Commenti
|<   <- 31-60/1606 ->   >|
IVAN.
27 maggio 2014 0:14
.


**************************
LIBERE FARSE DEMOCRATICHE
**************************

• (da Sugar:) «Ivan, scommetti che se tra 30 gg andiamo alle Politiche le percentuali rimarrebbero le medesime?»
____________________________________________


Le percentuali sono SEMPRE le medesime, Sugar. Ogni volta.

Dobbiamo partire dal presupposto che i due schieramenti di maggioranza (Dx e Sx) partono con un bacino “fisso” di voti assicurati pari al 30%, QUALSIASI SIANO LE PREMESSE DEL CASO (potrebbero presentare in lista pure Provenzano, Godzilla e il mostro di Firenze...e il 30% sarebbe COMUNQUE garantito a priori).

Le percentuali globali si spostano di volta in volta solo di un 5-6% in base agli indecisi e ai ravveduti...ma l'esito finale è calcolato con largo ANTICIPO. Nessun partito arriva al giorno dopo trepidando per sapere i risultati (...e ci mancherebbe! Te li vedi questi intrallazzoni, con tutti gli interessi trasversali di cui devono rendere conto, dire «Inutile fare piani politici senza prima sapere come ci siamo piazziati in graduatoria»? Siamo seri.)

Le “libere elezioni democratiche” sono una FARSA, come è stato spiegato più volte. E sono una farsa DA SEMPRE.
Ultimamente, poi, non cercano neanche più di salvare almeno le apparenze: meccanismi come il Porcellum, o la nomina del Premier e dei parlamentari riservata esclusivamente ai partiti, o l'ultima demenziale trovata di essere obbligati(sic!) a votare “2 maschi e 1 donna” (EH?!), dimostrano un totale disprezzo per il senso del pudore e per l'intelligenza del cittadino.
Ormai sembra di assistere ad un incontro di Wrestling, in cui le preferenze del pubblico non sposteranno di una virgola l'esito prestabilito dell'incontro...ma intanto il pubblico si mette in fila lo stesso per dire «A me piacerebbe che vincesse Tizio». Stessa cosa. E stessa utilità.

Da questo punto di vista, i cittadini cileni erano molto più fortunati; almeno Pinochet era ONESTO con loro: «Io vi impongo una dittatura con la forza, me ne sbatto di chiedervi il permesso». Alè; grazie Augusto, patti chiari. Invece qui pretendono di farci credere che ci stanno depredando il sangue per nostra esplicita richiesta.


L'accanimento terapeutico con cui tengono ancora in vita la salma putrefatta del Silvio è sintomatico:
sono 20 anni che la scena politica viene ARTIFICIOSAMENTE fatta ruotare attorno ad un palese mafioso. E tutti (ma proprio TUTTI!) sanno che è un mafioso, ma nonostante ciò continua a trovarsi lì lo stesso. I perversi meccanismi politici di questa sedicente “democrazia” permettono di nominare arbitrariamente Premier un qualsiasi delinquente ANCHE SE NON HA PRESO UN SOLO VOTO...ma intanto continuano a presentarcelo come se invece fosse stato realmente “eletto dal popolo”. E qualcuno ci crede PER DAVVERO, questa è la cosa più triste (rimozione della realta? Boh.)


Allora...PERCHÈ queste farse così mal recitate chiamate “elezioni” attecchiscono tanto facilmente?
Perché per un povero diavolo l'illusione di VOLER credere di essere artefice degli eventi politici è preferibile all'accettare la terribile evidenza di non avere in realtà NESSUNA voce in capitolo, ed essere null'altro che uno SCHIAVO SOCIALE. Dalla sua nascita alla sua morte (e nel mezzo, sputare sangue per arricchire una manica di farabutti).

Puoi dargli torto se preferisce credere in un'illusione, siappur così palesemente finta?...


.
lucillafiaccola1796
26 maggio 2014 19:58
E' bastato che nominassero berlinguer che certo Comunista proprio non era, anzi voleva il compromesso...perché glitagliAni almeno quelli che hanno beccato gli 80 euri...votassero per lo $coutino...evvai col TAV e MUOS ecc ecc...ma 6 milioni di gente non comprata valgono molto più di 10 milioni di gente che s'accontenta di un piatto di lenticchia scondita una tantum per dar via l' intimo pertugio.
E ben ci Stalin, ce lo meritiamo lo $piritato $cout...quando avremo finito gli 80 euri...non ci resterà che chiagnere e fotterci...Certo con un poco di organizzazione si potrebbe mettere in scena un bel 6 milioni di obbiettori contro pizzo tasse e pizzo bollette. Basta e-mailarsi un po'...con l'esperienza organizzatrice, si riusciva a fare in 5 quello che prima si faceva in 23...solo con poche norme di organizzazione. Quella basilare: ottenere il massimo utile col minimo sforzo [di lavoro indipendente e competenza].
sugar magnolia
26 maggio 2014 14:58
e che dire di un palramento europeo di 700 eletti dei quali circa 200 euroscettici ??
se si unissero (cose che non ritengo possibile) farebbero venire tantissimi mal di pancia a questa Europa che non ci permette di sforare il 3% del debito e quindi non ci impedisce di crescere ?? (almeno noi europei "terroni")

