Commenti
|<   <- 4951-4966/4966  
maria maddalena
22 aprile 2006 0:00
BUONASERA A TUTTI.PREMETTO KE HO LETTO TUTTI I VOSTRI KOMMENTI PRIMA DI "PERMETTERMI"DI INTERVENIRE ATTIVAMENTE SU QUESTO TOPIC.SONO UNA CRISTIANA KONVINTA,MA NON UNA KATTOLIKA,CREDO FERMAMENTE IN DIO ED IN GESU'CRISTO,E VI DIKO KE I VOSTRI KOMMENTI MI HANNO FORTEMENTE TURBATO.DIRE KE QUALQUNO HA SFIORATO LA BLASFEMIA E' VERAMENTE POKA KOSA,GESU' E' MORTO ANKE X VOI.SAPEVA DI DOVER ADEMPIERE TUTTE LE SCRITTURE DELL'ANTIKO TESTAMENTO,HA SUDATO SANGUE IMPLORANDO DIO DI ALLONTANARLI IL CALICE AMARO DELLA CROCIFISSIONE,BENSI FOSSE IL FIGLIO DEL SUPREMO,HA SUBITO L'UMILIAZIONE DEL FLAGELLO E IL GIUDIZIO X TUTTI NOI,ERA CONSAPEVOLE DALL'ETA' DI TRENT'ANNI (DAL MOMENTO KE GIOVANNI LO HA BATTEZZATO) DI QUELLO CHE LO ASPETTAVA,EPPURE E' RIMASTO FERMO NELLA SUA FEDE VERSO IL SUPREMO.KE NE DITE,FORSE UN PO' DI RISPETTO X IL + GRANDE UOMO CHE L'UNIVERSO ABBIA MAI VISTO NON CI STAREBBE MALE....
Diablos
22 aprile 2006 0:00
AH!!! AH!!! AH!!
AH!!! AH!!! AH!!



AH!!! AH!!! AH!!
AH!!! AH!!! AH!!



AH!!! AH!!! AH!!
AH!!! AH!!! AH!!



AH!!! AH!!! AH!!
AH!!! AH!!! AH!!
Andrea 37 anni
21 aprile 2006 0:00
Useg, tieni saldo il tuo proposito, continuano a vedermi ovunque ma quando io scrivo uso il mio nome quindi rispondo a tutti coloro che mi accusano di cambiare pseudonimo che mi firmo sempre e solo con

Diablos avevi detto che non saresti più intervenuto? Ah, scusa, dimenticavo, un Diablos non dice mai la verità, non c'è da fidarsi!

Sto preparando le risposte anche per gli altri topic ma con calma perchè in questi giorni ho molto da fare e non ho tempo di stare al computer.

Saluti a tutti i simpaticoni, senza fede.

Saluti a te Useg.

Andrea 37 anni. [email protected]: per chi vuole contattarmi.
Gianni
21 aprile 2006 0:00
Ma perchè non ti levi dai piedi, la vita terrena è solo un passaggio, la vera vita è nell'aldilà dopo la morte del corpo, in mezzo ad angeli e santi e beati magari col tempo incontrerai anche Berlusconi, quindi sei pregato di accelerare il tuo passaggio alla vita eterna, scegli il mezzo più opportuno, così non leggiamo più le stupidate che scrivi su questo forum e noi poveri miscredenti continuamo la nostra esistenza in questa valle di lacrime con un po' di gnocca.
Gianni
Useg
21 aprile 2006 0:00
Caro Nuovo Vangelo, Gesù mi insegna ad amare anche i "nemici". E io li amo. Gesù insegna a condananre il peccato, ma ad amare il peccatore ("chi non ha peccato scagli la prima pietra..."). Solo in questo modo, con la comprensione, con il dialogo e con l'ascolto dell'altro si può cominciare davvero a costruire un mondo migliore. Ti ringrazio per la simpatia. Grazie e grazie.
Nuovo Vangelo
21 aprile 2006 0:00
E Useg venne tentato da SATANA nel Forum dell'Aduc...

