Commenti
|<   <- 31-60/143 ->   >|
libero
12 agosto 2006 0:00
simona... e tu saresti quella libera? sì, dalla scatola cranica completamente libera, sgombra!
Simona
11 agosto 2006 0:00
Non posso più intervenire in questa discussione perchè una terribile piccola rossa (cagacazzo) mi dice che sono una scorretta dal momento che ho fatto un copia e incolla di un articolo che lei ha copiato da un altro copia e incolla ..

e visto che il suo commento, a quanto afferma questa deficente (meno male che in questa terra di nessuno dell'aduc si può dire chiaramente quello che uno pensa rispetto alla stima verso la demente, qui posso chiamarla per il suo nome reale: deficente) .. dice che vale di più rispetto all'articolo già copiato da lei.

E' visto che quest'essere disgustoso, se la tira come una prima donna e che si crede un padre (madre) eterno/a.. mi proibisce di continuare a postare nel suo prezioso theard
marc
11 agosto 2006 0:00
Simona sei come i panda: in via di estinzione! Quel ronzio è un forte mal di testa. Hitler ce l'aveva con qli ebrei perchè erano intelligenti e lui non poteva fare concorrenza con la sua razza perfetta, bella ma ignorante!
MARC
11 agosto 2006 0:00
BRAVO PIERINO....questa è la verità odierna! Non la storia che si può leggere sui libri .
Prpro
11 agosto 2006 0:00
Adesso mi etichetti pure politicamente, quando io non sono ne di destra ne sinistra. Su tutto il resto su cui non abbiamo mai discusso ho delle idee che molto spesso non coincidono ne con la destra ne con la sinistra. Quindi su certe cose, almeno stai zitto, e non fare il profeta.
Come al solito, sembra che il tuo post sia in risposta ad un altro messaggio estraneo e non mio. Questo si capisce dal fatto che mi appicicchi adosso tutte le etichette che vuoi e che quindi fai sempre di tutta l'erba un fascio.
Meglio finirla qui perchè stiamo perdendo tempo inutilmente.
Pensaci
10 agosto 2006 0:00
Il genocidio dei palestinesi è una tua pura invenzione, anche se a vederli inneggiare di gioia per la morte di 3.000 persone negli attentati dell'11 Settembre verrebbe da invocare per loro qualche forma di Giustizia Divina (se esistesse). Come pure la fandonia che il terrorismo se lo è costruito Israele, mentre (almeno quello dei kamikaze) è completamente derivato da fanatismo religioso. Se a te, palestinesi, arabi in genere, terroristi per cui fai il tifo, fa comodo pensare di risolvere i problemi dell'umanità con lo sterminio degli abitanti di Israele o con la loro dispersione nel mondo, pensalo pure e nessuno te lo può impedire, tanto non riuscirai a realizzarlo nè tu e tanto meno loro.
Mi spiace soltanto che negli attentati che compiono e nelle guerre che causano, ci vadano di mezzo soltanto vittime innocenti e non persone del tuo stampo che ideologicamente e politicamente li sostengono.
Comunque mi rendo conto che non ci si può aspettare di meglio da una parte politica che libera dalla galera i terroristi, delinquenti comuni e assassini, candida nel parlamento no-global e e nel contempo arresta persone oneste che servono lo stato e considera in missione di guerra militari in missione di pace, anche quando è la stessa parte politica che rinnova loro il mandato.
Voi siete fanatici e faziosi esattamente come quelli che proteggete e quindi è inutile stare a perdere tempo in discussioni inutili.
Prpro
10 agosto 2006 0:00
Se non te ne sei ancora reso conto il genocidio che dev'essere evitato e che oramai è già in atto da anni senza che nessuno faccia niente è quello nei confronti dei palestinesi. Oramai non ci si deve più preoccupare con così tanta foga di un nuovo genocidio Ebraico, ma ci si deve preoccupare dei palestinesi e di tutta quella gente islamica, ma anche cristiana (perchè in Libano il 40% della popolzione sono cristani Maroniti e altre percentuali anche se molto minori sono presenti sul confine del territorio di Israele) che Israele sta sottomettendo. Di fatto l'antisemitismo in Europa e negli Stati Uniti dove solo lì vivono il 44% degli ebrei della Terra, e lì stanno più che bene, di fatto questo antiebraismo è finito. Solo in Russia persiste ancora un po' questo antisemitismo ma il vero genocidio lo si sta infliggendo ormai da troppo tempo nei confronti dei palestinesi, e adesso stanno pure tornando a distruggere altri stati circostanti come facevano in passato, in questo caso ne è vittima il Libano.
Che Israele debba per forza esistere per assicurare l'esisitenza e la sopravvivenza dei tutti gli ebrei della Terra, dunque è la più grossa frottola della storia. In Israele vivono solo poco più del 10% degli ebrei del pianeta. Te ne rendi conto?
Inoltre la maggior parte degli ebrei della Terra quindi, vive ormai in piena tranquillità dunque non avrebbe alcun motivo o voglia di trasferirsi ma anche solo di sostenere lo stato di Israele o il sionismo in generale.
Quelli che negli ultimi anni si sono trasferiti in Israele venivano soprattutto dall'Africa in particolare dall'Etiopia. Gente che davvero non aveva di che vivere e si ritrovava pure in mezzo a conflitti etnici o religiosi che spesso insanguinano l'Africa e di cui tutti rimangono vittime sia i civli islamici che quelli cristiani o animisti etc.
Quella gente, arrivata là in Israele si è trovata certamente in situazioni ben migliori rispetto a come si trovava prima, però a discapito dei palestinesi e questa gente arrivata là inoltre si ritrova comunque nel mirino di un potenziale terrorismo palestinese che Israele stesso si è costruito ininterrotamente negli ultimi quarant'anni.
Tra l'altro questi ebrei dislocati per il mondo che non se la passano certo bene, un po' come quelli appena citati dell'Etiopia, costituiscono giusto il 30% degli ebrei della Terra, e comunque sia essi non sono certo gli unici ad essere perseguitati o a vivere "male". Nei conflitti etnici o religiosi del mondo che sempre comunque vengono mascherati da interessi economici o di terrtorio, tutti rimangono vittime quindi perchè dovremmo pensare con così tanta foga soltanto a una parte di queste vittime e agli altri no?
Pensi che gli ebrei siano ancora sull'orlo di scomparire? potrebbe essere così soltanto per quella percentuale di ebrei da me appena citata ma se aprissimo gli occhi e se ci togliessimo le fette di prosciuto e/o salame dagli occhi ce ne accorgeremmo che essi non sono certo gli unici, ma fanno compagnia almeno a tre quarti della popolazione mondiale.
Ci penso su
10 agosto 2006 0:00
Caro "pensaci su" mi sembra che tu sfugga alle domande con il tuo screditare la persona di Prpro ..

