Commenti
|<   <- 31-60/257 ->   >|
cate
26 giugno 2009 0:00
per ognuno paghi per i propri sbagli. accidenti quanto hai ragione.....
ognuno paghi i propri sbagli
26 giugno 2009 0:00
la cosa che mi fa girare le palle è che per colpa di una massa inutile e senza cervello ed occhi che fa rimenere presidente un essere del genere come Berlusconi condanni anche il resto della gente sana che ha capito con chi abbiamo a che fare!!!! dovrebbero mettere una specie di legge che Berlusconi porti alla rovina solo chi l'ha votato !!!! ACCIDENTI IO NON VOGLIO PAGARE PER LA MANCANZA DI CERVELLO DEGLI ALTRI!!!!!
per io io bho
26 giugno 2009 0:00
ma che c'entra la Bindi?????? ma sai leggere ? stava parlando delle TROIE che si scopa il nonno Silvio... mamma mia capisco sempre più quale gente SVEGLIA vota il PDL.... ahhhhh
poveri berlusconiani indifesi
26 giugno 2009 0:00
no infatti vi fate infinocchiare da un delinquente... la cosa peggio è che tuttO lo schifo che c'è dietro la destra lo CONOSCETE BENE e lo sanno tutti... lo sa anche tutta Europa!! meglio essere dei comunisti del cazzo che almeno sperano in qualcosa di migliore e che le cose cambino un giorno, che essere un berlusconiano con la mente offuscata dalla cattiva informazione che fa girare , che sputtana i nostri soldi pubblici , che pensa a tutto e a tutti tranne che al suo popolo!! quindi in breve meglio incazzati ... CHE INCULATI E CONTENTI COME SIETE VOI!
amante dei ragionamenti semplici ma se
26 giugno 2009 0:00
Semplice. La maggioranza delle persone ha a cuore l'interesse del paese, non si fa infinocchare dai cattocomunisti, se ne strafrega di Di Pietro e, pur non ritenendosi akkulturata come l'ha definita D'Alema se ne strafotte di quelli che pensano di essere i migliori quando alla fin fine sono cose da spazzar via.
BJSCRG
26 giugno 2009 0:00
caro "si si" sono un pezzo di m---- di sinistra come dici tu ma se mi leggi nel pensiero
puoi immagginarti cosa penso io delle tue stronzate. la sinistra ha le sue colpe, ma prova a studiare un po la storia quanti morti hanno fatto chi non era di sinistra.
E pensa anche al fatto che se non ci fossero stati i morti, anche di sinistra nel combattere il fascismo. non so se tu avresti avuto la liberta di poter scrivere la tua opinione sui siti internet.
comunque gli estremismi hanno solo fatto male al paese, sia a destra che a sinistra
e mi meraviglio che nel 2009 ci sia gente cosi piena di acredine nei confronti di chi la pensa diversamente e se andiamo avanti cosi povera ITALIA
io io boh
26 giugno 2009 0:00
ar sor 'perchè perchè'

meglio averce le farfalle piuttosto che la m.... - visto che sei tanto svejo com'è ke caghi anco dalla bocca? Quelli comme tte so'tanto pieni de mm... che dovete per forza defecare da due punti opposti: dar kulo e dalla bokka! E' l'unica risposta che merita ki pensa di argomentare le proprie brillanti idee offendendo chi vota per la parte opposta. Alle ultime votazioni chi erano i due candidati? SBN1 e il grande uolter, er sindako de roma, quello delle feste gigantesche, quello che diceva che le mignotte pe' strada nun potevano esse cacciate, quello der buco de 8,5 miliardi de euri, sapete quanti sono? boh?, e ke vorrebbe dì che 1,7 milardi non sono certificati? ar paese mio vonno dì:FREGATI!!! E me fermo, sennò ciò da scrive pe' ddu ore......
Come se vede - le farfalle - alias buffi - alias debbiti - sono una perfetta prerogativa de li sinistri, da sempre, ma questi le addebbitano all'artri.
perchè perchè
26 giugno 2009 0:00
berlusconi è nostro presidenti perchè ci sono troppi imbambolatoni che lo votano e al posto di una propria personalità e di un cervello hanno le farfalle!!
io io boh
20 giugno 2009 0:00
da: riccardo
data: 18 Giugno 2009
GRANDE GIULIANO... VOGLIO FARE IL POLITICO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! voglio anch'io SCOPARMI LA MANNA , LA CARFAGNA , LE NOEMI d'ITALIA......MI CANDIDERòòòòò al più presto .. magari A DESTRA CON IL PDL COSì BERLUSCONI ME LE PASSA GRATIS....


