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Bianca
13 febbraio 2007 0:00

URGE ASSISTENZA! HO IL TELEFONO FISSO
CHE FISCHIA DA UNA SETTIMANA
HO CHIAMATO IL 155 e ATTESO FINO AD ESAURIRE IL CREDITO DEL MIO CELLULARE E SENZA RIUSCIRE AD AVERE ASSISTENZA. L'ATTESA PROSPETTATA DI tre minuti é DIVENUTA DI PIU' DI VENTI MINUTI.
CHIEDO RISARCIMENTO DANNI!
E NON MI FERMO QUI
ACCETTO SUGGERIMENTI VALIDI PER USCIRE AL PIU' PRESTO DA QUESTA SITUAZIONE DAL MOMENTO CHE NON POSSO RICEVERE NEANCHE PIU' LE TELEFONATE DA QUANDO HO ADERITO AD INFOSTRADA RICEVENDO SOLTANTO UNA SIMULATA OFFERTA TELEFONICA PERCHE' LA SPESA ESCE DA ALTRI LATI. SONO DEGLI IMPOSTORI CON ADDETTI AI LAVORI POCO PROFESSIONALI E DISINFORMATI DOLOSAMENTE PUR DI ACCALAPPIARE I CLIENTI...FINIREMO PER PAGARE NOI I LORO FIORELLO E GIOCATORI DI CALCIO! VORREI CONTRIBUIRE A DARGLI INVECE UN GRANDE CALCIO NEL SEDERE!

giovanna
10 febbraio 2007 0:00
Il 15/01/07 ho chiesto la disattivazione del servizio NOI WIND per attivare il NOI ITALY, mi era stato detto di richiedere la disattivazione del servizio NOI WIND tramite un sms cosa che ho fatto, solo non mi sono ricordata alla scadenza di riattivare il NOI ITALY con sms.
Quindi cosa succede che loro disattivano il primo ma.......qui viene il bello.....per l'attivazione del NOI ITALY vogliono la richiesta ( cosa che nessuno operatore ha saputo dirmi, anzi mi chiudevano il telefono ) per l'attivazione del NOI WIND la cosa avviene in automatico, ma loro insistono nel dire che la richiesta l'abbiamo fatta noi........cosa di cui sono sicura di non avere fatto perchè la persona interessata non ha dimestichezza per le telefonate al difuori di quelle normali.
Cari gestori del 155 selezionate bene il vostro personale e soprattutto non fregate la povera gente.
Se dite al vostro personale di guardare il tabulato delle telefonate in uscita sapranno benissimo che non è stata fatta nessuna telefonata ieri per attivare nuovamente il NOI WIND.
Non sapendo come giustificare le fregature che riceviamo accusano noi di errori, grazie e arrivederci.
Giuseppe
8 febbraio 2007 0:00
Con Libero al peggio non c'è mai fine, sono allucinanti letteralmente.
L'ultima.. se hi un problema tecnico dovuto a un LORO GUASTO, devi segnalare la cosa ad un numero a pagamento, 892155, (0,5 euro/min), dove devi sorbirti un "tecnico specializzato" che cerca di farti scorrere i minuti dicendo cose assurde, ti fa riavviare il PC (cosa che ti costa almeno 2 euro), poi si mette a "cercare" la linea (e i minuti scorrono inesorabili), per dirti, una decina di euro dopo,m che si, il loro servere deve avere qualche problema, e provederanno ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI a provare a risolvere!!! 5 GIORNI LAVORATIVI... (forse...)!!! Una cosa del genere, alla TELECOM , per quanto possano essere infami, non è MAI SUCCESSA.
Il "tecnico" mi ha anhce riferito che la "portanza" è presente (si riferiva alla PORTANTE), non ho potuto fare a meno di ricordargli che lavora per libero, non per ALITALIA!!! Speriamo che passi presto la legge che ci LIBERA da questi delinquenti.
annamari
7 febbraio 2007 0:00
volevo lanciare una corta lancia in favore di infostrada sono abbonata da poco più di un anno con libero adsl tutto compreso devo dire che ho notato un discreto rispamio rispetto all'operatorea cui ero allacciata precedentemente,unico neo:gli operatori 9 su 10 sono scortesi e per niente imformati,quando non sanno più cosa dirti staccano il collegamento ma infostrada fa fare loro dei corsi visto che li chiamano consulenti? Ho molti dubbi in proposito.
p.s.cabiassero musica d'attesa che è ossessiva.
