Commenti
|<   <- 31-60/298 ->   >|
vero cristiano non cattolico
6 maggio 2009 0:00
X A4a
Io sono dalla tua parte e tutti quelli che non si convertono e ,in aggiunta, si permettono anche di offenderti , andranno tutti all'inferno
A 4 a
2 maggio 2009 0:00
Non fisso appuntamenti perchè quando l'ho proposto nessuno ha risposto all'invito, perchè sono tutti codardi come te!

Tu sei scizofrenico e pure presuntuoso perchè rinneghi il passato e gli sforzi di uomini che con le loro scoperte e studi hanno permesso all'uomo di essere arrivati a questo grado di sviluppo.

A Gesù lo ascoltavano ma al momento tutti lo hanno crocifisso compresi quelli che non hanno nemmeno cercato di difenderlo e che si dicevano suoi discepoli; perchè dovrei meravigliarmi io che non cerco nemmeno discepoli, cerco solo di avvicinare gli uomini a Dio facendogli leggere la Sua Bibbia e non la mia.

Io ero ateo, anche se tu non ci credi, non mi sono mai inginocchiato per ritualità o obbligo, se l'ho fatto l'ho fatto solo per desiderio e perchè mi sono reso conto di quanto Dio sia grande e di quanto io sia minuscolo e inutile davanti a Lui.

Non mi ha mai infinocchiato nessuno perchè il mio rapporto con Gesù Cristo è intimo e personale come lo è con tutti coloro che Gli sono fedeli; il mio unico Maestro è il Signore, mentre il tuo problema è che lo hai rinnegato perchè non hai mai fatto alcuno sforzo per capirlo, t'aspettavi solo che qualcuno facesse qualcosa che ti stupisse per provare la Sua esistenza, ma è biblico che Dio non si mostra e non si rivela a coloro che non hanno fede, ma solo a chi ha fede, è scritto nel Vangelo, infatti chi non aveva fede in Cristo non riceveva guarigione nemmeno tra i personaggi biblici, guarda Erode re dei giudei!

La verità della fede ti rende libero non schiavo! Nella Bibbia non è scritto da nessuna parte che ci si deve inginocchiare davanti a Dio; dice che alla fine dei tempi, al giudizio, ogni ginocchio si piegherà ma fino a quel momento c'è ancora tempo, forse non molto ma ancora ce n'è!

Mosè non era beduino, anzi aveva una cultura egiziana, cresciuto ed educato alla corte del faraone, Salomone aveva conoscenza di molte materie di ogni genere, tu vorresti anche negare la storia, secondo me devi ridimensionarti altrimenti ci si dovrà preoccupare di un futuro Hitler del WEB! Fai attenzione; anche tu mi sembra che non hai discepoli nemmeno tra quelli che si dicono atei come te! Ti sembra che siamo allo stesso livello?

Leone senza denti!
passante
30 aprile 2009 0:00
ma questo è un pazzo che oltre tutto non ha un c...o da fare.

Continua pure il tuo monologo
ciao, ciao.
pinetree
30 aprile 2009 0:00
A 4a, “Dio parla agli uomini”, si chiama Schizofrenia, stranamente tantissimi cattolici, TdG, evangelici sono convinti che dio li parla, cavolo dio potrebbe almeno dire a questi infedeli di non andare in chiesa e leggere la bibbia secondo Andrea.

Tu non eri ateo.
Anche se dovesse credere all'esistenza di un dio, non potrei mai inginocchiarmi e fammi infinocchiare da fesserie di quel insieme di scritti da beduini ignorante quale è la bibbia.

Ci sono 4 persone che leggono i tuoi commenti e tutti ti mandano a cagare, stai facendo di tutto per ricevere botte, calci e sberle per farti sentire più vicino a Gesù ?

Ma perché non fissi un appuntamento in qualche pubblica piazza, e veniamo un po' tutti a fustigarti, se vuoi procuro un frusta inchiodato, per farti sentire meglio.
A 4 a
30 aprile 2009 0:00
Poveretto te, non trovare scuse di interpretazione; quali sarebbero questi diversi tipi di interpretazione?