E siccome Useg è l'opposto di Gesù, lui si comportò in modo opposto di come fece Gesù e ... cedette a Satana e alle sue lusinghe..

"Satana, non puoi immaginare che piacere mi ha fatto il tuo intervento. Grazie, grazie e grazie ancora. La tua è in realtà una preghiera, una carezza per il mio cuore, una bella preghiera davvero. Grazie amico."


Sei proprio un "Useg" un degno OPPOSTO al tuo supercredo divino.

..un pò facile alle tentazioni ma un pò più simpatico e spiritoso del tuo predecessore.
Useg
21 aprile 2006 0:00
Satana, non puoi immaginare che piacere mi ha fatto il tuo intervento. Grazie, grazie e grazie ancora. La tua è in realtà una preghiera, una carezza per il mio cuore, una bella preghiera davvero. Grazie amico.
SATANA
20 aprile 2006 0:00
Mi sembra strano che possano esistere 3 dementi simili come useg, Andrea e Samuele, io credo che siate la stessa persona, oppure siete della stessa setta di fanatici, fatti con lo stampino.
Il cervello va usato meglio, non è un registratore di cazzate da ripetere.
Useg
20 aprile 2006 0:00
Diablos, non voglio ingannarti, anzi ti ringrazio di cuore per il tuo intervento. Grazie e grazie ancora amico. Ma ribadisco che non sono Andrea.
Ti ringrazio anche di aver detto che propagando falsità, mi hai dato modo di consentirti di esprimere un parere e questo mi fa tanto tanto felice.
Diablos
20 aprile 2006 0:00
Andrea 37 anni la smetti di fare propaganda sulle falsità?

Puoi ingannare gli altri ma non inganni me che sono Diablos !!
anassagora
20 aprile 2006 0:00
non te la prendere useg, io scherzavo...
mi riferivo, ma per scherzo si capisce,ai bravi soldati romani che nel film " la Passione di Cristo" si divertono un mondo a strigliare il buon Gesù e a fargli quei piccanti scherzetti della corona di spine e del manticello rosso...di sicuro le cose sono andate così,si sa che la sfiga di uno è sempre motivo di buon umore per qualcun altro,ma penso anche,da appassionato cinefilo, che Mel Gibson deve essersi rifatto anche all'"Arancia meccanica" di Stanley Kubrik,in cui il protagonista sogna appunto di essere un soldato romano che con grande piacere frusta Gesù che porta la croce...
Useg
20 aprile 2006 0:00
Palindromo, hai detto bene. Grazie e grazie. Ma non sono Andrea.
Palindromo
20 aprile 2006 0:00
Bravo Andrea, un po' di umiltà non può farti che bene!

E cambia pseudonimo. Nessuno di noi è degno di portare il nome di Gesù, nemmeno alla rovescia.
Useg
20 aprile 2006 0:00
Ti ringrazio, Mauro Alcantara, bisogna essere umili e tu me lo ricordi. Grazie e grazie ancora.

Anassagora, perché vuoi svilire il bel e importante nome che ti sei dato? Io non voglio essere Gesù, io voglio solo seguirlo, e amare il prossimo come lui ci insegna, nel migliore dei modi, anche se non è sempre facile. Grazie e grazie anche a te, comunque, di aver speso un po' del tuo tempo per intervenire nel forum.
MAURO ALCANTARA
19 aprile 2006 0:00
di certo non il tuo cervello ... sfrutti simboli sacri per sparare cazzate
anassagora
19 aprile 2006 0:00
Ti piacerebbe essere Gesù?
Io invece vorrei essere uno di quei bravi soldati romani che abbiamo visto la sera di Pasqua in "La passione di Cristo" di Mel Gibson;-))
Commenti
|<   <- 4951-4966/4966