Commenti
|<   <- 31-60/473 ->   >|
domenico
31 ottobre 2008 0:00
data:31/10/2008:Da circa un mese sono cliente di Wind/infostrada come operatore unico,e da circa un mese la mia vita (telefonica) è diventata un ODISSEA.Dopo una settimana che avevo traslocato in wind/infostrada primo problema non avevo piu'linea,risposta dal 155 un problema che per risolverlo ci vuole l'autorizzazione di telecom,dopoqualche giorno il tecnico di wind/infostrada risolve il problema ma:dopo circa 15 minuti si presentano piu' problemi.Con questo voglio chiudere dicendovi che sono ancora in attesa di una telefonata di un tecnico per aiutarmi ad avere una vita (telefonica)serena. CIAO
luis
27 ottobre 2008 0:00
mi associo a francesco martinelli,nemmeno io non ricevo più nulla e ora non posso più telefonare.....abbiamo scritto senza nessun risultato,eppure abbiamo pagato....cosa possiamo fare per avere un'assistenza?
Domenico
25 ottobre 2008 0:00
Ebbene, Sono un cliente Infostrada e alla proposta fattomi dal call center di Infostrada di aumentare la velocità dell'Adsl aderii e dopo aver specificato che avevo solo prese USB, mi recapitarono a casa il modem con le prese intranet, quindi dopo aver preso contatti con infostrada mi fecero rispedire a loro il modem, ma guarda caso mi sono ritrovato senza avere più la linea telefonica e non si riesce più a mettere in comunicazione con nessun operatore , adesso io dico non sarebbe il caso di denunciare il tutto alle autorità competenti in materia?
giovanni
25 ottobre 2008 0:00
passando a infostrada e' conveniente ma poi tutto decade quando si ha bisogno di assistenza tecnica che e' assente (sono due giorni che sono senza linea) ed e' impossibile parlare con un operatore, per comunicare con loro solo via mail, che non hanno mai risposta allora cosa fare pagare una penale di 40 euro e scappare da infostrada senza aspettare i 18 mesi che ci legano, io ho gia' deciso ritorno da telecom ----((il risparmio non e mai un guadagno))----giovanni codice 396146949

Sante bragagnolo
23 ottobre 2008 0:00
MI HANNO SOLO FATTO PAGARE MOLTI € IN TELEFONATE. Sono un cliente wind da quando è stata costituita la società e ho usufruito il servizio sempre in modo corretto.Invogliato dalla pubblicità in agosto del 2008 ho fatto un contratto a tutto incluso. Da quel momento mi è stato subito disattivata la linea ADSL a 2 MB. Dopo aver Ricevuto il nuovo modem ho dovuto fare molte telefonate al 155 e chi rispondeva girava il problema ad altri operatori e solo dopo aver contattato l'assistenza a pagammento mi è stata riattivata la linea ADSL.Il sistema ha funzionato in modo altalenate fino al 03/10/2008. Da quel momento non ho piu' avuto la line ADSL e la linea telefonica.Al disservizio ho contatatto sempre il 155 e come al solito il problema veniva girato da operatore aoperatore, alla fine mi è stato detto che dovevo ancora parlare con l'assitenza tecnica a pagamento. Nonostatnte tutto ho chimato l'assitenza tecnica a pagamento"e che assistenza!". Dopo sei volte di contatti, con una spesa di circa 50 euro il svizio è rimasto inattivo. "Ogni operatore tecnico mi ha fatto ogni volta riconfigurare il modem fino alla scadenza del tempo a disposizione" Ho capito che l'assitenza non ha personale competente e alal società non gli interssa in alcun modo la tutela del cliente. Basta ho deciso che se anche pago la penale non voglio piu' avere un servizio cosi carente e si può dire anche schifoso. Spero che ci siano molte disdette e che molti diffondano la notizia che la wind/infostrada è completamente inaffidabile. Grazie
paolo
16 ottobre 2008 0:00
che roba....pensa che io ho chiamato perche la adsl non andava, e dopo ore spese a parlare con "tecnici" e a fare test di connessione, mi hanno detto che purtroppo la centrale di riferimento della mia linea era obsoleta e non reggeva il carico dei nuovi abbonati, con tanto di paroloni tecnici a spiegarmi il problema...il tutto dopo avere naturalmente fatto la prova inn cui inserisci il numero e ti viene detto che sei coperto da ben 5 mega !!!!
