Commenti
|<   <- 451-480/543 ->   >|
pine_tree
5 settembre 2009 13:52
1.Se qualcuno di potente lo vuole fare stare zitto, lo fa prima dell'uscita del film.
2.Ha rotto le scatole a troppe persone, chiunque tra potenti e meno possono essere indagati sulla sua sparizione.
3.Troppo stupido farlo “sparire” dopo l'uscita del film, da troppo nel occhio, la cosa migliore e ostacolare sapientemente il proseguire e fallo sparire in un incidente ben congegnato.

Sinceramente penso a qualcosa di meno “suspense”, solo un stupido potrebbe darli addosso visto i riflettori puntati addosso.
leader
5 settembre 2009 13:48
Anche io, coincidenza, ho fatto in tempo a sentire al volo la notizia su Studio Aperto, ma poi NON è stata replicata sul TG5 nè ho visto qualcosa in merito su internet; speriamo che si sia fatto ritrovare ed ha fatto una burla, altrimenti caro tnt mi sà che dobbiamo imparare a farci i cazzi nostri circa certi argomenti.

Neanche a farlo apposta, ieri stavo scorrendo un e-book sulle pulci nanotecnologiche ed all'improvviso mi è apparsa una finestra che mi diceva di uscire perchè il file poteva danneggiarmi il computer...io da ingenuo ho dato l'ok ed improvvisamente il computer a cominciato a dare i numeri come a scricare dati altrove e non si spegneva nè IE nè il pc tramite l'interruttore principale; ho dovuto bruscamente staccare la spina per spegnere tutto...
t_n_t
5 settembre 2009 13:00
ATTENZIONE - NOTIZIA FRESCA FRESCA - TG STUDIO APERTO

INTROVABILE IL REGISTA AMERICANO MICHAEL MOORE, IMPEGNATO NEL SUO FILM SULLO SMASCHERAMENTO DELLE LOBBY DEL CAPITALISMO NEL MONDO.

CONTRARIAMENTE A QUANTO ANNUNCIATO NON SI E' PRESENTATO ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA PER L'ANTEPRIMA ASSOLUTA DEL SUO FILM.

QUALCHE INFO CHE RIGUARDANO IL SUO FILM AI SEGUENTI LINK:

http://www.wikio.it/cultura/cinema/registi/michael_moore

http://www.wuz.it/articolo/3641/venezia-capitalism-love-stor y-michael-moore.html

Sarà proprio il caso di ricercare tutte le prove che qualcuno chiede e comporre perfettamente il puzzle per darlo in pasto all'opinione pubblica?

Gradirei una sincera e ponderata opinione da parte di qualcuno, grazie.
pine_tree
5 settembre 2009 12:44
Doctor, inutile tentativo, il tuo testo e li in prima pagine, le assurdità sono li, e meno male non lo puoi cancellare.

Informazioni da diversi fonti, furbescamente mescolati, e linkati e spacciati come già provati negli anni 70, ipotesi e fantasia spacciato per verità.


Doctor dice:
“Se una pianta perde in maniera anomala qualche foglia, si interviene sulla foglia o si comprendere la struttura dell'intera pianta per verificare le motivazioni dell'anomalia?”

Pinetree dice:
Certamente, ma tu mi vuoi fare credere che dovrei invece indagare su chi ha piantato l'albero, il perché la società pinco pallino sta tentando di commercializzare la colla anticaduta fogli, e farla passare come obbligatoria l'uso, il perché l'azienda che produce preservativi in India vuole investire in questo settore, acquistando l'azienda che produce una nota portavaso per pianti del Kazakistan.

Pinetree dice:
“Se vuoi farti coinvolgere da una donna, la guardi nel suo insieme o ti focalizzi solo sulla sua clitoride?”
Chiaramente mi lascerei perplesso dalla tue eventuale dichiarazioni che devo stare attento perché la donna è uscita da una clinica accusata in passato di avere trapiantato sistemi non certificati di scoraggiamento della violenza carnale, il tutto con controllo satellitare, già sperimentato negli anni 60 da un equipe di pescatori eschimesi.

Doctor, smettiamo di prenderci in giro, il tuo testo è li in prima pagina, c'è un evidente miscugli di banali tecnologie esistenti, con pura fantasia, il tutto sapientemente messa giù per stupire, un attento miscuglio di prove certe di banalità sfruttato per dare peso alle fantasie pure.
Adesso non dovrebbe essere troppo difficile a vedere come i pulci non cosi intelligente come si voleva spacciare (semplice tracciante chimico), non ha niente a che vedere con gli RFID della Alien tecnology, e tantomeno della Kodak, che non ha niente a che vedere con il controllo della cervello e della comunicazione satellitaria, il tutto in mano a qualche potere mondiale che voglia controllare la mente degli uomini, tutto sapientemente dato in pasto a prove fatte e a possibilità certe futura.
doctor
5 settembre 2009 12:11
"L'insieme" è il puzzle che si completa,
un pò come fanno i medici naturopati quando vogliono "curare veramente" un paziente, a differenza della pseudo-medicina ufficiale, che ha astutamente creato degli "specialisti" dei vari singoli organi, che devono seguire dei protocolli raccomandati (da Big Farma) e poco dialogano tra di loro in modo armonioso facendo rimpallare il malato da uno specialista all'altro che altro non sanno fare se non toglierli o aggiungergli un nuovo o vecchio farmaco qua e là.

Niente intuito, niente creatività...ma solo andare a lavorare per lo stipendio pattuito.

Se una pianta perde in maniera anomala qualche foglia, si interviene sulla foglia o si comprendere la struttura dell'intera pianta per verificare le motivazioni dell'anomalia?

Se vuoi farti coinvolgere da una donna, la guardi nel suo insieme o ti focalizzi solo sulla sua clitoride?

----------

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9073/rfid-nelle -pillole/

RFID nelle pillole
Dalla Kodak un rivoluzionario metodo di tracciamento dei medicinali assunti

Pillole. Pillole. Pillole...

Non stiamo parlando di nanotecnologia, ma poco ci manca.

