Commenti
|<   <- 31-60/120 ->   >|
maurizio
25 luglio 2006 0:00
LE MIE DISAVVENTURE CON TELECOM E WIND SONO STATE E SONO ENORMI, NON VOGLIO INOLTRARMI ANCORA SU TUTTE LE PROBLEMATICHE FIN QUI ESPRESSE POSSO SOLO DIRE CHE TUTTI GLI ARCHIVI, A VEDER BENE, SONO PRESSO LE SOCIETA' TELEFONICHE E L'UTENTE, ATTUALMENTE NON HA NESSUN DIRITTO- IN QUESTI MESI CONTINUO A PROVARE AD INOLTRARE FAX ALLA TELECOM, NIENTE, HANNO SEMPRE RAGIONE LORO- COME MAI???- NON SI HANNO DIRITTI- PENSARE POI AL 187 OPPRURE AL 191-RISPONDE GENTE, DEMOTIVATA, CHE NON SA QUELLO CHE DICE, MA NON E' COLPA MIA SE IL LORO CONTRATTO DI LAVORO E' PARTICOLARE-COMUNQUE CON IL CANONE PAGATO IN QUESTI ULTIMI TRENT'ANNI IL MIO PEZZO DI PLASTICA TELEFONICA DOVREBBE ESSERE GIA' TEMPESTATO DI DIAMANTI- GRAZIE
Cristiano
8 luglio 2006 0:00
Sono anche io nel girone dei dannati della declassazione e subentro, io ho iniziato a novembre 2005, a giugno 2006, ho ricevuto una lettera nella quale mi dice che è stato effettuato il subentro.
Telefono al 191 in 07/07/2006, mi dicono che non esiste nessuna modulistica per la declassazione. Qualcuna ha trovato la strada giusta per ottenere qualcosa??
Velenosa
27 aprile 2006 0:00
Purtroppo, non possiamo sfuggire al MONOPOLIO TELECOM.

Io, per sottolineare come l'inefficenza di Telecom sia una caratteristica che la contraddistingue, ho fatto richiesta di invio fattura on-line a inizio aprile, per evitare di pagare per PRINCIPIO i 0.37€ piu'IVA, (ERANO 0.18) dell'invio..(e' da loro che bisogna imparare a fare soldi 0.20 centesimi * tutti gli abbonati..quanti migliaia di euro ci guadagnano ste ladri..)

MORALE
La bolletta mi e' arrivata sia a casa ieri, sia on-line una settimana fa, con addebito dell'invio.

OPERAZIONE EFFETTUATE PER ACCEDERE AL SERVIZIO TELECOM ON LINE

Ho seguito la procedura di richiesta sul sito www187.it.

Ho chiamato per sottolineare che nella bolletta di maggio c'era l'invio.

Richiamero' un ennesima volta per CHIEDERE SOLO L'INVIO ON LINE!!!!!!

NON HO OTTENUTO IL SERVIZIO IN PRATICA.
PER UNA COSA COSI' ELEMENTARE.

Tempo addietro ho disdetto l'ADSL con loro per caso.Ho chiesto ad un operatore una tariffa scontata ADSL rispetto a quella che avevo con il risultato che dopo due giorni l'ADSL non l'avevo piu' perche' e' stata fatta richiesta di disdetta DALL'OPERATORE E NON DA ME.
Mi hanno fatto un favore e' vero ma lasciamo perdere la trafila di chiamate e l'iter per disdire finalmente l'ADSL, mi hanno proprio convinto sul da farsi..

Telecom e' UN OBBLIGO IN ITALIA, se vuoi avere una linea fissa.

E'un dato di fatto che quando ti rivolgi a Telecom, ti rivolgi all'incompetenza, loro sanno che non possiamo fare altro.

NE HO AVUTO LA RIPROVA IERI.

Portiamo pazienza, con la speranza che il monopolio un giorno finira', intanto io lesino sull'invio fattura, sull' affitto apparecchio telefonico, ( c'e' gente che lo paga da 30 anni), sull'affitto modem adsl, piccole cose che * tutti gli abbonati meno muti e rassegnati farebbero intascare qualche migliaia di euro in meno a ste ladri..



