Commenti
|<   <- 331-360/407 ->   >|
Contabile con aiutante
1 settembre 2006 0:00
OLTRE AL CONTABILE HO DOVUTO ASSUMERE ANCHE UN AIUTANTE PER GLI AGGIORNAMENTI.

I BARBARI,CON LA COMPIACENZA DEI PACIFINTI, DEI COMUNISTI E DI QUESTO GOVERNO,CONTINUANO NELLA LORO OPERA:

FERRARA, 29 agosto 2006 -
Bouchaib El Khadiri, marocchino residente a Boara Pisani, è stato arrestato dalla polizia di Rovigo,per violenza sessuale e violenza privata ai danni di una donna di ferrara.
(SIMONA QUESTI BASTARDI VI CONSIDERANO TUTTE DI FACILI COSTUMI OSSIA DELLE PUTTANE)

FIRENZE -
Extracomunitario 60/enne,portiere di un albergo, arrestato dai carabinieri per molestie ad un bambino di 11 anni ospite dello stesso albergo.(NON GLI BASTA INCULARSI A VICENDA MA CERCANO ANCHE I BAMBINI.. BASTARDI LORO E CHI LI PROTEGGE).
FABRIZIO
1 settembre 2006 0:00
Simona,
visto che mi hai tirato in ballo devo risponderti e cercherò di essere breve:

Io non so se gli USA hanno fatto quello che hanno fatto per mantenere il controllo sulle riserve mondiali di energia, ma seppure fosse vero, e magari lo é sicuro, hanno fatto benissimo !

Non frainterdermi, "mantenere il controllo" non significa "rubare" visto che come giustamente ti fa notare Alex, lo paghiamo e profumatemente, il petrolio !

Mantenere il controllo significa assicurare a livello mondiale che pochi imbecilli terroristi (pochi ma ben organizzati e ben finanziati) non possano mettere in ginocchio una economia mondiale con risvolti che farebbero tremare chiunque dotato di un minimo di buon senso e di immaginazione.

Sai che significa trovarsi le centrali elettriche spente ? E le pompe di benzina asciutte ? E gli ascensori bloccati ? E la casa fredda ? E i supermercati vuoti ? E le macchine ferme ? E gli acquedotti fermi ? E i treni e i camion bloccati ?
E ......il PC spento ?

Certo, tu potresti rispondere che la luce ce la dà il sole e la sera si va a letto, che l'acqua la dà il ruscello, che le auto non servonono, che un orticello coltivato dà abbastanza da mangiare, che ci si può scaldare col fuoco, ecc. ecc.

Beh, allora mi unisco al consiglio dell'amico che ti ha suggerito di cominciare ad essere coerente con le tue idee e iniziare a comportarti di conseguenza andando a piedi, chiudendo il contratto con le aziende fornitrici di luce, acqua e gas ecc. ecc. ecc. ecc.

Io sinceramente di ricatti energetici fatti dai beduini come quello avvenuto nel 73 e che ci ha messo a piedi per un pò di tempo ne ho avuto abbastanza di uno.
E meno male che é durato poco !

Responsabilità di chi governa é anche mettere in atto tutte le necessarie forze e risorse al fine di evitare il panico e la paralisi della nostra società e del nostro sistema, così come é struttutrato !

Il nostro sistema é fatto così, buono o cattivo che sia.
E se a qualcuno non piace, padronissimo di fare l'eremita.

Certo, a giudicare da quello che si legge su questo forum giornalmente, parrebbe che nessuno voglia rinunciarvi, anche se é facile contestare quando la pancia é piena !!!!

