Commenti
|<   <- 31-60/129 ->   >|
Luca
7 ottobre 2005 0:00
STOCAZZO HA ABBAIATO:"Che smaronamento... La tua vita deve essere proprio infelice. Rilassati che è meglio per tutti."

CAZZO,STOCAZZO!
SAI CHE QUESTE PAROLE LE HO GIA' SENTITE?
LE DICE SEMPRE UN ALTRO SACCO DI MERDA COME TE CON UN NOME CHE PARE UNA SCORREGGIA,QUALCOSA COME PROT...PRRRROOOOT.....NON RICORDO BENE.....
ORA DELLE 2 L'UNA:O SEI TU QUELLA FETIDA SCORREGGIA OPPURE LA TUA TESTA DI STOCAZZO E' TALMENTE MISERA CHE HAI ESTREMO BISOGNO DI USARE LE PAROLE DEGLI ALTRI NON ESSENDO IN GRADO DI TROVARLE DA TE...

INSOMMA:SEI TUTTO E SOLO CHIACCHIERA E COPIA/INCOLLA.
Stocazzo
7 ottobre 2005 0:00
sempre xAlex

Mi domando se quando scrivi, sai cosa stai facendo; ecco la tua frase: "ai cortei della pace organizzati dai tuoi amici il corteo gridava "uno, cento, mille Nassirya": da ciò cosa dovrei dedurre rispetto ai partecipanti? (politici e non)"

Allora, se li chiami "tuoi amici", innanzitutto mi affibbi amicizie che non ho mai dichiarato e poi mi redni corresponsabile dei loro slogan sguaiati. Ripeto: COME TI PERMETTI? Ritengo simili sporche manovre peggiori degli insulti di quel povero pirlotto di Luca.
Stocazzo
7 ottobre 2005 0:00
Alex, mi vorrsti dire perché dovrei parlare dei bilanci regionalizzati? Dove siamo, a scuola con le interrogazioni? Chi stabilisce il contenuto delle discusioni, tu? Parlane, se ne hai voglia e se ne ho voglia io, ti risponderò.
Afermi "non è la città in sè o il governo, ma il sistema di gestione della cosa pubblica, che va cambiata": ma chi cacchio ha governato in questi anni? Dov'era la Lega? Lo sto chiedendo da tempo. Eppure, il governo attuale, affondato in tutte le elezioni regionali e europee, è costituito anche dai leghisti. Il caso credieuronord dimostra quello che voglio dire: la Lega è come tanti altri partiti, quando può "arraffa". Roma ladrona? Può darsi, ma adesso aggiungiamoci: anche per colpa della lega!

xSto-Luca
Che smaronamento... La tua vita deve essere proprio infelice. Rilassati che è meglio per tutti.
lalla
7 ottobre 2005 0:00
Sono stufa di sentirmi dire che ho un fratello scemo, anche perché lo sei davvero.
lallo,il fratellino scemo di lalla
7 ottobre 2005 0:00
mi ritorna in mente una canzoncina dell'infanzia(da cantare sull'aria di"La donna è mobile qual piuma al vento"):


La donna immobile
sul letto stava,
col dito mignolo
se la grattava...

arriva il marito
furioso e pazzo,
le toglie il dito,
le infila il cazzo...

dopo tre ore arrivo io,
le tolgo il suo,
le infilo il mio...

dopo tre mesi nasce un pupazzo
e lo chiamarono Capo di(STO)CAZZO!
Luca
7 ottobre 2005 0:00
"hai glissato sull'argomento bilancio regionalizzato!)."
"tu hai offeso indistintamente tutti quelli che hanno espresso un'opinione diversa dalla tua)."
"Ma possibile che fai un minestrone di tutto continuando a confondere le cose?"
"Da un film di fantozzi: "caro il mio coglionazzo!"
------------------------------------------------------------ ---------------------------

MA LASCIALO PERDERE QUESTO PIDOCCHIOSO TOPO DI FOGNA.............
NON SERVE NEMMENO SPUTARGLI ADDOSSO PERCHE' GLI FAI SOLO UN FAVORE:LO PROFUMI E LO LAVI..........
Alex
7 ottobre 2005 0:00
MA COME TI PERMETTI
A parte il fatto che io non ti ho accumunato a nessuno, vuoi che facciamo una carrellata dei termini coi quali ti sei rivolto a me ed a quelli che hanno scritto su questo argomento? Meglio lasciar stare e non infierire.