La Kodak ha messo a punto un sistema, basato sui famigerati RFID (identificazione a radio frequenza tramite un microchip e un’antenna in grado di segnalare dati a distanza, tecnica ormai usata in vari modi, tipo applicazione sui passaporti per tracciare e sapere subito con chi si ha a che fare) che va inserito nelle capsule medicinali, così da monitorare l'effettiva assunzione, da parte del paziente, del farmaco.

Gli elementi RFID, una volta ingeriti, sono dissolti dagli acidi presenti nello stomaco e a quel punto cessano di trasmettere; nel caso in cui le pillole non siano state prese nell'orario giusto un allarme segnalerà, a chi di dovere, l'omessa assunzione. Oppure segnaleranno l'errore d’ingestione — del tipo “hai preso la pillola sbagliata” — permettendo la presa di contromisure mediche nei casi più gravi d’intossicazione.

Estendendo il concetto, Kodak fa notare che tali elementi RFID hanno un range vitale ben definito — sia chimico ma anche meccanico — oltre il quale si distruggono; ciò significa che si possono ricevere informazioni preziose anche dalla durata del loro tempo di vita, applicandole — per esempio — a protesi meccaniche indicando così, nel momento in cui ammutoliscono, il momento di stress irreversibile della protesi stessa.

Autore: Sandro Battisti - Data: 23 febbraio 2007 - Fonte: Corriere.it

Questo è il primo di tanti altri potenziali, che potrebbero essere molto più lunghi...poi tu puoi commentarli come ti pare, da grande esperto elettronico...a conoscenza di tutte le scoperte scientifiche (purtroppo tenute segrete o fatte opportunamente trapelare solo per attribuire loro un significato di tipo...scopo umanitario...).

Buon lavoro per l'ennesima esaustiva contestazione.
pine_tree
5 settembre 2009 11:55
fatti & misfatti, stai spaziando troppo, non riusciamo ad avere 10 risposte da Berlusconi, non si capisce come fa a rimanere onesto ed al governo schivando "mani puliti" e adesso pretendi che qualcuno dia qualche spiegazione per la crescita smisurata di un azienda privata.

Io sono contrario all'eccesso di potenza, sono contrario a Berlusconi, dovrebbe avere una sola TV, niente giornali ed internet.
Sono contrario al mondo capitalista.
Ma qui c'è un articolo della discussione che è da commentare, possiamo rimanere su questo binario per il momento.
fatti & misfatti
5 settembre 2009 11:42
Facciamo una riflessione su questo Gruppo Carlyle, già citato nell'articolo aperto da Doctor:

http://italy.indymedia.org/news/2003/04/264756.php

http://www.larepubblicadellebanane.net/index2.php?option=com _content&do_pdf=1&id=218

http://www.ripensaremarx.it/sunto%20Carlyle.pdf

...poi magari posto qualcosa sul Gruppo Bilderberg
pine_tree
5 settembre 2009 11:26
Doctor dice:
“Della serie...dò la spiegazione che voglio...”

Pinetree:
cavolo metti nel stesso pentolone pulci, RFID, Trasmissioni satellitari, virus, vaccinazione, DNA, 11/9 ecc e pretendi che io lo affronto tutto nel insieme come se fosse un unico grande mente che controlla tutto.

I miei complimenti per la tua correttezza nel esporre l'informazione.

Doctor dice: "Riportiamo per dovere di cronaca"

Riportiamo!!!, Io non riesco a trovare dove lo hai postato, usando la funzione di ricerca il tuo link o parte di esse, non appare.

Poi mi link un forum che si chiama "Fantascienza"....

Ma finalmente ho fatto un po di ricerca da solo, grazie al tuo fantascienza, usando "Kodak" e "RFID" nella ricerca, e trovo diverse fonti un po più affidabile di "Fantascienza" che mi dicono che in effetti la Kodak sta sperimentando qualcosa di simile, tutto il resto che ci gira intorno è comunque pura fantasia.

Cerchiamo di capire cosa sta facendo la Kodak, lasciando fuori per il momento la possibilità che sia segretamente coinvolto in questa macchinazione per il controllo mondiale.
Praticamente mettono all'interno di una capsula un RFID (niente pulce, niente microscopico)realizzato con componenti digeribile, in modo che riesca a comunicare il tempo stretto necessario prima di essere distrutto.
Cerchiamo di capire cosa è un RFID.
Un RFID è un banalissimo circuito composto da un rilevatore elettromagnetico (un spira) per captare l'energia del trasmettitore e convertirla in energia elettrica per auto-alimentarsi. Una volta accesa, un microchip che ha all'interno un banco di memoria ROM/RAM, un mini-ricetrasmettitore dati ed una logica di gestione provvede a comunicare i dati tramite la spira (come antenna) al trasmettitore esterno.

Dove si infila tutto questo discorso nella fantasiosa storia postato all'inizio ?
Gli RFID sono con noi da un bel po di tempo, se vogliamo aggiungerlo un pulce (spacciato per chissà cosa quando adesso si capisce che è un semplice reazione chimica tracciante), un antenna satellitario, un CPU, altri HW di generazione segnali elettrici per il controllo del Cervello).

Prendere diverse articoli ognuno con informazioni interessante, mescolarli per bene, spostare bene una frase qui è la, saltare da un argomento all'altro per dare un quadro totalmente diverso.
E' disonesto, è un gioco infantile, e ci stupiamo come nascono religioni nuovi da nulla.

Se riesce invece a mostrarmi che in realtà non è cosi, è la mia interpretazione del testo che è errata, dichiarerò pubblicamente di essere ignorante.
doctor
5 settembre 2009 10:59
Bis:

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file= article&sid=566
doctor
5 settembre 2009 10:47
Della serie...dò la spiegazione che voglio...

