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Incazzatonero!
14 settembre 2007 0:00
WIND-LIBERO-INFOSTRADA - Accomodatevi pure, la fregatura è servita!...

Ho sentito che alcune associazioni di consumatori vorrebbero ora presentarsi nientemeno che come partito politico, con il nome di... "Unione Democratica" (o qualcosa del genere)...
Mi chiedo, chi potrà dar loro credito, se hanno ritenuto di dover completamente ignorare la scandalosa truffa che Wind continua a perpetrare ai danni degli sfortunati utenti della sua oscena adsl "Libero MINI" (quella del "paghi al CENTO-per-cento, naufraghi al CINQUE-per-cento")?...
E l'ineffabile ADUC, che dispone di almeno un legale, può contare su (quando occorre) volenterosi parlamentari e vorrebbe l'approvazione di una... "class-action all'americana", come mai non si è presa il disturbo di organizzare una raccolta di firme per un esposto-denuncia collettivo contro l'indecente comportamento della Wind, potendo per di più avvalersi dell'appoggio di centinaia di utenti che si lamentano nel suo stesso forum? Non sarebbe stata un'opportuna iniziativa-guida in attesa della suddetta "class-action"?...
Su questa vicenda nessuno osa "sporcarsi", il silenzio più assoluto: "Wind-non-si-tocca" (e può anche farsi pagare le chiamate per la cosiddetta "assistenza")!...
Ognuno tragga le sue conclusioni, e se ne ricordi alle prossime elezioni...

Cristian
14 settembre 2007 0:00
non abbonatevi ad infostrada sia per quel che riguarda la telefonia , che l'adsl
Sono disastrosi e il servizio non vale niente.
stefano
13 settembre 2007 0:00
Tanto per restare in tema di preparazione tecnica: se siete utenti che hanno un pc con installata una versione di Linux (qualunque essa sia) state sicuri che non saranno in grado di darvi assistenza.
Ma dove li pescano ????
Linux
12 settembre 2007 0:00
A marco-operatore infostrada.
Di utenti arroganti ce ne sono, ma quando tu mi viene fuori con queste ca...te , ti farei venire a lavorare per qualche periodo nel centro dove lavoro io e ti assicuro che se non risolvo i problema dei clienti mi fanno fare la valigia e mi danno a casa.
Se che ti fa mangiare si lamenta , anche per la cosa più stupida, tu lo devi soddisfare mantenendo sempre un tono di rispetto. Detto in tutta onestà, io parlato con queste persone e ti devo dire che ne sanno poco o niente di router,modem e telecomunicazioni. A questo punto cosa ci stanno a fare ?? Ma non solo loro!
Ciao
Daniele
12 settembre 2007 0:00
Forlì - Ormai è più di una settimana che la connessione ADSL di Infostrada è precipitata a livelli vergognosi.
Ha una capacità di scaricare bit talmente ridotta che (9 volte su 10) mi risulta persino impossible consultare la posta. Ed anche quell’unica volta che ci riesco, per arrivare a leggere 2 o 3 mail devo impiegare almeno 45-60 min.
E guardate che non sto enfatizzando!
Ci mette in media 10 min a schermata.
E l’assistenza dov'è?
Il 155 e il 159 sono inesistenti da questo punto di vista: puoi esplorarli in lungo e in largo (con le loro infinite opzioni), ma non ti consentiranno mai di parlare con un operatore che ti dia assistenza tecnica.
L’unica cosa che fanno (anche quando riesci a parlare con un operatore in carne e ossa) è darti il num a pagamento (!!!) 892_155, che peraltro io non posso chiamare neanche volendo (e per fortuna, visti i costi!) perchè dal mio telefono di casa la numerazione 892 è disabilitata da anni!!!
Arrrgggghhhh!!!
stefano
12 settembre 2007 0:00
Con questo forum non possiamo fare molto. L'unica soluzione è abbandonare questo gestore e fare un passaparola generale abducendo all'inaffidabilità del servizio.
Io l'ho già fatto e come me, altri 23 amici, hanno seguito la mia stessa strada. Anche questo potrebbe non servire. E'come un bubbone lo curi da una parte e lui cresce da un'altra. Comunque è sempre meglio mantenere viva la protesta che lasciare le cose nella più assoluta indifferenza.
