Commenti
|<   <- 31-60/118 ->   >|
JOKER
15 dicembre 2010 13:45
Bella riflessione sulla riflessione...delle riflessioni...

Cos'altro aggiungere se non che non c'è più nulla da aggiungere?

Magari a minimizzare su certe atrocità (facendo finta che non esistono) ed enfatizzare quello che può servire per "sviare"...e chi più ne ha più ne metta...

Tanti auguri e buona fortuna...io sarò sempre qui ad attendere la risoluzione del quesito che è il seguente:

"Perché un'importante associazione come Amnesty International, che "apparentemente" si batte per la salvaguardia dei diritti dell'uomo...tace sul virus inventato dell'HIV e promuove determinate "cure" dagli effetti deleteri?"

Qualche "bradipo" che non vuole apparire sciocco con interventi insussistenti, me lo riesce a spiegare? O preferisce battere in ritirata...ma palesando e pure consigliando stupidi atteggiamenti di superiorità mascherati da buon senso, ma che mal si addicono in questo specifico contesto?

Io sarò sempre vigile qui per questo argomento...una specie di Spada di Damocle per coloro che pensano di poter fuorviare gli inconsapevoli ed i non informati, rappresentando "incoerentemente" il solito fumo negli occhi...che viene spacciato come tra le più importanti azioni intraprese a salvaguardia dei diritti dell'uomo...

Grande frase "I DIRITTI DELL'UOMO" ... ma quali diritti... ?!?
IVAN.
15 dicembre 2010 12:56
.



Bella riflessione sulla...Riflessione, Haki. Mi è piaciuta.

Però mi sa che pretendi un po' troppo, su un FORUM, mezzo su cui - se uno proprio si impunta - non è possibile "dimostrare" neanche che esista l'Australia.
È un limite del Media in sé; ecco perché, per discutere su un forum, bisogna partire da un certo grado di Discernimento già posseduto da ENTRAMBI gli interlocutori.
Viceversa, è come tentare di "convincere" un tifoso fanatico che non deve tifare per la propria squadra, bensì deve apprezzare il bel calcio al di là delle casacche.
Cosa dire a costoro, più che "Auguri & buonanotte"?...



.
JOKER
15 dicembre 2010 10:00
I FATTI

Il virus HIV NON ESISTE!!!

L'AIDS è un'indebolimento progressivo del sistema immunitario in cui molteplici cause e fattori si combinano.

IN OGNI CASO NON DIPENDE DALLA CONTRAZIONE DI UN VIRUS.

Il virus HIV non è mai stato isolato E NON ESISTE VIRUS CHE NON SIA MAI STATO ISOLATO.

La scienza funziona in modo molto rigoroso...è lo scopritore che deve dimostrare l'esistenza di qualcosa e farlo secondo metodi rigorosi affinchè possano essere sia confutati che confermati...e non può essere adottata l'inversione dell'onere della prova.

Per il virus HIV non lo è stata dimostrata l'esistenza. Punto.

E' stato invece scoperto (e ci sono importanti vertenze in corso in America) che questa pandemia è stata provocata intenzionalmente inserendo nelle vaccinazioni, dei precursori dell'AIDS da somministrare ai popoli del terzo mondo ed in alcune città statunitensi sovrappopolate da uomini di colore.

Subito dopo, Gallo e Montagnier, guarda caso hanno dichiarato inn conferenza stampa (senza quindi rispettare alcuna prassi che la scienza medica richiede) di aver scoperto il virus HIV come causa dello sviluppo dell'AIDS e brevettato un test che verificherebbe la presenza del "fantomatico" virus, facendo risultare le persone positive ed "obbligandole" a sottoporsi a cure che le conducono alla morte...in quanto i farmaci utilizzati indeboliscono ancor di più il sistema immunitario.

QUESTI SONO I FATTI!!!

Amnesty International, pur contando nel suo staff manageriale persone di elevato livello (che non possono farsi sicuramente infinocchiare), promuovono queste campagne vaccinali...quindi sapendo che sono delle condanne a morte.

