Commenti
|<   <- 481-510/543 ->   >|
Pinetree
2 settembre 2009 0:00
Doctor dice a Felina:
“Vedi Felina, secondo i contestatori professionisti, tutto quello che c'è in rete non vale nulla (testimonianze, ragionamenti logici, atti, furbi messi sotto scacco dalle evidenze, comportamenti contraddittori, tentativi di sabotaggio, insabbiamenti...).”

Pinetree risponde:
Attenzione, persino i contestatori professionisti utilizzano la rete per procurare l'informazione, quindi non si tratta di trattarla come immondizia.
D'altronde non è neanche pensabile pensare che la pubblicazione sulla rete equivale ad un garanzia di veridicità, come bene sappiamo tutti, la rete e aperto a tutti, anche ai cani e porci.

Doctor dice:
“Adesso, secondo loro, l'artefice di queste informazioni che ho riportato sono io e si attaccano che non cito quella o quell'altra ricerca scientifica”

Pinetree risponde:
Non saprei chi è l'artefice, ma in questo forum da quello che ho capito, lo stai proponendo cosi come come verità, e quindi per correttezza, penso sia giusto che sostieni le tue tesi, o magari visto che c'è tanta roba e le notizie sono anche clamorosi, ci dai una mano a capirci meglio.
Felina
2 settembre 2009 0:00
x pinetree del 010909
La Felina ha la pelliccia, la velina ha la ....salsiccia!
"Diversamente sei un bastian contrario, un compottista, uno che vede il diavolo dappertutto è più ne ha è più metti"

Ke vor dì?
Ebbene siiiiiiii! Sono unA bastianA contraria [quanno sento na' caxxata, j'arivorto la frittata], complottista [meglio logica investigatrice], magari vedessi il diavolo dappertutto...[luci.fero e bbelloh] invece si vedono solo poracci in croce..., eehh... da mettere non l'avete piùùù....
Doctor
2 settembre 2009 0:00
X Leader

Pinetree in questo caso ha ragione!

Non dar troppo spazio alle richieste di Mah, che comunque hai sollecitato tu, sull'energia tachionica o fotonica che dir si voglia...quà entriamo pure nel campo della fisica...tra un pò, già che ci siamo mi metto pure a parlare di onda theta (Theta Healing)...

Già non vogliono concepire certe cose (più o meno facilmente deducibili)...
Leader
2 settembre 2009 0:00
Mah, ti riporto un breve inciso che puoi integralmente leggerti sul seguente link:

http://books.google.it/books?id=5PT-3IRHyrkC&pg=PA96&lpg=PA9 6&dq=automobili+tachioniche&source=bl&ots=xE3BsMKGP5&sig=nwl 42CaYNC4VmpvaaIO9OBQNbHw&hl=it&ei=loWeSouMCYad_Aayg7ngAg&sa= X&oi=book_result&ct=result&resnum=4#v=onepage&q=&f=false

E' un libro sull'energia tachionica dell'omonimo libro:

"Nell'estate del 1931, insieme al nipote Peter Soro, NIKOLA TESLA portò a compimento degli esperimenti ben documentati con un motore di automobile che funzionava senza nessuna fonte visibile di energia. Essi si servirono di una Pierce Arrow, che era una pesante e lussuosa macchina dell'epoca: SENZA COMBUSTIBILE, MA PER MEZZO DI UN "CONVERTITORE DI ENERGIA", l'auto raggiunse la velocità di ottanta miglia all'ora. Tesla aveva conseguito il suo scopo, o quasi: il metodo funzionava.
Così, già all'inizio degli anni Trenta si sarebbero potuti risolvere i problemi derivanti dall'impiego dei combustibili fossili. Tuttavia, parecchi mesi dopo che Tesla aveva realizzato la sua invenzione, la casa automobilistica produttrice della Pierce Arrow abbandonò l'affare: responsabili di questo infelice sviluppo furono influenti personaggi che temevano di subire perdite finanziarie a causa della nuova scoperta, e che perciò tolsero per sempre a Tesla la possibilità di rendere di dominio pubblico la sua tecnologia.
Il convertitore da lui inventato fu probabilmente il primo congegno ad energia libera dell'era moderna: esso trasformava un'energia invisibile in frequenze elettriche utilizzabili ed è possibile che, in tale tecnologia, il TACHIONE costituisse l'elemento tramite..."