Date un'occhiata al sito http://www.adusbef.it/ e cercate la voce
"WIND in azienda si parla arabo.". e poi capirete che Mameli aveva ragione ("siamo un popol diviso e da tutti deriso ...")

Ciao a tutti e W L'ITALIA


Davide
12 settembre 2007 0:00
A proposito di operatori di call center, i quali sono intervenuti (leggitamente dico io) per difendere la loro posizione
volevo far loro presente una cosa: se un cliente ti chiama tu in ogni caso lo devi trattare con riguardo perchè è lui che ti fa mangiare. Una volta chiusa la chiamata lo puoi mandare a quel paese ma prima gli devi risolvere il problema. E questo lo dico xchè sono 10 anni che faccio questo tipo di lavoro: o sei preparato oppure ti cerchi un'altra attività. Io mi sono staccato da Libero 6 mesi fà xchè questo gestore offre un servizio penoso. Sono passato a Fastweb e mi mordo le mano non averci pensato prima.
GIUSEPPE DI MODENA
11 settembre 2007 0:00
SONO RITORNATO PER DIRVI CHE FORSE PER NATALE 2009 AVRO' ALLCCIAMENTO ADSL WIND INFOSTRADA. AVETE PROVATO HA CHIAMARE IL 155? BE PROVATE HA PARLARE CON UN OPERATORE FORSE TELEFONANDO ALLO SPAZIO SI RIESCE ALMENO NON C'E' LA SEGRETERIA TELEFONICA.....CHE DICE RITORNI AL MENU' PRECEDENTE
Luca S.
17 settembre 2007 0:00
Premetto che non sono un'esperto di router,modem etc. quindi, per non fare brutta figura, non parlerò di tecnicismi.
Ho richiesto il rilascio da telecom nel gennaio 2007 per passare a infostrada (non l'avessi mai fatto ,grrrrr).
A maggio 2007 non avevo ancora la linea, e allora telefono per chiedere spiegazioni.In modo un pò seccato, l'operatore mi dice che è colpa della Telecom e riattacca. Bene telefono alla Telecom e espongo quanto detto sopra. Per loro io non ho più la linea già 2 mesi. Cazzoooo (opss.) Cribbio!! Ma allora questi (infostrada) mi prendono per il culo. Richiamo (1,20 di attesa con quella cazzo di musica di Tina Turner)e mi risponde un fantomatico tecnico, un pò seccato (e io cosa dovrei essere ????) e mi dice che secondo loro la mia linea è attiva. Io, con calma inglese, gli rispondo : guardi che la luce del modem che dovrebbe verificare se lo stato della linea è attiva è spento. Allora è un problema del modem. Io gli rispondo: guardi che è quello ch mi avete mandato voi !!
Allora è un problema del filtro ! A questo mi sto un pò innervosendo e rispondo: è lo stesso che mi stato dato con il modem!!! Allora è un problema del suo computer ! Sempre in modo educato rispondo: su tre computer diversi ??
Pausa di 3 min. circa. Riprendiamo la discussione e , non sapendo cosa rispondere, quasi fosse arrivato alla frutta mi dice : è un problema del cavo di collegamento. Peccato che ho provato con 4 cavi diversi.
Ancora una pausa. Allora è un problema di virus, e come per magia perdo la telefonata.
A questo punto , visto che non avevo ancora niente (telefono/internet), la settimana dopo mando una raccomadata A/R e un fax per recedere dal contratto (mai visto tra l'altro). Dopo una settimana mi chiama al cell. una signorina della Wind e mi chiede il perchè di tale decisione. A questo punto la metto in attesa (10 min.) : facciamo provare l'ebrezza di stare dall'altra parte di chi chiama,ehhhh .....mollo l'attesa e come per magia non c'era più. Da quel momento non ho più sentito nessuno e sono passato a Fastweb.
byyyyyyyyyyyyyyye Wind
darkdivin
11 settembre 2007 0:00
Ancora vi fate fregare da Infostrada?
Pensavo che il passaparola avrebbe fatto cadere infostrada.
