non ti azzardare a metterti a studiare un po’ , non leggere niente, non pensare.. rimani così.
Ciao.
amareggiato
1 settembre 2006 0:00
"Sarete i migliori alleati della verita' storica..."

Hai mai fatto il test del DNA per vedere se tuo padre è veramente tuo padre?
Tu non hai bisogno di alleati della della verità storica, ma soltanto di uno psichiatra con le palle!
E poi, se avessi un barlume di lucidità, prova a spiegare cosa cambierebbe per l'umanità se le vittime fossero 4 milioni anzichè 6?
Ricorda che oggi viene denunciato anche chi lascia i cani in macchina e tu ti dibatti tanto su sterili numeri di milioni di disgraziati.
Vergogna!
massimo
31 agosto 2006 0:00
Le Menzogne dell’ Olocausto non sono solo state funzionali a creare quel consenso emotivo necessario alla creazione di Israele.
Sono state e purtroppo sono tuttora funzionali a tacciare di “antisemitismo” qualsiasi posizione critica verso l’Ebraismo e verso Israele.

(Si può dire “meglio un morto in casa che un Pisano all’uscio”, volgare ma accettabile; provate al posto del Pisano a metterci un Ebreo…)

Un interessante articolo lo trovate su http://www.disinformazione.it/antisemitismo2.htm ,in effetti è un estratto da un libro che ha il pregio di essere stato scritto ben prima del Nazismo, nel 1884, scritto da un ebreo, o di tradizione ebraica.
(per gli ortodossi della “sinistra” consiglio la “Questione Ebraica” di Marx, lo scritto chissà perché più dimenticato del famoso Karl ... http://www.vho.org/aaargh/ital/kmarx.html )
La questione che si vuole eludere accusando chiunque critichi l’Ebraismo di “antisemitismo” è: perché ovunque si siano insediati gli Ebrei si è sviluppato il cosiddetto “antisemitismo”?
Sempre colpa degli altri? Ebrei sempre poveri innocenti discriminati?
Capisco che nella sordida e lercia Roma dei papi la discriminazione e la persecuzione religiosa non abbiano mai avuto limiti al peggio… Ma la splendida e liberale Venezia?
Ma questa è storia antica…

Oggi però assistiamo ad pericolosa contraffazione celata sotto la parola “antisemitismo”: l’accusa di razzismo.
Quando si parla di Cristiani,Buddisti, Islamici e altri si è perfettamente intitolati a qualsiasi critica, perché evidentemente ci si riferisce ai seguaci di quelle dottrine e di quelle tradizioni, e se ne fa quindi una questione storico-ideologica senza entrare nell’esecrata categoria del razzismo.

Con l’Ebraismo (ed Israele) questo non avviene perché è quella stessa religione ad essere razzista, non avendo distinzione tra gli aderenti a quella ideologia e i discendenti del fantomatico “popolo eletto”!

Credete sia così facile diventare ebreo come lo è diventare islamico, buddista , cristiano…?
Non me ne intendo molto ma un mio amico non ebreo di religione, bensì di famigli ebraica (grazie al cielo esistono) , mi ha spiegato che non solo è difficilissimo: bisogna andare da certi speciali rabbini a Gerusalemme e tutta una serie di complicate e lunghe menate tra cui la circoncisione è la più rapida; ma che qualora si riesca non si sarà mai un ebreo come gli altri. Non mi ricordo quale parola ebraica ha usato, ma intendeva comunque una discriminazione tra un ebreo di sangue e un convertito.

Israele stessa è fondata sul razzismo.
Viene data cittadinanza a chiunque sia di religione ebraica, cioè a loro dire discendente da una delle dodici tribù originarie. Favoleggiano pure di una ancora più fantomatica tredicesima tribù…..l’importante e che sia di quella razza eletta….. Che ciarlatani!
La cittadinanza viene però negata a chi su quella terra vive da anni, a volte da generazioni, o vi lavora da una vita.

E così oplà, il gioco per i pirla è fatto! I razzisti che accusano gli altri di razzismo!
Già, perché loro possono essere razzista, gli altri no!
E tutto ciò, nella più classica tecnica ipnotica, è stato inserito nell’inconscio collettivo usando lo shock emotivo causato dalla WWII, rinforzato e indirizzato dalle false suggestioni dell’olocausto:
ogniqualvolta io Ebreo parlerò di razza, il razzista sarai tu…
ogniqualvolta io Ebreo parlerò di razza, il razzista sarai tu…
ogniqualvolta io Ebreo parlerò di razza, il razzista sarai tu…


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA….!!!!!
massimo
27 agosto 2006 0:00
“e più il tempo passa e meno testimonianze dirette ci saranno e la verità sarà sempre più vicina a quella dei libri, scritta come di consueto dai vincitori”

