Commenti
|<   <- 31-60/104 ->   >|
Max
16 dicembre 2008 0:00
Ricordo anche che al successivo "intensivo residenziale reiki" il ***, alle persone che avevano paura del diavolo, come ci convincesse con parole tipo:"vedete le pelli nere su cui siete seduti, sono di caproni neri, come il diavolo" .. e di come poi ci dicesse di "diglielo !" con tono imperioso , e ci facesse urlare a scuarciagola "io non ho paura", peccato poi che il diavolo , quello reale, fosse propio lì , alle nostre spalle... ...è sufficiente come messa nera? ricordo a tutti che si PAGAVA con EURO per farsi illudere di perdere paure (create dalla mente) ed in chi le ricrea , facendosi PAGARE per "liberarmi dalle mie paure", e poi mi dice che è un Babalorixà (maestro di magia nera) e che lui può , TESTUALI PAROLE: "far innamorare una persona" o "Uccederla con il potere che ha... !" ...e Ricrea la paura... posso solo Riconoscerlo come , non posseduto, ma Lucidamente un Uomo Da Condannare. ...La Legge Cosa Prevede per Questi Reati Penali? Di Darmi del credulone? Tutto qui? e se magari a tali "maestri" confesso anche fatti realmente accaduti, e codesti li USANO, per ridurti impotente e sfruttare la tua paura per avere beni materiali? Cosa Prevede La Legge , il Codice Penale Italiano? Io Pago Le Tasse sul mio stipendio, io ho prestato parte della mia vita nel Servizio Militare, Così come prevede la Legge. Ora La Legge Italiana Dovrebbe fare la propia parte. Grazie
@max
16 dicembre 2008 0:00
il coraggio va bene, ma ti sei tutelato? Sei andato a denunciare a chi di dovere in modo che aprano un fascicolo? scrivendo così su internet rischi querele . hai parlato con un avvocato?
@ Niobe66
15 dicembre 2008 0:00
Ciao e grazie di tutto il coraggio che stai dimostrando, insieme ad altri.
Scrivete, scrivete e non abbiate paura.
Vieni anche tu nel forum del CESAP.
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!!
Max
15 dicembre 2008 0:00
per Sandro

grazie a te,ed a chiunque ascolta.
Max
15 dicembre 2008 0:00
prevedo che in poco tempo sarò reso oggetto di querele e minacce, qualora cambiassi strada e non mi facessi più sentire, siete pregati di postare (scrivere) in questo forum (che trattando Fatti e Persone REALI, non è "virtuale"). ...di tacciarmi (incolparmi) di codardia sono sicuro che otterrete l'effetto che cerco. a costo di passare per pazzo. Grazie nessuna cosa ancora accaduta, ma mi premuro di assicurarmi, grazie al vostro aiuto, di andare fino in fondo.
Max
15 dicembre 2008 0:00
Per AnimadiDio Grazie a te per la lucidissima esposizione. la coscienza (dono divino) è in grado (senza la paura, e senza l'ego (desiderio di AUTOaffermazione, a prescindere dall'altro (individuo)) di distinguere ciò che è bene, da ciò che non lo è. Allo stesso modo un individuo libero (per natura)(e per dono divino (libero arbitrio), scegliere cosa è perdonabile, e cosa non lo è.
pio
15 dicembre 2008 0:00
scusate, non credevo di irritarvi con una semplice domanda
AbbiDubbi
15 dicembre 2008 0:00
Per Laura e per l'altra persona che mi ha risposto