Gli articoli rintracciati indicano solo in positivo che Amnesty International si fa carico di promuovere queste cure per salvare le donne africane dall'epidemia dell'AIDS.

Il particolare mancante nell'articolo (guarda caso) è che l'epidemia viene creata proprio da quelle campagne vaccinali promosse a scopo preventivo...ed Amnesty International, in qualità di promotore ed associazione umanitaria a tutela dei diritti dell'uomoe, ha tutta la sua bella responsabilità.

Quindi, a qualcuno, fregherà sicuramente poco se si fanno belli per altre cose...quando promuovono subdolamente e deliberatamente lo sterminio di persone innocenti in combutta con l'OMS e tutte le organizzazioni ed i personaggi assassini che vi gravitano attorno.

ED ANCHE QUESTI SONO FATTI!!!

Quindi nessun pregiudizio iniziale e nessuna pratica di sport diffusi, ma solo un ragionamento logico logico e semplice semplice...che, nello specifico caso si potrà cercare (senza intelligentemente riuscirvici però) di controbattere.

Che qualcuno provi a smontare QUESTI FATTI in modo scientifico e rigoroso.

IO SONO QUI!!!
harakiri
15 dicembre 2010 1:24
_____________________________________________
Lucilla: come mai amnesty non fiata su quello che sta succedendo nel sinai agli eritrei?
_____________________________________________

Lucilla se ti riferisci al problema dei profughi eritrei e al trattamento che ricevono nel Sinai egiziano allora sei proprio fuori strada.

Amnesty segue il dramma dei profughi eritrei e si è mobilitata sin dal 2008.
In occasione dei nuovi recenti avvenimenti si è mobilitata presso l'UE, il parlamento e il governo italiano; ne trovi testimonianza persino nel comunicato di Stefania Craxi, sottosegretario agli Esteri.

Una semplice ricerca su Internet potrà soddisfare ogni tua curiosità sulle attività di Amnesty per i profughi eritrei.

Se poi hai deciso che Amnesty è un'organizzazione del cazzo o peggio criminale... allora a nulla serviranno queste mie note: contro il pregiudizio nulla può se non la propria luce interiore. Ma non credo sia così penso si tratti solo di una scivolata sull'onda di uno sport ormai diffuso di pisciare su tutto senza analisi, verifica e distinguo.

Anche perchè, Lucilla, a ben guardare credo non esista alcuna organizzazione umana sempre presente su tutti i disastri che le bestie umane sanno combinare. Potrei citarti decine di situazioni orribili che non meritano
"nemmeno due colonne su un giornale o una musica o parole un po' rimate,
che non merita nemmeno l'attenzione della gente, quante cose più importanti hanno da fare"
per dirla con le parole del mio amico Francesco G.

Quindi, a ben vedere, potremmo sputare su chiunque e chiunque può essere screditato per non aver fatto qualcosa verso chi di volta in volta ci farà piacere ricordare se lo sport è quello del discredito e del disprezzo.

Buona riflessione, Lucilla, so che ne sei capace.

Ana bedi kess!
lucillafiaccola1796
11 dicembre 2010 20:04
quanno er sordo nun sente a prima voce vor di' che er discorZo poco je piace!
JOKER
11 dicembre 2010 19:32
Qualcuno pro-Sakineh (e ad ipotetico favore per tutto 'sto teatrino internazionale), mi potrebbe provare a spiegare il motivo delle false foto della citata donna?

http://www.corriere.it/gallery/esteri/12-2010/sakineh/1/iran -scarcerata-sakineh_ec4b8af0-03c6-11e0-8ee8-00144f02aabc.sht ml#5

Se questo è un forum di discussione...discutiamone, no?
lucillafiaccola1796
2 dicembre 2010 20:24
come mai amnesty non fiata su quello che sta succedendo nel sinai agli eritrei?
JOKER
28 novembre 2010 11:29
GRANDISSIMO IVAAAN!!!

Eccolo l'IVAN che preferisco...finalmente è tornato alla riscossa!!!

Quello in grado di descrivere ironicamente le situazioni d'oggigiorno e far sorridere i lettori...