.. non lo trovo per niente giusto e lo trovo in primo luogo molto deprovevole !!

Ti invito seriamente a pensarci non un pò su ma tanto su !!
io ci ho pensato
10 agosto 2006 0:00
..e trovo davvero infantile il voler addossare tutte le responsabilità da una parte sola. ed è anche sterile andare a rivangare nel lontano passato. ormai la situazione è questa e dobbiamo affrontare questa, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. così come prendendo le difese di una sola delle parti. ragioni ce ne sono da una parte e dall'altra, così come i morti che sono da ambo le parti ma ognuna delle due parti considera solo i propri.
Prpro
10 agosto 2006 0:00
Mi corrego:
Nelle ultime righe volevo dire che i conflitti per interessi economici, spesso vengono mascherati da conflitti per motivi etnici o religiosi.
Pensaci
10 agosto 2006 0:00
Ho letto altri tuoi interventi in questo forum e in tutti i tuoi scritti "traspira" la tua convinzione che tu sia "illuminato" dallo Spirito Santo. Quindi, per prima cosa cerca di esprimere solo la tua opinione e non come se stessi predicando il Vangelo.

Per quelli che pensano come te, imbottito di "credo" politico, Israele ha un solo ed unico torto: quello di ESISTERE. A questo, però dovrete rassegnarvi, perché per fortuna, almeno metà di parte del mondo non lascerà che venga perpetrato un ulteriore "genocidio".
Prpro
9 agosto 2006 0:00
Ripeto: il male che scaturisce da quelle terre proviene quasi sempre e comunque dalle conseguenze di quello che sta continuando a fare Israele in quelle terre a partire dagli ultimi quarant'anni.
Anche il sequestro dei tre soldati israeliani è una conseguenza di quel che sta continuando a fare Israele in quelle terre da molto tempo. Stesso discorso per Hezbollah che in Libano vi è nato per le stesse medesime ragioni che ho appena detto.
Da un sacco di tempo questa associazione che io ritengo comunque illecita si trova nella situazione di poter influenzare tutto il tessuto sociale e politico del Libano, e questo è grave.
Ma Israele causa di tutti i mali di quella zona così come di questo male è esattamente la stessa cosa e si trova nella stessa medesima vergognosa situazione.
In Israele si può togliere come niente la cittadinanza a tutti coloro che non sono ebrei al cento per cento e questi ultimi possono essere facilmente calpestati da chiunque. Essi praticamente non godono più, di quasi nessun diritto.
In Israele gli arabi o i palestinesi islamici vengono ghettizzati e gli israeliani ebrei hanno sempre un potere molto ma molto forte su tutti gli altri, così come fa la maggioranza politica vincente sulla minoranza perdente.
Così si creano forti ingiustizie sociali ed economiche.
In Israele sono persino vietati i matrimoni misti tra islamici ed ebrei. Questo stato inoltre sembra essere l'unico ad avere pieni appoggi degli occidentali nonostante allo stesso tempo non si metta mai a rispettare qualunque cosa l'Onu gli chieda.
Questo per caso non è terrorismo di stato sia all'interno che all'esterno di quest'ultimo?
Inoltre Israele sta bombardando il Libano in modo uguale a come sta facendo quest'ultimo quando lancia i suoi missili Katiusha su Israele.
Se ci fai caso finiscono per essere colpiti anche porti, industrie e molti altri luoghi che con Hezbollah non hanno proprio nulla a che fare. E questo gli Israeliani lo sanno bene già da prima delle operazioni, così che come al solito, facendo finta di niente, in seguito vanno a scusarsi dell'accaduto, dicendo di non "aver visto bene", che gli è "sfuggito un missile" etc. etc.
A.D. Perugina
9 agosto 2006 0:00
x Pensaci.

ma ti rendi conto di che stronzate scrivi???