elena
24 aprile 2006 0:00
a settembre 2005 ho attivato attraverso contratto telefonico alice flat e a gennaio ho richesto la disattivazione per passare ad altri gestori,a parte il fatto ke ci hanno messo 3mesi,prima di farla mi hanno detto che dovevo continuare a pagare il servizio perchè per contratto ha durata annuale!
secondo voi quando ho fatto il contratto telefonico mi hanno detto qualcosa?NOOOOOO
Io ho risposto ke non pagavo niente anche perchè non avevo firmato nessun contratto dove vi fosse questa clausula e come dice il nostro codice ha valore un contratto scritto e non uno verbale
sapete cosa mi hanno risposto:la documentazione esiste,io dovevo chiedere meglio al momento del contratto e loro naturalmente non possono dare certe informazioni perchè non sarebbe conveniente per loro!
ke ve ne pare
ora so ke si può intentare causa anche per il canone che non è obbligatorio quindi andrò sino in fondo se avete informazioni fatemi sapere e quando io saprò qualcosa lo farò sapere a voi basta soprusi!
ACTUNG
6 aprile 2006 0:00
TELECOM QUANDO VUOI SARA' SOLO PER TELEFONATE TELECOM-TELECOM...QUANTA GENTE NON LO SAPRA' CHE STANNO CAMBIANDO LE REGOLE....VEDRETE SARA' LA PROSSIMA TRUFFA!
Ciribiribì
1 aprile 2006 0:00
La TELECOM è una "GRANDE" azienda dicono loro!

Peccato è che tanto inefficiente quanto GRANDE!

Secondo loro è l'utente che DEVE comprendere che siccome loro sono GRANDI gli "errori" sono molti.

Sono milioni e milioni di EURO fregati mensilmente agli abbonati.

A parte la loro logica del cacchio la verità è che con gli errori loro ci marciano eccome, mentalmente la dirigenza ed anche buona parte del personale ha mantenuto la logica monopolistica del "ME NE FREGO DEL CLIENTE TANTO NON PUO' FAR DIVERSAMENTE".

E' un ritornello cantato ridendo nelle sedi TELECOM.

