Commenti
|<   <- 421-450/473 ->   >|
maria castelli
11 gennaio 2007 0:00
non mi è pervenuta la fattura, mi è stato staccato il telefono e gli operatori Wind sono semprwe occupati....DOVE SONO???AIUTO!!!
Michele
10 gennaio 2007 0:00
non è possibile tentare per una mattinata intera di parlare con un tecnico all'803155 e sentire il disco ripetere che non è possibile per indisponibilità di addett.Il mio probblema è che mentre sono collegato ad Internet, la linea cade e faccio fatica a riiconnettermi.Gradirei una risposta e possibilmente la soluzione dell'inconveniente.Grazie
Rocco Grasso
8 gennaio 2007 0:00
Vi segnalo la situazione definitiva, ho collegato un modem di ALICE ADSL si chiama lo speedtouch, entrando con i parametri ALICE ADSL, la mia user e lamia pwd e funziona tutto ora sono a casa che funziona INTERNET. Questo conferma che TELECOM sta combinando qualcosa, se gentilmente avete delle segnalazioni da fare come la mia vi sarei grato insieme possiamo ottenere qualcosa, ho gia parlato con diversi studi legali, noi per ora abbiamo ragione e non dobbiamo lasciarla vinta ad una società che ci sta prendendo in giro. Io non mi arrendo mi sembra assurdo che per potermi collegare devo utilizzare un modem telecom da 5mb e non posso usufruire dela rete wireless. Ciao a tutti e a presto
Rocco Grasso
8 gennaio 2007 0:00
Ciao a tutti, vi racconto la mia odissea con Infostrada. Il giorno 1° Novembre sulla mia linea telefonica ci sono stati dei problemi, il telefono faceva alcuni squilli anomali... chiamando il servizio clienti piu volte capiscono che non è un mio problema e mi aprono un guasto (HO DOVUTO TESTARE 4 TELEFONI DIVERSI, MENO MALE CHE LI AVEVO IN CASA). Da quel momento INTERNET non ha piu funzionato non mi arrivava nessun segnale portante adsl. Dopo numerosissime chiamate e 4 fax di lamentela arriviamo a fine dicembre che un tecnico mi chiama e mi dice che per loro è tutto a posto ma il difetto era del mio modem. Anche se io non ci credevo( tutto funzionava prima di quel guasto) ho acquistato un nuovo modem adsl della D-link 8COME VIENE SUGGERITO NEI LORO ELENCHI DI COMPATIBILITA) per verificare la situazione, un nuovo filtro e un nuovo connettore, secondo voi come è andata a finre? IL NUOVO MODEM MI DA LO STESSO PROBLEMA! Ho rimandato un nuovo fax di lamentela comunicando che erano due mesi che facevamo prove sulla linea E che il guasto non è STATO ANCORA risolto del tutto, io ho perso diversi lavoretti per questo problema sotto NATALE. Dopo aver provato a contattare STRISCIA LA NOTIZIA, visto che sono gli unici in ITALIA a risolvere i problemi, appare oggi un misterioso tecnico che si porta un suo modem per testare la linea, fa un controllo e dice che è tutto ok, il problema sembra essere del mio nuovissimo MODEM, gli dico che mi sembra strano e che mi faro cambiare il modem, ma tiro fuori un MODEM ADSL DI ALICE una robaccia che usavo con il vecchio contratto TELECOM... La cosa piu assurda che io abbia mai visto da TECNICO, questo modem riceve il segnale, il tecnico mi dice di chiamare il servizio TELECOM per la configurazione. Qualcuno sa dirmi cosa è successo? Infostrada, al mio vicino di casa non può mettergli la linea perche TELECOM non li autorizza. Io per utilizzare la linea non devo piu usare un modem ADSL come si deve, ma un modem telecom, ho fatto testare il vecchio modem è funziona correttamente, qualcuno di voi ha qualche notizia da darmi!
Grazie a tutti in anticipo Rocco
tatiana
8 gennaio 2007 0:00
anch'io ho qualcosa da dire al riguardo: ieri 07 Gennaio 2007 non ho, per tutto il giorno, avuto la possibilità di collegarmi ad internet nemmeno per leggere la mia posta.Ho tentato a lungo di richiedere l'assistenza tramite il 155 ed è stato praticamente impossibile.
La bolletta telefonica non rispecchia i termini del contratto.Devo pagare una serie di telefonate verso cellulari che avrebbero dovuto essere gratuite per gli ultimi sei mesi, come titolo di risarcimento di un periodo in cui mi è stata interrotta le linea telefonica.Il servizio, poi, è scadente : ricevo spesso telefonate alle quali, se rispondi, non c'è interscambio (silenzio assoluto).Quando parlo al telefono,poi, devo farlo a rate perchè la conversazione con il mio interlocutore viene spesso interrotta da dei "beep".
Che dire.....
Topesio
5 gennaio 2007 0:00
Mi permetto di intervenire sull'argomento, in quanto anche io ho avuto a che fare con Wind/Infostrada poco tempo fa.
Nel mio caso, li ho portati davanti al Corecom e lì hanno dato soddisfazione alle mie (legittime) richieste.
Il primo consiglio che darei è quello di non perdere tempo all'infinito dietro al call center che, come ben sappiamo, troppo spesso racconta sciocchezze ed è quindi poco affidabile; ciò non vuol dire che non si debba nemmeno tentare ma, ripeto, dopo un po' è meglio lasciar perdere e passare direttamente alla raccomandata a/r di messa in mora. Come strutturare tale raccomandata è ben spiegato proprio su questo sito, perciò non sto qui a ripeterlo. Trascorso il periodo, ci si rivolge al Corecom e poi, se non si dovesse aver soddisfazione, ci si rivolge al giudice di pace.
Il secondo consiglio che do è quello di non essere assolutamente prolissi o teatrali in tali missive perché serve unicamente a non farsi leggere; scrivere in maniera sintetica, precisa ed efficace è l'unico metodo utile, per la prosa ci sono i romanzi.
SANRA
5 gennaio 2007 0:00
EBBENE ANCHE IO STO VIVENDO LA MIA BELLA ODISSEA CON LA SUDDETTA ASSISTENZA...HO STIPULATO IL FANTOMATICO TUTTO COMPRESO..MI E'ARRIVATA UNA E-MAIL DI CONFERMA DI ATTIVAZIONE DELL'ADSL MA IL COLLEGAMENTO NON VA'.NON HO TENUTO IL CONTO DI TUTTE LE TELEFONATE FATTE E DELLE ORE DI ATTESA SENZA RICEVERE AIUTO..INFATTI ANCORA NON HO LA LINEA ADSL
dodaro teresa
4 gennaio 2007 0:00
Spett/le Wind,