=====================================


perkè,

vorresti forse scoparti la bindi?

robba-da-pazzzzi!!!

capite perkè non ci state con la capoccia??

io io boh
20 giugno 2009 0:00
no topesio, io non insulto nessuno, sbagli a dirlo, rispondo per le rime a chi offende dandoti del ... cane. E al di là del tifo da stadio che si fà oggi in politica, non penso nemmeno che tu sia insignificante, hai la tua opinione - è giusto che tu la abbia - è giusto che tu possa criticare la mia come io la tua. Le regole in democrazia sono queste - bisognerebbe che tutti abbassino i toni e si espongano civilmente le proprie ragioni.
Purtroppo, non vedo oggi in politica una persona degna di essere appellata ONOREVOLE, parola fuori posto - per tutti, ma tant'è! Tiriamo innanzi... ; continueremo a votare turandoci il naso, consiglio di montanelliana memoria, fin quando non apparirà un personaggio veramente nuovo che merita il nostro voto. Però, il doppio metro di valutazione che da sempre si usa è sbagliato; guarda la sig.ra Conchita, ha fatto un trattato sulle 'droghe' di cdx, ma dimentica che Tutto il parlamento italico bocciò mesi fa la norma di sottoporre per obbligo ai test antidroga tutti coloro che occupano cariche pubbliche e di rilievo, come per i piloti, i ferrovieri che conducono treni e i 'tranvieri'. Non possono essere considerati drogati cronici quelli del cdx e 'pazienti in terapia intensiva' quelli di sx quando si usano le stesse quantità di droga! Come non si può avere lo stesso giudizio su una procura che lascia liberi 21 mafiosi ma che si occupa tenacemente delle ... scopate del presidente.
Concita De Gregorio
20 giugno 2009 0:00
La domanda che Marco Mongiello gli ha fatto in margine al Consiglio europeo di Bruxelles è questa: «Crede che le difficoltà dell'Italia nel negoziato sulla presidenza del Parlamento europeo siano legate al discredito causato dagli scandali?

Ne parlano tutti i giornali internazionali e lei aveva detto in un'intervista alla Cnn che avrebbe spiegato...».

Una semplicissima domanda tecnica. Pensa forse, crede che, può spiegare.

Sarebbe stata un'ottima occasione per rispondere di fronte alle telecamere e ai taccuini dei colleghi di tutto il mondo.

Persa, purtoppo per la dignità degli italiani, anche questa volta.

Era nervoso, del resto. A microfoni aperti aveva appena dato disposizioni a Mavalà Ghedini («non ho mai detto che sei uscito pazzo») e per interposta persona a Paolo Bonaiuti, un elenco di comunicati da stilare notizie da smentire e giornalisti da silenziare degna di una lista della spesa, mancava solo ricordati lo yogurt, ripresa e trasmessa in tv.

Ha chiuso il telefono, poi alla domanda di Mongiello ha replicato: «Ho disistima totale nei confronti del suo giornale dunque non rispondo». Disistima totale.

Ecco la ragione per cui tace - solo per dire delle ultime cosette - sul traffico di prostitute di cui si sta occupando la Procura di Bari a cui ora si aggiunge un filone, a carico dei suoi amici commercianti di protesi e loro assistenti, sull'eventuale circolazione di cocaina.

Disistima totale.

È questo il tema che vi proponiamo oggi: la crescita esponenziale di disistima negli ambienti economici e industriali, italiani e internazionali, tra le gerarchie ecclesiastiche e i cattolici devoti, la freddezza degli alleati stranieri.

Disistima a suo carico.

