Commenti
|<   <- 31-60/88 ->   >|
Alex
1 agosto 2006 0:00
sicuramente dal 13 luglio al 1 agosto MAI ! E se fosse mi farei curare subito!
Comunque mi interessava l'argomento, non Simona, che tanto ha già dimostrato di che pasta è fatta.
E guarda che non serve piangere.
Simona
1 agosto 2006 0:00
uff !! .. uffi !! .. uffi !! ..
C'hai sempre Simona in testa !!
Ma quante volte al giorno la pensi sta Simona ??
Alex
1 agosto 2006 0:00
Simona, Simona, Simona.. che figuracce.. mica sarai scappata piangendo!!!

Comunque quello del digitale terrestre è un falso problema, tanto il segnale analogico verrà mantenuto chissà per quanto tempo ancora.
responsabile mediaset
17 luglio 2006 0:00
questa ex operatrice proprio non capisce molto del mondo che la circonda.. che imprenditore vuole rovinare?? io sono dipendente, non imprenditore.
comunque è lei che ha rovinato la propria faccia, sempre che ci fosse qualcosa da rovinare, con delle accuse tanto pesanti quanto infondate.
dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa invece di fare l'arrogante.
fare accuse infondate, non chiedere scusa ed offendere appartiene alla sua cultura?
Alex
13 luglio 2006 0:00
simpatia e antipatia...

bah sai, è un'opinione tua! Ci sono 6 miliardi di persone la mondo, non pretendo di essere simpatico a tutti. E comunque sia non cambio per essere simpatico. E di essere simpatico a te (che non so nemmeno chi sei, magari uno dei tanti che continuano a cambiare nick) sinceramente mi interessa poco.
Quando si scherza è un conto, quando si sta parlando di cose serie e si lanciano delle accuse vanno motivate e argomentate.
Questa è serietà, non è questione di simpatia e antipatia che forse è opportuno valutare di persona e non qui dove la freddezza delle parole non consente di valutare anche il tono e la gestualità, che spesso cambiano il mero significato delle parole.
L'insulto invece è solo una vigliaccata, un modo per nascondere la propria mancanza di argomenti.

Comunque ha fatto il suo intervento... se magari avesse detto qualcosa a tema sarebbe stato meglio e utile per tutti, non crede?
Cronista
13 luglio 2006 0:00
Il digitale terrestre è quello che si fa fa mia madre battona o si chiama ditalino quello?
simpatia e antipatia... i due opposti
13 luglio 2006 0:00
La pignoleria estrema è la forma più antipatica per offendere un individuo.

A volte è preferibile l'offesa diretta che spesso risulta più simpatica e più sopportabile.

Alex tu sei un pignolo e quindi equivali a un antipatico di quelli peggiori!!
Alex
12 luglio 2006 0:00
Mi permetto di non scusarti e di non condividere quello che dici. E anche di non chiederti scusa se la penso diversamente.
Io intanto non ho bisogno di insultare chi la pensa diversamente, a differenza tua.
Basta poco per rispondere a quello che dico io, ma bisogna avere argomenti, non insulti o voci di corridoio!

Mah!!! (e stavolta lo dico io)
mah
12 luglio 2006 0:00
Alex ci sei!! ci sei!! ... ma in che tempo vivi caro Alex?? possibile che non ti accorgi di quello che accade nel mondo? possibile che non comprendi che la dignità di ogni singolo individuo è minata da quel regime capitalistico di cui oggi ne facciamo tutti parte?

Tu non ci fai.. tu si sei tutto sce...(scusami dell'offesa ma devo..) ...mo!!
Alex
11 luglio 2006 0:00
"QUESTO E' STATO INSEGNATO AL CORSO ISTRUENDO TUTTI GLI OPERATORI DEL CALL CENTER ... CHE SONO MIGLIAIA DI OPERATORI INCAZZATI PER LE LORO CONDIZIONI DI LAVORO VERAMENTE PRECARIE"

Ma cosa c'entra il digitale terrestre in tutto questo??
Se non vi stanno bene le condizioni di lavoro:
A) rifiutatele e, se ci sono abusi, denunciateli
B) prendetevela con la società che gestisce il call center, Mediaset (o altre società) in questo non c'entra nulla
C) non tirate in ballo cose che non c'entrano nulla (tipo "inganni del digitale terrestre") se non vi stanno bene le condizioni di lavoro di una società che fornisce servizi di call center
D) non inventatevi dati che non hanno alcuna aderenza con la realtà giusto per dimostrare che Mediaset Premium è il cattivo

