Commenti
|<   <- 31-60/118 ->   >|
prof.di buon senso ,di lettere ! e carto
29 marzo 2007 0:00
L'impeto e la foga nel rispondere ad un ''coglioncello'' giustificano le omissioni, anzi sono volutamente inserite (minuscole al posto di maiuscole!!!!!basta dare un valore non formale al ! ) ripeto... non siamo alle prese con un tema ,si risponde solo a soggetti che compiono errori di GRAMMATICA e di SINTASSI..... poi si capisce che il sottoscritto e'uno dei pochi Docenti a favore della Moratti e company....e questo turba ...anzi,disturba! comunque scriva al Ministro ..il licenziamento non mi spaventa .....cosi' mi occupero' a tempo pieno delle mie Tenute in Toscana.
Mai con silvio
28 marzo 2007 0:00
ciribiribì sei sabbia ed ogni granello è un porco.
Torna nell'oblio della tua inutilità.
Alex
28 marzo 2007 0:00
da: Topesio
Ma chi ti/vi dice che se il nano malefico non fosse il detentore del monopolio televisivo non si svilupperebbero molti più soggetti alternativi e magari con maggiore occupazione?
Non sono il solo a pensarlo, badate bene....
------------------------------------------

Non farci ridere, Topesio... ricordati che Rete4 era di Mondadori e Italia1 di Rusconi ed erano 2 mediocrissime tv pur appartenendo a 2 editori da una vita... le ha rilevate Berlusconi che erano sull'orlo del fallimento e le ha trasformate... confronta le sue televisioni con quella chiavica della 7 di Cecchi Gori o con quel letamaio della rai! Le tv di berlusca danno molto di + allo spettatore in termini di spettacolo, divertimento, informazione e non chiedono nulla, a differenza della merdosa rai... e la ragione è che il berlusca ci sa fare come nessun altro, è generoso, intraprendente, lungimirante, direi addirittura geniale , sia nella tv che nell'edilizia che nel commercio che nella politica. Per questo è arrivato così in alto in barba alle moltitudini di pidocchi invidiosi che lo odiano a morte.
Ciribiribì
28 marzo 2007 0:00
Noto che i SINISTRI si distinguono sempre per la loro "raffinata educazione".

Evidentemente si rifanno ai vocaboli che circolano nei bassifondi dei loro pensieri.
professore di cartoline
28 marzo 2007 0:00
Per Pietà di un professore di lettere.

Esimio professore, come è ridotto male!
Perché non ha messo la virgola prima di "caro"?
Perché non ha messo nessun segno di punteggiatura dopo "silvio"?
Perché non ha messo la maiuscola dopo il punto esclamativo?
Perché non ha messo il punto alla fine del suo sgrammaticato discorso?
Ci vuole una bella faccia tosta a presentarsi come "professore di lettere".
I suoi allievi dovrebbero inviare al Ministro una vibrata protesta e proclamare un'astensione dalle lezioni a tempo indeterminato per ottenere il suo allontanamento dalla scuola.
Personalmente non avrei dato più di 3 al suo scritto.
mai con silvio
28 marzo 2007 0:00
Dalla fogna emergono tanti escrementi diversi ma figli dello stesso deretano che osano anche dare lezione.
E' inutile insistere, solo la vostra è una vita da merda e di merda.
Topesio
28 marzo 2007 0:00
Bella la cazzata del "lavoro a 40.000 persone"!!!
E' più o meno lo stesso discorso che i furbetti facevano quando non volevano che rete4 fosse spedita sul satellite...
Ma chi ti/vi dice che se il nano malefico non fosse il detentore del monopolio televisivo non si svilupperebbero molti più soggetti alternativi e magari con maggiore occupazione?
Non sono il solo a pensarlo, badate bene....
Pieta' di un professore di lettere
28 marzo 2007 0:00
ti meriti un bel 3 caro ''mai con silvio''
impara a coniugare i verbi ! altro che sparlare di un imprenditore che da' lavoro a 40.000 e piu' persone!
