Commenti
|<   <- 31-60/223 ->   >|
scocciato
21 luglio 2009 0:00
Rossella di napoli, tu hai delle opinioni e i tuoi ragionamenti sono personali, ti sei fatta un'idea come ogni persona si fa delle varie vicende, in questo caso, anche non umane. Non si tratta, tuttavia, di distinguere fra uomo/donna/animale, ma di vedere la natura nel suo insieme.Prima di disquisire relativizzandoti ai cani, rivela come la pensi per tutto il resto, anche per i cosiddetti "esseri inferiori" definiti scientificamente.C'è differenza fra microbi, protozoi, afidi, insetti, topi, rettili, sciacalli, gatti, cani, uomini, ed anche.......piante? La tua "sensibilità" nei confronti di essi è parzializzata o è globale? Se hai una vipera in giardino o un topo in casa, che fai? Chiami il veterinario o fai affidare la bestiola a qualche istituto, o te la tieni e la coccoli pur provandone repulsione? Se una zanzara che può portare malattie o disagio ti ronza attorno, la schiacci? O cerchi di catturarla per portarla lontano a rompere l'anima a qualcun'altro? Se un essere umano in qualche modo ti disturba,ti mette a disagio, ti rompe, ti minaccia, ti rende difficile la convivenza, che fai? Reagisci? Ti difendi? Lo denunci magari senza nulla ottenere? Vai in crisi di disagio? Gli spari? La natura è autoregolante. Le persone e gli animali, quando urtate, reagiscono. Non si reagisce a una "non offesa". Quello che è importante, nel consorzio umano, è il rispetto per gli altri, sentimento che gli animali, agendo istintivamente, non possono avere. Pur nella loro considerazione di dignità, se permetti(e anche se non permetti) sostengo che l'uomo, con le sue facoltà e capacità di ragionamento deve essere superiore comprendendo e distinguendo in modo razionale quando mal agisce, comportandosi di conseguenza, al contrario degli animali che agiscono d'istinto.
Inltre è assurdo creare delle scalette di tolleranza quali un animale ucciso e fatto bistecche e un escremento sul marciapiede che fa cascare un degnissimo vecchietto, o insozza un bimbo che non lo nota. Per te e meglio una cacca( molto edificante ed educata questa asserzione degna di chi purtroppo convive con la sporcizia e a cui si abitua) ma se le merde fossero più di una, diamo il voto statistico per definirne maggior o minor peso rispetto ad altre cose? Il concetto principe è l'educazione(buona, s'intende).