Non ho piu’ parole per esprimere il mio disagio nei vostri confronti …

Cerchero ‘di essere concisa , ma ci sarebbe da scrivere un romanzo sulla Vostra inefficienza ..ed un titolo pertinente potrebbe essere “Le mie prigioni” se non fosse che qualcun altro mi ha preceduto …

Procedo quindi per punti : codice cliente : 116412096 tel 06 61662490

1 ) in data febbraio 2005 mi attivate L’Adsl a Vostro libero arbitrio ( e nel contratto era specificato distacco da Telecom ma no Adsl )

2 ) Me ne accorgo solo quando mi vedo recapitare una fattura n: 7114493296 di euro 347 ( dopo che avevo sempre pagato non piu’ di 120 euro a bimestre )

3 ) Chiedo di sospendere l’ Adsl ma della frase rispettate solo la prima parte ..dato che mi viene sospesa totalmente la linea telefonica dal 27 maggio al 10 giugno con conseguenze gravissime dato che ci lavoro con il tel )

4 ) Parallelamente componendo il mio numero di casa risponde un altro signore … tel 06 61660143 ..ma io non lo conosco .. non credo viva con me .. o almeno non me ne sono mai accorta ..insomma il miglior Teatro dell’assurdo .. vedi Ionesco Beckett e similari …

5 ) mi viene recapitata una ulteriore fattura numero 7116058546 di altri 300 euro riferita al periodo in cui a casa mia c’era L’altro ….

