Commenti
|<   <- 31-60/274 ->   >|
lucillafiaccola1796
19 giugno 2011 19:11
grazie JOKER...SONO CONTENTA IN PARTICOLARE PER QUELLO CHE DICE SUL LATTE...E SUI DENTI U-MANI FRUGIVORI...CHE NON VOGLIONO CAPIRE...PERCHE' MEJO MORTI CHE VEGANI!
JOKER
19 giugno 2011 11:11
Per Lucilla :-)

http://www.youtube.com/watch?v=4G6xnevwTdw
lucillafiaccola1796
19 maggio 2011 20:24
angelo41... né... né....
la SALUTE NON è mai cazzeggio...in ogni caso è meglio un dotto trattato che una fiction dim!
JOKER
18 maggio 2011 20:45
Difatti con il giuramento di Ippocrate, il medico si impegna a curare il suo paziente SENZA nuocerlo...

Cosa che la stragrande maggioranza dei medici NON fa...

Solo quelli che, già medici secondo la medicina ufficiale, si sono poi convertiti alla medicina "naturale"...ed hanno la preparazione e la competenza per dosare correttamente le cure adeguate, sia di un tipo di medicina sia dell'altro...
angelo41
18 maggio 2011 20:27
Non ho avuto la pazienza di leggere tutto il dotto "trattato" nè i vari cazzeggi incrociati.
Vado al nocciolo della questione dichiarando che, come in tutte le cose dell'esistenza, dipende dall'onestà dell'uomo nell'applicazione delle Leggi, per esmpio, e delle cure mediche.
Non c'è dubbio che senza alcune medicine si muore
come è vero che certi medicinali hanno un effetto collaterale devastante.
Sta alla serietà ed alla competenza del medico mediare per ottenere il massimo beneficio, in una cura, con il minimo danno che quell'organismo
può sopportare.
lucillafiaccola1796
18 maggio 2011 18:44
se sei vegan e non ti prendi neanche un seriuccio raffreddore, le farmaceutiche devono cambiare cavallo di troia....!
JOKER
17 maggio 2011 21:55
SAV, visto che io e te ci siamo abituati nel tempo a confrontarci più o meno pacatamente/rispettosamente (o comunque cerchiamo di farlo pur con i limiti imposti dalla scrittura) anche quando non ci troviamo d'accordo su qualcosa, diciamo che estrapolo una tua frase significativa per spostare un po' il discorso:

"Ma anche indurre a drogarsi o a bere, facendo inviti al consumo..."

Per caso ti riferivi anche ai messaggi subliminali individuabili nei titoli del "FORUM SERIO"? :-D

Comunque, il mio post (quello con il link) che ha generato il tuo 1° intervento serviva a far notare l'assurdità dell'iniziativa...e non ci ho messo commenti di proposito per lasciare a voi trarre le debite considerazioni...