Leggete Roberto Monteforte, Umberto de Giovannangeli, Bianca Di Giovanni. Mentre il premier racconta barzellette su (contro) l'Unità e Repubblica in cui risulta essere più potente del Padreterno Gianni Letta pubblica un intervento sulla moralità sull'Osservatore Romano. Un segnale preciso. Una distanza incolmabile.
Sono segnali chiarissimi le parole di Fini candidato superstite al Colle («è a rischio la fiducia nella democrazia») e la partita a scacchi sul fronte dei servizi segreti di cui ha raccontato e racconta Claudia Fusani. I servizi usati come arma nella guerra fra falchi e colombe Pdl, la escort Patrizia D'Addario additata come Mata Hari inviata dal nemico: una spia in azione per conto della Cia la notte dell'elezione di Obama. Questo si è sentito ieri. Ci avreste creduto se ve l'avessero annunciato?

Alla fine va così: non è per la dissennata politica economica, il lavoro che manca, la crisi, non per le leggi scritte su misura per garantirsi l'impunità, per le ronde e per i bavagli alla giustizia e ai giornali, per la corruzione eletta da anni a sistema.

No. È per un giro di minorenni e di prostitute da catalogo, alla fine, che il sistema si sfarina.

«Caligolite», così la chiamano a Montecitorio.

Una malattia.

Il giro delle ragazze molto intime del premier è impressionante.

Il lavoro a cui i suoi collaboratori sono sottoposti per certi versi improbo.

Non possono più arginare il pericolo.

Persino le centinaia di Mini regalate alle fanciulle cominciano ad essere un problema: le rende riconoscibili, si è aperto il mercato dell'usato.

Domani si vota.

Bisognerebbe che ci occupassimo di noi, anche.

L'Italia non è la dependance della Certosa.
Topesio
19 giugno 2009 0:00
E ti pareva! Chissà come mai, per voi io non avrei mai argomenti. Sa che pulpito, proprio voi, che non sapete far altro che insultare la mia insignificante persona!
De Pravato
19 giugno 2009 0:00
Questo Thread ha lo stile di quello di Cascioli sull'esistenza di Cristo.

Fra quindici anni, ed un milione di commenti, staremo ancora a chiederci:

"Ma perché Berlusconi è Presidente?..."
ed ancora qualche testa d'uovo cercherà di dare la risposta esatta!
mah
19 giugno 2009 0:00
da: Topesio
data: 19 Giugno 2009
Oramai gli italiani sono stati condizionati a giustificare ogni nefandezza del loro padroncino mignon, per cui è inutile aspettare che si indignino per qualche cosa, fosse anche uno stupro.
Il danno fatto nel tessuto sociale è inubbiamente enorme e temo ci vorrano intere generazioni per bonificare il tutto.
---
non più gravi dei tuoi danni neurologici.
è triste vedere che non hai argomenti se non buttare tutto in rissa e sparare sentenze generali moralizzatrici.
ioioboh
19 giugno 2009 0:00
x topesio


nefandezze?
scommetto che l'unica oggettività sinistra imperante oggi esistente sia prendere a pretesto SOLO le ...altrui nefandezze, quindi,
le nostre generazioni future è meglio che sappiano,
per esempio,
che una procura di ... bari faccia luce su eventuali e possibili ... fottimenti piuttosto che -- sapere --
che la stessa procura --
senza bisogno alcuno di nessuna cirami
ha amnistiato
- di fatto -
- 21 - 21 - 21 -
ehi topesio,
se sai contare fino a 20 scopate, saprai contare anche fino a 21 ....
boss (o bosses?) di mafia lasciati liberi per una 'svista' (o c'hanno visto troppo?).
Quindi, giovani delle future generazioni, imparate... (o sparatevi)
-- e meglio avere 21, o 101, o 1001 mafiosi in..libertè
-- piuttosto che un SBN1 al governo!!
===========
Kari giovani,
sappiate ed imparate:
quando a sx si sparano bordate di merda,
c'è sempre una ragione;
una la vedo nella vera ed unica occasione attuale di mettere mano alla riforma della giustizia, finalmente finalmente e finalmente, unica casta anarchica ed anticostituzionale - il buon kossiga dice anche di peggio!-
e l'altra?
esiste in italia un'altra casta di intoccabili, anch'essa anarchica e sono i sindakati.
Vediamo, giovani che credete di non aver portato ancora il cervello all'ammasso (ma ce lo porterete, è solo questione di tempo!),
provate a commentare con
parole vostre e senza farvi imbeccare
questa notiziola:

è pronto un Disegno di Legge, è il numero 1060, che dichiarerà guerra alla poca trasparenza dei sindacati, è infatti pronto, porta la firma del presidente della Commissione Lavoro e Previdenza del Senato, Pasquale Giuliano (PdL)
(a Pasquà .. ma tu non fotti? attento, sarai il prossimo target)
e punta a imporre l’obbligatorietà dei bilanci e la loro pubblicità.
Bilanci di ... ,
ma glielo diciamo ai giovani quanto incassano da sempre e sempre esentasse?? Qualche centinaio di milioni di euri?
O qualche migliaio di milioni?

poi, in ultimo, ci sarebbe quella pronuncia della Corte Europea,

ke ipokrisia da due soldi!! abbiamo appena votato per le europee..

LEGGITEEE LEGGITEEEE
giovani di belle speranze:
"""""""""" """
la Corte Europea dei diritti dell’uomo in una sentenza depositata il 4 giugno 2009 che chiarisce i contorni del rapporto fra tutela della vita privata e libertà di espressione (sentenza n. 21277/05, Standard contro Austria)

I giudici internazionali riconoscono che, in alcuni casi, può essere necessario informare sulla salute di un leader, se incide sullo svolgimento delle sue funzioni, ma certo non su questioni che attengono alla vita matrimoniale o a presunte relazioni extraconiugali

"""""""""" """""""""" """"""""
vedrete, ora si occuperanno della salute mentale dell'sbn1
in sostanza e - per legge-
sbn1 può fottersi ki ka..o gli pare
-------- basta ke stia a distanza di sicurezza da mi moje!!.
Topesio
19 giugno 2009 0:00
Oramai gli italiani sono stati condizionati a giustificare ogni nefandezza del loro padroncino mignon, per cui è inutile aspettare che si indignino per qualche cosa, fosse anche uno stupro.
Il danno fatto nel tessuto sociale è inubbiamente enorme e temo ci vorrano intere generazioni per bonificare il tutto.
io io boh
18 giugno 2009 0:00
continua la guera delli ipokriti bakkettoni