Quei missili altro non sono che il nuovo cioccolatino della Perugina, il Bacio Katiuscia, dentro non c'è esplosivo ma un messaggio d'amore!!!
In realtà gli israeliani si sparano da soli per far vedere che i poveri Hezbollah li vogliono colpire.
DIFENSORE di Gerusalemme e....
9 agosto 2006 0:00
Pur votando un partito di destra vera....sono strenuo difensore del popolo Israeliano , pero' anche di quello palestinese MODERATO.....
Pensaci
9 agosto 2006 0:00
Solo ieri, sono partiti dal Libano 150 missili che hanno (mi pare) l'unico scopo di "uccidere" non militari, ma chiunque vi capiti sotto. Se poi questa "follia cieca" (per fortuna) non si trasforma in ecatombe è soltanto per imprecisione e per mancanza di mezzi peggiori di offesa, perchè metterei la mano sul fuoco sul fatto che quel tipo di gente fanatica non esiterebbe un attimo ad usare una atomica se l'avesse disponibile.
Ora, criticare ad oltranza uno stato che tenta di distruggere le basi da cui partono quei missili mi sembra eccessivo pur comprendendo che non dovrebbero andarci di mezzo innocenti.
D'altronde, se non erro, esiste anche un partito hezbollah nel parlamento libanese e se i libanesi ospitano in casa loro chi lancia i missili, devono anche sopportarne una logica conseguenza.
Prpro
9 agosto 2006 0:00
Per pensaci
Te hai detto a Simona "di certo non saresti qua a chiedere pace per il Libano". Questa frase per me significa che è giusto e che è tollerabile andare a bombardare il Libano, e il Libano in sè, è uno stato, non è un'associazione a delinquere o una congrega di mafiosi.
Se bombardi il Libano come te da quella frase chiedi, significa distruggere case, ponti, autostrade, fabbriche o industrie, aereoporti, stazioni, porti etc. oltre alle postazioni dei terroristi. Se te avessi voluto dire che vorresti colpire i terroristi, allora avresti dovuto dire che rifuiti la pace per i terroristi, ma non per il Libano in sè. Il quale non è un solo stanzino dove si riuniscono solamente tutti i componenti di Hezbollah.
Se vai a rileggere meglio quello che ho scritto io non ho detto di tornare indietro fino a duemila anni fa, è una cosa squallida che aborro e che non farei mai. Ho detto di guardare gli avvenimenti politici e storici degli ultimi cinquant'anni che hanno riguardato la storia di Israele. Non mi sembra una follia quello che chiedo, ma è logico e naturale per andare a scoprire la storia non solo di Israele ma anche di un sacco di altre nazioni.
Pensaci.
8 agosto 2006 0:00
X Prpro.
Dove hai letto che è giusto bombardare i civili del Libano?
Qui ci si chiedeva il perché di un comportamento e quella era la risposta.
Ovvio e banale invece che i morti sono tutti uguali come è ovvio e banale che se qualcuno mi da una coltellata e io invece di un coltello possiedo una pistola non mi farei cruccio di usarla per essere ad armi pari.
Inoltre se é "Inutile guardare le cause sacatenanti di questo nuovo conflitto", trovo altrettanto inutile andare a rovistare sino a 2.000 anni fa per portare acqua al tuo mulino e che per fortuna questa resta sempre una opinione tua personale sorretta soltanto dalle tue opinioni politiche e che nulla hanno a che vedere con la giustizia di cui non possiedi il monopolio.
Ejaeja
8 agosto 2006 0:00
Trasferirei tutti gli israeliani residenti in Israele in una regione dell'Inghilterra, restituirei le terre ai palestinesi e obbligherei gli inglesi a risarcire le vittime di guerra di entrambi i fronti.
Prpro
8 agosto 2006 0:00
Ripeto inoltre che gli ebrei sionisti i quali grosso modo compongono, alimentano e costituiscono il criminale stato di Israele, sono solo poco più del 10% degli ebrei della Terra. Dunque l'esercito sionista che si macchia di atrocità e che si rende protagonista di distruzioni di ogni genere nei confronti degli arabi islamici del luogo, alla fin fine sarà solo il 3-4% e forse anche meno di tutti gli ebrei o di tutti quelli che si considerano ebrei su questa Terra. In più, tornando di nuovo indietro nella storia vorrei far notare che moltissimi ebrei non erano per niente identificabili in quella figura di avidi usurai etc. a cui prima avevo accennato. Anzi, la maggior parte degli ebrei vivevano poverissimi ed erano costretti a prendere calci nel culo da tutti. Si tratta in gran parte di tutti gli ebrei che risiedevano in tutta l'Europa dell'Est mentre poi c'erano quelli del NordAfrica e del Medio-Oriente che vivevano in modo del tutto pacifico con la cultura locale e i popoli del luogo, e nessuno aveva bisogno dell'usura. Sto parlando sempre degli ultimi cinquecento anni di storia. Ricordo inoltre che Hitler e i nazisti se la presero anche con questi ebrei appena citati, che all'epoca risiedevano nell'U.R.S.S., quello dei nazisti dunque era un odio del tutto ingiustificato, ideologico e irrazionale. Inutile andare a ritirare fuori questo personaggio storico esaltandolo come "veggente".