la malafede arkeoniana era dimostrata dal fatto che volessero convincere tutti di essere stati abusati, e devo dire che questa è stata una delle prime cose a mettermi in allarme. posso solo immaginare cosa debbano aver provato persone del tutto estranee alle accuse loro rivolte, sentendosi tacciare da un figlio, da un nipote di pedofilia, uno dei crimini più abbietti che ci sia. solo per questo VCM e il resto della gang meritano il massimo della pena prevista dalla giustizia.
mi viene poi da ridere pensando ad Arkeon, presentato come "percorso che fa ricongiungere i padri con i figli, che riunisce le famiglie". conosco molte, troppe storie di genitori che non hanno visto i figli per anni, di coppie "scoppiate" grazie al capriccio di un maestro di arkeon.
anche l'autorità dei padri veniva messa in discussione, quando faceva comodo. conosco una donna che non voleva portare la figlia minorenne ai seminari, anche perchè il suo ex marito,padre della bimba, era assolutamente contrario. le è stato detto di fregarsene dell'opinione di quest'uomo e di portarla lo stesso, cosa che per fortuna non ha fatto. ecco il rispetto per "l'autorità paterna"...
AnimadiDio
15 dicembre 2008 0:00
trovo analogie con l'Okido che è un gruppo di tipo "psico-esoterico" dove l'adepto ignaro di tante cose studia sotto il nome di shiatsu o di yoga tutt'altro....

Il fine e' l'assoggettamento psichico e mentale sotto il guru,il quale si serve oltre di tecniche manipolative della mente,oltre ad un influenza esoterica esercitata mediante lo "spirito guida" che lo possiede e che il guru possiede, per questo gli adepti credono di vedere il guru che veglia su di loro.

Quando la manipolazione mentale e ideologica e' arrivata al culmine,viene preso per scontato che egli consideri come suoi i bambini altrui e rivolga loro attenzioni "particolari", ma non voglio addentrarmi nel problema sesso.


Alla suggestione mentale, accompagnata da ipnosi si accompagnano minacce e vessazioni,alfine di ridurre le persone alla dipendenza,come BAMBINI e alla completa ubbidienza come schiavi.......e troviamo una componente buona per bilanciare il suo operato, quest'ultima e' cio' che rimane impressa nella mente degli adepti.

come in altri gruppi di cui diffidare il guru si sente dio ,viene venerato come divinita' pensa di avere diritti particolari,considera gli adepti come sua proprieta', e' nella furbizia del guru non dimostrare tutto questo.

Lo scopo di tali "spiriti guida" e' di commutare le persone per renderli strumenti dei loro INTENTI ,per reclutare piu' persone, quante ne servono al guru, un guru attento non crescera' di molto il numero dei suoi adepti per non attirare su di se controlli.

Dove ci sono resistenze ,allora cerca di distruggere l'attaccamento che hanno in loro stessi, spesso con la violenza o con la paura , fenomeni che vengono cancellati dalla mente affinche l'idea che si ha del guru sia solo positiva.
Sandro
15 dicembre 2008 0:00
Grazie Max per le tue risposte.
sei stato molto chiaro.

spero che tu trova altre persone che come te hanno voglia di raccontare quella che è stata la loro esperienza.

E' importante per tutti quelli che stanno leggendo.
pio
15 dicembre 2008 0:00
ma il reiki quanto costa? ho trovato prezzi di ogni tipo..
xabbidubbi
15 dicembre 2008 0:00
sono d'accordo con te. i genitori nella stragrande maggioranza sbagliano, sono in conflitto con i propri figli ma sempre agiscono in buona fede e sempre mettendo i propri figli davanti a tutto e con il cuore colmo d'amore per loro.
vcm e i suoi maestri sono degli avvoltoi approfittano di un momento di debolezza per rovinare intere famiglie e riempire il loro portafoglio di soldi e di lacrime, sono dei maledetti, usano perfino preti e suore senza rispetto per l'abito talare che dovrebbe essere sacro per cui lo indossa.
chi vuole aiutare veramente, non mette zizzania in famiglia, mette a confronto figli e genitori con il dialogo si cerca un punto di incontro, ma bisogna rivolgersi a seri professionisti, seri e onesti, non a gente indagate per associazione a delinquere.
i figli hanno bisogno, come i genitori, di avere un rapporto armonioso con la propria famiglia, altrimenti nella vita vi sarà sempre una punta di dolore per se stessi e per i genitori.
Laura
14 dicembre 2008 0:00
anche io trovo assurda :

la "teoria del pedofilo" propinata dagli arkeoniani, ma bisogna pur ricordare che ci sono effettivamente bambini abusati, fisicamente e psicologicamente.