Riportiamo per dovere di cronaca il link RFID "dentro i farmaci":

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9073/rfid-nelle -pillole/

La prossima volta potrei anche essere tentato di fare copia ed incolla di tutti i "contenuti" dei vari link.
pine_tree
5 settembre 2009 1:34
fatti & misfatti dice:
“Tu hai bisogno che alla tv, sui giornali, su internet, in chiesa, alla radio, ect. vengano presentate le sperimentazioni in cui si dimostra:”

Pinetree:
Fai come credi meglio, se ritieni che dovrebbe essere sufficiente la tua parola di totale sconosciuto oppure di qualche sito sconosciuto, non ha senza che ti sprechi il tuo tempo. Non ho fede.

Pero se vogliamo fare una verifica seria, inizio a commentare la discussione in testa dall'inizio per darti un idea di cosa intendo:

Lo strano e turbato evolversi degli eventi non sfuggirà certo al governo invisibile (e chi sarebbero ?),

che da tempo ormai controlla le nostre menti (una dichiarazione cosi forte forse meritava una spiegazione)
e presto sintonizzerà i nostri pensieri su onde e frequenze standardizzate (da dove viene questo ipotesi ?).

e, poi, gestibili da una piattaforma (microsoft KKK ?).
I progressi della tecnologia sono tali che nanotecnologie biologiche (biologiche, mi raccomando),
come le pulci, sono ormai ad un livello tale di avanzamento da non renderle più "fantascienza" ma futuro prossimo. (qualche prova, qualche link ?).
Tali meccanismi costituiscono la versione tecnologica dei parassiti. (meccanismo ?, biologico ?, tecnologico ?, una seria di parole da lasciarci a bocca aperta ?).
Sono prodotte da società di IT (IT mi raccomando Information Tecnology),
come la Alien Tecnology (questa società produce solo volgarisimi RFID), e trovano larga applicazione non solo in campo militare (cosa ?, i prodotti della Alien, gli RFID, oppure i pulci meccanico/biologico/tecnologico/information tecnology ?),
ma anche in ogni altro settore di interesse civile (precisare, cosa, quale settore e links ?),
e l'attuale progresso della ricerca permette di produrne (produrne cosa ?, le pulci, o gli RFID di Alien)
alcune di diametro di cento micron (prova ?, links ?), cioè un decimo di millimetro, più piccole uno grano di sabbia.
Possono essere innestate nei tessuti dei vestiti, nelle filigrane delle banconote (cosa può essere innestate ?, le pulci o gli RFID),
e il passo che separa dalla loro iniezione nel corpo umano per motivi terapeutici e di sicurezza è davvero breve (questa frase onestamente dichiara che sia un ipotesi di fantasia possibile).
Basterà semplicemente che le persone si abituino all'idea e, come ogni altra tecnologia, preferisca i vantaggi e le comodità del progresso alla perdita di libertà personale.
Le pulci impiantate in un corpo umano vanno a formare un sistema di ricezione di informazioni che a sua volta può trasmettere al cervello umano (Quindi sono le pulci che NON produce la Alien che devono essere impiantati nel corpo umano, per formare un sistema di ricezione che non e stato fornito dati e fornitore, che avrebbero bisogno dei RFID (grande quanto un francobollo) prodotti da Alien per trasmettere via onde radio, che sono onde elettromagnetiche qualche info che dovrebbe comunicare con il cervello con segnali elettrici).
influenzandone gli impulsi e la percezione dei segnali dall'esterno (quindi dovrebbero intelligentemente intervenire su questi segnali quindi da qualche parte ci sarà la CPU, RAM, ROM di cui nessun ha ancora accennato fornitore e sperimenti).
E questo è stato già realizzato (ecco mi era sfuggito, complimenti, chi, come, quando, dove ?),
grazie al fatto che queste micropulci (quindi e diventato micropulci meccanico/ biologico/ tecnologico/ information tecnology/ CPU/ RAM/ ROM/ RFID/ batteria/ generatore di tensione) hanno una densità inferiore a quella del sangue, viaggiando all'interno del sistema sanguigno come delle bolle minuscole.
Nell'orecchio interno esistono nervi chi sono legati alla percezione di determinate frequenze, e un suo danneggiamento potrebbe provocare delle illusioni sonore (quindi parliamo di frequenze basse ?).
Questi nervi sono alimentati da un'arteria di piccolo diametro, "la arteria celebrale media"collegata all'arco aortico che è invece di diametro più grande e parte direttamente dal cuore (di questo giro di parole non ci capisco niente, sembra fatto apposta per stupire, solo Doctor potrebbe chiarirci).
Quando il sangue trasporta delle bolle di azoto, che possono essersi formate a causa della mancanza di ossigeno, queste tenderanno a posizionarsi lungo l'arteria celebrale, perché l'aorta diventa una perfetta trappola.(stesso discorso di prima)
I nervi dell'orecchio interno sono collegati tra di loro da capillari poco ramificati (senza anastomasi) che bloccano il defluire di tali bolle e vanno a danneggiarli, e così a distruggere i tessuti.
Le pulci, essendo sferoidali, leggere e della stessa dimensione delle bolle di azoto, si comporteranno allo stesso modo. Seguiranno così questo percorso con ramificazioni che si restringono sempre più, accumulandosi lungo l'arteria celebrale.
Una volta che queste pulci sono raggruppate in un capillare dell'orecchio interno, esse potranno da lì agire non solo sul sistema uditivo ma anche sul cervello (quindi dovrà generare segnali elettrici di diverse frequenze), e allora fungeranno da antenne per ricevere segnali sotto forma di microonde compresse (siamo chiaramente mescolando le prove degli anni 70 che non c'entra niente con gli RFID).
Questi segnali attaccano il sistema nervoso legato all'udito e potranno creare delle allucinazioni sonore, o addirittura condizionare gli individui grazie a dei messaggi liberati in modo subliminare, ossia al di sotto di un livello sonoro non percepibile in maniera cosciente. Per "livello sonoro" si intende il "livello di percezione" poiché questi segnali non passano più per il sistema recettivo delle onde sonore, cioè attraverso il timpano. I messaggi saranno infatti ricevuti e ritrasmessi operando poi un vero e proprio "lavaggio del cervello", a nostra completa insaputa. (qui il Doctor dovrebbe sapere che anche se è vero che tecnicamente la cosa è perfettamente fattibile, e sicuramente altamente improbabile che questi segnali possono essere intercettati cosi casualmente, che si riesca inviare i segnali codificati secondo i codici riconosciuti dal cervello, ricordiamoci niente segnale audio, e tutto tramite un micropulce intelligente completo di trasmettitore e sistema informatico incorporato).
Non stiamo parlando di fantascienza, attenzione, perché queste tecniche sono state testate con successo già agli inizi degli anni settanta (cosa é stato provato di preciso ?) , utilizzando come effettore le microonde compresse.
Queste possono essere inviate da satelliti in grado di coprire vaste regioni, o messe da centrali trasmittenti o con un cellulare. (ne abbiamo visto di films, anche se tecnicamente non impossibile, come il tutto e stato esposto e chiaramente impossibile).
pine_tree
5 settembre 2009 1:17
Doctor: "sensori RFID all'interno dei farmaci"
Pinetree: Mi puoi gentilmente mostrare dove ne parlano, perché tutto quello che trovo di serio è l'uso per la identificazione della confezione dei farmaci, praticamente una sorta di francobollo da appiccicare sulla confezione.