simona
1 aprile 2006 0:00
hooooooooo rieccomi qua.Ieri sera ore 20.30 circa,riceviamo una telefonata dal gestore telecom,un ragazzo comincia a parlare di una nuova tariffa con mio marito,lo tiene al telefono per piu'di mezz'ora,mio marito è un tipo calmo e si fa abbindolare,non voglio dire sia uno stupido assolutamente ma è troppo buono,tornando al tipo dall'accento fortemente barese propone una tariffa ad orario economicissimo,vedendo che sto'tipo dopo che gli è stato detto che non interessava continuava a parlare,prendo io il telefono e chiedo spiegazioni,vedo che questa tariffa è quella che gia'ho in uso gli e lo spiego straspiego ma lui dice di no che è diversa,dopo un'altro quarto d'ora gli dico chiaramente che non mi interessa,questo comincia a diventare arrogante e insistente gli ripeto altre 100 volte che la tariffa l'ho gia'in uso,gli chiaristo e riferisco tutti i dati ma quello niente mi vuole per forza appioppare sta offerta,vedendo che non capisce una mazza comincio ad innervosirmi cosi'chè gli dico seccata che se mi va saro'io a contattarli e saluto con un educato buona sera secco,quello parla ancora e io attacco il ricevitore,non contento sto'cristiano barese richiama ma stavolta per fortuna risponde la mia adorata segreteria.Ma è mai possibile che sta'gente debba chiamare all'orario di cena e tenere al telefono una persona per un'ora anche se non interessa il prodotto presentato?secondo me si tratta di vera maleducazione e incompetenza.
massimo
16 settembre 2005 0:00
con un motore di ricerca sono arrivato qui e voglio rendere noto quanto mi è capitato parlando con il 191 per una richiesta di alice flat business gate.
Per prima cosa trovo ingiusto che non sia possibile comperarsi il modem in altra sede al fine di evitare di pagare un affitto dello stesso nei tempi a venire.
Seconda cosa telefonano a mio figlio concordando una data senza orario per l'installazione e quindi li aspetto, verso le 17 telefono al 191 e dopo le mie educate rimostranze la signorina mi fa attendere e interroga una persona dentro alla sala, ignara che io sentissi tutto: si dicevano: a ma allora non sono usciti perchè a magazzino manca il prodotto, ...ma questo al cliente lo posso dire? ....ah!?? non lo posso dire, OK!! e quindi riprende la telefonata .....io l'ho anticipata dicendo, a me non interessa il motivo per il quale non sono potuti venire, ho solo dovuto aspettare e ho perso una giornatsa di lavoro, bastava solo una telefonata per avvertire, ....morale il giorno dopo telefona uno nuovo che dice di poter passare per l'adsl ma solo dalle 19,30 alle 20 e chiede se lo aspetto o è meglio se viene il giorno dopo, pensando che a quell'ora è tutto tranquillo per eventuali spiegazioni o altro.... morale alle 19;45 mi sono visto arrivare un cefo strano, che per l'amor del cielo faceva il suo lavoro OK, ma sul cancello più veloce del miglior ups mi ha fatto firmare e si è dileguato credo in meno di 20 secondi......consultando il sito ho visto che se vuoi uno a cui chiedere informazioni e che schiacci il mouse mandando avanti il programma autoinstallante ci vogliono circa 90,00 euro,....ma non è finita, ...il modem non trova la linea adsl, ...e qui è colpa mia perchè non ho inviato un assurdo secondo fax a telecom con la data precisa di disdetta inviata a suo tempo ad infostrada il famoso 1055, il secondo fax era assolutamente necessario secondo quella operatrice, e mi sa che doa
mani lo dovrò proprio inviare, quella a cui avevo richiesto informazioni mi aveva parlato di data che indicasse il periodo ad esempio aprile 2003 più o meno insomma non chiedeva una data precisa, .....mi chiedo ma loro che mi stanno a rosicchiare la pazienza dicendomi che la mia linea isdn è analogica , che addiritura non risulta isdn, ancora prima che tu ti presenti gli operatori sanno già tutto di te, non potevano informarmi che c'era qualche cosa di anomalo nella mia utenza al momento della mia domanda?? dopo tutto quando arrivano le bollette di 400 / 500 EURO è così tutto spiegato e dettagliato e sopratutto si paga sempre tutto senza fiatare, la loro moderna tecnologia così altolocata perchè deve offrire dissevizi così ampiamente evitabili? è vero che le aziende o per lo meno il valore delle aziende è dato dalle persone che la compongono, questo fa riflettere e mi fa innervosire.....almeno a me...ma leggendo vedo che anche voi non siete da meno....ciaooo e grazie per aver letto...
simona
3 giugno 2005 0:00
eccomi qua nuova disaventura,martedi'25 maggio alle ore 9e30 mi viene improvvisamente isolato il telefono e staccata la linea adsl,come mio solito cerco di trovare una soluzione,mi dico"magari è saltata la spina tripolare,forse il nuovo cordless funziona male,forse chissa'ho preso un virus..e via di belle cose"poi mi viene la brillante idea di nuovo di chiamare le personcine tanto preparate del 187,mi dicono che c'è un problema tecnico e si'il telefono è isolato,ma nel giro massimo di 48 ore tutto tornera'come prima.Difatti ho dovuto fare decine di telefonate trascorse le strafamose 48 ore,nessun segno di ripresa della linea telefonica;dopo una settimana mi viene riattaccata la linea(cause sempre un mistero)ma internet nulla ancora latita la connessione,altre telefonate la quale mi viene riferito che loro possono solo mandare un sollecito al tecnico.Ormai ci sto'facendo il callo,ogni 2 mesi mi viene staccata la linea telefonica e adsl.Che bello l'ottimismo è il sapore della vita.
Daniele
20 maggio 2005 0:00
Noi con alice flat , abbiamo avuto un disservizio , ovvero nn allineava il modem per 4 mesi.
Son venuti 7 tecnici che non solo non hanno risolto nulla ma sono riusciti anche ad isolarmi il telefono sia per le chiamate in entrata che in uscita.
Ho staccato tutto , ho chiesto un rimborso peri 4 mesi pagati a vuoto e la risposta è stata una ulteriore bolletta con l' addebito di ulteriori 27€ relativi a 15 giorni di servizio da loro erogato (non attivo da 4 mesi) in maniera ingiusta in quanto relativi ai 15 giorni dopo il termine che la legge mette per la disattivazione.
stranomavero
12 maggio 2005 0:00
Se con Telecom avete linea fissa e ADSl, e se per caso Telecom vi stacca il telefono senza motivo e per sua colpa, sappiate che Telecom bonariamente vi riconoscerà il suo errore, vi chiederà scusa, ma vi ripagherà solo per il distacco della linea fissa e non anche per l'adsl, e quello che dovrà ridarvi, non ve lo darà ma lo scalerà dalle future bollette. Tutto vero, è successo a me.
FABRIZIO
11 maggio 2005 0:00
Scusa STE,
ma con 30 euro al mese fissavi il costo definitivamente e avevi l'ADSL 24 ore su 24.