Non ne sono così sicuro, “libero”.
Forse sono troppo ottimista ma le bugie hanno le gambe corte: il diavolo farà anche le pentole ma mai i coperchi! Abbiamo scoperto tanto anche a distanza di tempo, metteremo in chiaro anche questa questione.
Anzi, è già in chiaro .
La scienza ci viene in aiuto: analisi che i falsari non potevano neanche immaginare potessero esistere sono oggi e saranno domani a disposizione; l’omertà interessata si dissolve: il criminale pensa sempre e solo all’oggi, a fare un guadagno adesso, poi si vedrà… la filosofia criminale è sempre la napoletana: “chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato , ha dato, ha dato”. Ma come diceva quel tale: You can fool some people sometime but you can not fool all the people all the time…



Ad esempio il già citato e famoso rapporto Leuchter (http://www.vho.org/aaargh/ital/LeuchterRapp.html) ha definitivamente e scientificamente sbugiardato le camere a gas di Auschwitz con l’analisi chimica di campioni delle pareti che ha inequivocabilmente dimostrato la menzogna dell’uso di acido cianidrico (Zyclon B, come nome commerciale) in quei locali. E vorrei sottolineare “inequivocabilmente”, in quanto si tratta di una perizia scientifica depositata in una corte canadese all’interno del celeberrimo processo Zundel, perizia eseguita appunto dal Leuchter, insieme con il suo team, uno dei massimi esperti di camere a gas negli Usa, il famoso “Doctor Death”. ( sì, è incredibile a dirsi ma in questo pazzo mondo esistono anche gli esperti di camere a gas! credo che questa tecnica di esecuzione sia ancora in uso negli Usa).

Ma cosa cazzo è questo “celeberrimo” processo Zundel, e chi è ‘sto Zundel e perché dal Canada un team di periti se ne andò fino in Polonia ad Auschwitz a raschiare i muri?

Già, perché?...

…. perché:vedete bene come nel mondo occidentale si possa parlare di tutto liberamente, vedete come ci si possa esprimere liberamente su qualsiasi argomento, si può mettere in discussione qualsiasi cosa. Abbiamo di tutto: chi dice che chi abortisce è un’assassina o una donna responsabile, chi dice che la canapa fa bene all’anima o che brucia le cellule del cervello, che padre pio faceva i miracoli o che rubava i soldi ai deboli, che i mussulmani sono tutti dei criminali terroristi o degli oppressi,che i cristalli curino le malattie o le facciano venire, gli ufo, i testimoni di geova, e chi più ne ha più ne metta. E si può scrivere qualsiasi libro e fare qualsiasi film, su tutto: si può rappresentare il governo Usa avido e pazzo che butta le bombe atomiche per divertimento (Il Dottore Stranamore), il Vaticano al centro di omicidi mafiosi (Il Padrino). Sul cristianesimo e su Gesù se ne dicono di tutti i colori (in effetti è da 1800 anni a questa parte, in primis la chiesa, che se ne dicono di tutti i colori, ma lasciamo perdere). Dalle apologie di Zeffirelli alle eresie di Dan Brown: gesu santo, gesu ladro, gesu dio, gesu uomo, gesu che si scopava la maddalena……, e non dubito che entro trenta/cinquanta anni, per rivalutare l’omossesulità imperante tra papi e preti di ogni epoca, avremo anche il gesu gay, e qualcuno presenterà il tradimento di giuda con un altro lubrico significato…
( Anche su questo Forum dell’Aduc l’argomento del Cascioli è il più frequentato, sono intervenuto anch’io all’inizio,portando le mie considerazioni mitologistiche. Saluto Veritas e Gioia Bruno che leggo sempre).

MA PROVATE A DIRE QUALCOSA SUGLI EBREI !...
(Criticare Israele è consentito , ma gli Ebrei no! La storia criminale e falsa del Cristianesimo e la storia criminale e falsa dell’Islam sono in tutte le librerie, la storia altrettanto criminale e falsa dell’Ebraismo no! Dal cosiddetto “Olocausto” ad oggi l’Ebraismo è divenuto l’ultimo tabù!
E se il primo grossolano falso storico inventato dagli Ebrei è l’Esodo, l’ultimo grossolano falso storico è l’Olocausto. Ma non voglio divagare.)

Zundel è in galera in Germania per avere sbugiardato l’Olocausto!
La sua “colpa”, per meglio dire merito, è stata quella, in un primo momento, di pubblicare in Canada l’interessantissimo libretto “Did really six million die?” di Richard E. Harwood, un professore universitario inglese che pubblicò, non so come, la prima edizione negli anni settanta, sotto pseudonimo per sfuggire alla vendetta della Mafia Ebraica (si può scaricare gratis da http://www.ihr.org/books/harwood/dsmrd01.html ), in italiano “Ne sono morti davvero sei milioni?” (si può scaricare gratis da http://www.vho.org/aaargh/fran/livres5/harwoodit.pdf#search= %22ne%20sono%20davvero%20morti%20sei%20milioni%22 ) Libercolo che pur non essendo voluminoso ha l’indubbio merito di trattare l’Olocausto a 360 gradi.