Scocciato, hai scocciato
21 luglio 2009 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
scocciato
20 luglio 2009 0:00
E che importanza ha questa giaculatoria di questo Singer (che è una macchina da cucire? gli ignoranti non seguono gregariamente queste asserzioni dette da milioni di parolari)? I cagnari ricominciano a sputare sentenze. Cominciassero a capire che sono solo dei maleducati nei confronti del loro prossimo ed anche dei loro protetti che vessano in svariate maniere ed impongono arrogantemente a chi (a buon diritto di civiltà) non li gradisce; capito?non li gradisce! Il rispetto per gli altri gli manca ed è sostituito da imbecillità. Sciocco tirare fuori ebrei o nazisti, guerriglieri o invasione di cavallette miliardi di mali che il mondo ha già e di cui uno dei quali è l'imposizione di cani(o gatti). Nessuno si sogna di asserire che sono cose giuste, ma il tema di uesto ragionamento è l'imposizione di animali pericolosi, puzzolenti, potenziali assassini (ed anche spesso lo sono realmente),inquinanti,e sgraditi.
Io non ho cani o gatti e non impongo nulla a nessuno e rispetto chi non mi provoca. Chi detiene animali, invece, li impone anche agli altri; quello si che è nazista che obbliga altri a sopportare angherie o disagi.Quì sta la differenza fra persone normali e deviati morbosi irragionevoli, egoisti e con il paraocchi.
Se il cosiddetto""padrone" schiavista portasse i cani fuori dal consorzio umano, nessuno avrebbe da lamentarsi. Esistono, tra l'altro, e...guarda caso, leggi che dovrebbero tutelare e regolamentare il problema, ma quasi sempre sono disattese.Perchè ci si è sognati di fare leggi, modificarle, col tentativo di regolamentare una materia pesante? Perchè ci sono leggi per chi possiede cani o altro? e non per il contrario? Abbiate almeno l'educazione di ammettere che siete voi cagnari a creare i problemi invece di accusare chi non vi gradisce a causa delle vostre arroganze e prevaricazioni.
rossella di napoli
20 luglio 2009 0:00
Di fronte al sadismo della corrida e alle atrocità degli allevamenti intensivi,dei macelli o dei laboratori,che sarà mai una cacca sul marciapiede? A me sinceramente fa più schifo uno sputacchio catarroso di bestia umana alias il male
rossella di napoli
20 luglio 2009 0:00
io ho decisamente un altro parere sui cani e sugli animali non umani in generale..non li vedo opportunisti o mendicanti..il mio cane che purtroppo non c è più mi ha insegnato tanto ,anche soltanto per la dignità che ha dimostrato nella sofferenza.. io ho una visione del mondo non antropocentrica, l animale umano si è preso dei diritti che non ha !
rossella di napoli
20 luglio 2009 0:00
"Ciò che i nazisti hanno fatto agli ebrei,gli umani lo stanno facendo agli animali" Isaac Singer,nobel per la letteratura...e ci si confonde con carabina e altri esaltati ignoranti?
scocciato
20 luglio 2009 0:00
per me, carabina q. è sparatore di parole contro i cani, ma di proiettili lui vorrebbe infilzare i "padroni, schiavisti, sporchi ed egoisti" lui vorrebbe eliminare i "padroni""badroni, gomandanti, cerberi", che sono più arroganti e imbecilli, di una morbosità che gli animali neppure si sognano nella loro nobiltà.
Padroni padroni, folli ammorbati mentali che scambiano cura e amore verso gli animali, con l'effettivo egoismo, il servilismo, l'utilitarismo, di un povero animale mendicante che sta li solo per altrettanto forzoso opportunismo, che lo guarda con occhi dolci o imploranti; ma lui è un animale che vuol guadagnarsi il pasto o i bocconcini prelibati, il padrone invece è una vera bestia. Specialmente quando lo utilizza per scopi infami o allorchè lo abbandona o lo picchia o quando non si cura, anzi lo esalta quando avviene la disgrazia, quando viene ammazzato qualcuno o deturpato per tutta la vita, o il rumore, o l'insozzamento pubblico di deiezioni trasmettenti malattie. Questa si che è una nuova razza di delinquenti.