Inoltre nel mondo ci sono fior fior di ebrei che manifestano e che rimangono inorriditi nei confronti di tutto il moviemtno sionista, e di tutto quel che sta facendo in medio-oriente. Solo che di questo non ne parla mai nessuno.
Per pensaci
Tutti inorridirebbero e si dispererebbero se uno di Hezbollah si facesse saltare per aria accanto ad un mio/a caro e robe simili, questo è ovvio ed è banale quello che hai detto. Se in quella guerra non si sostiene Israle è semplicemente perchè esso è la principale causa della distruzione, del degrado e del conseguente terrorismo nascente, in tutto quel territorio medio-orientale. Inutile guardare le cause sacatenanti di questo nuovo conflitto, bisogna andare molto più a fondo e molto più indietro nella storia almeno fino a cinquant'anni fa, e si vedrà che gli Israeliani hanno sempre manifestato reazioni spropositate nei confronti degli arabi islamici. Tra l'altro come fai a dire che è giusta la guerra in Libano e quindi che è giusto bombardare tutti quei civili, e allo stesso tempo piangi i morti civili israeliani, per kami-kaze o per missili Katiusha. Ma non sono tutti uguali i morti civili, sia da una parte che dall'altra?
Pierino
7 agosto 2006 0:00
Guardatevi bene dai mussulmani,hanno gia conquistato metà del mondo specialmente il terzo mondo,perchè è più facile far presa nella ignoranza e analfabetismo,ora tentano anche nel mondo occidentale a imporre le loro leggi.E mi sa che nell'invasione di immigrati sia scritta la loro strategia di conquista, ho paura che ci amazziamo con le nostre leggi.Hanno gia cominciato a liberare i teroristi e ad arrestare la polizia.
Prpro
7 agosto 2006 0:00
Basta con questi subdoli richiami a Hitler. Egli li voleva sterminare semplicemente per eliminare la ricca borghesia capitalista grosso modo ebraica che regnava in Germania e in tutta l'Europa Occidentale e centrale. Voleva impossessarsi di tutti i loro beni e di tutte le loro ricchezze. Le quali avrebbero finanziato i nazisti e la nuova borghesia nazi-fascista che stava venendo a crearsi. La quale doveva essere l'unica borghesia dominante e sfruttratrice nel nuovo Reich che si era creato una volta dopo la distruzione della Repubblica di Weimer. Tra l'altro se andiamo a vedere era molto meglio questa borghesia precedente composta da ebrei, rispetto alla nuova borghesia estremamente sfruttatrice, autoritaria e plutocratica direttamente controllata dai nazisti. Lo dico anche perchè in precedenza la repubblica di Weimer stava attuando grosse conquiste in campo umanitario e sociale così come in campo economico. Stava pure fronteggiando al meglio possibile la grossa minaccia costituita dalla crisi del '29, ma paradossalmente fu proprio questa crisi mondiale a spingere sempre più gente ad appoggiare il partito nazista. Così la gente in Germania, si diede da sola il colpo di grazia e soprattutto diede il colpo di grazia alla democratica Repubblica di Weimer; riponendo tutte le proprie fiducie mediante le elezioni al carismatico Hitler e all'entusiasmante neonato N.A.S.D.P. Dico così anche perchè già da subito quando i nazisti presero il potere in Germania, subito ci fu una svolta in negativo un consistente e considerevole passo indietro nell'economia del paese che comunque perfettamente stava fronteggiando la crisi economica mondiale del '29.
Tornando in parte a quel che ho detto prima, la famosa immagine dell'ebreo avido, usuraio e finanziatore "di mali" è certamente riconducibile agli ebrei che per secoli hanno risieduto in Europa Occidentale e Centrale. Ma essi non erano certo gli unici a comportarsi così. (Si veda il clero, nobili, aristocratici etc. che erano anche ben peggiori) Ma c'è da tener conto che essi avevano una grossa controparte che a loro si opponeva ardentemente e per futili motivi, ed essa in questa parte di mondo si opponeva agli ebrei già da molto prima di quando gli ebrei divennero ricchi.
correttore
7 agosto 2006 0:00
diffende???
ma che lingua sarà mai?
Pensaci.
7 agosto 2006 0:00
Simona?
Per diminuire il tuo "ronzio" prova ad immaginarti nella tua casetta (magari in compagnia di uno di quei ladroni "bisognosi" e "sfortunati" che il "pane" e lo stipendio ce l'hanno, ma vanno a rubare telecamere, e altri oggetti di valore, mentre sono al lavoro nei bagagliai degli aeroporti).
Immagina di vedere saltare in aria la casa del tuo vicino, colpita da uno dei più di 10.000 missili in possesso degli hezbollah, partito dal Libano, e cosa resterebbe della tua tranquillità e della tua "pace" dopo un fatto simile.
Oppure di mandare una figlia in discoteca e di vederla saltare in aria con un fanatico che si lascia esplodere.
Di certo non saresti qui a chiedere pace per il Libano e tanto meno per i terroristi.
Ciribiribì
7 agosto 2006 0:00
Cosa è venuto in mente agli INGLESI alla fine della guerra è un mistero.