Poi, in un secondo momento, Zundel ha avuto l’ardire (i coglioni!) di sostenere le proprie tesi in tribunale, in diversi gradi di giudizio, e di uscirne vincente! Sì, perché essere l’editore di un libretto, per altro già pubblicato in UK, può costare un’odissea giudiziaria su istigazione della Mafia Ebraica! Certo ! perché esiste ancora il reato d’opinione in molti Stati, quando si parla del cosiddetto Olocausto degli Ebrei…
Inutile dire, si sarà già capito, che comunque, prima di salvare la pelle dagli Sterminazionisti di Sion, Zundel si è dovuto fare sette anni di aule giudiziarie e subire ben tre tentativi di assassinio, dall’85 al ’92. Ma mise in piedi uno straordinario collegio difensivo tra cui il già menzionato Leuchter , il famoso storico Irving (adesso in galera in Austria, solo per avere scritto libri!), l’insigne professore Faurisson (che si salva dalla galera e dalla rappresaglia ebraica standosene trincerato nella sua Francia, nonostante innumerevoli inviti all’estero), ed altri.

In quel memorabile processo l’opinione pubblica apprese molte cose, tra le altre: la già menzionata falsità delle camere a gas, il fatto che non esistano testimoni oculari attendibili di camere a gas (quelli che vennero presentati al processo vennero pesantemente sbugiardati dai controinterrogatorii della difesa, ma non vennero incriminati per falsa testimonianza…), il fatto che il famoso Processo di Norimberga fu una vera e propria cristiana inquisizione, tortura inclusa, senza le più elementari regole di processo secondo civiltà….

Comunque lo Zundel ne uscì salvo.
Ma essendo nato in Germania e giunto giovane in Canada, nonostante più di quaranta anni di permanenza sul suolo canadese non gli venne concessa la cittadinanza. Andò negli Usa (dopo quell’esperienza!...), si sposò con una statunitense ,una scrittrice (un cesso pauroso, ma non sottilizziamo …) Ma non aveva fatto i conti con la bastardaggine e la paura della verità della Mafia Ebraica: con un cavillo legale nel Febbraio 2003 fu arrestato e poi rimandato in Canada, dove fece due anni di carcere in isolamento con il pretesto che fosse “una minaccia per la sicurezza nazionale”(!!!!)
Poi fu estradato in Germania, dove è reato dissentire dalla versione ebraica ufficiale dell’Olocausto di sei milioni di gasati(???),e, nonostante in Germania non avesse fatto né pubblicato assolutamente niente, messo direttamente in galera per il reato d’opinione, commesso in un altro stato!,di dissentire dalla Voce del Potere !
Niente potrebbe essere più tragicamente orwelliano…
Se non lo hanno liberato ultimamente dovrebbe essere ancora lì in galera… pover’uomo…

E LA SAPEVATE QUESTA STORIA DI IGNOBILE VIOLENZA?
DICO A VOI SOSTENITORI DELL’OLOCAUSTO…
VOI CHE VI BEVETE QUALSIASI COSA, BASTA CHE VE LA DIA IL POTERE, IL VOSTRO PADRONE.

E’ di questa violenza e di queste menzogne che si nutre il Sionismo , nonché del servilismo di molti.



Si trovano notizie su Zundel su qualsiasi motore di ricerca che non sia israeliano, oppure sul sito ufficiale tenuto dalla moglie http://www.zundelsite.org/
libero
22 agosto 2006 0:00
purtroppo non abbiamo ancora la serenità mentale per valutare obiettivamente i fatti della seconda guerra mondiale.
i libri di storia più o meno recitano così:
fascisti e nazisti tutti delinquenti razzisti tiranni violenti
partigiani tutti corretti, seri e leali

purtroppo diversi documenti storici dimostrano che non è proprio così, ad esempio churchill era molto vicino a mussolini (tanto da prendere a modello lo stato corporativo fascista, ma poi i famosi "carteggi" sparirono!), così come ci furono vicende oscure anche dal lato partigiano (interessantissimo a proposito il documentario di ieri sera su Raitre sul famoso "oro di Dongo" relativo alla sparizione del tesoro e alle esecuzioni dopo la liberazione).

purtroppo ci sono ancora troppi interessi politici che non consentono di guardare con obiettività ai fatti di quel periodo perchè ancora oggi servono per la campagna politica attuale.
e più il tempo passa e meno testimonianze dirette ci saranno e la "verità" sarà sempre più vicina a quella dei libri, scritta come di consueto dai vincitori.

questo per dire che massimo non ha assolutamente tutti i torti.
le leggi razziali ci furono, così come le deportazioni (non lo nega nessuno!!!), ma lo sterminio di massa proprio non aveva senso: perchè una nazione in guerra, tra tante difficoltà militari, avrebbe dovuto scatenare un'offensiva di tale portata impiegando uomini e mezzi solo per sterminare un pò di ebrei? sicuramente non aveva più senso nel 44-45 quando ormai le sorti della guerra erano segnate e hitler aspettava solo l'arma segreta che non arrivò mai.
non dovrebbe suonare strano già questo fatto?
Allibito
22 agosto 2006 0:00
x massimo

Quando vuoi sono a tua disposizione per gasare te e la tua famiglia...coglione..
massimo
22 agosto 2006 0:00
X Giorgio Milano

Certo che erano degli inferni, soltanto che erano inferni senza camere a gas per ebrei... ma sempre inferni erano.. e non erano i soli inferni.

