Commenti
|<   <- 31-60/102 ->   >|
Pinetree
2 giugno 2009 0:00
pietro, ha ragione il mio amico Ateo.
Pinetree
2 giugno 2009 0:00
pietro, hai incontrato dio in persona ?, ha scelto di communicare proprio con te ?
Che culo!!!

Se avesse "incontrato" la mia bisbisnonna defunta 100 anni fa, e mi permettese di parlare come lei, mi avrebbero chiuso in manicomio o diagnosticato la schizofrenia.
Ateo
1 giugno 2009 0:00
pietro, ma quanto sei deficiente, che cazzo vuole dire portare a galla questa discussione cretino, poi con un consiglio che non ha alcun effetto sugli atei o questi deficienti che bestemmiano.
pietro
1 giugno 2009 0:00
poveri illusi.... adesso bestemmiate Dio perchè non l'avete mai incontrato
ma attenzione che l'inferno esiste....
convertitevi e credete al vangelo perchè il regno di Dio è in mezzo a noi...
Geova
16 aprile 2009 0:00
Certo che intervengo solo quando mi pare, preferiresti essere ridotto a un automa?
Bada a come parli, miserabile polvere!!...
Daniele
16 aprile 2009 0:00
Il libero arbitrio quando pare a lui però! Con tutte le disgrazie che manda telo leva infatti! Che vada a fare in culo lui w la maiala di sua madre maria! Accidenti a dio e gesù e a chi celi ha portati
Osservatore
16 aprile 2009 0:00
Ah, ecco.... sono stati accorpati e introdotti in un unico post dell'8 luglio.
Osservatore
16 aprile 2009 0:00
Sono spariti tutti i post scritti dal 23 Ottobre 2006 alla data del sequestro ?!

Ma non erano stati dissequestrati ?!
pinetree
15 aprile 2009 0:00
Forse, ma dico forse perché é stato scritto il 23 Ottobre 2006 ?
Iconoclasta
15 aprile 2009 0:00
Perchè il primo post ha lo sfondo giallo e la data del 23 Ottobre 2006 ??

;-)
Supervik
3 aprile 2009 0:00
per Topodifogna:
Sei che inizi discussioni che non interessano a nessuno! Vuoi un esempio?

Autore: Topesio
Data: 14 Ottobre 2007
Da un po' di tempo questo forum è al centro di un micidiale attacco da parte degli infiniti ciarlatani che tentano di spillare i quattrini del prossimo.
Avrete certamente notato come varie discussioni siano sbocciate, come per incanto, circa Amway, il MLM, Herbalife, ecc. Sarà forse un caso?
MAH...!

Lascia perdere quelli che fanno MLM e pensa a lavorare nelle fogne.... In questo FORM si offendono persone che credono nei valori cristiani! Lascia perdere che poi dire bastardo a Gesu' non e' offensivo per la Chiesa perche' e' risaputo che Giuseppe e' il primo esempio certificato di cornuto bibblico! Per colpa dello Spirito Santo la Maria e' rimasta piena! Quindi dire bastardo a Gesu' non e' offensivo: e' una realta! Dare del bastardo ai suoi seguaci invece si e' offensivo: io sono Cristiano ma ho un padre CERTO e una madre CERTA.... E tu Topodifogna ce l'hai un padre certo?
Nella Manga
31 marzo 2009 0:00
Sapete qual'è il colmo x supervik? recitare il padre-MOSTRO a .. Via Dalla Chiesa!!! Mentre si può provare che d'io NON c'è, non si può provare che d'io C'E'!
E questo Gxsto lasciamolo stà e pure la ma'donna: il 1°lo tengono sempre in xce anke il giorno della sua resurrezione, la 2a l'hanno fatta partorì VERGINE e j'han-no ammazzato er fijo!! Fortuna che stì cre[TINI]denti je vonno ttanto bbene, pensa-te kej'avrebbero fatto altrimenti, oltre ke magnasselo tutte dom.eniche e feste comandate!!!! Affermano che stò PIO-PIO-PIO solo maschio! è onnipotente, onnipre-sente, onnisciente!!! Domanda: a che xzzo je serve er rappresentante éleggi Mal'edetto XVI]???
Totò
31 marzo 2009 0:00
Secondo me è un thread geniale.