Quanto consuma in più un aereo se aumenta il carico trasportato?
Li Maggistrati coadiuvati da quelle associazioni catto-asso-consumisti-attori di ben nota marca sinistra dovrebbero dircelo chiaramente! 20, 200 500 € o di più? E' vero, c'è stato danno all'erario. Come anche quell'altro recente conflitto di interessi di cui nessuno parla, vergogna! Che fine hanno fatto tutte le mignotte che non stanno più in strada? Ve lo dico io: battono a villa certosa e l'SBN1 (non è una pandemia, ma peggio: silvioberlusconi n1) prende i proventi come un qualsiasi magnaccia e nessuno lo dice! Ma la cosa disgustosa è che quando il prode protettore di tali sinistre associazioni qualche lustro fa si portò in Cina, con un ALTISSIMO SENSO DELLO STATO, un centinaio di amici per 15 gg. - gita aggratise!! - e tutto a carico degli italioti, nessumo fiatò, ( anco perkè ... li maggistrati ci'avevano troppo da fà a correre appresso all' SBN1, se lo volevano fotte a tutti i costi! e le associazioni si facevano i cozzi loro!)
Nessuno ci dice nemmeno quante cose NON SONO costate all'erario:
alcune stanze di palazzo Chigi ristrutturate a spese dell'SBN1;
che questo pandemoniato voleva utilizzare i SUOI mezzi di locomozione, il suo elicottero ed i SUOI 'gorilla' - ma NON gli fu consentito -
(perkè nessuno lo ricorda, esercito di cervelli-associati-formattati??).
Quanto HA risparmiato l'erario con le decine di incontri anche Istituzionali che sono avvenuti nelle residenze dell'SBN1 - A SUE SPESE!!
ma già, lì c'erano le zoccole, e le spese rientravano!
(Si parla di un risparmiuccio di ca. 50 mln di €!) Nessuno ci dice nemmmeno quanto siano incazzati quelli che avrebbero dovuto gestire le residenze di stato con il loro impressionante indotto: non hanno visto il becco di un euro, ed ecco che le associazioni catto-asso-consumisti-attori sinistre sempre coadiuvate dai soliti magistrati in cerca di gloria si vedono costretti a dover tutelare .... gli interessi dell'italici dementi... messi in mano ad una procura di ... bari!! che ridere.... Questo post preveggente gira in rete da almeno 20 gg. Che coincidenze .. l'ennesimo attacco in periodo di elezioni, cambiano solo le ... munizioni, infatti, si usano i ... fottimenti!
Film già visto, stesso copione, stesso fumo (persecutorio), e stesso ARRIOSTO!, cambiano contorni e spezie!
vedrete, martedì p.v. come d'incanto, finirà tutto ....
uno che si è rotto
18 giugno 2009 0:00
semplice . E' il meglio di tutti. E finitela di dire cazzate.
grazie silvio
18 giugno 2009 0:00
ma noi grazie a Berlusconi e la sua TV abbiamo il grande fratello , amici di maria de filippi , la fattoria , Emilio Fede , uomini e donne ecc.. e poi andiamoci A FARE qualche provino PER IL TRONISTA O PER IL METEORINO...SEMPRE SE NON L'avete GIà FATTO....L'UNICO REQUISUTO RICHIESTO è NON AVERE CERVELLO E chi lo vota va bene oppure se non siete proprio belli fate gli OPINIONISTI delle stronzate!!o se siete una delle sue puttanelle potete entrare anche in politica....... E POI SI DICE CHE SILVIO NON DA LAVORO.... CON TUTTI QUESTI PROGRAMMI COSTRUTTIVI IN 4 ANNI VERRà SU UN'ITALIA DOC.....
valerio
18 giugno 2009 0:00
per figura di merda questi con poche frasi hanno capito quanto è losco e vergognoso Berlusconi ed il suo governo ..noi in 4 volte che governa ancora dobbiamo capirlo!! dicono che l'Italia sia indietro ed arretrata...MA COSì SI ESAGERA!!!
figura di merda di Silvio
18 giugno 2009 0:00
Il leader italiano ha risposto così alle critiche del deputato tedesco dell'SPD su conflitto di interessi e giustizia L'attacco sferrato da Berlusconi contro i deputati ,che hanno criticato il conflitto di interessi in Italia e gli attacchi ai magistrati, ha suscitato non solo le reazioni dell'«eurosinistra» ma anche di alcuni leader della maggioranza!! Berlusconi, si è creato anche un durissimo diverbio con uno dei suoi critici più duri della mattinata, il deputato tedesco Martin Schulz, della Spd «So - ha detto Berlusconi - che in Italia stanno girando un film sui lager nazisti. La proporrò per il ruolo di Kapò».

LA REPLICA DI SCHULZ: «Il rispetto delle vittime del fascismo e del nazismo mi impediscono di commentare le sue parole. Mi chiedo se chi è capace di dire certe cose, può essere in grado di svolgere una funzione pubblica».
La breve replica di Shulz è stata accolta con un lungo applauso.

