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cacciatheduke
28 maggio 2014 0:14
ORDINE N°004391 del 04/12/2013 58,99€
Dopo mille mail, dopo una chiamata da parte loro con promessa di consegna a fine aprile, sono ancora qui ad aspettare la stampa.
IO vorrei denunciarli a Striscia o alle Iene, ed insieme a loro anche Groupon che permette tutt'oggi di comprare ancora questo coupon bufala!!!
Chi mi da una mano nell'impresa?
lallax81
26 maggio 2014 16:32
Signora angelangela attendevo una mail oggi per sapere qualcosa ma non mi ha fatto sapere. Attendo notizie del mio ordine 004442 del 5/12 grazie
valeria300
25 maggio 2014 13:16
salve signora Angela, vorrei gentilmente avere delle informazioni sul mio Ordine: #004929 effettuato il 19/04/2014. ho provato piu volte a contattarvi senza ricevere alcuna risposta almeno per avere la conferma che la foto inviata fosse adatta al tipo di stampa che ho scelto.
la prego di farmi avere una risposta.
saluti
Simotoast
23 maggio 2014 21:46
Salve Sig.ra Angela... Ho scritto qui qualche giorno fa ma non ho avuto risposta... Vorrei notizie sul mio ordine, il n. 003931 del 18/10/2013 che sul vostro sito risulta consegnato (ma non ho mai ricevuto). Credo che abbiate sbagliato con l'altro mio ordine, il 3932 effettuato in pari data, che invece ho ricevuto a gennaio. rimango ancora in attesa di risposte...
indignata1976
23 maggio 2014 18:13
Ordine 4527 del 14 dicembre 2013
Sig.ra Angela, ma mi spiega perché risponde solo qui e non alle innumerevoli email che le ho inviato? A lei e a groupon. L'update e' che un mese e mezzo fa avete telefonato ai miei genitori asserendo che massimo a metà maggio avrebbero avuto la tela. Non abbiamo visto ancora nulla. Mi chiedo se sia lecito e legale da parte vostra farvi pagare con mesi e mesi di anticipo ed emettere a dicembre 2013 una fattura per qualcosa che, se tutto va bene, verrà consegnata 8 o 9 mesi dopo. Se per voi è normale faccia lei! Mi può cortesemente dire che fine ha fatto il mio ordine??? GRAZIE!!
lallax81
23 maggio 2014 10:21
La ringrazio signora angelangela attendo allora via mail vostre notizie lunedì. Saluti
morgana8314
23 maggio 2014 9:35
Gentile Sig.ra Angela,
le chiedo anch'io info relative al mio ordine numero 004346 del 03 dicembre.
Risulta stampato dal 14 febbraio. Può farmi sapere quando potrò ricevere le mie tele?