rossella di napoli
20 luglio 2009 0:00
non cerco polemiche ,anche io sono una animalista vegan. Se un cane aggredisce qualcuno ed è presente il proprietario si tratta di incauta custodia..se il cane è inselvatichito perchè abbandonato dalla bestia umana allora è negligenza dei comuni che non provvedono a costruire canili con i fondi regionali,come è successo a modica.. Quanto male fa la bestia uomo agli altri animali???
ludovica626
20 luglio 2009 0:00
ma sto " carabina " è l esempio dell' aridità di un cuore avvezzo .. considerare gli animali come oggetti di cui sbarazzarsene....mah!
canari di merda
30 maggio 2009 0:00
ANSA) - LATINA, 29 MAG - Un bimbo di 4 anni e' stato morso al viso e a un braccio da un boxer ed e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Goretti di Latina. Il piccolo stava giocando nel cortile di casa, a Borgo Grappa, poco lontano da Latina, con un coetaneo, quando il cane, di proprieta' di amici di famiglia lo ha aggredito mordendolo sul viso. Immediati i soccorsi per il bambino che e' stato classificato come un 'codice rosso' ovvero grave. Il cane e' stato invece affidato al servizio veterinario della Asl.
Animalista italiano - vegetariano
21 marzo 2009 0:00
Ciò che mi lascia sbalordito è vedere come ci sia che si dichiari animalista e poi sostenga la schiavitù dei cani nella società moderna.
L'animalismo nassce per liberare gli animali dalla schiavitù a cui li sottopogono gli uomini, fatti salvi quei casi in cui l'opera dgli animali svolge un fine superiore, per esempio i cani per ciechi o da soccorso, ma anche in quei casi solo a determinate condizioni di spazio, libertà, pulizia etc..
scocciato
21 marzo 2009 0:00
Insomma, Leonardo, ma chi credi di essere per contrariare in codesto modo le idee mie e di milioni di cittadini?
In "Dì La Tua" dilla, esalta pure i tuoi aggressivi simili, contesta pure e sempre le istituzioni, ma evita di provocarmi e di aggredirmi come fanno quelli a cui, evidentemente, ti ispiri. Io, la penso così per molteplici motivi pratici e di principio e non intendo certo essere offeso e contestato da uno come te.
Se a te piace lavorare in un canile, che costa solo soldi alla comunità(in quanto tu esasperi questo lato) lavoraci pure, con umiltà, e ZITTO. Ma non contestare quelli che hanno il pieno diritto di non sopportare cani e loro"padroni". Se ce l'hai con amministrazioni sperperanti, pensa che in ogni campo e settore tutte sperperano, ma non è insultando che si mettono le cose a posto.
leonardo
20 marzo 2009 0:00
A Scocciato, il tuo cervello dove la m....prevale non ci si poteva aspettare niente di diverso. non hai capito niente dell'argomento, non hai capito che sulla faccenda dei cani ci sono amministrazioni che sperperano, che si magnano il denaro pubblico a meno che tu non ne faccia parte. Apri la tua zucca vuota e metterci dentro qualcosa che ti porti a ragionare.
scocciato
20 marzo 2009 0:00
Ma che dici Leonardo! E' proprio il ragionamento che porta alle argomentazioni contro le idee deviate di voi che avete prese delle posizioni, non pro-cani (che sono, come tutti gli animali, esseri meravigliosi), ma per voi STESSI ! I cani sono una scusa per le vostre deviazioni morbose e intransigenti. Non accettate nulla che non siano le vostre idee (di mezzo cervello) odiate in maniera peggiore di chi è assalito e mangiato dai vostri protetti, solo perchè vi dà contro ed esprime le proprie opinioni in proposito.
Avete scelto di accudire cani? bene, ma cosa volete? il plauso pubblico? Io non lo cerco quando sto a far attraversare le strade dalle vecchiette tenendole per mano !
Anche quell'altro, lì, Red Hat o alla più mite stefania dico che non ha capito nulla (salvo qualche buttata un po più colorita) dello spirito che anima chi vorrebbe contrastare il problema canino ove si tende a imporre cani (e spese per essi) alla popolazione che non li gradisce e che è nel GIUSTO! Che c'entra il volontariato, la pena che si ha nel vedere un animale maltrattato, il richiamo a politici perchè approntino milioni di canili sempre più pieni, a spese (che già ci sono pochi soldi per i servizi agli esseri umani) della comunità, solo perchè voi canofili ritenete che ci sia il cane innanzi tutto al resto nei miliardi di problemi che ci sono nel mondo?
Non rompete i coglioni imponendoli a chi non li desidera e tenetevi per voi le offese irrispettose delle idee altrui. Portateveli a letto, fateli aggredire voi stessi, nessuno ve lo impedisce. Ma non metteteli al cospetto di chi non li vuole per tanti motivi già fin troppo dichiarati. Il vostro è come minimo una mancanza di rispetto per un prossimo di cittadini e persone normali e che voi intendereste obbligare a sopportare aggressioni, comportamenti illegali ed assassini, inquinamenti acustici ed ambientali, spese inutili sottratte alle collettività umane, e tutto per una presa di arroganza che non ha limiti di rispetto. Ha diritto il non fumatore di allontanare il fumatore aggressivo dal proprio cospetto ? Chi è che sbaglia?
Credo proprio che chi sbaglia sia colui che impone arrogantemente qualcosa, non chi sia costretto a subirla.
leonardo
19 marzo 2009 0:00
a scocciato ed a carabina,
ma è tanto difficile ragionare un pò; provateci forse non ci riuscirete ma almeno avrete la soddisfazione di averci provato.Pazienza gli umani, ivi compresi gli animali tutti, vi sopportano ugualmente: ringraziateli.
Carabina Quigley
19 marzo 2009 0:00
x stefania e altri canari
le aggressioni non ve le spiegate perchè ciavete l'ochhi foderati di presciutto.....

