Commenti
|<   <- 31-60/298 ->   >|
serginho
22 dicembre 2015 16:14
Salve ragazzi..

Mi diverto leggere questo forum per vedere come procedono gli storni della recoverybios..
Non voglio farli pubblicita ma mi sa che sono stato l'unico fortunato ad ottenere lo storno (anche se dopo un anno)..

E vedendo questa situazione sto ancora cercando il santo che mi ha aiutato in questa faccenda.
Il mio consiglio? Se l'ordine è stato annullato avete tutti i diritti per ricevere lo storno..
Quindi fatevi aiutare da un avvocato. Alla fine le spese saranno tutte della recoverybios.. Saranno loro a venire da voi davanti al giudice di pace.. Tanto se è guerra.. Guerra sia!!
Auguri di buon natale!!
sugar magnolia
22 dicembre 2015 9:40
ragazzi scusate, ma non potreste scambiarvi la mail e sentirvi in via privata e fare una denuncia unica, anche allegando decine e decine di pagine di questo Topic, dove ciascuno, SENZA DIFFAMARE L'AZIENDA......indica i vari ordini e i relativi sforamenti dei tempi di storno ???

certo, il Maestro (perche' in queste cose e' un Maestro da anni) sa benissimo come imboscare i soldi, e si corre il rischio che piu' persone inizino una pratica, impieghino mesi (se non oltre 1 anno, o anche piu') per poi trovare il c/c aziendale vuoto (ricordo che i Decreti Ingiuntivi sono personali, non li si possono fare includendo piu' persone)

SE VENISTE SEGUITI TUTTI DALLLO STESSO SOGGETTO (avvocato o Ass. Consumatori che sia) secondo me avreste piu' possibilita'
lo so, altri soldi........sempre soldi)

ma leggere un ordine 2099/ 2014 non ancora stornato, oltre che le svariate decine di esempi nelle pagine precedenti, davvero dimostra la mala fede, IN DIRITTO QUESTO SI CHIAMA

DOLO

non colpa, questo e' DOLO senza se e senza ma !!!!

Pero' sappiate che il recupero di cifre cosi' minuscole e' davvero difficoltoso, le spese per iniziare la pratrica spesso superano l'importo per il quale si procede; ma siete in tanti, tantissimi, troppi, e da troppi anni

______________

OVIDIO69, piccolo consiglio, non lasciare scritte sul web certe cose che poi potrebbero tornare a tuo discapito

_____________

EMANUELE 8993
tu sei andato dai Carabinieri e hai sporto denuncia ??
Come e' possibile che in soli 2 giorni "IL MAESTRO" TI ABBIA CONTATTATO E RESTITUITO I TUOI SOLDI ???.......2 giorni mi sembrano davvero pochi pochi, poi, per l'amor di Dio tutto e' possibile..........se e' cosi' sono contento per te !!!
S.Kat75
21 dicembre 2015 17:57
Scrivo solo il mio numero ordine: 2099/2014 ( 19 Novembre 2014 ), cosí capite da quanto tempo aspetto di chiudere questa pratica.
Annullato il 28 Aprile 2015, ad oggi nessun rimborso, solo un email a fine ottobre dopo decine di richieste direttamente alla RecoveryBios e tramite queste sito.
É arrivata l'ora di contattare i Carabinieri, la Polizia Postale, Finanza etc.. non mi fermo fino a quando non ottengo ció che mi spetta.
Tribus74
15 dicembre 2015 16:55
Salve a tutti
I signori della Recoverybios mi hanno letteralmente truffato 121€ per 2 lavori non fatti.
Dopo averli contattati telefonicamente mi hanno consigliato il tipo di ordine da fare dopo essermi iscritto al loro sito e così ho fatto.
Mi sono iscritto ed ho pagato 121€ con carta di credito ed ho spedito il tutto, dopo una settimana mi arriva una mail del lavoro effettuato Pet un totale di 91€ e non dell'importo pagato perché ( successivamente mi hanno detto) che uno dei 2 lavori non è stato fatto perché non rispecchiava la mia richiesta e fin qui è giusto se non fosse che io però l'ho pagato come da loro stessi consigliAto è nella fattura non c'è nessun storno e voce di rimborso.
Poi accendo la console riparata e SORPRESA!!! non funziona, ha lo stesso identico problema di prima.
LI ho contattati, chiesto chiarimenti, chiesto il rimborso del lavoro non effettuata e la riparazione o rimborso del lavoro non funzionante ma nulla. ...sono spariti, nessuna risposta è telefono sempre spento.
In settimana andrò dai Carabinieri e Guardia di Finanza e cercherò di risolvere questa spiacevole situazione.
Se i signori della Recoverybios stanno leggendo vi informo che sto parlando dell'ordine numero 1695/2015.
OVIDIO69
13 dicembre 2015 8:53
VADO DI PERsONA E FACCIO UNA PIAZZATA con i miei "amici" se non vedo il rimborso in una settimana.!!!! Non esistono buone maniere. Esiste chi è più delinquente. Qualcuno deve fargli passare la voglia....Poi i carabinieri faranno il resto.
emanuele8993
3 dicembre 2015 20:40
ma è possibile che continuate a scrivere che aspettate rimborsi??