La Bibbia è chiara e le dottrine e gli argomenti devono essere avvalsi da tutta la scrittura e non solo da alcuni addirittura 1 solo versetto come fanno molti.

TDG, cattolici, evangelici, e altri si basano su uno o due versetti e quando altri versetti li smentiscono trovano scuse articolate per confondere chi non conosce la scrittura o non ha ricevuto il segno della rivelazione; il segno della rivelazione si riceve quando e solo quando lo decide Dio; perchè Dio legge il cuore di chi lo cerca veramente e non per sfidarlo.

Tu puoi dire quello che vuoi, io ero più ateo di te, ma Dio parla agli uomini e non alle chiese o ai gruppi, quelli si formano perchè persone che hanno fatto la stessa esperienza senza che nemmeno si conoscono decidono di radunaarsi insieme e pregare colui che li ha accomunati in una esperienza che non ha confronti sulla terra, e ti rende privilegiato di una cosa che purtroppo altri non capiranno perchè non la si può capire finchè non la si vive: è scritto anche nel vangelo di Giovanni, ecco perchè tu e altri non lo potrete mai capire nemmeno con lo sforzo più tenace.
passante
29 aprile 2009 0:00
Poverino!
Patetico!
pinetree
29 aprile 2009 0:00
A4a, di cosa vai farneticando, di cosa faccio finta di non capire, tu come altri migliaia di persone interpretano lo stesso scritto in diverse maniera.
Se ti fa piacere, se liberissimo di auto convincerti di tutte le minchiate che vuoi, adesso ho anche un punto debole!!! povero me!!!

Chi è il certificatore ?, chi è il giudice ?

A4a ?

A4a, risponde con la solita, “leggetelo da solo e chiedi a Dio di spiegartela.”

Bravo, abbiamo un modo pieno di schizofrenici convinti che dio li parla, e sanno tutto la verità, gli altri sbagliano.
Mica abbiamo tutti la fortuna come te di avere dio al nostro fianco.
A 4 a
28 aprile 2009 0:00
Toccato nell'orgoglio, il punto debole è stato trovato: insisti pure a far finta di non capire ciò che ti scrivo!

Io non sono ciò che tu denunci di me, non hai letto bene cosa ho scritto; non sono io o gli altri a mettersi nella condizione di dirti le cose da fare, ma la Bibbia, nessun uomo può prendere il posto della parola profetica di Dio!

Rileggiti il testo del forum e cerca di capire l'inciso e il suo significato.
pinetree
23 aprile 2009 0:00
Va bene prendo atto, non hai idea cosa vuol dire "educatamente" e "rispetto".

A 4a, stai delirando.

Adesso senti anche il mio dolore per avere rifiutato Dio ?
La tua schizofrenia avanza.

Io mi sono rotto il cazzo di gente come te ed altre milioni di predicatori, tutti che credono di rappresentare l'unico vero Dio.
E guarda caso a tutti i dei piace giocare a nascondino, e non farsi sentire.
Ma a suoi rappresentanti, invece piace mostrarsi ovunque e rompere e farsi sentire di continuo.
A 4 a
23 aprile 2009 0:00
Adesso basta!!

Io mi devo domandare cosa sia il rispetto????

Sono anni che mi offendete gratuitamente e ho sempre abbozzato per amore e rispetto della verità di Dio, e adesso sarei io a offendere e a mancare di rispetto????

Dove sarebbe accaduto????

Qui se c'è uno che rispetta tutti sono io e non ho mai offeso nessuno MAI!!!

Solo perchè vi dico le cose come stanno e vi scrivo le cose che tanti altri movimenti cristiani nascondono per comodo o non le manifestano per paura di essere giudicati o di perdere adepti stupidi che si comportano da pecoroni seguendo folle di illusi????

Finora ho solo detto di affrontare la lettura della Bibbia personalmente per conoscere la vera volontà di Dio, senza affidarsi a nessuno se non soltanto a Dio; si quello che tu scioccamente chiami immaginario, ma che invece esiste altrimenti non sarei qui a farmi prendere in giro da uno come te che solo perchè non ha letto la Bibbia per conto suo e che ha sempre dovuto avere chi gliela imponeva non ci ha capito niente!