Da un film di fantozzi: "caro il mio coglionazzo!"
Alex
6 ottobre 2005 0:00
Ma poi... non ero COMUNISTA??
Decidetevi una buona volta!
La realtà è che tendete ad attaccarvi alle etichette invece che alle idee, oppure ad accusarmi di ciò che fanno altri (ma che cacchio me ne frega se Borghezio è statao condannato? Cambia il programma elettorale? cambia la realtà? cambiano le mie idee? cambiano i risultati economici e sociali di uno stato centralista e mafioso? hai glissato sull'argomento bilancio regionalizzato!). Io non appartengo a nessun partito, difendo solo le mie idee. Probabilmente a te da fastidio perchè tu preferisci i "copia e incolla" e l'appartenenza totale e succube ad una corrente. Io invece preferisco appartenere a me stesso e formare da me il mio pensiero, anche con il confronto con persone come te che invece il dialogo civile nemmeno sanno cos'è (tu hai offeso indistintamente tutti quelli che hanno espresso un'opinione diversa dalla tua). Le mie idee, a seconda dell'argomento, possono essere più vicine ad un partito o ad un altro. Troppo difficile da capire?

Tornando a Roma Ladrona, ancora una volta hai risposto in un modo che non c'entra nulla, non hai capito proprio cosa si intende. Non è la città in sè o il governo, ma il sistema di gestione della cosa pubblica, che va cambiata. E qualcosa in tal senso è stato fatto. Anche la pubblicazione del bilancio regionalizzato va in tal senso, più trasparenza e responsabilità per gli organi locali.
E ora cosa c'entrano le iniziative lodevoli? adesso stavamo parlando dell'iniziativa di Governo?? (che non sta a me difendere) Ma possibile che fai un minestrone di tutto continuando a confondere le cose?

Già le condanne.. ma da chi sono emesse le condanne? ed in ragione di quale legge? anche Baldoni è stato condannato.... e, sotto un certo punto di vista, anche Matteotti è stato condannato...
Alex
6 ottobre 2005 0:00
Stocazzo, continui con la stessa nota. Inutile parlare con te, quello che avevo da dire l'ho già detto, il resto è perdita di tempo.
Ora trova qualcun altro da insultare in continuazione cercando in coinvolgerlo in argomenti che non c'entrano nulla con la discussione.
Adios!
Stocazzo
6 ottobre 2005 0:00
Come volevasi dimostrare, Luca, sei un pover'uomo, codardo fin nelle midolla.
Le tue palle non me le puoi servire perché, se mai le hai avute, le hai già immolate da tempo alla lega e a Borghezio.
Ciao pirlun.
Luca
6 ottobre 2005 0:00
STOCAZZO(IL NOME e' tutto un programma)
posso perdonarti la tua volgarità di teppista,la tua ottusità di falso democratico,la tua merdosa saccenza di stronzetto,i tuoi squallidi copia\incolla da semianalfabeta,ma quello che non ti perdonerò mai è la noia mortale che trasuda in ogni tuo fottuto post.
Io mi metto a mostrarti le tue bestialità e a correggerti?Ma piuttosto mi taglio i marroni e te li servo in ragù!Non serve correggerti, è necessario CANCELLARTI.
Non potendolo fare l'unico dialogo possibile con te è l'insulto(che poi sostanzialmente è solo quello che meriti e che ti si addice).
Andrea
6 ottobre 2005 0:00
brav bravi mi ricordate molto l'opinione pubblica italiana, pronti ad azzannarvi invece di ragionare sui principi e su come applicarli......una cosa però provate a pensala se fossi un vostro superiore e volessi governarvi in pace sarei proprio contento dei vostri comportamenti.......qualcuno diceva dividi et impera! chissà che voleva dire eh eh eh
Stocazzo
6 ottobre 2005 0:00
Luca, dimostra di valere qualcosa, più degli insulti che propini a piene mani e che ritieni descrivano bene il tuo personaggio: porta qualcosa di tuo (a parte le ingiurie...), dimostra dove e come mi sbaglio.
Il fatto è che sei un uomo senza palle, sempre che tu sia un uomo. E' solo la codardia, tipica dei leghisti, che ti definisce bene.
Un bel ma va a dà via i ciap è l'unico augurio che posso farti.

