Commenti
|<   <- 31-38/38  
Cristiano 70
9 luglio 2009 0:00
Ho trovato Fly Energia come gestore in un'abitazione che ho acquistato ed ho fatto quindi la voltura (50 euroa fondo perduto, cosa che ENEL fa gratis)
Ho atteso un anno pr ricevere le bollette, dopo aver sollecitato ogni mese, mi era stato detto di stare tranquillo che comunque avrei ricevuto le bollette divise per bimestre, al limite avrei pagato tutti i mesi fino ad esuarimento delle bollette pregresse insieme a quelle attuali.
Bene in pieno Luglio mi sono trovato la bolletta UNICA di un anno di consumi da pagare entro 10 giorni, dopo varie telefonate mi è stata passata una signora che molto MALEDUCATMENTE mi ha permesso di pagare la bolletta metà subito e metà tra 10 giorni!!!
Altrimenti mi staccava la luce.
A parte questi disguidi COSTA CARA o comunque a parità di consumi il 10% in più di ENEL.
Alla faccia del mercato libero, per sempre ENEL, corretti, trasprenti e convenienti.
saluti
Tiziano
5 dicembre 2008 0:00
Mi rivolgo a Vittorio 23 gennaio 2007; Vittorio studia, informati, leggi qualche libro ogni tanto...
Auguri

Tiziano
Anna
15 ottobre 2008 0:00
Anche io vorrei lasciare una tetimonianza su Fly Energia. Hanno promesso grandi risparmi che io onestamente non ho visto e per avere una nota di credito rimborsata da febbraio 2008, ad oggi sto ancora aspettando dopo almeno 10 solleciti......Meglio la vecchia ENEL alla fine ??!!
Giulio
24 aprile 2008 0:00
Non capisco chi abbia interesse a sfavorire l'energia da fonti rinnovabili!?! facciamo raccolte differenziate, cerchiamo di non buttare cose inquinanti nell'ambiente (pile, medicinali...) e poi NON ADERIAMO AD UNA FONTE DI ENERGIA 100% PULITA!!! NON CAPISCO!?! Io ho la macchina a GPL e risparmio e con FLY è la STESSA IDENTICA COSA!!! Chi volesse la mia fattura elettrica gliela mando!! con Enel spendevo un'esagerazione e non facevo nulla per incentivare le fonti rinnovabili!!! :( ... BISOGNEREBBE ADERIRE AL GPL E A FLY ANCHE SE NON CI FOSSE ALCUN RISPARMIO!!! COSA LASCIEREMO AI NOSTRI FIGLI???

Giulio
FABRIZIO
24 aprile 2008 0:00
Fly = Tubo Tuker (secondo tempo di un film già visto !!!)
Giulio
23 aprile 2008 0:00
Giada ha perfettamente ragione...fly fa' energia pulita al 100% e si risparmia veramente...io sto risparmiando tantissimo e non ho avuto alcun disguido!!! IL CONTATORE INDICA SEMPRE IL NUMERO VERDE DI ENEL DISTRIBUZIONE da chiamare in caso di GUASTI...la doppia fatturazione è un errore di Enel energia oppure manca la DISDETTA!!!
Fly è una azienda seria che ti fa' risparmiare e evita l'inquinamento!!! COME è POSSIBILE NON ADERIRE? IO AVREI FIRMATO ANCHE A PARITà DI COSTI!!!
Giada
26 marzo 2007 0:00
In questo contesto il Distributore di zona (quindi non Fly Energia e nemmeno Enel Energia), il Distributore di zona incaricato dallo Stato ha il compito di leggere il contatore e trasmettere la lettura al fornitore. Nessun fornitore può emettere fattura finchè il Distributore (Enel Distribuzione o altro) non comunica la lettura del contatore. Per legge il Distributore può comunicare la lettura solo ad un fornitore, non ad entrambi...ma la disdetta da Enel Energia l'avete fatta? Enel Energia è un fornitore diverso da Enel Distribuzione e dà il minimo dell'ecoincentivo , mentre la Fly Energia dà il massimo. Enel Energia commercia energia a patrolio, Fly produce energia pulita.
Isaia Kwick
24 gennaio 2007 0:00
Metti una dinamo e sette cinesi a pedalare e' meglio.
Isaia
Commenti
|<   <- 31-38/38