La prego di farmi avere una risposta.
Grazie
angelangel
23 maggio 2014 9:05
Ok lalla risulta stampato in febbraio la contattiamo lunedì così da verificare il tutto e procedere alla spedizione. Sig.pistacchietta non nostra cliente ripeto lei mi fa solo ridere vittoria per tutti noi! Guardi che noi lavoriamo da 4 anni e sin ora abbiamo spedito di sole stampe su tela 4000 solo quest'anno in tutta italia e all'estero in più riforniamo anche vari Negozi adesso più che fermare la produzione per risolvere questo enorme problema che coinvolgere con mio grande dispiacere gli ordini di ben tre mesi che sono veramente tanti non potrei fare, ripeto a quanto pare nonostante questo problema arrecatoci da terzi che ha scatenato contro le mie aspettative questo putiferio, alcuni non comprendono l'entità del danno, ripeto è stato già tutto esposto a chi di dovere, tutti riceveranno ciò che hanno acquistato questo mi sembra ovvio! ssaluti.
pistacchietta
23 maggio 2014 7:15
Dato che lo ottiene dopo essere intervenuta qua anziché con contatto diretto all'azienda....SE riceverà qualcosa sarà una vittoria per tutti noi!
Lallax facci sapere.
lallax81
22 maggio 2014 23:27
Il mio numero d'ordine è 004442 del 5/12 grazie attendo una risposta via mail. saluti
angelangel
22 maggio 2014 16:00
Dato che lei lallax81 si dimostra una persona educata che chiede come suo diritto in modo molto gentile lo status del suo ordine che non rientra nella categoria di coloro che invece hanno solo infamato l'azienda faro' in modo che abbia e riceva il prodotto prima di loro questo e' sicuro! saluti.
angelangel
22 maggio 2014 15:56
mi dia il numero ordine sig.ra lalla, che la ricontatto domani.saluti.
lallax81
22 maggio 2014 14:52
Ma signora angelangela mi risponde alle mie domande? Non capisco perchè agli insulti risponde e invece a domande normali no????
orchidea79
22 maggio 2014 13:42
Ha la mia mail e il mio indirizzo...non dovrebbe aver bisogno di chiamarmi!al limite le do il mio iban cosi mi rimborsa....
angelangel
22 maggio 2014 13:37
Se credete che io lasci perdere e stia qui a chiedere scusa senza alcun motivo, avete proprio sbagliato persona, state solo alimentando e formentando odio gratuito,il fatto che le persone intelligenti abbiano compreso, dimostra quanto voi siate capre!
angelangel
22 maggio 2014 13:31
Cara Genny, mi dica desso come dovremmo contattarla se nel suo account ha scritto numero di telefono: 0000000000????? venga pure a bussare alla mia porta non ho problemi, siete solo un branco di persone senza cervello che non avete nulla da fare se non stare qua a fare i sapientoni!!! dato che tutti i problemi nascono principalmente da Aduc che ha permesso come gia in passato con altre aziende di permettere a gente IGNORANTE come voi di DIFFAMARE, INSULTARE, METTERE NUMERI DI TELEFONO, NOMI E COGNOMI,e che continuano a diffamare l'azienda e minacciare come dei poppanti di venirmi a trovare a casa chiedete a loro a questo punto i prodotti ok? mi fate solo ridere perche' siamo noi ad aver sporto denuncia per il danno arrecatoci, sugar magnolia che ridere, un bel gruzzoletto ahhahaah si infatti al momento mi trovo ai caraibi !ma mi faccia il piacere!!! vada a cercarsi un lavoro anzicche nascondersi come un parassita sotto un nomignolo ridicolo!!!
orchidea79
22 maggio 2014 13:07
Quindi secondo te dovremmo lasciar perdere e basta??? Non ci penso proprio, la signora cambierà pure ditta ma non penso che lei, serena e giuseppe cambieranno casa. Io sono disposta a rompergli l'anima finché non ho quello che voglio a costo di bussare alle loro porte.
sugar magnolia
22 maggio 2014 9:09
signori......i
leggo ADUC ogni giorno dal 2008, di queste cose ne ho viste a decine e decine
sono tutte piccole malversazioni di alcuni euro (sotto i 500 euro e' cosiderata una robetta minuscolissima), delle racc/a-r in mora se ne stra-fregano

leggte il Therad della Recoverybios.....centinaia di lamentele, i clienti tenuti sulla linea da qualcuno che guadagnava tempo, qui sul forum.....decine di segnalazioni dalle Associazioni di Consumatori, denuncie, GUARDIA DI FINANAZA....E ALLA FINE ???

hanno estinto l'azienda, hanno cambiato ragione sociale, e iscrizione in Camera di Commercio con qualche avvocatop che ha spiegato loro come muoversi sfruuttando le crepe delle lungaggini italiane...... e il calderone dei vecchi ordini e' rimasto li'....sono cifre cosi' muinuscole che e' difficilissimo recuperarle.....sono minuscole, si, ma per loro che le sommano tutte sono un bel gruzzolo, state pur certi
Angel ha capito che la PANZANA DELL'ATTACCO HACKER non regge piu', ci sono troppi ordini, INEVASI E INVIATI A FOTOARREDI DOPO IL PRESUNTO ATTACCO HACKER, PROBLEMI AI SERVER ETC ETC.....ed e' sparita !!!