P.S.
Visto che io scrivo a Alex e tu rispondi, non è che siete la stessa persona? Il sospetto è lecito, tuttavia ritengo più verosimile che Luca non sia altro che un pirlotto leghista senza idee che si accoda agli altri scodinzolando. Miserevole.
Luca
6 ottobre 2005 0:00
Ma poi, conoscendo il tuo caso pietoso, quello di un povero presenzialista a oltranza e tuttologo, perditempo nei forum, non credo che sia il caso di darti molta retta.

HAI VISTO COSA HA SCRITTO IL PIDOCCHIOSO STRONZETTO?

PROPRIO LUI CHE E' SEMPRE QUA DALLA MATTINA ALLA SERA....

GRANDISSIMO STOCAZZO: NON SEI ALTRO CHE CHIACCHIERA E COPIA/INCOLLA....INTELLIGENZA ZERO!
Stocazzo
6 ottobre 2005 0:00
Sai quando si vomita, Alex? Quando si è involontariamente o inconsapevolmente ingurgitato qualcosa di tossico. Questo è esattamente successo a me leggendo i vostri sproloqui.
Cominciamo dalle etichette: accusi me di appiccicare etichette e poi ti permetti di accomunarmi a Bertinotti e ai pacifisti(?) che inneggiano alla morte dei nostri a Nassirya. La prima cosa che mi verrebbe da risponderti è: MA COME TI PERMETTI! Ma poi, conoscendo il tuo caso pietoso, quello di un povero presenzialista a oltranza e tuttologo, perditempo nei forum, non credo che sia il caso di darti molta retta.
Sono un libero pensatore e non mi piace schierarmi come avete fatto voi leghisti.
Ciò che ho citato deriva dai giornali locali e nazionali che hanno riportato frasi degli interessati dette pubblicamente.
Mi sembra puerile e un po' squallido definire "manifestazioni folkloristiche/elettorali" quelle della lega, assolvendole perché "quasi" ragazzate, mentre gli slogan (squallidi e vergnosi davvero!) di un gruppo di giovani schierati (non politici: citane qualcuno di sinistra o destra che abbia gridato quegli slogan invece di fare disinformazione) sono cose invece gravissime. Due pesi e due misure, tipico del pensiero fascista-leghista.
Vorrei ricordarti che BORGHEZIO E' STATO CONDANNATO! Ma come fai a dire certe cose: non ti vergogni a definire "manifestazione folkloristica" un tentaivo di omicidio? Se per te le cose stanno così, ti auguro di finire nelle grinfie di questi personagi e dei loro atti, tanto che fanno di grave?
Dici di voler parlare di amministrazione dello Stato, ma fai finta che io non abbia già scritto a proposito, ricordando a te e a tutti i leghisti che da quasi cinque anni lo stato è governato indovina da chi? Be', forse non te ne sei accorto, ma Roma ladrona è stata nelle mani di Berlusconi e della lega! Oh, certo, scusa, loro hanno ricevuto una pesante eredità, è così che dicono per lavarsi le mani delle cazzate che hanno fatto portando sul lastrico il nostro paese. E non parliamo delle leggi ad personam... Malgoverno dei meridionali? Ma il Berlusca non è milanese e la lega?
Coraggio, citami qualche iniziativa lodevole (non la cazzata del ponte sullo stretto altra geniata del Berlusca).
Puerile.
Luca
6 ottobre 2005 0:00
SEI TUTTO CHIACCHIERA E COPIA/INCOLLA,STRONZETTO!

UNA SOLA IDEA VERA NON C'E' IN QUELLA PIDOCCHIOSA TESTA DI STOCAZZO.
Luca
6 ottobre 2005 0:00
ALEX TU SEI UNA PERSONA CIVILE E PARLI DA PERSONA CIVILE E RAGIONEVOLE...
MA CON LE BESTIE NON SI RAGIONA...
CON LE BESTIE BISOGNA USARE IL BASTONE E QUANDO PROPRIO NON SE NE PUO' PIU' DUE PALLE IN TESTA...
PURTROPPO QUESTO NON E' SEMPRE POSSIBILE...PECCATO!
Alex
6 ottobre 2005 0:00
"Alex, allora sei anche tu decerebrato: è ovvio che si tratta di copia e incolla, pirla, sono citazioni"

