Commenti
|<   <- 31-60/205 ->   >|
Giorgio
16 novembre 2007 0:00
ATTENTI AL BIDONE SKY DA 15,00 EURO che Sky sta' propinando in questi giorni.
pagano augusto
13 novembre 2007 0:00
chiedo la cortesia di disdire l'abonameto sky
MARCO
10 novembre 2007 0:00
x La signorina di sky fo che oggi mi ha mandata affanculo .vorrei dirle che sei ingnorante volgare che non meriti di lavorare a sky fo l'unico lavoro che puoi fare é il lavoro piu vecchio del mondo
robertino
9 novembre 2007 0:00
raga io ho comprato questa guida a 7€
veramente ci son rimasto,ero diffidente invece funzia vedo chiaro
http://skypasw.altervista.org/
Libero da SKY
9 novembre 2007 0:00
PER SAITAN

- Non sono un bugiardo e farei attenzione a non scrivere menzogne

- Conosco altre persone che si sono comportate come me, seguendo l'iter fino in fondo, e che alla fine gli è "andata bene"

- La tua proposta comunque la vedo moooooooooolto inapplicabile
Gianni
8 novembre 2007 0:00
SKY ha in mano il calcio e con questo vuole tenere per i coglioni chiunque ne è dipendente psicologicamente.
Chi vive per i pallonari non si accorge delle strette ai coglioni in termini economici.
Non si accorge altresì delle enormi prese per il culo che questa "società" gli propina.
La partita è stata offerta da...... (ed intanto hai pagato almeno 60 euro al mese per vederla) gli superspot sono inviati con una frequenza ed a un volume stile magliaro con radio da 30 kg in spalla.
Nell'imminente futuro vi faremo vedere....
I 3 o 4 films semidecenti messi in onda nell'arco di 365 giorni e vecchi di un paio d'anni vengono reclamizzati per almeno 6 mesi prima di essere implementati nel programma di prima serata.
Se si analizzano le trasmissioni SKY di qualunque pacchetto ci si accorge che l'unico programma mandato con regolarità ed in misura massiccia e che supera abbondantemente il 50% delle trasmissioni è la PUBBLICITA', inutile dire che il pacchetto più costoso ed OBBLIGATORIO in modo da consentire regolari aumenti canone a TUTTI gli abbonati (come da contratto) senza neanche degnarsi di informarli, è anche quello in cui i programmi spazzatura sono la norma.
Se volete comunicare con SKY esiste solo un 199 che vuol dire pagare per essere messi in comunicazione con un operatore che dei vostri problemi SKY non glie ne frega un cazzo!
Sky ha inoltre affinato tecniche fra le più perverse per obbligare l'abbonato a vedere la pubblicità.
Ciò è strategicamente importante alfine di acquisire sempre più spots ed in conseguenza risorse, non importa se a scapito di stress per l'abbonato che è notorio NON CONTA UN CAZZO!!
Ha spostato l'inizio delle trasmissioni (ovviamente senza comunicarlo) in modo tale da indurre l'abbonato ad accendere il cessdecoder giusto in tempo, non per vedere il film, ma gli spots pubblicitari, è inutile inviare accidenti e maledizioni, quando avrete capito il sistema, SKY vi fotterà in altro modo.
E' venuto il momento e non da oggi di FOTTERE SKY e la sua masnada di imbroglioni inviando raccomandate di disdetta!!!

Saeba
8 novembre 2007 0:00
Ciao a tutti, ho sky da agosto 2007...mi hanno fregato dall'inizio...il tecnico nn mi ha detto ke pagavo 75€per l aprabola sul tetto, premetto ch ela casa è mia e ha tanti balconi8 figuratevi se la mettevo sul tetto), sky nn mi da risposte...e in più i canali sono uno skifo allucinante. Voglio recedere prima della fine del contratto ma nn ho ben capito le 60€ dei 2costi operatori"magari poi rivogliono pure il decoder ecc... ne sapete qcs? ciao
Saitan
2 novembre 2007 0:00
x Libero da Sky
Puzzi di bugiardo lontano un miglio !!!
Saitan
2 novembre 2007 0:00
Io credo che l' unico modo di sfuggire al "costo operatore per recesso anticipato", sia quello di chiedere l'attivazione dell' abbonamento scelto esclusivamente se viene accettata e sottoscritta da parte di SKY la cancellazione di quel costo operatore.
Altrimenti niente abbonamento.
Ciao
disdetta abbonamento sky -da tomlotto- w
23 ottobre 2007 0:00
RACCOMANDATA A.R.


Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano




OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. _____________

Il sottoscritto nato ----------- il ----------, residente in

------------------------------

PREMESSO

che in data _________ ho sottoscritto una richiesta di abbonamento digitale

RITENGO

di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto, alla naturale scadenza ___________ , ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs/ fattura relativa allo stesso mese

PRECISO

inoltre che qualora la mia attale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della data di scadenza del contratto di abbonamento di cui sopra, la disdetta si intenderá tacitamente operante dalla data della disbilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessitá di ulteriore comunicazione da parte mia.

PERTANTO

l'istituto di credito ______________ , cui la presente è inviata per conoscenza, dovrá dar luogo al pagamento dei servizi SKY Italia (euro ---- ) sino al prossimo mese di ___________ c.a. o, in caso di disabilitazione anticipata, alla data che sará mia cura comunicare, intendendosi - dopo tali date - revocata l'autorizzazione all'addebito.

Distinti saluti



barbara
23 ottobre 2007 0:00
vorrei disdire sky e ho chisto agli operatori la procedura, mi sono sentita trattare come una demente perchè è evidente che sono gentili solo con chi attiva un contratto ma non con chi lo disdice!!!!!!!
Alessandro
11 ottobre 2007 0:00
Volevo testimoniare che sky su un presunto rinnovo di abbonamento telefonico, dopo l'intervento di un avvocato ha dovuto bloccare il recupero crediti, rimborsarmi e scusarsi. Perciò invito tutti a NON ADERIRE MAI A PROPOSTE TELEFONICHE. Piuttosto fatevele mandare per iscritto e non lasciatevi intimidire da presunte registrazioni telefoniche che se non preannunciate non sono valide. Bisogna controbatterli sul piano dei diritti legali.
Fabry
7 ottobre 2007 0:00
è giusto che continui a pagare il pacchetto mondo sky completo di cartoons e musica che non voglio, quando per i nuovi abbonati si ha la possibilità di scegliere???? bel modo di trattare gli abbonati!!!! sono bravi a strisciare sotto i nostri piedi solo quando in mano hanno la raccomandata di recesso e non possono far piu nulla per derubarti!!!! dov'è la giustizia in italia! che rabbia!!! farò l'ennesima raccomandata!!! non sopporto piu quetsa arroganza... che nervoso.......
emilio
27 settembre 2007 0:00
noi odiamo sky tv...in poltrona stacci tu...noi odiamo sky tv.. sky tv...sky tv
contro il calcio moderno....EaM
Bruno
24 settembre 2007 0:00
SKY = mafiosi in libera circolazione con permesso di delinquere.

Il MERDOK sarà pure australiano ma si comporta come un siciliano anni 40.

Se è lui che da le disposizioni a questa pseudo societa S.R.L allora siamo di fronte a scippi e rapine stile CHICAGO dove il ci cago è reale in testa agli abbonati.

I programmi più scadenti conditi di pubblicità a iosa sono la norma e se esiste un avvenimento sportivo di cartello o sei abbonato al pacchetto più salato oppure PAGHI oltre il dovuto.

SKY fai SKYFO!!!!
Angelo
23 settembre 2007 0:00
Sarà come dice "Libero da SKY" ma di sicuro è risaputo che l'ARROGANZA di questa azienda è NAUSEANTE.

Incompetenti call center a pagamento trattano il cliente come un deficiente e con superficialità.

La MENZOGNA pubblicitaria e dei call center è notoria al punto che sono state comminate molte multe da alcuni organi di controllo.

I contratti con la clientela sono DELIQUENZIALI e chi li firma, il più delle volte senza leggerli si fa un vero e prorio KARAKIRI.

SKY modifica a proprio piacimento i contratti in corso con clausole sempre più VESSATORIE per il cliente e con il recente decreto BERSANI ha introdotto penali da SBALLO per chi se ne avvale.

La faccia tosta di questa azienda la porta ad aumentare i canoni senza neanche degnarsi di avvertire il cliente e questo in virtù di un contratto che lo prevede senza che il disgraziato cliente possa recedere se non accollandosi onerose penali.

Affermare che SKY è un'azienda seria ed onesta è come paragonare la MERDA alla CIOCCOLATA.

State lontani da questi FURFANTI !!!
Libero da SKY
22 settembre 2007 0:00
Ritorno sull'argomento perchè credo di essere stato trattato come una mosca bianca e per portare un po' di speranza a chi è preoccupato di lasciare SKY prima della naturale scadenza del contratto.

Nei miei post precedenti ho descritto come sono riuscito a disdire il contratto SKY senza subire angherie, come quelle che nel frattempo ho letto, e senza pagare alcuna penale "di uscita".