Tu sei solo un ipocrita che ha visto cosa vuol dire essere cristiano e hai preferito il mondo, ma con grande sforzo, fino a convincertene, ma io sento il tuo dolore nell'aver rifiutato Dio, e sei talmente orgoglioso che non vuoi più tornare a Dio perchè non sopporti l'idea della sconfitta; ma ricordati che fintanto che sei su questa terra Dio è pronto a perdonarci, sempre!!!!!! Ed è sempre pronto ad accoglierci a braccia aperte (rileggiti il figliol prodigo), ma una volta morti su questa terra allora non ci sarà più possibilità di misericordia. Tu conosci la Bibbia vero?
pinetree
19 aprile 2009 0:00
A4a, sei sicuro di sapere cosa vuole dire educatamente e rispetto, te lo dicono in tanti, e possibile che non ti viene un dubbio che forse sei tu che hai un problema serio ?

Con il tuo comportamento allontani la gente, come fai a vivere solo del tuo dio immaginario fai da te, senza amici ?
Prendi un boccata d'aria qualche volta.
A 4 a
18 aprile 2009 0:00
Solo tanta ignoranza non porta avanti alcuna conversazione; quando si troverà qualcuno che voglia confrontarsi educatamente e con rispetto!
A 4 a
13 aprile 2009 0:00
da: uffah!
data: 2 Aprile 2009
"sei una delle tante persone per cui sarebbe opportuno riaprire i manicomi, perché sono gli INVASATI"

Intanto solo perchè scrivi così dimostri di essere tu ciò che descrivi, inoltre il fatto che mi giudichi UNO ZERO e non mi conosci significa che solo tu ti ritieni qualcosa di importante e quindi ciò che riporti sotto "quello che penso di te, te l'ho detto in tutta sincerità, di vero cuore" dimostra che sei un vero malvagio, in quanto insulti gratuitamente e senza motivo una persona che pensi di rispettare; quindi secondo me sei solo un falso, bugiardo, ipocrita che vuole giustificare il suo malcomportamento scaricando le colpe sul suo interlocutore; Adamo ed Eva fecero allo stesso modo quando ispirati da Satana disubbidirono a Dio: mi sembra che tu faccia come loro; servi Satana e vai contro Dio (anche se non ci credi).

Poi scusa che parcella dovrei prendere?
Tutto quello che faccio non mi da alcun guadagno se non quello spirituale, che non ha riscontro materiale, anzi le spese che ho sono tutte a mio carico e oltretutto non sono nemmeno uno che guadagna molto, ma quando "lavoro" per il Signore non guardo a spese, perchè so che faccio qualcosa per il bene degli uomini e non per guadagno; e a te questa cosa da fastidio e non la concepisci perchè i malvagi sono anche egoisti e ipocriti!

Ricordati che le mie non sono offese, le tue si, di te si legge quanto sei cattivo, di me si legge solo una analisi delle tue risposte.
A 4 a
11 aprile 2009 0:00
Caro il mio caro uffah! dai veri cristiani non viene violenza di alcun genere, nè verbale tantomeno guerrafondaia, quelli che lo fanno non sono cristiani, ma si dicono cristiani: la maggior parte sono cattolici o anche protestanti, ma la maggior parte di quelli sono solo frequentanti e non praticanti Es: Bush, il papa, i regnanti d'Inghilterra e tutti quelli che usano la teocrazia a proprio uso e consumo!

I veri cristiani sono quelli che leggono la Parola di Dio e seguono la Parola di Dio e non fanno altro!
A 4 a
11 aprile 2009 0:00
Intanto pinetree qualcuno che conosco ha messo il cognome e gli hanno fatto notevoli danni quindi non se ne parla, la mia mail non ho problemi a darla ma il cognome non lo scrivo.
A 4 a
2 aprile 2009 0:00
Il mio nome significa "A"ndrea "4"0 "a"nni non metto il cognome per non essere rintracciato e minacciato, e chi è nel forum lo sa perchè l'ho sempre specificato.