Ma passataemi una domanda:

Se il nostro sistema é così nefasto ed anti-umanitario, comé che tanti milioni di "fortunati" lasciano i loro "meravigliosi" paesi per venire a stabilirsi nel nostro ?
libero
1 settembre 2006 0:00
simona, è un peccato leggere nei tuoi interventi tanta ipocrisia.
se vuoi essere coerente con le tue idee allora non comprare più prodotti americani (primo tra tutti il pc che utilizzi!!!), non utilizzare più energia elettrica prodotta con combustibili, non utilizzare materie plastiche e non circolare con mezzi che utilizzano combustibili o energia da questi ricavata.
altrimenti mi resta da pensare solo che addossando tutte le colpe agli altri cerchi solo di sentirti libera in coscienza. ma questo serve a ben poco per la causa per la quale ti scaldi tanto solo a parole.
non negare e non giustificare questi fatti di violenza che nulla hanno a che vedere con eventuali "ribellioni": violentare una ragazza non c'entra nulla con le rivendicazioni del proprio stato sociale o di ingiustizie subite nel passato.
tra l'altro non è un problema solo italiano, ma noi a differenza degli altri possiamo ancora affrontarlo. certo che se lo facciamo con le tue idee finiremo inesorabilmente come gli stati uniti o la francia, ma forse anche peggio.
alfredo
1 settembre 2006 0:00
Le seconde e le terze generazioni di immigrati sono a mio avviso le più pericolose.
Se per i loro progenitori che una volta arrivati , bene o meno bene , hanno risolto il problema della sussistenza e che in un certo senso " sono grati" a chi li ha sfamati .. i loro figli invece si sentiranno esclusi comunque,....mantengono ( grazie ai loro genitori ) la loro " cultura medievale " ed anacronistica e saranno mossi alla ricerca delle loro tradizioni.
Odieranno a morte chi ha sfamato i loro padri.
Non è semplice e nemmeno facile parlare di integrazione.
E' impossibile con chi la rifiuta in partenza.
Poi ci sono i delinquesnti ( la maggior parte di chi arriva forse) .. e qui facciamo senza aspettare le generazioni successive.
Poi finiamola con i discorsi " belli " su quel che è giusto o no.
Da quando l'uomo ha messo piede in questo pianeta il problema del controllo e dell'acquisizione delle risorse E' FONDAMENTALE.
Le guerre ci sono da sempre per il controllo di queste.
Non è bello non è giusto .. ma se è sempre stato cosi' sarà sempre cosi'.
Non c'è comunismo o " pacifismo " che tenga.
Anche loro hanno sempre fatto le guerre per le risorse altrui.
Agli arabi gli è andata anche ben se hanno il petrolio.
Siccome i loro cammelli non vanno a benzina loro che cazzo se ne facevano?
Chi lo cercava " lo pagava " e lo paga a peso d'oro.
Se poi cercano i governati cdhe non rompono le balle non è bello non è giusto ma cosi' è la vita.
Il loro problema invece di spaccare le balle a noi è quello di rompere la testa ai loro " signori " che li governano .
E' con loro che devono fare la guerra.
Contabilità
31 agosto 2006 0:00
PALERMO, tunisina segregata in casa da padre

Una tunisina di 19 anni, tenuta segregata in casa dal padre, è stata liberata dai carabinieri dal nucleo radiomobile di Palermo. E' stata la stessa ragazza a chiamare il 112 per chiedere aiuto. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato il padre ed un familiare della giovane: sono accusati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. Nella vicenda è coinvolto anche il fratello della ragazza.
*
Ora fanno anche direttamente tra di loro! Come sono avanti!
Alex
31 agosto 2006 0:00
"il PETROLIO E' LORO DI DIRITTO !!"
Infatti ce lo vendono a 70 dollari al barile e con quello ci vivono e anche bene, ma essendo paesi non democratici il popolo muore di fame mentre il potere si arricchisce!! Ma queste cose non bisogna dirle, vero?
Inoltre dimentichi che sono proprio gli immigrati a dire "il mondo è di tutti"... applichiamo sempre le cose a senso unico? Mi sembra la questione dell'avvocato col suo cliente: "qui vinciamo, qui la prendi nel culo, qui vinciamo, qui vinciamo, qui la prendi nel culo".. " ma com'è che quando si vince vinciamo insieme e quando c'è da prenderla nel culo tocca solo a me??"