La tua vera natura è sempre più evidente (ovviamente ribalto direttamente all'accusa le offese di cui sopra).
Intanto quando si fanno delle citazioni vanno anche citate le fonti, se no anche io scrivo tra virgolette quello che mi capita. Senza dimenticare che a volte sulla stampa vengono riportate tra virgolette frasi mai pronunciate, o quantomeno vengono modificate dandole altre connotazioni.
Il fatto che tu abbia riportato un po' di cose trovate qua e là non mi fa impressione.
Ti ho già detto che qui stavamo parlando di questioni concrete (tipo l'amministrazione dello stato) e di programmi e non stavamo giocando a fare l'avvocato difensore o la pubblica accusa di altri personaggi con cui io non ho alcun rapporto e dei quali non devo rendere conto. Tu basi le tue critiche sul pregiudizio e sulle manifestazioni folkloristiche/elettorali o sui programmi e i dati di fatto? Io preferisco i secondi. E poi stai parlando con me, quelle accuse rivolgile a loro che non hanno bisogno della mia difesa.
Al pari delle tue citazioni potrei anche dirti che ai cortei della pace organizzati dai tuoi amici il corteo gridava "uno, cento, mille Nassirya": da ciò cosa dovrei dedurre rispetto ai partecipanti? (politici e non)
Oppure affermazioni di Bertinotti (sempre vostri alleati) tipo "usciamo dalla Nato" o "aboliamo la proprietà privata", oppure ancora le difese del terrorista Ochalan?
Ma meglio non scadere di livello, no? Ops.. dimenticavo che tu l'hai già fatto, nel merito e col linguaggio.
Attendo con ansia la solita minestra e la solita conseguente vomitata di insulti. Stai facendo una gran brutta figuraccia, e più vomiti più vai a peggiorare la tua situazione.
Stocazzo
6 ottobre 2005 0:00
xLuCazzo
I cani abbaiano alla luna, presi forse dal timore di quella cosa strana che vedono in cielo. Non sanno perché ed è inutile chiederglielo, abbaiano e basta.
Ecco, inutile chiederti perché abbai, non risponderesti: non hai opposto nulla alle mie "cazzate" solo il vuoto pneumatico dei tuoi insulti, ovviamente corrispondente a quello che hai nel cranio.
Inutile chiedere a un cane perché abbaia alla luna o a un leghista perché latra contro gli altri: non lo sanno, basta che vedano la luna o che sia loro ordinato dai vari Borghezio o Bossi o Calderoli o Boso... mamma mia che accozzaglia!
Luca
5 ottobre 2005 0:00
LASCIALO ABBAIARE QUANTO VUOLE QUESTO STRONZETTO.PIU' DEFICIENTI DI LUI NON CE N'E' E SI PERMETTE DI DIRE COGLIONE AGLI ALTRI...CREDE DI ESSERE UN GRANDE SOCIOLOGO E POLITICO OLTRE CHE UN GRANDE DEMOCRATICO QUESTO SACCHETTO DI SPAZZATURA.
SEI SOLO UN MISERO PIRLA, STRONZETTO!
stocazzo
5 ottobre 2005 0:00
Alex, allora sei anche tu decerebrato: è ovvio che si tratta di copia e incolla, pirla, sono citazioni! Ci vuole tanto a capirlo? Lo sai cosa sono le citazioni? Se avessi riportate quelle frasi con parole mie, avresti detto che avevo inventato tutto; ma siccome le ho trascitte "tali e quali" le squalifichi come "copia e incolla".
Cazzo, il mondo è pieno di coglioni che vogliono dire la loro ma sparano emerite minchiate e tu li batti tutti!
Ma va' a ciaparlo nel dedrè con lalla che è la tua alter ego!
Quando ti sbilancerai del tutto fino a emulare Borghezio? Liberati da queste remore, su...
Luca
5 ottobre 2005 0:00
BRAVO ALEX!
MI FA MOLTO PIACERE CHE HAI MANDATO A FARSI FOTTERE QUEL PICCOLO PRESUNTUOSO CITRULLO,QUELL'INSULSO E STOMACHEVOLE QUAQUARAQUA',TUTTO CHIACCHIERA E COPIA/INCOLLA.



