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adriano felaco
5 marzo 2007 0:00
dal 7 feb.c.a. non ho l'adsl dal28 feb. l'adsl viene e va tempo di collegamento circa 20/30 sec. ma dalla stessa data non ho più la telefonia telefono in continuazione al n.803155 e mi dicono sempre la stessa cosa ,,i tecnici stanno lavorando,,non mi resta che disdire il contratto e tornare alla vecchia telecom prima però farò un esposto presso che presenterò ai carabinieri per interruzione di servizio.
Virghil
4 marzo 2007 0:00
...Bene molto bene , da oggi e' sospeso anche il "servizio" assistenza on line 155,
e si scusano pure !!!

VOGLIO USCIRE DALL'INCUBO LIBERO INFOSTRADA WIND , NON VOGLIO ESSERE PRESO PER I FONDELLI E PAGARE SALATO I LORO DISSERVIZI !
HO ( in toria) UN CONTRATTO ADSL CON LIBERO , E SONO COSTRETTO A RICORRERE AD UN INTERNET POINT , PER CONSULTARE INTERNET E LA MIA CASELLA DI POSTA .

POSSIBILE CHE NEL NOSTRO PAESE DEBBANO SUCCEDERE TALI ANOMALIE ?
NON ERANO GIA' SUFFICIENTI I SOLITI FURBETTI DEL QUARTIERINO ?
....MEGLIO RUBARE E TRUFFARE CHE ESSERE ONESTI , ALMENO SI E' TUTELATI .
ambra
4 marzo 2007 0:00
è più di un mese che aspetto l'attivazione dell'adsl,nn so a chi rivolgermi,forse mio padre ha sbagliato nel non inviare l'indirizzo di posta ,ma è essenziale??o potete chiamare a casa per informarci dell'avvenuta attivazione??o dopo un mese devo rinviare tutto??come devo comportarmi?spero in una risposta grazie
monica
4 marzo 2007 0:00
Ho attivato mega no limit,ma senza la copertura 3G nn m fa entrare in internet.possibile che x questa copertura nn ce un rimedio. devo pagare 20euro al mese x che cosa? aspetto una risposta
Rosario
2 marzo 2007 0:00
Dopo sette giorni di assenza della portante adsl sulla mia linea (contratto libero flat ormai biennale) non psso che concordare con quanti scrivono.
Ripetute chiamate ai numeri gratuiti districandosi in una giungla di opzioni per non riuscire poi MAI a parlare con qualcuno . . . rassegnato parlo IMMEDIATAMENTE CON UN OPERATORE solo SUL NUMERO A PAGAMENTO!!!! risposta evasiva: "dovremmo fare un test con una sonda (???) ma in questo momento è impossibile, richiami domani! (SI, A pagamento???) Oggi la linea è magicamente ricomparsa, non una telefonata o due righe di spiegazione.
Ho chiesto il rimborso dei gg di mancato collegamento dall'abbonamento ADSl (altro che senza canone...).

Rimpiango il buon vecchio 187 dove almeno riuscivi a parlare greatis con quialcuno!!!
LEONI V.
1 marzo 2007 0:00
hO CHIESTO L'ATTIVAZIONE DI lIBERO ADSL IL 24.12.2006. AD OGGI NESSUNA NOTIZIA. DOPO LUNGHE ATTESE TELEFONICHE AL 155 UNA GENTILE SIGNORINA MI SPIEGAVA CHE SICCOME QUANDO HO SCELTO INFOSTRADA NEL 2003 NON HO CONTEMPORANEAMENTE RICHIESTO L'ADSL, ADESSO DEVO ASPETTARE CHE CI SIA LA DISPONIBILITA': CONFESSO LA MIA IGNORANZA, MA NON HO CAPITO LA RISPOSTA !!! E ALLORA, QUANTO DEBBO ASPETTARE ??? . RISPOSTA: NON LO SO ! POTREBBE ESSERE UNA SETTIMANA, UN MESE O DUE MESI...... SIC. PROVVEDERO' A DARE DISDETTA A TUTTO !!!!!
Leoni V.
1 marzo 2007 0:00
Furioso
1 marzo 2007 0:00
Questa la mail che ho mandato al servizio assistenza clienti per segnalare l'inaudito rallentamento che da 2 settimana attanaglia la mia linea:

---------> Dopo più DI 5 ORE la pagina dello Speed Test si è bloccata senza nemmeno terminare il test !!!!! Ragazzi, SIAMO NEL DELIRIO PIU' TOTALE !!!!!!!!
Fate qualcosa, qualunque cosa, ma fatemi tornare la linea ai livelli di prima (e se possibile anche meglio),
che io con internet ci lavoro, mica ho tempo da perdere ad aspettare i vostri porci comodi !!!
LA LINEA E' PARALIZZATA DA 15 GIORNI E LA NAVIGAZIONE E IL DOWNLOAD SONO SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILI

NB:
SE ENTRO 10 GIORNI NON VEDRO' RISULTATI, LA DISDETTA DEL CONTRATTO SARA' UNA CERTEZZA !!!!!!!
Mi dispiace, ma anche quando prima la linea non dava (troppi) problemi non era chissachè brillantissima.
ALZATEMI IL BITRATE, fate quello che volete, ma non posso permettermi di pagarvi 40 EURO AL MESE PER NULLA !!!!!!!

MA SOPRATTUTTO DATE SEGNI DI VITA AI VOSTRI CLIENTI PER FAVORE, E DEGNATEVI DI RISPONEDERE CON UNA MAIL SULL'ANDAMENTO DEI LAVORI,
DATE UN SEGNO CHE LA LIBERO-INFOSTRADA E' UN'AZIENDA FATTA DI PERSONE IN CARNE E OSSA CHE LAVORANO, E NON UNA BETTOLA VIRTUALE
DI CARTAPESTA ZEPPA DI TELEFONISTI INTERINALI SCHIAVIZZATI A COTTIMO (ma credo purtroppo che la seconda ipotesi sia la più azzeccata).

E prima di rispondermi che sono un arrogante maleducato, ricordatevi che siete voi a togliere la pazienza anche ai santi e che i soldi che vi do sono soldi buoni. Perchè il servizio che date non è affatto buono?