6 ) Continua la mia Odissea e non si contano gli euro spesi in raccomandate ,fax, e stress morale cercando di interagire con i Vostri Call Center, che , dopo aver messo in attesa l’interlocutore per ore, rispondono in un italiano improponibile con l’identica domanda posta dal malcapitato ..con una sola differenza ..tolgono il punto interrogativo e mettono quello affermativo ..esempio : Scusi sono senza linea telefonica .???. Attesa : 35 minuti … Risposta : Lei e’ senza linea telefonica !!!!

7) Nel frattempo ricevo la telefonata di una Signora ..ricordo solo il nome Rosaria , da Pozzuoli che .mi invita a pagare senza darmi nessuna spiegazione ..e non si puo’ certo dire che la Signora in questione sia accessoriata da Ermellino e Carrozza …

8) Pro Bono Pacis decido di rateizzare la somma e concordo con il Sig Cosmi ( ufficio di Milano ) la rateizzazione ( ho gia’ pagato 623 euro in tutto )

9 ) Richiedo la tariffa Happy No limit Tuttoincluso e all’attivazione, resto ,a maggio 2006 altri 15 giorni senza linea ..

10 )Continuo a non ricevere spiegazioni scritte di nessun tipo e a non venir contattata da nessuno dei vostri uffici ,non solo ,sulle fatture non viene denunciata nessuna irregolarita’ nei pagamenti

11 ) Unica nota positiva in tutto cio’e’ che ormai la parola “Wind” ha su di me un effetto piu’ potente del miglior solletico …dato che inizio a ridere come una pazza per non piangere …….. oddio ..fossi in Voi non saprei quanto ritenere bello tutto cio’ ..

12 ) Il 19 Dicembre ,,3 giorni fa , mi viene racapitato un telegramma da Pozzuoli ,ufficio recupero crediti ..dove mi si dice di pagare immediatamente 830 euro di fatture insolute ..altrimenti mi sospenderanno la linea .. ( non si fa riferimento ad alcun numero di bolletta ) … presumo sia un regalo proveniente dalla Signora dell’altra volta , Grace Kelly .. o forse ,dato il periodo ,sarebbe piu’ opportuno chiamarla “La Befana”

13 ) Chiamo il Vostri Call Center ..e cercando di mantenere la calma , provo a relazionarmi con gli esperti del “ Gentil Parlare” e mi viene detto che tra le altre cose, dovrei saldare due fatture ,con scadenza nello stesso periodo ,che io pero’ non ho mai ricevuto ,( premetto che ad agosto 2006, visto che non ricevevo fatture da due mesi ,ho provveduto a segnalarlo al 155 ) ed un ‘altra ,con scadenza a gennaio 2006 di 326 euro ( ma io ne ho pagata una con esattamente lo stesso giorno di scadenza e riferita allo stesso periodo !!)

14 ) Vi significo che : provvedero’ a saldare le due fatture n° 8110896171 e 81108958722 nei prossimi giorni … ma che non intendo piu’ ,e veramente piu’ ,subire il Vostro Mobbing epistolare , che pretendo un rimoborso ..e non pensiate di cavarvela con i soliti 15 euro da scalare nelle prossime fatture …..

che ,sto per dedicare una puntata del mio programma Backstage , i fuoriscena della musica e non solo … su Radio Citta’ Futura 97,700 ,l’emittente piu’ ascoltata di Roma ,al caso in questione , ( e sentirete che musica!!!) riservandomi di segnalare il tutto al caro Antonio Ricci .. di Striscia …

in ultima analisi ,vorrei mettere in scena una piece’ teatrale su tutto cio’ …ma si sa .. il pubblico ama il comico …e davvero ..Signori Miei , nonostante abbia cercato di sdrammatizzare..non c’e’ nulla di divertente in tutto cio ‘…