"Poi che gli americani facciano scoppiare quelle guerre,"
"creano e inventano Al Qaeda con il loro Terrorismo"
Le guerre ci sono sempre state e forse sempre ci saranno, non sempre le hanno provocate gli americani.
Anche l'uomo crea l'uomo, ma non per questo le colpe dei figli devono ricadere sui padri!! Che c'entra? E poi lascia stare il periodo storico della guerra fredda (a quello si riferisce Al Quaeda) che di cose da dire ce ne sarebbero tante. Questo argomento non c'entra niente, come al solito cerchi la tecnica di confondere la discussione per deviare il tema iniziale a tuo favore.

Simona, tu da buona pacifinta ti metti il paraocchi e non capisci un'acca.
Io ho detto chiaramente quello che bisognerebbe fare (e ho detto che non ho paura dei musulmani, ma tu non leggi), tu invece? Di fronte a questi bollettini di guerra cosa dici? Dentro tutti in Italia, il problema non esiste! Bello, brava! Ma ricorda che quello che stiamo vivendo è solo l'inizio, l'antipasto.

"Il popolo musulmano ha solo aperto gli occhi e c'è chi reagisce in modo brutto"
Bene, andiamo avanti a giustificare tutto! E' sempre colpa nostra, siamo noi i cattivi.. ora arriveremo pure a ringraziarli per invaderci e commettere reati! Grazie, immigrazione clandestina!

"vengo qui in Italia e gli rubano in casa .."
Di sicuro conviene rubare qui, da loro taglierebbero la mano quando va bene!
Comunque quelli che vengono qui non sono quelli che perseguono la giustizia del mondo, ce ne sono invece di vario genere: da chi vuole lavorare, a chi vuole vivere sulle spalle dello stato, a chi viene per delinquere perchè è delinquente dentro. Invece tu attribuisci all'immigrazione un significato quasi filosofico. Che complicata!

"e si piglia le bombe in testa vedendo i propri cari morire e la propria casa distrutta"
Fammi un elenco di tutte le guerre del mondo e vediamo in quante c'entrano gli americani. Ci stai?

Stavolta sei contenta che come quasi sempre ti ho risposto con un solo post? (tra l'altro sei tu che spesso ne scrivi due consecutivi).
Giornalista
31 agosto 2006 0:00
x simona

Sia tu che i vari "pacifinti" non fatte altro che riempirvi la bocca con parole di condanna verso gli USA e con questo giustificate l'operato dei nuovi barbari che sono i soliti noti islamici.
Ma chi cazzo se ne frega degli USA,Israele,Siria,Iran, quando si parla di immigrazione.A composta in larga maggioranza
Giornalista
31 agosto 2006 0:00
x simona

Sia tu che i vari "pacifinti" non fatte altro che riempirvi la bocca con parole di condanna verso gli USA e con questo giustificate l'operato dei nuovi barbari che sono i soliti noti islamici.
Ma chi cazzo se ne frega degli USA,Israele,Siria,Iran, quando si parla di immigrazione.A composta in larga maggioranza
Simona
31 agosto 2006 0:00
Mi sono assentata per diversi giorni e voi avete puntigliosamente aggiornato il vostro bollettino di guerra.. vedo ritornare Fabrizio e mi da lo spunto per intervenire.

Lui ha scritto:

"A chi spesso paragona l'immigrazione italiana a quella americana, vorrei dire che:

Tra il 1600 e il 1800, in america ci andavano 2 categorie di persone:
Delinquenti che scappavano dalla forca e disperati che non avevano di che lavorare o mangiare.

I primi, continuavano a delinquere rapinando i secondi.

I secondi, se riuscivano a trovare di che fare, lavoravano (e si facevano rapinare dai primi !!).

Se invece non riuscivano nel loro intento....
passavano dalla parte di quelli che andavano a fare le rapine !

Ci sono voluti oltre 400 anni per fare dell'america un paese ragionevolmente accettabile (ma dove ancora oggi la gente gira armata).

Non dimentichiamo poi che le cosidette "civiltà" indigene, sia nell'america del nord che del sud, sono state letteralmente sterminate e "spazzate" via per sempre nelnome dellacosidetta "civiltà".