Doctor: "nanosensori già pronti da inserire nel flusso sanguigno"
Pinetree: Questo non è niente di quello che ha cercato di spiegare nella discussione in testa, è un semplice composto chimico che reagisce cambiando aspetto per fungere da spia (tracciatura) per eventuale presenza di qualche malattia, radiazione o altro, niente di particolarmente complesso.

Per il resto, lo affronterò dopo avere chiuso con queste due punti.

Per i siti:
http://etleboro.blogspot.com/2006_09_01_archive.html
Ho cercato la parola RFID, trovato 3 volte

Ho cercato la parola Pulce; ecco le discussione:

"Il potenziale di elaborazione delle notizie sarà enormemente superiore a quella del cervello umano con il semplice impianto di pulci di silicio, mentre l' "intelligenza" sarà governata da un software che copierà i piani del cervello, come una sorta di scanner, all'interno di nanorobots iniettati all'interno del corpo per esplorare tutti i dettagli nervosi del cervello. Si miglioreranno le nostre capacità sensitive, logici e cognitive, e i progressi nella miniaturizzazione daranno sistemi che in pochi micron conterranno intere enciclopedia"

"La pulce è dotata di un sistema di posizionamento per satellite GPS, e sarà alimentata da una batteria ricaricata dalle contrazioni muscolari; i segnali saranno captati dalle stazioni di ricevimento posizionate su tutto il territorio, proprio come la rete di telefonia mobile.
Le persone si faranno impiantare le pulci per appagare il loro desiderio di sicurezza e di comodità..."

"A livello giuridico, in alcuni Stati sono state già scritte le leggi che obbligano l'innesto di pulci per certe categorie di persone, come i detenuti o gli immigrati, mentre in Europa stanno già preparando il quadro dei principi da attuare."

Pinetree: Bisogna dire che un bel po di fantasia c'è ne in questi 3 paragrafi, non c'è niente di particolarmente assomigliante con la discussione in testa e comunque è tutto ipotesi senza alcuna prova.
doctor
4 settembre 2009 23:36
Cercando cercando...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/06/scie-chimiche-facc iamo-il-punto-parte-2.html

www.scienzamarcia.altervista.org/scie_7.ppt
fatti & misfatti
4 settembre 2009 22:52
Tanto per capire pinetree...

Tu hai bisogno che alla tv, sui giornali, su internet, in chiesa, alla radio, ect. vengano presentate le sperimentazioni in cui si dimostra:

1. che sono stati creati dei nanosensori;
2. che possono essere immessi nel flusso sanguigno;
3. che possono diventare dei centri recettivi invisibili;
4. che seguendo un percorso biologicamente predefinito arrivano a posizionarsi nei capillari dell'orecchio interno e da lì potranno agire anche sul cervello;
5. che potranno fungere da antenne per ricevere segnali sottoforma di microonde compresse;
6. che tali segnali potranno condizionare gli individui tramite messaggi liberati in modo subliminale.

"Cari signori eccovi tutte quante le prove e gli studi scientifici effettuati alla luce del sole con i vostri soldi...Chi vuole farsi vaccinare per primo?"

E' questo che richiedi?

...Tanto per capire in anticipo quanto mi conviene a starmi a confrontare con te...
pine_tree
4 settembre 2009 21:41
Doctor, un pò di onesta non guasta, Io ho comentato solo un parte del tuo testo, rispondi a quello.
Ha coperto tanto di quella roba, non si può dare un risposta generica a tutto.
doctor
4 settembre 2009 21:23
Ok, al 3° tentativo il messaggio di prova è arrivato...eppure non sbagliavo nulla...speriamo che questo arrivi.
-----------------

Esatto fatti & misfatti,

ma pinetree capisce soltanto quello che gli fa comodo ed è inutile che continuo a rispondergli se non cambia atteggiamento...anzi si, gli riporto la mia frase inserita nel post per felina e da lui mozzata:
"...(che è stata insabbiata o contestata da un'altra falsata)...ma non mi riportano la prova documentale dell'esistenza del virus HIV...che ci dovrebbe essere senza problemi a reperirla visto che ne ha parlato tutto il mondo ed ancora la gente ha paura di contrarlo questo "pericolosissimo" virus...).

Sarà solo una "strana" coincidenza che accadono tutte queste circostanze:
incitazione alla vaccinazione di massa - manipolazione dell'informazione - virus inesistenti propagandati come la peste del secolo - sistemi di rilevazione di virus inesistenti addirittura brevettati - altri virus opportunamente creati in laboratorio - ricerche scientifiche sabotate - vittime di armi elettroniche-mentali - scie chimiche - predisposizione di leggi sottomissive - farmaci ad effetto immunodepressivo - minerali tossoci - HAARP - sensori RFID all'interno dei farmaci - nanosensori già pronti da inserire nel flusso sanguigno...