---

Ti riporto inoltre un altro scritto informativo sull'energia tachionica:


Fisica Unigravitazionale

1 - Fotone = tachione: l'Universo è luce.
Questa fisica DIMOSTRA che la sorgente unica di qualsiasi campo gravitazionale è una particella unica e fondamentale, indivisibile costituente di tutta la cosiddetta "materia": ovvero l' atomo assoluto (non, quindi, quello che oggi si chiama impropriamente "atomo".
Questa particella è il corpuscolo infinitesimo che produce il fenomeno che diciamo luce: il "fotone"; dal che l'espressione sintetica usata dall'autore: l'Universo è luce.
Il fotone si identifica, quindi, con il "gravitone" o tachione.
Per il momento dobbiamo considerare puntiforme tale particella, di cui è invece possibile individuare dagli effetti una geometria dimensionale e il funzionamento primitivo.
2 - Il fotone-tachione perturba secondo una legge precisa (che è alla base dell'equazione cosmologica) un mezzo intermateriale, l' "etere" degli antichi, la cui esistenza viene negata dalla fisica contemporanea con un abbaglio grossolano nato dall'errata valutazione dell'esperimento Michelson-Morley ed è invece matematicamente provata da altri esperimenti e ragionamenti, a loro volta fraintesi dalla stessa fisica, che li stravolge per altre insostenibili letture.
3 - L'effetto unico del campo è appunto la gravitazione "universale" nel senso pieno del termine, che comprende ogni ordine di fenomeni, dal microcosmo subatomico al macrocosmo degli ammassi di galassie, accomunati da una legge di composizione geometrica e funzionale progressiva (la già citata "coniugazione ondulatoria", che non separa i fenomeni elettromagnetici e nucleari da quelli della gravitazione macroscopica e somma i campi elementari in altri sempre più intensi e complessi, eliminandone ogni apparente diversificazione.
Il risultato della gravitazione è la strutturazione della materia, ovvero la formazione dei corpi, e il mantenimento di un generale equilibrio dinamico tra tutti i corpi dell'universo.
Vedremo che tale meccanismo esclude in modo assoluto la possibilità fisica di fenomeni come il "collasso gravitazionale", le "stelle di neutroni", i "buchi neri", il "big bang", l' "espansione dell'universo", la "fuga delle galassie": veri e propri mostri concettuali nati da false interpretazioni di una fenomenologia che ha tutt'altra spiegazione.

Energia gravitazionale

L'interesse verso l'energia gravitazionale si propagò in tutto mondo. Ad esempio, dal 1920 al 1940 i concetti erano indirizzati da fisici come Levetzow, Stanyukowiz e Shneiderov.
Da varie ricerche e "scoperte", effettuate da scienziati di diversi paesi, ciò che è universalmente riconosciuto dal mondo fisico-scientifico come gravitone ed energia gravitazionale e stato ribattezzato come Tachyon, "campo di Feinberg", Tachione e "campo tachionico".
Effettivamente la desinenza Tach- giunge dalla parola greca "Tachys", ovvero veloce, ed è stata utilizzata per descrivere la proprietà del gravitone di muoversi più veloce della luce.
Oggigiorno il termine "tachione" è riconosciuto come sinonimo della particella subatomica che risponde al nome di gravitone, e figura nei vari volumi enciclopedici e dizionari.
Al contrario il termine "tachyon" è una parola di lingua inglese, il quale significato abbiamo già spiegato, e viene erroneamente riportata in Italia da quanti non hanno delle conoscenze abbastanza approfondite in materia, e la credono talmente nuova da non sapere di un sinonimo nella propria lingua.
Nota dolente anche ai quanti si ostinano a chiamare il campo gravitazionale o campo tachionico, con il nome di "campo di Feinberg": gli studi di Feinberg hanno certamente contribuito alla messa in luce e all'approfondimento della materia ma non ci sembra dovuto ribattezzare qualcosa di già noto con il proprio nome.
Neppure Nikola Tesla, che più di mezzo secolo prima di Feinberg riuscì ad imbrigliare l'energia tachionica, la ribattezzò con il proprio nome (fra tanti termini che alla fine hanno lo stesso significato, per fortuna nessuno è venuto a confonderci le idee con un fantomatico "campo di Tesla", credendolo magari completamente estraneo al "campo di Feinberg".
Altra confusione viene generata da quanti completamente estranei alla scienza parlano e scrivono dei "takioni". In merito a tale faccenda bisogna precisare ai quanti non lo sanno (e a giudicare da chi sbaglia, credetemi, non sono in pochi), che la lettera "k" non compare nella lingua italiana (quindi neppure la parola "takioni", e la scelta dell'utilizzo della "k" in un trade mark (vedi i prodotti vibrazionali di una azienda in vetrina su questo sito) è puramente una scelta commerciale fine a se stessa.