Se tuo nonno e' ancora vivo, o se ti ricordi, chiedigli se ha mai visto camere a gas o qualcosa di simile... o se ne ha solo sentito parlare, magari dopo la fine della guerra...

Come vedi anche in questo forum cé' sempre chi segue come un cagnolino solo e soltanto il Potere del Capo, chiunque esso sia, fascista o comunista...
massimo
22 agosto 2006 0:00
Per "amareggiato" e "anti-anti":

DOVREI VERGOGARMI PER COSAAAA?

PER DIRE LA VERITA'?

VERGOGNATEVI VOI DI MENTIRE !

Vi sfido a portare qualche prova a sostegno dei fantomatici "sei milioni di ebrei gasati", a confutare quanto io ho detto nei miei intefventi.

Su, forza...
fate vedere a tutti come l' olocausto sia solo un coacervo di menzogne e insulti,insulti e menzogne...
Su, metteteci del vostro, aiutatemi a mostrare come ´gli Sterminazionisti di Sion siano solamente degli impostori,con i vostri interventi...
Sarete i migliori alleati della verita' storica...
Giorgio Milano
21 agosto 2006 0:00
Mio nonno era con loro nei lager di Dacau,ti posso dire di non provare mai questo inferno in questa terra.
Vennero a prenderlo in casa sua i fascisti,che a sempre odiato,preferiva morire piuttosto che tornare a casa.
Dopo la guerra si e ritrovato che i suoi aguzzini sono diventati di sinistra,chissa perchè?forse per salvarsi il culo?
amareggiato
21 agosto 2006 0:00
Mi associo: dovresti vergognarti, però ho il dubbio che la tua mente bacata non te lo permetta.
ANTIREVISIONISTA ANTIRAZZISTA
21 agosto 2006 0:00
VERGOGNATI OGNI ALTRA PAROLA E'INUTILE
massimo
21 agosto 2006 0:00
"Però i vincitori hanno scritto in modo da apparire anche i vincitori morali dipingendo chi aveva perso come un mostro"...

Concordo pienamente con orrore. Non capisco quelli che invece si ostinano a farsi fottere...



Se è quindi vero, come è effettivamente vero, che i morti ebrei nei campi di concentramento sono da considerarsi dieci o venti volte inferiori a quanto propagandato dagli Sterminazionisti di Sion;
se è vero, come è altrettanto vero, che le camere a gas sono una ridicola invenzione che non regge la più semplice indagine;
qual era allora la Soluzione Finale di Hitler ?

Teniamo presente che per gli sterminazionisti di sion tutto il cosiddetto olocausto degli ebrei si sarebbe svolto non solo nella più totale segretezza ma anche senza lo straccio di un documento scritto! Sei milioni di persone arrestate, convogliate, trasportate, concentrare, gassate, cremate e disperse senza un solo telegramma, dispaccio, senza un conto, una lista, una tabella oraria !Niente! Quanto si capisce che chi spaccia queste panzane non ha mai fatto un solo anno di serio lavoro in tutta la sua vita: non si potrebbe gestire un magazzino senza note scritte! Pensiamo solamente a tutto quel combustibile, ai rifornimenti, allo stoccaggio che sarebbe occorso per movimentare e bruciare tutto quel po’ po’ di roba: tutto a memoria.. E tutto ciò in uno stato tra i più efficientemente e meticolosamente burocratizzati che la storia ricordi; e tutto ciò quando l’avanzata congiunta da est e da ovest degli alleati causò la più disastrosa e precipitosa fuga dei Tedeschi… lasciarono indietro di tutto (tra cui i prigionieri, molti morirono così) ma neanche un documento scritto che comprovi l’olocausto… (Le truppe russe che presero Auschwitz trovarono invece i 51 Totenbiicher -registri mortuari tenuti dall'amministrazione del campo- che sembrano sbugiardare completamente le cifre milionarie dei morti. Dico sembra perché mi risulta che siano stati secretati per quaranta anni dai Russi ed ora si trovino nelle mani della Cri, però nessuno può consultarli…) eh,eh,eh troppo compromettente presentare uno scritto falso, sarebbe stato troppo facile sbugiardarlo… tanto il popolo è bue, diciamo che hanno fatto tutto a voce e a memoria…. Ridicolo,né? Non sto scherzando, è proprio questa la versione ufficiale degli sterminazionisti di sion.
I servizi di intelligence degli alleati hanno intercettato e decrittato di tutto, perfino le comunicazioni in codice tra i sottomarini, mai comunicazioni che si riferissero al cosiddetto olocausto degli ebrei. E anche affermare che avessero distrutto tutta la documentazione sarebbe stato impossibile vista l’irruente avanzata degli ultimi mesi di guerra, il caos, le postazione conquistate a forza di fuoco, quindi…. Tutto a voce e a memoria !!!