La "missione" che ho di parlare di Dio, mi è stata data dal Signore in persona quando mi ha dato quei segni che la Bibbia dice che coloro che sono scelti da Dio ricevono non per volontà d'uomo ma per opera di Dio stesso, non per rituali ma in momenti inaspettati, e li possono ricevere tutti se ci si affida a Dio solamente; quindi non sarà la tua piccola testolina a fermare quest'opera che Dio ha cominciato in me e in tanti altri in giro per il mondo.

Non ho altro da dire ad uno che pensa di sapere ciò che non conosce.
A 4 a
1 aprile 2009 0:00
Caro uffah, secondo me tutte le cose che mi hai detto sono le cose che provi di te stesso e che non hai il coraggio di dirti!

Io sto benissimo e non ritengo che le cose che mi hai scritto siano reali quindi puoi anche smettere di rispondermi altrimenti diventi così pericoloso che ti dovranno mettere una camicia di forza al cervello per contenere tutta la malvagità che potrebbe sfociare non più in un pensiero scritto ma contro qualche tuo simile in maniera fisica: sei un tipo violento, impara a controllarti e ad avere rispetto per gli altri.
pinetree
2 aprile 2009 0:00
A 4 a dice:
“non metto il cognome per non essere rintracciato e minacciato”

Che cosa avrai mai fatto per sentirti cosi minacciato ?, agli atei non frega niente se predichi pinocchio, la fatina o gesu cristo secondo Andrea, a chi hai calpestato i piedi ai cattolici ?

Rilassati, ci siamo noi che combatteremo fino alla morte per garantirti il diritto di dire la tua, di qualunque minchiata si tratta.
Dadio Piopiopio
2 aprile 2009 0:00
1° Comanda-mento: cambiare formato ad A4!! Riduciamolo almento del 100%! Domanda: ma non è sospetto che P, F & SS siano ETERNA- MENTE fra maschi? Più che Trascendenti sembrano TRANS-cedenti!!!
Per sicurezza... 1 consiglio: non lasciate che i Pargoli vadano a loro!!!
uffah!
2 aprile 2009 0:00
Ti dico solo una cosa, perché mi rendo conto che scriverti è tutta energia sprecata: sei una delle tante persone per cui sarebbe opportuno riaprire i manicomi, perché sono gli INVASATI come te che dirottano gli aerei per squarciare i grattacieli e ammazzare poveri innocenti; altro che salvarli! Si capisce benissimo dalla violenza verbale che usi verso chi non accetta il tuo FANATISMO.
Di sapere chi sei non ne sento affatto bisogno: per me SEI SOLO UNO ZERO CHE AL MASSIMO POSSO INCONTRARE PER STRADA PER IMPORTUNARMI CON VOLANTINI E CON LA SUA TESTA ZEPPA DI CORBELLERIE E DOGMI (allo stesso modo come agisci e sei invasivo nel forum). Per me sei e resti ciò che scrivi: UN POVERO DISADATTATO BIGOTTO che si serve di libri scritti da ignoranti migliaia di anni fa per dimostrare la propria scarsità intellettuale e i propri limiti. In effetti sei proprio la dimostrazione scientifica che gli esseri umani sono una naturale evoluzione delle bestie.
P.S. e chiudo:
Io non sono ispirato da nessun dio, ma quello che penso di te, te l'ho detto in tutta sincerità, di vero cuore e soprattutto gratis (senza parcella).
uffah!
30 marzo 2009 0:00
Ripeto il mio intervento perché il sistema mi ha tagliato molte frasi.