FANNULLONE, ANALFABETA, FARESTI MEGLIO A TACERE! ti pregherei ANCHE di non ripetere sempre le stesse frasi sintatticamente precarie !che offendono solo TE ...POVERO SFIGATO !(come direbbebro i miei studenti!)
Trigonometria
27 marzo 2007 0:00
è inutile ragionare con un angolo ottuso.
*********
ragioni con gli angoli? abbiamo capito perchè stai messo male!
mai con silvio
27 marzo 2007 0:00
Oltre al re delle cazzate sei anche la regina del predica bene e razzola male.
Se non esistesse la merda tu saresti senza cervello.
Ridicolo
Alex1
27 marzo 2007 0:00
Sì sì grazie per la gentile concessione!
Forse per una volta ti sei reso conto anche tu che non hai niente da dire; sarebbe tardi ma meglio di niente!
Ti ho già detto che tu non mi offendi, tu insulti e basta.. non posso ritenermi offeso da una nullità come te.
Ora la merda vai a mangiartela visto che ti piace tanto e ne parli sempre.
Tu non ragioni perchè non sai farlo, è tanto semplice! Perchè arrampicarsi sugli specchi dando la colpa alla controparte? Meglio un minimo di sana autocritica.
mai con silvio
27 marzo 2007 0:00
Se io andassi perdonato o compatito tu, sempre con romano, andresti abbattuto per quanta merda hai prodotto in due righe.
Vai a vivere in una porcilaia, piu adarra a te e fai il saluto romano ai tuoi commilitoni maiali.
Sei un poveretto, in tutto.
sempre con Romano ..........(saluto)
26 marzo 2007 0:00
ma come fa´ uno a definirsi ´´mai con silvio´´ ha tanta fantasia pari alla stupidita´....e... qualche altro problemino.... scusatelo !perdonatelo!compatitelo!
mai con silvio
26 marzo 2007 0:00
Finalmente hai detto qualche cosa di diverso per poi cadere nel solita frase scontata.
E' vero, lo ammetto, uso le parolacce e ti offendo ma non per mancanza di argomenti ma semplicemente perchè è inutile ragionare con un angolo ottuso.
Comunque per non essere nessuno ti ho già dato troppa importanza ed anche i brufoli si sono offesi.
Lascio a te l'ultima parola e torno alle cose serie, e mentre lo fai guarda da un'altra parte: a te la merda ti esce anche dalla bocca.

anonimo x ele
26 marzo 2007 0:00
Prima di "definire" io Gesù "politicamente" (cosa che non approvo), come da tuo invito, vorrei che tu mi chiarissi cosa intendi nella tua testa per "comunismo". Se mi devo rifare al "vangelo" (perdonami il gioco di parole) del comunismo mi devo collegare all'opera di Marx, ovvero alle varie fasi storiche che avrebbero dovuto portare dal capitalismo al comunismo. Queste fasi storiche sono intrise di violenza dal momento che il comunismo comportava la soppressione della borghesia. Ora, collegare Gesù a questa ideologia violenta per encessità storica (necessità nel senso filosofico e storico del termine) è una gran bestemmia, cara ele, da qui il "brrrrr"
Se invece per comunismo tu intendi qualcos'altro, dimmi tu cosa intendi esattamente, ma cambia parola per identificarlo perchè "comunismo" significa una "cosa" ben precisa, e non quello che tu pensi significhi nella tua testa da sognatrice.
X Ele
26 marzo 2007 0:00
...date a cesare quel che è di cesare...a Gesù la politica non interessava niente, non trasportare immagini e concetti divini in colori politici. Che c'entra? Il comunismo di cui parli lo praticano gli ebrei nei kibbutz, ma con i colori politici rosso e nero non c'entrano niente...
Alex1
25 marzo 2007 0:00
mai con silvio, stai tranquillissimo che non mi ritengo "offeso" da te, infatti ho volutamente parlato di insulti e non di offese; il termine "offese" lo utilizzo se mi sento coinvolto nella cosa (e quindi solo se dall'altra parte c'è un interlocutore credibile, che posso stimare), siccome tu invece conti meno di zero, ecco che non mi posso offendere coi tuoi insulti e mi diverto solamente a prenderti un po' per il culo.