ma guardate in alto cosa scriveva già il 6 ottobre dell'anno scorso quel galantuomo di scocciato!!!!!!!!
E' STATO BUON PROFETA, SI' O NO? LUI LO SAPEVA CHE CI SAREBBE STATA STRAGE DI BOMBINI E LA COLPA E' VOSTRA DANNATI CANARI!!!!!!!
--------------------------------------------
Autore: scocciato
Data: 6 Ottobre 2008

Morti, feriti, deturpati, annullati psicologicamente, terrorizzati, peggio di una guerra, quello che i cani e i loro padroni in prima fila sono capaci di comminare a persone inermi, indifese, specialmente bambini che si fidano.
Le istituzioni devono assolutamente intervenire specialmente contro chi difende questo stato di cose.
La fonte è divulgata oggi da un telegiornale ora pranzo.
Neppure tutte le mafie e la droga riescono a provocare tante vittime.
---------------------------------------------

pER QUANTO MI RIGUARDA SONO SEMPRE AL SERVIZZIO DEL PAESE, DEL NOSTRO BENEAMATO STIVALE, IO E LA MIA FEDELE E INFALLIBILE CARABINA!!!!!!!!

Firmato in fede
Carabina Quigley


stefania
19 marzo 2009 0:00
A red hat, sono d'accordo con te, ci vorrebbe piu' durezza nel punire i cialtroni che maltrattano gli animali, troppe volte ho visto regalare cuccioli ai bambini per natale, come fossero giocattoli!!!! Troppe persone, tra l'altro convinte di amare gli animali, quando si rendono conto che fanno anche loro la pupu, decidono di abbandonarli sull'autostrada per non farsi sporcare casa..... nessuno li considera esseri viventi che noi abbiamo costretto a viverci vicino adattandosi alle nostre regole. Ma è comunque un problema, quello delle aggressioni, che non mi spiego, neppure in tempo di guerra, quando sia gli uomini che i cani erano affamati si è sentito un bollettino di aggressioni canine come quello che si sta verificando oggi, forse penso troppo male, hai ragione, ma se fra qualche tempo ci saranno incrementi di denaro ai comuni o assicurazioni obbligatorie ai possessori di cani.... ci risentiamo??? Con stima
Red Hat
18 marzo 2009 0:00
Carabina impara a parlare. Caprone che non sei altro !!
Neve
18 marzo 2009 0:00
per carabina, essere demente può essere anche una cosa naturale ma vantarsene come fai tu è penoso. A volte anche i coglioni ed i demente hanno una parvenza di dignità ma tu proprio non ne hai traccia, forse anche nelle merde si può trovare traccia di dignità ma in te non è è possibile.
Carabina Quigley
18 marzo 2009 0:00
Voglio informare le persone per bene come scocciato e p.c. anche i criminali canari merdaioli che ho preso contatto con chi di dovere per risolvere la degradata situazzione che si è creata nella ridente provincia di Ragusa, una robba veramente vergognosa che non si trova nemmeno nel 4° mondo e tutto per colpa di questi canari lazzaroni e sporchi.

I miei metodi sono effidaci e risolutivi.