Vabbè, già che ci sono riporto qualche altro link:

http://etleboro.blogspot.com/2006_09_01_archive.html

http://www.voltairenet.org/article161135.html

http://www.masternewmedia.org/it/Controinformazione/controll o_del_clima/il_sistema_HAARP_20051206.htm

http://www.indicius.it/archivio/haarp.htm

Buona lettura...mentre attendo sempre riscontro alle mie prime 12 domande dalle mie controparti.
doctor
4 settembre 2009 20:39
Messaggio di prova!

Possibile che i messaggi da me postati non vanno più a buon fine?
pine_tree
4 settembre 2009 15:13
Fatti&misfatti, avevo intuito che Doctor utilizza metodi che lui stesso denucia.

Devo ancora capire la sua: "Bene Pinetree, ho letto il tuo ultimo commento che cita le mie frasi (la prima accuratamente mozzata) e riporta le tue risposte."

Sarà bello e divertente raccogliere notizie molto vaghe a destra e manca e mescolarla bene insieme per costruire un quadro su misura, ma questo non è serietà, questo è pura fantasia.
Quello che è stato sperimentato è molto banale, gli RFID non c'entra niente con tutto il quadro, la Alien Tecnology non fa niente di eccezionale, cavolo se proprio vogliono inventarsi qualcosa di incredibile che ci mettiamo insieme, io da elettronico, Doctor come dottore, cerchiamo un chimico, un meccanico ecc riuseremmo insieme ad inventarci un storiella incredibile ma logicamente possibile.

Il link che hai postato dice poco più di niente:

"Gli astronauti del futuro, avranno il sangue ad alta tecnologia: viaggeranno con un piccolo detector inserito nei globuli bianchi, e sarà il loro corpo a segnalare alla base i disagi dovuti, per esempio, a una elevata esposizione alle radiazioni cosmiche. Dovranno solo affacciarsi a un rilevatore ottico della retina, una parte ricca di capillari sanguigni. Il dispositivo conterrà un marcatore fluorescente che si attiverà in caso di problemi e verrà "visto" dal lettore. Verrà fabbricato con una miscela di polimeri sintetici dal Medical School's center for biologic nanotecnology in collaborazione con la Nasa, avrà la forma di una sfera e dimensioni inferiori a 5 nanometri (un miliardesimo di metro).
Attraverso gli ostacoli. Rispetto ad altri sistemi diagnostici, i nanosensori hanno degli enormi vantaggi: non provocano infiammazioni, come può capitare invece con sensori interni attualmente disponibili, più grandi e invadenti, e rendono superati i tradizionali prelievi del sangue, il sistema più utilizzato finora per rilevare le patologie dovute alla permanenza nello spazio. Sono così piccoli che riescono a passare attraverso le membrane cellulari delle cellule, e possono essere sparati direttamente nella pelle, evitando così ogni tipo di iniezione."

E non è escluso che sia un rimpallo di qualche altra notizia sul stesso argomento.
Non è neanche escluso che sia un opinione di qualche genialoide ma che non ci sia alcun sperimentazione ad oggi (vedi "astronauti del futuro").
Un sensore che cambia colore (marcatore) è ben diverso poi da un cervello in grado di connettersi al corpo e comandare e comunicare addirittura via satellite!!!
Magari questo articolo parla di un piccolo prodotto chimico, che si comporta come la cartine per misurare il pH, cambia colore, se un uomo viene sottomesso ad un apparecchiatura grosso per rilevarla, deduce che il pH e fuori limite. (ovviamente ci saranno “pulci” costruiti per rispondere a diverse reazioni chimiche).
Se confronti attentamente questo tuo link con quello di Doctor, non potrei non essere d'accordo che non c'è alcuna somiglianza, e non è corretto cercare di provare un notizia cosi clamoroso, cercando di mostrare che da qualche parte del web c'è qualcuno che ha accennato a qualcosa di vagamente simile.
Questo non è pensare indipendente, non è free-thinking, non è pensiero critico, e semplicemente un schierarsi da un parte.

Una notizia clamoroso ha bisogno di ben altro, e non è neanche corretto che Doctor posta altri discorsi che potrebbe persino avere ragione, che sembra nascondere questa parte che ripeto e di pura fantasia.
E mi stupisco che un dottore non vuole capirlo.
E' inutile che il Doctor mi schiera tra i debunkers dei complottisti, perché potrebbe scoprire che magari mi trovi più dalla sua parte che dal altra, a me non interessa schierarmi, mi interessa la correttezza d'informazione.
Mi sta bene ascoltare entrambi lati, ma è necessario che i mettono d'accordo sulle regole di comunicazione.
Il dubbio deve essere chiamato dubbio, la prove devono essere mostrabile, le fonte devono esserci ecc.
fatti & misfatti
4 settembre 2009 14:33
Pinetree,
penso che tu abbia frainteso quanto Doctor ha riportato riguardo le "pulci nonotecnologiche" (che sono ormai una realtà) e quanto relativo alle "tecniche testate con successo già agli inizi degli anni 70" che utilizzavano come effettore le microonde compresse per le manipolazioni mentali...io l'ho compreso così il concetto ovvero:
tramite queste pulci nanotecnologiche...ect. ect....iniettabili tramite i vaccini sarà possibile condizionare un individuo, poichè già nei primi anni 70 sono state testate con successo delle tecniche di condizionamento che utilizzavano come effettore le microonde compresse...ect. ect.

link che parla del livello di perfezionamento di queste pulci:
http://www.focus.it/Tecnologia/notizia/Pulci_tecnologiche.as px

link che parla delle tecniche di manipolazioni mentali:
?!? non riesco a fare più copia/incolla dei commenti del forum...comunque è quello che ha inserito leader nel suo post del 1 settembre riguardante l' Ass. Vittime Armi Elettromentali.

Doctor, dico bene?
leader
4 settembre 2009 10:53
Poichè l'autore del topic mi ha imbavagliato, solo per correttezza di informazione rettifico la mia citazione sulle automobili tachioniche (avevo erroneamente citato a memoria un particolare che avevo letto nel libro Campo Tachionico della D.ssa Maddalena Galliani).