(PS: fate pure un copia-incolla di questo sfogo incazzato e giratelo alle mail dei vostri capoccia dai colletti bianchi per far sapere loro cosa pensa la gente)<----------
anfe
1 marzo 2007 0:00
Ho chiesto da circa dieci giorni di attivare il vostro servizio che eviti il pagamento di Telecom ma, da allora il mio telefono è rimasto bloccato.Sto choamando da diversi giorni sia il 155 che il n.803155 suggeritomi dal 155,ma non riesco mai amettermi in contatto per chiedere spiegazioni. In questo modo avete bloccato pesantemente l'attività dell'ANFE.Forse debbo cambiare gestore!
Pierallini Rosanna
1 marzo 2007 0:00
Continuano ad arrivarmi fatture dipo la mia disdetta sia scritta che telefonica, vorrei conoscere la mia situazione,Grazie
luisella
28 febbraio 2007 0:00
buonasera a tutti.A Novembre 2006 vengo contattata da una operatrice infostrada che mi proponeva un contratto per l'adsl per la mia attività. Dato che avevo appena aperto l'attività in questione avevo tante cose da fare e ho accettato la loro proposta pensando di risparmiare tempo...!! Stò ancora aspettando il modem..al telefono è inutile perchè se riesco a prlare con qualcuno mi passano ad un altro ed un altro finchè per magia cade la linea..!!!Ieri finalmente dopo 1 ora e 12 minuti di attesa parlo con una signorina "molto gentile",le dico che voglio recedere dal contratto e....CADE LA LINEA!!!!!Adesso vorrei sapere cosa fare perchè non so a chi rivolgermi per annullare questo contratto dato che non ho il modem,non ho la connessione attivata e non posso rivolgermi ad un'altra azienda perchè non sono "libera" e mi serve per la mia azienda. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
adriana saccone
27 febbraio 2007 0:00
DAL 2 febbraio 2007 HO IL CONTRATTO TUTTO INCLUSO CON adsl, IL 7.2.07 GIà NON POTEVO CONNETTERMI SU INTERNET, DOPO POCHI GIORNI IL PROBLEMA è STATO RISOLTO, SONO STATA PER QUASI 2 GIORNUI COMPLETI, A CERCARE DI PARLARE CON UN TECNICO, ORA DAL 26.2.07 IL MIO TELEFONO NON Dà SEGNI DI VITA, UN OPERATORE MI HA DETTO CHE NON HANNO ANCORA RISOLTO IL GUASTO, IO HO NECESSITà DI AVERE IL TELEFONO FUNZIONANTE, COSA DEVO FARE, ORA GLI OPERATORI NON MI RISPONDONO, NON CE LA FACCIO PIù, DOPO APPENA 20 GG.DAL PRIMO GUASTO, SONO NUOVAMENTE SENZA LINEA
claudio
27 febbraio 2007 0:00
Ho una scheda wind da tanti anni che quasi non utilizzo, volevo fare un giro sul sito per vedere di spuntare qualche buon profilo in barba a Vodafone e Tim...grande sogno purtroppo!! Non si riesce a cavare un "......" dal buco!!!il sito si pianta e non apre nemmeno,per non parlare del call center che è un vero schifo!!Cari Wind,mi sa che è meglio se chiudete tutto e andate al mare a fare un pò di bagni perchè di qui a breve, avrete la visita di quale "Valerio Staffelli" o giù di lì!! Auguri!!
marco
26 febbraio 2007 0:00
ciao a tutti, anch'io ne ho piene le scatole della wind, dopo che mi hanno fatto arrabbiare per varie cose ho deciso di cambiare operatore e sono passati circa 2 anni, però non mi è stato detto che dovevo disdire con la wind (di solito quando ti propongono delle offerte gli altri operatori dicono che fanno tutto loro in automatico) ora mi è arrivata una fattura di 17 euro per internet ADSL, notare che io non ho più il computer(sto usando quello di mia figlia e ovviamente uso il suo internet) allora chiedo spiegazioni e mi viene risposto che è un canone fisso che è stato messo, allora io eccepisco che non utilizzo wind ne per il tel fisso ne per internet e loro rispondono che visto che il contratto è ancora aperto è come se io lo utilizzassi, premetto che non sono stato avvisato di questa introduzione di canone. Allora mando disdetta a gennaio e l'operatore mi aveva assicurato che entro 30 gg avrebbero disattivato la linea fissa e per internet devo aspettare scadenza annuale.
conclusione.... il fisso è ancora attivo, se chiamo il 155 rispondono che gli operatori sono occupati, e oggi è tutto il giorno che provo, se vado sul sito nella sezione fai da te non ne cavo un ragno dal buco perchè si impianta e non va avanti.
Chissa se riuscirò a disfarmi di loro
ciao ciao
massimo
26 febbraio 2007 0:00
devo dire, che appena installato wind infostrada tutto incluso, al prezo vantaggioso di 39.00 euro,ha funzionato tutto anche il rimborso Telecom, ma da un po'di tempo a questa parte non c'è più niente da fare non funziona gnente ed è impossibile mettersi in contatto con persone fisiche,ho inviato il mio reclamo tramide on line al 155.it ma non ho ricevuto risposta.Uniamoci in una azione legale rivolgiamoci tutti al CODACONS o ad altra associazioni di tutela dei consumatori questa è una truffa e per tale va trattata
wirtak
26 febbraio 2007 0:00
155? no grazie!
Sono stata cliente windinfostrada per quasi quattro e finalmente (forse) me ne sono liberata :-).
La partenza è stata catastrofica sia da un punto di vista tecnico che economico, perché me ne hanno fatto di ogni, ma devo onestamente dire che a me le fatture del canone Telecom le hanno stornate tutte, ma non chiedetemi come ho fatto a ottenere questo risultato.
La linea quando c'è non funziona malissimo, ma quando ti capita un problema se ti va bene parli con gente incompetente, ma prima di arrivare a comunicare con qualcuno devi armarti di santa pazienza sapendo che passerai ore in una specie di labirinto telefonico condito da musichette insulse e combinazioni di numeri che non sono mai quello giusto.