Gli altri nostri successivi post, si sa che poi se andiamo avanti sulle nostre posizioni, finiscono sempre allo stesso modo...
savpg8801
17 maggio 2011 21:05
JOKER, l'ho già detto. Non vogliamo generalizzare e tu lo sai bene.
."e le case farmaceutiche vanno in cerca di malati..." ; altrettanto dicasi per i milioni di preparatori, case produttrici, negozi di vendita, raccoglitori(chissà poi dove!), grossisti, pubblicisti, propagandisti, giornali, periodici, volantini, persino le pubblicazioni che ti danno le farmacie, senza contare i passaparola, ecc.ecc.
Queste figure addette ai lavori non mi negherai che vanno in cerca di "malati" o più che altro, di consumatori?
Non ti vengo ad insegnare( con trenta e passa anni in più di te sulla groppa non me lo voglio permettere come tu a volte fai) che ogni attività umana è animata dal tornaconto ed ognuno lo esplica nei modi che gli sono più congeniali.
Che, poi, ognuno sia animato più o meno da convinzioni ed anche da sicurezze (sicurezza è la CERTEZZA che un qualcosa funziona veramente in assoluto), non implica che si possa ragionare pacatamente sul materiale che si trova in giro per la rete e qui c'è di tutto ormai e il contario di tutto.
Buona regola, dato che nessuno è in grado di sperimentare (Bacone la definiva Scienza sperimentale alla base di ogni attività umana) tutto e neppure piccolissima parte del TUTTO, miglior cosa è non darsi degli assolutismi nel definire la valenza o meno dei fenomeni della natura o delle nostre umane artificiosità, rimanendo disponibili anche alle disillusioni.
E non porto casi personali o conosciuti, perchè io credo solo nei grandi numeri.
Riguardo alle vaccinazioni su "compera" hai ragione; è una porcata. Comperare la gente, specie i giovani inconsci con induzioni di qualsiasi tipo, è comunque un reato se lo si vede dal punto di vista giusto e dal momento che ne può andare della salute, anche configurarsi come attività potenzialmente lesiva se non tentato omicidio nella accezione più severa.
Ma anche indurre a drogarsi o a bere, facendo inviti al consumo, magari visitando cantine a ripetizione quando è in voga la propaganda enologica, e tantissimo altro, passa per le stesse deduzioni.
Allora...muoiono sessanta persone con il Vi..., un inibitore della cicloossigenasi. Ritiro dal mercato. Muore qualcuno per aver ingurgitato un intruglio non ben definibile, ecco che non si fa nulla perchè è difficilmente dimostrabile.
Come è difficilmente incriminabile l'oste della malora che ti ha fatto venire una febbre tifoide o una salmonellosi, quando egli sostiene, poi, che può esserti venuta anche in altro modo. Dopo alcuni giorni, che mi fai l'autopsia da vivo?
Difficile portare le prove.
Ma quando un medico ti prescrive farmaci che si rivelano, poi, tossici o invalidanti, le prove si trovano. Prescrizioni, farmacie, ricette, diagnosi e posologie scritte, scatole di medicine in possesso, ecc.
Tutto va preso con il dovuto sale in zucca.
lucillafiaccola1796
17 maggio 2011 19:55
e beh ma i pezdem.CIA si bevono tutto... a cominciare dalla cola coca... quindi.. e ben gli Sta.Lin... vedi che ce li leviamo finalmente dalle boxes e le guerre cominceranno a diminuire?
JOKER
17 maggio 2011 18:44
SAV, anch'io qualche farmaco al bisogno lo prendo...

Ma tu, però non puoi nemmeno far finta di non comprendere che stanno cambiando (anzi, sono cambiate) tante cose intorno a noi...e le case farmaceutiche vanno in cerca di malati...e se non ci sono li creano e li mantengono in tale stato.

E mi fermo qui, perché il thread del controllo delle masse in cui sono postate tutte le relative info documentate, si trova dall'altra parte...

Io di fatto, che potrei avere l'età più o meno di tuo figlio, mi documento proprio perché non ho il paraocchi (da una parte) e parlo con cognizione di causa perché ho delle relative competenze.

Quello che rilevo, fatica ad essere compreso da te riguardo "il naturale" (provo a rispiegartelo), è che le erbe sono dei farmaci...e come tali bisognerebbe dosarli opportunamente...mentre tante persone pensano che siccome è naturale senz'altro farà bene; se si abusa anche di erbe ed intrugli vari non sarà così.

Se ad esempio si usa l'efedra per dimagrire (che contiene "efedrina naturale") abbinata al guaranà (che contiene "caffeina naturale"), insieme al salice bianco (che contiene "acido salicilico naturale") ed insieme allo yohimbe (che contiene "yohimbina naturale"), si ottiene uno "STACK" potentissimo che ti aiuta sì a dimagrire (abbinando dieta ed attività fisica) ma il rischio di un ictus è molto probabile.

