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vitos82
15 maggio 2014 17:27
Ok che avete questo problema sui server dovuti ai due attacchi. Ma in che modo questo mi coinvolge se io ho fatto un ordine in data 3 Marzo?
Tra le altre cose in data 16 Aprile mi avete comunicato (in una di quelle rare volte in cui il servizio online è attivo) che avrei regolarmente ricevuto il mio ordine in data 5 Maggio.
Premetto io accedo regolarmente al mio account e tutti i miei dati sono presenti. Perchè il mio ordine se non è stato soggetto ad attacchi porta questo ritardo?
orchidea79
15 maggio 2014 13:27
PERCHÉ RISPONDE SOLO QUA!!!! A info....ho scritto ormai 50 mail...nessuna risposta.
se poi va da stamattina io come lo so? Ha ragione è colpa mia avrei dovuto provare ogni giorno dal 2 dicembre prevedendo che prima o poi avreste risposto....chissà perché non ci ho pensato??
angelangel
15 maggio 2014 13:21
ps: scusi ma perche' non scrive all'assistenza on-line che e' attiva da stamattina anzicche' scrivere qua mi perdoni!!!
angelangel
15 maggio 2014 13:18
Orchidea scriva a [email protected]
orchidea79
15 maggio 2014 13:16
Scusi angela....non per aggiungere carne al fuoco. ... se si diverte faccia pure per carità ma potrebbe rispondere PRIMA ai clienti e POI ai provocatori? Altrimenti dimostra che hanno ragione. È vero che le tele o applique non sono prodotti essenziali ma la faccia e la dignità si! Ci dimostri che la ditta è seria dandoci date di consegna e prodotti pagati. Come le ho già detto sarei la prima a ripristinare il nome della sua azienda se ricevessi il mio acquisto.
angelangel
15 maggio 2014 12:50
Ah eccooooo allora peggio di quanto pensassi ahahhahah !!!, mi permetta infatti di dirle che la rovina delle aziende italiane siete proprio voi(sentendo i piccoli imprenditori sono tutti d'accordo con me), tutelati e appogiati da tutti, e noi piccole aziende abbandonate a noi stessi, accetto volentieri un aiuto di questo tipo questo si che e' ben apprezzato ;))) ps: togliere i fidi alle azienede significa farle fallire in un periodo come questo, far fallire le aziende provoca disocuppazione, disoccupazione provoca crisi, crisi provoca a lungo andare fallimenti delle banche!!
sugar magnolia
15 maggio 2014 12:20
peggio di cosi'....altro che classe politica..... ANGELA il potere sta dove sono i soldi, non le chiacchiere.....ovviemente cio' e' riferito ai BANCHIERI, io sono solo un bancario (seppur di grado altino, ma solo bancario)
sugar magnolia
15 maggio 2014 12:17
so che tanto che non avra' il coraggio di farlo! perche' probabilmente fa parte di una determinata classe politica che agisce solo nascondendosi! che vergogna!!! la rovina delle aziende di questo paese!!!

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IN PARTE CI HAI PRESO
LAVORO IN BANCA ....E DELIBERO (O TOLGO) I FIDI ALLE AZIENDE