Esistono documenti scritti che parlano di “Soluzione Finale” del problema ebraico, e di ciò se ne parlava da tempo. Per farla breve : la soluzione migliore sembrò quella di mandarli in un “paese emergente”, niente meno che il Madagascar… (della serie: andii giò in mezz ai negher e rompii minga i ball…), poi, date le tese condizioni geopolitiche e la guerra che ne scaturì, finirono col cercare di dislocarli nell’est europeo, cosa che è appunto all’origine del mito dell’olocausto. L’ ”emigrazione volontaria” era “molto, ma molto, ma molto…” incoraggiata, e molti furono quelli che se ne andarono; se li avessero voluti uccidere li avrebbero trattenuti e fatti fuori.

La cosa tragicomica è che poi la "soluzione finale" hitleriana fu effettivamente adottata: l’espulsione degli Ebrei dall’Europa! Non più a calci in culo ma con la vaselina! L’arte del comando delle masse non è quella di vincere, bensì di convincere…. e altrimenti che cosa ci starebbero a fare le religioni? e quindi li mandarono tutti in Palestina, la “terra promessa”, il “popolo eletto”, “armagheddon”, e giù menate e cazzate di ogni risma… il popolo si governa con un Nemico da una parte e un Dio dall’altra… e quando Dio lo vuole… neanche il Pifferaio Magico saprebbe fare di meglio… E quindi ce l’hanno fatta: hanno concentrato quasi tutti gli ebrei irrecuperabili, gli ortodossi, i sionisti, nel più grande campo di concentramento del mondo: Israele!

L’ opzione Palestina era stata presa in considerazione anche dai Nazisti, ma era stata scartata proprio per i motivi che vediamo in atto da sessanta anni a questa parte: uno stato di guerra permanente di Israele con i vicini, il tragico destino dei Palestinesi, una degenerazione nei rapporti tra Occidente e Islam, l’impossibilità degli israeliani di mantenersi…
Forse è stata fatta una deliberata scelta per una strategia della tensione permanente ( si sa, nel torbido si pesca bene), certo è che era già tutto risaputo e calcolato. Adesso Israele vive sulle spalle dei contribuenti americani, che pagano un ancor maggior costo politico senza ricevere nulla in cambio.
Non durerà molto più di una dozzina d’anni,prima o poi l’America comincerà a togliere il proprio supporto e gli ebrei saranno lasciati al loro tragico destino: quale sarà?
Ebreo, eber, vuol dire errante, zingaraccio… torneranno a vagare per il mondo e a menarcela con la loro pretesa superiorità razziale?.. minchia che palle!
osservatore
15 agosto 2006 0:00
Però se si parla di vite umane (d’altri,s’intende) allora milione in più, milione in meno…



massimo, guardi che è proprio lei a farne una questione di quantità.
500mila morti dovrebbero far riflettere comunque.
orrore
14 agosto 2006 0:00
massimo sono in parte d'accordo con quello che dici, solo che secondo me 500.000 morti sono ancora uno sterminio! Fatto col gas o no non importa, le deportazioni ci sono state così come le morti, con i cadaveri ritrovati nelle fosse comuni.
I soldi si possono recuperare, sono beni materiali, le vite no. Per questo se 500 euro e 6000 fanno differenza i morti non la fanno.
Tra l'altro non sarebbe questo l'unico aspetto della guerra da rivedere.
Però i vincitori hanno scritto in modo da apparire anche i vincitori morali dipingendo chi aveva perso come un mostro. Cosa che peraltro in Italia sarebbe molto discutibile fino al 1936, anno di promulgazione delle leggi razziali quando ormai Mussolini era diventato succube dei tedeschi ingannato dal miraggio di un dominio facile ed un impero da costruire.
massimo
14 agosto 2006 0:00
La differenza tra sei milioni e cinquecentomila non è significativa solo se si parla di soldi!

Lì saremmo tutti d’accordo vero? E chi si farebbe pagare cinquecento al posto di seimila euri?

Però se si parla di vite umane (d’altri,s’intende) allora milione in più, milione in meno…

Ma ognuno ha la propria etica, e la mia non è certamente quella giudaico-israeliana.Cosa ci volete fare.. ethos antropo daimon. Non è certamente quella anche, e non solo, perché su quella fantomatica cifra si sono fatti dare rimborsi enormi con i quali hanno finanziato il progetto-israele( giusto per smentire il mito dell’ebreo avido e cinico, bravi!); a me tutto ciò fa senso. Secondo me dovrebbero darli indietro con i dovuti interessi legali alla Germania visto che si è trattata della più grande frode del secolo scorso. O sono colpevoli solo i napoletani quando da un fanale rotto si fanno rifare tutta la carrozzeria?