Determinate erbe in estratto, dovrebbero essere dosate dallo specialista...ed il problema è che ce ne sono troppi "non" professionisti.

Mentre i "fitonutrienti", tipo alghe di acqua dolce, funghi orientali, polline e frutti concentrati come il Noni e il Mangostano, possono essere assunti molto più liberamente.

Ma se ritorniamo all'articolo in questione di cui al link del mio precedente post, vorrei proprio capire che reale motivo c'è di andare ad indebolire il sistema immunitario dei ragazzi predisponendoli a malanni di vario genere con la prospettiva di fargli vincere un telefonino oppure un pc...

Qua si rasenta la follia! Il diritto alla salute è appunto un diritto, e qui invece c'è qualcuno che cerca quasi di obbligare le persone ad assumere sostanze pericolose (se vuoi ti rimando ad una serie di link in cui sono riportati i componenti tossici contenuti nei vaccini e ciò che essi provocano).

Riguardo la tua frase: "I vaccini in generale, previe opportune prove e indagini, sono stati la salvezza di miliardi di persone", ti assicuro che alcuni studi effettuati hanno messo in mostra qualcosa di diametralmente opporto (vedi ad esempio le vaccinazioni per il finto virus HIV, che contenevano invece i precursori dell'AIDS ed hanno fatto morire le persone)...
savpg8801
17 maggio 2011 14:51
Il terrorismo c'è dappertutto.
Che dire, oggi una signora in attesa ospedaliera, mi ha comunicato che le cure omeopatiche per altri motivi, a cui si affidava in toto, per allergia provocata da erbe e miscugli, le hanno provocato asma, edema polmonare, con conseguenze cardiache e per poco non ci rimetteva la pelle.
E' stata diffidata dal proseguire su quella strada e l'omeopatia ha perso una cliente, ma se continuava l'avrebbe persa comunque per sopravvenuta tirata di zampetti inconsciamente.
Ma in statistica bisogna guardare ai grandi numeri, non ai casi singoli eclatanti che fanno scalpore più di migliaia di dati confortanti.
I vaccini in generale, previe opportune prove e indagini, sono stati la salvezza di miliardi di persone.
Ovviamente non c'è una cura buona in assoluto per tutti, appurato che ogni individuo è diverso e risponde differentemente in modo univoco.
Quindi, mettiamoci bene in zucca che le impagliate a senso unico cozzano con il detto che la virtù sta in mezzo, ed è anche troppo facile e sciocco scegliere sempre una sola via esaltandola come l'unica.
A mio figlio ho sempre raccomandato di tenere il più possibile i piedi in, non due, ma diverse "staffe" e di non usare il paraocchi da cavallo.
JOKER
17 maggio 2011 12:42
Non ci posso credere!!!

Leggete...

http://www.ecplanet.com/node/2481

Ma poi, per quale reale motivo???
lucillafiaccola1796
9 maggio 2011 19:23
me lo posso immaginare... mi pare che m'arrazzo da lì provenga e vedi la fine trans atlantica che ha fatto, magari coi soldi dei contribuenti!
moh c'è alé magno e i parenti di tutti i suoi cani neri! e giù...appappà!
JOKER
9 maggio 2011 12:37
Una vergogna mediatica!

Siamo reduci da un evento incredibile che ricorda molto la santa inquisizione MEDIOEVALE.
Mi manda rai 3 di venerdì è stato organizzato in modo preciso per far passare un messaggio alle masse: Dr. Hamer antisemita, teorie fasulle, medici ciarlatani.