e... chi s'offende è fetente.
Totò
31 marzo 2009 0:00
Leonardo, si informi, lei è un cretino.
Supervik
31 marzo 2009 0:00
avete ritirato fuori dal dimenticatoio un post di uno stronzo del 2006 che magari e' gia' morto, putrefatto,mangiato dai vermi e sta gia' regolando i conti col Padre Eterno.... Non tirate fuori immondizie.... Lasciate che questi post riposino nel buco del culo di chi l'ha iniziato.....
Topesio
31 marzo 2009 0:00
Invece quando i soliti nostri amici ritirano fuori "casualmente" i soliti discorsi triti e ritriti sul MLM, Amway ecc. va tutto bene, vero?
pinetree
31 marzo 2009 0:00
E proprio vero, e sempre qualche fessachioto cattolico che riporta a galla involontariamente (almeno spero che sia cosi), queste discussioni che non hanno niente a che vedere con l'ateismo, e solo sfogo di un coglione.
leonardo
30 marzo 2009 0:00
Premetto che sono ateo nel vero senso della parola ma provo disgusto verso chi, credendo di essere spirito, intelligente e forse anche superiore deride una religine e senza alcun scrupolo scende in volgarità. Questa è civiltà, siete dei zombi, degli avanzi da buttare nel letamaio.
Nino
30 marzo 2009 0:00
Cosa vorreste, che il Padre Eterno..scendesse qui giù per aggiustare i ns. guai, i ns. problemi e quant'altro ci affligge? Ma di libero arbitrio ne avete mai sentito parlare??? Di amare gli altri, o meglio il prossimo, ne avete mai sentito parlare??? Chi muore di fame deve essere sfamato da noi....Chi soffre deve essere consolato da noi e tutto il resto...e cosi via! Dio ci ha fornito i mezzi, sta a noi saperli utilizzare nella giusta maniera. Quindi queste gratuite bestemmie sono a mio avviso estremamente fuori luogo. Ma tempo al tempo, ogni cosa giungerà al momento giusto ed ognuno di noi avrà quel che si merita. Quindi amici gnostici, eretici, atei e quant'altro, abbiate un po' di pazienda poi...toccherà anche a voi. Ma sappiate che Lui è talmente ed infinitamente buono che fino alla fine dei vs. giorni ci sarà la possibilità di riflettere e tornare sui propri passi; la cosa bella?......Lui saprà perdonarvi!
Un caro saluto da un cristiano cattolico praticante.
uno qualunque
29 novembre 2008 0:00
CHE MONNEZZA!!!!
Ettore Chiacchio
28 novembre 2008 0:00
@io

io non me la prendo (solo) con (il tuo) Dio.

Me la prendo con chiunque usa degli dei fasulli per fregare la gente.

E concorderai con me che se tu credi nel "dio X" tutti coloro che parlano a nome degli "altri dei diversi da X" (che per te, come per me, non esistono) sono dei truffatori se in nome di questi dei accumulano denaro e potere.

La differenza tra te e me è {X}, cioè l'insieme contenente solo il tuo dio. Ma fondamentalmente l'insieme su cui andiamo d'accordo è molto vasto: {tutte le migliaia di dei esistenti tranne X}

Adesso ti spiego poi perchè ce l'ho particolarmente con il clero cattolico.
Sono stato 35 anni della mia vita "credente" e "plagiato" dalla religione cattolica.
In virtù di questo plagio, rivelatosi poi truffaldino a seguito dei miei studi cristologici, ho accumulato sensi di colpa
per "azioni normali" quali "rapporti sessuali prematrimoniali", "poligamia di fatto" (avevo più donne contemporaneamente, anche con il loro consenso, anche se non le avevo sposate)
"mancate presenze domenicali alla messa" etc etc.