SVEGLIA!!



Se scrivete al loro indirzzo mail fingendovi un grosso compratore vi rispondono subito.


FATE COME ME.
Diretto dai carabienieri.. Chissà perchè il Sig.Campa mi ha telefonato dopo due giorni ridandomi i soldi
S.Kat75
25 novembre 2015 18:43
Buonasera RecoveryBios,

ho risposto giá piú di una volta alla vostra email del 29 Ottobre per stornare ordine numero 2099/2014. Mi rispondete per cortesia effettuando il rimborso?

Grazie,
S.Kat75
ertia
24 novembre 2015 12:37
salve,a tutti sono nuovo del forum anch'io ho ordinato da recovery bios sotto consiglio di un amico esattamente ieri fatto il pagamento con corriere e assicurazione pagato 65,00 euro inviato subito poi stamane mi sono imbarcato in questo forum mi sono stupito da quanta gente ce che ha lo stesso mio problema prima tutto preciso rispondeva alle email una volta pagato l unica email che e arrivata e questa in attesa che la console venga ritirata e ce scritto che l evasione viene fatta in due giorni ma...gran ca....cmq ragazzi ci sono cascato anch'io nel dottor francesco campa se si puo chiamare dottor io lo chiamerei .....quindi nn ordinate nulla e una bufala pure il sito io avrò perso i soldi ma li auguro di prenderli ...
boki78
18 novembre 2015 18:39
Gentile RecoveryBios

Aspetto notizie ha riguardo il mio ordine 1438/2015
Se gentilmente mi contattaste per email,sarebbe gradito.
DIESE43
18 novembre 2015 5:51
Ragazzi nn fidatevi di quello che scrivono:
ti confermiamo che il suo ordine nr. 901/2015, effettuato il
27 Maggio 2015 10:41:06, è stato ANNULLATO. Se hai già effettuato il
pagamento del tuo ordine, ti ricordiamo che puoi sfruttare il credito a
tuo favore come un Buono da utilizzare per futuri acquisti sul nostro
sito web. Per ordini annullati di importo non superiore a 60,00 euro Iva
inclusa verrà automaticamente emesso un Buono da utilizzare come credito
per ordini successivi e non si procederà ad effettuare alcun rimborso.
Se preferisci avere il rimborso ti preghiamo di rispondere a questa
email manifestando la tua volontà in tal senso. Per importi non
superiori a 60,00 euro Iva inclusa il rimborso verrà effettuato in ogni
caso entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento dell'ordine.
Se decidi di utilizzare il Buono al posto del rimborso, basta che
effettui un nuovo ordine e indichi nelle note il suo credito e il
precedente ordine dal quale deriva, penseremo noi a scalare il relativo
importo dal suo nuovo ordine e ad attivare, in caso di pagamento
anticipato, la modalità di pagamento per il nuovo totale. I n caso di
pagamento del nuovo ordine in contrassegno, il valore del Buono sarà
scalato dal totale del nuovo ordine e lo stesso verrà spedito in
contrassegno con il nuovo totale. Per ordini annullati di importo
superiore a 60,00 euro Iva inclusa, se hai effettuato il pagamento
dell'ordine online, sul nostro sito web, utilizzando direttamente la tua
Carta di Credito o la tua Carta Postepay (come Carta di Credito),
riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento
dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla
sua Carta. Se hai effettuato il pagamento dell'ordine con Ricarica
Postepay o Bonifico Bancario, ti preghiamo di comunicare l'IBAN e
l'INTESTAZIONE del tuo conto corrente bancario direttamente
all'indirizzo email [email protected], in modo che
possiamo predisporre il bonifico per il rimborso dell'ordine annullato.
In questo caso il rimborso del tuo ordine verrà effettuato
automaticamente, tramite Bonifico Bancari o, entro e non oltre 60 giorni
dalla data di annullamento. Non appena il rimborso del suo ordine verrà
effettuato, ti invieremo una email con la conferma e la data della
valuta di accredito dello stesso. Ti ringraziamo per aver scelto i
nostri servizi e per la fiducia accordataci. Per qualunque ulteriore
informazione o chiarimento, puoi contattarci direttamente all'indirizzo
email [email protected] Cordiali Saluti Lo staff di Recoverybios
Dopo quasi 6 mesi, una miriade di email e di messaggi whatsapp, non hanno effettuato lo storno.
Ed io sono uno dei tanti.
Correttezza... questi non sanno cosa sia
S.Kat75
16 novembre 2015 13:20
Gentile RecoveryBios,