Mi riferisco agli Indios ed agli Atzechi che, tutto sommato, a casa loro, ci stavano anche discretamente e anche senza la "civiltà" portata dai "coloni"."

Appunto !! LA STORIA INSEGNA !!

Defraudare un popolo della propria terra, e delle proprie origini e della propria storia è un atto che si compie da troppo tempo e noi che siamo nell'anno 2006 ancora si fa lo stesso genocidio ??

Privare il popolo musulmano della propria terra, perchè è ricca di petrolio E' UN ORRORE E UN'INGIUSTIZIA SENZA SCUSATI !!

Vorrei farvi notare che dalla seconda guerra mondiale che gli americani (i Rockefeller&Company) continuano a rubare le risorse che per diritto appartengono al popolo musulmano perchè IL PETROLIO STA SULLA LORO TERRA !! .. Vi piaccia si oppure no il PETROLIO E' LORO DI DIRITTO !!

Poi che gli americani facciano scoppiare quelle guerre, creano e inventano Al Qaeda con il loro Terrorismo, per avere le tasche piene di soldi e il potere sull'intero pianeta, LO TROVO RIPROVEVOLE E IMPERDONABILE !!

Voi però continuate a fare i vostri giustissimi bollettini di guerra ... BRAVI !! BRAVISSIMI !! .. Che volete che vi dica, che non avete ragione ?? .. SBAGLIATO !! .. Anch'io provo orrore per chiunque abusasse su qualsiasi donna soprattutto su giovani donne.. e se mai dovesse capitare a mia figlia, il taglio del loro organo genitale stà sicuro che lo faccio sul serio.

Il fatto è che voi non volete capire che il male sta all'origine e non alla fine di un periodo di intolleranza verso chi ha abusato della loro ingenuità di popolo che viveva e che ancora vive tutt'oggi tra cammelli, deserto e desolazione culturale.

Ma veramente vi stupite che loro provano odio verso chi ha sfruttato in modo ignobile quelle risorse della LORO TERRA ??!! .. Il popolo musulmano ha solo aperto gli occhi e c'è chi reagisce in modo brutto, facendo delinquenza verso noi occidentali, o c'è chi resta li e si piglia le bombe in testa vedendo i propri cari morire e la propria casa distrutta.

E voi che fate ?? .. Che fa Alex ?? .. c'ha paura che questi musulmani (giustamente incazzati) vengo qui in Italia e gli rubano in casa ..

Ma per favore ...
Camerata
31 agosto 2006 0:00
I musulmani hanno una storia di splendori e miserie.
Oggi per loro sono rimaste solo le miserie di una subcultura, che segna il passo, come minimo, a sei secoli fa.
Odiano l’Occidente, odiano gli Occidentali, odiano il nostro sistema di vita, odiano il nostro modello di sviluppo, ma vorrebbero beneficiarne, incamerandone il benessere.
Ci odiano e ci vogliono distruggere per sostituirsi a noi, senza sapere che il nostro benessere non discende dal cielo, ma è frutto di un lavoro integrato in un modello di sviluppo e in un Civiltà che ci consente questo tenore di vita.
Mi domando: come si può anche solo pensare di dialogare con chi ci odia al punto da programmare ripetutamente attentati contro di noi ?

E’ opportuno riflettere su questo, perché è sin troppo facile proporre discorsi grondanti “buoni” sentimenti che suscitano commozione e fanno brillare una lacrimuccia negli occhi.
La vecchia saggezza popolare diceva che “le strade per l’inferno sono lastricate di buone intenzioni”.
Se non ci rendiamo conto che illudersi dell’onestà intellettuale della sinistra o illudersi che le seconde o terze generazioni dei musulmani divenuti con troppo facilità cittadini italiani, mette a rischio la nostra Civiltà, il nostro Benessere, la nostra Libertà, siamo già nel baratro degli anni bui.
Non si dialoga con chi ci odia.
alfredo
31 agosto 2006 0:00
Non diamogli un cazzo a Gheddafi.
Ci ricatta , se non cacciamo soldi ci butta addosso carne umana.
Rimandiamoli , scortati dall'esercito, direttamente nella sua tenda di merda.
Oppure ricambiamo il ricatto: gli mandiamo indietro ( col viaggio di ritorno sul gommone ) sette o otto deputati di rifondazione.
Vedi che la smette sto beduino di merda!!!!
Contabile
30 agosto 2006 0:00
AGGIORNAMENTO - NON SI FINISCE MAI
30.08.2006

BERGAMO:
Un nigeriano di 34 anni di Azzano S.Paolo (in provincia di Bergamo),tenta violenza sessuale, ferito ai genitali con un rasoio.
E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e sequestro di persona.