Pier Giovanni
6 febbraio 2007 0:00
Sono ormai SETTE mesi che purtroppo sono un cliente Infostrada. Sono ormai SETTE mesi che tutti i giorni richiedo l' ADSL tutti i giorni invio mail di sollecito e protesta. Risultato: nessuno si é mai fatto sentire. Cosa fare? Ritornare alla Telecom e di corsa, purtroppo pagando i 150 euro per l'installaione della linea ADSL.
morandini marisa
5 febbraio 2007 0:00
La mia odissea è iniziata quando mi sono allacciata ad un altra rete telefonica che non mi permetteva di utilizzarne nessun altra. Dal mese di aprile 2006 non ho più utilizzato wind, mi avevano spiegato che non avrei più ricevuto bollette in quando essendomi staccata da telecom decadeva anche il loro contratto. Ma aimè cosi non è stato, avendo concesso loro la domiciliazione su carta di credito continuano a fioccare bollette da pagare fregandosene della raccomandata che ho spedito due mesi fà. Ma quanta serietà ! Penso proprio che dovrò cambiare carta di credito. Grazie mille cara wind
MUSCARELLA ROSARIO MERCURIO
30 gennaio 2007 0:00
GIORNO 28/12/2006 HO FATTO RICHIESTA DI UN CAMBIO DI MODEM PERCHE QUELLO CHE HO NON E COMPATIBILE CON IL MAC.ANCORA AD OGGI NON MI E PERVENUTO NIENTE,MI SEMPRA PROPRIO UNA VERGOGNA CHE UNA DITTA COME INFOSTRADA DOPO VENTI SOLLECITI NON SI SIA FATTA SENTIRE CON LO SPEDIZIONIERE PERCHE NON E STATA FATTA ANCORA LA CONSEGNA AL CLIENTE.
chiara
30 gennaio 2007 0:00
ma fiorello per quanto bravo sia quanti soldi prende per imbrogliarci
gianni
26 gennaio 2007 0:00
io al contrario di tutte le lamentele che ho letto(leggittime)ho avtu subito la connessione sia telefonica che adsl.l'unica cosa che lamento a quando la connessione a 4Mb/s e il "chi e'?non lo chiedo agli operatori telefonici perche' e' vero che ci vuole una giornata e senza risposta,in piu'ogni volta che telefono o arriva una telefonata mi si stacca il modem, potete aiutarmi?
enrica
26 gennaio 2007 0:00
Non sono cliente infostrada mi e arrivata una lettera in cui mi si comunicava che avrei tra breve avuto l allacciamento della mia linea telefonica presso la suddetta societa.Il problema e che io non ho fatto nessuna richiesta in questo senso anche perche sono felicemente cliente fastweb da parecchio con molti servizi che funzionano x giunta e non ho nessuna intenzione di cambiare gestore.Ho telefonato al 155 per chiedere spiegazioni chiedendo se la telefonata era gratuita perche chiamavo da cellulare e mi e stato risposto dalla gentile signorina di non preoccuparmi xche LE CHIAMATE AL 155 SONO GRATUITE SIA DA TELEFONO FISSO CHE DA CELLULARE io mi sono fidata e sono rimasta un bel po in linea aspettando che un CONSULENTE mi dicesse che un altrettanto fantomatica HAPPY NIGHT che avevo attivato nel 2002 e poi regolarmente disdetto dopo 6 mesi evidentemente non era stata registrata dal computer e allora risultava ancora attiva quest opzione.Dovevo percio mandare un fax a infostrada in cui chiedevo la registrazione della mia disdetta(cosa assurda xche con fastweb ho l hagh personale in casa x cui nessuno puo mettermi nessuna happy night cher sia ma tant e facciamolo giusto x dovere di cronaca).E finita qui secondo voi?Certo che no!Terminata la conversazione ricevo un messaggio sul celulare in cui mi si diceva che avevo soltanto 1,38 euro di credito vale a dire LA TELEFONATA GRATUITA AL 155 DI INFOSTRADA MI E COSTATA LA BELLEZZA DI 7 EURO!Io vi ho avvertiti fatevi dare i nominativi dei consulenti dovesse capitarvi di telefonare con il cellulare al 155 altrimenti rischiate di fare telefonate gratuite al modico prezzo di euro 7 e mettere il tutto in saccoccia visto che non saprete mai con chi avete parlato!AUGURI ANCHE A INFOSTRADA che continui ad andargli bene cosi!