Non ci hai pensato ?
Non credo proprio !
ste
11 maggio 2005 0:00
ho fatto attivare alice free a maggio 2004 ... per tutti questimesi fino a ieri la bolletta era meno di 100 euro , oggi arriva una bolletta di 325 euro con ben 200 euro di alice free , questa volta con i dettagli delle chiamate ... come per dire accontentiamo per un po di mesi il cliente facendogli sembrare che risparmia e poi ad un certo punto zac la mazzata consci che esso piu di tanto non potrebbe lamentarsi perche sperava di averla fatta franca spendendo meno di quello che doveva ...
c'e' maniera da rivalersi ?
ho chiesto al 187 un parere personale al commesso emi ha detto che con alice free sono giunte una valanga di proteste ...
grazie .
Enrico
10 maggio 2005 0:00
ATTENTI A QUEI 2 DUE!!!
Dopo la TELECOM arriva FASTWEB con una pubblicità assolutamente menzognera.
NON-NON-NON fidatevi delle brochure SONO BALLE COLOSSALI..... che tendono a fuorviare il cliente, pretendete il CONTRATTO da leggere TUTTO PRIMA e CON CALMA e vedrete che difficilmente accetterete di impiccarvi.
I contratti...I CONTRATTI VANNO LETTI PRIMA!!!! e NON al momento di firmare, il più delle volte con colpevole superficialità, quando le aziende si renderanno conto di dover fare i conti con una clientela matura ed attenta le molte clausole vessatorie finiranno di esistere!
Meditiamo gente...MEDITIAMO
FABRIZIO
10 maggio 2005 0:00
Si chiama "unbundling" ed é quanto molti si sono sentiti promettere dai vari gestori non-telecom.

Conosco tanta gente cui era stato promesso che "entro 3 o 4 mesi" avrebbero smesso di pagare l'abbonamento.

Per queste persone, di mesi, ne sono già passati più di 24 !!!!!

E l'abbonamento continuano a pagarlo !
IO
10 maggio 2005 0:00
x chiara

la risposta di wind è corretta nel senso che per poterti staccare il doppino deve prima "acqistare" da Telecom.
Secondo me è che cio' verrà fatto quando la richesta in quella zona sarà rilevante. In caso contratrio devi aspettare...aspettare...
FABRIZIO
10 maggio 2005 0:00
Tra tanti interventi anti-telecom, c'é quello di Chiara che chiede un suggerimento al quale mi sento di rispondere:

Carissima Chiara,
probabilmente é vero ciò che ti dicono, ed é uno dei motivi per i quali, nonostante tutto, non mi sono mai staccato da Telecom.

Su Telecom si potrà dire di tutto e di più, ma si sappia che gli altri operatori, sono in sostanza degli operatori virtuali.

Sin dai primi tempi quando comparve infostrada e poi tutti gli altri, il sistema per poter comprare linee (e quindi traffico) da Telecom per poi rivenderlo ai clienti a costo inferiore (dove peraltro poi il concetto inferiore andrebbe valutato nella sua totalità) era di saturare le linee facendo una sorta di overbooking della comunicazione.

Il concetto é di prendere più clienti di quanti ne possano passare per le linee (qualcuno aspetterà) e saturarle al 100%.

Telecom, a torto o a ragione, per merito o per grazia ricevuta, in 50 anni ha posato e mantiene in funzione le linee (facendoci peraltro pagare caro tale costo di manutenzione !)

Ma onestamente, io preferisco un servizio costoso che funzioni a uno un pò meno costoso che ogni tanto mi dia le linee occupate.

Nella ditta dove lavoro fummo tra i primi ad attivare operatori altermativi e ne abbiamo provati diversi.

Alla fine siamo sempre tornati a Telecom.

E' come avere una moglie che ti tratta male, ti trascura, non ti ascolta, magari anche un pò racchia, ma che, alla sera, quando torni a casa, sai che é li che ti aspetta.