A me hanno fregato 2 nni fa.
Tempi di attivazione = 4 mesi (anche se avevo già la linea occupata da wind-infostrada loro dicevano che aspettavano il via libera da Telecom e quindi la colpa non era loro).
Navigazione = lentissima ( e mi dovevo sopportare anche la presa per il culo dell'operatore che rideva dicendomi che infostrada è richiestissima e quindi dovevo essere contento che tanti altri come me navigavano col loro servizio anche se ad una velocità più bassa di un 56k)
Assistenza = altamente inqualificabile.
Peccato che la Wind infostrada continui ancora a beffare la gente.
Che siamo noi Italiani ad essere tanti polli?
Mauro
10 settembre 2007 0:00
Premetto che lavoro nel settore e vi posso giurare che neanche io che sono un tecnico riesco a farmi aprire un guasto sulla linea (che è molto attenuata: 40db in upsteam e 56 db in downstream) perchè non riescono a capire che DEVONO MANDARMI A CASA LA TELECOM O CHI PER ESSI E CAMBIARMI LA COPPIA PRIMARIA AL RIPARTILINEA VISTO CHE L'ULTIMO MIGLIO E' DI LORO COMPETENZAAAAAAAAAAAAA.
Visto che poi il mio contratto è LiberoMini non posso usufruire del numero 800990100 ma dell'803155 A PAGAMENTO. Vi sembra logico che uno debba pagare per un problema che non è il suo??? E' come se pagassi un'automobile prima e poi ti devi comprare il motore perchè ti accorgi che non c'è.... Siete dei LADRI
sergio
10 settembre 2007 0:00
meno male che c'è questo blog,volevo passare a infostrada, ma adesso ho capito che mi tocca rimanere con telecom. almeno anche se caro, il servizio funziona...
ciao a tutti
stefano
7 settembre 2007 0:00
Insomma ! Fatemi capire ! Sta' c..zo di pseudo penale di 40 euro per il distacco prima della scadenza si deve pagare o no ?
Manuela Infuriata
7 settembre 2007 0:00
Il servizio,o per meglio dire,il DISSERVIZIO wind-infostrada fa letteralmente schifo!Scusate lo sfogo ma è tutta la sera che mi faccio code di 45 minuti minimo,per parlare con un operatore del 800990100 senza risolvere nulla!E' da quando ho messo il tuttoincluso a 4 mega che non faccio altro che inviare segnalazioni agli operatori ma senza ottenere la risoluzione dei MILLE problemi che mi da questa linea!Fino a ieri avevo il problema delle disconnessioni continue senza che qualcuno mi sapesse dare una motivazione precisa!Sono arrivati a dirmi di tutto:mi hanno detto di cambiare il modem,i filtri,il telefono cordless e poi anche quello fisso!!!!!!!!Adesso non sanno manco più loro cosa inventarsi!Ci manca solo che mi dicano di fiondare il computer dalla finestra per risolvere il problema!!!!!Adesso che sembra sia risolto il problema delle disconnessioni ho notato un notevole abbassamento della velocità di connessione,e l'operatrice di tutta risposta mi ha detto che MI DEVE ANDARE BENE COSI'xchè il mio modem (d-link 200) non supporta la velocità!!!ma è assurdo!!!!tra l'altro il d-link 200 è il modem uguale a quello ke danno loro in comodato d'uso!!!!!Mi hanno letteralmente dimezzato la velocità di connessione!!però scommetto ke la bolletta non si adatterà a questo cambiamento!!!!io non posso continuare a pagare per un servizio ke non mi è MAI stato dato!!!!tra l'altro dimenticavo di dirvi ke l'operatrice mi ha riattaccato il telefono in faccia per ben 4 volte!!!!calcolando ke i tempi di attesa tra una telefonata e l'altra,come già detto,sono minimo di 45 minuti....fate un pò voi il calcolo di quanto tempo ho xso x stare dietro a questo branco di delinquenti autorizzati!sono contenta ke qualcosa si stia smuovendo,trovo forum di protesta contro l'infostrada dappertutto e io ho intenzione di scrivere la mia su tutti quanti!!Ho anche provato a scrivere a Striscia la notizia ma una persona da sola non viene ascoltata da nessuno quindi dobbiamo smuovere e sensibilizzare tutta la folla di persone ke lamentano gli stessi problemi con questo operatore!!!!!GRAZIE A KI HA APERTO QUESTO FORUM!!!!!!!!
