Commenti
|<   <- 31-60/146 ->   >|
Pasquino
25 giugno 2005 0:00
Bobo, spiega quale mondo ci rispetta, dato che a molti risulta esattamente il contrario ovvero le figuracce che ci ha fatto fare, a livello internazionale, il nostro Presidente del Consiglio; ricordi, ad esempio, l'appellativo che dette al rappresentante tedesco nel Consiglio U.E.?
Se sei informato più di noi comuni mortali fai bene ad illuminarci, forse capiremo meglio.
Ciao
bobo
25 giugno 2005 0:00
Giorgione finalmente io Mondo ci Rispetta!dove vivi giorgione?finalmente un governo serio durato 5 anni che ha saputo prendere decisioni difficili a livello mondiale e non solo europeo ci staiamo facendo rispettare da tutto il mondo sara' di quei 4 cretini di francesi e tedeschi che dobbiamo vergognarci!Non dobbiamo certo prendere lezioni da loro!sono nella merda fino al collo!!
giorgione
24 giugno 2005 0:00
Io non stò difendendo nessuno è solo che volevo farvi notare che è inutile dire che io tengo per la sinistra e io per la destra tanto cn quel branco di stolti approfittatori al governo è quasi la stessa cosa...ma da quando è andato su berlusconi non mi potete venire a dire che lui è bravo a fatto quello e quell' altro perchè non è vero un cazzo...ha fatto solo per lui e per quelli che vuole lui punto e basta!!!!!quindi non ci sono sono scusanti e il voto da me finchè è vivo se lo scorda.....altro che aspirare al presidente della repubblica....HHHèèèèèèèèèèè!!!che vergogna!!!!!e comunque con la sinistra non eravamo andati mai così in basso fino a farci sfottere da tutta europa!!!! e poi è troppo stronzo e bastardo tanto da sbatterci tutta la merda in faccia senza che ce ne accorgiamo è questo che mi manda in bestia...ma taaaaaanto!!!
Pasquino
22 giugno 2005 0:00
Cambiano i nomi, ma il modo di fare è sempre quello, della più volgare specie; prima c'era Alvise con le sue sparate grossolane, ora Ciribiribì ha preso il suo posto usando espressioni ancora più "colorate" senza alcun nesso logico.
Ma è mai possibile offendere chi la pensa diversamente?
Conoscendo questi Signori, anche se solo nei post, la risposta è affermativa; è deludente!!
Giuseppe P.
22 giugno 2005 0:00
Ciribiribì non sei in grado di parlare senza che ti escano gli escrementi dalle labbra?

Poi, questo "ci avete rotto i...", "CI" chi? In quanti siete? Perche usi il plurale maiestatis?

Parla per te stesso, non sei il portavoce di nessuno.
cmax
21 giugno 2005 0:00
Mi piace il titolo:
Lasciamolo lavorare

Ma non è dal 2001 che lo drebbe fare per noi italiani che lo abbiamo votato ?

Per lui ha lavorato benissimo,

Alle prossime elezioni il mio voto se lo può mettere dove tutti potete immaginare.

CMAX
Ciribiribì
21 giugno 2005 0:00
BERLUSCONI....BERLUSCONI...

Fra tutti Voi di Sinistra e sinistrati nel cervello..... ci avete ben rotto i COGLIONI......Berlusconi non sarà il meglio di certo ma è altrettanto certo che sin che ci proporrete i vari PECORARI...BERTINOTTI....e culatelli-mortedallai vari agli Italiani non resterà altra scelta che il Governo attuale composto anche da quel PSICOPATICO di LUNARDI che vuole distruggere economicamente chiunque usi un'autovettura.