In effetti è più corretto riportare che lo scienziato Nikola Tesla negli anni 30, aveva realizzato un convertitore di energia tachionica che aveva applicato ad una automobile di quell'epoca; al seguente link sono riportati parecchi dei suoi brevetti, alcuni riconducibili all'argomento in questione:

http://sslabs.altervista.org/tesla/

...ma senza voler continuare a dare spazio a questo argomento di fisica quantistica.

--------------

Per quanto riguarda la questione delle scie chimiche invece, ritengo ben fatto il seguente sito:

WWW.sciechimiche.org

(domanda tratta dal noto film MATRIX)
PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU?
t_n_t
3 settembre 2009 20:09
@ mah

...non capisco (o forse si*)...prima il nuovo sistema non mi faceva visualizzare il mio messaggio diretto a te di stanotte e te ne ho dovuto inviare un altro poco fa più sintetico; ora è riapparso...ma prima di quello del tuo a cui avevo risposto...?!?

*probabilmente non si saranno incastrati bene i dati nel passaggio da un sistema all'altro...
t_n_t
3 settembre 2009 19:51
@mah

Caro compagno di Louisiate, sei sicuro che i tuoi 2 messaggi in sequenza non stridano un pò tra di loro?

Non puoi usare 2 pesi e 2 misure...anzi, se vuoi puoi ma chi ti legge nota l'incoerenza.

Nel caso del virus HIV ed AIDS, Doctor ha riportato tutto per benino...non facciamo contestazioni insussistenti.

Saluti.
pine_tree
3 settembre 2009 14:47
Doctor dice:
"Bene Pinetree, ho letto il tuo ultimo commento che cita le mie frasi (la prima accuratamente mozzata) e riporta le tue risposte."

Rispondo:
Sembra quasi una accusa di scorrettezza, Io tronco sempre i testi quando li cito, mi piacerebbe capire di quale testo ti riferisci ?
mah
3 settembre 2009 0:00
i trattati, i libri.. non mi interessano.
si trova, anche in rete, tutto ed il contrario di tutto. anche le teorie più strampalate che non sono in grado di poter valutare, non ne ho il tempo nè la conoscenza.
e credo nemmeno tu, ma prendi per oro colato ciò che leggi e che va "contro".

allora questi test, queste prove in pista di auto tachioniche? dove sta un'auto tachionica funzionante?
se vedo... credo :-)
se no continuo a pensare che sia tutto come l'auto che va a scoregge...
mah
3 settembre 2009 0:00
sì è vero l'aids è un'invenzione... ma vallo a spiegare a tutti i morti che abbiamo avuto ed ancora continuiamo ad avere come conseguenza dell'immunodeficienza.
spiegagli che in realtà erano sanissimi e che se lo avessero saputo non sarebbero morti!!!

l'importante è credere nel complotto!!!
TNT
3 settembre 2009 0:00
@ Mah

Caro compagno di Louisiate, questa volta ti sei fatto qualche autogoal.

Chiedi le prove scientifiche, i test... (se vedo...credo:-) ma allora non dovresti credere all'esistenza del virus HIV...non esiste...neanche i presunti scopritori sono stati in grado di provare l'esistenza (un altro discorso a parte riguarda l'immunodeficenza che esiste e può essere generata anche dal virus dell'epatite o...da vaccini...).

...ma vaglielo a spiegare tu a tutti i fedeli religiosi che credono nelle divinità...o ai cattolici che credono nella loro bella Chiesa...che si stanno facendo prendere in giro...(questo è di fatto il tuo pensiero manifestato in alcuni tuoi interventi).

Allora, riepiloghiamo:
1. per le questioni religiose è giusto contestare i credenti perchè non ci sono le prove dell'esistenza di Dio;
2. per il virus HIV (non l'AIDS) bisogna crederci anche se non esistono le prove dell'esistenza del virus;
3. per la macchina ad energia tachionica che uno scienzato aveva sviluppato negli anni 30 ti servono i test come prova;
4. per la pianta anticancro "Annona Muricata" di cui ti ho riportato il link ed in cui si fa riferimento agli insabbiamenti delle "promettenti ricerche scientifiche" effettuate per 7 anni da una compagnia farmaceutica...come la mettiamo?

Mi sembra che nel presente caso adotti 2 pesi e 2 misure...come mai? Tutto bene?
Doctor
2 settembre 2009 0:00
Bene Pinetree, ho letto il tuo ultimo commento che cita le mie frasi (la prima accuratamente mozzata) e riporta le tue risposte.

Io ed altri ti abbiamo citato parecchie fonti...se non erro...

@ TachioLeader: "Bravo"...sono intervenuto tardi!

Pinetree
2 settembre 2009 0:00
Ringrazio TNT per i links, purtroppo non trovo niente di quello che ho affrontato in questa discussione, magari possiamo analizzarli più avanti.

Ringrazio Leader, del link:
Anche qui non trovo niente relativo al famoso pulce intelligente in grado da solo di viaggiare nel corpo umano e controllarlo, il tutto comandatile da satellite, testato con successo negli anni 70.

Direi che Doctor dovrebbe leggere attentamente questo documento, spiega abbastanza bene è con una certa onesta il RFID, quello può fare, e alcun semplice test fatto in passato.
A me sembra che questo documento sia stato utilizzato per inventare di sana pianta quella fantasiosa postato all'inizio.
A me sembra che almeno la parte del documento da prendere con le pinze riguarda:

“Lo strano e turbato evolversi degli eventi non sfuggirà certo al governo invisibile.....”
fino a :
“Le "pulci" (elettroniche) possono essere iniettate nel nostro corpo tramite i vaccini.....”
Pinetree
2 settembre 2009 0:00
Doctor dice:
“Attenzione Pinetree (& C.) per quanto sostieni!
Quanto ho riportato, non è una "mia" personalissima tesi, bensì notizie diffuse da svariati siti, alcuni anche ben realizzati (giudizio tuo), che vogliono farci sapere "a tutti", e determinate notizie sono già state anche riportate su questo forum con menzione dei titoli...ma tu e gli altri siete troppo presi per ricercare il micron col microscopio da non essere in grado di comprendere le semplici cosa macroscopiche che si manifestano intorno a voi...o forse si ma avete i vostri motivi per non ammettere o per contestare...così come stanno facendo altri.”