L'unico che si può offendere è il tuo cervello, perchè dimostri solo pochezza nel ricorrere solamente algli insulti (ma ti capisco, in assenza di argomenti!).
Ora corri a spremerti tutti i brufoli del culo, sembra che hai l'acne! E non sederti, perchè potresti lasciare il segno anche delle emorroidi.
mai con silvio
25 marzo 2007 0:00
...fracazzo hai una gran testa...
Fracazzo
25 marzo 2007 0:00
corro subito via da questa palude dove nessuno dice nulla vi consiglio solo di TROMBARE farete il bene dell'umanita'
fate proprio ridere con i vostri pseudonimi da vigliacchi: Cronista,mai con silvioo,ecc.ecc.
mai con silvio
25 marzo 2007 0:00
Tu recepisci le offese dove non ci sono e giustamente ti fissi in maniera logorroica quando invece le offese sono chiare e nitide per la tua "mente".
Io sono tranquillo perchè sò con cerezza che dall'altra parte ci sei tu.
Sei come un brufolo sul culo: dai un pò' fastidio ma poi passi.
Chiaro?
millo
24 marzo 2007 0:00
...non ha bisogno di essere difeso! Imbecille nel lato di stupido perchè sa che li non ci deve andare, senza un loro permesso: ma si ostina! Ecco la domanda della luna; tu pensi veramente che quella gente rischia la vita per dare a te, a noi una notizia? Quello cercava lo scoop e lo ha ottenuto.Ora scriverà un libro, farà relazioni,andrà da Vespa ecc.Ha fatto il SUO mestiere. Punto e a capo, non cercare tante correlazioni per farlo uscire in un'altro modo: rispetto totalmente il tuo pensiero, sono felice per la sua liberazione ma con questo esprimo il mio! Ciao.
Alex1
24 marzo 2007 0:00
Figurati, hai la laurea Honoris Causa in materia!

Comunque tranquillo, che tu non avessi argomenti era chiaro fin dall'inizio, altrimenti non saresti ricorso subito all'insulto.
mai con silvio
24 marzo 2007 0:00
Hai vinto alex1, mi arrendo: sei tu il re delle cazzate.
mai con silvio
24 marzo 2007 0:00
alex1 tarocco, mi dicono gli amici che per andare a trovare tua moglie bisogna fare 4 ore di coda......
Alex1
24 marzo 2007 0:00
Veramente la frittata siete soliti rigirarla dalle vostre parti, siete voi i mistificatori della realtà. Infatti ancora una volta ribalti la realtà e mi accusi di un problema che invece è tutto tuo: la mancanza di argomenti!!
Il fatto che tu debba ricorrere agli insulti la dice lunga sul tuo conto; darti dello stupido equivarrebbe a farti un complimento.
Lascia perdere di fare lo psicologo, aggiungi cazzate su cazzate e ci rimedi solo magre figure.
ele
24 marzo 2007 0:00
Sai, rosario, è proprio questo il problema: noi possiamo riguardarci anche cento volte le decapitazioni degli ostaggi (che trovo ignobili, non mi si fraintenda, io sono contraria alla violenza). Ma chi sa cosa succede a Guantanamo veramente? Io no, tu nemmeno credo. A quanto pare niente di così divertente, non sarà l'Hotel Hilton, visto lo stato di prostrazione psicologica e fisica in cui si trovano quelli che vi sn usciti. Una morte mentale è più logorante di qualsiasi altra. Io non ho mai provato nè ad avere una lama di coltello vicino alla gola, nè un cane rabbioso che tenta di sbranarmi mentre vengo interrogata e nn posso difendermi...nn so tu, ma io proprio nn so scegliere quale tortura preferire.