Che le cifre siano poi state artatamente gonfiate è ormai di tale dominio comune (tra chi si interessi seriamente) che perfino all’ingresso di Auschwitz la placca commemorativa che dal ’48 al circa ’90 diceva che erano morti 4.000.000 di esseri umani è stata senza troppa pubblicità sostituita con una meno ridicola che afferma la morte di soli 1.500.000... (cifra comunque ancora esagerata, probabilmente da Auschwitz non sono mai stati neanche internati la meta’ di quella cifra) Ma la cifra fantomatica dei sei milioni non è stata conseguentemente rivista! Anzi viene costantemente sbandierata ad ogni commemorazione (pagata da noi) della cosiddetta shoa, in cui gli ebrei ricordano a tutti quanto loro siano buoni e abbiano sofferto per mano dei Kattivi… ma dico, a parte il buon senso, per capire che sono tutte baggianate interessate basterebbe il buon gusto!

Oltre ai soldi che hanno lucrato su questa truffa, il ridurre il numero di ebrei morti dai fantomatici sei milioni ai più probabili cinquecentomila significa negare implicitamente l’esistenza delle camere a gas!
E quindi negare che sia mai esistita una particolare volontà di sterminio nei confronti degli ebrei, il cui numero di morti, rivisti correttamente, non sarebbe superiore percentualmente a quello subito da qualsiasi altra razza, etnia, religione o fede politica in quegli anni, da qualsiasi parte! O crediamo che gli altri siano stati trattati meglio? Tra l’altro gli ebrei venivano internati anche perché il loro capo riconosciuto , che poi sarebbe diventato il primo presidente israeliano aveva dichiarato guerra alla Germania, infischiandosene dei rischi a cui esponeva i suoi correligionari tedeschi. Anche gli Usa all’entrata in guerra internarono i cittadini di origine giapponese... I campi di concentramento tedeschi poi subirono un rapido declino nelle condizioni di vita parallelamente all’andazzo della guerra, fu nel finale che si ebbe la maggior parte di morti.

Le camere a gas camuffate da docce… sì, magari anche con il sapone fatto dalle ossa degli ebrei…ahaha….ma dai…! ma li bruciavano o li glicerinizzavano? ..ahah.. scusate, ma non si può non ridere .

Allora, le docce:
primo, ma perché mai avrebbero dovuto camuffarle da docce?!

Gli internati, come qualsiasi altro detenuto in qualsiasi altra galera (figuriamoci in quelle!), vanno dove e fanno quello che i carcerieri comandano, se no sono bastonate, calci di scarponi chiodati, getti di acqua gelida nudi d’inverno sottozero ed esecuzioni sommarie ed immediate! O li dovevano prendere anche per il culo?!! ma dai…
o forse qualcuno pensa di prendere per il culo noi?
Non c’era nessun motivo di fare una simile baggianata! O meglio.. c’è! Non avendo gli “sterminazionisti” trovato locali che potessero anche lontanamente somigliare a camere a gas si sono attaccati alle docce! Poi, siccome non hanno trovato altro che condotte dell’acqua e non doppi circuiti, hanno affermato che usassero le stesse tubature, rubinetti, erogatori… ahahahah!
In questo modo si sono oltremodo sputtanati perché, dato che sempre per lo stesso motivo e cioè perché non si trovò traccia di veleno alcuno nei campi di concentramento, per poter corroborare le loro menzogne si sono attaccati al pesticida Zyclon B, l’unica sostanza tossica presente in quantità e continuità (serviva per combattere le pulci e il tifo). Ma tale sostanza si combina facilmente e velocemente con l’acqua rendendo pressoché impossibile la gassazione. Per approfondimenti vedi
( file:///e:/congas%20docce.htm )

