Commenti
|<   <- 31-60/252 ->   >|
passante
13 novembre 2006 0:00
mai con silvio, ma senti un po': tu offendi chi ti pare e poi fai la predica agli altri? Meno faccia di culo, più dignità!
mai con silvio
13 novembre 2006 0:00
non amo silvio ma voto follini sia ben chiaro!
Scronista
13 novembre 2006 0:00
x Topesio: se dico minchiate basta che lo dimostri, tu di sicuro non corri il rischio di dirne dal momento che NON DICI NIENTE perchè non hai argomenti e sai solo insultare e delegittimare la controparte. Fermati quando ti pare, tanto che tu scriva o no non fa differenza visto il livello dei tuoi interventi.

x mai con silvio: per te quanto sopra, cioè prova qualche volta a contrapporre la tua visione delle cose invece di liquidare il tutto con battute da bar dello sport. E fammi notare la mia ignoranza, così almeno avrai il merito di avermi insegnato qualcosa (ma non nel senso usato da Topesio e anche da te, perchè fermarsi a dire "ignorante" a prescindere dal discorso non serve a niente). Qualche volta bisognerebbe passare dalle parole ai fatti, ma ho paura che accadrebbe come con i tuoi "capi", che promettono e poi fanno tutt'altro.
Fatti un favore, sputati nell'occhio da solo, almeno conservi un minimo di dignità.

scronista
mjguel
13 novembre 2006 0:00
Se Prrrodi dava del matto un mese fa a chi gli chiedeva di riferire in parlamento sulla vicenda Telecom, adesso considera pazzi tutti coloro che protestano contro la finanziaria (annunciata e sistematicamente modificata).

E’, infatti, una pazzia contestare le tasse nuove o aumentate.

Ed è una pazzia contestare i tagli agli investimenti produttivi per finanziare le clientele che allignano nell’impiego pubblico.

E’, insomma, una pazzia criticare Prrrodi.
A questo punto ci domandiamo:
a quando l’internamento forzato nei manicomi criminali degli oppositori, sull’esempio di come operavano i referenti dei suoi referenti, nell’ Unione … Sovietica ?

Ma, soprattutto, non finiremo mai di ringraziare il Fato che, nel periodo più difficile dal 1945 ad oggi, quello seguito all’11 settembre 2001, ha voluto che l’Italia fosse guidata con fermezza e intelligenza dal centro-destra
.
Proviamo solo ad immaginare (e rabbrividire per lo scampato pericolo) sulla macelleria sociale che avremmo avuto se in quel periodo difficile, avessimo avuto un governo di sinistra.

Assieme ai botti “Bin Laden” di capodanno, avremmo anche avuto la “tassa Bin Laden”, quella “Saddam” … adesso, almeno, abbiamo solo la “tassa Prrrodi” che auspichiamo possa essere rimossa al più presto.

Al Prrrodi, autentico Mago Do Nascimiento dalla felicità mancata, manca solo di istruire gli italiani perché sciolgano il sale nell’acqua e si dedichino a macumbe propiziatorie … per le sue prossime dimissioni.
mai con silvio
13 novembre 2006 0:00
Dottor Ciro il suo ulimo intervento è un concentrato di frasi senza senso e la invito a rileggere quello che ha scritto.
Lei poi faccia quello che vuole come è giusto che sia ma non si permetta di dire a me quello che devo o non devo fare ("non mi risponda").
Se poi lei non aprirà più questa finestra eviterò di diventare banale come un qualunque ben pensante.
A pensar male si fa peccato ma si sbaglia poco, specialmente quando si pensa male del "meno peggio".
Distinti saluti.
dott.Ciro Aniello MILANO
13 novembre 2006 0:00
Vorrei non aprire piú questa sterile discussione!Non intendo insegnare a Nessuno NULLA.Ribadisco che MIA la scelta di votare la parte meno peggio é nel mio SACROSANTO DIRITTO ! ´´Voi´´siete rimasti quello che eravate!TOTALITARI! altro che chiacchere! non mi risponda perché non apro piú questa finestra! Cordialitá
Topesio
12 novembre 2006 0:00
Mea Culpa . sono una gran testa di cazzo!ho problemi famigliari ed una salute precaria chiedo scusa e perdono agli amici del nano malefico se ho abusato con il linguaggio.
mai con slivio
12 novembre 2006 0:00
Dottor Ciro lei "casualmente" legge questo forum ed allora non casualmente legga tutto prima di spacciarsi per paladino della buona creanza e poi parli.
Anche lei presuntuoso comunque perchè anche se "casualmente" si è dichiarato dalla parte del meglio.
Lei, come scronista, è arrogante con la presunzione di insegnarmi qualche cosa.
Ben pensante.........
Topesio
12 novembre 2006 0:00
Fare un piacere a delle zucche vuote come voi? Non ci penso nemmeno.
Non rispondo più alle minchiate di Scronista, perché tanto quel che avevamo da dirci lo abbiamo detto e amen.
Ad ogni modo, sono tutto per te, caro il mio fascistello in sedicesimo...
dott.Ciro Aniello MILANO
12 novembre 2006 0:00
da: mai con silvio
Data: 12 Novembre 2006