QUEL TEMPO CHE POTEVA GUADAGNARE LO HA GUADAGNATO !!!
RIPETO, IO ANDREI IN UNA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI, QUI A MODENA lL'ISCRIZIONE AD ADICONSUM COSTA 50 EURO, TUTTI VANNO PER LE GRANE CON COMPAGNIE TELEFONICHE, COSTA 1/10 CHE NON L'AVVOCATO che spesso per cifre cosi' piccole (sotto i 500 euro manco accetta la pratica) ADICONSUM ti danno assitenza totale, ma sono altri 50 euro, inoltre una compagnia telefonica e' sempre li', non scappa di certo.....una aziendina invece puo' sparire e ricomparire con altro nome in 2 giorni (vedi Recoverybios)
orchidea79
22 maggio 2014 8:12
Io sono in attesa della risposta alla raccomandata, se va come ad altri e torna indietro, avviso camera di commercio e ....perché non fare anche un avviso per conoscenza alla guardia di finanza???
Ho parlato con un legale e pare non sia vero che la polizia postale non può intervenire dopo i 90 giorni. Ma non ho approfondito. Intanto dalla ditta nessun intervento.
lallax81
21 maggio 2014 22:28
Qui allora si va a fortuna se si riceve l'ordine io non capisco, continuo a fare domande e non ho risposte....devo partire per vie legali???La pazienza ha un limite, il mio ordine 004442 del 5/12 è stato stampato il 14/02 come tanti altri e cosa ci vuole spedirlo???? signora angelangela mi dica lei.
francesco t
20 maggio 2014 20:02
Buonasera, anche io sono vittima di questo "disservizio" (chiamamolo così) da parte di Fotoarredi. Ho fatto l'ordine il 28/11/2013, ad oggi dopo numerose mail, telefonate senza risposta, della mia stampa non si hanno notizie... Come se non bastasse, sono stato bannato sulla loro pagina Facebook perchè evidentemente i commenti (prontamente eliminati) non erano graditi. Sono stato contattato ad inizio Marzo, a seguito del mio reclamo su Groupon per la serietà delle aziende di cui si avvalgono, mi chiama una signorina con un numero privato dicendomi che al massimo entro il 30 aprle 2014 mi consegnavano il prodotto e che mi avrebbero aggiunto con la stampa un buono sconto da utilizzare in futuro. Io ho riso e le ho risposto che mi sembrano tanto un'azienda fantasma ma che aspettavo il mio ordine fiduciosa.. ovviamente fiducia malriposta perchè siamo a fine Maggio e da Novembre sono passati un bel po' più di 45 giorni.. A me al telefono è stato detto che c'è stato un problema col software.. io lavoro in un ufficio.. è la scusa più vecchia del mondo e sempre pronta ..
orchidea79
19 maggio 2014 23:08
Solo fra-74 mi pare :-(
sugar magnolia
19 maggio 2014 22:49
Secondo me c'è in atto un attacco hacker....oddio ma voi credete davvero in questa Angel??
Ovvio che c'e dietro qualcuno che scrive.....si.....ma STA SOLO GUADAGNANDO tempo