E non c'è neanche bisogno di far rilevare che, all'occorrenza ed in alcuni circoscritti casi, stravolge pure il senso dei post altrui, attribuendone un altro...e che nel “Team dei Bradipi” è una costante...

Non c'è neppure bisogno di sottolineare, che riguardo ad Amnesty International, non è stato un link raccattato a caso a far perdere loro la credibilità su questo forum, perché l'articolo del link ne parlava apparentemente bene, se consideriamo che la maggior parte dei lettori o sono “distratti” o sono “inconsapevoli”...

Evitiamo quindi di precisare che è stato “un ragionamento attento ed intelligente” a trasformare in negativo un articolo apparentemente positivo, sempre per i “distratti” o gli “inconsapevoli”...

Ma sì, va...buttiamo tutto sull'ironico ed utilizziamo pure la bischera tecnica di inserire 1 bugia in mezzo a 5 verità...tanto stiamo ironizzando...e poi chi se ne accorgerà mai...

E soprattutto, facciamo finta di dimenticare che la scienza funziona in modo abbastanza rigoroso...del tipo: o è bianco o è nero...non sono ammessi i grigi né le verità che, forse, si troverebbero nel mezzo. Se sono gli scopritori ad avere l'onere di dimostrare la loro scoperta in modo scientifico, poi non si può invertire l'onere della prova...

Quindi, perché ricordare che un'associazione internazionale come Amnesty International, possiede uno staff manageriale di un livello tale che mai si sarebbero fatti infinocchiare da 1 bugia raccontata 100 volte che diventa realtà...

Finalmente l'umoristico IVAN è tornato a “colpire” come sa fare lui...

Ed è per questo che ultimamente apprezzo IVAN ancor di più, perché è in grado di scherzare su tutto ed ironizzare così bene sulle circostanze e divertire le persone, nonché eseguire delle contorsionistiche e spettacolari inversioni ad "U", che un “giullare” come me non avrebbe più motivo di intervenire su questo forum...tanto c'è IVAN l'intrattenitore...

Anzi, il GRANDISSIMO IVAN!!!

===

(P.S. IVAN, ma detto tra me e te, quelle "rivelazioni" su Amnesty International ricollegate al finto virus HIV che ho postato, hanno veramente rotto così tanto i coglioni? Allora, ci prende ancora bene il Joker...)
IVAN.
28 novembre 2010 0:08
.


INTERVENTO ORALE
*****

(Ok, ho riferito. Trascrivo il testo integrale della telefonata alla Carfagna, cippando solo i termini più osceni per la pubblica decenza:)



CARFA: «Pronto?»

IO: «Ciao, Carfa. Sono Iv[-cip!-], ti chiamo per chiederti un intervento orale...»

CARFA: «Per telefono?! Mi hai preso per un formichiere? Va be', appoggia la cornetta alla patta e...»

IO: «No, no...Intendevo solo comunicarti l'apprezzamento di un certo Minot...»

CARFA: «Sono già al corrente. Sui motori di ricerca, basta digitare "Carfagna" e "Intervento orale" che la parola "Minotauro" compare 147.000 volte. Siamo al limite dello stalking telematico.»

IO: «Stalking? Che roba è?»

CARFA: «È un modo forbito per dire "Rottura di coglioni". Ma veniamo al sodo. So che adesso ti trovi sulla discussione della Laldi, quella su Sakineh...»

IO: «Esatto. Qui c'è gente che avanza sospetti che questa "Sakineh" non esista, e che sia tutta una montatura mediatica.»

CARFA: «Questi non hanno capito un cefalo. Persino ad un ritardato come Mauriz[-cip!-] Gaspar[-cip!-] apparirebbe chiaro che la questione "Sakineh" riguarda aspetti che vanno ben OLTRE il caso in sè. Innanzitutto, che il battage mediatico che si è scatenato attorno a QUESTO specifico caso non è stato riservato ad ALTRI casi di condanne a morte in circostanze perlomeno "sconcertanti" che avvengono in altre parti del mondo. Non è per casualità che si sia scelto di puntare i riflettori proprio sull'IRAN, Paese che si trovava già al centro dell'attenzione per altri nodi internazionali (tra cui spiccano: le provocatorie dichiarazioni di Ahmadinejad, le intenzioni volersi dotare di impianti nucleari, le violente repressioni dei manifestanti, le tensioni con Israele...) In breve, focalizzare l'attenzione solo sul nome "Sakineh" significa guardare il Dito invece della Luna. Ristrettezza di vedute.»