LA PEN PRIMO PARTITO IN FRANCIA

IN GRAN BRETAGNA AVANZA ALLA GRANDISSIMA Nigel Farage che sarà la formazione antieuro più numerosa a Strasburgo. E che adesso guarda alle elezioni politiche del 2015 per arrivare a Westminster; E SE CIO' SARA' U.K. FUORI DEL TUTTO DALL'EUROPA

E IN GRECIA ??

mah', siamo all'inizio di un processo imprevedibile, se tutte queste forze troveranno un leader comune e convergenze e dovessero unirsi davvero e presentare lo stesso nome di partito e di simbolo in tutta europa, alle prossime europee potremmo avere un UNICO GRANDE PARTITO ANTI-EUROPEO CHE A QUESTO PUNTO POTREBBE UNIRE TUTTI GLI SCONTENTI SOTTO LA STESSA BANDIERA/SIMBOLO/PROGRAMMA

forse non accadra' mai, ci vorranno anni, ma se dovesse succedere .........uhmmmmm in fondo alle prossime europee mancano 5 anni, e 5 anni volano, questo processo di aggregazione potrebbe prendere forma....di sicuro in qualche LOGGIA COPERTA qualche massone ci sta gia' pensando, ne sono certo
sugar magnolia
26 maggio 2014 14:50
DA EX ELòETTORE DEL b ERO E SONO OGGI PIU' CHE MAI CONVINTO CHE ANDARE A VOTARE IERI FOSSE LA COSA PIU' SAGGIA PER EVITARE CHE IL "PICCOLO STALIN" POTESSE CANTARE VITTORIA

io ho sentito parlare anche di programmi, e comunque un governo in carica solo da 80 giorni che si troa in mezzo delle elezioni elevate a Referendum......doveva per forza fermarsi e fare campagna elettorale

IVAN, tutta questo sistema mafioso di governo della Citta' del Rinascimento, i miei amici fiorentini (e riporto cio' che dicono loro)....ebbene loro davvero non lo hanno visto
e parliamo di un avvocato tributarista, un commercialista e un dirigente dell'ASL.....non certo 3 barrocciai

prima di partire con il vero percorso delle riforme c'eraq da passare questo "empasse" di elezioni a 3 mesi dal cambio di governo

IVAN SCOMMETTI CON ME CHE SE TRA 30 GG ANDIAMO ALLE POLITICHE LE PERCENTUALI RIMARREBBERO LE MEDESIME ??
adesso davvero non ci sono scuse.....ci sono solo le ABNORMI resistenze di una classe politica + IL SUO INDOTTO (totale 2 milioni di persone.......e dico 2 milioni di pesone che direttamente o indirettamente campano di politica) e le varie lobby che da sempre "ungono-la-porta-che-cigola" da superare

i sindacati sono partiti politici mascherati, non contano nemmeno il 50% rispetto a soli 15 anni fa.......le lobby pero' sono forti e molto ma il vento un po' sta cambiando, e non poco

sorpresone LEGA NORD
Salvini ha veicolato solo e soltanto 2 messaggi
1) fuori dall'euro
2) stop all'operazione Mare Nostrum

2 cose semplici e di facile digeribilita' per il popolino......i fatti gli hanno dato ragione....per aver preso il 6% su base nazionale in E Romagna ha preso solo il 5%, ergo in certe zone deve avere toccato il 20/25%, considerando che sotto Bologna non esiste

IL COMICISSIMO E' ATTESA AL QUIRIBNALE PER CHIEDERE LOSCIOGLIMENTO DELLE CAMERE E IMMEDIATE ELEZIONI POLITICHE
il suo socio, "belli Capelli" si era dichiarato prontissimo a fare il Ministro
meglio si faccia uno shampoo
IVAN.
25 maggio 2014 17:35
.


AAA - CERCASI CROCETTE DISPERATAMENTE
******

Questo periodo elettorale è un po' insolito: a differenza dei precedenti, non veniamo bombardati da spot, manifestini, lettere, suppliche et propaganda varia, e questo è solo un bene per occhi e orecchie...
...solo che da un po' di tempo tra gli annunci personali sono iniziati a comparire degli strani messaggi:


• “Brianzolo pelato, statura non gigantesca, benestante, cerca stallieri scopo spaccio di cavalli nei parchi. Astenersi magistrati e persone senza precedenti penali.”

• “Aspirante rockstar, ex impiegato PA, aspetto piacente, forte accento toscano, cerca massaie rincoglionite per simulare ovazioni quando sta sul palco. Richiesta istruzione non superiore alla terza elementare.”

• “Mago trasformista 40enne, spilungone, lampadato, specializzato nella trasformazione di merluzzi in delfini, offre i propri servigi in spettacoli di intrattienimento pubblico. Richiesta grande sospensione dell'incredulità e memoria corta.”

• “Pastore bergamasco affetto da priapismo, allevatore di trote, specialista in inversioni ad U, offre impieghi statali in nascente repubblica nordica a laureati in Albania. Astenersi abitanti al di sotto di Carugate Brianza.”

• “Sosia di famoso comico ligure, affetto da lieve megalomania, cerca altri sosia con pari requisiti per moltiplicazione del nulla. Sono ben accetti perditempo.”

