Commenti
|<   <- 4971-5000/6961 ->   >|
x cris da cris
12 giugno 2008 0:00
se proprio vuoi provare cris comprati l'attrezzatura di francesco e i suoi punti index.Secondo me è più conveniente. :-)
gero
12 giugno 2008 0:00
cris se vuoi farti del male firma ,pero forse è meglio che perdi qualche minuto e ti leggi un po di interventi che ci sono in questo forum... dopo avrai le idee piu chiare ciao
X giocondo
12 giugno 2008 0:00
Visto che si paga un servizio è giusto che sia all'altezza del prezzo.
cristiano
12 giugno 2008 0:00
sto x firmare con index, il modo in cui loro chiedono le commissioni, mi è chiaro e x il giro che ha il mio punto vendita, mi stanno bene queste condizioni. la questione è: mai i servizi funzionano? io lo prendo solo x scommesse e ricariche telefoniche, vorrei sapere da qualcuno di voi, che tipo di disservizi ci sono, xchè se non funzionano, è ovvio che i 129€ al mese [...]. vi ringrazio tanto xchè sono molto indeciso. Cris
FRANCESCO
11 giugno 2008 0:00
da oltre 6 mesi, provo a vendere i miei punti index, è possibile che nessuno dei favorevoli ad index, vuole approfittare della mia offerta.

Nel frattempo chi ritiene che il servizio non è quello pattuito, può aderire alla causa unica, chiamando al 3393121293, nelle ore pomeridiane.

Ps.: visto l'elevato numero di telefonate, evitate di lasciare messaggi in segreteria, perchè non posso telefonare a tutti.

saluti
FRANCESCO
11 giugno 2008 0:00
la storia è un altra, io ordino pesce e invece mi arriva carne, allora o mi dai quello che ho ordinato se no, non ti pago...

Io voglio spedire un pacco, ma devo avere i prezzi competitivi

Io voglio vendere i biglietti dei concerti, e devo avere sia gli eventi che i biglietti (le prenotazioni non servono a niente)

Non c'è bisogno di continuare a buon intenditore poche parole
jocondor
11 giugno 2008 0:00
mah.. la storia è sempre quella!
non mi è piaciuto il pranzo?? allora non pago!! e chi ha lavorato per me???... bah che me ne frega conto solo io..basta con la favola "mi hanno raccontato" che a questo veramente non ci crede più nessuno....... neanche mi manda raitre. (chi vuol capire capisca.
Serenità a tutti.
MAH...
9 giugno 2008 0:00
Cris, l'avevo capita l'ironia infatti era ironica anche la mia frase :D

Per la quaglia...
non ti prendi la denuncia per il nick, la prendi perchè dietro quel nick c'è un utente che sta eventualmente caluniando un'azienda.
Da quello che dici non è il tuo caso ed è meglio così :D
Come avrai letto in molti post, se vuoi recedere dal contratto devi farlo prima della consegna, una volta avuto il kit non potrai tirarti indietro.