Pinetree risponde:
Avevo intuito che non era la tua personalissima tesi, mi chiedo se appoggi a questo punto tutto cosi comé in toto, oppure ci sono alcuni aspetti che non ti vedono d'accordo ?
Attenzione alla finezza, che alcuni siti sono realizzati molto bene, non certifica come buono l'intero tuo messaggio d'inizio.
Ti rivolgi all'autore della presa in giro per l'errore del micron, Io non faccio schieramenti con nessuno, parlo per me.
Forse non mi conosci bene, nonostante frequento questo forum da anni, sono tendenzialmente un scettico fino al midollo osseo, non ho schieramenti di alcun tipo ne politici ne religioso, e non guardo in faccio a nessuno.
Per farti un esempio, nonostante sono un “fanatico” sostenitore del risparmio ecologico, mi troverai a fare guerra contro me stesso, perché ovunque in rete critico pesantemente, alcuni argomento chiave del settore, “politica del cambio elettrodomestico con una di classa A”, “Illuminazione a LED”, “Fotovoltaico”, “Stand-by” al punto che alcuni faticano a pensare che io sia dalla loro parte come ideale.
Non faccio fatica ad ammettere i miei errore, di fatto in rete troverai discussione dove dopo intense frequentazione di forum e sito sul nucleare, sono passato da favorevole al nucleare a sfavorevole, sono passato da favorevole al conto energia del fotovoltaico a sfavorevole, e frequento una dei primari forum di fotovoltaico facendo guerra nella fossa del leone.
Come ti ho già detto alcuni tuoi argomenti sono interessanti e appena possibile darò una lettura.
Ma hai messo troppo carne al fuoco, è la prima parte che ho affrontato, erano pieno di fantasia pura, che credo faccia perdere molto di credibilità all'intero articolo.
Chi sono Io a non credere a queste cose ?
Sono un elettronico, sperimento e lavoro nel settore dalle prime anni 70, dal 87 lavoro nel automazione industriale, e abbiamo avuto i primi microprocessori in multitasking e ridondante con qualche anno in anticipo sul mondo civile.
Praticamente Io ho seguito passo passo l'evoluzione del settore.
Ormai il settore è talmente vasto è nessuno è in grado di tenere il passo, ma quel discorso sulla pulce riguardava gli anni 70, dove la cosa non era assolutamente possibile, ed anche un azienda che non produce quello che dichiara l'articolo.

Doctor dice:
“ma non avete considerato minimamente gli interventi dell'utente "????"; date riscontro anche a lui che ha postato qualcosa di veramente interessante... “

Pinetree:
Se parliamo di tutto, finiamo di non parlare di niente, andiamo avanti passo passo.
Doctor
2 settembre 2009 0:00

AIDS e Virus HIV: UNA BUGIA RIPETUTA CENTO VOLTE SI TRASFORMA IN REALTA'!

L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!
Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla Realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....

Vaccino per AIDS, 50 sperimentazioni in corso: tutte un fallimento, in quanto l’AIDS non e' provocato da un virus !

Quasi cinquanta le sperimentazioni (tra le quali quella di Barbara Ensoli dell'Iss) in atto nel mondo per approdare a un vaccino per il virus Hiv. "Il vaccino della Merck è stato riconosciuto un fallimento, non ha funzionato né per la profilassi per impedire l'infezione né come cura per diminuire la quantità di virus", commenta Gianpiero Carosi, infettivologo a Brescia.

Secondo le ricerche di Wolfgang Eggert, sembra accertato che l'AIDS la SARS e la Suina siano delle armi biologiche "inventate" in laboratori di massima sicurezza statunitensi al fine di sterminare esseri umani.
Ciò che testimonia nel suo libro "Die geplanten Seuchen - Aids, Sars und die militärische Genforschung" è pressoché incredibile. Nel 1969, il ministero della difesa statunitense avrebbe richiesto un credito di 10 milioni di dollari destinato a ricerche sullo sviluppo di un nuovo virus che distruggerebbe il sistema immunitario e contro il quale non esisterebbe terapia.
Secondo il direttore aggiunto del Dipartimento di ricerca del Pentagono, "il possesso di questo virus conferirebbe agli Stati Uniti la superiorità militare assoluta". Il credito fu accordato e gli scienziati più capaci - tra i quali Robert Gallo, "scopritore" dell'HIV, si sono messi al lavoro. Dieci anni dopo, si verificarono i primi casi di AIDS negli Stati Uniti.
Un precursore dell' ipotetico HIV fu mescolato ai Vaccini da propinare agli africani gia' negli anni 70'-80'
Questa informazione e' stata "trovata" (nel 1999) negli archivi top-secret declassati, da un perspicace investigatore, un certo Boyd E. Graves, JD, il quale ha scoperto che i militari (USA) di quegli anni, avevano inserito nei Vaccini, poi propinati alla popolazione africana, dei contaminati virali (proteine tossiche) per indebolire immunitariamente intere popolazione di quel continente + una zona di New York, Manhatan, ove vivono tantissimi neri....- vedi sito: www.boydgraves.com
In Africa gia' negli anni 1960 (dopo le prime campagne vaccinali intensive degli anni 1955-1960), si riscontravano dei casi di soggetti che dimagrivano e poi morivano inspiegabilmente; le successive campagne vaccinali degli anni 1970-80, hanno aggravato e diffuso il problema dell'immunodeficienza da vaccino in quel continente, infatti esso e' comparso in primis SOLO negli stati del Centro Africa, stati nei quali si sono condotte le campagne vaccinali propagandate e gestite dall'OMS! e poi negli altri stati ove sono state successivamente effettuate altre "campagne vaccinali !