• “Sottosegretario affetto da deretanità facciale, con figlia degenerata a carico, cerca coltivatori di cannabis in zona Modena. Astenersi tossici, negri, froci, donne, e persone amanti delle argomentazioni logiche.”

• “Ex squadrista balilla, recentemente separato, cerca nostalgici per fondazione club ecologista scopo salvaguardia dell'olio di ricino. Gradita foto con fez e manganello.”

• “Rettifica al primo messaggio: Il brianzolo pelato rende noto che non ha mai detto che cerca stallieri.”

• “Rettifica al precedente messaggio: Il brianzolo pelato rende noto che non ha mai detto che non ha mai detto che cerca stallieri.”

-----

Non so; sarà l'evoluzione del linguaggio mediatico...ma rimpiango i tempi in cui gli stessi postanti si esprimevano con messaggi più diretti, tipo: “Superdotato offre le proprie prestazioni a destra e a sinistra, in tutta Italia, a persone insoddisfatte di entrambi i sessi che vogliono provare nuove sensazioni. Garantita riservatezza. Per contatti, scrivere “X” su apposita scheda anonima. No minorenni. Vaselina non inclusa.”


.
IVAN.
3 maggio 2014 18:15
.


********************
RETORICA & POLITICA
********************
(ovvero: Renzi e il cane di Mustafa')



Tecnicamente, la RETORICA è l'arte di persuadere mediante i discorsi.

Più in senso lato, la Retorica è il fare ricorso a frasi fatte che suggeriscano all'auditorio una sorta di “nobiltà d'intenti” da parte dell'oratore.
In breve, l'oratore si appella a quelli che - secondo lui - l'ascoltatore riconosce come “alti valori” per ottenere approvazione verso un dato concetto, indipendentemente dal fatto che questo concetto trovi corrispondenza PRATICA col valore stesso.

La politica attinge a piene mani dalla Retorica.
Basta pensare a quante volte, all'interno di un discorso politico, ricorrano termini quali “patria”, “libertà”, “famiglia”, “italianità”, “democrazia”, “fiducia”, “gente”...
(Manco a dirlo, il primo campione di Retorica è il presidente della Repubblica. Osserviamo un qualunque discorso di capodanno: dalla prima all'ultima frase è un'infilata unica di Retorica; patriottismo, speranza, fiducia, buoni propositi et astrattismi vari...ma nulla di CONCRETO - o quantomeno, nulla di utile alla comprensione pratica dei fatti politici.)

In sintesi, il ricorso alla Retorica nasconde l'assunto di base “Ti sto raggirando, ma è per il tuo bene. Quindi lasciami fare e sorridi fiducioso mentre ti inchiappetto.”

Dal punto di vista pratico, possiamo perciò stabilire il seguente assunto:
LA MALAFEDE DI UN POLITICO È DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL SUO RICORRERE ALLA RETORICA.

-----

E dopo questa premessa, veniamo al sodo: il signor RENZI MATTEO (aka: il salvatore della patria, il volto nuovo, il depositario delle speranze di un futuro migliore per l'Itaglia.)

Non ricordo un politico che abbia fatto più ricorso alla retorica del suddetto (in tal senso è riuscito a superare pure il Silvio, e non era un'impresa facile).
Nei suoi comizi non c'è mai nulla di CONCRETO; solo un continuo, monocorde appello al “dargli fiducia” e al “restare positivi”. Retorica, appunto.

Se la malafede di un politico è direttamente proporzionale al suo ricorrere alla Retorica, io dal signor Renzi non comprerei neanche un accendino.
E questo potrei affermarlo anche senza conoscere i suoi trascorsi come politico. Trascorsi che purtroppo conosco lo stesso.
Basta pensare alle modalità - tipicamente mafiose - con cui ha gestito il comune di Firenze: se Renzi ha intenzione di amministrare l'Italia con le stesse modalità, fra breve ci ritroveremo a rimpiangere il Berlusca (ed è tutto dire).

Ma a favore di Renzi, va detto che ha avuto almeno l'onestà di farci capire fin da subito di che pasta era fatto:
la sua prima azione come nuovo Premier (nominato D'ARBITRIO, ricordiamolo) è stata di accordarsi con Berlusconi sulla riforma della legge elettorale, e dichiararsi pure FIERO dell'accordo raggiunto. (Jesus christ...Ma lo sai almeno con CHI stavi discutendo di “riforme”, Matteuccio?)


Non occorre essere dei veggenti per prevedere che questo tizio, Renzi, spopolerà alle prossime elezioni (soprattutto per manifesta assenza di “avversari”, che invero sembrano fare di tutto per tirarsi in disparte e lasciargli campo libero, con buona pace di chi ancora crede ad una reale “competizione” tra le varie parti politiche).

D'altronde l'eterna fregatura delle elezioni è che al popolo non è concesso di esprimere una vera “SCELTA”, bensì soltanto una “PREFERENZA”. E la differenza tra questi due termini (che spero non ci sia bisogno di spiegare) rende il teatrino delle “libere” elezioni una FARSA dall'esito prestabilito a tavolino, alla quale è del tutto inutile partecipare (non con velleità di influire sul risultato finale, almeno).


Morale: prepariamoci pure a sorbirci qualche anno di governo di 'sto Renzi, se proprio non si può schivarlo...ma almeno evitiamo che, tramite la Retorica, ci convincano ad assumere l'atteggiamento del cane di Mustafa'. Quello che ce l'aveva in culo e diceva che stava a scopa'.


