Commenti
|<   <- 31-60/149 ->   >|
PATRIZIA (QUELLA CHE HA APERTO IL POST)
29 giugno 2007 0:00
VOLEVO RICORDARVI UNA COSA: GUARDATE CHE IO NON SONO PAZZA!!! SONO FUORI COME UN BALCONE MA PAZZA NO...

TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO SAPPIATE CHE L'HO FATTO PER IL VOSTRO BENE... VENITE A ME FIGLIOLI CARI!!!

MAI PIU' SCRIVERO SU QUESTO FORUM... GGGGGIUROOO!!! QUI C'E' QUALCUNO CHE SI STA DIVERTENDO ALLE MIE SPALLE...ALLORA CONTINUA SAI... VILLAO!!!

TIE'!!
Orientadora
29 giugno 2007 0:00
Rieccomi... volevo solo precisare che la mia esperienza in tema di risorse umane non è di 10 anni ma di 100.

Sono un po' vecchietta e forse rimbambita... ehehehehhe!!!

Bye bye...
donjuan
28 giugno 2007 0:00
MI ASSOCIO A PATRIZIA
X CHI VUOLE SI DISCUTE SUL SITO CESAP

http://www.cesap.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid =34&func=view&catid=29&id=951

ADIOS
PER ORIENTADORA
28 giugno 2007 0:00
EIH!! Donna o uomo che tu sia, piena di risorse umane,... è stata la fretta di giudicare e puntare il dito contro gli altri... che non ti sei accorta che tu non stati parlando della stessa società che è citata in questo forum?
Stai calma! Stai più calma!
Noi stiamo parlando di GRUEMP (Gestione Relazioni Umane E Motivazione Personale)e non della GUEMP!!!
Prova ad osservare quando la tua mano punta 1 dito (indice) contro gli altri...
contemporaneamente hai 3 dita (medio, anulare e mignolo) puntati contro te!
Mettiti calma e respira !
Giovanna
LUISA
28 giugno 2007 0:00
Sul sito Gruemp ho letto che loro, cioè i formatori, lo staff Gruemp, fanno anche consulenze aziendali, e anche in questo caso sono certificati.
...Ma allora questi si stanno facendo il mazzo per formarsi anche nelle consulenze aziendali! (Vi stimo)
Se la Gruemp fosse una setta (dove poi costringono a portare altri clienti) non dovrebbe essere necessario impegnarsi così tanto.
Sono convinta che queste persone sono proprio professionisti con le palle!
Spero, che voi della Gruemp, abbiate l'energia per continuare a lavorare in modo così trasparente perchè anche il mondo del lavoro ha bisogno di persone come voi. Grazie!
LUISA
PATRIZIA (QUELLA CHE HA APERTO IL POST)
28 giugno 2007 0:00
GRAZIE DON JUAN,

HO NOTATO CHE IERI SONO STATI SCRITTI MOLTI POST CON IL MIO PATRIZIA.

NON LI HO SCRITTI IO. QUALCUNO SI SARA' DIVERTITO COSI'.

A CIASCUNO IL SUO.

CHI E' INTERESSATO A CONTINUARE LO SCAMBIO DI ESPERIENZE MI TROVERA' NEL SITO DEL CESAP DOVE PRIMA DI SCRIVERE OCCORRE ESSERE REGISTRATI E DUNQUE SI PUO' ESSERE EVENTUALMENTE IDENTIFICATI.

NON CONTROLLERO' PIU' QUESTO FORUM DUNQUE QUALUNQUE POST TROVERETE ATTIRBUITO AL MIO NOME NON MI APPARTIENE

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA

PATRIZIA

x donjuan
28 giugno 2007 0:00
http://www.figlidellaluce.com/.....ma cosa stai dicendo???....forse è la tua luce che ti ha abbagliato?
donjuan
28 giugno 2007 0:00
x gino
Ciao ,
io do dei cretini solo a chi entra per fare confusione , sciocche allusioni ecc..