1) È vero! Il sito dell'ADUC è a disposizione di tutti: perciò possiamo intervenire quando ci pare per dirti di dare consigli solo a chi te li chiede, invece di rompere le balle a vanvera con i tuoi fanatici proclami. Tu, sei solo un emulo di quei "Napoleone", coi colapasta in testa, decisi ad imporre agli altri le proprie fissazioni.
2) "I pensieri dell'uomo sono appena superiori a quelli degli animali". A volte però, l'uomo DEVE anche avere pensieri come quelli degli animali, proprio perché è superiore, comunque, i tuoi sono palesemente inferiori, poiché preoccupandoti di quando sarai morto, crepi di paura mentre sei (anzi, nel tuo caso, dovresti essere) vivo. Le scuse le trovi proprio tu, perché non accetti di essere un "animale intelligente", preferendo vivere da "bestia terrorizzata"! La pietà del tuo dio interessa solo te che non accetti il mondo reale, perciò tienitela. A noi non interessa la pietà di nessuno, perché siamo coscienti e accettiamo lo stato di esseri viventi e consapevoli delle nostre possibilità.
3) Io rimprovero solo chi ritengo alla mia altezza. Nel tuo caso, un appellativo di "codardo", detto da un caprone fanatico e disadattato come te, nemmeno mi sfiora, prima di tutto perché non vedo dove sia la tua "coraggiosa" firma, in secondo luogo perché la mia firma la inserisco quando è ritenuta utile e necessaria. In questo caso l'ADUC non la richiede, pertanto non la uso per contestare la prepotenza e l'invadenza di un INTEGRALISTA della peggior specie, oltre che dannoso e parassita per la società.

N. B.
Dei tuoi errori di grammatica non mi può fregar di meno. Per me, comune mortale, è ammesso di sbagliare in qualsiasi momento. Il problema è solo tuo che ti senti investito di compiti divini che nessuno ti ha concesso e soprattutto che mai nessuna persona sana di mente pretenderebbe di avere.
Non prendertela e non angustiarti amico. Dormici sopra e vivi oggi che ti è ancora possibile, magari evitando di continuare a rompere i coglioni agli altri che non hanno le tue incertezze e dubbi.
uffah!
29 marzo 2009 0:00
1) È vero! Il sito dell'ADUC è a disposizione di tutti: perciò possiamo intervenire quando ci pare per dirti di dare consigli solo a chi te li chiede, invece di rompere le balle a vanvera con i tuoi fanatici proclami. Tu, sei solo un emulo di quei "Napoleone", coi colapasta in testa, decisi ad imporre agli altri le proprie fissazioni.
2) "I pensieri dell'uomo sono appena superiori a quelli degli animali". A volte però, l'uomo DEVE anche avere pensieri come quelli degli animali, proprio perché è superiore, comunque, i tuoi sono palesemente inferiori 3) Io rimprovero solo chi ritengo alla mia altezza. Nel tuo caso, un appellativo di "codardo", detto da un caprone fanatico e disadattato come te, nemmeno mi sfiora, prima di tutto perché non vedo dove sia la tua "coraggiosa" firma, in secondo luogo perché la mia firma la inserisco quando è ritenuta utile e necessaria. In questo caso l'ADUC non la richiede, pertanto non la uso per contestare la prepotenza e l'invadenza di un INTEGRALISTA della peggior specie, oltre che dannoso e parassita per la società.

N. B.
Dei tuoi errori di grammatica non mi può fregar di meno. Per me, comune mortale, è ammesso di sbagliare in qualsiasi momento. Il problema è solo tuo che ti senti investito di compiti divini che nessuno ti ha concesso e soprattutto che mai nessuna persona sana di mente pretenderebbe di avere.
Non prendertela e non angustiarti amico. Dormici sopra e vivi oggi che ti è ancora possibile, magari evitando di continuare a rompere i coglioni agli altri che non hanno le tue incertezze e dubbi.
A 4 a
28 marzo 2009 0:00
L'ADUC è di tutti e non ha imposto un argomento, quindi ognuno proponga il suo, e se vi interessa la Fede qui troverete dei consigli per trovarla, altrimenti non intervenite!

Secondo me a voi interessa ma non riuscite ad accettare gli argomenti perchè non concordano con il vostro pensiero, ma questo è normale perchè il pensiero di Dio non è il pensiero dell'uomo, perchè i pensieri di Dio sono più alti di quelli dell'uomo, e l'uomo se non conosce Dio non potrà mai capire i pensieri di Dio e non potrà mai nemmeno arrivarci.

I pensieri dell'uomo sono appena superiori a quelli degli animali, a volte l'uomo riesce anche ad avere pensieri come quelli degli animali, ma è pronto sempre a trovare scuse: possa Dio avere pietà di voi un giorno.