che fiuto.....l'ho detto che sei la n. 1 tra quanti ho letto in questi anni
passerei volentieri, magari avete pure in c/c con noi......chissa' che non ci si incontri per una richiesta di fido......mah'
angelangel
15 maggio 2014 12:03
Sugar magnolia credo che lei sia il piu' ignorante di tutti detto appunto con franchezza! se e' tanto sapientone o magari ingegnere informatico perche' non passa in sede a risolvere il problema? il problema e' che parla senza avere la piu' pallida idea di quello che dice se vuole le do il nuemro della societa' che gestisce i server se puo' tranquillizzzarla o meglio perche' non passa in sede cosi' da farle vedere il tutto giusto per soddisfazione di vederela chiedere umilmente scusa? non sa probabilmente cosa significa attacco esterno, ha mai sentito parlare di HACKERAGGIO? secondo me non sa neanche cosa significa! e' stata fatta anche una denuncia da parte dell'azienda contro ignoti! e poi e' assurdo di come lei parli senza sapere nulla tutti i clienti hanno una fattura! nelle truffe si emette fattura???? ma smettiamola dai! e le 5000 spedioni effettuate in un anno dove le mettiamo? detto questo sara' l'ultima volta che intervengo in una discussione dove la gente che parla rappresenta l'ignoranza di questo paese, se ha le p@@le mi venga a trovare in sede ripeto o mi contatti voglio vederla chiedere scusa ufficilamente su questo forum so che tanto che non avra' il coraggio di farlo! perche' probabilmente fa parte di una determinata classe politica che agisce solo nascondendosi! che vergogna!!! la rovina delle aziende di questo paese!!!
morgana8314
15 maggio 2014 9:50
Gentile Angela,
desidero anch'io avere delle spiegazioni...
il mio ordine 4346 risale al 3 dicembre, dal 14 febbraio risulta stampato...

Considerando le date degli ordini persi che lei ha indicato, perchè non ho ancora ricevuto nulla?
sugar magnolia
15 maggio 2014 9:01
"...perché il database è stato da danneggiato ripeto in seguito a questi due attacchi ai server vogliate crederci o meno...."

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ci crediamo tutti....non abbiamo nessun dubbio
GRANDE ANGELA......

..--..
sugar magnolia
15 maggio 2014 8:58
IVAN.
14 maggio 2014 23:50
@ Angelangel di Fotoarredi:
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Confermo: lei comunica ai lettori solo sarcasmo e arroganza.
E il peggio è che se ne vanta pure. Bah.

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VEDI IVAN, io e te che siamo su questo forum tutti i giorni da diversi anni ne abbiamo viste E LETTE tante, ma tante davvero, QUESTO ANGELO ha una discreta grinta e senza scusarsi, dice che c'e stato un flame del server, ma io so benissimo che questi server aziendali hanno tutti un sistema di back up notturno per cui i dati non vanno perduti

e non e' che ANGELA se ne vanti, tiene la scena del Therad con grinta e tiene la gente sulla corda guadagnando tempo....e ne ha gudagnato tanto davvero !!!!
su tutti i "difensori" DI AZIENDE PALESEMNTE IN TORTO che ho avuto modo in questi 7 anni di leggere qui su ADUC mi sembra che lo stile sia molto particolare, non e' mai dimessa, ma scrive con il piglio di CHI HA RAGIONE, LA SUA AZIENDA NON HA ALCUNA COLPA DEL PATATRAC CHE E' ACCADUTO e i clienti devono pazientare (ma chi lavora nell'e-commerce ha sempre la funzione di back up notturno, e' una regola base di chi riceve ordini via web, checche' lei ne dica)

PUNTO !!!!!

......come i rimborsi di Recoverybios entro 60 gg lavorativi (!!! contro la legge)....e gente che era arrivata a 9/12 mesi senza ricevere nulla.....qui ci avviamo sulla stessa strada