Io almeno la penso così.
elena
10 maggio 2005 0:00
Che alla telecom siano ladri non c'è dubbio.
A me hanno fatto pagare per 14 anni il noleggio di un apparecchio telefonico mod. Sirio, che nonostante telefonassi continuamente per dire che non lo avevo, loro continuavano a dire che sì, ce lo avevo, a loro risultava che lo avessi ritirato al momento del contratto (nel 1990)... poi le 5.000 £ a bimestre hanno avuto il solito rincaro euro e mi sono imbestialita....
Un giorno un operatore mi disse che era assurdo pagarlo ancora, perchè dopo 10 anni di noleggio gli apparecchi si riscattano automaticamente.
Feci di nuovo una telefonata, ma una operatrice negò l'esistenza di questa regola. (!!!) Però per fortuna la signora in questione era molto gentile e ad un certo punto mi rivelò: " guardi signora, glielo posso togliere io l'apparecchio dalla bolletta! D'ora in poi non lo pagherà più. " Porca miseria, ma bastava che un qualunque operatore si fosse impegnato un pochino di più, e non avrei pagato per anni una somma non dovuta!!!!!!
mi era venuta l'idea di chiedere il rimborso, ma il solo pensiero mi ha fatto venire i brividi....
E comunque anche TIN.IT non è da meno:
per alcuni mesi non ho potuto inviare posta elettronica, telefonavo al loro customer service e stavo al telefono per mezz'ore intere, "signora arttenda in linea le passo un tecnico", dopo di che mi passavano un altro tecnico, e mai che qualcuno ci capisse qualcosa, però la bolletta la mandavano.
Una sera, dopo 4 telefonate consecutive in cui mi mettevano in attesa e cadeva la linea, alla quinta ho cominciato ad urlare come un'ossessa che li denunciavo tutti, poi ho fatto scrivere la lettera dall'avvocato. Nonostante nella loro risposta declinassero ogni responsabilità per il disservizio (e di chi doveva essere, secondo loro, la responsabilità? mia? ) e negassero la disponibilità a venirmi incontro con le bollette incriminate, per un bimestre non mi hanno richiesto nessun pagamento, e io l'ho considerata una forma di conciliazione. Ma mi viene un dubbio: vuoi vedere che un bel giorno mi staccano la connessione dicendo che sono in mora????
chiara
26 aprile 2005 0:00
AIUTOOOOO!!!!
Buongiorno,
avrei bisogno di un vostro consiglio.

Due mesi fa ho chiamato Infostrada per attivare una delle loro offerte sul mio telefono di casa. Al prezzo del canone Telecom, con l'offerta happy night si possono fare illimitate chiamate urbane e nazionali gratis. E questo mi stava bene, anzi mi sembrava un'offerta molto conveniente dal mio punto di vista. Ho chiamato e mi è stato detto che potevano sì attivare il contratto, ma non potevano staccarmi da Telecom. Il motivo? Infostrada non ha ancora a disposizione delle linee libere a cui collegare la mia utenza. Quelle che ha ormai sono "sature" e si devono ancora appoggiare a telecom prima di acquistare delle nuove linee (nella mia zona). In pratica, io ho attivato il servizio Infostrada ma finchè non ci saranno queste nuove linee non posso staccarmi da Telecom. Mi hanno dato, 2 mesi fa, una tempistica di 2 o 3 settimane. Ieri ho chiamato e ancora non sanno niente. Quindi, pago il canone Telecom più il servizio Infostrada.
Vista la mia ignoranza in materia vi chiedo: vi sembra una bufala? Può essere normale una risposta del genere da parte di Infostrada?

Ora che faccio????
simona
23 aprile 2005 0:00
questo è il colmo!!!vi giuro che non scherzo,ho chiamato per capire come stessero le cose al numero 187,in un primo momento mi han detto che dovevo pagare 294 euro(294 euro???),poi l'operatrice andando a controllare altre cose non si è trivata piu'con la cifra sudetta ma con 16.50 euro,dopo un'altro controllo è arrivata la schermata con la bolletta di 211 euro la quale avevamo fatto un reclamo(che tra l'altro ancora c'è un tira e molla dopo quasi 2 anni!!),e l'ultimo controllo è risultato tutto apposto,adesso vorrei sapere solo una cosina,ma se gli operatori non sanno bene cosa fare con una tastiera ed'un elaboratore perchè non fanno prima un corso?possibile che questi facciano un gran casino con bollette che spesso non sono nemmeno nostre e risultano con un altro numero?perchè a pagare sempre e comunque dobbiamo essere sempre noi?
Gielle
20 aprile 2005 0:00
A tutti coloro che, e mi paion tanti, hanno problemi con il traffico a consumo delle reti ADSL.Esiste un modo semplice, anche se non so quanto valga legalmente, per fare un raffronto.Basta vedere dal PC i dati ricevuti/inviati dopo ogni connesione al WEB.Poi basta tenersi agggiornata la contabilità.Più in generale le connessioni ADSL hanno un senso economico, prescindendo dal fornitore, SOLO se si supera il tempo di 20 ore di connessione mensile. Allora si passa al regime forfettario.Altrimenti è solo un lento dissanguamento costante nel tempo.Cordiali saluti.
Enrico
20 aprile 2005 0:00
TELECOM.... arroganza, prepotenza, menefreghismo, pressapochismo, sciatteria, questo è solo un piccolissimo numero di aggettivi che ben si adattano a questo covo di delinquenti.
I loro attuali e vecchi dipendenti e maestranze sono una paurosa continuità di quei lavoratori che la SINISTRA adora, cioè... LAVORATORI INUTILI ed in parole povere..... PARASSITI.
Ieri e oggi.
Indistruttibile MONOPOLIO vero CANCRO di questo paese!
Mario
20 aprile 2005 0:00
Oltre che Tim ladri aggiungerei "aasociazione a delinquere a sfondo mafioso"