Sai come è andata ? mi sono accoto di avere una impostazione nel pc che limitava la navigazione per abbassare il consumo della batteria....io pistolone, è vero...ma anche loro.....
DILOMENA
15 ottobre 2008 0:00
SONO CONVINTA ANCHE IO CHE L ASSISTENZA TECNICA DI WIND INFOSTRADA è UN FANTASMA .VI SPIEGO PERCHè E PIU DI UNA ETTIMANA CHE LA MIA LINEA ADSL NON VA E INVANO TENTO DI METTERMI IN CONTATTO CON IL SERVIZIO ASSISTENZA DEL 155 OPZIONE 7 LA QUALE CONTINUA A RIPETERE GLI OPERATORI SONO MOMENTANEAMENTE TUTTI OCCUPATI PREGO RICHIAMARE PIU TARDI . QUESTO SUCCEDE DA UNA SETTIMANA CREDO PROPRIO CHE QUESTO DERVIZIO NON ESISTE
16 OTTOBRE 2008 ORE 11.50
DOMENICO
15 ottobre 2008 0:00
ANCHE IO DEVO DENUNCIARE UNA TRUFFA A CARICO DI WIND INFOSTRADA LA MIA LINEA ADSL è MAL FUNZIONANTE E NONOSTANTE I RIPETUTI TENTATIVI DI METTERMI IN CONTATTO CON L ASSISTENZA NESSUNO MI HA RISPOSTO ANZI MI HANNO PERSINO PROSCIUGATO UNA SCHEDA TELEFONICA PERCè AD UN CERTO PUNTO MI HANNO FATTO CHIAMARE DA UN CELLULARE MA IDEM CON PATATE DITAMI VOI SE QUESTA NON è UNA TRUFFA
15 OTTOBRE 2008
Pelliccioni Tancredi
14 ottobre 2008 0:00
Dal 13 settembre 2008 ho segnalato a Infostrada che la linea telefonica della mia seconda abitazione risultava isolata.
Da un sopralluogo effettuato (dopo 2 settimane)un tecnico della Telecom ha rilevato che il guasto era da attribuirsi ad un tratto di cavo volante bruciato e che era necessario l'intervento di una squadra con mezzi adatti alla sua sostituzione. Nonostante numerosi solleciti a Infostrada a tutt'oggi la linea risulta ancora isolata. E' passato più di un mese!E, beffa su beffa, mi arrivano quasi quotidianamente sul mio cellulare telefonate da Infostrada con le quali mi si assicura che il problema da me segnalato è stato risolto! Dov'è l'assistenza clienti osannata da Infostrada? E' una vergogna!
Cordiali saluti.
VERGOGNA!!!
13 ottobre 2008 0:00
Non l'avete ancora capito?!?...
Dobbiamo unirci e procedere alla denuncia di chi dovrebbe vigilare sulla regolarità delle prestazioni realmente offerte ai clienti dai gestori telefonici (chi è, il ministro delle telecomunicazioni? Ma esiste ancora, o per non avere problemi hanno levato di mezzo anche il relativo ministero?!...), e contemporaneamente presentare una denuncia alla Procura della Repubblica, affinché indaghi su questa indecenza delle truffe telefoniche (comprese le adsl, che non rispettano le prestazioni reclamizzate).
INUTILE ASPETTARE CHE ALTRI AGISCANO AL NOSTRO POSTO, E' UN FATTO CHE ANCHE LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI SU QUESTI PROBLEMI SE NE FREGANO ALTAMENTE...