IO: «Alcuni contestano la trasparenza di AMNESTY in generale...»

CARFA: «Anche questo significa guardare il Dito invece della Luna. Per sua stessa natura, NESSUNA organizzazione cosiddetta "umanitaria" risulterà mai esente da critiche e comportamenti contraddittori. Appena nasce, sarà già soggetta a contestazioni. È così per l'UNICEF, per EMERGENCY, per la CARITAS, e ci mancherebbe che non fosse così anche per AMNESTY. Ma non basta raccattare un link a caso che denuncia le sue zone d'ombra, per screditare in toto l'operato di una organizzazione che nella maggior parte dei casi tiene fede ai suoi princìpi fondatori. È come se uno contestasse a Gandhi che ha sbagliato cravatta. Avrà anche ragione, ma va allah bischero, dico io.»

IO: «Secondo alcuni, la permuta della causa di condanna (da "Adulterio" a "Complicità in omicidio") sposta radicalmente il senso della petizione: in fondo, ha fatto uccidere il marito, e va giudicata secondo le leggi del Paese in cui vive.»

CARFA: «Cervelli di gallina morta. La permuta della causa di condanna non cambia nulla nelle valutazioni sociali del rapporto "Reato/Pena": Quali sono le modalità per stabilire COSA debba essere considerato "Reato"? E quali sono i parametri per stabilire la EQUITÀ della "Pena" per gli eventuali trasgressori?
Una donna che ha una relazione extraconiugale può essere messa a morte. Legalmente.
Parimenti, un debosciato di politico come Calder[cip!] che in diretta TV sfoggia una maglietta anti-islam (provocando un moto di protesta in cui muoiono 11 persone) non può essere considerato corresponsabile del danno. Sempre legalmente.
Mi chiedo se possiamo liquidare il tutto con il facile assunto di "...rispettare sempre e comunque gli ordinamenti che i differenti Stati si danno". Siamo "Cittadini" prima di essere "Uomini"? La nostra appartenenza territoriale prevale forse sulla nostra peculiarità di individui con pensieri, gusti, discernimento, dignità? Sfido chiunque di coloro che hanno risposto "NO", a farmi vedere con che faccia di cu[-cip!-] possono continuare a scrivere "...e chi se ne fotte delle ingiustizie in casa d'altri!"»

IO: «Cavolo, Carfa, ma lo sai che parli quasi come me? Non si direbbe che hai anche un cervello, dietro quel bel faccino...»

CARFA: «Purtroppo dimostrarsi imbecilli è l'unico modo per essere ammessi nel Gover[-cip!-] Berlus[-cip!-]. Ma questo può essere incoraggiante: se uno come Borghez[-cip!-] è diventato senatore, i tuoi amici hanno buone possibilità di diventare almeno assessori comunali. Diglielo. Ciao.»

CLIK.


.
IVAN.
28 novembre 2010 0:04
.


«Evviva gli interventi orali della Carfagna.»
____________________________


Evviva. Riferirò.


.
minotauro5801
26 novembre 2010 17:22
meno male, in questo modo ci perculeggiamo a vicenza, ma se lo facciamo senza epiteti e meglio.
Evviva gli interventi orali della carfagna.
IVAN.
26 novembre 2010 15:09
.



Tranquillo, caro Minotauro.
Io lo so che scherzi, come tu sai che non ti prendo sul serio.
E allora per una volta una goliardata ci può anche stare, giusto per farti capire che dopo un po' il proporre sempre la stessa finzione annoia e basta.
Saluti, e...FORZA IRAN!