Tutto questo senza dare la minima importanza ai contenuti e alle persone:
- I giornalisti facevano domande senza dare la possibilità di rispondere agli ospiti (togliendo l'audio o creando turpiloquio disturbante).
- Al numero in sovraimpresisone sono arrivate migliaia di telefonate, e guarda caso SOLO UNA è stata mandata in onda e con una testimonianza contro le teorie di Hamer.
- Il presentatore era DICHIARATAMENTE DI PARTE fin dal principio!
- Sono stati costruiti reportage prendendo pezzi qua e là di video e testi che denigravano fortemente le 5 Leggi Biologiche

Scrivo ciò perchè spero che questo aiuti a tererci SVEGLI, e poterci evolvere per dare un FUTURO MIGLIORE AI NOSTRI FIGLI, in cui si usa la cooperazione e non la lotta, in cui la ricerca viene fatta per il bene dell'umanità e non per ARRICCHIRE QUALCUNO!
lucillafiaccola1796
2 maggio 2011 20:47
big pharma e affiliati se le "copiaincolla" tutte le ri.trovate per fottere il Minchione!
anche proibire le erbe officianli.andrà a finire che non ti potrei tenere l'aloe sul balcone!
una bella tisana di piscialletto sarà proibita come un abito di mariagiovanna! certo dovranno essere più loro che noi e sarà difficile. in erboristeria bisogna saper scegliere. se compri le essenze per fare i profumi è vero che costano di più. ed allora io vado nel'antica farmacia!
in ogni caso è il fondatore della medicina che ha detto che farmaco vuol dire veleno, mica noi. la Natura è una grande chimica... lei sa dosare HAARP permettendo...oh oh oh un corpokelispakka!
savpg8801
2 maggio 2011 15:41
ehilà JOKER, ce l'hai proprio con le case farmaceutiche!
Perchè le case che producono trilioni di amalgame erbacee non guadagnano nulla? nooo.
Guadagnano le tre volte. I prodotti delle cosiddette erboristerie costano un sacco "et semper est demonstrandum", lo dice anche l'Unione con la messa al bando.
Allora le manifatture di erbaggi si metteranno a far medicine, così gli addetti non vanno a casa.
Poi, se ti dico quante sono le case-casette-opifici-grandi Case che producono medicine, sono quì alla relata-refero:
"Guida AIFA farmaci del 2007" in mio possesso, contati a mano n.414 aziende che, negli anni successivi, visto il moltiplicarsi del farmaco generico o equivalente, sono ancora più cresciute, grazie(si fa per dire) alle liberalizzazioni dell'amico Bersani per molti aspetti fallite (vedasi reports sulle compagnie elettriche sorte dopo).
Ora tu trovami quanti erboristi e camerette del seminterrato producono flaconi o bustine o goccette con etichette, magari a fiori da prodotto della NONNA.
Bene, con tutti i mali che ho, mi son provato anche a servirmi di miscellanee erbistiche , per lo meno con nulli risultati, tralasciando di intervenire con altri rimedi.
Ma per le stesse "patologie" ce ne sono a centinaia di combinazioni; provarle tutte mi ci vorrebbe una seconda vita e poi vattelapesca. Lo specialista Pinco dice...prova questa...Pallino, l'altra è meglio... un po' come anche tante medicine che funzionano se il medico ci ha azzeccato, se no....croce sopra.
JOKER
2 maggio 2011 11:32
UE: 1 GIORNO PER SALVARE LE ERBE MEDICINALI

http://www.avaaz.org/it/eu_herbal_medicine_ban/?cl=104465486 7&v=8975

Fra 1 giorno l'UE metterà al bando diverse erbe medicinali, costringendo molti di noi a sostituirle con farmaci che incrementano i profitti delle grandi aziende farmaceutiche.

La direttiva europea impone barriere altissime a qualunque rimedio a base di erbe che non sia presente sul mercato da almeno 30 anni, incluse in teoria tutte le medicine tradizionali cinesi, ayurvediche e africane. E' una misura draconiana che asseconda le aziende farmaceutiche e ignora migliaia di anni di conoscenza medica.

Ci vuole un appello enorme contro questo divieto. Insieme le nostre voci potranno fare pressione sulla Commissione europea per migliorare la direttiva, sui nostri governi nazionali perché non applichino questi standard, e dare legittimità a un'azione legale. Metti una firma a destra, inoltra questa campagna a tutti e raggiungiamo 1 milione di voci per salvare le erbe medicinali.