pepp
6 settembre 2007 0:00
anche io ho libero in ULL e a 4mb dal 30/31 Agosto ho iniziato ad avere un brusco calo della velocita ..da prestazioni da quasi banda piena sono passato , specialmente dalle 18 in poi a velocita da ben sotto 1mb ed a volte , nei giorni passati (domenica 3 e lunedi4 ) nemmeno dalle 18 ma da tutto il giorno. Ma che cavolo hanno fatto?? ho notato in corrispondenza di questo cambio che il secondo numero del mio indirizzo ip successivo al 151 è cambiato in uno che non avevo mai avuto prima non so se ci sia corrispondenza. Inutile dire che al telefono gli operatori appena sentano la parola "lentezza" si ritirano manco ci fosse una maledizione su chi ne parla mandandoti al form sul sito web ..a cui gia so rispondono con frasi preconfezionate. CHE FARE???!?!?!!? perche dal 31 e' cambiato tutto?
Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 settembre 2007 0:00
Wind-Infostrada: si salvi chi può!
Il comportamento della Wind è assolutamente SCANDALOSO, un servizio (o meglio, un presa per il sedere) spacciato per adsl ("Libero MINI" - Nomen est omen!...), con velocità che tendono allo... "zero assoluto"!!!
A fine luglio, non potendone più di naufragare a meno di 100 kbit, ho inviato l'ennesimo fax a questi "signori", minacciando oltre alla disdetta del contratto per loro inadempienza, anche il ricorso al giudice di pace per il danno subìto e una denuncia per truffa continuata...
Per la prima volta sono stato contattato da un sedicente "tecnico", che mi ha consigliato di cambiare gestore (!), spiegando che (questa la sua versione) il rallentamento delle velocità dipenderebbe da Telecom, che in qualche modo li boicotterebbe, o comunque non darebbe seguito agli stessi reclami avanzati da questa società...
A mia volta ho contattato la Telecom per sentire anche la loro "campana", e naturalmente questi altri "signori" hanno smentito sdegnati la versione datami dalla Wind: loro forniscono ad altre società di telecomunicazioni determinati servizi (tra cui, se ho ben capito, l'accesso alle centrali nei casi in cui questi gestori alternativi non dispongano di una propria rete di infrastrutture per determinate zone)in base a regolari contratti, per cui se Wind non ottenesse quanto pattuito, sarebbe la prima a reclamare ed ad esigere quanto dovutogli a suon di legali, altro che balle! (questa, più o meno, la versione dei fatti fornitami da Telecom, versione che mi sembra anche plausibile...).
Comunque, nonostante quanto affermato da quel tecnico, dopo quel reclamo di fine luglio, come per magia, sono stato "riabilitato" a velocità sicuramente più decenti, al punto che di mattina ho potuto spesso raggiungere e perfino superare il fatidico "un mega" in download (tra l'altro è incredibile che di norma in questo tipo di fregatura la velocità di download sia addirittura inferiore a quella di upload!...), anche se la "media giornaliera" si è sempre attestata sui 200-300 Kbit/secondo...
E già questo sta a dimostrare che non si tratta mai di problemi tecnici, ma di una questione di "abilitazione" a questa o quella velocità, secondo quanto fa più comodo alla Wind per ottenere il massimo del guadagno con il minimo impegno di risorse tecniche...
Tutto questo fino a giovedì scorso, 30 agosto, quando improvvisamente, a partire dal solito "cambio velocità" che avviene a metà giornata (l'altro c'è intorno alla mezzanotte...), ho cominciato prima ad avere basse velocità nelle dodici ore 'pomeridiane', poi per tutta la giornata, notte compresa; al momento mi trovo abilitato a velocità che vanno da 150 Kbit fino a meno di 50 Kbit, con tutto quello che ne consegue (siti che non si aprono, pagine che vengono caricate a metà, ecc. ecc.).