Propongo di aprire un account su my-space o altro sito per aggregarci e scambiarci informazioni, nonché raccogliere firme e fondi per un'azione legale congiunta (un conto è quella del singolo, tutta un'altra cosa - anche dal punto di vista economico - quella portata avanti da un adeguato numero di persone incazzatissime...); PIU' ASPETTIAMO E SOPPORTIAMO, PIU' LO PRENDIAMO IN CULO!!!...
piuma
13 ottobre 2008 0:00
son d'accordo il servizio 155 di wind fa schifo a parte che quando cerchi di parlare con un'operatore nn ce la fai pero' son contenta in quanto le bollette nn mi riservano sorprese pago come previsto dal contratto in piu volevo rispondere a marco ricci dovevi disdire dopo la data di scadenza in quanto mi pare che siamo vincolati per 2 anni dall'emissione del contratto.
anna BONANOME
12 ottobre 2008 0:00
CERCO DI CAPIRE. non so più a chi scrivere, se non a quella famosa casella che MAI mi ha risposto. Il 3 ottobre ( busta senza data) mi giunge comunicazione da Milano,datata 23 settembre, che mi hanno aggiunto ( come richiesto) la Adsl. dove è? il modem necessario? Che tipo di contratto per ADSL mi hanno dato? Sembrerebbe ( tramite operatori- scortesissimi) il più costoso!Il 3 stesso scrivo per specificare che richiedo il pagamento del consumo ad ore. Nessuno sa rispondermi? e intanto, la boletta? Il negozio infostrada di zona NON sa cosa fare!? Bell'assistenza! Entro i limiti di legge ho chiesto l'annullo di un contratto che non si capisce cosa sia.
marco ricci cod.1.17494609
28 settembre 2008 0:00
ABBONATI A WIND INFOSTRADA UNITEVI! E.....HO DATO DISDETTA 19/05/08 X IL CONTRATTO CHE SCADEVA 25/08/08 HO DOVUTO PAGARE LA DISATTIVAZIONE(40,00) HO DOVUTO PAGARE X25gg.DI ABBONAMENTO(45,00) X POTERMI DISTACCARE DA QUESTE COSIDETTE LINEE "SENZA CANONE" MALGRADO CIO' MI HANNO TARTASSATO DI TELEFONATE DALL'UFF.società di recupero crediti. ABBONATI DI WIND/INFOSTRADA UNITEVI E DISDETTEVI!
Pattarini Giulio
27 settembre 2008 0:00
Giovedi 25 c.m. chiamo un numero abituale di un mio conoscente estero: disco:la sua linea non è abilitata al tipo di chiamata richiesta. Chiamo il 155 che mi risponde entro 10 minuti. Mispiegano il problema dell'alta tariffazione e mi assicurano che entro 24 ore tutto sbloccato. Oggi 27 c.m non riesco a chiamare nemmeno la Svizzera per le stesse ragioni. Sono stato al telefono dalle 18 fino alle 18.38 in attesa di un PIN di sblocco: Le passo un collega attenda: dopo due minuti sparisce la linea. Si deve ricominciare da capo?
CHE SERVIZIO PIETOSO... forse se chiamassimo Il grande MIKE e Fiorello . . potrebbero rifiutarsi di continuare a reclamizzare Wind. Ma perchè non indicare un E-mail per non perdere la vita al telefono? Nota per Wind: il mio codice cliente è 371485462: Servizio clienti Wind: se ci siete mi chiamate Voi? Grazie.
scottato
26 settembre 2008 0:00
da: per bazzani aristide codice cliente 10344864;
Data: 25 Settembre 2008
da: antonella
Data: 20 Settembre 2008
da: luigi
Data: 15 Settembre 2008
Etc.... Etc...

Vi compatisco. Questo è il trattamento che ci meritamo tutti in uno stato (minuscolo) dove non esiste la minima tutela nei confronti dei consumatori a fronte dello strapotere delle aziende che si circondano di uffici legali e società di recupero crediti, per tutelare i propri soprusi anzichè soddisfare gli utenti con prodotti validi.