Siamo tutti nella MERDA.... l'importante è che c'è ne sia per tutti ..... compresi i SINISTRATI della SINISTRA!!!!
Alex
20 giugno 2005 0:00
Stefano, dai questa volta ti è andata male perchè hai riportato tra virgolette non l'esatta frase che è stata detta: siccome si insisteva sul paese in declino, giustamente ha fatto notare hce non si può definire un paese povero l'Italia che ha un sommerso tanto grande (sinceramente non so se sia proprio il 40%, e nessuno lo sa se no non sarebbe sommerso!.
A questo punto, però, meglio passare ai fatti e stanare chi non paga!
Tra l'altro, non ha mai detto che pagare le tasse è giusto.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, solo per questo motivo ti ho detto di non leggere solo il Manifesto che ha il solo obiettivo di screditare il paese all'estero (manovra vergognosa e comunque priva di risultati). In passato non ho mai visto personalità politiche andare all'estero a parlare male dell'Italia!!! E soprattutto non ho mai visto politici stranieri andare all'estero a parlare male del loro paese. Beh, questo è successo di recente ad opera di politici italiani; questo fatto lo ritengo una vergogna, quasi peggio di mettere tra virgolette frasi mai pronunciate.
Stefano B
19 giugno 2005 0:00
Tu invece Alex che giornali leggi, Libero, la Padania o il Giornale? Ultima uscita recente del nostro esimio deficente: l'esaltazione del sommerso...
"Siamo un grande paese e l'economia e' sana: abbiamo il 40% di sommerso" In 4 anni, dunque, dopo aver detto che non pagare le tasse e' giusto, ci attacchiamo al sommerso? E perche' sto' personaggio non si e' impegnato a farlo emergere?
Alex
18 giugno 2005 0:00
"ci prende per il culo mezzo mondo per queelle quattro cazzate che fà"
Se prendi le notizie dal Manifesto non lo so, ma l'Italia è molto rispettata nel mondo, anche per i numerosi ruoli di pacificazione che ha avuto, oltre che per alcuni prodotti.
Riguardo a tutte le accuse di mafia che leggo.. beh che aspettate a denunciarlo se avete delle prove? Se invece le vostre prove sono solo l'aria che esce dalla bocca allora operando in questo modo si può dire tutto ed il contrario di tutto senza timore di poter essere smentiti.
ALSAZIO
18 giugno 2005 0:00
Si e' tanto brutto e pelato fa proprio schifo!!:-((( Ma ti rendi conto che sei ridicolo come tutti quelli di sinistra come te che si riducono ad offendere berlusconi con questi mezzucci!dai per cortesia voi di sinistra avete distrutto mezzo mondo con la vostra politica oltre a farvi ridere dietro dall'altra meta' visto che quella che avete governato non aveva e purtroppo non ha ancora nulla da ridere!politicanti da 4 soldi senza idee siete 4 parrucconi della plitica,che ultimamente non risucite a nascondere il vostro NULLA nemmeno dietro grossi paroloni ma attaccate l'avversario dicendo che e' brutto e pelato e tirandogli freccette alle vostre sporche e ladre FESTE DELL'UNITA'!!!VERGOGNATEVI BUONI A NULLA.ANDATE A LAVORARE CHE E' ORA!!
giorgione
17 giugno 2005 0:00
ohhh pezzo de un baiocco...!!!ma quanto sei lu alsazio....?!! tanto!! basta che accendi la televisione e te ne accorgi di che schifo stò parlando e non diciamo cazzate del lupo cattivo perchè pure te sei una merda che si fà comandare da quel coglione dun pelato!!!ma dai!!!magari tu credi ancora a quello che dice e lai votato pure....bbaiocco rpiate te e tutti quelli che la pensa come te...prima lo fanno andare al governo e poi si lamentano che l' italia fa schifo...!!ci prende per il culo mezzo mondo per queelle quattro cazzate che fà....!!lasciamolo lavorare a chi...a chi lasciamo lavorare pezzo de uno sfigato!!! in galera a fà i lavori forzati tutto il resto della vita sua pezzo de un bastardo insensibile e menefreghista!!pezzente!!!
ALSAZIO
17 giugno 2005 0:00
Si' giorgione belusconi e' brutto e cattivo:-( mi fa tanta paura sai!! berlusconi e' il lupo cattivo ed io ho tanta paura!anche tu Giorgione?!!
GIORGIONE MA VA A TORTELO IN CUL! SEMO!HAI 2 ANNI?GIORGIONE,DOMANI TI COMPRO IL GELATINO COSI' ALMENO STAI ZITTO E LA SMETTI DI DIRE CAZZATE.
giorgione
6 giugno 2005 0:00
Ma perchè si continua a gironzolare intorno alla verità quando è così pacata evidente e spudorata, Berlusconi è un mafioso insensibile e avaro di soldi e potere proprio come Bush e la maggior parte dei capi di stato del mondo.
E noi popolo ci facciamo soggiogare da quattro coglioni in parlamento...noi che siamo 60.000.000 di persone solo in Italia, io non faccio altro che essere come Voi, sottomesso che non conta un cazzo, ma persone che hanno soldi in Italia ce ne sono tante e berlusconi senza di loro non vive, quindi dovrebbe spettare loro fare il piccolissimo primo passetto con il nostro aiuto certamente.
Comunque è tutto un grande schifo ed è talmente spudorato che fa ancora più schifo e cagare di bestia...ma taaaaaanto!!!!
Non si può andare in governo e farsi i cazzi propri fragandosene di tutta la popolazione italiana in primis, è schifoso e lurido come si fà...è aolamente buon senso e rispetto verso l' essere umano, e questo è rivolto a Berlusca in particolare ma anche a tutto il governo compreso della sinistra, perchè anche quella non ha un cazzo di idee concrete.
Ciao pippetti!!!!
Pasquino
26 maggio 2005 0:00
Siamo alle solite; per favore lasciamo perdere Alvise e pensiamo alla discussione correlata all'argomento, altrimenti rischiamo di rilegarci in sterili quanto inutili polemiche:
Invece ad Alvise voglio chiedere di usare un linguaggio più civile e di accettare le idee di chi la pensa diversamente, ed infine una domanda: Ma non avevi chiesto scusa?
Beppe
25 maggio 2005 0:00
alvise come riina? prima pentito poi rincoglionito!
Papà di alvise
25 maggio 2005 0:00
Scusate se ho un figlio così pirla, ma ormai è tardi per rimediare.
Roberto
25 maggio 2005 0:00
Ma anche nei manicomi ci si può collegare ad internet?
ALVISE, lascia stare il computer del dottore!
Pippo
25 maggio 2005 0:00
ALVISE
VATTELA A PIJÀ 'N DER CULO TE E TUTTO L'ARBERO GENEALOGICO TUO, DA 'A RADICE ALLA CHIOMA
Significato:
Ti esorto ad andare per la tua strada con la compagnia di tutta la tua stirpe
ALVISE
25 maggio 2005 0:00
Corsaro rosa SEi una povera MERDA di sinistra che ti attacchi alle consonanti ADESSO.STAI ZITTO POVERO SFIGATO ANCHE I TUOI COMPAGNI DI DANNO CONTRO.MERDA!!!!!
SIETE UN BRANCO DI BUONI A NULLA E TU NE SEI L'ESEMPIO.SOTTERRATI TU MA SOTTO UNA MERDA DI VACCA!IGNORANTE!
missmodular
23 maggio 2005 0:00
Non credo che Corsaro Rosa abbia sbagliato.
Se silvio è uomo di rara pochezza, il suo nome è corretto scriverlo in minuscolo.
Mangiare le consonanti...beh, quella invece è proprio voracità!
Stefano
21 maggio 2005 0:00
Caro Corsaro rosa, ora che Alvise si è pentito, sei arrivato tu...con le tue frasi piene di livore, odio e maleducazione sei veramente l'Alvise di sinistra.
Comunque se l'amico svizzero si mangia le consonanti, te non sei da meno...ti mangi le maiuscole...
Usa dei toni da persona educata di sinistra, professore!!
corsaro rosa
20 maggio 2005 0:00
a volte nella vita si dicono un sacco di cazzate, tu caro amico svizzero, oltre che a dire cazzate le scrivi anche...anzi non sai proprio scrivere visto che ti mangi le consonanti...berlusconi ha bisogno di gente ignorante come te!!!
non sono contro silvio...poverino...lo sotterrerei vivo però, perchè magari capirebbe cosa vuol dire libertà, non come la intende lui che è un vincolo ad un premier dittatore che si fa le leggi a favore!!! è un mafioso
polifermo
18 maggio 2005 0:00
hahahahahaha un'altro pentito!? Abbiamo vinto in termini di stronzaggini?
Ci sono pieni i quotidiani di pentiti e non perchè io creda a simile fandonie.
purtroppo è piena l'italia di simili sconcezze!!
antonio lucenti
18 maggio 2005 0:00
..un altro pentito.....non so voi, ma io di pentiti non ne posso più.......
Roberto
17 maggio 2005 0:00
Ragazzi, il povero alvise si è pentito, che dire di più?
Mario
16 maggio 2005 0:00
Mi meraviglio di te Giuseppe, ti ho sempre visto come un tipo pacato e decisamente superiore a gente come Alvise.