Scronista, un comico disse una cosa che calza a pennello con te; non ti sputo addosso perchè ti profumo (dove chi sputa sono io e chi si piglia lo sputo sei tu)

I tuoi interventi in ogni forum sono sempre dello stesso tono, della stessa arroganza, della stessa presunzione e della stessa ignoranza (intesa come la intende lo Zingarelli).

La morale della storia è sempre la stessa: a te ti entra prima nel culo che nella testa.

Sono un lettore casuale di questo Forum,
vorrei rispondere a costui che con linguaggio sinistro offende....MA COME TI PERMETTI?
Se TI INCONTRASSI DI PERSONA CAMBIERSTI IDEA CON LE DOVUTE SCUSE A COLUI AL QUALE TI RIVOLGI....in modo approssimativo e grammaticalmente non appropriato!
SALUTI e RICORDATI che i VIGLIACCHI sono gli uomini peggiori.Non entro nel merito della disputa anche se personalmente appartengo alle personi ben pensanti che hanno scelto sempre il meno peggio nella vita politica.Ora siamo al peggio!
dott.
12 novembre 2006 0:00
Nervosetto il vetero\comunista!!! Non ha tempo da perdere?.....scrivere cazzate su questo forum é un bel passatempo per un vecchio come te ,Topesio....ARICEPT oggi non lo
hai preso!!!!! si vede e sente! curati che il nano é dietro l´angolo!!!
mai con silvio
12 novembre 2006 0:00
Scronista, un comico disse una cosa che calza a pennello con te; non ti sputo addosso perchè ti profumo (dove chi sputa sono io e chi si piglia lo sputo sei tu)

I tuoi interventi in ogni forum sono sempre dello stesso tono, della stessa arroganza, della stessa presunzione e della stessa ignoranza (intesa come la intende lo Zingarelli).

La morale della storia è sempre la stessa: a te ti entra prima nel culo che nella testa.
blaster
12 novembre 2006 0:00
Per Topesio

Sei davvero il capo degli imbecilli, dici che questo forum è una fogna e sono settimane che continui a scrivere qui.Perchè non te ne vai e fai un piacere a tutti?
Auspico che l'ultima parola del tuo precedente messaggio sia vera, e mi raccomando non tornare più!
Mi fai davvero pena
Scronista
12 novembre 2006 0:00
Scronista, non cronista... ma forse non si tratta di errore (ogni riferimento a nick realmente esistenti è del tutto voluto).
Guarda io non ho mai visto una persona che non sia ignorante in qualche materia, solo tu hai la presunzione di sapere tutto e di essere al di sopra delle parti.
Presunzione solo di facciata, perchè poi in realtà hai bisogno di insultare perchè non sai cos'altro dire.
Sei peggio di un bambino, che dice "ignorante" credendo di fare chissà quale insulto. Prova a guardare cosa vuol dire questo termine, così almeno impari ad usarlo nel giusto contesto e non come parola a sè stante. Perchè così la figura di merda è doppia.
Ti ripeto che devi rivolgerti allo specchio.. per vedere la tua vera natura di TDC !
Ora torna dai tuoi padroni che devono dirti cosa devi dire e pensare, visto che tu ne senti di bisogno.
Poveraccio, se non fossi così stronzo faresti quasi pena.