Che fare? Ovviamente andarsene al più presto, ma qui è l'altro problema, non è detto che la cosa possa sempre avvenire così semplicemente, bisogna sperare che Wind liberi la linea subito (e già per legge gli sono concessi fino a trenta giorni e pure una "tangente" di 40 euro per togliere l'incomodo!...) e poi che Telecom mantenga la promessa di allacciare la sua adsl "entro una settimana" come promette per telefono... Insomma, un vero incubo, una battaglia tra prepotenti (che forse si boicottano a vicenda, o forse si fanno invece grasse risate alle nostre spalle) della quale fanno sempre e comunque le spese i poveri utenti...
Ad ogni modo, considerato che quella che Wind sta mettendo in atto nei confronti di MIGLIAIA di suoi utenti E' a tutti gli effetti una TRUFFA scientemente perpetrata - si fa credere di fornire un vero servizio ad alta velocità ("fino a 2 megabit/secondo") mentre di fatto si abilitano gli utenti a velocità da modem analogico - forse sarebbe il caso che tutti quanti si trovano nelle mie stesse condizioni provino a segnalare questa scandalosa situazione anche al servizio che è da tempo a disposizione in rete per contrastare il malaffare telematico: http://www.commissariatodips.it/
Dopotutto, anche questa è una truffa, e forse se questo sito riceverà sufficienti segnalazioni, può darsi che alla fine qualcosa si muova, che perlomeno chi di dovere segnali alla Wind che non potrà continuare a far finta di non vedere...
Voi che ne pensate?...
vincenzo
5 settembre 2007 0:00
INFOSTRADA UNA SOLA SPAVENTOSA
ho stipulato il contratto con infostrada in datata 24.04.2007 attraverso operatori della key21 a tutt'oggi non mi hanno attivato alcuna linea telefonica. Mi hanno inviato comunicazione ove mi veniva comunicato il nr. telefonico assegnato e l'imminente attivazione della stessa. Più volte ho chiamato il 155 ma continuano ad accaparrare scuse in quanto riferiscono che mi hanno contatatto per l'attivazione ma non mi hanno trovato; poi che vie è un ko tecnico per un motivo inspiegato: Balle, balle ,balle
Carlo
3 settembre 2007 0:00
Tutti devono sapere cosa fà la wind telecomunicazioni Spa...questa è la mia storia:
Premesso

che in data 21/08/07 ho subito l’interruzione del servizio ADSL con abbonamento Libero Mini su numero di telefono di rete fissa......, intestato alla ......, residente in via ......, con Cod. fiscale e numero di contratto ...........;
che in data ..... la mia segnalazione guasto è stata da voi registrata con numero segnalazione .......;
che la riparazione del guasto da parte del tecnico incaricato dalla Telecom S.p.A. è avvenuta in data .... alle ore ....circa;
che in data ....... ho ricevuto la vostra telefonata in cui veniva comunicata la riparazione del guasto sulla linea e la relativa chiusura della procedura di segnalazione del guasto da me effettuata;
che come comunicatomi dalla vostra operatrice l’interruzione era dovuta ad un danno presso la vostra centrale e quindi non imputabile a me;
che il contratto con voi stipulato dalla Signora ............... prevede all’art. 3 “l’opportunità di usufruire del servizio di assistenza tecnica Wind” lasciando intendere la gratuità del servizio;

considerato quanto sopra e visto

che il sottoscritto .........., residente in via ......, figlio dell’ intestataria del contratto Signora ...., nonché titolare del c/c postale su cui avviene l’addebito delle bollette relative a tale abbonamento (cod. cliente n. .......), ha effettuato due telefonate dal suo telefono mobile con numero ...... al vostro numero di assistenza tecnica a pagamento 892155 per una spesa complessiva di € 10,71 (prima telefonata con il vostro operatore Giuseppe effettuata il giorno ...... alle ore ..... circa per un costo di € 2,34 e seconda telefonata con la vostra operatrice Lorena il giorno ...... alle ore ..... per un costo di € 8,37);

Chiede

che oltre al rimborso relativo ai giorni della interruzione del servizio per causa a voi imputabile, ossia dal ..... al...., gli venga rimborsata anche tale somma di € 10,71 spese per un danno imputabile alla vostra parte nonostante l’art. 3 del contratto in oggetto preveda “l’opportunità di usufruire del servizio di assistenza tecnica Wind”.