E POI COME UN BAMBINO OFFESO HA INCOLPATO SHULZ DI AVERE ALZATO LA VOCE IN MODO OFFENSIVO E CON LE LACRIME AGLI OCCHI SE N'è ANDATO...CIRCONDATO DAI SUOI LECCAPIEDI!
oscar
18 giugno 2009 0:00
per caterina patetico mi pare la definizione giusta. un presidente del consiglio patetico. ma come è potuto succedere che una terra di cultura come la nostra arrivvasse a tanto?
caterina
18 giugno 2009 0:00
Fino ad un certo punto era irritante ma anche divertente vedere Berlusconi mentre si barcamena per aiutare le sue amiche. Berlusconi, come disse Scalfari, rappresenta in toto l’arcitaliano, il povero arricchito che ostenta il potere anche con giovani e belle donne. Anche se ormai ultrasettantenne, Berlusconi non lesina sforzi per le sue bambine da svezzare, telefona agli amici e a volte tenta di usarle come arma politica. Quasi sempre si è trattato di trovargli un lavoro, tuttavia la vicenda di Virginia Sanjust sfugge (almeno in parte) a questa logica. Perché Berlusconi non ha chiamato nessun produttore per farla lavorare, ma l’ha assunta nell’ufficio stampa di Palazzo Chigi. L’Espresso ha pubblicato il documento con cui si assume l’ex annunciatrice Rai con un compenso di 36 mila euro lordi annui, cifra stabilita come cachet degli addetti stampa dall’Ordine dei Giornalisti. Ma non è solo l’incarico pubblico a destare qualche sospetto in più, infatti Berlusconi le regala un bracciale di diamanti Damiani accompagnandolo con una dedica. Peraltro la Sanjust, a differenza di tutte le altre, non è nemmeno single ma sposata con un agente dei servizi, il quale ha presentato un esposto al tribunale dei ministri denunciando di essere stato danneggiato professionalmente dal Premier. Come si può notare la differenza dagli altri casi è netta e salta agli occhi, riproponendo ancora più forte il quesito che molti italiani si pongono: perché Berlusconi non usa il suo smisurato patrimonio o le sue aziende per coltivare l’amicizia di queste donzelle? È un taccagno oppure siamo di fronte ad una psicopatologia del tombeur de femme che prodiga nepotismo statalista?

uomini italiani
18 giugno 2009 0:00
Silvio ti prego io sono uno dei tuoi più grandi ammiratori ,ti ho sempre votato! ti prego oh Silvio facci trombare anche a noi quelle che trombi te! facci venire ad uno dei tuoi festini in Sardegna , incambio ti giuriamo il VOTO eterno!!!
riccardo
18 giugno 2009 0:00
GRANDE GIULIANO... VOGLIO FARE IL POLITICO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! voglio anch'io SCOPARMI LA MANNA , LA CARFAGNA , LE NOEMI d'ITALIA......MI CANDIDERòòòòò al più presto .. magari A DESTRA CON IL PDL COSì BERLUSCONI ME LE PASSA GRATIS....
giuliano
18 giugno 2009 0:00
io ammetto .. sono invidiosissimo di Berlusconi perchè si scopa le meglio donne a pagamento che ci siano in Italia.... solo percheè poi le fa lavorare in TV però intanto SCOPA COME UN RICCIO!!!!! per quanto riguarda i suoi soldi e il potere ...vabbè con la mafia non è tanto difficile!!!
silvio grande trombatore
18 giugno 2009 0:00
clamoroso esempio di EVELINA MANNA...chi è costei???? bhòòòòòòò.... per certo è una bella ragazza che si è trombata berlusconi e poi è stata raccomandata per magia alla RAI da Agostino Saccà!! PER CHI INTERESSA CI SONO MOLTE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE SU YOU TUBE DEL CARO SILVIO!!! ecco perchè adesso ha messo la legge anti intercettazioni.....
napoletana doc
18 giugno 2009 0:00
Tempo di elezioni, tempo di par condicio e tempo di contestazioni. Ad essere contestato è il Premier Silvio Berlusconi in visita a Napoli, fischiato e insultato dalla folla. Chissà come mai non lo fanno vedere ai telegiornali... mha.
tartorix
18 giugno 2009 0:00
Rivolgo domanda a Berlusconi: " Come fai ad avere la maggioranza? Come mai così tante persone ti hanno votato nonostante sia palese che tu sia un viscido manipolatore capace di influenzare l'opinione pubblica italiana facendo leva sull'ignoranza della gente? ". Molti dicono che sei astuto, a me sembri invece semplicemente un opportunista, capace di tenere unita la destra attraverso "contentini" (v. Bossi e Barbarossa). Dai che finchè dura fa verdura, ma la verdura dopo un pò va a male. Auguri...
veronica
18 giugno 2009 0:00
INTECETTAZIONE TRA SILVIO E SACCà S: Pronto.
S.S.: Direttore, glielo passano.
S: Si,.. pronto.
S.P.: Si Direttore, le passo il Presidente.
S: Si, grazie.
P: Agostino!
S: Presidente! Buonasera ..come sta ... Presidente...
P: Si sopravvive...
S: Eh .. vabbè, ma alla grande, voglio dire, anche se tra difficoltà, cioè io ... lei è sempre più amato nel paese ...
P: Politicamente sul piano zero ...
S: Si.
P: ... Socialmente, mi scambiano ... mi hanno scambiato per il papa..
S: Appunto dico, lei è amato proprio nel paese, guardi glielo dico senza nessuna piangeria ...
P: Sono fatto... oggetto di attenzione di cui sono indegno ...
S: Eh .. ma è stupendo, perchè c'era un bisogno ... c'è un vuoto ... che .. che lei copre anche emotivamente ... cioè vuol dire ... per cui la gente .. proprio ... è cosi ... lo registriamo...
P: E' una cosa imbarazzante ..
S: Ma è bellissima, però
P: Vabbè .. allora?
S: Presidente io la disturbo per questo, per una cosa fondamentale, volevo dirle alcune cose della Rai importanti in questo momento, perchè abbiamo faticato tanto per conservare la maggioranza .. eh, la maggioranza cinque è importante anche in questo passaggio, riusciamo a conservarla per un anno dopo la ... ma è strategica questa cosa, ma se la stanno giocando in una maniera .. stupida ... proprio, cioè ... quindi, volevo.. lei già lo sa ... perchè le avevo... volevo darle questo allarme, perchè, allora, se abbiamo la maggioranza in consiglio, e quindi abbiamo una forte importanza, questa maggioranza non la smonta più nessuno ormai dopo la decisione...