Scusate se sono "spicciativo" ma ho poco tempo da dedicare al momento, se posso ripasso.
Una quaglia..
9 giugno 2008 0:00
E' vero che accusare di truffa qualcuno è pesante, ma io non ho assolutamente accusato nessuno di truffa ai miei danni, ci mancherebbe, non lo ho scritto in nessun messaggio! Prendersi una denuncia per un nick name a questo punto, mi sembra assurdo, siamo seri.
Sto solo chiedendo Come potermi svincolare, se possibile, da questa cosa.
Nel caso non ci sia modo, onorero' la mia mancanza, ci mancherebbe.
Auguro una buona giornata a tutti
cris
7 giugno 2008 0:00
X mah sforzati di capire la mia ironia.
MAH...
7 giugno 2008 0:00
da: cris Data: 7 Giugno 2008 Non sono un tuo contratto perchè la mia è una storia fresca del 31/3. Insomma quando apri al pubblico facci sapere. I pochi (dici tu) che sono scontenti per pochi spiccioli secondo me ti cederanno il loro fantastici punti index, sbrigati non farti sfuggire l'affare. Cosa me ne faccio li metto in fabbrica e faccio le ricariche agli operai? Per chi scrive con il nick [...] e con nick simili, vi vorrei ricordare che è con l'utilizzo di certi termini che s'incappa nelle denunce di calunnie e varie....siate più furbi e pazienti qual'ora vogliate far valere i vostri diritti. [...]..pensateci :D
cris
7 giugno 2008 0:00
la finanziaria a cui si appoggiano è la carifin (Carifin Italia S.p.A., via Galilei 2, 48018 Faenza |)
scrivi a loro. ma hai mandato disdetta alla index europea? E perchè non rispondi al telefono? cos'hai da temere? Dì le cose come stanno e basta. ciao
cris
7 giugno 2008 0:00
Non sono un tuo contratto perchè la mia è una storia fresca del 31/3. Insomma quando apri al pubblico facci sapere. I pochi (dici tu) che sono scontenti per pochi spiccioli secondo me ti cederanno il loro fantastici punti index, sbrigati non farti sfuggire l'affare.
Un truffato..
7 giugno 2008 0:00
Cris, ti ringrazio per la risposta. Io ancora non so a quale finanziaria hanno ceduto i miei dati, in quanto nei fogli che ho firmato non c'e' scritto. Parla solo delle centrali di rischio CRIF CTC ecc.. Ieri han provato a contattarmi dalla sede centrale, ma non ho mai risposto vedendo il loro numero. Che devo fa? ;_;
MAH...
6 giugno 2008 0:00
Cris, lasciami la mail e ci teniamo in contatto è semplice eh :D

Convengo con te che chi accetta con rassegnazione la situazione sbaglia, se realmente c'è un disservizio fatevi sentire.

Non sono interessato ai punti semplicemente perchè lavoro in proprio, ma non ho un'attività aperta al pubblico :D

Mi sono dimenticato di chiederti o, ed in quel caso chiedo scusa, non ho fatto caso al di dove sei, sarai mica un mio contratto? :D

A presto.
FRANCESCO
6 giugno 2008 0:00
Caro mah, il problema di molti che scoraggiati dalla perdita di denaro, non vogliono perdere tempo e soldi dietro ad avvocati,per questo ci siamo uniti nel comitato noindex, lottiamo insieme per una causa comune, pagando una quota forfettaria. In altri tempi, quando i soldi giravano, questa perdita sarebbe stata una delle tante, ma oggi con la crisi che c'è e con l'arrogaza di questi signori non possiamo chiudere un occhio.
comunque molti neanche scriveno su questo forum, per paura di esprimere il loro pensiero, ma siamo in democrazia e tutto questo è lecito. Bisogna attendere i tempi della giustizia, che sono lunghi ma alla fine c'è la faremo. saluti e buon lavoro
cris (capitolo mah)
6 giugno 2008 0:00
caro mah, ti sbagli io ne ho visitati tre prima di disdire il contratto, e nessuno era soddisfatto, e nessuno usava i servizi index ma altri di altre compagnie. Ma te li vuoi comprare sti punti index o no? Se per te è un'affare...Ma approfittane no..Io penso che francesco te li cede a metà prezzo...anche meno..e cmq di questi tre nessuno scriveva qui o era in causa per una sorta di rassegnazione che non condivido. Aspettano che passino questi 4 anni di purgatorio, ma è sbagliato secondo me.