---

Accedete al link e firmate la petizione!!!
JOKER
15 febbraio 2011 13:40
Il problema potrebbe esserci nel germe di grano e nel lievito di birra...poiché alcune persone non tollerano bene il lievito e neppure le lectine del germe di grano (ben diverso dall'erba di grano o germogli d'orzo - veri e propri "poteri verdi").

I semi vanno anche bene poiché contengono acidi grassi polinsaturi...però con prevalenza Omega 6. Meglio i semi di lino che contengono dosaggi importanti di acido alfa linolenico, precursore dell'Omega 3...che nella dieta generalmente scarseggia.

Dal punto di vista nutrizionale, il "miscuglio" contiene proteine, grassi, carboidrati, enzimi, vitamine e minerali in "proporzioni bilanciate"...
Poi, comunque, bisogna vedere a chi o per cosa dovrebbe servire il "miscuglio"...

Ma un pieno di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, antiossidanti ect. lo trovi nelle alghe o nei "cibi verdi" (quelli che ho citato sopra) ma il costo e senz'altro maggiore...però in questo caso è azzeccato il detto "chi più spende meno spende"...
giuseppe
15 febbraio 2011 9:37
Un amico medico che si occupa di nutrizione mi ha suggerito un miscuglio alimentare di 6-7 ingredienti che, a suo avviso, è un utile ricostituente da prendere praticamente per sempre.

Le proporzioni della ricetta, che non è neanche tanto costosa, sono le seguenti:

4 cucchiai di lecitina di soia
1 cucchiaio si semi di sesamo tostati
1 cucchiaio di pinoli
1 cucchiaio di semi di girasole
2 cucchiai di uva passa
1 cucchiaio di germe di grano

Dovrebbe andarci anche il lievito di birra (1 cucchiaio) ma non ne sopporto il gusto.

Si mescola il tutto e lo si tiene in frigorifero assumendono 2-3 di cucchiai al giorno (a colazione e a merenda). Non so quali e quanti nutrienti si assumano in questa maniera, ma a leggere quel che contengono i singoli ingredienti dovrebbe davvero trattarsi di un apporto importante.
JOKER
14 febbraio 2011 16:31
Caro Sugar, sai bene che le "contestazioni costruttive ed intelligenti" non mi dispiacciono...

D'altronde lo stesso giuseppe ha poi dichiarato che voleva "ironizzare" (diciamo così, va...).

Io sulla salute delle persone NON ironizzo e non posso fare a meno di condividere la causa dei "complottisti" per quanto riguarda determinate tematiche...poiché moltissimi rimedi naturali esistono ma quando deliberatamente li si vuole ignorare o peggio screditare, gli unici motivi che intravedo sono i soldi, il controllo delle masse ed il contenimento demografico (ma ci sta meglio scrivere "sfoltimento demografico")...e non si può far finta che ciò non sia vero...e non ci trovo nulla da ironizzare.

Poi se qualcuno si diverte a farlo, è chiaro che se prosegue sistematicamente su questa strada ogni volta che intervengo, io reagisco di conseguenza.

Vediamo se giuseppe ha scelto la strada più consona; d'altronde se prova ripetutamente a punzecchiarmi, le sue conoscienze rimangono "ferme e limitate" mentre invece se sceglie il confronto corretto (anche se la pensa differentemente) ci può solo che guadagnare...se non altro come informazioni aggiuntive che poi valuterà personalmenete come meglio riterrà...
sugar magnolia
14 febbraio 2011 15:38
JOKER