Ora dico non è questione di 10,71 euro, anche se la cosa infastidisce, ma è una questione di pricipio, ancora di più se penso che non sia l'unico a dovere pagare un servizio di assistenza a così alto prezzo e per cause a me non imputabili.
Mi rivolgo a chi sia in grado di darmi informazioni utile sul come agire dato che la maestosa Wind Telecomunicazioni non ha ancora risposto al mio fax in cui chiedo il rimborso.
Per ora aspetterò ancora e poi si vedrà il da farsi, anche se per 10,71 € euro non morirò certo di fame, quella fame che hanno gli azionisti wind, che magari in nome di Dio, speculano sulla povera gente, operatori call center compresi.
E' questo sarebbe il progresso portato dal liberalismo e dalle privatizzazione???
daina
3 settembre 2007 0:00
Io sono 2 anni che ho fatto il contratto con Infostrada e ad oggi non mi funziona ancora.
E' 1 anno che ho il reclamo aperto perche' non funziona e mi va bene se andate a Striscia o alle Iene.
Daina
alberto nappi
30 agosto 2007 0:00
Ho fatto la stessa cosa 4 mesi orsono, oramai ero a dir poco esausto.... Ricordo all'uopo che qualora non adempino alla disdetta (compresa liberazione portante) nei 30 gg successivi all'invio, occorre segnalare a:
Agcom - Direzione consumatori
Centro direzionale isola B5
80143, Napoli
Stefano
30 agosto 2007 0:00
C...o ma quanti sono gli utenti wind che si lamentano. Io in data odierna , dopo che mi sono rotto i co...i di questo gestore ho mandato una raccomandata A/R + Fax di cessazione contratto dovuto ad indempienza del servizio.

STEFANO
28 agosto 2007 0:00
Oggi in data 28/08/07 mando la lettera di disdetta alla Wind relativo al servizio adsl per inadempienze contrattuali.
paolo
27 agosto 2007 0:00
io ho dovuto aspettare come voi 3 mesi prima di essere attivato. inoltre ho un problema grosso il numero che io chiamavo più spesso mi da la linea sempre occupata,e loro mi hanno risposto colpa della telecom, ma dico io è possibile che le cose in italia funzionano da cani?????
patrizia
27 agosto 2007 0:00
Ciao, ho un problema anch'io con wind infostrada nel 2004 ho aperto un contratto ADSL che prevedeva il pagamento del solo traffico al consumo.
Abbonamento scelto perchè mi collegavo pochissimo a internet.
Da ottobre 2006 gli accordi contrattuali sono stati variati da infostrada addebitando euro 3,00 al mese come minimo garantito anche se non si utilizza il servizio, di questa variazione non sono stata avvisata altrimenti avrei disdetto immediatamente il contratto, me ne sono accorta dopo aver ricevuto la prima fattura a fine gennaio 2007 di euro 23,00 (infostrada dovrebbe mandarti fattura bimestralmente ma non prevedono di mandarti fattura per un importo troppo basso, mi pare al di sotto dei 15 euro ma potrei sbagliarmi, per cui hanno aspettato che la fattura arrivasse a tale importo prima di mandarmela).
Ho mandato immediatamente un fax con la richiesta di storno della fattura e di disattivazione del servizio,ma infostrada mi ha mandato un'altra fattura a fine aprile di euro 7,75 (non riesco a capire per cosa) in data due maggio ho mandato un'altro fax con un'altra richiesta di storno, anche di questa non ho mai avuto risposta.
Oggi mi è arrivata una lettera da una società di recupero crediti in cui mi chiedono di pagare quanto da loro richiesto entro 7 giorni per non andare incontro ad un'azione legale.