Mettici poi tutte le "offerte" fatte ad una casta-clericale che poi le ha utilizzate non a fin di bene, ma per pagarci l'impunità dei suoi adepti di rango elevato per azioni orrende quale la pedofilia.

Mettici poi che, essendomi separato dalla mia ex moglie, devo lottare per evitare che alle mie figlie sia imposto un plagio religioso che considero fortemente deleterio.

Pertanto con la casta-clericale vaticana ritengo di avere un contenzioso aperto, nè più nè meno di quelli che vengono truffati da altre associazioni a delinquere, di stampo religioso e non, e che per tal motivo scrivono sul sito dell'ADUC...

Ma se tu vuoi ti faccio una proposta "riappacificatrice", inoltrala pure ai vertici della tua chiesa...

1) Siete disposti a restituirmi i MIEI soldi, che vi ho dato da quando ero bambino sotto la minaccia (di tipo wannamarchiano) di finire all'inferno?

2) Siete disposti a pagarmi almeno un "risarcimento simbolico" per tutto il plagio che mi avete imposto per 35 anni, o almeno per le cretinaggini dottrinali che mi avete dato da bere almeno per la parte per la quale il vostro Wojtila ha chiesto anche scusa?

3) siete disposti a non tentare di prevalicare nell'indottrinamento religioso alle mie figlie utilizzando il vostro strapotere nei tribunali della vostra colonia italica? Ricordo, per chi non lo sapesse, una vergognosa sentenza...
http://www.uaar.it/news/2006/08/31/cassazione-catechismo-pre vale-su-diritto-vedere-figli/.
Io non pretendo di crescere le mie figlie "atee", mi piacerebbe solo che avessero le stesse conoscenze che ho io, facendo gli stessi studi, sentendo da subito "le due campane" (io la campana "non cattolica" l'ho scoperta su Internet e devo dire che è quella che ha ragione, per questo la chiesa evita "che suoni" negli altri mass media) e decidendo poi con la loro testa se credere oppure no ed eventualmente in quale degli dei che esistono al giorno d'oggi. Per questo sto scrivendo per loro un libro di catechismo ateo che renderò pubblico gratuitamente su internet.

Se siete disposti a "riparare ai vostri torti" posso prendere atto che siete un'associazione disposta a rimediare ai propri errori, o almeno a "chiudere transattivamente" i contenziosi con reciproca soddisfazione delle parti.

Altrimenti restate un'associazione a delinquere truffaldina il cui unico scopo è quello di avvantaggiarsi sui gonzi creduloni (tra i quali, purtroppo, ho militato anche io)

attendo comunicazioni con "proposte" di restituzione dei MIEI soldi oppure abbiate almeno la DECENZA di stare zitti!

Infatti non potrete affermare di "fare il bene" se lo fate con soldi "sottratti alla gente" con metodi che sono "legali" solo perchè li avete fatti "legalizzare" dalla classe politica che controllate con il voto cattolico!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
IO
28 novembre 2008 0:00
Salve.....posso chiedere una cosa ? Ma perchè ve la prendete solo con Dio e Gesù ?! Se non erro vi sono anche Buddha - Halla - Maometto - per non parlare nelle epoche passate dei vari dei e deini...questo vuol dire che comunque la "razza umana", per quanto bastarda sia, ha comunque bisogno di focalizzare la sua esistenza in qualcosa di più alto, ....o quando finisce la giornata vi sembra normale che noi esistiamo, che esiste l'Universo, i pianeti, le foglie, le formiche, i dinosauri, l'acqua e quant'altro esista in questo Universo conosciuto.Provate prima di dire cavolate a concentrarVi con le vostre menti e pensare per un attimino non all'ultimo modello di telefonino, alla strafiga che è passata, alle rate da pagare, ma bensì alle fatitiche domande: CHI SIAMO - DA DOVE VENIAMO - DOVE ANDIAMO, se mi sapete trovare una risposta logica a ciò, vuol dire che siete voi Dio in persona - Buon Natale....oops..scusate ho detto una bestemmia -
Ettore Chiacchio
28 novembre 2008 0:00
@un italiano

ma tu non avevi invitato "ad avere toni più civili" avevi invitato a "far morire questo dialogo"

io ti ho dimostrato che dire "porco dio" non è una bestemmia, in quanto, come per il vostro "dio agnello" esistono tanti altri dei a forma di animale. Tra cui, da una mia ricerca di culti precristiani, ne ho scoperto anche uno "porco".