ci macherebbe altro, tu fai informazione (piu' o meno come FABBRI', solo che siete su 3 sponde opposte, ma la conoscenza delle rispettive materie e' profonda in entrambi, (detto cio' non voglio paragonarti a Fabbri', sia beninteso....); inoltre e' chiarissimo che tu non voglia vendere nulla a nessuno e che non te e viene in tasca nulla, stai diffondendo quello che tu assumi sulla base delle tue esperienze e dopo aver sperimentato su te stesso queste erbe, dopo averne studiato a fondo gli effetti, le varie composizioni e gli associamenti che ne possano derivare, con i relativi effetti terapeutico/preventivo/curativo sul tuo organismo

stai facendo informazione anche tu, e anche tu parli con assoluta "COGNIZIONE DI CAUSA", che al giorno d'oggi e' gia' tantissimo, senza pretendere di avere la verita' in casa o di possedere il Verbo Assoluto

vedi Joker, cosi' e' piacevole conversare, in modo traquillo e senza epiteti lanciati "l'un contro l'altro armati", ora anche Giuseppe si sta avvicinando al burlone Joker ....e' o non e' meglio cosi' ??

insomma, quando i toni si abbassano si sta tutti molto meglio no ???
JOKER
14 febbraio 2011 14:40
Dura un mesetto...ma costa proprio perché i quantitativi di sostanze che inserisco sono "a dosaggi efficaci" e l'alga klamat, per quasi 3 gr al dì e per 30 gg, costa un botto!!!

Ma costa pure il co-Q10 (informati su 60 mg al dì per 30 gg) ... costa pure l'acido lipoico (informati per 450 mg al dì per 30 gg) il più potente degli antiossidanti che si possono assumere oralmente.

Pure le altre sostanze come la Vit. C (ascorbato di calcio), il magnesio piruvato ed il potassio piruvato (i più biodisponibili) che sono rispettivamente all'88% di vit. C e 12% di calcio, al 10% di magnesio ed al 33% di potassio ... per avercene un quantitativo di circa:

mg. 2.100 di vit. C al dì
mg. 300 di calcio al dì
mg. 300 di magnesio al dì
mg. 500 di potassio al dì

ed inoltre 200 U.I. di vit. E, più 7.500 U.I. di vit. A, più 120 mg. di vit. B6, più 150 mcg di selenio (selenio chelato), più 200 mcg. di cromo (cromo picolinato), 1.200 mr. di noni (al 15% di polisaccaridi), più 600 mg. di schizandra (al 10% di schizandrina)

IL TUTTO PER 30 GG.

se tu andassi ad acquistarti queste sostanze a questi dosaggi, ti ci vorrebbero svariate confezioni dei vari prodotti e vedrai quanto ti costerebbero (almeno il triplo...ma anche di più)

Ma ti assicuro (parlo per me ed alcuni miei conoscienti che mi chiedono di ordinarglieli anche a loro da parecchio tempo) che corpo, mente e spirito sono perfettamente nutriti e gli effetti si sentono...eccome se si sentono...

Ovviamente tutto ciò solo a titolo informativo, mica per venderti qualcosa, anzi...ora che ho indicato i dosaggi, ognuno se vuole se li potrebbe teoricamente far preparare da una farmacia erboristica ben fornita ed attrezzata. ;-))
sugar magnolia
14 febbraio 2011 13:16
"...il fai da te con i principi attivi delle piante non è molto raccomandato"

NOOOOO, non farei mai una cosa del genere, se proprio proprio lo farei solo per gli antiossidanti, ma cmq andare ad ora che il mio corpo abbia spurgato il tutto passera' un po' di tempo.

poi io bevo tutti i giorni una spremuta con 3 arancie, faccio sport regolarmente 4 volte x sett e sto prendendo la Vit B

_____


"Con il Tavor vacci piano che sempre psico-farmaco è...."

ovvio, lo so benissimo, pero' per quello che mi appresto a fare io occorre proprio uno psico-farmaco, almeno per le prime 2 settimane perche' in caso contrario non riuscirei a dormire.