Contabile
30 agosto 2006 0:00
I BARBARI HANNO COLPITO ANCORA:
30/08/2006

PALERMO - Ragazza tunisina segregata in casa.I carabinieri arrestano il padre ed il cugino.
I familiari le impedivano di uscire e perfino di affacciarsi alla finestra. Costrizioni cui la giovane avrebbe dovuto sottostare fino all'età di vent'anni, la maggiore età per la legge islamica.
FABRIZIO
30 agosto 2006 0:00
Ricambio il saluto ad Alex e aggiungo che dal carcere della mia città sono stati scarcerati circa 120 soggetti "vari e misti".

Nei giorni successivi, ad oggi, notizie del quotidiano locale, una decina di questi sono già tornati dentro per averci "riprovato" (é passato solo 1 mese).

Ma la notizia che fa pensare all'equazione citata da Alex é che erano TUTTI e.c. !

Vogliamo proprio continuare a tenere gli occhi bendati ?

Per quanto tempo questo paese continuerà a fare propaganda che qui c'é posto per tutti, ci sono case per tutti, c'é lavoro per tutti e c'é...... di tutto per tutti ?

Per quanto tempo continueremo ad illudere dei poveri disgraziati che, se aiutati a casa loro:

1) costerebbero di meno
2) contribuirebbero a migliorare il proprio paese da cui invece scappano
3) non lascerebbero le loro radici a cui sono tanto affezionati

La realtà é che ci sono 2 categorie di persone che fanno questa propaganda:

1) Quelli che non riuscendo più ad avere la fiducia (ed il VOTO) di molti italiani rinsaviti (e ormai benestanti) non vogliono mollare lo "scranino".
2) Quelli che vogliono avere manovalanza facile, a buon mercato, disperata e quindi disposta ad accettare di tutto e, possibilmente, in NERO !!!

A cominciare da noi stessi, quando andiamo a cercare la badante che costi poco e possibilmente in nero !!!!

PS:
Sul giornale é stato pubblicato che uno di questi non voleva uscire dal carcere perché:
"Ci stava bene, mangiava, dormiva e vedeva la TV, mentre fuori non avrebbe saputo che fare " !!!!!
Giornalista
30 agosto 2006 0:00
x precisazione

La tua precisazione è superflua.
Io non ho scritto che sono stati extracomunitari ma solo che i testimoni hanno dichiarato di aver visto suonare alla porta tre persone,probabilmente stranieri.Questo hanno scritto tutte le agenzie di stampa che tu non leggi.

Chi invece accusa ingiustamente delle persone sei tu che indichi i "terroni" come responsabili ed inoltre usi quel termine offensivo verso i meridionali che sono sicuramente migliori di te.