IVAN CHE NE DICI ???....qualcuno arrivera' a 10 mesi con questa stampa ??
orchidea79
15 maggio 2014 8:42
Cara angela....allora c'è qualcosa che non torna.il mio ordine (che è sempre il 4317) è stato fatto il 2 dicembre e non c'entra niente con l'attacco server. L'approvazione della grafica il 14 febbraio (dopo diverse sollecitazioni) e di nuovo non c'entra con l'attacco al server quindi mi può spiegare perchè non ho ancora ricevuto nulla?
lallax81
15 maggio 2014 8:24
Signora angelangel il signor giuseppe é stato gentilissimo nel spiegare il problema...vorrei essere ancora speranzosa ma io le chiedo di nuovo se venissi di persona io a ritirare il mio quadro? Il mio ordine 004442 del 5 dicembre continuo a mandare mail ma non ho risposte...potrebbe cortesemente rispondermi?
IVAN.
14 maggio 2014 23:50
@ Angelangel di Fotoarredi:
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Confermo: lei comunica ai lettori solo sarcasmo e arroganza.
E il peggio è che se ne vanta pure. Bah.
angelangel
14 maggio 2014 23:23
Sig. Vitos mi sarei ovviamente arrabbiata anche io come gia successo personalmente proprio tramite social shop ovviamente non ne ho fatto una questione di vita e di morte ripeto noi abbiamo chiamato tutti eccetto ovviamente chi abbiamo perso del tutto di cui non possediamo alcun dato approfitto per comunicare che chi non riuscisse ad entrare nel suo account e per questo motivo! quello che i backup ci dicono e che gli ordini del 10-14 dicembre e del 20-27 febbraio sono andati persi chiediamo solo cortesemente di attendere perché il database è stato da danneggiato ripeto in seguito a questi due attacchi ai server vogliate crederci o meno. Saluti
angelangel
14 maggio 2014 22:53
Lei mi fa troppo ridere mi scusi :))) grazie mille ma non ho bisogno del suo aiuto credo basti la mia laurea in scienze della comunicazione e il mio pensiero che il cliente non ha sempre ragione se è ignorante ;) cioè ignora ciò che gli si dice a priori. .....buon lavoro sig. Ivan opinionista ;)
IVAN.
14 maggio 2014 22:37
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@ Angelangel di Fotoarredi:
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C'è da chiedersi cosa diamine capisce quando legge i commenti altrui.

Non faccio parte della Aduc, e gliel'ho detto chiaramente fin dall'inizio.
Questo conferma che lei non legge i post con la dovuta attenzione, e ancora una volta si mette sulla difensiva per NULLA.

E' disarmante l'ostinazione con cui lei continua a manifestare quelle stesse lacune comunicative che le vengono segnalate. La mia intenzione di aiutarla a correggere il suo approccio si sta rivelando una vera perdita di tempo.

Mi spiace dirglielo, ma l'impressione che comunica è decisamente negativa.
Come lettore IMPARZIALE non rilevo alcuna professionalità da parte sua, ma solo SARCASMO e ARROGANZA. E se il suo modo di gestire i reclami comunica queste pessime impressioni a dei lettori super-partes, la cosa dovrebbe seriamente preoccuparla.

Per cui, ribadisco: se qui c'è un utente che sta danneggiando l'immagine di Fotoarredi, quello è proprio LEI.
Infatti ho seri dubbi che un potenziale cliente di Fotoarredi, leggendo questo forum, si rivolgerebbe ad un'Azienda il cui rappresentante gestisce i rapporti pubblici in questo modo sconcertante.

Ma tutto questo le era già stato fatto notare, e visti i risultati non ci tengo proprio a offrirle ancora un aiuto disinteressato.
Per quel che mi riguarda, può anche cuocere nel suo brodo e tanti auguri.