.
minotauro5801
26 novembre 2010 13:02
Come affermava il babbo: se pesti la merda e ti sporchi, , ci discuti?
Solo per queesto motivo non posso dialogare con un affare inutile, grafomane, pallone gonfiato, e, da quello che esce quando imbratta il forum, anche imbecille.
IVAN.
26 novembre 2010 11:24
.


(da Minotauro:)
«Ma ancora non l'hanno ammazzata? Ma sti iracheni nun se decidono mai? Ma papa nazzingher perche` nu je manna mastro Titta? Lapidassero pure l'avvocato nfosse artro solo perchè è avvocato. E basta a pensà de li cazzi dell'artri...Forza Iran, vai con le atomiche!»
_________________________________


Molto interessante, quanto sopra.
Purtroppo l'utente Minotauro ha affermato di non voler leggere interventi miei (scelta condivisibilissima, visto che neppure io ho interesse a leggere gli interventi miei), quindi per l'occasione cederò la parola rispettivamente:
- al mio cane
- al mio psichiatra
- al mio cesso.



(Cane:) «BAU!*» [* «Questo "Minotauro" mi piace. A parte che fra di noi bestie c'è già un'istintiva empatia, egli suggerisce un utilizzo delle bombe atomiche meno catastrofico rispetto allo sganciarle sulle città: infilarle su per il sedere ai condannati a morte in Iran. E alla classica domanda "Cosa c'è dopo la morte?" ha risposto: "Altra morte" e "Atomiche nel culo". Così finalmente ci ha risolto anche i dubbi sul dopo-vita, su cui la Chiesa cattolica ha fondato il proprio parassitismo per 2000 anni. Arf!»]

(Psichiatra:) «In mia psikologika scienza, posso con approssimativa zikurezza intividuare nelle parole del soggetto "Minotauro" i kiari sintomi di una afanzata atrofizzazione sinapsika con zindrome neurovegetativa pluricomplikata, ja...»

(Cesso:) «Aho', e pparla come magni, dotto'!»

(Psichiatra:) «Questo tizio è completamente svitato.»

(Cesso:) «Aho', provasse questo a poggiarme le chiappe sur sedile...Je direi: no, bbello, mettice la faccia, che pe'tte nun cambia gnente, ma pe'mme te posso schizza' er muso co' li rimbalzi de piscio...A BBURINOOO!»



Sic. Et pax vobiscum.


.
minotauro5801
22 novembre 2010 22:22
ma ancora non l'hanno ammazzata?
Il figlio ha fatto un altro appello?
La carfagna ha eseguito un intervento orale?
Ma sti iracheni nun se decidono mai?
Ma papa nazzingher perche` nu je manna mastro Titta?
tassofisso
22 novembre 2010 16:00
allora questa sentenza di morte ??
tassofisso
11 novembre 2010 10:55
signora Laldi,
il 5 novembre è passato, la sentenza è stata eseguita?
lucillafiaccola1796
9 novembre 2010 19:34
bravo Renko!
Renko
9 novembre 2010 13:28
Non firmero' MAI NULLA. semmai contro le centinaia di CONDANNE A MORTE IN U.S.A sì.

yankee ASSASSINI
Renko
9 novembre 2010 13:27
lapidazione sembra eccessiva ma queste sono le leggi (barbare sia chiaro) ma smettiamola di fare gli indignati.
Renko
9 novembre 2010 13:26
Sakineh è stata riconosciuta COLPEVOLE per OMICIDIO.

Come mai tutta questa casciara? perchè il paese è L'IRAN?
Il bombardamento mediatico contro l'IRAn.
mentre per la DEMOCRATISSMA AMERI"K"A come mai nessuna firma o petizione per centinaia di esecuzioni letali??????
lucillafiaccola1796
6 novembre 2010 20:18
giuvah... tu nun convinci nisciuno, neanche i due loboAtomizzati... nunce provà ke nunte riesce!
minotauro5801
6 novembre 2010 12:09
Joker, io una idea me la sono fatta sul perche' qualcuno vomita stronzate su questa virtuale donna Irachena.
Forza Iran, vai con l'Atomica e ....buon lavoro.
JOKER
6 novembre 2010 9:33
Riflessione / Comparazione:

Secondo le statistiche di alcuni anni fa che ho reperito in rete, il femminicidio in Italia di donne dai 15 anni in su è di 6,57 omicidi p.milione.