Hanno portato nelle terre di Palestina (sotto il loro dominio) gli scampati dei campi di concentramento e li hanno SCARICATI sulle terre altrui.

Il mondo civile anzichè accogliere quella massa di disperati, tramite gli INGLESI ha scaricato il problema sulle terre dei Palestinesi.

Si è proclamata la nascita dello Stato Ebraico in un contesto fra i più assurdi possibile.

Gli Ebrei anticamente sconfitti e cacciati da Maometto sono tornati dopo secoli!!!

Poche migliaia di uomini e donne ODIATI da secoli dai mussulmani si insediano sulle terre dei Palestinesi e richiamano da tutto il mondo i loro confratelli di religione ebraica.

Se qualcuno voleva creare una POLVERIERA in medioriente meglio non poteva fare!!

I conflitti in medioriente finiranno per coinvolgere TUTTI NOI!!!

Vedo all'orizzonte scontri e guerre nucleari con immense tragedie.

Deve esserci veramente una maledizione divina sulle teste di questi disgraziati.

Se lo stato di Israele non fosse mai nato l'umanità avrebbe evitato un mare di sofferenze e gli Ebrei starebbero di gran lunga meglio sparsi per il mondo dove d'altronde hanno sempre vissuto!!

TRISTE REALTA!!!



Simona
7 agosto 2006 0:00
da: Pierino
Data: 6 Agosto 2006

Non ditemi che aveva ragione Hitler.