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vitos82
14 maggio 2014 21:43
Gentilissima Angelangel le porgo una domanda , se lei come tanta gente all'interno di questo forum avesse fatto un acquisto on line e dopo mesi e mesi non avesse non solo ricevuto nulla ma non riuscisse a mettersi in contatto con l'azienda per sapere se e quali problemi ci sono, come la definirebbe?
Perché invece che passare le giornate ad inveire qui non rispondete alle mail che giungono mediante il vostro sito? Mi sento in diritto così come altre persone qui dentro di pensare di essere stato truffato dopo aver speso soldi sul vostro portale non vi si riesce nemmeno a contattare. E la scusa non regge perché sarebbe buona educazione avvisare tutti i vostri clienti con formale comunicazione che ci sono problemi tecnici o mediante mail o mediante sito. Le sembra il caso che le uniche persone al corrente di questo fantomatico problema tecnico siano quelle che scrivono su questo form mentre gli altri clienti ne sono ignari?
Spero riesca a trovare il tempo di rispondere in maniera opportuna alle mie domande ... se deve solo avanzare altre minacce se le risparmi pure.
angelangel
14 maggio 2014 11:38
Signor Ivan da quello che deduco da farte di ADUC allora mi dica perche' contrariamente alle norme di Aduc che indica non e' possibile scrivere truffa senza verificare ma lo fa???? detto cio' sia il mio avvocato che il vostro (se veramente era un avvocato non lo so) riferisce che abbiamo ragione! detto questo si preoccupi del suo forum e delle leggi violate e a chiedere meno soldi dato che quando ho chiamato ADUC per esporre il problema mi hanno scambiato per un consumatore e chiesto 20 euro per la consulenza ahahhaah!!!! blatera a vanvera senza sapere quello che dice Ignorati??? chi ha scritto il numero ordine e' stato contattato anzi sono stati gia' contattati tutti, e non le devo spiegazioni perche' lei sa chi sono e io non ne ho la piu' pallida idea!!! si nasconde sotto un nickname! Detto questo grazie a questo forum dove le leggi italiane vengono ignorate dato il tempo perso per colpa vostra, procederemo affermo per vie legali sicura di vincere la causa, sarete poi voi a spiegare ai clienti il perche' di ulteriori ritardi, questo e' lo specchio di quella parte d'Italia che rispecchia l'ignoranza di questo paese!! Non ho veramente altro da aggiungere se vuole mi contatti personalmente o vuole 20 euro??? No comment! sono veramnete senza parole!!!
lallax81
14 maggio 2014 8:17
Signora angelangela mi tolga una curiositá dato il mio prodotto é stato stampato e manca solo la spedizione se io venissi a ritirarlo di persona?
IVAN.
14 maggio 2014 1:35
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• (da Pistacchietta:) «Come immaginavo il post con il numero di cellulare postato dal nostro compagno di sventura è stato cancellato...»

La Aduc non ammette la pubblicazione di dati personali non autorizzati. Pertanto la rimozione di quel post è corretta.


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@ Angelangel di Fotoarredi:

Detto per lei, dovrebbe smetterla con tutte queste inopportune minacce di «denunce per diffamazione», ed anche con uscite sarcastiche fuori luogo come «A chi ci chiama truffatori non spediamo niente, così almeno avrà un buon motivo per definirci in questo modo». E' un comportamento decisamente poco professionale.
Come lettore imparziale sono negativamente colpito da questo atteggiamento. Un rappresentante SERIO approfitta dei confronti sugli spazi web SOLO per chiarire i dubbi postati dagli utenti, e non per gonfiare i muscoli o dare risposte stizzite.

E' vero che vari utenti hanno manifestato un approccio inutilmente aggressivo, ma è altrettanto vero che molti altri hanno invece lecitamente esposto le proprie rimostranze in modo civile, postando date e numeri d'ordine. E con mio disappunto, noto che sono stati IGNORATI in favore del buttarla in cagnara coi provocatori. Ciò non denota una grande maestria nel curare le relazioni col pubblico.

Ripeto: un rappresentante preoccupato di difendere l'immagine della propria Azienda deve avere molto più controllo su COSA scrive, su COME lo scrive, e sull'EFFETTO che comunica al di là di quelle che vorrebbero essere le sue intenzioni.

(Ma tutto questo glielo avevo già detto, e comincio ad essere stufo di offrirle un AIUTO, se lei continua invece a scambiarlo per un ATTACCO.)