Il 23 Aprile 1984, l'annuncio in conferenza stampa di un nuovo "virus" (HIV) quale "probabile causa dell'AIDS". Da allora NON ci furono MAI studi medico scientifici che comprovarono l'isolamento ed il sequenziamento del virus, ne' il collegamento fra l'ipotetico virus e l'Aids.

Il test HIV, sviluppato e brevettato da Robert Gallo, non è in grado di indicare la presenza di un virus. Il test può reagire ad una sessantina di malattie non connesse con l'AIDS, a Vaccini, ad "un banale raffreddore" e "perfino alla gravidanza".
I farmaci prescritti a chi risulta "siero positivo (S+) " sono altamente tossici (gli ultimi del 2007, lo sono un po' meno) e causano i sintomi caratteristici dell'Aids.

L'ultima Truffa del secolo passato....
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. - dice il microbiologo americano Harvey Bialy - Ma che menta l'Istituto di Sanità no, non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano ?"
Una musica che non suona del tutto nuova, e che in questo caso arriva da un fronte ancora più controverso di quello dell'undici settembre: la medicina moderna - o meglio, l'industria farmaceutica che la condiziona ormai alla radice - stretta nella morsa letale del conflitto fra altruismo e egoismo, fra missione umana e interesse privato, in una spirale ormai inarrestabile che la porta a inventarsi malattie inesistenti pur di vendere più farmaci, mentre non riesce stranamente a trovare nessuna cura valida per le malattie che esistono davvero.

Qualche dato su HIV = AIDS:
La "sindrome da immunodeficienza acquisita", come ci è stato insegnato, debilita le difese immunitarie, spianando la strada ad altre malattie; sono queste,e non l'HIV, a portare alla morte il paziente. Queste malattie "complicanti" sono attualmente enumerate in 29. Ma, cosa strana, tra esse c'è il carcinoma uterino, che è a tutti gli effetti un tumore, e che di conseguenza non si capisce cosa abbia a che fare con il sistema immunitario...
Un'altra, il sarcoma di Kaposi, è per ammissione degli stessi CDC (centri epidemiologici) statunitensi, "non causata dall'HIV ed indipendente da esso" ! E poi, sembrerà incredibile, ma anche l'affermazione "l'HIV causa l'AIDS", data da tutti per scontata, non è affatto provata con sicurezza.
Kary Mullis - premio Nobel nel 1993 per la chimica per aver inventato uno strumento fondamentale di analisi del DNA, la PRC - racconta che nel 1988 stava preparando una relazione in cui doveva giustificare l'affermazione "l'HIV causa l'AIDS".
Essendo un'affermazione importante, decise di citare il lavoro che lo dimostrava, e domandò ai suoi colleghi quale fosse il riferimento bibliografico più opportuno.
Gli risposero che era una cosa nota, e che non era necessario. Ma lui non desistette, e lo cercò nella biblioteca, Nulla. Allora cominciò a chiederlo a tutti i congressi a cui andava, ma nessuno seppe rispondergli; finche' non gli capitò di domandarlo addirittura a Luc Montagnier, il co-scopritore dell'HIV.
Montagnier, sorpreso, gli disse di citare un certo studio. Mullis rispose che quello studio non si occupava di quella dimostrazione. "No, in effetti", disse Montagner. Guardandosi attorno per trovare una via d'uscita, disse "perche' non cita quel lavoro sul retrovirus della scimmia ?" "Ma quello che succede alle scimmie non prova quello che cerco io. E poi si tratta di un lavoro uscito pochi mesi fa. Io cercavo il lavoro originale che dimostrò per la prima volta il legame tra AIDS e HIV nell'uomo".
A quel punto Montagnier corse a salutare un collega che aveva visto da un'altra parte della sala.....
Nemmeno lo "scopritore" dell'HIV sapeva indicare "chi" avesse dimostrato che esso causava l'AIDS; non lo hanno fatto ne' lui ne' Gallo.
La domanda di Mullis è ancora lì, irrisolta, anche su Internet......

"In Australia un gruppo di ricercatori del Royal Perth Hospital, definito "The Perth Group", ha concentrato le proprie ricerche sull'isolamento dell' HIV e sulla validità dei test ELISA (test di primo livello, il più utilizzato), Western Blot (secondo livello, considerato più attendibile) e Viral Load (l'ultimo apparso); hanno concluso le loro ricerche affermando che nessuno dei lavori pubblicati dimostra che l'HIV sia stato isolato e che i tre test non provano affatto la presenza del virus HIV nei campioni di sangue sottoposti a test ". By Ansa 2005

SINTESI sull'AIDS...$$$
Da quando R. Gallo (USA) il 23 Apr. 1984 annunciò nella sua conferenza stampa, la scoperta del virus HIV e che esso causava l’aids, quella “teoria" fu accettata per vera, senza NESSUN controllo scientifico.
L’annuncio fu effettuato senza nessun dibattito e con l’assenza assoluta di qualsiasi pubblicazione scientifica, che l’importanza della scoperta avrebbe dovuto avere.
Tutta la comunità scientifica accettò per vera la notizia e senza nessun controllo, divenne un “Fatto vero”.
Lo stesso giorno venne registrato un brevetto del test dell’HIV, sviluppato proprio dal R. Gallo !
Dopo decine di anni, ancor oggi, siamo al punto di partenza: la diagnosi della non provata infezione da HIV viene testata con un test (Elisa) ed un altro di controllo (Western Blot – WB) che rivelerebbero la presenza di anticorpi.
L’affidabilità di questi test avrebbe dovuto essere già, anni fa, valutata molto scrupolosamente, date le pesanti ripercussioni psicologiche, sociali, e professionali, che un responso positivo a quei test comportano per la persona, per i suoi famigliari ed amici.
Come abbiamo visto malgrado che quei test non siano affidabili, perche' presentano molto falsi positivi – stando anche alle fonti ufficiali – le autorità e gli “esperti”, hanno operato da decenni ed operano tuttora come se lo fossero!$!$!$


AVANTI CONTESTATORI...FATEVI SOTTO!!!








Commenti
|<   <- 451-480/543 ->   >|