Non voglio offendere
te ne alcun altro.
Chi non ha nulla da dire meglio che taccia.








donjuan
28 giugno 2007 0:00
Di pareri favorevoli ne abbiamo già avuto abbastanza dai nostri familiari, non è necessario che gli oltre 2000 figli della luce partano per le crociate.
ho trovato qui una donna in difficoltà che potevo ben comprendere e condividere , se voi vedete e capite cose che gli altri non vedono o capiscono allora è possibile che io veda e capisca cose a voi invisibili.

Se state bene dove siete restateci pure, ma se in una famiglia anche uno solo dei componenti si trova in difficoltà addirittura per anni e questa persona è assolutamente normale, a posto (ho conosciuto personalmente Patrizia , una persona davvero ok) c'è qualcosa che non va, la tua famiglia é tutto !

x i Fratelli e sorelle di Patrizia,

Credetemi , sono stato nelle scarpe di Patrizia ed anche nelle vostre ,
sono una brava persona , con lavoro famiglia e figli di cui gioisco in ogni momento, ho "elaborato" molto su questa faccenda , x anni direi , ho cercato di raggiungere una chiara visione del tutto e per questo mi schiero dalla parte di Patrizia.
Non dovrebbe accadere che in seguito ad un corso di comunicazione e leadership si creino forti attriti e rotture in famiglia.
Questo è una sciocchezza .
Questo accade molto spesso dopo "corsa nella luce"
Questo accade in tanti altri gruppi che ,come GUEMP usano lo stesso metodo, visto che non hanno l'esclusiva.
Posso assicurarvi che ho conosciuto tante persone convinte di essere cambiate ma che in realtà erano sempre le stesse.
Il cocktail di tecniche usate in un contesto così forte determina un conzionamento molto potente al punto che ci si batte contro i propri cari........

COME MAI?
MA PER COSA?



ciao
donjuan



gino
28 giugno 2007 0:00
Caro donjuan,
potrai avere tutte le ragioni del mondo ma chiamare cretini colori che intervengono in un forum è veramente offensivo.

Non me lo aspettavo... evidentemente tutti i corsi che hai fatto ti son serviti a gran poco.

Forse sarebbe meglio che parlassi di meno e facessi di più.

Io ti conosco e francamente non avrei mai immaginato che saresti potuto arrivare a tanto!

Lascia stare...
Corrado
28 giugno 2007 0:00
Ehi ma quanto fuori siete su questo forum!!!

Nessun controllo su chi scrive cosa, evidenti violazioni delle minime regole di rispetto di persone o società, ognuno può dire quello che pensa (stupidaggini pure!!!).

Altro che libertà in internet, questa è pura anarchia e tu Patrizia mi sembri proprio la capofila di questa congrega che diffama questa società, Gruemp, che tutto mi pare tranne che una setta come dici tu.

Ma va a lavorare... dottoressa!!! E se proprio senti la missione di far del bene per la società vai il sabato pomeriggio in ospedale al reparto geriatria a trovare i vecchietti, prendine uno sottobraccio e portalo fuori a far quattro passi; faresti una gran bella cosa e potresti evitare di parlar male solo per il gusto di farlo.