scronista
Nemico del GOVERNO:FRODI
12 novembre 2006 0:00
é un governicchio che ci ruberá a noi classe media!!!! CHE BUGIARDO! CI HA INGANNATO
Topesio
11 novembre 2006 0:00
Caro Cronista, va bene l'ignoranza, ma addirittura farsene un vanto è davvero troppo!
Sei semplicemente un decerebrato, nella migliore delle ipotesi un lobotomizzato, se non ti sei "accorto" dello strapotere mediatico del tuo nano padrone (!!!)
Per cui, non ritengo di dover sprecare più nemmeno un secondo del mio tempo con una nullità par tuo, peraltro in affollata compagnia, a giudicare dal fetore che emana questa fogna di forum.
Vaffanculo e addio!!!
Scronista
11 novembre 2006 0:00
Topesio come al solito non perdi occasione di insultare, invece di cercare di confrontarti.
Ma non sei l'unico della tua parte, ormai la tendenza è sempre quella di insultare l'interlucutore, oggi persino Prodi ha detto che gli Italiani sono impazziti (dopo aver detto la stessa cosa a chi alla Camera chiedeva la sua presenza sull'affare Telecom e anche nei confronti di un radiospettatore che gli aveva posto una domanda). Io non credo siano impazziti gli italiani, stanno solo pagando le conseguenze delle scelte del 50%, quello coglione tanto per intenderci.

Io insisto nel centrare l'attenzione sul pericolo comunista, i tuoi alleati lo dimostrano nei fatti di non aver abbandonato certe ideologie. Comunque se tu preferisci dire che io non sono una persona intelligente, anzi persino demente, allora è meglio che ti guardi allo specchio almeno scoprirai come è fatta la faccia di una emerita testa di cazzo. Così ci siamo capiti.

Berlusconi controlla tutti i mezzi pubblici??? Ohibò, non me ne sono accorto.. controlla anche la Rai? (in particolare Raitre).. controlla la televisione Telecom? controlla Sky? controlla La Repubblica ed il Corriere?
Di barzellette se ne sentono tante, ma questa è la vostra preferita da raccontare. Solo che non fa nemmeno ridere ed è proprio ripetitiva. Controlla così bene le proprie televisioni che proprio l'attuale maggioranza è riuscita ad impedire il confronto elettorale sulle reti Mediaset sfruttando a proprio vantaggio (e non quello della collettività) una legge scritta secondo i loro comodi.

Un regime comunista è quello che cerca di buttare discredito sull'avversario (quello che fate voi), che cerca di statalizzare tutto (ti dice niente il piano Telecom?), che decide per gli altri (persino le ferie!), che occupa tutti i posti di potere (camera, senato, presidenza della repubblica, ecc), che si vanta dei propri simboli comunisti, che non rinnega gli errori del comunismo. E tu preferisi metterti le fette di mortadella sugli occhi e avventarti contro il "nano malefico".. secondo me deve avertelo messo in quel posto ma poprio in senso fisico (e si sa qual è la dote dei nani...)