------------

Sai che non lo so esattamente!!

Che Hitler sia stato un pazzo qui nessuno lo nega e i crimini che ha fatto durante la sua seconda guerra mondiale non la discuto perchè i fatti parlano chiaro..

Però sul discorso degli ebrei c'è qualcosa che mi stona e che non sò esattamente che cosa sia.
Il fatto di quello che stiamo assistendo su tutti i telegiornali nel Medio Oriente, mi fa giungere alle mie orecchie quel zonzio che continua a porre una sola domanda:
"Perchè Hilter ce l'aveva così tanto con gli ebrei ?? "

Lo stiamo vedendo adesso che gli israeliti non sono questi stinchi di Sante e la loro religione, il loro credo è quello più razzista mai esistito.
Cioè il considerarsi la razza eletta, per come la vedo io, per me significa solo creare razzismo!!

Loro vittima di Hitler per un discorso di razzismo e gli israeliti si comportano da veri razzisti nei confronti dei musulmani e con tutta l'obiettività possibile (presa anche in prestito da Alex che diffende tutte le bandiere) non riesco a capirne il perchè di questa tragedia nel Libano.

Il ronzio ronza e ronza sempre di più !!
Giuro non capisco e voglio capire
Italiano
6 agosto 2006 0:00
ma questa simona quando la finisce di dire stupidaggini?
la voglio proprio vedere mentre si priva del suo pane per darlo agli altri!!
qui sul forum di sicuro è facile.
Camerata Jo
6 agosto 2006 0:00
Che sia comunista Simona o no, poco cambia, soprattutto in un topic che affronta il tema mediorientale, sul quale io pur essendo fascista, mi trovo spesso daccordo con lei.
Alex
6 agosto 2006 0:00
Oh Simona, finalmente esci allo scoperto con delle frasi di apparente serietà.
Io non rincorro le utopie, è tempo perso. Ma se tu lo vuoi fare non te lo impedisco.
Sai perchè ti ho detto delle fame e delle guerre? Perchè a sentire te io godrei delle morti dei palestinesi e dei libanesi, ma solo una persona senza un briciolo di cervello e senso critico potrebbe pensaro, io ho forse mai affermato una cosa del genere?
Il problema è quando si prendono a spada tratta le ragioni solo di una parte: facendolo con l'una o con l'altra si sbaglia comunque, perchè la guerra la si fa in due e salvo casi eccezionali è dura attribuire le responsabilità solo ad una parte, soprattutto nelle questioni mediorientali che si trascinano da tempo.
Di quelli che dicono di dividere il pane con gli altri è pieno il mondo, ma lo fanno solo a parole. Perciò è meglio non stare qui a vantarci di essere meglio degli altri.
Magari quelli che dicono di essere per la pace del mondo non sanno nemmeno dire un "grazie" quando gli si tiene aperta la porta. E' solo un esempio stupido, ma fa capire quanta maleducazione e ipocrisia ci sia in giro: ci si commuove per i mali del mondo (tanto una volta spenta la tv non si vedono più) e poi non si è capaci di vivere serenamente col proprio vicino rispettando anche l'interlocutore in una semplice discussione. E te lo ripeto, appiccicare etichette è un profondo senso di non rispetto che va ad annullare quanto di buono viene predicato, perchè alla fine contano i fatti e non le parole.

Se tu preferisci pensare che io sia berlusconiano, criticone, fascista, leghista, comunista, ciclista, fai pure... ma non è con un etichetta che dimostri di essere coerente coi tuoi pensieri.
Lucio Musto
6 agosto 2006 0:00
Quanto mi piacerebbe conoscerti, Simona!

Una "comunista al 100%" che (spontanemente, immagino) divide il suo pane con gli altri, pensavo fosse addirittura più rara di da trovare di un democristiano altrettanto generoso.

Devi essere davvero una splendida mosca bianca!

Ti metterei volentieri nella mia (purtroppo piccola) collezione di farfalle, che ti mostrerei volentieri, debitamente infilzata in uno spillino lucidissimo!

Non t'arrabbiare, và!... era solo un divertissement letterario!
Il fatto è che l'ultimo che ricordo, che abbia dato qualcosa per niente è stato un certo San Martino, che comunque ci guadagnò un pezzetto d'estate e gli onori degli altari!
Pierino
6 agosto 2006 0:00
Non ditemi che aveva ragione Hitler.
Commenti
|<   <- 31-60/143 ->   >|