Firmato in fede
Carabina Quigley
Leonardo
18 marzo 2009 0:00
A carabina e coglionate varie; è vergognoso che ci siano persone, pardon bestie come lei. I miei cani, pardon persone, sono una montagna di civiltà rispetto a lei semplice essere vivente.
Red Hat
18 marzo 2009 0:00
A parte il demente di carabina ,che non può avere un riscontro serio in questo forum, visto che sparerebbe a chiunque si muova (roba da matti e da denuncia), non sono d'accordo con la tesi espostata da Stefania. Ma dai!! Adesso abbiamo un complotto orchestrato dai servizi segreti che,utilizzando i cani come scusa, fomentano tumulti e guerre !!! Ma daiii!!
forse , facevi riferimento ai metodi utilizzati una volta, utilizzando gli appestati e/o i topi per annientare il nemico creando, in questo modo, una specie di guerra battariologica. A prescindere da tutto ciò,io che sono un volontario al canile della mia città, devo dirti che la situazione è veramente pietosa. Mancano i fondi per cibo e medicine. Se non vogliamo che questi animali muoiano di fame e/o malattie, a volte, siamo costretti a sborsare di tasca nostra i soldi. Siamo anche fortunati ad avere nel nostro gruppo amici veterinari che ci offrono il loro aiuto nel tempo libero. Sono stati fatte diverse istanze al sindaco, all'asl e denuncia carabinieri. Purtroppo, sembra interessare poco la fine che possano fare questi poveri animali. Se ne parla solo in campagna elettorale per fare mera propaganda. E dopo ? Tutto come prima. Mà perche bisogna punire sempre o solo loro ? Mettiamo in carcere o alla pubblica gogna (maledetta privacy) e diamo multe salte a quei cialtroni di padroni che abbandono o maltrattano cani , gatti , ... etc
stefania
17 marzo 2009 0:00
X LEONARDO
Sono d'accordo con te Leonardo, ed anche io mi sto chiedendo: "COSA C'E' SOTTO", da tanti anni mi occupo di animali, e quello che sta' succcedendo adesso non ha precedenti. Sono anche io spaventata intendiamoci, soprattutto oggi che ho sentito delle due aggressioni di Ragusa fatte da "cani di piccola e media taglia!!!!", Ma cosa sta' succedendo? POSSIBLE CHE NESSUNO SE LO CHIEDA? Oppure, voglio essere cattiva, e c'è qualcuno che "CREA L'INCIDENTE" (si sono fatte scoppiare guerre con questa tattica - non ultima: le torri gemelle), e visto che il 30% degli italiani possiedono un cane..... avessero trovato la ragione per spillarci piu' soldi, obbligandoci ulteriori tasse o ASSICURAZIONI? Ed ai quei piccoli impotenti che sfogano la loro rabbia sugli esseri piu' indifesi, pensate, pensate e pensate, prima di sfogare la vostra aggressivita' sugli esseri piu' indifesi....
Carabina Quigley
17 marzo 2009 0:00
Sicilia, Cani Randagi Ancora All'Attacco. Ferita Gravemente Una Turista Tedesca



Ragusa, 17 mar. (Adnkronos) - Il branco di randagi torna a colpire a Modica.. Una giovane turista tedesca di 24 anni è stata azzannata dai cani mentre stava passeggiando sul lungomare di contrada Pisciotto, la stessa zona dove domenica scorsa è morto il piccolo Giuseppe Brafa, di 10 anni, sbranato dagli animali.

La donna è stata gravemente ferita dai cani che l'hanno circondata e ripetutamente azzannata in diverse parti del corpo. Le sue urla hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti e dei carabinieri, che l'hanno soccorsa. La turista è stata ricoverata in ospedale Cannizzaro di Catania.

I cani sono riusciti a fuggire. Si tratterebbe dello stesso branco sfuggito alla cattura dopo il drammatico episodio di domenica.