Ma quando finirà sta storia come faremo a mantenerci in contatto?
cris
6 giugno 2008 0:00
Non hai un attimo da perdere. Scrivi un telegramma alla finanziaria di disdetta, e uno alla index europea. questi ultimi ti minacceranno ma tu tieni duro, si tratta di una proposta contrattuale e pertanto disdicibile. Per la finanziaria non ci saranno problemi, ti scriveranno subito di aver ricevuto e di aver provveduto a cancellare la tua richiesta di finanziamento. almeno così ho fatto io.
Un truffato..
6 giugno 2008 0:00
Cris, sono nella situazione di aver firmato da 2 giorni, e non ho ricevuto ancora nulla. Sapresti indicarmi come fare per recedere? grazie infinite
MAH...
6 giugno 2008 0:00
Caro cris,
non ti nascondo che ho dovuto leggere più volte il tuo intervento, non ero riuscito a capirci molto...

L'essere precisa nei pagamenti interessa a me come ex lavoratore della stessa, per il fatto poi che non vi do ragione a priori, non è così.

Io mi sono sempre chiesto come mai su queste fantomatiche MIGLIAIA di Index point scontenti, solo 20 (e sono stato generoso), sono gli utenti qui scriventi.

Eppure da quanto dicono avvocati e simili intervenuti su questo sito lo scontento è generale.

Il mio è un dubbio lecito che quelle che siano le disfunzioni del sistema Index point riguardi una certa percentuale dei clienti, non di tutti.

Puoi convenire con me dicendo che potrebbe anche dipendere da un errato utilizzo?

Che poi ci siano delle scorrettezze di fondo, non sta a me giudicarlo.

Perdonami se non dedico altro tempo ma sono un attimino impelagato :D

Magari ripasso...buon lavoro.
cris
3 giugno 2008 0:00
Non voglio assolutamente giustificare i promotori [...] l'hai scritto tu o io? E qui non si tratta di collera ma solo di far valere i propri diritti, e chi se ne frega se sono precisi nel pagare i propri promoter, non è solo da quello che si vede la serietà di una società. Il discorso che fai è diverso, tu a priori non ci dai ragione, è ben diverso dall'ascoltare le nostre tesi e ragioni. Ci sono migliaia di indexpoint in giro ma non ne vedi nessuno in giro ti sei mai chiesto perchè? Allora io ho una pizzeria-bar nella mia zona, non ho nulla da nascondere, mi faccio un culo dalla mattina alla sera, faccio sia il gestore che il pizzaiolo, nonchè all'occorrenza devi inventarti qualsiasi altra mansione qui dentro al servizio della tua impresa, il tutto a discapito della famiglia che non ti vede mai, e tutti lo sanno qui che onestamente non fa soldi nessuno, quindi tiriamo a campà come si suol dire. E il tutto condito con un'annata di crisi come non ne ho mai viste, da aumenti spropositati in tutti i settori, tasse, e controlli fiscali e sul lavoro atti a chiudere la tua attività. Ma per carità ognuno ha il suo lavoro, io il mio lo faccio con passione e mi sento di combattere ogni giorno con la stessa foga. Ma non mi sembra giusto ti ripeto per l'ennesima volta che certa gente vada in giro per le nostre attività a vendere fumo, a tramare trabocchetti, a fare contratti trappola. Meritiamo un po' di rispetto se permetti, e se non lo capisci che non tutti possono sedersi ad un tavolo e capire cosa sta succedendo(ma io sono convintissimo che tu sai bene che si gioca tanto sulla buona fede delle persone e sulla fiducia e l'ottimismo che nonostante tutto si ha verso il prossimo) adesso mi aspetto di sapere cosa fai tu, ma poi sei curioso di sapere cosa? E' chiaro che alla index non importa un fico secco che i loro indexpoint vadano bene, a loro interessa pigliarsi i soldi dalla aziende, allora di che stiamo parlando?Rispondi a questo di che stiamo parlando. Alla index importa solo prendersi i soldi e subito, hanno messo anche una finanziaria di mezzo, altrimenti facevano un contratto come si deve, per guadagnare tutti e lavorare seriamente giusto? si pagava l'affiliazione al mese, si gestivano bene i servizi etc etc. come se società serie. e invece di che stiamo parlando? dimmelo tu..
MAH...
3 giugno 2008 0:00
Caro Cris....