A gennaio dopo aver passato un mese con l'adsl a singhiozzo e aver tentato inutilmente di prendere contatto con il call center del 155, mi sono sentita troppo presa in giro e ho inviato la disdetta del contratto. Adesso ho installato un nuovo fornitore di servizi, e l'unica cosa che mi auguro è che quelli di wind/infostrada non facciano gli gnorri rispetto alla mia disdetta. Al max gli bloccherò il pagamento presso la banca.
Ma non mi piace chiudere gli affari in questo modo ma non vedo altra soluzione.

Auguri a tutti voi che ci siete ancora dentro.
alberto
26 febbraio 2007 0:00
Da dicembre pago il canone SENZA avere la connessione,dopche ho cambiato
"liberolight" in "liberoflat".Non vi dico le ore al tel. x contattarli e le risposte da presa per i fondelli. 2 interventi in loco della Telecom che dice ..problemi loro di server. Cambiati 2 modem e router per farli " contenti"... nulla. Morale: Ore e ore al tel in attesa di risposta( entrambi i numeri)...ti danno
alcune istruzioni...e poi ti mettono in attesA ..PER POI CADERE LA LINEA. 3 tentativi andati a buon fine in due mesi!!!! Sono loro a disposizione o... gli utenti!!!..Come fare..per denunciare e chiedere i danni?
antonio
26 febbraio 2007 0:00
non sono per niente soddisfatto sul modo di dare notizie certe da parte del servizio amministrativo.Non sempre gli operatori possono dare certezze sulle attivazioni di contratto, si è sempre costretti a delle interminabili attese senza aver avuto alcuna soddisfazione.
VERGOGNOSO!!!Mi pento di aver aderito alle iniziative Infostrada:::::::
luisella mainardi
26 febbraio 2007 0:00
E' circa un anno che richiedo assistenza per un problema sulla posta elettronica dopo avervi inultimente contatto più volte nessun operatore è stato in grado di risolvere il problema.Ci è stato detto di rivolgerci all'assistenza,risultato: è un anno che non riusciamo mai a contaattarla in quanto :Sono sempre "occupati" "occorre richiamarli più tardi.A questo punto ci dovremo rivolgere all'associazione dei consumatori, forse saranno in grado loro di risolvere il problema!
pino
25 febbraio 2007 0:00
Ho fatto richiesta da più di un anno per l'attivazione per la linea ADSL ma quella rara volta che riesco a parlare con un operatore mi risponde stiamo provvedendo ma quando? VERGOGNA
chiara
24 febbraio 2007 0:00
A novembre ho sottoscritto un contratto con infostrada di telefonia fissa, specificando che ho anche una ISDN, l'agente che mi ha convinta mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, invece infostrada NON gestisce la tecnologia ISDN...morale e' dal 31 gennaio che NON HO LINEA TELEFONICA! Mi hanno imposto comunque un contratto di trenta giorni sapendo che non avrebbe MAI funzionato: questa e' pazzia..la mia attivita' sta subendo danni gravi: ho un ristorante e la linea suona libera, sicche' i clienti pensano che siamo in ferie. Da ieri non riesco a contattare il 155 (avete presente il giochetto che tipo che risponde al call center e finge di non sentirti?). Qualcuno dovra' pagare quando usciro' da questa bratta
pochinu-carta mariaemilia
23 febbraio 2007 0:00