La prova che mi attende e' notevole, il corpo dovra' spurgarsi da 2 anni di assunzione quotidiana di una molecola forte, quindi per bilanciarne gli effetti un Tavor 2,5 per i primi 15 gg serve proprio, in piu' non potro' fare sport, saro' inattivo fisicamewnte e mentalmente, niente lavoro e niente palestra, il rischio e' di avvitarsi in uno stato vegetativo sul divano davanti al Pc.
L'inattivita' non fa bene, quando non dormi e fai fatica a mangiare fatichi anche a sopportare quel malessere che deriva dallo smettere di nutrire le endorfine con quella molecola che mi ha accompagnato dall'aprile del 2009 ad oggi.....non appena potro' andro' fuori a camminare (quando mi sentiro' di farlo) per tenere il corpo un po' sollecitato

Ma ti assicuro, caro Joker, che arrivero' al 6 aprile, mio 39esimo compleanno, che saro' pulito e in forma strepitosa.....nel mezzo pero' lo scotto bisogna pagarlo.

mi dedichero' alle letture sulle erbe,non faro' alcun fa da te (se non per cose semplicissime e banali) e attendero' che i giorni passino, fino a lunedi' 7 marzo, quando dovro' in ogni caso tornare in ufficio

iniziaro' la Pimavera TOTALLY CLEANED UP !!!!

______


il tuo proparato erboristico costa davvero una cifra, ma davvero tanto .....ma cio' e' dovuto al fatto che te lo fai preparare su misura ??

"mi costa non meno di € 100,00= ma se li dovessi acquistare già pronti pagherei 3 volte di più ..."

MA QUANTI GIORNI TI DURA ??
1 MESE ??
O PIU' ??
JOKER
14 febbraio 2011 12:15
Giuseppe, NON sono in grado di suggerirti una marca...

Io la Klamath me la faccio procurare da una farmacia erboristica e me la faccio incapsulare insieme ad altre sostanze "a dosaggi efficaci" che ritengo siano sinergiche e potenziatrici ... come il magnesio (piruvato), lo zinco , l'acido lipoico, il co-Q10, il potassio (piruvato), la vit. B6, la vit. C (ascorbato di calcio), il selenio, l'estratto di schizandra e l'estratto di noni (morinda citrifolia - http://nonidoc.webs.com/patologieenoni2.htm ).

Un "prodottino" come questo, mi costa non meno di € 100,00= ma se li dovessi acquistare già pronti pagherei 3 volte di più ... e non so se basta ...

Queste cose (o anche solo l'alga Klamath ed il noni) le devi assumere sul lungo periodo (sono nutrimenti, a parte la schizandra che è un adattogeno che non eccita e rinforza e protegge gli organi vitali) e devi "alleggerire" la tua alimentazione per far sì che tutto funzioni meglio (non so se già lo fai).

Buona lettura ... le sostanze funzionano ... PERO' CI DEVI CREDERE ... AH AH AH AH AH AH
giuseppe
14 febbraio 2011 9:06
Per questa volta, Joker, voglio darti fiducia...

Ho visto che l'alga che anche tu usi può risultare utile per il sistema immunitario, che, coem sai, è il mio tallone d'achille.

Dove trovo il prodotto migliore (o quello che tu conosci) che la contiene? Credi che sia utile sul lungo periodo? O basta farne uso per qualche settimana?

Grazie
lucillafiaccola1796
13 febbraio 2011 19:02
qualcuno spieghi ad aaaaaaaaaaaaa la differenza tra psicologo e psichiatra !!!!!!

per quanto riguarda la klamath mi sono copiaincollato e studierò devonhcna oe essere belle piante verde azzurro uno dei miei colori preferiti.... da feng shui are ! grazie
JOKER
12 febbraio 2011 21:08
Io la Klamath la sto utilizzando...

Non bevo caffè e 3 grammi al dì li "sento" e mi mantengono la concentrazione dalla mattina fino a notte tarda...