o sbaglio??
Qualcuno, scrivendo qui sopra, ha mai ricevuto l'articolo pagato?????
Simotoast
19 maggio 2014 22:28
Salve a tutti! Ho appena provato ad aprire il sito e neanche a me si carica più. Ho mandato varie email per avere notizie e chiarimenti, ed alle ultime due non ho nemmeno avuto risposta, sono in attesa di chiarimenti da mesi.... Ho fatto 2 ordini ad ottobre, uno pervenuto e l' altro disperso.... Stranamente però, entrambi i miei pagamenti sono stati effettuati e ricevuti....
Ygraine
19 maggio 2014 17:30
…ma adesso non carica più neanche il sito?! sono anche io nella vostra situazione: ho inoltrato un ordine i primi di aprile, non ho ancora ricevuto la bozza e non rispondono alle mie email.
mi sembra ovvio che tutta questa professionalità non ci sia, cara angelangel!
pistacchietta
19 maggio 2014 9:27
Fate tutti la diffida ad adempiere, trovate tutte le istruzioni e fac-simile on line, so che scoccia spendere per la raccomandata ma per questi qua sembra necessario...
Se dovesse tornare indietro perché rifiutata o "non ricevuta" mandate una bella mail (che è gratis) alla camera di commercio di Milano, le ditte sono obbligate ad avere una sede...se dovesse risultare fittizia poi ci pensano loro.
larthia
18 maggio 2014 21:50
Per sig.ra Angela - è gradita risposta
Intervengo dopo ulteriori solleciti fatti per richiedere la consegna dei miei due ordini 004790 e 004791.
Faccio presente per l'ennesima volta che sul vostro sito sul mio profilo risulta che io debba ANCORA accettare vostra bozza per quanto riguarda ordine 004790 ma NON è COSì... appena ricevuta vostra email in data 14 aprile u.s. ho IMMEDIATAMENTE inviato la risposta di conferma (ho salvate entrambe le mail) con approvazione della modifica nella dimensione della foto da voi consigliata. Perciò gradirei avere notizie quanto prima su invio e consegna dei due ordini suddetti.
orchidea79
16 maggio 2014 13:04
Ho seguito lo splendido consiglio di Angela (per la cronaca la chat on line non funzionava), ho mandato un'altra mail .... un'altra!!!!!
Bene ho avuto risposta...una bellissima risposta standardizzata con scuse non riferite al mio problema ma generiche, con la solita menata del server...va beh!
In fondo una nota allucinante mi avvisa che se non riesco ad entrare nella mia area privata è perché il mio ordine è stato perso e dovrei avvisarli!!!!!!!!!!
Allora Dottoressa Angela splendida comunicatrice: se vi do numero d'ordine, nome e dati vari, siete VOI a dovermi dire se il mio ordine c'è o no, non io.
Poi se facciamo i conti sia l'ordine che la conferma da parte della grafica sono arrivati FUORI dal periodo del fantomatico attacco al server.
Ora detto questo (che ho scritto anche nella mail ma a questo nessuno risponde), mi può dire perché il mio prodotto non arriva se non c'entra niente con quello che vi è successo????
cassandra866
16 maggio 2014 9:07
Gentile angelangel,
oramai le sue risposte lasciano il tempo che trovano....
quando urla ai quattro venti cha ha contattato tutte le persone i cui ordini hanno avuto problemi, è palesemente FALSO... mai ricevuto nè telefonata nè tanto meno risposta alle tante mail di richiesta info che le ho inviato..
personalmente non ho mai incontrato problemi ad acquistare su internet come ora, o meglio quando si è palesato un problema dall'altro lato avevo persone che si preoccupavano del disguido ed insieme (rispondendo alle mail) si cercava di risolverlo...
scusi ma laurea in Scienze della Comunicazione e non sà che uno dei primi mezzi di comunicazione per i clienti è il passaparola???
stia pur tranquilla che con i suoi modi e toni nelle risposte le faremo tutti una bellissima pubblicità...
IVAN.
15 maggio 2014 22:19
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Sugar, non è mia intenzione sprecare altro tempo qui.
Il rappresentante di Fotoarredi ha dimostrato di essere una persona immatura, boriosa e del tutto incapace di comprendere il senso delle osservazioni rivoltegli.

Il punto non è il fantomatico "problema al server", di cui non dubito (anche se ciò non spiega i ritardi delle ordinazioni precedenti, ma lasciamo perdere questo dettaglio), bensì l'arrogante spocchiosità dimostrata dal rappresentante di Fotoarredi nel gestire i rapporti in pubblico.

Adduce una laurea in Scienze della Comunicazione (la stessa millantata da Renzo Bossi, insomma), ma nel contempo si esprime con il linguaggio di un moccioso delle elementari e altrettanta capacità di saper distinguere una "critica costruttiva" da un "attacco personale" (il lecito sospetto è che abbia ottenuto quella laurea nello stesso modo del Trota).
La risposta che ti ha dato (un misto di stizza e sarcasmo gratuito, con tanto di "ahahahah" da bimbaminkia sottoculturata) è emblematica. Un rappresentante SERIO non replica in questo modo sgraziato. E' deleterio per l'immagine dell'azienda. (E meno male che dice pure di essere esperta in "scienze della comunicazione". Bah.)

Server o non server, sapendo di dover avere a che fare con un rappresentante COSÌ, nessun cliente di buonsenso si rivolgerebbe mai a Fotoarredi. La PROFESSIONALITÀ nel gestire i rapporti col pubblico è ben più importante di uno (scusabilissimo) problema tecnico nelle consegne, e in questo caso la professionalità manca totalmente. Alla larga.


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