in riferimento alla vostra del 26/01/07 sul conto telefonico n.9100539830,chiedo cosa vuol dire il non aver rilevato alcuna irregolarità .spero che abbiate letto il fax del 02/02/07 con le mie ragioni che sottoscrivo.da persona seria e puntuale avrei desiderio di parlare con persone qualificate per spiegare a voce le mie rimostranze.aspetto fiduciosa.
eduardo
20 febbraio 2007 0:00
mi sono fatto convincere che non avrei più pagato il canone telecom.MA OGGI NON SOLO DEVO PAGARE IL CANONE ELA BOLLETTA A TELECOM MA DEVO PAGARE ANCHE A INFOSTRADA PERCHE NON POSSO PIù RECEDERE IL LORO CONTRATTO PER MOTIVI CHE SOLO LORO SANNO.QUINDI OLTRE LA BEFFA ANCHE LA TRUFFA.
freddy
20 febbraio 2007 0:00
Ho già scitto su questo forum - chi è interessato puo' andare a vedere la discussione che ho aperto nei giorni scorsi - qual'è la soluzione, peraltro obbligatoria, quando si hanno problemi senza risposta con gli operatori di telefonia si deve ricorrere in primo luogo al CO.RE.COM., e poi, eventualmente, al giudice di pace! altre soluzioni con questi non esistono ve lo garantisco!!!!!!!
SCRIVERE E MEGLIO CHE TELEFONARE!!!
corona giuseppa
19 febbraio 2007 0:00
Sono circa 30gg che internet funziona malissimo non si riesce a parlare con l,assistenza,non intendo rimanere con una compagnia che non a cura dei suoi clienti.
GIORDANO ROBERTO MODENA
19 febbraio 2007 0:00
Da un anno ho chiesto a Wind 2Tutto incluso". Risultato dopo un anno mi scrivono che ADLS funziona. Non è vero e per giunta non ho piu' internet normale.
Al telefono non rispondono o ti mandano alla guazza. E' di certo una bella pubblicità. Adesso sono esattamente 29 giorni che non ho internet e sicuramente mi manderanno anche la bolletta da pagare. Ma stavolta col cavolo che pago...anzi vado alla polizia postale.
parisi salvatore
15 febbraio 2007 0:00
salve a tutti mi trovo prigioniero di wind libero infostrada non riesco a staccarmi più da loro ho avuto un problema di pagamento e sono ricattato continuamente da una banda di maleducati e non dico altro finchè siete in tempo abbandonate wind anche perchè all!155 non mi fanno parlare con un responsabile wind. qualcuno mi da quache consiglio per parlare con i responsabili cia e grazie.
Alberto Ferrerio
15 febbraio 2007 0:00
Dal 22/11/06 ho sottoscritto Infostrada tutto incluso. Anche ADSL. Dal 15/1/07 non ho più ADSL Telecom nè Libero. Siete inadempienti. Se a breve non ricevo ADSL Libero, revoco domiciliazione, rescindo il contratto e torno a Telecom. Oltre a tutto è praticamente impossibile ricevere una risposta. Se non sapete farlo, cambiate mestiere.
michele
14 febbraio 2007 0:00
la linea è tornata ieri dopo un mese di
odissea! ma non grazie ai "tecnici" libero
wimd infostrada e balle varie ma a quelli telecom chiamati tre giorni fa!
E ORA VOGLIO IL RIMBORSO!
BUFFONI!!!!!!
beppe
14 febbraio 2007 0:00
da tre mesi purtroppo ho attivato l'opzione noi tre, tuttora chiamando dal cellulare verso il telefono fisso il costo della telefonata è a tempo non 15 centesimi senza limite di tempo. Ho chiamato parecchie volte il 155 ho mandato email, ho mandato persino due lettere per posta senza ottenere NULLA
non sò più cosa fare
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