Il Dott. Nieper espanse gli studi sul potenziale dell'energia del campo gravitazionale con certe teorie che hanno sostenuto i dati della NASA per i satelliti durante il periodo 1967-1971.
Nel 1970 il fisico statunitense Stokes chiamò la Teoria di Nieper "Teoria dello scudo." Nel 1972 Stuhlinger, un fisico che lavorava con Wernher Von Braun in Alabama, dedusse che l' "effetto scudo" poteva essere spiegato solo dagli effetti di un campo tachionico come era stato descritto da Feinberg nel 1966.
In Giappone il direttore del laboratorio nazionale di ricerca sulla gravità, Prof. Shinichi Seike, affermò che il campo tachionico è presente certamente nello spazio gravitazionale.
L'esistenza della energia gravitazionale pare sia stata confermata in modo attendibile da ricerche in URSS e Australia a partire dal 1975.
Stando a quanto dichiarato da uno scienziato giapponese, la concentrazione di energia di questo campo (tachionico) è molti milioni di joules per cm3, circa 800 milioni volt di tensione per centimetro.

(Fonte:"Lunar Explorer", P.C.F.)

---

Puoi anche fare ricerche su determinati scienziati futuristici:

Nikola Tesla - Gerald Feinberg - Christian Monstein
mah
2 settembre 2009 0:00
e questa automobile tachionica dove sarebbe? funziona? è mai stata provata in pista?
esiste qualche link a qualche test?
mah
2 settembre 2009 0:00
Ad ogni modo puoi sempre dimostrare che andare con lo zoppo si impara a zoppicare (ti sei confrontato troppo e per troppo tempo con Louis).
---
con louis non mi sono confrontato, lo prendevo per i fondelli.
ma non credo a tutto ciò che vedo solo perchè "controcorrente".
i complottisti per definizione non mi impressionano.

e poi sai ricordo bene eolo, l'auto che sarebbe dovuta andare a "scoregge".

http://www.cosediscienza.it/spazio/02_tachioni.htm

in rete si trovano tante cose.
Betti & Nelli
2 settembre 2009 0:00

Ricercate thread del 25 giugno scorso di tale Enry1 intitolato: "BANCHE e SIGNORAGGIO! leggete tutti...!!!"

Link:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=263851

Guardate chi contesta (*2) e scrivendo cosa per smorzare il thread...


------------------------------------------

X (I)

Mah (*2), ci pare che le nostre ipotesi fatte altrove "... di passaggio" cominciano ad avere conferma ed ora ci troviamo accidentalmente per le mani un bel capo di gomitolo...forse certe informazioni non sono troppo ben gradite da qualche parte (*)...?

...Allora andate a ffats(*) in quel postofts
Doctor
2 settembre 2009 0:00
Vedi Felina, secondo i contestatori professionisti, tutto quello che c'è in rete non vale nulla (testimonianze, ragionamenti logici, atti, furbi messi sotto scacco dalle evidenze, comportamenti contraddittori, tentativi di sabotaggio, insabbiamenti...).

Adesso, secondo loro, l'artefice di queste informazioni che ho riportato sono io e si attaccano che non cito quella o quell'altra ricerca scientifica (che è stata insabbiata o contestata da un'altra falsata)...ma non mi riportano la prova documentale dell'esistenza del virus HIV...che ci dovrebbe essere senza problemi a reperirla visto che ne ha parlato tutto il mondo ed ancora la gente ha paura di contrarlo questo "pericolosissimo" virus...

Tu diffondi tutte le notizie che ritieni utili e non sentirti "complottista" perchè ti ci vogliono far sentire loro...si spendono tanti soldi in sms per gli auguri di natale, capodanno, compleanni...mentre le e-mail non costano nulla.
Doctor
2 settembre 2009 0:00

Attenzione Pinetree (& C.) per quanto sostieni!