Saluti

roberta
28 giugno 2007 0:00
Per Patrizia:
Il corso l'ho fatto l'anno scorso per cui €2.600 per imparare ad ascoltare... ebbene si! Chiedilo a mia madre, mio padre, mia sorella, mia suocera, ecc. CHE NON HANNO FATTO IL CORS0 e non sono clienti Gruemp. I valori che ritenevo giusti prima li ritengo giusti anche ora ma non li rispettavo ti assicuro.
Sicuramente ogni persona che frequentando il corso a un certo punto avrà pensato: "ma dove sono finito!" Sfido chiunque a negarlo. Confrontandomi anche con gli altri, in alcuni passaggi qualcuno si è messo a ridere, qualcuno ha arricciato il naso, mentre qualcun'altro ha trovato dei significati profondi nel confrontarli con la sua vita. Come tio ho già detto ognuno l'ha vissuta a modo suo.
Io non mi sento in obbligo verso la GRUEMP (i 2.600€ li ho già pagati mi pare), ne tantomeno vivo l'obbligo o l'ansia di portare altre persone a vivere questa esperienza, tieni presente che ti ho già detto che la mia famiglia d'origine probabilmente (specifico 99,9%) non la farà mai per propria scelta CHE IO RISPETTO, e che rispetta anche la GRUEMP. Nessuno di loro è mai venuto a dirmi: "e allora Roberta non sarebbe forse il caso che ti decidessi a portare qualcuno?", se lo facessero sarei la prima a darti ragione. Non mi sento tantomeno più legata alle persone che frequentano i corsi GRUEMP rispetto alle persone che amo e che amavo anche prima. Non ho cacciato nessuno dalla mia vita anzi! La dentro non mi hanno detto "seleziona i tuoi affetti e porta tutti qui" al contrario. Ho aumentato il numero delle persone con cui ho un buon rapporto anche se non frequentano GRUEMP. Non andrei mai a fare proclami o scatenare guerre o chissà quale altra cosa solo perchè (per assurdo) un giorno [...] si svegliano la mattina e decidono che è giusto. IO RAGIONO CON LA MIA TESTA e se anche domani decidessi di non frequentare più GRUEMP non avrei il benché minimo problema ne con me stessa ne con GRUEMP come è già successo per altre persone.
Tu probabilmente in tutto quello che è la GRUEMP ci vedi qualcosa di sbagliato, magari in qualcosa puoi anche avere ragione non lo discuto, ma resta il fatto che molte persone sono felici di aver fatto quella scelta (saremo tutti posseduti). Onguno prende le sue decisioni Patrizia e non c'è scelta sbagliata o giusta, ognuno fa quello che ritiene giusto per se, mica tutti devono essere per forza d'accordo.
Ciao e grazie per aver definito il mio modo di pormi garbato... che vittoria con me stessa (chi mi conosce bene lo sa)
Carlo
28 giugno 2007 0:00
Ciao a tutti, volevo intervenire su questo forum perchè ho visto che si parla di droga.

Io, purtroppo, ho una lunga esperienza in questo campo.. mi sono fatto di tutto in vita mia... anche la coccolina!!!

Ho cominciato all'età di 13 anni... ero completamente dipendente alla sopressa, nota sostanza stupefacente di antica origine veneta. Nel corso dell'adolescenza ho fatto uso di una miriade di altre sostanze: fgh, gtu, dfr, trap, pa3, ecc... ma sopratutto cabernet!!!

Patrizia... ora mi sono liberato... e tu? Ti ricordi quando ci nascondavamo assieme sotto i ponti... ma quanto "fuori" eravamo???

Vecchi tempi... bei tempi di trasgressione pura che non dimenticherò mai!!!

Certo che anche tu però qualche danno l'hai avuto eh???

Ciao Amica mia
Patrizia
28 giugno 2007 0:00
Sapete che vi dico... pensavo che questo forum servisse a qualcosa... a salvare il mondo... a fare in modo che io fossi la salvatrice della mia famiglia così barbaramente indottrinata da questi fantomatici guru!!!

Con il cuore senza limiti vi dico... andate in pace e perdonate... perdonate me che ho peccato, io completamente sottoposta alla furia incontrollata dell'ira, io così indaffarata a farvi perdere tempo.

ORA ET LABORA



The Doctor
28 giugno 2007 0:00
Più passa il tempo e più questo forum mi sembra una farsa!!!

Adesso poi che cominciamo pure ad offendere... caro donjuan dai del cretino a tuo nonna va... che è meglio!!!

E leggiti qualcosa in merito alla netiquette... evidentemente sei all'oscuro delle poche regole che ci sono in internet!!!