----------------------------------------

E' UNA VERA VERGOGNA QUESTA SITUAZIONE CREATA DA SCELLERATI CANARI, CHE DISONORA IL NOSTRO AMATO STIVALE IN TUTTO IL MONDO!!


Ho offerto al Comune di Ragusa i miei preziosi servigi.... con la mia fidata carabina mi impegno a riportare ordine e sicurezza in quelle ridenti contrade in un battibaleno! Attendo riscontro.

Firmato
Carabina Quigley

leonardo
17 marzo 2009 0:00
ho letto tanti commenti, ma non uno, a meno che non mi sia sfuggito, che si riferisce alla montagna di denaro pubblico che dal 2002 i comuni hanno avuto per fare i canili. Possibile che nessuno si rende conto che qualcuno ha speculato su queste povere bestie? Premesso che nessun cane è pericoloso se trattato in una certa maniera, lo so per esperienza, come si può pretendere che certe bestie lasciate allo stato brado, maltrattate ed affamate non possano costituire un pericolo. Pericolo però più grande lo costituisce chi ha fatto sparire il denaro destinato ai canili, chi di dovere dovrebbe scovare costoro, esporli alla pubblica gogna e fargli finire i propri giorni in galera. Abbiate tutti a mente una cosa il cane non tradirà mai il vostro amico non so.
Red Hat
17 marzo 2009 0:00
Il rimedio ??? Tanti proiettili sul tuo culetto così la smetti ti dire "cagate".
vincenzino
16 marzo 2009 0:00
canari di merda vi pare giusto che i nostri poveri bambini sono uccisi e fatti a pezzi dalle vostre bestiacce rabbiose?
Carabina Quigley
16 marzo 2009 0:00
Caro scocciato,

hai visto quei poveri bambini in Sicilia sbranati dal branco di cagnacci?

Sono cazzi amico!!!!!!!

Quanto a me lo so io il rimedio!

NOMEN OMEN!!!!E il mio nome è: CARABINA QUIGLEY!!!
scocciato
16 marzo 2009 0:00
I vari cagnari promotori delle liberalizzazioni cagnare, dovrebbero essere mandati a farsi sbranare al posto di quel ragazzino morto mangiato, loro, politici legiferanti di leggi assurde e liberiste, propugnatori del cane libero leccatore e cagatore, senza museruola e senza guinzaglio, untore di malattie e propagatore di parassiti e vermi ignobili, come tanti deviati vorrebbero.
Cosa farebbero e direbbero se uno o più cani gli massacrassero un figlio? Gli imbecilli che non finiscono più di solo discutere se questa o quella razza è o no mordace, se supera 30 o quaranta cm, se il padrone ha il patentino, se l'ha educato bene o male, se è assicurato, se ecc.ecc. Ben fa il ministro a intervenire e speriamo che finalmente si ponga un vero rimedio a questi orribili massacri, sul serio e si comincino a tagliare le teste arroganti dei proprietari assassini e inquinatori.
Carabina Quigley
13 febbraio 2009 0:00


Roma, Aggredito Dal Cane: Muore Bimbo Di 1 Anno



Roma, 13 feb. (Adnkronos) - Un bambino di un anno è morto dopo essere stato aggredito dal suo cane, un mastino napoletano, mentre era nel giardino di casa con la madre e la nonna, a Genzano, paesino nella zona dei Castelli Romani.

Inutili i soccorsi in ospedale: per il piccolo non c'è stato niente da fare. Sua nonna, rimasta ferita nel tentativo di salvarlo, è tuttora ricoverata in ospedale.

Sono in corso accertamenti della polizia.








AHAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!...........
GENTE, PRIMA DI FINIRE SBRANATI DALLE VOSTRE BESTIACCE, VOI E I VOSTRI FIGLI, BUTTATELI A MARE QUEI CAGNACCI!!!
O COMPRATEVI UNA BELLA CARABINA COME LA MIA E USATELA......

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!


Carabina Quigley

.
Commenti
|<   <- 31-60/223 ->   >|