lungi da me l'avvalorare la vostra tesi dell'essere stati presi in giro o turlupinati, siete voi che vi definite tali, non io che vi do ragione...distinguiamo le due cose :D

Ho detto in più post che giudico la Index una delle più serie società con le quali ho collaborato e non ti nascondo che se mai in futuro mi si ripresentasse l'occasione di collaborarci tornerei volentieri con loro.
Sono semplici e concisi, e precisi nei pagamenti :D

Io ho solo ribadito che dovete tenere gli occhi su quello che firmate e non credere alle chiacchiere.

Per quanto riguarda l'essere in collera con chi ti ha venduto l'auto che non corre quanto ti avevano promesso, rischio di diventare ripetitivo, contratto, firma, specifiche......(Verba volant scripta manent)

Non entro poi nel merito delle tue considerazioni sul mio lavoro, anche perchè per farlo dovrei conoscerti, come tu dovresti conoscere me per permetterti di parlare.

Ora sono comunque curioso di vedere come va a finire....

cris
2 giugno 2008 0:00
il precontratto è la proposta contrattuale che fate firmare, dalla quale la index ha dieci giorni di tempo per recedere e chi la firma nessuno. Mi fa tanto piacere che ammetti anche tu che ci hanno preso in giro, e certamente la lezione qui tutti l'hanno imparata anche senza la tua ripetizione. Ma se permetti caro MAH... una volta che hai preso la sola sarebbe proprio triste tenersela senza cercare di liberarsene. O questa gente impara a lavorare seriamente o deve sparire a mio parere. E visto che non vuoi comprarti nessuno degli indexpunti di nessuno qui(chi li conosce meglio di te d'altronde) stai solamente dando voce ancor di più alla protesta di questa gente. Ti ringrazio quindi dei tuoi interventi a nome di tutti, spero che ce ne siano altri e che continui con la tua curiosità fanciullesca nel venire a leggerci, visto comunque che sei una persona rispettosa e con la quale si può dialogare, rispondi a questo. Quando compri un'auto che fa schifo e la paghi un sacco di soldi, chi ti vieta di fare causa al venditore? E soprattutto chi ti vieta di essere in collera con lui? Sarebbe strano il contrario non ti pare? Allora io mi chiedo, ma che vita è stata la tua di venditore? ne vai fiero di aver mollato patacche a destra e a manca? te ne vanti di aver imbrogliato il tale cretino o il tale imbecille? Bisogna nascere con la vostra faccia, io non dico che avete rovinato tutte le imprese che hanno commesso questo errore, ma qualcuna sì. Bene, vai a vantarti di questo in giro ex promoter index. hai pure il coraggio di scrivere qui e giustificare il venditore di auto truffaldino dicendo 'Stupidi vi siete fidati, è colpa vostra'. Guarda hai proprio la mentalità giusta, hai fatto male a lasciare index, UN PROMOTER CON I FIOCCHI COME TE, come hanno fatto a lasciarti andare? che errore..potevi fare contratti a valanghe, soldi per te e per la index. buon lavoro a te non lo dico, abbiamo diversi concetti di lavoro io e te.
sandro
2 giugno 2008 0:00
sono contento del risalto che tutta la storia sta avendo su questo forum e insisto nel dire di segnalare tutti i malumori riguardanti qst servizio...per finire ho smesso di pagare le rate e ho querelato qst della index e loro che fanno?????mi contattano per propormi il servizio senza sapere che ero un loro "ex cliente"........nn c'è proprio limite........
MAH......
2 giugno 2008 0:00