distinti saluti

T eresa Dodaro
Ambrosio rossella
2 gennaio 2007 0:00
E'da giorni che non riesco a mettermi in contatto con un operatore perche ho un problema.E' gia la seconda volta che mi vengono tolti euro dal credito senza un motivo.ho la promozione noi wind sms ma ancora non era terminato il mese.ho fatto una ricarica ma mi hanno tolto un' altra volta i soldi dal credito.se potete aiutarmi sarei contenta.
TRUFFATO WIND
1 gennaio 2007 0:00
PER ROSANNA,
TI PREGO DI NON INQUIETARTI QUESTA SITUAZIONE DI WIND DURA DA MOLTO E NON C'E' RIMEDIO.NEANCHE TRASMISSIONI TELEVISIVE A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI RISPONDONO, IO DA FEBBRAIO NON HO ANCORA RISOLTO IL CONTENZIOSO PUR AVENDO DENUNCIATO A TUTTI GLI ORGANI PREPOSTI E SCRITTO MOLTISSIMO, LA FORTUNA CHE HANNO QUESTI SIGNORI DELLA WIND CHE OPERANO IN ITALIA DOVE NON CI SONO DIRITTI, PECCATO CHE IN EGITTO SIA POCO SVILUPPATA INTERNET, SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO PUOI CONTINUARE A RISPONDERE TRAMITE RACCOMANDATA A WIND ALL'INFINITO SENZA SPERARE NEL RISCONTRO OPPURE AFFIDARSI DA SUBITO AD UN'ASSOCIACIONE CONSUMATORI-NE APPROFITTO PER SALUTARE ANCORA UNA VOLTA IL RESPONSABILE WIND CHE SPERO PRESTO DI VEDERE IN QUALCHE TRASMISSIONE TELEVISIVA-SALUTI A TUTTI
Michele Dell'Aiera
31 dicembre 2006 0:00
Da quando ho inteso passarea a wind ho incominciato a dovermi incazzare per il servizio ricevuto.
per la maggior parte del tempo non mi riesce a collegarmi a Internet, mi compare la dicitura errore 619 o altri codici, il fato sta che il servizio non è funzionante; se si alza la cornetta del telefonop mentre sono collegato salta la connessione, il telefono sovente fa squilli che rispondendo all'altro capo non c'è nessuno, non si riesce ad inserire quei servizi che il gestore Wind dice di poter disporre quali: riconoscere il numero chiamante.
Non so fino a quando resterò con Wind ma credo che dovrò decidermi tresto a cambiare.