Questo è vero , purtroppo a qualcuno è accaduto, convincere col plagio invece le persone che frequentavano i seminari che TUTTI da piccoli avevamo subito abusi questa si che è un'assurdità criminale.
Sandro
14 dicembre 2008 0:00
che vuol dire cinque vite?

ma forse è meglio che passi di là nel forum del cesap per spiegarlo

ciao
Baldassarre
14 dicembre 2008 0:00
Caro Max, se vai sul sito del Cesap alla sezione Forum e ti registri, puoi poi scrivere sull'argomento che più ti preme. Secondo me NON è giusto intitolarlo Reiki perchè sia al Cesap sia in questa sede non si parla di Reiki (che è semplicemente un metodo manuale di guarigione naturale) ma si parla di gente che USA il Reiki per AGIRE altro, e se noi per primi lo chiamiamo Reiki altro non facciamo che addebitare al "metodo" le COLPE degli uomini, perchè solo di questo di tratta: persone che con l'inganno e con il "miraggio" dell'Amore Universale, si "approfittano" di altre in buona fede. A me sta benissimo scrivere nella sezione Arkeon perchè sono convinta che si tratta di questo, anche se chi citi tu l'ha chiamato in un'altro modo. Un affettuoso saluto. (ti aspettiamo)
Baldassarre
14 dicembre 2008 0:00
caro max, anch'io ti ricordo, non appena ho letto, per caso, quello che hai scritto ho sentito il bisogno di scriverti. Ti ringrazio per la tua dimostrazione di affetto, peraltro ricambiato, e ti ringrazio di rispettare la mia privacy, in questo momento ne ho davvero bisogno. Così come ho bisogno di incontrare persone che, come te, sanno cosa vuol dire rispetto e affetto. Un grande abbraccio
AbbiDubbi
14 dicembre 2008 0:00
riprendo il discorso di Luca, che ricorda come VCM e i suoi accoliti abbiano tanto guadagnato grazie alle fragilità delle persone. la vita non è sempre una passeggiata fra prati fioriti. le famiglie molto spesso non funzionano. i genitori non sono sempre adeguati, spesso hanno dei problemi e tendono a riversarli sui loro figli. trovo assurda la "teoria del pedofilo" propinata dagli arkeoniani, ma bisogna pur ricordare che ci sono effettivamente bambini abusati, fisicamente e psicologicamente. E a volte è pur vero che i genitori tendono a non far crescere i figli, a non lasciarli liberi nel tentativo di non farli allontanare.
VCM e la sua gang, perchè questo erano, una gang, sono stati parassiti che approfittavano di chi aveva avuto brutte esperienze per riempire a dismisura i loro portafogli.
chi ha avuto un'infanzia problematica, problemi con i genitori, esperienze traumatizzanti, deve sempre rivolgersi a dei professionisti qualificati, persone che abbiano i titoli e le esperienze giuste. molti di quelli che scrivono qui, me compresa, hanno commesso a suo tempo l'errore di affidarsi a persone impreparate, ignoranti e soprattutto accecate da un'insana bramosia di guadagno, nonchè da un malcelato delirio di onnipotenza. le nostre ingenuità le abbiamo pagate, ma esse non rappresentano minimamente un'attenuante per beceri personaggi che si sono arricchiti alle spalle di altri, manipolandoli e tentando di distruggerne la vita.
luca
14 dicembre 2008 0:00
minacciare le persone con le stronzate della magia nera è il solito modo d'intimidire chi ha il coraggio di uscire dal coro. Una curiosità : anche voi facevate i cerchi nei seminari dove si faceva psicoterapia spicciola? i tuoi maestri vivevano di seminari? qual'era la loro formazione?
hai fatto mai intensivi?
mi sembra di capire che hai frequentato una delle tante frangie derivanti sempre da vito carlo moccia che tanto ha guadagnato sulle fragilità delle persone in tutti i sensi
Sandro
13 dicembre 2008 0:00
Max, quanto ti facevano pagare?