Caro Cris, mi spieghi cos'è il "precontratto"? Ho avuto molte sottoscrizioni ma non ho mai e ribadisco mai fatto firmare precontratti. Ora ti farò una domanda che nasce in seguito alla tua accusa ai promotori: quando compri un'auto, guardi le prestazioni e quello che c'è scritto sul contratto, o ascolti il venditore che promette prestazioni di una zonda al prezzo di una grande punto? Non voglio assolutamente giustificare i promotori [...], ma diciamo che a volte non bisogna essere troppo ingenui. Detesto ripetermi, ma ci vuole attenzione al dove mettete le firme... Buon lavoro a tutti :D
cris
1 giugno 2008 0:00
beh sei poco attento anche tu, io ho firmato il precontratto con la index e poi me ne sono svincolato dopo due giorni, sono un fortunato, proprio grazie a questo forum e ad altri che mi hanno aiutato a cercare di capirne di più e a rendermi conto [...]. Quindi ringrazio chiunque scrive qui in buona fede, perchè come ho già detto, gli indexpoint nella zona dove sono io funzionano malissimo, e chi si è caricato la famosa rata di 120 euro mensili circa non è per nulla soddisfatto del servizio della tua ex-società. Quindi se qualcuno ha voglia di scherzare come 'scherzetto'o come l'altro che ha scritto della trasmissione(può essere che siano anche la stessa persona) sicuramente non sono persone diventate [...] perchè davvero io non credo si abbia molta voglia di scherzare quando si ha una rata mensile da pagare che non serve a nulla. non credi? [...]. E io ti auguro di aprirti un'attività, magari potresti riuscire a capire meglio quello che sta succedendo qui, perchè adesso mi sembra che si sta arrivando al punto di essere anche derisi da quelli come voi, questo proprio non mi và giù. Io sostengo questo forum, perchè mi sento parte di tutti loro, e [...], e se mai potrò fare qualcosa la farò.Ti ripeto io c'ero cascato in pieno ma poi loro mi hanno aperto gli occhi, il minimo che io possa fare è sostenerli. PS quando apri un attività c'è tanta gente qui che sarebbe contenta di cederti la licenza e i punti indexpoint, affrettati che perdi l'occasione.
MAH........
1 giugno 2008 0:00
da: cris Data: 30 Maggio 2008 X mah: ma tu che lavoro fai? e perchè leggi qui? Forse sei poco attento o forse non segui questo forum da quanto lo seguo io..... Sono un ex promotore della Index, un curioso mi autodefinire..... Tu invece? Uno di quelli che si sente [...] o un curioso come me? Buon ponte eh :D
Fabio
31 maggio 2008 0:00
Sono d'accordo con Francesco, chiunque abbia ottenuto dei buoni risultati con la causa contro la index non li divulghi perche ci sono sempre gli avvoltoi che vigilano. Io per quanto mi riguarda penso di essere a buon punto, ma non voglio ancora espormi. Comunque consiglio a tutti quelli che si ritengono insoddisfatti del servizio di denuciare e richiedere il rimborso dei danni. Perche sono troppi quelli che conosco che per paura o solamente perche non vogliono perdere tempo lasciano perdere e continuano a pagare per un servizio che poi hanno rinunciato a dare da tempo perche non funziona o e poco conveniente.
FRANCESCO
31 maggio 2008 0:00
è vero più siamo e più i giudici ci drovranno ascoltare, ma scrivere senza ponderare e come dare acqua al loro mulino. Se qualcuno ha delle informazioni inportanti, non li deve passare tramite forum, perchè quelli della index sono sempre all'ascolto. oltre ai forum esistono i telefoni o le email. I nostri legali si stanno facendo in 4 per sciogliere la matassa e dei traguardi importanti li stiamo ottenendo, occorre tempo per averla vinta. Buona giornata e buon lavoro.

Francesco 3393121293
sandro
31 maggio 2008 0:00
ma fabio tu a che punto stai con la causa dato che anche io sto procedendo....cmq invito tutti [...] a scrivere sul forum perchè più siamo più ci dovranno ascoltare .......?
Commenti
|<   <- 4971-5000/6961 ->   >|