P: si, ... non capisco Urbani che fa lo stronzo, no?!
S: Mah! Allora ... Urbani, io non .. non lo so .. penso che in questi giorni sono stati più i nostri alleati ... che hanno un pò .. no! ... lui forse ha fatto un errore su Minoli ...e l'altra volta ... eh .. però sono stati un pò .. AN e anche la Lega, che per un piatto di lenticchie hanno spaccato la maggioranza ... dopo quindici giorni, in cui la maggioranza era uscita saldissima dalle aule giudiziarie, cioè quello che non è riuscito con specie ...
P: Mamma mia, vabbè, adesso io ho dovuto ... interessarmi di questa cosa....
S: Gli è riuscito con Speciale .. gli è riuscito forse con quello della Polizia ...
P: .. adesso li richiamo .. a ..(parola incomprensibile) ...
S: Li richiami lei all'ordine .. Presidente ...
P: Daccordo.
S: .. perchè abbiamo una grande vittoria .. qui in azienda stavamo riprendendo ...anche con Sensi ... Ingiro (fonetico) ..
P: vabbè .. va bè .. adesso vediamo, vediamo un pò. Senti, io ... poi avevo bisogno di vederti ..
S: Si.
P: perchè c'è Bossi che mi sta facendo una testa tanto ..
S: si .. si ..
P: .. con questo cavolo di .. fiction .. di Barbarossa ..
S: Barbarossa è a posto per quello che riguarda .. per quello che riguarda Rai fiction, cioè in qualunque momento ...
P: allora mi fai una cortesia ...
S: si
P: puoi chiamare la loro soldatessa che hanno dentro il consiglio ..
S: si.
P: .. dicendogli testualmente che io t'ho chiamato ...
S: vabbene, vabbene ..
P: ...che tu mi hai dato garanzia che è a posto ..
S: si, si è tutto a posto ..
P: .. chiamala, perchè ieri sera ..
S: la chiamo subito Presidente ...
P: ... a cena con lei e con Bossi, Bossi mi ha detto, ma insomma .. di qui di là ... dice ... Ecco, se tu potevi fare sta roba ...mi faresti una cortesia.
S: allora diciamola tutta ... diciamola tutta Presidente .. cosi lei la sa tutta, intanto il signor regista ha fatto un errore madornale perchè un mese fa ... ha dato .. e loro lo sanno .. ha dato un'intervista alla Padania, dicendo che aveva parlato con Bossi e che era tutto... io, ero riuscito a rimetterla in moto la cosa, che era tutto a posto perchè aveva parlato col Senatur .. bla, bla, bla ... il giorno dopo il corriere scrive ...
Commenti
|<   <- 31-60/257 ->   >|