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angelangel
13 maggio 2014 21:03
Carissima pistacchietta che non e' nostra cliente ma probabilmnete non ha nulla da fare se non stare qua perche' probabilmete non avra' di meglio da fare,o che probabilmente aveva una ditta di stampe su tela... Comunque Continuo a ribadire finche' non risolviamo i problemi avuti ai server e verifcato gli ordini l'azienda non puo' spedire i prodotti mancanti di quel periodo!! a chi inoltre ha accusato l'azienda di truffa nonostante sia stato avvisato del problema,diffamandoci, senza il controllo e la verifica di ADUC, che nelle sue regole afferma di chiamare le aziende in caso di queste accuse diffamatorie,e che non e' stato fatto! a queste persone che ci hanno diffamato innazitutto non spediremo la merce finche' non ritireranno le accuse esposte su questo sito avendo parlato di truffa e truffare significa non spedire la merce appunto!secondo procederemo con un'accusa di diffamazione...dalla prossima settimana sara' inserito il numero telefonico cosi' da passare la giornata lavorativa a rispiegare il tutto nuovamente!! detto questo mi riferisco a quella parte di persone che sembra stiamo parlando di beni utili alla sopravvivenza tale da non poter attendere nonostante ripeto ci sia un contratto dove e' ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE PER QUESTE PROBLEMATICHE LE AZIENDE NON HANNO RESPONSABILITA', E BENE LEGGERE PRIMA DI AQUISTARE UN PRODOTTO ON-LINE!!!, e capitato a noi come poteva capitare a chiunque altro!!! sperando sia stata abbastanza chiara ma sono sicura che tra 10m ritrovero' qualche altro nomigliolo ridicolo che senza identificarsi attacchera' nuovamente a replicare non ho dubbi, . B.S. fotoarredi
pistacchietta
13 maggio 2014 17:34
Come immaginavo il post con il numero di cellulare postato dal nostro compagno di sventura è stato cancellato. ...ma sicuramente molti l'hanno segnato e lo useranno.
orchidea79
12 maggio 2014 19:45
grandissimo sei il mio idolo ho già cominciato a rompergli i coglioni
vitos82
12 maggio 2014 13:53
Immagino che anche nel 2012 c'erano problemi di server vero ? http://www.pointblog.it/pubbliptr/lettara-contro-fotoarredi- it
lallax81
12 maggio 2014 8:20
Correggo il mio post Visto che qui si ottengono più risposte anche io scrivo ordine 004442 effettuato il 5 dicembre con promessa di consegna fine aprile inizi di maggio come gli altri per problemi al server, tra l'altro non capisco perché essendo una tela classica ho ricevuto una mail il 14 febbraio con scritto che il prodotto era stato stampato, cosa ci vuole a spedirlo?. Vorrei essere ancora speranzosa ma???....arriverá??? capisco i tanti ordini ma aspettare cosi tanto una cosa che non si sa nulla non é bello,fra 74 o sei stata fortunata tu, non so piu cosa pensare io, attacchi al server e il tizio che aspetta l'ordine di marzo il 5 maggio non ha ricevuto nulla e allora???
vitos82
11 maggio 2014 12:53
Mi aggrego al gruppo di persone che ogni giorno prova invano a contattare fotoarredi.it per ricevere news sul proprio ordine visto che dal canale ufficiale non c'è speranza. Ultimo contatto avuto in data 17 aprile dopo diverse sollecitazioni in cui mi informavano che avrei ricevuto la tela il 5 Maggio (allo scadere dei 45 gg lavorativi dall'ordine eseguito in data 3 Marzo). Ma ovviamente non ho ricevuto nulla e ne riesco più a mettermi in contatto con loro. Direi così che per non saper ne leggere e ne scrivere se entro settimana prossima non avrò ricevuto alcuna risposta partirà una denuncia mediante la polizia postale. Ed invito tutti coloro che scrivono su questo forum a fare altrettanto. Grazie.
lallax81
10 maggio 2014 7:05
Visto che qui si ottengono più risposte anche io scrivo ordine 004442 effettuato il 5 aprile con promessa di consegna fine aprile inizi di maggio come gli altri per problemi al server, tral'altro non capisco perché essendo una tela classica ho ricevuto una mail il 14 febbraio conscritto che il prodotto era stato stampato. Vorrei essere ancora speranzosa ma....arriverá capisco i tanti ordini ma aspettare cosi tanto una cosa che non si sa nulla non é bello.
pamyyyy
9 maggio 2014 10:37
C'è chi sostiene che questo problema è relativo agli ordini dei mesi che vanno da gennaio a marzo.....e allora, perchè io che ho effettuato l'ordine il 20 novembre non ho ancora la mia tela?
l'ultima mail l'ho ricevuta a fine marzo con la promessa che mi sarebbe arrivata a fine aprile massimo i primi di maggio.....non sono affatto speranzosa....spero ancora che arrivi...chissà???
cmq non fa piacere a nessuno essere presi in giro!!!
Ordine: #004199 effettuato il 20/11/2013 11:01:24
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