Alex
30 agosto 2006 0:00
Ciao Fabrizio!!!
Come quasi sempre sui vari temi siamo d'accordo.
Qui quando fai notare un problema prima cercano di negarlo poi invece cercano di dire che noi in fondo siamo peggio, che abbiamo esportato la mafia, ecc ecc.
Intanto i dati di fatto dicono inequivocabilmente che se non esiste l'equazione immigrazione clandestina=delinquenza poco ci manca.
Inoltre come ho già ripetuto decine di volte non ha senso paragonare questa immigrazione incontrollata di soggetti in parte disperati in parte giù delinquenti che non hanno nulla a che vedere con l'immigrazione controllata dei nostri "vecchi", che si recavano con tanto di visto in un paese (non raggiungibile coi barconi) in forte espansione che necessitava di manodopera.
Continuando a minimizzare i problemi e soprattutto affrontandoli in maniera ipocrita facciamo solo il nostro male. Ma quelli sono talmente autolesionisti che anche quando dovessero rendersene conto ci godrebbero pure.
Ormai invece entrano in casa nostra scassinando le serrature, e quando sono dentro urlano, pretendono e tra poco ci cacceranno via dopo averci depredato di tutto quello che ci siamo costruiti... con il benestare del nostro comproprietario che però lui vota per un'altra parte.
antonio lucenti
30 agosto 2006 0:00
e noi mandiamo 2500 soldati a dividere libanesi e israeliani....con la grancassa della televisione di stato.
mancano i soldi per intensificare le nostre forze di polizia, ma per le avventure gloriose in Libano si trovano....
Romano, il conquistatore e Parisi il tristanzuolo passeranno alla storia.
Noi, cittadini sudditi senza re, ci curiamo le ferite.
precisazione
30 agosto 2006 0:00
Ci sarebbe la ’ndrangheta dietro al massacro della famiglia Cottarelli nella villa a Urago. Angelo Cottarelli, in passato, era stato arrestato per una vicenda che vedeva coinvolti boss della cosca calabrese dei Piromalli-Molè, dedita allo sfruttamento della prostituzione, con ramificazioni nel Bresciano. Cottarelli gestiva ingenti somme di denaro non suo. L'uccisione, forse, per uno sgarro o un avvertimento per altri

QUESTA VOLTA NON SONO EXTRACOMUNITARI... SONO TERRONI...
alfredo
29 agosto 2006 0:00
Ma se li hanno messi tutti fuori con l'indulto.
Anche la somala sifilitixa che gestiva l'intero traffico.
Ma andate in casino governanti di merda.
Ironico
29 agosto 2006 0:00
Per quanto riguarda gli stupri subiti dalle donne Italiane e Francesi a Milano,
se ci aspettiamo una legge da 2 figone come la Turco e la Bindi, mi sà che invece che inasprire le pene, legalizzeranno gli stupri!
... così magari una botta riescono a prendersela pure loro

Scusate se ho scherzato su un argomento così delicato, sdrammatizzavo solo.
Bisogna avere pene esemplari, durissime! (scusate se ho detto pene :) )
007
29 agosto 2006 0:00
Ecco chi comanda le operazioni di guerra, scaricandoci sulle coste delinquenti e disperati.

LAMPEDUSA: ARRESTATI DUE SCAFISTI!
(Nigeriani, giunti sull'isola il 25/8)

Avrebbero traghettato attraverso il Canale di Sicilia decine di extracomunitari: due scafisti sono stati arrestati dalla polizia nel centro di accoglienza di Lampedusa. Arrivati sull'isola il 25 agosto, i due sedicenti nigeriani - John Froeud, di 28 anni e David Brown, di 27 - si erano mescolati agli altri immigrati. Per entrambi è stato disposto il fermo da parte dei pm della procura di Agrigento.

I due nigeriani sono accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: secondo gli investigatori della questura di Agrigento, gli scafisti avrebbero condotto fino al largo di Lampedusa un gommone con a bordo 38 persone.

(continua?)
FABRIZIO
29 agosto 2006 0:00
Saluto Alex che da tempo non leggevo, ma sono stato via.

A quanto egli ha ribattuto e mi riferisco al rapporto 55 / 2 (milioni), aggiungo che un mio parente che fa pattuglia in polizia, mi confida regolarmente che ormai i loro intrerventi sono al 99% tesi a dirimere liti fra bande di e.c., pusher (al 90% e.c.), scippi e rapine eseguiti da e.c. ecc.ecc.

E' vero, la delinquenza "indigena" non é certo scomparsa, ma o si é "specializzata" nel ramo "finanziario" (con camicia e cravatta) oppure é agganciata allo sfruttamento della manovalanza e.c. e quindi fine a quest'ultima e da quest'ultima dipendente.