.
francesco9244
12 febbraio 2014 8:57
ANNO III ERA MASSON BOLSCEVICA
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA I PEGGIORI MOSTRI!

Il complotto del boiardo masson bolscevico della casta partitokratika a delinquere in combutta con le potenti €mafie UE, emerso in questi giorni; non è stato tanto contro il consenziente ricattabile Berlusconi, ma contro tutti i popoli italioti: le vere vittime, ancora troppo inconsapevoli, di questa scellerata infamia ordita sulla loro pelle!
Maramalderia, che viene pagata da reali lacrime e sangue da sempre + sudditti; depredati da tanta fiscalità piratesca, disoccupazione, e depauperamento delle famiglie in crescendo.
Nessun dopo guerra è stato peggiore dagli effetti di queste scellerate politiche masson bolsceviche; che ci stanno devastando sempre + e così il futuro dei nostri figli; a cui non resta che la fuga dalla completa rovina che incombe su questo feudo delle criminali €mafie UE!
AFFA.... QUESTO FEUDO MASSON-BOLSCEVICO E LA SUA PROSTITUZIONE "LA + BELLA DEL MONDO" X QUESTE MARAMALDE ISTITUZIONI E PARTITI COMPLICI CANAGLIE!
francesco9244
24 gennaio 2014 22:04
Certo che sono i topi a squittire Adriana, ma detta simpatica famiglia comprende anche la specie ratti, pantegane in veneto.
iltrolldelc....
Adriana...
24 gennaio 2014 20:23
Eh eh Francesco! Ma a squittire non sono i topi? Però è così bello non udire squittii...:)
francesco9244
24 gennaio 2014 10:59
Come hai potuto vedere Adriana, con questo acronimo vengono commentati i miei obbiettivi interventi, dall'ormai smascherato infiltrato e/o sussidiato di regime, androide programmato ad esprimersi solo con slogans.
Detto acronimo, viene usato nella dimostrazione della verità di un postulato matematico (Come Volevasi Dimostrare)
Che naturalmente nello specifico, stà invece a significare gli agit prop di regime, appartenenti alle Cellule Vigliacchi Delatori
Probabilmente detti arnesi, ora sono stati messi in 'sonno' dai loro venerabili fra masson -bolscevici x la loro inettitudine; dette pantegane rimangono tutt'ora acquattate nelle loro fogne, da almeno 3 settimane
Adriana...
24 gennaio 2014 5:49
Buongiorno, per voi, non per me. Oggi sarà una giornataccia. CVD in pratica, Francesco, è l' acronimo di.......??? Buona giornata!
lucillafiaccola1796
24 gennaio 2014 0:29
23 gennaio 2014

Italicus, Italicum due stragi…forse tre!

Italicum il l’amarissimo che fa benissimo ai pregiudicati e spregiudicati
il cretinissimo abusivissimo che fa malissimo ai cògliònissimi italianissimimi


http://it.wikipedia.org date a casaccio?
4 agosto 1974
16 marzo 1978
9 maggio 1978
23 dicembre 1984
La strage dell'Italicus fu un attentato terroristico compiuto nella notte del 4 agosto 1974 a San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna. Una bomba ad alto potenziale esplose alle 1:23 nella vettura 5 dell'espresso Roma-Monaco di Baviera via Brennero. Nell'attentato morirono 12 persone e altre 48 rimasero ferite.
La strage avrebbe avuto conseguenze più gravi-si ipotizza anche nell'ordine di centinaia di morti-se l'ordigno fosse esploso all'interno della Grande Galleria dell'Appennino nei pressi di San Benedetto Val di Sambro come avvenuto dieci anni dopo nella Strage del Rapido 904.
Aldo Moro si sarebbe dovuto trovare a bordo del treno, quella sera, in quanto doveva raggiungere la famiglia a Bellamonte, ma lo perse poiché venne raggiunto da alcuni funzionari del Ministero e fatto scendere all'ultimo momento per firmare alcuni documenti.
Aldo Romeo Luigi Moro (Maglie, 23 settembre 1916 – Roma, 9 maggio 1978) è stato un politico e giurista italiano, cinque volte Presidente del Consiglio dei ministri, Segretario politico e presidente del consiglio nazionale della Democrazia Cristiana. Fu rapito il 16 marzo 1978 e ucciso il 9 maggio successivo.
La strage del Rapido 904 o strage di Natale è il nome attribuito ad un attentato dinamitardo avvenuto il 23 dicembre 1984 presso la Grande Galleria dell'Appennino, ai danni del treno rapido n. 904 proveniente da Napoli e diretto a Milano.
L'attentato è avvenuto nei pressi del punto in cui poco più di dieci anni prima era avvenuta la strage dell'Italicus. Per le modalità organizzative ed esecutive, e per i personaggi coinvolti, è stato indicato dalla Commissione Stragi come l'inizio dell'epoca della guerra di Mafia dei primi anni novanta del XX secolo.
lucillafiaccola1796
21 gennaio 2014 16:45
$renzi e l'evasore pregiudicato e le loro proposte extraparlamentari su procedure elettorali ex porcellum.