aspetto conferma via email e rimborso dell'ordine 2099/2014. Alla Vostra email dello scorso 29 Ottobre ho giá risposto, Vi ho inviato un'altra email oggi, mi fate sapere?

Grazie,
S.Kat75
boki78
12 novembre 2015 20:40
La RecoveryBios,gentilmente mi ha contattato, dicendo che hanno avuto dei problemi tecnici,quindi non hanno potuto contattarmi prima. Adesso aspetto la procedura per l'annullamento ordine e rimborso.
....terrò aggiornato
boki78
11 novembre 2015 17:00
Gentile RECOVERYBIOS
Data la vostra indisponibilità nei miei confronti, mi chiedo; come possiate dichiarare di
essere un'azienda seria e soprattutto affidabile? Dopo aver chiesto l'annullamento ordine
pagato, all'indirizzo: [email protected] come descritto su vostro sito,e ha
oggi non aver ricevuto nessuna notizia e
istruzione per concludere la pratica? Credo sia VERGOGNOSO
So per bene che leggete questo forum, ma il vostro silenzio non rende giustizia alla verità
e non da una risposta esaustiva alla legittima richiesta da parte della clientela
Credo sia il minimo da parte vostra,una risposta veloce ed esauriente

Boris N.ordine 1438/2015 19/10/2015
boki78
10 novembre 2015 12:17
Gentili utenti,
Sono vittima di un disservizio da parte del negozio online RECOVERYBIOS.
Ho fatto un acquisto sul sito della RECOVERYBIOS il 19/10/2015 pagando con carta di credito in modo immediato! ''dal sito viene fornita la Disponibilità: Ampia Evasione: entro 2 Giorni''
Dopo 7 giorni, ho deciso di contattare l'assistenza in data 26/10/2015,chiedendo gentilmente in che fase fosse il mio ordine N°1438/2015 19/10/2015
La risposta dallo staff RECOVERYBIOS e:

Egr. Sig......

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Il suo ordine è in lavorazione, non appena spediamo le inviamo email e sms con codice di tracking e conferma spedizione.

Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti

Staff HOMEBREW S.R.L.
---------------------------------------
Oggi siamo il 10/11/2015 non ho ricevuto nessuna risposta, ne tanto meno l'oggetto ordinato e PAGATO

Ho deciso di annullare l'ordine,per ordine non evaso in data: 10/11/2015 e aspetto Istruzioni dalla RECOVERYBIOS
Vi terrò aggiornati sulla situazione
S.Kat75
6 novembre 2015 13:23
Gentile RecoveryBios,

ho risposto alla Vostra email per il rimborso mi fate sapere per cortesia?

Aspetto, grazie
S.Kat75
serginho
3 novembre 2015 14:31
Gentili utenti,

Volevo confermare come da loro richiesto che ho ricevuto dalla ditta RECOVERYBIOS lo storno su carta di credito dell'ordine non evaso. Da quando mi hanno contattato allo storno sono passati 3giorni.
L'ordine era stato annullato in data 22/06/2015.
Avevo effettuato il pagamento con carta di credito perché avevo acquistato in passato sul loro sito senza riscontrare nessun problema.
Tutto bene quel che finisce bene.
lucillafiaccola1796
30 ottobre 2015 19:26
ma andate al negozio sotto casa!
S.Kat75
30 ottobre 2015 18:42
Salve Gentile RecoveryBios,

confermo ho ricevuto la Vostra email, ho risposto fornendo quanto da Voi richiesto. Aspetto prima di confermare sul forum che tutto é risolto.