rosanna ceccarelli
30 dicembre 2006 0:00
Letti i vari messaggi di protesta sullo scandaloso comportamento dell'operatore infostrada che io stessa subisco da diversi mesi, mi rendo conto che è ora di porre fine a questa truffa. Possibile che nessun organo di tutela dei consumatori possa intervenire per porre fine ai molti e vari disagi a cui sono sottoposti gli utenti di adsl? chieste per un'offerta di contratto agevolato che non è stato mai rispettato? Ho chiesto di recedere dal contrato e mi hanno risposto che posso farlo solo ad aprile, mese in cui scade il contratto, con una raccomandata con ricevuta di ritorno ecc.. Ma perchè devo continuare a pagare una somma peraltro aumentata di 10 euro senza comunicazione e senza avere il servizio? Non riesco infatti ad accedere ad internet... e pago...e continuo ad arrabbiarmi...CHE fare? HELP!!!!!!!!!!!!!
d'elia adele
29 dicembre 2006 0:00
ho fatto la disdetta di wind in data 04/03/06 ma nonostante non usufruisca dei suoi servizi ho ricevuto un bollettino da pagare di un abbonamento che va'da giugno 2006 a novembre 2006???perche'?? qualcuno mi puo' aiutare? sono una persona di 64 anni!! grazie a tutti..secondo voi lo devo pagare??
berati sandro
29 dicembre 2006 0:00
con la presente vorrei segnalare a tutti che l'offerta 39,90 tutto compreso (linea adsl e traffico telefonico)è una "bufala" pensate che la mia prenotazione è datata 28/08/2006 confermata da e mail di wind. La promessa di wind infostrada era che l'installazione comportava un' attesa di 60 giorni!!!!!!!!! a questo punto dato che la linea adsl mi serve per lavoro sono costretto a pagarla normalmente e profumatamente.meditate gente meditate.........
berati sandro
29 dicembre 2006 0:00
28/08/2006 conferma da parte di infostrada riguardo offerta €39,90 tutto compreso la società non è affatto seria è tutta una bufala meditate gente meditate..... una cosa è certa come cliente mi prderanno e farò il possibile per screditare la loro immagine
Nicola
28 dicembre 2006 0:00
ciao a tutti!
sono Nicola da Treviso! Intanto che scrivo questo biglietto, il cellulare segna una durata conversazione, col n. 800 990 100 - assistenza libero adsl - di 28 minuti e 10 secondi... ho attivato l'adsl da qualche giorno e... non mi fossi mai staccato da telecom!!
Libero va quando vuole, ho 4M contrattuali e arriva - coi test - a 400... bella scelta...
Non fatela!!!
anelli srl
28 dicembre 2006 0:00
cambiando gestore pensavo di migliorare ma siete poco seri ho tentato varie volte di parlare con un consulente ma oltre ad aspettare tanto tempo non sono riuscito a risolvere il mio prob. quando non siete all'altezza di stare sul mercato conpratevi un gregge di pecore e pensare che fate una BELLISSIMA PUBLICITà mi augo che il messaggio venga letto da un responsabile che vi frusti a sangue cari operatoti del......... la telefonia
Carlo Paci
28 dicembre 2006 0:00
In data 18 dicembre sono stato contattato da un operatore Wind Infostrada, avvisandomi che il giorno 21 dicembre ci sarebbero stati dei problemi sulla linea telefonica, in quanto ho aderito di pasare da Telecon ad Infostrada, ( definire un calvario questa situazione è un eufemismo)dal giorni 21 dicembre il sottoscritto non ha una linea telefonica a casa. Il telefono risulta staccato. ho telefonato una diecina di volte al centro assiatenza, la risposta, devo aspettare. Se questo è il biglietto da visita di infostrada è meglio che lasciate perdere, non è professionalmente corretto lasciare una famiglia senza linea telefonica alla vigilia di Natale, Il sottoscritto non ha potuto scambiarsi gli auguri con i propri genitori (anziani). Ho chiesto una ventina di volte sia all'assistenza che agli operatori di fornirni un nome con cui poter parlare,niente non è possibile. Vorrei veramente ringraziare il responsabile di questo schifo, resto ancora in attesa che uno si faccia vivo per avvisarmi quanto il sottoscritto è la sua famiglia potranno avere la linea telefonica funzionante.
Giuseppe
26 dicembre 2006 0:00
Cerco da molto tempo di mettermi in contatto con un'operatore libero adsl per esporgli il mio poblema. La connessione, mentre sto lavorando, mi da dei problemi, scollegandosi. Se potete aiutarmi Vi sarei grato.
katarzyna
11 dicembre 2006 0:00
Sto leggendo"letterine d'amore"di tanti altri clienti di Wind o Infostrada e sto pensando,che siamo noi "incapaci",per permeterci trattare cosi!Da una settimana sto senza telefono di casa,ma mi sento "fortunata",perche ho internet,ragazzi,non possiamo lasciare,che ci prendono in giro.Davero non si puo fere niente?

AIUUUUTATEMI!!!!!!!
katarzyna
10 dicembre 2006 0:00
Da tre mesi sono anche'io cliente di infostrada,e dopo ore,ore di telefonate a 155(ogni operatore a sua versione per mio problema),sono veramente stuffa!!!!E una vergonia!!!!Sapete come risolto mio problema? Semplice:sto per cambiare operatore.
roberto
6 dicembre 2006 0:00
Torino
data richiesta tutto incluso: 9/1/2006
data risorse trovate:24/11/2006
data attivazione tutto incluso: NON ANCORA ATTIVATO!!!
dopo un anno sto ancora aspettando un adsl!