Antonio Miceli
25 gennaio 2007 0:00
Telefono da diversi giorni telefono al 155 nelle diverse ore del giorno sempre la stessa cantilena "i nostri operatori sono occupati si ......" alla fine sono riuscito ad inserirmi in coda dopo un'attesa di 17 minuti mi é stato staccato il collegamento. Cosa fare?
Marco
24 gennaio 2007 0:00
Sono utente Infostrada già da molti anni e il mese scorso ho deciso di sottoscrivere il pacchetto "tuttoIncluso" che prevede anche il distacco da telecom.
Settiamna scorsa mi è stato comunicato l'avvenuto distacco e, da quel momento, la mia ADSL di Libero, che ha sempre funzionato perfgettamente, ha smesso di colpo di funzionare (cerca di stabilire il coollegamente, ci rimane collegata 15 secondi e si disconnette, per cui quando tento di aprire la connessione vera e prorpia mi da il classico errore 619). Tra l'altro non funziona più neanche la connessione analogica che cade in continuazione e viaggia a 9600.
Ho chiamato l'assistenza (con relativa musichetta ossessiva per 40 minuti filai) e loro mi hanno risposto che era un problema della mia porta usb e che era una faccenda mia.
Dopo una seconda telefonata, litigando con il solito poeratore maleducato, mi hanno cambiato il modem, dicendo che il distacco telecom non c'entra nulla e che comunque il problema non era il loro e se anche questo modem non funzionava dovevo vedermela da solo. Ho chiesto in questo caso come potevo risolvere la cosa e la risposta testuiale è stata: "non la risolve!!!"

Neanche a dirlo il modem non funziona e son o da più di dieci giorni senza connessione internet (che ovviamente mi fanno pagare come se tutto funzionasse perfettamente!).

Giovanni puglisi
23 gennaio 2007 0:00
sono quasi tre mesi che non posso adoperare il servizio internet perchè non mi è stato ancora recapitato vostro modem e ruter per potermi collegare pero ho pagato un servizio che non ho posso sapere perchè non rispondete al numero 803155 cosa devo fare a chi devo rivolgermi grazie
Giuseppe
23 gennaio 2007 0:00
come mai non pubblicate il mio intervento CONTRO "striscia la notizia"???
prezzolati anche voi? ;)
Giuseppe
23 gennaio 2007 0:00
Ho letto che molti hanno "tentato" di contattare STRISCIA LA NOTIZIA per denunciare l'allucinante situazione LIBERO/WIND!!!
Ma vi rendete conto??? Fiorello & i tre dementi spopolano sulle reti MEDIASET, altro che PIZZO pagano questi della WIND, sono tra i princiali SPONSOR del programma, in pratica!!!
Una vera vergogna italiana è proprio STRISCIA, fa credere alla massa che esiste una voce "alternativa", che in realtà è solo apparentemente "fuori dal coro" ma al servizio del "padrone" e dei suoi mecenati (in questo caso WIND INFOSTRADA).
Non c'è da meravigliarsi nemmeno di FIORELLO, un altro che PREDICA BENE e poi RAZZOLA MALE, che per SOLDI contribuisce a prendere in giro milioni di italiani!!!
TECNICO PC
22 gennaio 2007 0:00
Salve, sono un tecnico, ho un cliente a cui ho venduto un router adsl marca XXX modello ZZZ, tra l'altro fornito/consigliato da loro stessi sul sito www.155.it. bene, il router non si allinea. dopo varie telefonate, un operatore mi dice che la loro linea funziona solo con i router o modem forniti da loro (mmmmm mi sembra una cazzata), un'altro mi "consiglia come configurare il router" non capendo la dfifferenza tra router e modem. il terzo mi manda a fare in XXXX, il quarto mi dice che ha famiglia e quindi mi consiglia di richiamare + tardi...... il quinto mi lascia IN ATTESA """leggete bene"""" per la bellezza di quattro ORE!!!! allucinante..... ho avuto il tempo di rincasare, pranzare, fare il riposino, e ritrovare il cellulare ancora in attesa col messaggio preregistrato.....
OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO...... (so' che è fuoriluogo, ma non sono diversi i signori di telecom, tele2, e tutti i loro colleghi)
Giuseppe
22 gennaio 2007 0:00
Se provate a contattare il 155 come "cliente acquisito", non riuscirete MAI a parlare con nessuno. Sto provando da giorni, ma niente... oer di attesa snervanti, inutili. Ma basta comporre il numero per assistenza a NUOVI CLIENTI, come se si volesse attivare un NUOVO CONTRATTO, e MAGICAMENTE rispondono in 10 SECONDI!!! PROVATE!!! Poi, se chi ti risponde è una persona gentile e comprensiva( ce ne sono, nonostante tutto, per fortuna) si può chiedere la cortesia di passarti l'addetto che ti serve, in via "preferenziale". In questo caso, in pochi minuti si riesce almeno a paralre con qualcuno, e sperando che anche il secondo operatore sia una persona a modo, si può riuscire a capirci qualcosa.
Una cosa è certa, il 155 è il peggiore di tutti, ma non è che gli altri Call Center siano molto migliori.. ho avuto che fare anche con 187 e Tele2, per esempio. Che tristezza...
Buona Fortuna
grazia
21 gennaio 2007 0:00
sto provando a richiedere il tabulato delle telefonate le ultime 10 ma zero un intero pomeriggio vergognoso
Giuseppe
20 gennaio 2007 0:00
I gestori di libero adsl sono semplicemente vigliacchi!!! il 155 è una presa in giro paurosa!!! alla larga da libero
Francesco Carrella
20 gennaio 2007 0:00
buon giorno il mio intervento è solo per un'errata corrige la data del contratto con Wind era il 28 ottobre del 2005 e non 2006,se qualcuno mi può aiutare ringrazio tanto non vorrei che la mia pratica finisse a qualche agenzia di recupero crediti
faraci
20 gennaio 2007 0:00
ci scusiamo x l'attesa i nostri consulenti non ci sono mai.se avete del tempo cambiate gestore meglio telecom ok......
barbara
20 gennaio 2007 0:00
sono indignata xchè dopo 28 gg dall'installazione dell' adsl e le continue sollecitazioni di intervento ai vostri tecnici, senza esito,continuo a non riuscire a navigare FATE PIETA'
Francesco Carrella
20 gennaio 2007 0:00
il 28 ottobre del 2006 ho stipulato un contratto di adsl con wind infostrada non sono mai riuscito a collegarmi alla rete ;ho passato intere ore al telefono cercando di comunicare il mio disservizio senza mai riuscire a parlare con nessuno ho inviato alla wind 2 raccomandate prima della scadenza del contratto comunicando il mio disservizio e cercando di reciderlo non ho mai avuto risposta e le bollette intanto arrivavano puntualmente che io volutamente non pagavo sperando che prima o poi qualcuno si facesse vivo.Alla scadenza del contratto alcuni giorni dopo si fanno vivi con una lettera del loro avvocato Sig Nicola Corsi che mi intima di pagare. Ho scritto una ennesima raccomandata al suddetto avvocato ma anche lui se reso latitante nonostante la mia domanda: perchè pagare se nonostante avessi ricevuto un disservizio anche un disagio visto che ho un figlio che per motivi di studio ha bisogno della rete? In fine mi sono rivolto alla telecon ed ho installato alice ha funzionato subito e senza nessun problema .Ciao a tutti grazie per l'attenzione.
Topesio
19 gennaio 2007 0:00
Forse non avete letto quel che poco tempo fa ho scritto sull'argomento, per cui mi permetto di ripostare il tutto.
In sintesi, vi ripeto che alla fine quel che conta è la comunicazione via raccomandata a/r, perché i fax 9 volte su 10 lasciano il tempo che trovano.
E poi vi ricordo che questo è il sito di una associazione per la difesa dei consumatori, quindi vi potete trovare tutto quello che vi serve per tentare di risolvere i vostri problemi. Di sicuro la sezione Forum non è la più indicata!