Quanto ho riportato, non è una "mia" personalissima tesi, bensì notizie diffuse da svariati siti, alcuni anche ben realizzati (giudizio tuo), che vogliono farci sapere "a tutti", e determinate notizie sono già state anche riportate su questo forum con menzione dei titoli...ma tu e gli altri siete troppo presi per ricercare il micron col microscopio da non essere in grado di comprendere le semplici cosa macroscopiche che si manifestano intorno a voi...o forse si ma avete i vostri motivi per non ammettere o per contestare...così come stanno facendo altri.

D'altronde...chi si cela dietro i vostri nick...? Hai (avete) dato riscontro (per la verità poco sussistente) agli interventi miei e di Leader ma non avete considerato minimamente gli interventi dell'utente "????"; date riscontro anche a lui che ha postato qualcosa di veramente interessante...
@San Tommaso
1 settembre 2009 0:00

Guardati questo sito:

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/< br>
E' pieno zeppo delle informazioni che vai provocatoriamente a richiedere, così non vai a perdere tempo a leggere le 200.000 pagine su google.
Leader
1 settembre 2009 0:00
Scusa Pinetree,

prima mi sono dimenticato di riportarti il link:

http://www.avae-m.org/sito-sicurezza/atti1_0_1_.pdf
Leader
1 settembre 2009 0:00
@Pinetree

Vuoi vedere che ho trovato proprio quello che stavi cercando...è un bel pdf dell'Associazione Vittime Armi Elettroniche-Mentali:
"Atti del 1° Congresso tenutosi ad Anzio (RM) il 28, 29, 30 settembre 2007 - Ed. 3.3.2008"

A pagina 46 del pdf viene data informazione di quello che tu richiedi a Doctor relativamente ai primi anni 70 (1973) ma è bellissimo tutto il fascicolo ben documentato composto da 66 pagine.

Buona lettura.
TNT
1 settembre 2009 0:00
Pinetree, visto che ti piace fare ricerche, guarda anche questi link:

http://etleboro.blogspot.com/2006/05/il-piano-del-governo-in visibile.html

http://etleboro.blogspot.com/2006/09/il-nuovo-ordine-mondial e.html

http://etleboro.blogspot.com/2006/05/un-virus-dei-polli-per- salvare-i.html

Mi sembra che in questo sito potrebbe esserci, forse, quello che cerchi.

Buona lettura.
Pinetree
1 settembre 2009 0:00
Leader, è una richiesta generica di cercare di affrontare i punti di Doctor, per evitare di ampliare troppo il campo rischiando di non affrontare niente seriamente.
Pinetree
1 settembre 2009 0:00
Felina, come fai a definirti "pensatrice indipendente" e poi non ti vergogni minimamente di dichiarare davanti a tutti di prendere in toto senza critica o ricerca i dati forniti da Doctor e diffondi le notizie magari a persone che si fidano ciecamente di te.

Non esiste il vero Freethinker, è tu sei di sicuro lontano da questo.

Se credi a Doctor, ma vuoi essere un freethinker, dovresti essere un pò più scettico, inizia a tentare in tutti i modi di smontare le tesi di Doctor, cercando informazioni in rete validi, se alla fine rimani ancora convinto di quello che dice Doctor, perchè le sue prove sono robuste, a questo punto potresti appoggiare le sue tesi e forse potrai definirti un Freethinker.

Diversamente sei un bastian contrario, un compottista, uno che vede il diavolo dappertutto è più ne ha è più metti.
ZIO
1 settembre 2009 0:00
Mettiamola così: queste teorie sono tanto plausibili quanto il micron è un decimo di millimetro.
@ Felina
1 settembre 2009 0:00

...attenzione alle battute spensierate...

"...e certamente venderò cara la mia pelliccia"

qualcuno potrebbe maliziosamente equivocare...
Felina
1 settembre 2009 0:00
Grazie Doctor! ME LO SONO COPIATO IL TUO SCRITTO ED OGNI TANTO LO LEGGO E LO DIFFONDO!
Già sono pensatrice indipendente....e certamente venderò cara la mia "pelliccia"
Purtroppo, pare disse Bertrand Russel "molti preferiscono morire che pensare. Infatti muoiono"
Però c'è da dire che certi sono moolto moolto duri a morire e ti kampano più di 90 anni... Alla fine skiattanopure loro... ma il male che hanno prodotto ad esseri indifesi è INCOMMENSURABILE!
Leader
1 settembre 2009 0:00
Pinetree, perchè rispondi tu se mi rivolgevo a mah?
Pinetree
1 settembre 2009 0:00
Leader, una cosa per volta, se mettiamo troppa carne al fuoco, finiamo di fare discussione da bar.
? ? ? ?
1 settembre 2009 0:00

(O.T.) "Egr. Sig. Angela, sono sinceramente stupito per non aver ancora ricevuto una risposta alla mia lettera del 20 agosto scorso..."