per mesi ho pagato la bolletta a tele2 ed un bel giorno mi è arrivata una bolletta stratosferica di telecom (circa 400 euro).

sto pensando seriamente di disdire tutto e passare a fastweb, ma a questo punto ho paura anche li. :(
bruno
19 aprile 2005 0:00
Concordo con tutte le lamentele, e aggiungo anche: TIM ladri!
ANONIMO
19 aprile 2005 0:00
Cari amici di sventura, ho letto molti post su Telecom che sono molto somiglianti alle mie vicissitudini. Vi scrivo perchè entro il prossimo 22 Maggio dovrei aver conciliato con Telecom presso il Corecom. Se va tutto bene, vi darò tutte le indicazioni nei dettagli per sconfiggere finalmente i soprusi subiti. A presto!!!
simona
19 aprile 2005 0:00
Sono di nuovo qua,ancora una volta presa di mira dalla grande telecom.Oggi poi sto'particolarmente incazzata,arrivo al punto,alcune persone del sud america hanno usato il nome di mio marito fare un'allacciamento a telecom,questi ultimi pero'non hanno poi pagato delle bollette,nonostante sia loro arrivate anche lettere di mancato pagamento,la telecom allora si è avvalsa di questa mia linea staccandomi la linea appunto telefonica(che ho sempre pagato),tra l'altro ho un'abbonamento infostrada.Puo'la telecom staccare a me la linea sempre pagata?
monica
28 marzo 2005 0:00
Anche io sto attraversando una bella odissea con telecom e infostrada. Avendo richiesto il numero nuovo ho disdetto infostrada (fisso *adsl) e ho richiesto numero nuovo a telecom con alice adsl flat.
Ora Mi ritrovo che sono abbonata a tutti e due e per un mese dovrò pagare entrambi.
Telecom mi aveva assicurato che non mi avrebbero attivato alice prima della disdetta con infostrada (non era tecnicamente possibile) invece......
Bruno
26 marzo 2005 0:00
Chi può aiutarmi a capire?
ho ricevuto il modem Alice Free con gli incentivi dello stato. Il modem Alice non l'ho MAI montato, mi collego su internet sempre con tele2, tuttavia mi ritrovo nelle ultime bollette Telecom strane connessioni con alice free. Ma come è possibile se non l'ho mai collegato connettendomi sempre con tele2???
è possibile sul web deviarmi la connessione su alice senza installare il modem??? per chi volesse aiutarmi a capire: [email protected]
sergio d'Onofrio
22 marzo 2005 0:00
Buongiorno mi chiamo Sergio d'Onofrio e sono socio di una ditta a Mirandola (MO); nell'ultima bolletta TELECOM era presente un importo di euro 104,00 dico centoquattro per conversazioni anticipate, quando ho fatto presente all'azienda che non avrei pagato nulla anticipatamente sono stato minacciato del taglio della linea telefonica; chiedevo se era legale richiedere tale importo per un servizio non ancora fornito.
Grazie

Sergio d'Onofrio
MILLENNIUM STUDIO
Via F. Montanari, 80/82
Tel. 0535.610764
Fax 0535.665044
[email protected]
carlo
22 marzo 2005 0:00
Faccio parte del girone dei dannati in fase di declassazione da affari a residenziale,storiaccia infame iniziata nel febbraio 2004 condita di fax,raccomandate,telefonate inutili,attese inutili,risposte inutili.
Ho fatto il pieno e a fine marzo passerò alle vie legali - CoReCom ecc.-.C'è qualcuno che ha seguito questa via? Che risultato? Grazie a tutti in anticipo
Commenti
|<   <- 31-60/120 ->   >|