Si affanna questa coppia dem'omomaschile di "Mr 0'Nil" per escogitare l'inghippo onde dettare "legge" al parlamento "abusivo". Loro unica preoccupazione, massimo comun dvisore dei loro colleghi Papp One$, è il premio di maggioranza, criterio elucubrato per mettere una toppa alla sempre più scarsa quantità di elettori votanti. Più diminuirà il numero degli elettori ratificanti, più aumenterà la percentuale del premio di maggioranza e quella di sbarramento per un partito a concorrere. Se il voto di scambio era quotato € 50,00 a cranio di morto di fame-e-di-dignità?per i privilegiati posti di nullafacenza a cospicuo stipendio nelle "establishments" e "accoliticizzate"?poi la tariffa scenderà a max € 20,00. Si sa che le pizzotasse che i ContriBUEnti Italiani forzosamente pagano, assicurano panza e pecunia ai nominati designati.
La domanda è: perché tanta ansia per "legittimare" il premio di maggioranza concettualmente privo di ragione, mentre TUTTI se ne fregano dei responsi dei Referendum vinti da 27 milioni di elettori votanti e dei giudizi della Consulta?
Si attende "illuminazione" da chi sappia rispondere. Grazie.
francesco9244
21 gennaio 2014 14:55
... le due pantegane della cellula CVD, agit prop del regime masson-bolscevico, la Zucca e lo Stronzio, sono ancora in fase di ricondizionamento mentale, che non si sentono + squittire da un paio di settimane?
Quando riemergono e tornano a galeggiare nella fogna dove sono acquattate?
il trolldelcazzo.
francesco9244
11 gennaio 2014 20:48
ANNO III ERA MASSON- BOLSCEVICA o della Bestia

MORALE: TUTTI I PAPPON-PARASSITI SONO FATTI CON LO STESSO STERCO!

Manovre arruffone di regime, malgrado il rottamatore catto-comunista Renzie, nuovo commissario politico della segreteria della cosca PCI ..... PD/MPS a delinquere.
Finalmente qualcosa di SINISTRO;- se questo è il nuovo che avanza, non è altro che maggiore fetore della vecchia putredine!!
Tutti questi zombies sinix...zi, x quanto si camuffino e riciclino, mantengono sempre il DNA infetto della loro criminale sanguinaria ideologia originale!
Dal Corriere della Collera, una delle rare voci ancora libere di codesto €feudo; risulterebbe che i partiti canaglia, collaborazionisti del governo fantoccio delle €mafie masson sioniste, sarebbero in procinto a fare 'l'esproprio proletario' delle riserve d'oro della ex Banca d'Italia pro banche 'filiali' della cupola BCE.
Fra i beneficiari, risulterebbe la banca di Bazzoli, confratello di Logge masson-sioniste con il framasson Monti e naturalmente il partito/Banca PCI ...... PD/MPS a delinquere!
Riserva aurea fra le + ingenti mondiali, frutto del sacrificio di 6 generazioni di italioti, che comprendeva persino i gioielli della fu corona savoiarda; passata indenne a due guerre mondiali, all'invasione nazista, x finire nelle grinfie degli amici degli amici di codesti lanzichenecchi masson-bolscevici!
E quando affermavo che l'unica mira dei reali BURATTINAI dei nostri inetti maramaldi BURATTIN, era di pilotarli al programmato default; a spoliazione avvenuta di ogni italica risorsa, sia pubblica che privata; i loro infiltrati, anche in questo sito, mi insultavano, fino ai loro ultimi post di essere un trolldelcazzo ed anche un demente senile! - Ai posteri l'ardua sentenza!
Ora da qualche giorno codesto duo, non infesta questo forum con le usuali offese e menzogne; probabilmente si sono acquattati in qualche fogna in attesa di disposizioni dal MINCULPOP di regime, o di essere riprogrammati!