sono cliente infostrada da 5 anni, non avevo mai avuto bisogno fino ad un anno fa del srvizio clienti.... se mettono bambini delle elememntari risolverebbero più problemi
Taty
28 novembre 2006 0:00
Il servizio clienti di infostrada - quando c'è o quando riesci per miracolo a parlare con qualcuno - è una cosa indecente.
A parte il fatto che non concepisco che un cliente nuovo paghi meno di chi è già abbonato, se vuoi passare ad una tariffa meno costosa devi pagare... sempre più allucinante!!
Comunque, è dal novembre del 2005 che Infostrada mi contesta una fattura che non devo pagare - a detta di chi mi ha fatto l'assistenza allora - quindi dopo 1 anno e centinaia di telefonate mi rassegno a pagare perchè adesso non vale più quello che mi è stato detto, con tanto di fax e mail e tutto quello che ci va dietro, devo pagare e poi mi scaleranno l'importo dalle prossime fatture (certo, come no!!)
Per non parlare di quando perdi ORE a tentare di contattare l'assistenza, 9 su 10 ti fanno cadere la linea!!
L'ASSISTENZA DI INFOSTRADA FA SCHIFO, E' UNA VERGOGNA E UNA PRESA IN GIRO CONTINUA!
Guzzoni Giovanni
26 novembre 2006 0:00
Ho un telefonino SIM 3208340536. La mia odissea: da tre giorni non riesco a telefonare perchè, fatto un numero, mi risponde una voce che mi dice che il mio credito è esaurito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero niente: ho ancora un credito dui circa 35 euri...
Sono in grave difficoltà: aiutatemi!!!!!!!
laura
25 novembre 2006 0:00
25 novembre 2006
sono davvero dispiaciuta, per il vostro servizio adsl.. a da quasi un mese che ho problemi sulla connessione internet, non riesco a lavorare sul computer e sono bloccata con il mio lavoro! continuo sempre a telefonare, e gli operatori sembra che mi prendino in giro sempre con le stesse domande.E' la prima connessione e già sono stanca, di telefonare.. senza ancora aver risolto il mio problema sulla connessione. Se non provvederete al più presto, sospenderò il mio abbonamento. Perchè trovo assurdo che io ho problemi sulla connessione internet, non navigo, e devo pagare l'abbonamento... PROVVEDETE!! SUBITO. Laura minnone
Nico
25 novembre 2006 0:00
Io invece riesco sempre e anche in tempi non sempre troppo lunghi a parlare con gli operatori del call center...

Ho dovuto farlo ultimamente per contestare una chiamata satellitare mai fatta (e ce ne sarà un'altra nella prossima bolletta, maledetta GLOBALSTAR).

Quello che proprio non riesco ad avere da loro è la documentazione per la denuncia: una lettera che mi doveva arrivare, spedita a detta loro il 23ottobre non è mai arrivata; la laettera con il numero in chiaro di questa chiamata satellitare ancora non arriva ("possiamo solo sollecitare l'invio, di più non possiamo fare")... e io ancora non riesco a fare denuncia! Mi sa che farò denuncia per entrambe le bollette con le chiamate satellitari (la seconda è la prossima, deve ancora arrivare) e senza il numero in chiaro.
Sissigatta
24 novembre 2006 0:00
E veramente VERGOGNOSO il comportamento di Infostrada non si riesce MAII!!! a parlare con qualcuno a meno che uno non debba fare un nuovo contratto
rusconi wilma
22 novembre 2006 0:00
consulenti del 155 o tcnici wind sono preziosi come diamanti se riesci ha parlare con uno di loro e non ti cade la linea sel fortunato, io ho impiegato 4 gg per farmi riattivare la lineaadsl che era saltata chissà come è una vergogna che nel terzo millenio ci siano società telefoniche non in grado di soddisfare i nostri bisogni e pure dobbiamo pagarli che schifo e amarezza
Paolo diana
22 novembre 2006 0:00
Il sottoscritto Chiedo immediatamente la disdetta del contratto Cod.Clente n. 1.11154037.
In mancanza d'adempienza da parte vostra comunichero alla Direzione Reclami e marketing,ufficio dei consumatori.
in oltre inizie45ò atti legali nei vostri confronti con agravio di spese.
Nell'attesas di un VS. riscontro golgo l'occasione per porgervi distinti saluti.

li 22/11/2006
giuseppe
18 novembre 2006 0:00
volevo lasciare fastweb x infostrada,mi ero fatto abbindolare da personale infostrada al centro commerciale auchan di torino,con la promessa di un veloce collegamento e la promessa di una vacanza spesata.Bene,della vacanza non so ancora niente, ma quel che e' peggio mi hanno detto gli operatori di infostrada che x il collega mento ci vogliono circa 6 mesi.Allora ho pensato bene di ricontattare fastweb e di annullare la disdetta,mentre a infostrada ho detto che disdico , non e' possibile aspettare 6 mesi x un servizio.Domani stesso inviero una raccomandata x disdire,e' una vergogna.
Commenti
|<   <- 421-450/473 ->   >|