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?sto ryid=3310

Doctor
1 settembre 2009 0:00
X Mah

Se ti prodigavi un pochino a navigare su alcuni siti da me citati (ed anche da TNT) avresti potuto constatare che fine fanno gli studi scientifici quando chi li finanzia non riesce ad ottenere il prospettato tornaconto finanziario.

Inoltre, le mie 12 domande "provocatorie" hanno tutte un denominatore comune: "la menzogna alla massa per puro profitto!!!".

Le risposte da trovare sono semplici (si trovano nei link) e se le riporti correttamente, poi magari cominciamo a parlare la stessa lingua...se ti và...e la "verità" non l'ho scritta io che l'ho solo riportata come hanno fatto tanti prima di me...e la "verità" non è mia perchè potrebbe essere anche tua.

Buon lavoro.
Leader
1 settembre 2009 0:00
Mah, la tua risposta si commenta da sola...

Ricerca su google "automobili tachioniche" ed informati e poichè (ma sto cominciando a dubitare) anche io ti considero un utente intelligente, non far finta di non sapere chi permette di rendere disponibili o meno su larga scala certe tecnologie a beneficio di tutti.

Ad ogni modo puoi sempre dimostrare che andare con lo zoppo si impara a zoppicare (ti sei confrontato troppo e per troppo tempo con Louis).
Pinetree
1 settembre 2009 0:00
Capisco che Doctor vuole usare i stessi metodi per divulgare l'informazione che lui stesso vuole denunciare.

Visto che ormai Doctor ha cose più importante da fare.
C'è qualcuno altro che vuole essere cosi gentile per mostrarmi dove proviene l'informazione delle pulci intelligenti comandati dal satellite già sperimentati con successo negli anni 70.

Perché tutti i links fornito da doctor (alcuni fatto molto bene), non parlano di questo.

L'unico link che mi sono trovato da solo, riguarda la società Alien Tecnology menzionato da Doctor, che produce banalissimi RFID (sistemi di identificazioni wireless), praticamente lo stesso principio della chiave elettronico della macchina del caffè nelle aziende, e non sono neanche molto avanti con questa tecnologia, ho passato ogni pagina del sito, e non ho trovato niente di interessante.

Per il resto, ho già detto che alcuni informazione sono interessanti e meritano un approfondimento che sicuramente farò più avanti, pero siamo partiti male, le primissimi cose che ho ricercato hanno mostrato mancanza di info totale, magari non sto utilizzando le parole giuste in google, alcune combinazione producono oltre 200.000 pagine.
Doctor
1 settembre 2009 0:00
Pinetree, poichè non ho più voglia di darti riscontro per non continuare stupidamente a giocare a tira e molla, trovati quello che riesci e pensa pure ciò che vuoi in merito alle mie fantasie più che sfrenate.

Io su questo spazio ho riportato la mia, tu riporta tranquillamente la tua.

I migliori saluti ed auguri...se non credi a nulla di tutto ciò.
mah
31 agosto 2009 0:00
Strano però che esistano già dall'inizio dello scorso secolo (molto prima degli anni 70) esemplari di automobili che vanno ad energia tachionica e non consumano un goccio di carburante...ma si trovano in qualche museo della scienza e della tecnica.
---
quindi tu stesso ti smentisci, si tratta di tecnologia a portata di chiunque.
come mai nessuno investe in questo campo? per non fare scoregge come eolo?

da: Doctor
data: 31 Agosto 2009
Mah,
intanto ti ringrazio per la tua "concisissima" risposta...ma per favore non tirarmi in ballo i riscontri scientifici perchè un utente intelligente come te dovrebbe senz'altro sapere chi le finanzia le ricerche scientifiche e che interessi hanno o meno a finanziare tali ricerche e se gli ipotizzati interessi vengono meno, che fine fanno i risultati di dette ricerche
---
beh allora a questo punto inutile discutere, si può sostenere tutto ed il contrario di tutto.
anche che il sole è più piccolo della terra, tanto chi riesce a portarlo qui vicino per fare un confronto?