NON UNA, MA 10, 100, 1000 P.LI LORETO!
Questa dovrebbe essere la risultante della manovra del lampioni, ma non siamo che un gregge di pecoroni, condizionati dai media di regime!
francesco9244
7 gennaio 2014 22:16
ANNO III ERA MASSON-BOLSCEVICA o della Bestia
Sono stato molto impegnato in questi gg. non ho potuto rispondere al richiamo di Sav, detto anche la Zucca, del 2/1 us,- Dove, non mi resta che elogiare la sua viscida piaggeria al satrapo delle cosche partitokratike a delinquere, che ci ha addossato in salsa bulgara il governo fantoccio di sicari delle €uromafie, ed il proseguo che continua a devastare questo feudo con sempre + feroci scellerate politiche di rapina fiscale pro mafie UE-papponi, dalle quali derivano sempre + disperazione e morte fra gli sventurati sudditi di questo obbrobrio masson-bolscevico.
Che ha auspicato la codificazioni a legge di verità storiche di regime, ancora tutte da comprovare e pertanto possono essere semplicemente menzogne di regime masson-bolscevico .......
E tutto questo ..... solo negli ultimi 2 anni; e quì mi fermo .......
Vedi tovarisc, i culti alla personalità sono ormai fuori tema; e ci sono sempre + sudditi portatori di un proprio pensiero libero, autonomo e cosciente, che non italidioti condizionati da oltre 1/2 secolo dai media di regime sussidiati, che continuano a legittimare con il loro voto i partiti canaglia de questo potere mafioso!
....Da parte mia e da sempre + italioti, si auspicherebbe una tempesta divina di fuoco purificatore di tutti i flagelli che vessano questo ormai lugubre feudo, ben + degenerato di Sodoma!
Si vede che un popolo decaduto ad inetti pecoroni, quale quello italiota, non merita questa benedizione divina, bensì lo sterminio
in atto, da parte di questi turpi servi delle potenti logge bancarie masson-sioniste!
Reali demoni che incarnano la "Bestia Selvaggia" che con i loro dictat dirigono queste maramalde marionette di partiti canaglia , loro complici!
SOLO LA CONOSCENZA DELLA VERITA' CI RENDEra' LIBERI!
parafrasi di verità evangelica!
Adriana...
5 gennaio 2014 19:27
Ah ah ( :( si simula così una risata? Non leggo fumetti ) ah ah...mi fai anche ridere, Ivan!!! ;) Tu lo sai che io sono originale, no???
IVAN.
5 gennaio 2014 19:12
Topic degli OT, Adriana. (Sarebbe buona cosa cercare di mantenere la linearità dei threads, sai?)
Adriana...
5 gennaio 2014 0:18
...se tuo figlio fosse stato finocchio, gli avresti voluto bene lo stesso! I nonni sono stati uomini e donne...a loro volta, e la mia cara nonna dalla riforma Gentile venne molto penalizzata, invece, perché come sappiamo in determinati tempi conveniva avere un popolo ignorante. Oggi c ' è più cultura, fin troppa...Notte
francesco9244
4 gennaio 2014 23:53
..... i nonni sono la cosa + bella ...; ma sempre dopo le donne!

..... perchè possa diventare nonno ad 80 anni ,,,, dovrebbero sbrigarsi di metterlo almeno in cantiere!

..... grazie x l'augurio di un bel maschietto, anche se mi intrigherebbe di + una bella nipotina, in ogni caso sarebbe tanta grazia ricevuta: i nipotini sono una vera benedizione x tutti i nonni:
almeno ho sempre una speranza che è l'ultima a morire, è l'ultima dea che ci resta, a detta degli antichi; e poi ho il grande conforto di non avere almeno il figlio finocchio, detto in italiano esplicito e con legittima libera opinione e pensiero, unito a tolleranza verso tutto e tutti
Virtù che difenderò sempre ed ovunque, come mi hanno educato i miei bravi maestri nelle elementari, autorevoli e preparati insegnanti della riforma Gentile, che li ricorderò tutti x sempre con grande affetto e riconoscenza,
ME NE FREGO, parafrasando un gigante in confronto alle attuali meschine marionette; di mode devianti e tanto meno di essere politicamente corretto, ributtanti ipocrisie, che con il falso buonismo di sinistra, che poi finisce x gettare i 'nemici' ancora vivi in pasto a cani affamati, mi è semplicemente ripugnante!