"LA PRIORITA' CE L'AVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL MILAN !!"
Ma priorità di cosa?? E' una frase che non ha alcun senso!! Anche i "motivatori" di Mediolanum dicono che loro hanno le migliori proposte.. non confondiamo quello che "si dice" con quello che "c'è scritto".
mah !!
11 luglio 2006 0:00
Alex ci fai o ci sei ??
Alex
11 luglio 2006 0:00
Simona, simona, simona.. (o chi si cela dietro il nick).. io invece sto ancora aspettando le tue accuse al di là di quello che finora hai detto, limitato al "mi avevano detto che..."
Come volevasi dimostrare il tuo inganno era nel tuo cervello, hai fatto dei conti che anche un bambino di prima elementare poteva dimostrare sbagliati (hai spacciato centesimi di euro per unità di euro, ma ti rendi conto???). Ed in base ai tuoi pregiudizi ed alla tua ignoranza hai lanciato delle accuse assolutamente infondate.
Tra l'altro ancora arriviamo a dire "mi hanno insegnato al corso".. quello che dicono al corso non c'entra, contano solo i contratti!!!
Ed i contratti prevedevano quelle priorità, tant'è vero che le partite in casa di quelle squadre sono state trasmesse TUTTE!!! (d'altronde di quelle 5 squadre potevano giocare contemporaneamente in casa solo 3)
Ah, se la gente imparasse a parlare per dati reali e non per sentito dire....
operatore call center
11 luglio 2006 0:00
LA PRIORITA' CE L'AVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL MILAN !!

QUESTO E' STATO INSEGNATO AL CORSO ISTRUENDO TUTTI GLI OPERATORI DEL CALL CENTER ... CHE SONO MIGLIAIA DI OPERATORI INCAZZATI PER LE LORO CONDIZIONI DI LAVORO VERAMENTE PRECARIE
operatore call center
11 luglio 2006 0:00
CHE PAURA!!

Aspetto la denuncia perchè c'ho proprio voglia di rovinare un imprenditore scaltro ed ingiusto..

Ti sto aspettando carissimo responsabile mediaset !!
responsabile mediaset
10 luglio 2006 0:00
la priorità ce l'avevano Juve, Milan, Inter, Roma e Lazio.
Per la precisione.
E senza trucchi e inganni, come invece diceva l'operatore di call center che abbiamo provveduto a individuare, denunciare e far processare. Certe accuse infondate non possono passare sotto silenzio.
E MO' .. E MO' ...che Femo ??
10 luglio 2006 0:00
Mannagia a te Moggi!! Ma Porca miseria!! E' Mò .. e Mò che femo?
Il palinsesto di MediasetPremiun ... come femo se siamo tutti finiti in serie C e in serie B ??

Il Milan aveva la priorità su tutti i campionati nelle programmazione degli eventi calcistici ...

E Mo' ?? Moggi ... Mannaggia a te !!
D'Alema
7 luglio 2006 0:00
e nella mia casetta che occupavo a canone agevolato ora che ne sarà? chi la starà occupando senza diritto, avendola scippata a me?
mannaggia a quegli stronzi di striscia la notizia, se non era per loro me ne stavo ancora lì tranquillo ed avevo i soldi per mantenere il mio yacht
ZaZaan!
6 luglio 2006 0:00
Simona è a Portocervo, ospite del panfilo ploretario di d'Alema.
Alex
6 luglio 2006 0:00
Cacchio che sbadato, era ovvio!!!
ANONIMO
6 luglio 2006 0:00
ROSSE
Alex
5 luglio 2006 0:00
Simona ho capito tutto... le arance le preferisci gialle o rosse?
Alex
3 luglio 2006 0:00
Simona, sei finita in gattabuia?
utente
2 luglio 2006 0:00
ma si può saperne di più di questa truffa annunciata?
mi interessa l'argomento in quanto utente del servizio... se c'è del marcio lo voglio sapere
Alex
1 luglio 2006 0:00
Mi ero augurato che non fossero come le rivelazioni della Sgrena (cioè niente!) ma qui siamo andati persino peggio.... quasi a livello di calunnie!

Allora quali sarebbero questi enormi inganni del digitale terrestre?