scronista
psichiatra per Prodi
11 novembre 2006 0:00
Forse Prodi ha ragione quando dichiara che il Paese si è impazzito. Non si spiegherebbe altrimenti come mai lui sia nuovamente presidente del Consiglio dopo che già in passato la sua stessa maggioranza lo aveva sonoramente bocciato
Armata Brancaleone !!!
11 novembre 2006 0:00
Ieri perfino la senatrice a vita Rita Levi Montalcini ha minacciato di votare contro se verranno tagliati i fondi per la ricerca, subito rassicurata da Letta. Mentre anche Sergio De Gregorio (Italiani nel mondo) preannunciava il voto contrario in mancanza di un ridimensionamento dei tagli alle Forze armate. Luigi Pallaro insisteva nella richiesta di 14 milioni per gli italiani d’Argentina come prezzo per appoggiare la manovra. E si spargeva la voce di uno o due senatori già in procinto di passare dalla maggioranza all’opposizione. Come si sia arrivati a questo stato di cose è difficile dire.
Dica quanto GUADAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 novembre 2006 0:00
Rifondazione: "Niente crisi". "A volte si discute, a volte più animatamente, ma non c'è nessuna precarietà nel governo". Così il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero ha ribadito la sua posizione dopo che ieri in Cdm ha votato contro il provvedimento sul Tfr. E anche il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha tenuto a sottolineare che sul Tfr "non ci sarà nessuna crisi di governo".
para-medico
11 novembre 2006 0:00
E´ l´ora di aricept Topesio!
Topesio
11 novembre 2006 0:00
nano controllore di cosa? dei mezzi pubblici?
Maledetto con i suoi messaggi subliminali ha DEVIATO le scelte degli Italiani,pero´é un grande datore di lavoro 40.000 dipendenti e piú non son pochi.GRAZIE
Topesio
11 novembre 2006 0:00
Una persona che in Italia, in Europa, nell'anno di grazia 2006, mi parla di "rischio di un regime comunista" NON è una persona intelligente, semmai è un demente!
L'unica parziale discolpa sta nel fatto che il nano, controllando da un dì praticamente TUTTI i mezzi di informazione, ci ha fatto oggetto di uno smisurato bombardamento di cazzate multimediali, per cui non si è più in grado di distinguere la realtà dalla "fiction".
dott.
11 novembre 2006 0:00
Caro "Scronista" Topesio prende l´ARICEPT ed é soggetto a sbalzi d´umore ! Data la sua veneranda etá (la si capisce da come scrive!!) lasciamolo in pace ,é giá tanto perseguitato dal "nano malefico".......poveretto non si rende conto dei comunisti al governo....simili a quelli che hanno perseguitato ed affamato l´EST Europeo.
Topesio doc
10 novembre 2006 0:00
Bravi!come fate a riconoscere il Topesio intelligente dal deficiente?
aggiungero il ´´doc´´ al mio nick.(???)
Sara´ il nano malefico???
Scronista
10 novembre 2006 0:00
Topesio, le persone intelligenti sanno distinguere i tuoi interventi (conditi di insulti e pieni di odio verso berlusconi e tutto il centrodestra) perchè è impossibile confonderli con altri.
Tu come al solito hai preferito insultare tutti quelli che non sono dalla tua parte, come se le colpe di qualche cretino dipendessero dagli altri 25 milioni di persone.
Sei molto superficiale nelle tue valutazioni.

Io dico di parlare di attualità... infatti è ATTUALE il rischio di un regime comunista, con ben 2 partiti comunisti al governo e gli altri che ne condividono le ideologie antidemocratiche.
I tuoi scatti di nervi e il tuo metterti sulla difensiva dimostrano che è un pericolo presente.

Preoccupati del tuo di cervello, che ha da tempo perso ogni barlume di obiettività. Non puoi vivere nell'antiberlusconismo 24 ore al giorno, c'è altro di cui parlare (però lo sappiamo entrambi che per te sarebbe MOLTO sconveniente).

scronista
Topesio
10 novembre 2006 0:00
Complimenti! Sempre più infantili: adesso vi mettete pure a scrivere messaggi usando il mio nick...
D'altra parte lo si sapeva che a destra non c'è proprio posto per la cultura e l'intelligenza. Voi ne sieta la prova lampante e magari credete pure di esser furbi :->>>
Topesio
10 novembre 2006 0:00
Questa Finanziaria mi sta facendo cambiare idea!
CCCP
10 novembre 2006 0:00
Vecchio rincoglionito di un topesio cosa scrivi? sei impazzito? ora non e' piu' sufficiente un Neurologo occorre uno Psichiatra.....sei fuori?????????
Scherzi della vecchiaia!!!!AH!AH!AH!!!
Topesio
10 novembre 2006 0:00
Finalmente convengo con coloro che sono seguaci del nano.....qualcosa di buono lo ha fatto anche Lui.
Perdonatemi per gli errori di valutazione da me commessi e le offese arrecate.Sono un vero democratico liberale.Saluti ed ossequi.
Commenti
|<   <- 31-60/252 ->   >|