Ah ma già... tu le regole chissà dove te le metti... ahahahahhhaha... fai piano però perchè potrebbero far male!!!

Ciao ciao...

Patrizia
28 giugno 2007 0:00
Dai caro Amico donjuan non abbatterti così... hai mai fatto uso di sostanze strane tu???
donjuan
28 giugno 2007 0:00
Scusatemi... relativamente ai cretini non dicevo sul serio... il vero cretino sono io!!!

E lo sono assaiiiiii ;-)
XXXXX
28 giugno 2007 0:00
VI PIACEREBBE VEDERE PATTY AL GRANDE FRATELLO???E QUESTO CHE MIRA?????OPPURE....UTILIZZA I MASS MEDIA....PER BIECHI SCOPI???????????????PERCHE' NO C'E' POSTA PER PATTY???????????ACCETTI??????
OBS scusa la sintassi ...non e' corretta...meglio da post-laurea...
cepu.
Dino
27 giugno 2007 0:00
Sono molto dispiaciuto nel leggere quante inutili e cattive parole che sono scritte in questo forum.

Siamo in Italia, un paese libero, dove per tutelare le minoranze etniche ci priviamo di condividere i nostri valori morali e religiosi a vantaggio di poche persone straniere che nemmeno ci rispettano e vogliamo critichiamo aspramente persone ed il loro operato che non hanno fatto assolutamente nulla di male, anzi.

Mi spiego meglio.

Dopo 5 anni di fidanzamento e 11 di matrimonio, mia moglie ha frequentato nel marzo 2006 il seminar "Corsa nella luce".

Dopo il seminar e dopo undici anni di convivenza matrimoniale ho chiesto a mia moglie di risposarmi in quanto ero sposato con una precedente persona, non l'attuale. La nuova moglie era più fiduciosa in se, più positiva nel pensare, più socievole con le persone. Una nuova FANTASTICA moglie con cui affrontare tutti gli anni che il buon Dio ci vorrà dare da vivere.

Mia moglie non mi ha mai riferito cosa sia successo durante il seminar e per rispetto a lei e all’impegno che lei a preso verso la Gruemp, non ho insistito nel saperlo. L’unica cosa che mi interessa è di vivere con questa nuova persona.

Ho chiesto di partecipare al seminar, mi sono iscritto, ho versato la caparra ed avrei anche pagato il doppio della quota richiesta, ma volevo partecipare a questo seminar. Dopo il colloquio preliminare, mi hanno restituito la caparra e mi hanno detto che non era necessario che io partecipassi a questo seminar, forse alcune cose che vengono spiegate sono già dentro di me. Tutto questo è indice di grande serietà

La mia esperienza e di mia moglie è sicuramente stata positiva.

Mi spiace per chi, senza motivo, accusa senza motivo.

Non perderò tempo a tornare su questo forum, ma mi rendo disponibile per chiunque voglia parlarne al mio numero di telefono specificato sopra.

Buona continuazione a tutti.

Dino
donjuan
27 giugno 2007 0:00
Un benvenuto ai nuovi cretini accorsi in massa.