Nella mia città, buona parte del centro storico della città vecchia é ormai off-limits per noi, sconsigliato passarvi di giorno e pericolosissimo farlo di sera.

Il carcere della mia città, a detta di chi ci lavora dentro, ospita per l'80% e.c. e per il 20% "indigeni" che però, in buona parte, sono o spacciatori o disgraziati senza speranza o futuro.

A chi spesso paragona l'immigrazione italiana a quella americana, vorrei dire che:

Tra il 1600 e il 1800, in america ci andavano 2 categorie di persone:
Delinquenti che scappavano dalla forca e disperati che non avevano di che lavorare o mangiare.

I primi, continuavano a delinquere rapinando i secondi.

I secondi, se riuscivano a trovare di che fare, lavoravano (e si facevano rapinare dai primi !!).

Se invece non riuscivano nel loro intento....
passavano dalla parte di quelli che andavano a fare le rapine !

Ci sono voluti oltre 400 anni per fare dell'america un paese ragionevolmente accettabile (ma dove ancora oggi la gente gira armata).

Non dimentichiamo poi che le cosidette "civiltà" indigene, sia nell'america del nord che del sud, sono state letteralmente sterminate e "spazzate" via per sempre nelnome dellacosidetta "civiltà".

Mi riferisco agli Indios ed agli Atzechi che, tutto sommato, a casa loro, ci stavano anche discretamente e anche senza la "civiltà" portata dai "coloni".

Vogliamo fare la stessa fine ?
Beh, siamo sulla strada buona, basta andare avanti così a non fare figli e fra 2 o 3 generazioni l'essere italico sarà sparito !

Infine, per arrivare agli anni del 1900, é vero che anche noi siamo emigrati in USA.
Ma lo abbiamo fatto quasi al 100% entrando dalla porta principale, coi documenti e sottostando a tutta una serie di persecuzioni che non vi racconto ma che é facile conoscere.

Cantavamo "mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar".
Ma molti di costoro, le cento lire le hanno fatte fruttare con maestria e sapienza!

Certo, abbiamo esportato anche i mafiosi, nessuno lo nega, ma in quanto a mafia, ci sono paesi "civili" che ci possono dare lezioni, non crediamo di avere la supremazia in questo !

In conclusione, chi vuole entrare a casa mia é sempre bene accetto, purché mi dica il suo nome, si pulisca le scarpe prima di entrare, parli a bassa voce e si comporti bene !

Auguri !
Contabile
28 agosto 2006 0:00
PURTROPPO CI SONO ANCORA AGGIORNAMENTI:
Bollettino di guerra del 28/8/2006.

MI DISPIACE NON CI SIA COINVOLTA LALLA O QUALCHE SUO PARENTE

BRESCIA -
Un'intera famiglia e' stata sterminata in una villetta a Urago Mella, alla periferia di Brescia,padre, madre e figlio sono stati sgozzati.
Testimoni riferiscono di aver visto tre persone,probabilmente stranieri,suonare alla porta della villa.
Alex
28 agosto 2006 0:00
Attenzione che siamo solo all'inizio!
Sempre casi isolati??
Sì però anche noi italiani.... (frase inserita per fare contenti i sinistri)

Intanto però i dati di fatto sono questi:

MILANO
Rapina in area di servizio.

Quattro banditi armati di pistole e forse anche di due kalashnikov, hanno tentato un colpo nell'area di servizio di Lainate a Milano sull'autostrada A/8. I quattro sono fuggiti con l'incasso del distributore ma il loro obiettivo era una cassa Bancomat che hanno provato a sradicare con un muletto. La banda sarebbe composta da almeno quattro slavi. Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale e della Squadra Mobile.

MILANO
Tentato stupro a una 14enne

Quattro minorenni rumeni hanno tentato di violentare una ragazzina 14enne in uno spogliatoio del Lido di Milano. Sono state le grida della ragazzina a fermare i suoi coetanei che cercavano di stuprarla. I quattro sono stati individuati dai Carabinieri. Due di loro sono minori di 14 anni e sono stati portati in una comunità, per gli altri due si attende la convalida del fermo.
libero
27 agosto 2006 0:00
dall'inizio dell'anno 19 episodi di violenza sessuale denunciati a milano.
16 di questi risultano ad opera di stranieri. non credevo che la popolazione straniera a milano fosse i 16/19 del totale!!!!!!! (per chi dice che la delinquenza è la stessa)
Pierino
27 agosto 2006 0:00
Ecco la guerra.