Riguardo l'omicidio di Sarah Scazzi ho trovato postato nel thread LA FUNZIONE DEI MEDIA questo "ironico" post che riporto (sorvoliamo sull'errorino Ametrana/Avetrana):

===

IVAN.
27 ottobre 2010 20:18
.


AMETRANOPOLI
*****

Era un po' che non sbirciavo i nostri cari media nazionali.
Tanto per non farmi dare del "tagliato fuori" dai tagliati dentro, ho fatto un po' di zapping:

- TG 1: Delitto di Ametrana.
- TG 2: Delitto di Ametrana.
- TG 3: Delitto di Ametrana.
- TG 4: Delitto di Ametrana.
- TG 5: Delitto di Ametrana.
- Studio Aperto: Delitto di Ametrana.
- TG La7: Delitto di Ametrana.
- TG svizzero: «Siccome siamo svizzeri, noi non parleremo del delitto di Ametrana. Ora vi spieghiamo di cosa si tratta questo delitto di cui non parleremo...»
- Porta a Porta: Speciale sul delitto di Ametrana, col plastico della villa di Cogne. (Vespa: «Fate finta che questa villa sia il casale del Misseri...Oh, dunque...»)
- Chi l'ha visto: Replica della puntata sul delitto di Ametrana.
- L'Italia in diretta. Giletti: «Oggi, tanto per cambiare, parliamo di un delitto commesso ad Avetrana.»
- Misteri: Forse gli alieni dietro il delitto di Ametrana?
- Papa Mazinger: «Atesso prekiamo per telitto di Ametrana, ja...»
- La signora in giallo: Jessica Fletcher indaga sul delitto di Ametrana.
- Televideo pag.777: sottotitoli per non udenti sul delitto di Ametrana.
- Televideo pag.778: sottotitoli per non vedenti sul delitto di Ametrana (in braille).
- Mtv: Gigi d'Alessio canta una canzone sul delitto di Ametrana. (Titolo: «O'DELITT'E AMETRANN» - di d'Alessio/Bigazzi/Misseri)
- Pubblicità: Comprate i souvenir del delitto di Ametrana. Già venduti 32 telefonini (rotti) di Sarah Scazzi, e varie zolle di terra di Ametrana calpestate dal Misseri. All'asta su e-bay una foto del cartello d'ingresso di Ametrana.
- Media shopping. Offerta speciale: pozzo nascondi-cadaveri modello "Ametrana", di facile installazione, a casa vostra con una semplice telefonata allo 02/9834765 (il cadavere che vedete nel promo non è incluso nella confezione).

Altre notizie: niente. I TG non hanno più spazio.
Altri programmi: niente. Sospesi per consentire gli speciali sul delitto di Ametrana.
Accendo la radio: (clik) «...delitto di Ametr...» (CLIK!)
Esasperato, esco in strada. Incontro un tizio.
Lui: «Ehi, hai sentito cosa è successo ad Ametrana?»
Io: «Ma vai a quel paese!»
Lui: «Ci sono già stato ieri, organizzanno delle visite guidate con sconto comitive...Approfittane anche tu, antisociale!»


Cazzo. Pare quasi che il mondo sia terminato ad Ametrana. E devo anche essere l'unico bipede sul pianeta che non sa dov'è Ametrana. Vuoi vedere che ha ragione chi mi chiama "antisociale", e che devo rimettermi in pari col resto dei "sociali"? Mi basterà quel che mi rimane da vivere, per rivedermi tutte le puntate di "8 & MEZZO" che mi sono perso?

Ma è giusto parlare così tanto del delitto di Ametrana? Parliamone...

===

Però nel mondo vengono giustiziate circa 5.500 persone (dati 2009) e, parimenti, si constata tutto questo interesse mediatico per 1 (una) donna che "presumibilmente" verrà giustiziata in...IRAN...