Ripeto la prassi da me seguita:

lettera R/R a SKY in cui chiedo l'interruzione del contratto in funzione del "Decreto Bersani";

indico una data di disattivazione della smart card leggermente superiore ai 30 gg, giusto per stare tranquilli;

SKY mi disattiva l'abbonamento nei tempi concordati e successivamente mi invia lettera in cui mi chiede di restituire la SMART CARD, pena pagamento della penale;

Invio nuova raccomandata con la smart card e con miei ringraziamenti finali per i servizi offerti.


Nessun pagamento di penali, nessun slittamento nei tempi di disattivazione arbitrari.

Anch'io poi ho ricevuto la telefonata da parte degli agenti commerciali di SKY, sucessiva alla disattivazione del contratto: ho declinato l'offerta di rientro in SKY ringraziandoli ancora per i servizi finora offerti

Mi devo considerare fortunato?? :-)
Valeria
21 settembre 2007 0:00
Io ho un abbonamento a Sky.Pago 55 euro al mese.Un bel giorno mi kiama uno dell'199 100 400 e mi dice ke siccome sono una vecchia cliente,mi propone un'offerta.Invece di pagare 55,00 euro al mese mi danno la possibilità di mentere tutto pagando solo 25 euro fino a dicembre 2007.Ovviamente ho detto di si.Mi hanno disattivato la vecchia scheda e ho ricevuto il nuovo decoder con nuova scheda.
A fine mese mi accorgo che invece di pagare solo 25,00 euro, ne pago 57 più 25!!
Così telefono al servizio clienti e il carissimo ragazzo mi dice che devo inviare un semplice fax e chiedere la chiusura del vecchio contratto e il rimborso perchè è stato un errore loro.
Così faccio,preparo il fax e invio.
Dopo qualche giorno arriva la lettera a casa che mi comunica che il mio contratto sarà disattivato il 30 giugno 2008!
Super incazzata chiamo il numero verde.La signorina che ho mandato a quel paese,mi dice che io sono la cretina che non è vero che mi hanno telefonato e tutta una serie di cose che mi hanno fatto bollire il sangue.
Come già detto saluto educatamente la signorina mandandola a quel paese e chiamo l'199
Sapevano già tutto,mi hanno detto di inviare una raccomandata con su scritto che chiedevo la CHIUSURA IMMEDIATA dei contratti (perchè a questo punto io avevo 2 contratti).Adesso aspetto loro notizie.
Ci vorrebbe l'avvocato!!
Questo mondo fa schifo,una persona onesta e sincera non esiste e forse non è mai esistita.
Ci sentiamo tutti puliti,tutti onesti,tutti sinceri,ma basta sentire il "profumo" dei soldi e ci dimentichiamo di tutto!!!
Luigi
28 agosto 2007 0:00
Ho formlato formale disdetta a Sky due mesi prim della scadenza del contratto sottoscritto l'11 settembre 2006, citando il decreto Bersani, risultato:
1) Interruzione immediata del servizio (smart card disabilitata)
2) Avrei dovuto pagare solo 39 euro per il mese di settembre, invece come "premio per avermi disabilitato la S.C. prima del previsto mi è arrivata una fattura di 184 euro per "Costo Cioè?...ma. Vergogna Truffatori. Non abbonatevi più a Sky
felice
6 agosto 2007 0:00
Desidoro sapere ceme impostare la disdetta
a SKY.E'possibilmente sapere come fare. Se
fare raccomandata A/R oppure un(FAX),
Perche'sono Stufo vedere il mio abbonamento aumentare spesso e' volentieri
ANGELO
5 agosto 2007 0:00
chiedo informazioni sul modello dell'istanza di disdetta all'abbonamento sky e l'indirizzo a cui inviarla.
Ciribiribì
25 luglio 2007 0:00
x Erika

Ti hanno almeno pagato bene in SKY per dire queste STRONZATE !!!
Erika
24 luglio 2007 0:00
ciao sono erika e volevo congratularmi con tutto il cast di high school musicol siete fantastici e volevo congratularmi anche con il cast di jiamp in tutto disney chennel è fantastico e grazie alla bellezza di Zac Efron e di colvin blue non mi stacco da disney channel
Angelo
24 luglio 2007 0:00
Ma perchè il governo di questo paese consente a SKY - Telecom - Enel - ed una miriade di "datori di servizi a caro pagamento" di prendere anche per IL CULO il cliente ???
SKY promette il paradiso con tanto di sogni e ti rifila programmi di MERDA a GOGO' conditi con stucchevole pubblicità e senza informarti se la povera ALESSIA a forza di mangiare yogurt è finalmente riuscita ad andare di corpo, un giorno o l'altro scoppia e riempie di STR.NZI lo schermo TV.
Telecom ha assoldato il più imbecille degli imbecilli per dirti che se passi a TIM diventi come lui.
L'ENEL con i nostri soldi sta riempendo di pubblicità l'Europa per raccontare la favola di BIANCANEVE con l'energia pulita.
E così via per un'immensa massa di stronzate sparate via etere e tutte a pagamento visto i costi dei servizi offerti.
BOHHHHHHHHHHHH.