UnoQualunque
5 ottobre 2005 0:00
E allora perché non te lo cacci nel culo?
Alex
5 ottobre 2005 0:00
Invece di argomenti si continua coi copia/incolla di questioni folkloristiche!
Che bella discussione! Stop.
bastaaaaaa
5 ottobre 2005 0:00
stocazzo sei più irritante di una pianta di cactus nel culo!
giornalista
5 ottobre 2005 0:00
Una rondine non fa primavera.

E poi: fonte delle notizie? Troppo spesso si riportano in virgolettato frasi mai pronunciate

Mi pare inoltre che non fosse questo l'argomento della discussione. Oppure giocate come i bambini "mio papà è più bravo del tuo?"
Stocazzo
5 ottobre 2005 0:00
Vedi, Luca, lo so che ti tremano le gambe a leggere certe verità, ma l'unico che ha risposto a dovere, e avresti dovuto farlo tu, e il fratellino scemo di lalla.
Luca, ma va a ciapà i rat!
lallo,il fratellino scemo di lalla
5 ottobre 2005 0:00
Affrmazioni di esponenti leghisti (tra cui il SINDACO!).
"Immigrati spacciatori e criminali"; "li deporterei a casa loro nei vagoni piombati"; "li metterei con le catene ai piedi a lavorare per rifare gli argini del Sile"; "che vadano a farsi seppellire da Gheddafi che ha tanto deserto"; "bisognerebbe vestire gli immigrati da leprotti così poi i cacciatori potrebbero esercitarsi a sparare su di loro"; "peggio degli animali"; "chiuderli dentro con una sbarra e lasciare che si ammazzino tra di loro"; "bisogna far vaccinare tutti i bambini rom perchè sputano e portano malattie"; "per gli immigrati tra poco sarà pronto il forno crematorio di Santa Bona"; "per i musulmani tolleranza doppio zero"; "Hanno scelto il colore giusto, il nero della vergogna"...
------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------ ---------



Embè???Sono affermazioni giuste e condivisibili...W LA SINCERITA'!!!

Luca
5 ottobre 2005 0:00
PER AMOR DEL CIELO ALEX NON RISPONDERE A QUESTO SQUILIBRATO GRAFOMANE DIARROICO...NON INSOZZARTI CON IL SUO LIQUAME NAUSEABONDO E PESTILENZIALE...RISCHI DI CONTRARRE QUALCHE SCHIFOSISSIMA PATOLOGIA!!!!!!!
Stocazzo
5 ottobre 2005 0:00
Rispondere agli insulti di Luca, decerebrato fin dalla nascita, è inutile. E' un essere senza speranza.

Alex continui invece a dichiararti non schierato, ma le tue posizioni sono invece molto chiare. Io ho portato fatti: la storia non l'ho inventata io! Ciò che ho riportato sul colonialismo interno all'Italia non è una mia personalissima posizione, non mi reputo uno storico, ma la posizione degli storici di professione. Se queste cose non ti aggradano prenditela con loro. Purtroppo sono la verità, basta solo studiare.
Io non ho tanto insultato direttamente le persone, come quel pirlone di Luca, quanto la Lega in tutto il suo insieme e nelle sue posizioni. La Lega parla di solidarietà? Forse non la conosci abbastanza o sei talmente leghista anche tu da avere i paraocchi. Se la Lega ha ammorbidito in apparenza le posizioni secessioniste (su queste è nata e ha avuto conensi, ricordatevelo!) è solo perché il desiderio di cadreghini in Parlamento colpisce tutti; entrare nel baraccone del centro destra ha richiesto un tributo che AN in primis ha preteso: abbandonare la secessione e mirare al federalismo. Ma non il razzismo e la xenofobia. Le uscite squallide di Borghezio (pecora nera la chiami? Cazzo, sono un vero branco le pecore nere, lascialo dire a uno che al nord in un comune con amministrazione leghista ci vive!) non sono cose del passato ma di ogni giorno. Fare finta di niente è vergognoso e si diventa corresponsabili.