con il cuore senza limiti!
Salvatore BG
27 giugno 2007 0:00
SALVATORE BG

Ciao a tutti, qualche giorno fa' informato di quello che viaggiava in internet sul conto della Gruemp s.n.c., mi sembrava doveroso intervenire per portare a conoscenza di tutti della mia esperienza personale fatta avendo partecipato al seminar " Corsa nella Luce".
A distanza di quasi una settimana, noto che i commenti positivi continuano ad arrivare da persone diverse, mentre i soliti ignoti ( 2/3 persone) rimangono gli stessi.
Mi riferisco alla Sig.ra Patrizia che forse non nota che l'unica ad essere diversa dalla sua famiglia (cosi' dice lei) e' proprio Lei.
E se i suoi familiari stanno bene, a lei urta tanto, mi chiedo e' ragionevole tutto cio'?
Poi la chicca del Forum, direi il protagonista incontrastato, l'inimitabile Donjuan.
Mi dicono alcuni amici, che Donjuan derivi da una terminologia dialettale tipica siciliana "Don Giovanni" forse il nostro amico si chiamera' Giovanni?
Bene, vorrei proporre a tutti, di chiamarlo cosi' in modo che si possa perlomeno indentificare con un nome, visto che Lui non ha il coraggio di dirlo.
Vi informo inoltre, alla faccia dei soliti "Noti Protagonisti in negativo" (2/3) che ho consigliato il Seminar al mio amico Daniel, il quale si e' gia' iscritto,e presto fara' il test attitudinale.
Inoltre per i piu' intelligenti, TUTTI tranne i soliti 2/3 vi chiedo:
dove trovate una societa' come Gruemp s.n.c. che dal momento in cui, per qualsiasi motivo voi vogliate sospendere o interrompere un corso qualsiasi esso sia rida' i soldi indietro?
Bene io vi dico che sono in pochissimi, forse nessuno.
Questa e serieta' professionale, non solo e anche onesta' e buon senso.
Per quando riguarda l'aspetto economico (sempre mensionato) detto piu' volte da "Don Giovanni" nel quale insiste nel contabilizzare i guadagni fatti in questi anni da [...] io dico:
Conoscete qualche Formatore Professionista, Dottore, Consulente, o altro che lavori gratis?
Se c'e' "Don Giovanni" me lo dica in Ditta ne cerchiamo qualcuno, si proponga Lei cosi' ci facciamo due risate. (Artista)
Signori scusate se il mio intervento oggi e' un po' duro, ma l'educazione ricevuta dai miei genitori mi impone che prima di parlare male di qualcuno, bisogna almeno essere sicuri di quello che si dica.
Io la sera so di dormire sereno e tranquillo, ma Patrizia e "Don Giovanni" lo potranno fare?
Meditate Gente, Meditate.

Salvatore BG

XXX
27 giugno 2007 0:00

Io ti scrivo di quà e tu mi rispondi di là.
Il tuo ultimo messaggio mi puzza di manipolazione.
Non sono tua sorella...e non mi piace giocare sui morti di nessuno.
Pace alla loro anima.
Questo gioco non mi piace.
ADDIO PATRIZIA!!
Patrizia
27 giugno 2007 0:00


Elena,

una domanda:

tu hai mai fatto uso di stupefacenti? che idea te ne sei fatta?

Secondo te si puo' avere una idea sugli stupefacenti pur non avendone mai fatto uso?

a tuo figlio suggeriresti di provarli prima di giudicare?
The Doctor
27 giugno 2007 0:00
Ebbene cari utenti, come vedete si fa prestissimo a creare confusione!!!

Meditate gente... meditate... prima di utilizzare male la rete pensateci bene!!!

Quanto mi infastidisce questa cosa...
aunvidersen
27 giugno 2007 0:00
ehi ma allora posso essere quante persone voglio...

posso essere donjuan, la patty, mmmiiiiiiii non mi era mai successo!!!

Prova prova!!!!
Ciao
27 giugno 2007 0:00
Saluti a tutti!!!!!!
qvfv
27 giugno 2007 0:00
Evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pinco2
27 giugno 2007 0:00
qafvafv


afv
afv
afvafvfvafvwrnh
nn
n
ehn
etn
e
tn
et
et
et
e
t
e
et


ej
e

ej
e
tj
ej
te
jet
jj
Pinco
27 giugno 2007 0:00
sbbabb


badbab



adbabadb



adbadbadb


adb
adfb
adbadbadfbadb



adfbadfbadfb
Patrizia
27 giugno 2007 0:00
A questo non avevo pensato... in effetti Donjuan come fantasia non è affatto male!!! E... poi è così bravo a raccontarla!!!

SI SI... ORA CI PENSO SERIAMENTE...
Commenti
|<   <- 31-60/149 ->   >|