Ma quando viene variato un contratto non dovrebbero avvisare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno per assicurarsi che l'informazione sia stata ricevuta dal cliente? Loro dicono di avermi avvisato via mail.... MAHHHH
Romina
27 agosto 2007 0:00
Ho praticamente lo stesso problema segnalato da Alessandro. Ho chiesto il passaggio a Libero Mini (19euro) a maggio, hanno ostacolato questo cambiamento diverse volte, poi alla fine il 23 maggio l'operatrice mi ha detto che aveva inoltrato la richiesta. Il 06 luglio mi tolgono la linea ADSL, scopro poi che è per la modifica del contratto, il 12 luglio il cambiamento del contratto è completato.... ma il segnale ADSL non è più tornato.
Non sto a dirvi il calvario di telefonate sia presso il call-center "tecnico" 892 155 A PAGAMENTO e poi ai vari 155 e 159.
Nessun miglioramento, riesco a connettermi ad internet da due giorni perchè ho riesumato un vecchissimo modem 56k.
Ho già mandato la raccomandata A/R ma temo che se mi distacco da loro adesso avrò ancora problemi con la linea per far entrare un altro operatore e poi, riuscirò mai ad avere un rimborso per il danno subito? Almeno quei 100 euro previsti dal contratto!
rosario
26 agosto 2007 0:00
attualmente è previsto un costo per la disdetta di 40euro che deve consludersi in al max 30gg. Per le altre cose scorri i msg in questa pagina e troverai tutte le info che cerchi, ciao.
Fabio R.
25 agosto 2007 0:00
Sale, a Dicembre 2006 ho attivato wind tutto incluso (fonia e ADSL). Da giugno 2007 non ho più il segnale dell'adsl. Ho chiamato quasi ogni giorno con attese che vanno dai 15 ai 30 minuti.Ovviamente dopo aver fatto non o più quante prove, sperando che il problema fosse causato dal mio router ad oggi non ho avuto nessuna risosta esaustiva da parte di Wind Infostrada.Mi sono rivolto al garante delle telecomunicazioni,ho mandato raccomandate e fax ma ad oggi il segnale è ancora assente. Ieri mi arriva la fattura di giugno/luglio e con enorme sorpresa (si fa x dire) il costo rimane uguale. Ovvero niente rimborso. Niente di niente. Che devo fare?Pago tutto e continuo a lamentarmi oppure ??? Se faccio disdetta a quanto (euriii) vado in contro? Grazie a tutti e VERGOGNA WIND
mario
24 agosto 2007 0:00
a settembre 2006 mi contatta infostrada dicendomi che sulla mia linea telefonica era attiva la nuova linea telefonica infostrada senza pagare piu il canone telecom. aderisco(non lavessi mai fatto) all'iniziativa. a ottobre 2006 mi distacco definitivamente da telecom e come operatore unico ho infostrada. A maggio 2007 decido di abbonarmi alla adsl di infostrada dopo 2 mesi non ricevendo linea richiamo il 159 la quale mi dicono che ci sono problemi sulla mia centralina e danno la colpa di tutto cio a telecom,mi chiedono un recapito telefonico dove mi dicono che sarò contattato al più presto da un operatore per risolvere il problema. A tutt'oggi non posseggo nessuna linea adsl e tantomeno sono stato contattato da un operatore infostrada. NON ABBONATEVI E TUTTA UNA FREGATURA.
michele montuoro
23 agosto 2007 0:00
okkio la risoluzione unilaterale del contratto (disdetta) si comunica esclusivamente con raccomandata AR...
alessandro
23 agosto 2007 0:00
il 17 agosto mi decido finalmente a chiamare infostrada per passare da libero absolute (a casa mia navigando a 4 mb) a libero mini (idem..),...,da 29 euro a 19 euro... l'operatrice mi avverte che essendo venerdi devo aspettare lunedi per l'attivazione. dopo un mese di telefonate, mail,fax nessuna risposta, se non che "nell'arco di 24 il sistema riprenderà a funzionare..". ho chiesto nell'ultimo fax la risoluzione del contratto per loro inadempienza, il fax mi risulta regolarmente inviato... ma non risulta al sito di 155.. qualche giorno prima ho chiesto di modificare la modalità di pagamento, da dom bancaria a bollettino postale (accettata, anche perchè nel frattempo ho forzato la cosa con la mi banca...). Aspetto il bollettino per dargli fuoco...
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