sogni d'oro a te!
Adriana...
4 gennaio 2014 22:59
Francesco: sul consiglo che mi dai di "non dovermi mai giustificare dei miei sentimenti", ti do pienamente ragione, perchè una cosa che faccio sempre è quella di GIUSTIFICARMI SEMPRE, IN OGNI CAMPO...ed invece merito di più; quella "interiorità" della quale tu parli...Io mi giustifico maledettamente su tutto...
Quando dici "Nonno mancato", leggo rammarico : ma non demordere; anche se dovessi diventare nonno a 80 anni, l'importante è provare quella sensazione. I nonni sono la cosa più bella: io ti auguro che il 2014 ti porti un bel nipotino maschietto :))) Mai perdere la speranza.
Buonanotte!
francesco9244
4 gennaio 2014 20:51
..... inoltre Adriana non posso non rimanere colpito dalla tua innata positività nel accogliere il prossimo dal suo lato migliore; quello oscuro, sovrasta ognuno di noi, ma non fa storia.
Nelle persone che vivono in buona fede, pur nell'errore, è destinato a redenzione, aperta a tutti; esclusi i turpi mercanti di carne umana, quali i papponi masson-bolscevici, degenerati androidi, che ci hanno svenduto con i nostri figli, alle criminali euromafie!
Mi fa veramente piacere che anche questo mio acerrimo nemico, per quanto mi riguarda, semplicemente avversario, abbia potuto dimostrarti solidarietà umana e conforto in frangenti sofferti della tua esistenza, e questo mi lascia ben sperare nel futuro del genere umano.
Per quanto possa essere indegno, sono molto attratto della figura del Cristo, non quello tradito e manipolato da varie congreghe ad 'instrumentum regni' di simoniaci poteri, ma quello originale dei vangeli e al Suo messaggio di perdono, misericordia e fraternità universale, che ci indica appunto, che saremo valutati (dalla nostra essenza, l'unico giudice di noi stessi) unicamente per quanto fatto o rifiutato al nostro prossimo!
E quanto detto sopra, a mio avviso, rappresentano le essenziali virtù cristiche, che non stanno nel volgersi ad oriente piuttosto che a occidente!
Da buon nonno mancato, mi piace ricordare questa bella leggenda persiana: mentre il Cristo con i Suoi discepoli, percorreva una pista nel deserto, videro a lato la carcassa di un cane morto ricoperta di vermi; i suoi discepoli deviarono disgustati; il Cristo invece avvicinatosi, Li invitò ad ammirare l'avorio dei denti del povero animale, per ammaestrarli che va considerato solo e sempre la parte buona, che ogni malgrado, vi è in ogni uomo.
Questa significativa lezione, con essenziale spontaneità, me l'hai riproposta proprio tu Adriana!
con simpatia- francesco
francesco9244
4 gennaio 2014 18:34
Augurandoti Adriana, un buon proseguimento dell'anno nuovo, con l'auspicio che possa portarci al riscatto da tutte queste diaboliche cosche parassitarie, che con ogni inganno e menzogna ci stanno sempre + devastando: la cui realtà è inconfutabile; devo chiederti anche scusa x averti coinvolta, seppur del tutto involontariamente, in questa insulsa diatriba da pollastri, da riportare a quella famosa
manzoniana.
Che con la tua assennatezza femminile hai saggiamente riportato alla realtà, in quanto solo di utilità alle mire di tutti i desposti carnefici, 'del divide et impera' x facilitare la loro tirannia:
Infatti le contrapposizioni ideologiche fra le masse di sprovveduti delle varie cosche a delinquere, ha solo questo unico collaudato scopo; farò tesoro di questa lezione di buon senso che mi hai dato
Adriana, non so se posso permettermi un consiglio, che è quello di non doverti giustificare mai delle tue espressioni animiche di pensieri e sentimenti, se non verso te stessa; appartengono esclusivamente alla sacralità esclusiva della tua interiorità, per sbagliate che siano, devi rispondere solo a te stessa e non permettere alcuna intrusione altrui!
Richiamo una verità dell'antica sapienza, che ti invito a meditare: "Che tu con la potenza degli Angeli stai pensando, e non lo sai!!!"
Il pensiero è l'unica reale prerogativa spirituale che possiamo accogliere in questa nostra esperienza nella materia: è il Logos stesso che ha determinato ogni essere e cosa, che in noi comincia farsi carne!
La nostra missione terrestre è quello di accoglierlo in forma sempre + lucida, autonoma e cosciente, permettere ogni altra intrusione è la peggiore colpa di gravità universale, contro lo spirito stesso della conoscenza o "Spirito Santo": l'unica colpa che non potrà esserci perdonata!
Questo mi porta ad aborrire ogni forma ideologica e di superstizione in cui sono decadute le religioni, in particolari certe degenerate ideologie totalizzanti sull'uomo, di cui non ho mai fatto mistero e qui mi viene data l'occasione di chiarire!
E non sarà di certo nessun succube di queste, che io considero vittima oltre che strumento, che potrà intimorirmi e tanto meno condizionarmi, ogni loro falsa illazione, non giunge neppure a sfiorarmi i calcagni!
Ed è per questo sacrale rispetto che ho dell'interiorità altrui, che non ho raccolto il tuo pensiero, che hai espresso + volte, sul mio essere troll, che ho rispettato quanto tua opinione non accompagnata da offesa personale; e di questo ti ringrazio.
Infine rinnovo il mio rammarico nel vederti, a mio avviso, oltraggiata, anche se solo verbalmente, non per questo meno odioso, non solo nella tua dignità di essere umano incapace di esprimere personali considerazioni, ma soprattutto come donna, dal dovere essere guidata, istruita e corretta con la consueta arroganza maschilista, atta a degenerare oltre, come purtroppo documentato dalla cronaca quotidiana: sono pericolose velleità atte al femminicide da stroncare fin da subito!
Di questa arroganza maschiliste ancora in atto, mi fanno profondamente vergognare.
con simpatia - francesco
Adriana...
4 gennaio 2014 10:01
;) Ivan caro: è possibile che alla fine si torni sempre lì, e cioè che il Senso Critico si sviluppa in riferimento alla cultura che uno/a ha???? Io sono licenziata, tu laureato, Francesco una via di mezzo.... et voilà...il Senso critico di ognuno...
Insomma, Ivan: il Senso critico è una cosa soggettiva, e assolutissimamente oggettiva, caso contrario in cui ci sarebbe "imposizione del senso critico"... :((Boh, sarà che io non sono chiara nei miei concetti! :) Ms spero sempre di migliorare, grazie a voi!!!
Adriana...
4 gennaio 2014 9:58
Sarà che io odio i ruffiani!!!! Alle donne ruffiane strapperei tutte i capelli....
Adriana...
4 gennaio 2014 9:34
Ivan, io nella vita e in forum, non sono una ruffiana che " ti do ragione perchè ti conosco dal 2009 e tu tante volte ne hai data a me"...:) Quando intervenivi in "polizza" sei sempre stato carino nei confronti della mia storia.
Ma se io non seguo questo sillogismo:
A me non interessa la politica
Francesco scrive le sue
Ivan scrive le sue
Io , però, pur non capendoci un kavolo, devo far finta di stare dalla parte di Ivan perchè lo conosco da tanto...
??? Beh, se non seguo questo sillogismo, sono così criticabile???
Quello è il sillogismo dei ruffiani, intendendo per Ivan, un conoscente a caso ( sul lavoro, in primis)
:))))
Adriana...
4 gennaio 2014 9:21
"...Cerca di avere RISPETTO per te stessa, Adriana. E' la prima regola per poter poi rispettare anche gli altri. E credimi, nell'occasione non stai facendo nessuna delle due cose".... :( Ivan che mi fa la morale...Vabbè!!!!
Sinceramente non ho voglia a dovermi giustificare...
Che io "dimostri una ingenuità sconcertante" ....l'ho dimostrata il primo giorno che ho aperto il thread, in cui ammisi di "essermi fidata troppo del sorriso dell'impiegato postale che voleva solo vendermi una cosa nociva..."Sono ingenua perchè mi fido dei sorrisi... "ingenuità sconcertante"= non so fino a che punto, perchè col tempo mi rendo conto della mia ingenuità.
Il senso critico penso si attui dal momento che io dico "Io so di non sapere"...nella fattispecie di politica, ma mi sembra che tu Ivan, stia a Nord, e Francesco a Sud, e nessuno dei due vuole avvicinarsi al centro e vi insultate e litigate...Volevo un po', ingenuamente, fare la paciere...A me siete simpatici tutti e due... ed una forma di rispetto non è quella di non aver pregiudizi?
:(
IVAN.
3 gennaio 2014 23:51
.