Il meccanismo funziona nel modo citato in questo mio post:

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=234305

Auguri!
bazzani aristide codice cliente 10344864
25 settembre 2008 0:00
Sono 36 ore che ho il telefono muto, e 36 ore di tentetivi per chiamare il 155, tutti innutili perchè è sempre occupato!!!
questo è un vero disservizio provvedete ha sbloccarmi il telefono altrimenti cambio gestore telefonico.
antonella
20 settembre 2008 0:00
mi associo alle lamentele relative al pessimo funzionamento di wind.il giorno 7 agosto ho ricevuto una email nella quale mi si assegnava il numero telefonico e mi si inviava il contratto da inviare per fax compilato e firmato per accettazione.ho fatto qello che mi si richiedeva e dopo di ciò il grande nulla!!!è un mese che provo a parlare con NESSUNO e non ho NESSUN servizio.Tutto questo è semplicemente vergognoso.La TELECOM con tutti i suoi difetti aveva dei tempi ragionevolissimi e dava un servizio migliore
luigi
15 settembre 2008 0:00
sono le ore 19.49 del 15/9/08 e la mia linea telefonica è ancora malfunzionante (infostrada),nonostante i miei ripetuti reclami;cosa devo fare? posso avere contatti con qualche responsabile per capire il motivo di questo disservizio e perchè non è possibile avere la linea funzionante? grazie;
DANI
5 settembre 2008 0:00
Siamo pecoroni . L'ho gia' detto in altri POST . Stiamo a perdere giorni cercando l'operatore che ci fa spendere 1 centesimo meno al minuto per telefonare....PERCHE' UN CENTESIMO IN MENO E' SEMPRE UN RISPARMIO , VERO ? ? Poi andiamo al BAR e facciamo i grandi con gli amici , e gli lasciamo li' 5 euro ( 9900 lire.... ) per due bicchieri di COLA DEL DISCOUNT allungata con acqua e zucchero . E poi ci lamentiamo se ci fregano ? ? L'ITALIA e' allo sfascio . La rete ADSL e' un colabrodo in grado di servire un centesimo dei suoi abbonati . Le compagnie telefoniche racimolano clienti raccontandovi bugie , promettendovi un servizio che non esiste ma allettato da pochi miseri centesimi di risparmio.....e facendovi firmare contratti pieni di trappole . Forse e' il caso di svegliarsi .NON FIRMATE CONTRATTI LUCCICANTI A VUOTO ! ! Forse potete rallentare un attimo , accendere INTERNET in un INTERNET POINT ( DA 1 a 2 euro per ora ) e vi assicuro che in quell'ora fate in tempo a girare per i siti degli operatori e per i vari forum e informarvi un po' sulla vostra scelta . Scendete dal treno e rallentate , che da sempre si dice CHI VA PIANO , VA SANO E VA LONTANO ! ! CIAO
martinelli francesco
3 settembre 2008 0:00
Scandaloso! Sono sei mesi che usufruisco del telefono fisso a singhiozzo per quanto telefonare e quasi niente per ricevere. Ho scritto tre o quattro volte alla famigerata Wind sul web, ho altrettanto telefonato al 155 e in un caso ho rimesso anche una scheda telefonica senza concludere nulla, ho pagato regolarmente le ultime fatture riguardante il periodo disastroso e ad oqqi, ultima segnalazione stamani al 155, SENZA CONCLUDERE NULLA! ADESSO NON POSSO NEANCHE PIU' TELEFONARE A SINGHIOZZO.