ti rispondo invece che non sono troppo commentabili gli interventi provocatori di alcuni di voi; internet è aperto a tutti, trovate voi le risposte e poi ne riparliamo
---
sei tu che hai portato qui una tesi.
sostienila.
ma se già si parte dal complotto è chiaro che non accetterai alcuna tesi contraria, perchè sarebbe solo la reazione del "sistema" alla tua verità.
Pinetree
31 agosto 2009 0:00
Della seria, Lei si lascia andare a tutte le fantasia più sfrenate a spacciare per verità tutto quello che le viene in mente, tocca agli altri dimostrare che non sono vere.

Interessante.

Non sono andato a leggermi tutto, un passo per volta, non ho tutto quel tempo disponibile, mi fornisci un elenco di siti, mica qualche link preciso, sono già partito dove comunque ho un po' di esperienza, sono un elettronico, ma lei preferisce non affrontare il discorso.
Per quanto riguarda la parte che ho affrontato, sono andato a vedermi il sito del produttore citato, e ho cercato su google qualche info, non fa prima a dirmi da dove viene le tue dichiarazioni ?
Doctor
31 agosto 2009 0:00
Mr. Pinetree, come già oltre a me qualcun altro ti ha risposto ed argomentato, non venire a chiedere referenze scientifiche per certe cose; se vuoi ricombinarti certe informazioni, a questo punto il lavoro di ricerca te lo devi fare da solo perchè anche io sto perdendo parecchio tempo per darti tutte le risposte che chiedi e con le quali poi, presumibilmente, non ci farai nulla se non utilizzarle per continuare a farmi altre domande o contestazioni e così via all'infinito...non ti porgo più il capo del gomitolo.

Per quanto riguarda il degnarti o meno di legittime risposte, dimmi se sei andato a leggerti o visionarti già tutti i documenti all'interno dei portali o siti citati o link di fonti che trattano gli argomenti in discussione.

Quindi ora non metterti a fare il risentito per finta o per nulla.
Pinetree
31 agosto 2009 0:00
Doctore dice:
"...appunto...approfondisci!!!"

Perché devo perdere tempo ad approfondire, posso anche essere d'accordo che ci sono alcune interessante anomalie, ma le spiegazioni logiche incredibile a queste li hai dato tu, quindi ti prego di fornirci fonti degno di nota, e non ripetizione delle tue dichiarazioni che vengono rimpallate da un sito all'altro, non è la quantità di fonti che rende vero l'informazione, ma la qualità.

Partiamo dall'inizio passo passo:

1. Ho già dato una risposta alla parte fino a “Non stiamo parlando di fantascienza, attenzione, perché queste tecniche sono state testate con successo già agli inizi degli anni settanta”.
Cosa hai da dire sulla mia risposte ?
Ti sembra logico e ragionevole quanto ho detto ?
Se ritieni che è solo una mia rispettabile opinione, ma non sei d'accordo, mi puoi fornire un fonte che mi faccia capire quale scienziato abbia detto quello che hai scritto ?, oppure chi ha fatto quest'affermazione ?
Ci sono prove di qualche genere ?

Ho perso molto tempo a rispondere a questa parte, perché lo ignori del tutto senza degnarmi di una risposta ?
Non puoi sparare un altra serie di domande curiosi e magari anche degno di nota per coprire le altre che sono veramente ridicoli.

Non ha importanza il mio giudizio di alcuni siti, sono anche disponibile a leggerli, nonostante non mi piace il loro metodo, ma già i giornali hanno un potere di sparare cazzate senza prove, anche se visto la diffusione, sono più soggetti ad essere contraddetti e querelati, ma un giornalino internet non ha neanche la faccia da perdere, ho visto un solo sito mettere fuori Nome cognome ed indirizzo, almeno che mettesse fuori la fonte dell'informazione.
Doctor
31 agosto 2009 0:00
Sempre ed ancora per Pinetree:

riguardo i precedenti link che ti ho riportato, nella tua replica non hai commentato www.thezeitgeistmovement.com mentre sui topic del forum che ti ho citato, a memoria mi ricordo di qualche denuncia ivi inclusa.
Commenti
|<   <- 481-510/543 ->   >|