Ma capisco che per chi crede che i Tedeschi abbiano spedito fino in Polonia ad Auschwitz milioni di persone quando le ferrovie erano costantemente bombardate, con inenarrabili difficoltà logistiche, carenza di carburante solo per ammazzarle , anche la messinscena delle “docce ibride acqua-pesticida” possa essere credibile… Ma perché non li ammazzavano nella stessa provincia in cui li rastrellavano? Due colpi in testa,una raffica di mitra e via! Semplice, veloce ed economico!
C’è un motivo: dei sei fantomatici milioni di morti gassati e cremati non è stato trovato neanche un ossicino bruciacchiato, spariti! Passati perfettamente per il camino!E le ceneri buttate non so dove, forse uno stagno. Ora, se li avessero fucilati, anche da cremati avrebbero presentato tracce dei metalli dei proiettili.. quindi no, non andava bene, meglio la gassazione hanno pensato gli sterminazionisti. Se andate a vedere, in un primo momento era stata presa in considerazione anche la folgorazione ed altre cose, poi hanno optato per il gas.
Comunque le menzogne delle camere a gas sono più complesse. Non tutte le “camere a gas” vengono presentate come docce. Ad esempio a Mauthausen erano presenti delle boiate tipo “docce ibride”;ma ormai, anche lì senza troppa pubblicità, hanno ammesso che sono dei falsi e le hanno fatte sparire. Ormai anche gli sterminazionisti più ottusi affermano che le fantomatiche camere a gas siano esistite solo fuori dall’attuale territorio tedesco, certamente non a Mauthausen come ammesso anche dal famoso Wiesenthal, il cacciatore di nazisti (evito commenti sul personaggio).
Alcune sono solo stanzoni in cui si dice che il gas venisse velocemente versato da fori sul tetto, aperti e chiusi a mano da ss. In nessun caso però quelle che vengono spacciate per camere a gas presentano canali per far defluire il gas o porte e finestre sigillate, tutt’altro!
Perizie tecniche come il famoso “Rapporto Leuchter” (file:///e:/LeuchterRapp.html ) ed altre già citate in questo forum hanno non solo escluso la fattibilità di tutte quelle gassazioni ma anche che sia mai stato usato quel pesticida lì dentro. Ciò è escluso dall’analisi chimica di campioni prelevati dalle pareti. Mentre le stesse analisi hanno confermato il massiccio uso dello Zyclon B in quei locali che vengono segnalati come locali di disinfestazione di oggetti.
Inoltre che le docce non possano essere mai state usate come “camere a gas” lo conferma la Croce Rossa.
Non tutti sanno, e non me ne stupisco, che la Croce Rossa ebbe libero accesso a tutti i campi di concentramento tedeschi, non a quelli russi . Mandava pacchi di aiuti alimentari e altro. Gli internati poteva ricevere pacchi anche dalle loro famiglie.
La Croce Rossa redasse al riguardo un voluminoso rapporto , uscito a Ginevra.
Il rapporto afferma che quotidianamente venivano preparati fino a 9000
pacchi. Dall'autunno 1943 al maggio 1945 furono spediti complessivamente ai vari campi di concentramento 1.112.000 pacchi, per un peso di 4.500 tonnellate.
Oltre ai viveri, gli internati ricevevano indumenti e medicinali. Pacchi vennero spediti a Dachau, Buchenwald, Sangerhausen,
Sachsenhausen, Oranienhurg, Flossenburg, Landsberg am Lech, Floha,
Ravensbriick, Hamburg-Neuengamme, Mauthausen, Theresienstadt,
Auschwitz, Bergen-Belsen, a campi di concentramento vicino a Vienna, in
Germania centrale e meridionale. I destinatari principali erano Belgi, Olandesi,Francesi, Greci, Italiani, Norvegesi, Polacchi, Ebrei …

Come parte del loro lavoro gli ispettori della Cri ispezionavano i bagni, le docce… ne chiedevano il miglioramento, ma mai che abbiano visto niente che possa essere stato usato come “camera a gas”… per gli sterminazionisti gli ispettori della Cri sono tutti degli emeriti imbecilli e/o dei genocidi nazisti.

orrore
11 agosto 2006 0:00
ma no caro massimo che non scappo.
solo che chiedere a me come persona fisica le prove dirette è quantomeno pretestuoso.
così come tu non puoi fornire le prove del contrario.
ovviamente si parla sulle basi delle testimonianze storiche e di ciò che è stato rinvenuto.

ma guarda che nessuno ha detto che tutti siano stati gassati!! in alcuni casi sono stati fatti morire di stento, in altri utilizzati come forza lavoro fino allo stremo (anche perchè verso la fine della guerra di risorse ce n'erano poche persino per i tedeschi)
probabilmente il gas, se e dove è stato usato, serviva solo per eliminare quelli meno utili e gli esuberi

beh ma scusa se non neghi i campi di concentramento cosa neghi? 6 milioni di morti? ok magari saranno stati 3.. ma cambia molto? e se anche fossero stati 500.000 a morire nei campi di concentramento? sai, ci sono morti anche tanti ebrei italiani.
d'altronde non si possono negare le leggi razziali, da cui parte tutto.

in quali paesi è vietato fare ricerche sull'olocausto?

la stessa risata seppellirrà anche te, come tutti i mortali
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Prpro
11 agosto 2006 0:00
Infatti le gassazioni avennero soltanto dal 1941 in poi. All'inizio usavano i camion poi almeno un anno dopo, cominciarono a usare le camere a gas che erano come delle doccie anzi praticamente erano le doccie, al posto dell'acqua usavano il gas. Quindi se non trovi dei luoghi poi così sofisticati è perchè usavano le doccie, mentre i forni ci sono eccome come testimoniano alcuni filmati e in alcuni forni furono bruciati i corpi dei gerarchi nazisti impiccati dopo il processo di Norimberga.
massimo
11 agosto 2006 0:00
Come al solito quando si parla di Olocausto nessuno porta mai uno straccio di prova in merito. Sì c’è sempre il solito “orrore di faccia di culo”,come lui stesso si definisce, che dice a pappagallo: ce ne sono tante! Bene, non avrai difficoltà a citarmene qualcheduna, vero? Scommetti che non la trovi? E scommetti che, se la trovi, te la smonto in dieci righe? Forza! Invece di insultare e sbausciare , fammi vedere…. Hai mai visto un filmato di una camera a gas? Conosci qualcuno che l’abbia vista in funzione? Scommetti che scapperai insultando senza portare uno straccio di una prova?