Adriana, ti spiace riflettere per DUE SECONDI su ciò che scrivi, prima di premere il tasto “invio”?

• «Mi sembra che Francesco e Ivan facciano la stessa cosa, solo che uno ce l'ha con i bolscevici, e l'altro no. Si può essere amici pure avendo idee diverse...»

E' un commento disarmante. Infatti cosa diavolo c'entra la “differenza di idee politiche”, Adriana, diosanto? Non c'entra una beata fava.
Dimostri una ingenuità sconcertante se consideri come “opinioni spontanee” i commenti di questo ruffiano. O non ti sei ancora accorta che quella accozzaglia di deliri privi di senso che il balordo9244 spamma dovunque è del tutto INNATURALE, ed ha il solo scopo di interrompere lo sviluppo lineare delle discussioni? Sveglia! La sua malafede la nota anche un bimbo di 10 anni...ma tu no? In tal caso, se fossi in te mi preoccuperei per la mia mancanza di Senso Critico.
Il Senso Critico è una cosa importante; è ciò che ci permette di scansare le stronzate per dedicarci a questioni più rilevanti. In breve, è ciò che ci consente di valorizzare il nostro tempo nel migliore dei modi. E non credo che dar corda ad un volgare troll su un forum sia il modo migliore di impiegare il poco - e quindi PREZIOSO - tempo che abbiamo.

Tutto questo te l'ho già spiegato più volte, e in italiano corrente. Quindi, per favore, fai uno sforzo di Attenzione e non farmi ritornare di nuovo sull'argomento, perché il dover dedicare tempo a rispiegare cose già dette mi scoccia assai.

Cerca di avere RISPETTO per te stessa, Adriana. E' la prima regola per poter poi rispettare anche gli altri. E credimi, nell'occasione non stai facendo nessuna delle due cose.

.
Adriana...
3 gennaio 2014 14:01
Modestia a parte, sono abbastanza ignorante ( :( anzi, totalmente ignorante) in materia; ma mi sembra che i due ( Francesco e Ivan ) facciano la stessa cosa: la confutazione di idee propinate dalla politica. Solo che: uno dei due ce l'ha con i bolscevici, e l'altro no, addirittura porta un nome da bolscevico...( a detta sua..Che poi sia vero, o fittizio, boh, solo il signor Ivan, lo sa...)...Ma alla fin fine fanno la stessa cosa: confutano, ragionano, sullo stesso problema...E poi si può essere amici pure avendo ideee diverse..
Allora, in questo 2014, cercate di diventare amici tra di voi, e trovare punti di accordo che disaccordo...
O sbaglio? :(
francesco9244
3 gennaio 2014 11:31
..... la stessa tecnica usata contro Berlusconi, non che sia stato mondo!

..... ma quale altro pappone può dirsi + onesto o migliore?
Il + pulito di queste sanguisughe, ha la rogna ed il suddetto non è stato di certo il + infame, ..... Anzi!
Malgrado tutto e con tutta la cagnara subita, sempre + italiani lo rimpiangono amaramente; in confronto alla fogna di questo ignobile cruento regime di maramaldi masson-bolscevici, va fatto santo subito!
Se ci riscattasse da questa immonda lebbra masson-bolscevica, sarebbe mondato da ogni sua colpa e meritevolmente ricordato nei millenni come il Salvatore dei popoli italiotI!
Ma questo rimane solo utopia e sogno, purtroppo non ha ne il carisma ne la determinazione di un Hitler, che negli anni 30, ha riscattato il suo popolo dalla piovra delle Società delle Nazioni, antesignana dell' attuale piovra masson-sionista che ci stà devastando!
Per quanto criminale e sanguinario fosse, non ha mai rivolto la sua ferocia contro le masse popolari del sui paese, come questa ignobile ben + esecranda maramalda consorteria masson-bolscevica!

.... come al solito, SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!
,,, la dittattura fascista era all'acqua di rose, in confronto a questo feroce e mortiferro regime di polizia fiscale masson-bolscevico: di certo non ha indotto tanti sudditi a disperazione fino al suicidio, come questi cani di riporto delle euromafie!
RISORGI! CHE TI PERDONIAMO!!!
Commenti
|<   <- 31-60/1606 ->   >|