Le forze dell'ordine hanno impedito che gli scontri
in atto ieri sera davanti a una moschea degenerassero
Padova, scontri tra immigrati
Ventun arrestati e 50 fermati
Sequestrate anche armi da taglio e di un chilogrammo di cocaina

PADOVA - Ventuno maghrebini arrestati, una cinquantina di nigeriani fermati, 172 extracomunitari identificati e 56 di loro che rischiano di essere espulsi dall'Italia o di cadere nei provvedimenti previsti dalla legge Bossi-Fini. E poi la perquisizione di quasi un centinaio di appartamenti che ha portato al sequestro di diverse armi da taglio e un chilo di cocaina. E' pesante il bilancio dell'operazione compiuta dalle forze dell'ordine di Padova, che ieri sera hanno evitato che gli scontri in atto tra maghrebini e nigeriani degenerassero.

I due gruppi, che vivono nell'area alla periferia di Padova, da tempo nota per problemi legati all'ordine pubblico e alla microcriminalità, si sono affrontati in via Anelli, forse a cuasa di una moschea. Secondo il sindaco di Padova Flavio Zanonato, infatti, potrebbero essere stati i danni provocati a una sala dedicata al culto musulmano, al pianoterra di uno dei palazzi di via Anelli, a scatenare i tafferugli. "Insieme al
questore Alessandro Marangoni abbiamo visto lo stato di una piccola moschea, non collegata alla moschea principale della città, perchè di altro rito. Sembrerebbe - ha aggiunto il sindaco - che le violenze tra maghrebini e nigeriani siano state innescate da atti di insulto a questa moschea. I danni si vedono, c'è un buco sul muro".

Secondo i primi dati in mano alla questura, sono 21 i maghrebini arrestati con accuse che vanno dalla resistenza a pubblico ufficiale, ad atti di violenza, a porto abusivo di armi da taglio e oggetti contundenti. Sessanta, invece, i fermati, mentre 172 sono stati gli extracomunitari identificati, di cui 56 quelli che potrebbero essere espulsi dal territorio italiano o cadere nei provvedimenti previsti dalla legge Bossi-Fini.

Gli agenti di polizia, assieme ai carabinieri e alla guardia di finanza, perquisendo l'area, in totale novantasei appartamenti, hanno sequestrato numerose armi da taglio, tra cui asce, coltelli da cucine, roncole, machete e anche un chilogrammo di cocaina.

Gli scontri violenti tra le due etnie di ieri sono solo gli ultimi della serie: la sera del 25 luglio, infatti, inciedenti molto simili erano scopp escludono che i disordini di ieri sera non siano altro che il proseguimento di quelli scoppiati la sera precedente.

Napoli
27 agosto 2006 0:00
Se fosse davvero crisi in Italia gli Immigrati andavano in altri paesi,sig. Prodi basta Balle.
Contabile
27 agosto 2006 0:00
La guerra continua...

CASERTA: Due romeni massacrano commerciante e poi si danno alla fuga
Battona
26 agosto 2006 0:00
Sono comunista e me ne vanto come mio figlio CRONISTA.
d'Alema-Grillo
26 agosto 2006 0:00
che ci frega a noi!
ce ne stiamo tranquilli sulla nostra barchetta proletaria e se per caso affondiamo qualche gommone con clandestini a bordo diamo la colpa alla marina (ma i clandestini non ce li portiamo a bordo, non dobbiamo insozzarci con quelle schifezze).
queste sì che sono vacanze, cari i nostri elettori pezzenti!
a proposito, continuate a sostenerci eh... altrimenti l'anno prossimo come ci andiamo in vacanza?
i vostri amati eletti.
Commenti
|<   <- 331-360/407 ->   >|