“Tutti credono perché tutti credono” : questo è il circolo vizioso!
Anche un Greco di tremila anni fa credeva che gli Dei abitassero fisicamente sull’ Olimpo, lo dicevano tutti…!
Poi quando si va a vedere la realtà da vicino le cose cambiano.

O forse qualcuno si riferisce a quei pochi spezzoni di filmati (sempre gli stessi e montati ad arte) in cui si vedono decine di cadaveri di uomini consunti e scheletriti ?
O quelli sono cadaveri di persone devastati da malattie,fame e privazioni e morti di stenti, come si evince da un serio studio dei campi di concentramento e delle REALI testimonianza che abbiamo, oppure , se volessimo avvalorare le menzogne sioniste, non si capisce perché abbiano tenuto settimane e settimane (almeno) uomini in condizioni tali da ridurli in quello stato per poi, sul punto di morte per consunzione, gassarli! Ma che logica avrebbe !?

Sia ben chiaro, mi infastidisce dire cose tanto ovvie e me ne scuso con quei pochi che sono seriamente interessati alla Storia e non alle lotte dei capponi per l’ Azzeccagarbugli, sia ben chiaro che sbugiardare le menzogne ebraiche/sioniste sull’Olocausto non significa appoggiare il regime nazista o negare le discriminazione anti-ebraiche. Né significa dare un’ immagine edulcorata dei campi di concentramento, anzi… se mi è permessa una provocazione ( ma con chi gioca con i milioni di morti penso proprio di potermelo permettere) sarebbe stata una soluzione più umana gassarli, tali erano le condizioni disumane in cui venivano tenuti e costretti a lavorare come schiavi, con il massimo disprezzo. Questo poi è uno dei tanti motivi per cui non può essere avvenuto l’olocausto: servivano tutti, senza distinzioni tra politici,ebrei,comuni etc, come forza lavoro, li “usavano” fino a consunzione, perchè “sprecarli”?

Ma se ciò non rivaluta l’umanità dei campi di concentramento nazisti (e dei gulag russi, e della Cayenna e di Noumea francesi, Abu Ghraib….) non porta però nulla a vantaggio del sionismo, ecco perché si continua ad insistere con le menzogne dell’olocausto!


A una persona di buon senso basterebbe sapere che ancora oggi in molti paesi è proibito fare e pubblicare ricerche storiche sull’olocausto o criticarlo per subodorare che qualcosa non va…

In precedenti interventi in questo forum ho riportato palesi incongruenze ed infondatezze dell’olocausto, prove certe che ci hanno mentito, ad es. l’impossibilità fisica che quelle baracche che mostrano come camere a gas abbiano mai operato..
poi adesso ci si stupisce che Israele stia ancora ammazzando civili ed invadendo terra altrui con la complicità delle maggiori potenze occidentali?!!!!

Comunque a chi non voglia leggere i miei precedenti interventi (e non lo biasimo) ma non sia interessato soltanto ad insultarmi e a scappare consiglio di dare un’occhiata a
www.vho.org/aaargh/fran/livres5/harwoodit.pdf
un’ agevole compendio di molte perplessità e critiche che solleva la narrazione dell’olocausto,poche pagine,non voluminosi tomi, poi magari ci mettiamo onestamente a parlare di Storia senza farci coglionare, non per sentito dire alla televisione…

Ah, un’ultima chicca per chi dice che “esistono tante prove” , sì i film di Hollywood…boh:
“il diario di Anna Frank” che tanta emozione ha suscitato e che certamente non parla di gassazioni di milioni di persone, di forni crematori e di lager ma che comunque potrebbe costituire un interessante documento storico, un piccolo tassello per una seria ricostruzione storica… nonostante tutte le critiche che ha ricevuto leggendolo criticamente, è custodito in una cassetta di sicurezza di una banca svizzera e NESSUNO PUO’ LEGGERE IL MANOSCRITTO ORIGINALE ! Pensavate che fosse in qualche museo-fondazione…se non altro per il valore emotivo… lo pensavo anch’io…
Ripeto: con i lager non c’entra nulla, ma… permettete che mi puzzi un po’ ?


p.s. per “faccia di culo”: no, non ti sprecare, mi raccomando, tanto a noi che cazzo ce ne frega? Crepare crepano i palestinesi, i libanesi.. chi se ne frega?

sarà sempre una risata che vi seppellirà

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHHAAAAHAHAHAHAHAHAHHA!
io-io
9 agosto 2006 0:00
da: nadia
Data: 9 Agosto 2006

e se non ragionassimo più sull'essere cristiani ebrei mussulmani buddisti ecc ma solo sull'essere uomini? .......

^^^^
ecco spiegalo a 6 miliardi di persone....
Commenti
|<   <- 2791-2820/2959 ->   >|