"Mi permetto di intervenire sull'argomento, in quanto anche io ho avuto a che fare con Wind/Infostrada poco tempo fa.
Nel mio caso, li ho portati davanti al Corecom e lì hanno dato soddisfazione alle mie (legittime) richieste.
Il primo consiglio che darei è quello di non perdere tempo all'infinito dietro al call center che, come ben sappiamo, troppo spesso racconta sciocchezze ed è quindi poco affidabile; ciò non vuol dire che non si debba nemmeno tentare ma, ripeto, dopo un po' è meglio lasciar perdere e passare direttamente alla raccomandata a/r di messa in mora. Come strutturare tale raccomandata è ben spiegato proprio su questo sito, perciò non sto qui a ripeterlo. Trascorso il periodo, ci si rivolge al Corecom e poi, se non si dovesse aver soddisfazione, ci si rivolge al giudice di pace.
Il secondo consiglio che do è quello di non essere assolutamente prolissi o teatrali in tali missive perché serve unicamente a non farsi leggere; scrivere in maniera sintetica, precisa ed efficace è l'unico metodo utile, per la prosa ci sono i romanzi."
loredana
19 gennaio 2007 0:00
scrivo per conto di miasorella Bagnaia Roberta,allaquale è stato staccato il telefono, dopo aver mandato due fax, ancora non è stato riattivato,ma il disservizio maggiore è quando si prova a chiamare il 155,è dalle nove che sono in attesa, dopo aver spinto dieci tasti, per arrivare a parlare con il consulente, sono adesso le 9,45 e ancora ho la musichetta. certa che non verrà mai letto, ne risposto lo scrivo ugualmente, sentendomiimpotente da questo disservizio. cordiali saluti Loredana Venere
Licia Preitano
16 gennaio 2007 0:00
Il 12/12/2007 Ho mandato, via fax la domanda di subentro,poichè il titolare è deceduto.
Non ho ottenuto, fino ad oggi, alcuna risposta. Ho telefonato e, a parte l'attesa, lunghissima,finalmente ho parlato con un operatore che mi ha detto che provvederanno. Alla mia richiesta di cambiare tipo di contratto mi ha detto che non sono la titolare e quindi non posso.
Mi sento intrappolata,appena posso disdico
tutto. Faccio presente che con la Telecom il subentro è stato fatto immediatamente e telefonicamente. Licia Preitano
Puglisi Giovanni
15 gennaio 2007 0:00
Cod.cliente 353217367.
Da giugno 2006 avete collegato l'ADSL ma io NON HO LA LINEA PER INTERNET. Vorrei assistenza' giacche' da molti mesi pago senza poter usufruire del servizio. Gradirei il Vostro intervento, mancando il quale, mi vedo obbligato a disdire il contratto e rivolgermi ad altri fornitori del servio. Grazie mille per una gewntile quanto urgente risposta.
violante luigi
15 gennaio 2007 0:00
p.f. sono molto paziente nei vs. confronti
quindi gradirei parlare con qualcuno che mi possa assicurare sula risoluzione del mio problema rigurdante la connessione. A
mie spese ho provveduto a sostituire il modem. Non posso stare una giornata intera a sentire la Vs. musichetta, se non sono gradito come Vs. cliente, sono pronto a cambiare operatore. In fututo sarò costretto a rivolgermi all'ass.ne Altrocomsumo. Grazie anticipatamente, il mio n° cellulare è già a Vs. conoscenza.
distinti saluti
giulia
12 gennaio 2007 0:00
il servizio di assistenza-clienti è pessimo.ciò induce gli abbonati a cambiare compagnia.
giancarlo
11 gennaio 2007 0:00
....non solo, i telefonisti del 155 spesso sono maleducati. Qualche tempo fa ho avuto il telefono fisso senza linea per circa una settimana. Ho fatto telefonate, mandato fax e sopportato le scortesie di Carla, Giorgio e Silvia...tutto inutile. Poi dopo una settimana mi è tornata la linea.....come se fosse nulla, senza una telefonata di scuse, senza nemmeno uno sconto sulla bolletta, dal momento che pago un canone fisso. Ecco perchè presto cambierò gestore. fatelo anche voi. Questi so più arroganti e paraculi di Telecom.
Giancarlo
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