Quindi, sotto questa luce, io non ci vedo alcuna "bestemmia", come invece fai tu ritenendo che la parola "dio" debba per forza essere associata al "tuo dio" e non al dio degli altri.

Volendo cancellare questo topic volevi compiere un'opera di "censura" e di totale mancanza di tolleranza religiosa nei confronti degli "altri dei", la cui esistenza, non puoi negarlo, non è certamente meno vera di quello tuo.

E poi se permetti tra un "bestemmiatore" ed un pedofilo preferisco di gran lunga il primo, quindi non capisco la tua "difesa di ufficio" per questi luridi e squallidi personaggi, che, propagandando un falso dio, ne approfittano per inculare i bambini.

Pertanto, segui anche tu le parole del tuo dio

“Se dunque presenti la tua offerta sull’altare e lì ti ricordi che tuo fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo dono davanti all’altare e va’ prima a riconciliarti con il tuo fratello e poi torna ad offrire il tuo dono” (Mt 5, 23-24)

e RISARCISCI PRIMA TUTTE LE VITTIME DI PEDOFILIA CHE HA FATTO LA TUA FALSA RELIGIONE DI "PORCI TRAVESTITI DA AGNELLI" E POI, PER QUANTO DICE IL TUO GESU', PUOI TORNARE QUI A PARLARE!

(è lui che ti dice così, non io, per me ha diritto ad esprimere la sua chiunque!)

Per quanto riguarda quello che tu affermi essere "illazioni pseudo cultural religiose", le stesse sono condivise anche da buona parte dei teologi cattolici (quelli più onesti intellettualmente si intende) solo che ai gonzi la chiesa ha deciso che è meglio continuare a propinare, finchè dominerà i mass media, la favoletta di gesù bambino. Le riesce benissimo sulle televisioni, sui giornali... ma qui su internet però non può!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Gianni
28 novembre 2008 0:00
Lei ha ragione Sig. Italiano, ma quando ci sono dei personaggi che si ergono a difensori della morale, a guida educativa, ad esempio di vita, che per secoli hanno sfruttato questa loro falsa prerogativa, che si sono attribuiti in nome di una divinità inventata, facendo tutto quello che gli conveniva, mettendosi ogni scrupolo morale sotto i piedi, Lei deve capire che noi poveri mortali abbiamo anche il diritto di dirgli quanto siano falsi e ipocriti e rinfacciare le porcherie e le assurdità della chiesa.
Questi signori, nei secoli, si sono arricchiti alle spalle della povera gente, mentre predicavano l'umiltà e la povertà (e lo fanno ancora adesso); con arroganza e ferocia hanno ucciso e torturato.
Non si stia a scandalizzare per qualche parola detta o scritta, questa gente meriterebbe ben di peggio che qualche insulto a loro o alla loro falsa divinità qualunque sia.
Gianni

PORCODIO
28 novembre 2008 0:00
E' vero Sig Chacchio!
PORCODIO
un ITALIANO
28 novembre 2008 0:00
per E. Chiacchio
Ma è mai possibile che appena si invita ad essere più civili ed educati spunta sempre fuori la pedofilia pretesca, le illazioni pseudo cultural religiose e così via? cosa c'entrano con l'argomento.
E' mai possibile dialogare senza essere offesi e/o maltrattati solo per aver detto quello che si pensa ed aver invitato alla decenza?
Ma i diritti sono solo di quelle persone maleducate ed irrispettose degli altri o dei bestemmiatori?
Torno a dire che questo topic rappresenta la pochezza mentale e la mancanza di rispetto verso chiunque, pertanto dovrebbe essere lasciato all'esaurimento,
Siamo essere umani, non bestie.
Ettore Chiacchio
27 novembre 2008 0:00
@un italiano

la bestemmia, pur esecrable, è un atto liberatorio di tutte le offese che una casta pedofilo-ladrona-clericale cattolica compie quotidianamente, anche con vergognosi gesti, quale la pedofilia, e non solo con le parole.