Grazie,
S.Kat75
recoverybios.com
29 ottobre 2015 22:45
Gentile utente serginho,

la ringraziamo per la sua collaborazione, attendiamo la sua conferma su questo forum.

Grazie

Lo Staff di Recoverybios
serginho
29 ottobre 2015 22:27
gentile recoverybios,

Daro'conferma su questo forum quando ricevero' lo storno.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
recoverybios.com
29 ottobre 2015 16:39
Gentile utente S.Kat75,

la ringraziamo per la sua segnalazione. Le abbiamo appena inviato una email con richiesta di maggiori informazioni sullo stato della sua pratica.

Attendiamo sua risposta per procedere nel più breve tempo possibile.

Grazie

Lo staff di Recoverybios
recoverybios.com
29 ottobre 2015 16:34
Egr. Sig. Rinaldi,

In allegato alla email che le abbiamo appena inviato trova la conferma dello storno del pagamento relativo al suo ordine. Il riaccredito della somma verrà effettuato entro i prossimi 4-5 giorni lavorativi sull’estratto conto della carta, il tempo massimo dipende dai circuiti interbancari.

La preghiamo di voler dare conferma sul forum una volta ricevuto il riaccredito della somma.

Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti

Lo Staff recoverybios
S.Kat75
28 ottobre 2015 17:09
Salve Gentile RecoveryBios,

anch'io come Serginho, sto aspettando da tempo di concludere la mia pratica relativa al rimborso dell'ordine 2099/2014. Qualora vi fosse stato anche per il mio rimborso un disguido, Vi prego cortesemente di farmi sapere. Sará poi io stesso a comunicare tramite questo forum che il tutto si é risolto nel migliore dei modi per entrambe le parti.

Grazie,
S.Kat75
serginho
28 ottobre 2015 16:26
Gentile revoverybios
Potete procedere tranquillamente..
Vi ho appena mandato due mail...
recoverybios.com
28 ottobre 2015 15:46
Gentile Rinaldi,

il nostro staff amministrativo le ha appena inviato una email con la richiesta di maggiori informazioni.

La legga per favore e risponda il prima possibile, in modo che possiamo procedere alla conclusione della pratica.

Grazie

Lo staff di recoverybios
serginho
28 ottobre 2015 15:38
Allora aspetto paziente una vostra risposta...
recoverybios.com
28 ottobre 2015 15:27
Gentile Sig. Rinaldi,

la ringraziamo della sua segnalazione, sicuramente si è trattato di un disguido o di dati mancanti, ci scusiamo comunque in partenza per il disagio arrecato.

Verifichiamo subito la sua segnalazione ed entro la serata le inviermo una risposta alla stessa.

Grazie

Lo staff di Recoverybios
serginho
28 ottobre 2015 15:05
Sottolineo anche che il rimborso dovrebbe essere fatto entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine..
Secondo le vostre condizioni di vendita..
serginho
28 ottobre 2015 15:03
Cara recoverybios..
Sono sei mesi che aspetto il rimborso.. Come facciamo a credere alle vostre condizioni di vendita se ci sono tantissime persone che DOPO MESI aspettano ancora lo stesso rimborso? Il mio ordine è stato annullato da parte vostra il 22/06/2015 ed ad oggi non ho visto ancora neanche un euro dopo averli cacciati Il 18/12/2014..
Ordine n. 2481/2014.. Intestato a Rinaldi Paolo. Come al solito daranno problemi tecnici..
Email [email protected]
recoverybios.com
27 ottobre 2015 9:57
Gentili utenti del forum,

vi preghiamo di segnalare eventuali disservizi o problemi legati ad ordini effettuati sul nostro sito web all'indirizzo [email protected] o [email protected]. In alternativa potete segnalarli anche su questo forum, che teniamo costantemente sotto controllo allo scopo di risolvere i problemi che si possono verificare.

Grazie

Lo staff di Recoverybios
Commenti
|<   <- 31-60/298 ->   >|