C'e' altra gente che come te ha avuto brutte esperienze con loro?
Max
13 dicembre 2008 0:00
per @ max bene , @ max, come vedi il coraggio non mi difetta, il problema è che se desideri che ne parli con voi, mi serve , o un link che funzioni, o una sezione nel forum con il titolo, "reiki", (non è generalizzare intitolarlo "reiki", qui si parla di verità, chi non è toccato dalla verità , quella peggiore, può dormire sonni tranquilli). @max , cercare il post giusto, mi farebbe incontrare verità atroci, di altre persone che hanno sofferto a causa di altre sette, mivimenti new age ecc. francamente già faccio fatica a sopportare tutto quello che viene a galla da me, incappare in altra violenza mi farebbe star male, troppo. Per cortesia, potresti aiutarmi? io già faccio fatica a sopportare i telegiornali, di fatto , evito di ascoltare la cronaca nera. Grazie
baldassarre
13 dicembre 2008 0:00
Caro Max

ti invito a venire a raccontare la tua storia sul sito del Cesap: www.cesap.net
sarebbe di grande aiuto a tante persone.
Grazie!!

Baldassarre
baldassarre
13 dicembre 2008 0:00
Caro Massimiliano, non sono riuscito a capire cosa ti abbiano fatto precisamente ma posso averne un'idea ..... e anche molto chiara..... io sono stato nel gruppo di questi "signori" che citi tu per un po' di anni e ne ho viste di cotte e di crude e soprattutto mi sono accorto solo ora che mi hanno "rubato", non solo i soldi, la casa, gli affetti .... ma la "vita" stessa!! Se hai voglia di raccontarlo mi piacerebbe sapere più nei particolari cosa è accaduto. Un abbraccio
AbbiDubbi
13 dicembre 2008 0:00
caro Massimiliano, non ti lasciar toccare dalle minacce di querela di questi sedicenti maestri...anche quelli di Arkeon minacciavano querele e le hanno fatte, ma tutto gli si è ritorto contro!!!! ...
@ Max
13 dicembre 2008 0:00
mi rattrista molto quello che ci racconti.

Perchè non vienei a parlarne insieme a noi?

ci trovi al link:

http://www.cesap.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid =34&func=view&id=7792&catid=26

ti aspettiamo
domanda
13 dicembre 2008 0:00
tu hai detto : "sono stato minacciato di essere querelato per diffamazione"
non ho capito... chi ti ha minacciato?
@ max
12 dicembre 2008 0:00
ma mica ho capito che cosa ti hanno fatto? si può dire?
billy
12 dicembre 2008 0:00
max, non farti intimidire !! non fare il loro gioco.. Scusa ma come avrebbero fatto ad intimidirti? Lo hanno fatto direttamente o per interposta persona?
per max
12 dicembre 2008 0:00
non avere nessun timore di parlare, l'unica arma che abbiamo contro questi disonesti è quella di far conoscere a tutti cosa c'è dietro la loro bella facciata fatta di sorrisi e adulazioni.....l'inganno e il male.
parliamo, denunciamo la loro unica forza è il nostro silenzio..e allora rompiamolo.
x marco
11 dicembre 2008 0:00
meglio tardi che mai
Osvaldo
11 dicembre 2008 0:00
Max vai alla polizia e non aver paura di niente. L'omertà protegge i delinquenti. E noi ne abbiamo le tasche piene di chi non parlando contribuisce alla loro impunibilità.
Commenti
|<   <- 31-60/104 ->   >|