Caspita...ma perché tutto questo baccano e promozioni di petizioni per una donna (ed esistono ancora molte perplessità su tutta la fattispecie) cittadina irachena?

Sono andato a ricercare in lungo ed in largo in questo forum, ma niente...non ho trovato nessun "ironico" commento di IVAN analogo a quello di Sarah Scazzi sopra riportato...

Sicuramente sarà più dispiaciuto per la "presunta" Sakineh che non per la nostra giovane e "reale" connazionale, oppure per qualche "strano ed incomprensibile" motivo mal gradisce i bombardamenti mediatici relativi alla povera Sarah, ma approva chiaramente (o almeno dà tale impressione) analoghe azioni su questo forum di cui egli è Guardiano Riconosciuto...

Forse ho frainteso qualcosa? Mi è sfuggito qualcosa? Nel caso me ne scuso...
IVAN.
5 novembre 2010 22:46
.


Come dicevi, Annapaola?...
«Non so se definirla stupida cattiveria o cattiva stupidità.»

Bel dilemma. (Comunque, fa piacere sapere che anche i lobotomizzati abbiano almeno 2 opzioni con cui esprimersi)



.
minotauro5801
5 novembre 2010 20:34
Per Annapaola Laldi: Un intervento orale da parte della carfagna credo che sarebbe stato veramente piu' apprezzato dal presidente iraniano, almeno quanto li apprezza sua emittenza. se ci sono stati 500.000 interventi significa solo che ci sono 500.000 imbecilli da conteggiare in piu'.L'avvocato, se e' simile a quelli dei quali leggo su questo blog, deve ritenersi fortunato che sia stato solo condannato all'esilio.Per quanto riguarda il figlio, (del marito o dell'amante?), sarei curioso di sapere quanto incassa ogni volta che fa un appello.
lucillafiaccola1796
5 novembre 2010 18:58
LA neo presidenta brasiliana... si chiama Dilma ed è Femmina... Femmina di nome e maschio di carica sarebbe un Trans ! certamente non lo è... è molto carina e giovanissima per l'età che dicono abbia mi pare 62!

I ministri Frattoni e Carfragna si appellano all'Iran...appelle al silicone del falso son cam pione...
sono la cappia più cella del mooondo e ci dispiace schiacciaarla..
JOKER
5 novembre 2010 16:53
Tassofisso, devo darti atto che infatti stai avvicinandoti alle nostre "teorie":-)

===

Tra l'altro, ti anticipo (O.T.) che ho un'informazione/riflessione interessante che riguarda il discorso della moneta alternativa/complementare che mi piacerebbe sviluppare ovvero confrontarmi per verificare se le mie conclusioni sono +/- esatte...senza andare a rivangare troppo le nostre differenti opinioni già espresse.
tassofisso
5 novembre 2010 16:13
non so se il firewall aziendale mi consentirà di aprire pagine di ricerca con quei termini, ad ogni modo mi informerò stasera e poi magari apriremo un thread nuovo appositamente, dato che sono rimasto un pò con l'amaro in bocca dopo che Zamolxys è scomparso portando via con sè i segreti sui viaggi intra-dimensionali in partenza dalla colonna trajana, ho bisogno di un diversivo...

p.s.
ve' che le mie affermazioni su un eventuale caso-sakineh creato ad arte, sono già abbastanza complottistiche per il mio standard, dovresti esserne contento, o no?
JOKER
5 novembre 2010 16:08
Tassofisso...ho fatto centro! :-)

Vedo che la cosa ti intrippa :-)))

Se in questo thread sostanzialmente si discute di "mode" allora non penso nemmeno di andare O.T. parlando di quest'altra moda...dello sbiancamento anale...

Però, prima di entrare eventualmente nel merito, attendo di verificare se l'autrice è d'accordo o meno e come si pone lei a tal riguardo...

Tu intanto fatti una cultura su internet, così siamo informati alla pari e se ci confrontiamo su tale argomento non mi giudicherai come un anal-complottista :-))
Commenti
|<   <- 31-60/118 ->   >|