Non so come quel "ha" mi sia sfuggito, ma ricordo che stavo scrivendo un pensiero che poi ho cancellato e probabilmente si è cancellata pure l'h, me ne sono accorto quando ho riletto il pensiero sul forum; a volte comunque capita anche perchè non singo a fondo i tasti e a volte capita che perdo anche altre lettere.

Ma sono abituato a prendere rimproveri inutili da quelli come te codardo che non ti firmi nemmeno; non ti ho insultato ho solo sottolineato una tua qualità negativa.
mah
23 marzo 2009 0:00
tu il nome non lo cambi, se non raramente. ma il disco nemmeno.
uffah!
23 marzo 2009 0:00
"da: A 4 a
data: 21 Marzo 2009
... servire a chi cerca Dio e non ha chi lo rifiuta.

Il mio operato è come un voler interessare persone a quelle cose che non conoscono della Fede; ci sono alcuni che lo fanno con la politica, vedi i tanti minorati che scendono nelle piazze in nome dei partiti, o che fanno gratis qualunque cosa gli propinino, magari senza capirci nulla; la maggior parte di comunisti o fascisti sono così!"

Hai detto giusto: tu sei un minorato che scende in piazza in nome del fanatismo religioso, che è il peggior male di tutti.
Il tuo operato non ti è stato richiesto da nessuno perciò smetti di stritolarci i coglioni. Anche i comunisti e i fascisti che nomini tu, quando vogliono sentire comizi vanno in piazza e non in un forum di consumatori a scassare le palle. Inoltre, sei anche un caprone che non sa quando "a" richiede l'acca e quando no.
Toglici la tua presenza inquinante.
A 4 a
22 marzo 2009 0:00
Questi uffah! sono sempre gli stessi che cambiano nome, che noia!
A 4 a
21 marzo 2009 0:00
uffah! nessuno ti ha chiesto di partecipare a questo trehad, inoltre la mia testimonianza qui deve servire a chi cerca Dio e non ha chi lo rifiuta.

Il mio operato è come un voler interessare persone a quelle cose che non conoscono della Fede; ci sono alcuni che lo fanno con la politica, vedi i tanti minorati che scendono nelle piazze in nome dei partiti, o che fanno gratis qualunque cosa gli propinino, magari senza capirci nulla; la maggior parte di comunisti o fascisti sono così!

Oppure quelli che innalzano cantanti, calciatori, attori, principi, re, ecc...

Io innalzo Dio soltanto perchè sopra di Lui non c'è nessuno e Lui è il padrone e Creatore di tutto anche se a te non interessa nulla.
uffah!
20 marzo 2009 0:00
"da: A 4 a
data: 7 Marzo 2009
Caro filosofo non spetta alla chiesa decidere per gli uomini e te lo dimostro non con parole mie ma con la Bibbia!

Dio ha mandato il Figlio per indicare la Via per andare a Lui, indicando qual è il comportamento a Lui gradito, e non costringe nessuno a seguire tale comportamento. leggi Gv. 3:16 e Gv. 14:6"



Ma se dio ha mandato il figlio e non costringe nessuno mi vuoi spiegare perché tu continui a stritolarci i coglioni con le tue puttanate invece di farti "vedere" da un buon psichiatra per farti aggiustare le rotelle?
Ma chi cazzo saresti tu un emissario della cosca?
Perché non ti fai i cazzi tuoi e credi a chi cazzo ti pare senza continuare a propinarci le tue idiote cazzate?
A 4 a
20 marzo 2009 0:00
Filosofo, leggi bene le cose che ti ho scritto, e meditaci sopra che non sono insensate, l'insensato sei tu perchè sei talmente orgoglioso che ammettere che la Parola di Dio vale più dei tuoi ragionamenti ti dispiace e non lo accetti.

Non ho mai voluto insegnare nulla a nessuno ma so che la Bibbia insegna, e come insegna a me lo fa anche con tutti gli uomini; il mio è solo un invito a leggere e comprendere e meditare la Bibbia e non dire Fate questo o fate quello come invece fa la chiesa cattolica o i TDG.
A 4 a
14 marzo 2009 0:00
Gesù significa Dio salva = salvatore ecco perchè è uno con il Padre.
Commenti
|<   <- 31-60/298 ->   >|