E poi dal tono delle scuse del tuo ultimo intervento non vorrei fosse partita qualche denuncia ;-)

Simona, Simona, Simona.. ops scusa volevo dire Operatore Call Center, Operatore Call Center, Operatore Call Center....
ZaZaan!
30 giugno 2006 0:00
Simona è andata in ferie, dopo tanta ricerca di lavoro, e nadia è andata con lei per aiutarla a riposare.
Ora sono di turno lalla ed il suo fratellino lallo.
Alex
29 giugno 2006 0:00
Tutte qui le rivelazioni?
Un'enorme bugia rivelatasi subito tale?
Che delusione...
alunno
29 giugno 2006 0:00
11,4 + 10 = 21,4

21 euro e 4 cent

--------------------
Al di là del fatto che i conti sono sbagliati.... 21,4 sarebbero 21 euro e 40 cent, non 4 cent!
Lo sanno anche i bambini.
Ma questi operatori di call center come vengono selezionati? Non devono saper fare nemmeno 1+1? Allora li scelgono apposta!!
italiano
29 giugno 2006 0:00
da Operatore di call center:
Forse non lo so mi è veramente difficile ragionare come un imprenditore.. alla fine il mio ragionare è da operaia che crea benessere nonostante "consapevolmente" sa di essere sfruttata dal suo imprenditore!!

Ecco la tipica mentalità comunista: gli altri rischiano con l'attività imprenditoriale e io che non rischio nulla pretendo il posto di lavoro e lo stipendio fisso.
Se non ci fosse nessuno che fa l'imprenditore i posti fissi non ci sarebbero.
Perchè non prova a fare l'imprenditore, visto che è tanto facile? Così assume un sacco di persone e le paga il doppio di adesso, per non sfruttarle.
Qualche volta dalle parole sarebbe utile passare ai fatti, invece si parla solo per difendere la propria posizione ed i propri privilegi.
Diamo anche atto a chi sa rischiare ed a chi ha un'idea imprenditoriale: sono queste le attività che creano benessere per tutti e progresso. Se volessimo fare tutti i dipendenti ben pagati e con tanti diritti e pochi doveri non andremmo più avanti.

(off topic)
Alex
28 giugno 2006 0:00
Lorenzo.. bollette telefoniche??
Io non ho mai usato il telefono per il digitale terrestre, ma che cavolo dici???
Comunque le bollette le ho controllate... e rimango della stessa opinione (d'altronde non poteva che essere così).
I costi sono quelli che ho detto, mi spiace ma non avete argomenti per contraddirmi; se li avete almeno esponeteli senza fare illazioni che puntualmente vengono smentite.

Ora, torniamo alla Simona in incognito... che dati differenti avevi visto? Quelli che hai riportato dicono esattamente quello che ho detto io e confermano i miei conteggi.
Hai sparato a zero per "sentito dire" arrivando addirittura a fare dei conti assurdi pur di infangare l'odiata Mediaset.
Come vedi il pregiudizio e l'ignoranza relativa ai dati di fatto giocano brutti scherzi.

Continuo ad aspettare argomenti sulla "truffa".
Operatore Call Center
28 giugno 2006 0:00
Me ne scuso ma a me avevano detto cose differenti.. Per correttezza riporto quanto scritto dal loro sito di MediasetPremiun

Informazioni e FAQ
Call Center
Per ulteriori informazioni contatta il call center Mediaset Premium al numero

199 303 404

Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi di Euro alla risposta e di 2,64 centesimi di Euro al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi di euro con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi di euro a seconda dell'operatore di accesso.

Informativa per il trattamento dei dati personali


LIVELLI DI QUALITA' DEL SERVIZIO CALL CENTER

RTI SI IMPEGNA AD OPERARE NEL RISPETTO DEI SEGUENTI LIVELLI DI QUALITA' DEL SERVIZIO (*):

- ORARIO OPERATIVITA' : TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 ALLE ORE 24
- TEMPO MEDIO DI RISPOSTA: INFERIORE AI 15 SECONDI
- PERCENTUALE CHIAMATE RISPOSTE NEI PRIMI 20 SECONDI: NON INFERIORE AL 75%

PERIODO DI RIFERIMENTO:
DAL 1° GENNAIO 2005 AL 31 DICEMBRE 2005

1. TEMPO MEDIO DI RISPOSTA DELLE CHIAMATE ENTRANTI: 12 SECONDI
2. PERCENTUALE DI CHIAMATE ENTRANTI IN CUI IL TEMPO DI RISPOSTA E' INFERIORE AI 20 SECONDI: 79%

(*) Carta Dei Servizi Mediaset Premium / 6.2 Assistenza
Commenti
|<   <- 31-60/88 ->   >|