Documentatevi :-)

http://www.erbeofficinali.org/dati/deleo/monogr/klamath.php
lucillafiaccola1796
10 febbraio 2011 20:30
grazie JOKER !
JOKER
10 febbraio 2011 17:04
Sugar, tieni presente che il fai da te con i principi attivi delle piante non è molto raccomandato, in quanto anche se naturali, sono comunque una specie di farmaci e se gli estratti non li dosi bene e ne assumi differenti tipi, potrebbero produrre un effetto sinergico troppo marcato che diventerebbe controproducente.

Per le erbe, quindi, affidarsi ad un professionista fitoterapeuta.

Un buon libro è "Le 100 erbe della salute" di Tecniche Nuove, autore Fabio Firenzuoli (cerca su google chi è) ed anche quello recente "Interazione tra Erbe, Alimenti e Farmaci" quest'ultimo, che non ho ancora acquistato, ma già dal titolo mi sembra più azzeccato per te :-).

Il primo libro che ti ho citato lo trovi online anche su google:

http://books.google.it/books?id=Hd96jSUVrsgC&printsec=frontc over&dq=le+100+erbe+della+salute&source=bl&ots=wbbQW9avqe&si g=G6fZlOSnSA0U1lcW-s3RNYLf17A&hl=it&ei=AgdUTcupN4vKswadwrXuB g&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=3&ved=0CCsQ6AEwAg#v=o nepage&q&f=false

Con il Tavor vacci piano che sempre psico-farmaco è...valuta la melatonina o i suoi precursori come l'aminoacido L-triptofano o il 5-HTP, abbinati alla niacina (vit. B3); il 5-HTP (5-idrossitriptofano) lo trovi anche sotto forma di estratto fitoterapico "griffonia simplicifolia".

In ogni caso ti rinnovo l'invito a trovarti dalle tue parti un professionista preparato che ti possa consigliare e seguire bene...mentre una sostanza che puoi assumere liberamente è l'alga Klamath...cerca su internet e vedrai quante info trovi e che proprietà ha...
sugar magnolia
10 febbraio 2011 14:43
erboristeriaedaltro.com

da vedere e leggere con attenzione, dopo il detox ho intenzione di fare un piano a lungo termine (almeno 1 anno) durante il quale seguiro' un percorso in tal senso (un percorso erboristico)

devo inquadrare quali che siano le esigenze del mio corpo da contro-bilanciare in senso preventivo con le erbe e stbilire quali siano le erbe che piu' servono a questo scopo

poi ci sara'm da stabilire i prodotti da prendere, certo, per iniziare questo percorso occorre prima documentarsi in modo scrupoloso; contando che dal 19 febbraio al 6 marzo saro' a casa a smaltire le robaccie che il mio corpo ha assorbito in questi anni (!!!) tolti i momenti di scoppio piu' acuto, avro' tantissimo tempo libero

probabilmente mi svegliero' prestissimo al mattino (difficolta' del ritmo veglia-sonno, il piu' lungo da recuperare quando stacchi certe terapie, il doc. mi ha messo un tavor da 2,5 a mantenimento dal 19 febbraio al 15 marzo....bisogna poi vedere se lo prendero', magari si inzia con mezzo, pio vedo, ma 1 mese filato e' troppo) E DOVRO' FAR VENIRE SERA CONTANDO CHE TUTTI SONO AL LAVORO

andro' in palestra, quando e se me la sentiro', per fare saune e bagno turco con massiccie dosi di Vit. B1 + B6 + B12

E COSI' STUDIERO' UN PO' I CONCETTI DI ERBORISTERIA IN GENERALE, ogni pratica corretta ha bisoghno di una preventiva base di teoria e in quei giorni il tempo non mi manchera', forse mi manchera' la capacita' di stare concentrato su un argomento per me del tutto nuovo......io cmq ce la mettero' tutta, poi si vedra' ....!!!
Commenti
|<   <- 31-60/274 ->   >|