Ma visto che la lega è adesso una donzella che vuole far credere di essere sempre stata vergine e di esserlo ancora, citiamo solo qualche caso, preso qua e là, in modo random:
TREVISO 2004 - Affrmazioni di esponenti leghisti (tra cui il SINDACO!).
"Immigrati spacciatori e criminali"; "li deporterei a casa loro nei vagoni piombati"; "li metterei con le catene ai piedi a lavorare per rifare gli argini del Sile"; "che vadano a farsi seppellire da Gheddafi che ha tanto deserto"; "bisognerebbe vestire gli immigrati da leprotti così poi i cacciatori potrebbero esercitarsi a sparare su di loro"; "peggio degli animali"; "chiuderli dentro con una sbarra e lasciare che si ammazzino tra di loro"; "bisogna far vaccinare tutti i bambini rom perchè sputano e portano malattie"; "per gli immigrati tra poco sarà pronto il forno crematorio di Santa Bona"; "per i musulmani tolleranza doppio zero"; "Hanno scelto il colore giusto, il nero della vergogna"...

BOSO (altro esponente della Lega)
"Dai piedi si può risalire ai "tracciati particolari" delle tribù", e anche se non si dichiara razzista nei confronti delle nere -"Me ne son fatte di tutti i colori"- non dimostra un particalre amore per gli extracomunitari: "Bisognerebbe metterli sul nevaio del Bianco: da una parte potremmo contarli tutti bene, dall' altra potrebbero macinare il ghiaccio per fare granite alla menta"...

Movimento Federalista Europeo. 6 luglio 2005 Dopo la contestazione di Ciampi al Parlamento Europeo
"La Lega Nord vuole la secessione dell'Italia dall'euro come primo passo per la secessione del Nord Italia dallo Stato italiano! L'Unione europea non deve tollerare nel suo seno un governo nazionale in cui siedono i ministri di un partito che si propone la dissoluzione dell'Unione. Così come Consiglio europeo ha adottato sanzioni contro l'Austria di Haider, se il governo italiano conserverà al suo interno i ministri della Lega Nord, l'Unione deve adottare sanzioni contro l'Italia."

Dicembre 2003 - BOSSI: O federalismo o sarà secessione dura.
"Secessione", "battaglia di liberazione": dai microfoni amici di Radio Padania Umberto Bossi torna a dare voce agli umori profondi della Lega di lotta e invita i "padani" a "tenersi pronti". "Si vis pacem para bellum" commenta soddisfatto il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli.
La Lega, dunque, torna a tuonare e Bossi detta tempi ben precisi ai suoi. "Se non passa il federalismo - avverte il ministro delle Riforme - il nord torna alla secessione - ma quella dura, senza mezze misure, senza alcuna mediazione con lo Stato italiano". Per questo Bossi invita i suoi a "tenersi pronti" e a mobilitarsi soprattutto in occasione delle prossime manifestazioni. "Scaldiamo la macchina - dice Bossi - perché ancora non è chiaro come andranno le cose. E se il tentativo, generoso, democratico per il federalismo non va bene allora andrà fatta una battaglia di liberazione". Minacce esplicite agli alleati che Calderoli spiega così: "Leggo con piacere nei comunicati del ministro Bossi che se non verrà il federalismo sarà secessione dura.

6 marzo 2005 in una piazza di Castagnola, vicino a Lugano. Alla manifestazione hanno partecipato cinque ministri, o ex, di questo governo: Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni e Tremonti.
I manifestanti hanno acclamato i ministri e hanno cantato: "SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".

2 luglio 2005
E' stato condannato anche in terzo grado di Giudizio il parlamentare europeo della Lega Nord Mario Borghezio, giudicato ancora una volta colpevole per l'incendio scoppiato il primo luglio del 2000 in un accampamento di extracomunitari. L'esponente del Carroccio, al termine di una manifestazione contro l'immigrazione clandestina a Torino, stava facendo una ronda in compagnia di altre sei camicie verdi (anche loro tutti condannati), quando si trovò a passare nei pressi del dormitorio di stranieri che si trovava sotto il ponte Principessa Clotilde. Scoppiò un incendio, che i Giudici hanno ritenuto doloso. La Corte di Cassazione ha infatti punito il nostro rappresentante al Parlamento di Strasburgo con una condanna a due mesi e venti giorni, commutata in una multa di 3000 euro.

E' necessario che produca altro o può bastare? Ti sembra che si tratti solo di qualche "pecorella" nera?
Siete incredibili!
Commenti
|<   <- 31-60/129 ->   >|