Appena questa mafia religiosa degli ovini la smetterà di offendere il genere umano che non si sottopone ai suoi dettami (anche quelli pedofilo-sessuali), scemerà naturalmente la voglia dell'uomo di offendere il "babbo natale teologico" della chiesa cattolica!

Ti ricordo comunque che "Porco Dio" non è una bestemmia, in quanto esiste, come per altri animali, un dio chiamato Porchè, con la forma di porco, per il quale "dio porco di dio" ha lo stesso valore di "dio agnello di dio".

Ti ricordo anche che gesù è un aggettivo, tra l'altro non di nascita cristiana in quanto i "salvatori" erano presenti già da millenni in altre religioni.

è come scrivere i salvatori=coloro che salvano= sono bastardi! Magari si può non essere d'accordo, soprattutto se non si conoscono le rivolte messianiche con cui questi "presunti salvatori" hanno inondato di sangue la palestina, ma non si può negare agli altri il diritto di esprimersi sul "vero operato" dei messia-salvatori briganti-zeloti-nazorei!

Quella dei cattolici, di voler credere che "dio" si debba riferire solo al "loro dio" è una tracotanza inaccettabile. Ed è bene che il "porco dio Porchè" venga invocato spesso per ricordare che il dio della chiesa cattolica è soltanto uno dei milioni di dei inventati dall'essere umano.

E quindi questo topic NON DEVE ASSOLUTAMENTE MORIRE, in quanto rappresenta la tutela di minoranze religiose, garantita dalla Costituzione Italiana, che voi cattolici proni a 90° alla pedoflia dei preti vorreste inquisitoriamente negare.

Se proprio vuoi fare un'opera a tutela del tuo dio buona apri un topic "Agnello dio" nessuno dei seguaci di altra religione, o ateo, verrà a contestarti la tua libertà di farlo e nessuno penserà che bestemmi "il suo dio" come invece pretendi di fare tu

vai Porchè, ce la puoi fare a riprenderti il ruolo nella storia che la mafia religiosa degli ovini ti tolse 2000 anni fa!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Marco
27 novembre 2008 0:00
Direi che la violenza e la cattiveria sono il classico esempio di persona che affonda e sprofonda nelle sue frustrazioni. Io conosco gente che perde la vita per i propri nemici, e anche io da Cristiano sono chiamato a questo. Quindi umanamento mi fai pena e ti consiglierei di fartivedereda un bravo specialista o ancora meglo da un esorcista, ma da cristiano pregherò per te perchè è l'unicomo modo per capire che DIO ti AMA !!!!
un ITALIANO
26 novembre 2008 0:00
Ma perchè andate a rispolverare queste indecenze?
Perchè volete ancora pubblicizzare persone così meschine e maleducate? Lasciate morire questi post
Ettore Chiacchio
26 novembre 2008 0:00
@giò

giò dice:"da: giò
Data: 26 Novembre 2008

Nel crollo delle promesse dell'ateismo rimangono valide le parole di Cristo:

"Io, come luce, sono venuto nel mondo perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre" (Giovanni 12,46).

Molti europei, pur vedendo con favore la persona di Cristo, pensano che non sia degno dell'uomo del XXI secolo aggrapparsi a un personaggio semi-mitico e a un fideismo che reputano cieco.

Ma l'autentica fede cristiana è fideismo cieco?"

______________

giò grazie, sapevo che non mi avresti abbandonato. In questo topic di "favole di cristo" c'è bisogno di interventi come quest'ultimo tuo. Vanno benissimo anche gli interventi di politica, ma mi sembra che hai colto il suggerimento a non strafare che ti davo ieri.

Grazie ancora...sento di volerti sempre più bene.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Commenti
|<   <- 31-60/102 ->   >|