L'unico modo è non considerarlo, vale molto di più l'idea che si sono fatte le persone che ti conoscono rispetto alle parole dette da uno come lui.

Saluti.
Giuseppe P.
16 maggio 2005 0:00

-----
All'ADUC:

Quando non si filtrano messaggi che puntano alle offese personali (sproporzionate alle offese che gli sono state mosse) accade questo, e poi raccontate che il filtro umano esiste. Un po' di responsabilità è la vostra, visto che fungete da "editore".

Ho cercato di contenermi, a non partecipare, ma questa persona insiste con le offese e vilipendio personale.
Che si può fare? Denunciare l'ignoto o denunciare l'ADUC?
ALVISE
16 maggio 2005 0:00
Scusatemi tutti,
sono un povero stupido e mi vergogno delle frasi insensate e delle offese che ho scritto su questo forum.
Non merito altro che la vostra indifferenza, nella vita non combinerò mai nulla di buono,
scusate ancora.
Alvise.
ALVISE
16 maggio 2005 0:00
E POI GIUSEPPE VISTO CHE SEI PIENO DI CULTURA DIGNITA' VA CON L'ACCENTO.TERRONE E PURE IGNORANTE.L'UNICA COSA CHE PUOI CONCEDERE A TE STESSO E' UN PO' DI ISTRUZIONE E SOPRATTUTTO UNA COMODA TAZZA DA CESSO DOVE ESPORRE LE TUE GAGATE O ANZI MEGLIO DOVE FARCI PROLUNGATI BAGNI DI CUL-TURA COSI' RITROVERAI ANCHE LA TUA DIGNITA'.TERUN
Commenti
|<   <- 31-60/146 ->   >|