Poi, non si tratta di stare sulla luna, io non ho detto che i politici nn si parino il culo. Li manderei tutti in prima linea a combattere, se proprio l'uomo nn può fare a meno di fare guerre. Dico solo che in questa occasione sono stata fiera della loro presa di posizione. Inoltre non mi sembra corretto definire un "imbecille" una persona molto colta e appassionata del proprio lavoro. Mastrogiacomo, e molti altri come lui, andando lì ci rendono un servizio sacrosanto. Ha detto bene Augias, ci sono gli inviati che scrivono gli articoli guardando la guerra dalle televisioni degli hotel e gli inviati che vanno sul posto x vedere cn i propri occhi. Non penso che Daniele fosse molto contento di essere lì, che dite? Cosa significa che se l'è andata a cercare? Ma dai! Mi dispiace molto x lui, xkè oltre a quello che ha dovuto subire, ora si deve anche sentire in colpa davanti al mondo. Ma quale colpa? Essere ancora vivo? Meglio morto, certo, non si trattava di nostro padre o di un nostro parente. Dopotutto era un estraneo.
Cercando un vero nesso di causalità, la colpa risale a chi in questa guerra inutile c'è voluto entrare (dico solo il mestiere, niente nomi: all'epoca era Presidente del Consiglio), non ai giornalisti. Detto questo, ti ringrazio comunque, millo, di aver espresso le tue opinioni contrarie in maniera civile.
Per concludere, chiunque abbia dei dubbi sul fatto che Gesù avesse chiare simpatie rosse (chiaramente proiettandolo ai giorni nostri, diciamo che è stato un precursore dell'ideologia comunista: SPECIFICHIAMO ANCORA: quando parlo di comunismo serio nn mi riferisco nè a Stalin, nè ai gulag...condanno ogni forma di violenza, torno a ripetere)...ecco, andate a leggervi il vangelo. Sono battezzata ma nn praticante, quindi nn voglio dare insegnamenti a nessuno. Dico solo una cosa: se nn avesse i piedi inchiodati, quanti calci nel culo volerebbero. Perchè, anonimo, come me lo classifichi Gesù? Forzista? Leghista? Liberale? Imperialista? Monarchico? Razzista? Guerrafondaio? Intollerante? Misogino? Ecco, tolte tutte queste cose, non è che rimanga molto...di certo nn era Nazista, no? Cmq, quando ti capita, vatti ad ascoltare "La buona Novella" di Fabrizio De Andrè (quanto ci manchi!!!), poi ne riparliamo. Ho detto tutto.
Alex1
24 marzo 2007 0:00
x mai con silvio

sì,sì...salutami tua moglie.
millo
23 marzo 2007 0:00
ele...che tempo fà sulla luna? Quando parli di Governi non dimenticare che le persone di destra o di sinistra o di centro hanno la poltrona attaccata al culo! Decidono quello che va bene o che va male per loro, non per noi, altrimenti non saremmo in questa merda! Riguardo a Mastrogiacomo è naturale che tutti dobbiamo essere felici per la sua liberazione ma...non per il modo in cui è stato liberato. Certo non potevamo fare altro che cedere le braghe ma così abbiamo perso la nostra dignità; non mi interessa un cazzo dell'america, dell'inghilterrra ecc.. interessa a noi come italiani! Mastrogiacomo è un giornalista; bene, sapeva che andava oltre le linee di sicurezza; bene, il suo giornale sapeva quello che succede in quella zona; il diritto di informazione si può fare in mille modi ma non da imbecille. Ora tutto è tranquillo e speriamo di non sentire più nominare quel tizio!
mai con silvio
23 marzo 2007 0:00
Alex1, capisco che girare le frittate è la cosa che ti riesce meglio ma dovresti abbandonare la presunzione ed adottare un pò' di autocritica o molto più semplicemente dovresti capire le cose: io vivo sulla terra con la gioia e la fatica.
Tu dai l'impressione di vivere sopra un altro pianeta.
Il beato sei tu, unto dal signore e pieno di "pregi".
Tornerai sulla terra, alla realtà delle cose e vedrai la tua immensa stupidità, talmente grande che non capirai mai quanto incide nei tuoi pensieri e nei tuoi scritti.
Alex1
23 marzo 2007 0:00
mai con silvio, beato tu che non capisci niente e non ti rendi conto del mondo difficile che ci circonda! A volte non capire è un pregio... ma tu non te ne puoi rendere conto! Che fortuna!
Commenti
|<   <- 31-60/118 ->   >|