Ciribiribì
22 luglio 2007 0:00
X TONY

SI' E' VERO !!

Se disdici e poi ti riabboni ti offrono un'inculata doppia con sodomizzazione biennale perchè un coglione è 1 ma chi si riabbona è 2 COGLIONI!!!
Tony
22 luglio 2007 0:00
Ciao a tutti,ho sentito dai miei amici,che se disdico loro mi chiamano,e mi offrono un pacchetto migliore..e vero?rispondete e grazieee
Sara
13 luglio 2007 0:00
Salve,io sono stata abbonata a Sky per molti anni e poi ho disdettato senza problemi nei termini contrattuali.
Da oltre un anno lavoro come operatrice di Sky e vendo abbonamenti e vi posso assicurare ke se vi informate bene prima di stipulare un abbonamento,non avete nessun problema.
L'unico prolblema è l'ignoranza di quello ke si stipula!!!!
BASTA !!!
12 luglio 2007 0:00
Fatevi un giro sul sito di SKY (http://www.skylife.it)...

Guardate un po' cosa appare da alcune ore sul loro sito ....

AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

A seguito dell'entrata in vigore della Legge n. 40/07, in caso di recesso anticipato dal contratto, rispetto alla scadenza contrattuale, all'abbonato non sarà più richiesto il pagamento della penale pari a tutti i canoni mancanti dal momento della risoluzione anticipata del contratto fino alla sua scadenza, bensì il solo rimborso del “Costo dell’operatore”, così come definito nelle nuove condizioni generali, a seguito di ricevimento di recesso da comunicare con un preavviso di 30 giorni. Tale importo non sarà comunque richiesto qualora il recesso avvenga alla scadenza contrattuale di ciascun anno. Il “Costo dell'operatore”, applicabile in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza di ciascuna annualità contrattuale, è così stabilito a seconda dell'offerta a cui ha aderito l'abbonato: 30€ per chi usufruisce dell'offerta solo smart card, 60€ per chi usufruisce di decoder in comodato.

Per coloro che hanno usufruito dell’offerta Pronto Sky e/o per chi usufruisce dell’offerta HD, il costo che dovrà essere rimborsato all'operatore in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale è di: 180€ per il primo anno contrattuale, 140€ per il secondo, 100€ per il terzo e 60 € dal quarto in poi.

Per l'offerta Multivision e/o MySky il costo che dovrà essere rimborsato all'operatore in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale è di: 225€ per il primo anno contrattuale, 170€ per il secondo, 115€ per il terzo e 60€ dal quarto in poi.

La presente previsione modifica e integra l’art. 10 delle condizioni generali di contratto valide fino al 21 maggio 2007 e gli artt. 3. (paragrafo 9 e 10) e 10.2 delle condizioni generali di contratto valide dal 22 maggio 2007.


G R A N D I S S I M I ! ! ! ! !

Bersani, prrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!
Libero da SKY
11 luglio 2007 0:00
Scusate se intervengo nuovamente ma vorrei sapere se oltre a me esistono altre persone che si sono liberate da SKY senza pagare alcunchè, visto che la quasi unaminità di interventi "seri" si lamenta per i balzelli e tagliole infilate fino all'ultimo da SKY.

Il mio abbonamento sarebbe scaduto ad ottobre prossimo, ho mandato cortese disdetta circa 40 gg prima della data di disattivazione che io stesso ho proposto (ed è stata eseguita puntualmente senza battere ciglio) e tutto è filato liscio senza altri oneri supplementari.

Devo ritenermi fortunato?
lela
11 luglio 2007 0:00
Spett.le Aduc,
a seguito di mia disdetta "anticipata" (nel senso che il contratto scade a settembre p.v., ma x mettermi al sicuro ho inviato la racc. a fine giugno...)...e, nonostante abbia precisato la data dalla quale sospendere il servizio, Sky ha avuto la felice idea di inviarmi un messaggio dicendomi che provvederanno ad interrompere il servizio già a partire dal 14 luglio c.m.!!!!!!! e non da settembre. tutto ciò, soltanto perchè nella lettera, avrei utilizzato il termine "effetto immediato, a partire dal giorno...di settembre", comunicandomi, altresì, che dovrò pagare 60 Euro a titolo di "costo operatore".....!!! cosa posso fare x evitare l'interruzione anticipata mai richiesta ed il relativo pagamento?
grazia mille....
Commenti
|<   <- 31-60/205 ->   >|