N.B. DA QUANDO HANNO FATTO TUTTO INCLUSO AI GESTORI NON INTERESSA TANTO RISOLVERE IL PROBLEMA DEI GUASTI PERCHE' TANTO RISCUOTONO IL FISSO.GRAZIE A CHI CI TUTELA DA QUESTI DISSERVIZI!
boh
30 agosto 2008 0:00
boh
BAZAR SHOP
30 agosto 2008 0:00
BISOGIO DI AUITO
umberto
7 agosto 2008 0:00
ahimè sono anchio preda di questi signori, "passi a noi" avra' questo questaltro ecc...UN TUBO mattinate intere per cercare di parlare con un operatore per fare una segnelazione di telefono guasto,ma non mi è stato possibile cosi' il telefono funziona a giorni alterni e non POTENDO APRIRE LA SEGNALAZIONE, non ho neppure il rimborso per mancato servizio , pensavo di stare male con telecom ma qui mi trovo peggio, inoltre il servizio internet va ancora peggio per sgnalare disfunzioni dobbiamo chiamare a nostre spese, il loro server non và le connessioni sono lentissime ,ci tocca pagare anche per reclamare che fare?
ennio
25 luglio 2008 0:00
deebbo fare un reclamo alla wind:questa ser ho telefonato al vostro dentro assisteza, per bloccare una scheda telefonica in uanto mi è stat rubato il telefono, loperatore non mi ha neanche considerato non c'è stato modo di poter fargli capire quanto mi era successo, ora mi trovo a dover pagare delle telefonate fatte da altri perche loperatore non mi ha volutobloccare la scheda-è mai possibile che la win abbia delle persone cosi incompetenti?istruiteli di più insegnategli che se possono lavorare è merito degli abbonati e non vostro tutto questo mi ha deluso e sara mio interesse cambiare gestore e sconsigliarlo agli altri saluti.
marino attilio
23 luglio 2008 0:00
non ho la linea del telefono sono costretto a passare in telecom un altra volta ho parlato con un operatore ma non ho concluso niente.Per favore volete prendere provvedimenti...Grazie
Gino
21 luglio 2008 0:00
Sapete cosa vi dico?avete proprio ragione,questa è gente che ci prende solo per il c...Ma non c'è qualche Istituzione che ci possa salvaguardare e far si che ciò non avvenga? Anch'io sto da aprile nelle stesse condizioni non posso mai entrare in internet che il computer è lentissimo e come si suol dire stavo bene per stare meglio mi trovo peggio.Neanche le mie bollette posso vedere in quanto con la password che ho sempre usato ora mi dice che è errata,mi vado a registrare di nuovo dice che questo nominativo è già esistente,sono proprio una sc.... ciao a tutti
venera
17 luglio 2008 0:00
grazie marianna per la sua gentilezza e pasienza le auguro tutto il bene del mondo.
marino attilio
16 luglio 2008 0:00
non ho piu la linea telefonica del n 0818585
CARDELLA VINCENZO
15 luglio 2008 0:00
Vorrei anche io dire la mia sul servizio assistenza clienti del 155. Naturalmente come
detto da tutti gli altri e una vera e prorio
presa in giro. Adesso vi racconto in breve il mio calvario: Ero cliente Infostrada solo per il telefono, per fortuna, e fin li tutto bene o quasi, tranne qualche limitazione sui numeri accettati.Circa un anno fa' ho dato disdetta per motivi miei, ancora adesso dopo due disdette con raccomandate A.R. mi continuano ad arrivare bollette da pagare. C'è da dire che di una forse qualcuno si è accorto che il contratto non era più in atto e mi hanno mandato una nota di credito. Ma forse la mano sinistra non sa cosa fa la destra. Se qualcuno di Infostrada legge questa mia , può fare qualcosa bene, se no mi rivolgerò ad un legale e faro'denuncia per molestie.
Il mio codice excliente è 342639912. Scusate il mio sfogo ma vi assicuro che non li sopporto più.
pietro
11 luglio 2008 0:00
Buongiorno! questa è la secondo settimana
che il telefono non funziona, con un intervallo di un giorno e mezzo funzionante senza adsl! Ieri e oggi funziona La adsl ma non il telefono fisso!
Non so se siamo meglio del terzo mondo.
Pronto! Il suo telefono funziona? Questo è la presa in giro dell'operatore.
Aspetto fino a oggi poi farò qualcosa.
Saluti
Commenti
|<   <- 31-60/473 ->   >|