Commenti
|<   <- 511-540/543 ->   >|
Assessore Palmiro Cangini
31 agosto 2009 0:00
Tecnologie per il controllo delle masse - FATTI...E NON "PUGNETTE"...
Doctor
31 agosto 2009 0:00
Pinetree, te ne aggiungo un'altra riguardo la tua citazione del "miracolo" SLA avvenuto a Lourdes ma, per favore, non metterti a fare lo strafottente se non credi a certe cose solo perchè non ti hanno trasmesso le informazioni e tu, da pigro, non te le sei andate a cercare o non sapevi cosa cercare.

A Lourdes, l'acqua è naturalmente magnetizzata e soprattutto ALCALINA ed i benefici dell'acqua alcalina (pittosto che dei cibi ad effetto alcalinizzante per mantenere un organismo leggermente alcalino, come dovrebbe essere per funzionare adeguatamente e rimuovere efficacemente tutte le sostanze di scarto) sono stati resi noti (senz'altro non da Big Pharma) e addirittura virus, batteri, tumori ect. non si sviluppano e/o mal attecchiscono in un organismo con ph adeguato.

Ho postato alcune informazioni nel topic di questo forum intitolato "Polemiche attorno all'acqua del rubinetto" ed alcune proprio oggi.

A sostegno però, non ti riporto alcun link perchè poi, da pigro o menefreghista non te li andrai a vedere o magari si e ti metterai a contestarli; se la cosa ti interessa, le informazioni te le vai a ricercare da solo.

Buona lettura.
TNT
31 agosto 2009 0:00
Pinetree, poichè citi problemi di salute e ti affidi alle ricerche scientifiche "rese pubbliche per il bene dell'umanità" ti sollecito a collegarti sul sito da me riportato e che ti riporto nuovamente per comodità:

http://fiocco59.altervista.org/annona_muricata.htm

Leggi e poi ne riparliamo...e già che ci sei leggiti anche l'articolo sulle scie chimiche indicato dall'utente "????" che ti riporto il link per comodità:

www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono-svolti -i.html

io l'ho già letto...e non mi sono sbalordito più di tanto...purtroppo.
Doctor
31 agosto 2009 0:00

...sempre per Pinetree...

Hai scritto:

"Cazzo, cosa pretendi da me?"

---

Fino a prova contraria io sono l'autore di questo topic mentre tu sei un utente che può decidere di commentare o meno...MA RICORDATI CHE NON TI HO ESPLICITAMENTE CHIAMATO IN CAUSA IO mentre tu potevi intervenire a dire la tua anche senza rivolgerti espressamente a me e, diciamolo, con percettibili e "dolci paroline di simpatia"...chiamiamole così, và...

Vuoi andare avanti così?
Leader
31 agosto 2009 0:00
@ Pinetree

Tu riporti nel tuo precedente post del 29 agosto:
"Tutta la storiella del pulce farebbe ridere chiunque abbia una conoscenza scolastica di scienza, fisica ed anatomia, non c'è un stralcio di link serio, dobbiamo credere sulla parola ad un totale sconosciuto?"

---

Infatti, se un'equipe di scienziati dovesse scoprire qualcosa di veramente incredibile ma, purtroppo, da modificare i propositi (leggasi: piani) dei burattinai, tale scoperta verrebbe insabbiata e/o comunque non sfruttata (o non resa utilizzabile come è già accaduto spesso) contro i loro interessi benchè a vantaggio di molti e le uniche informazioni scientifiche di base le potremo continuare a studiare solo sui libri scolastici...opportunamente "non aggiornati".

Menzioniamo un attimo l'energia tachionica.

Quanti ne hanno sentito parlare e conoscono tutti i campi di applicazione in cui può essere opportunamente sfruttata? E' riconosciuta ma vai a chiedere alla persona di livello medio e probabilmente non sà neppure cos'è!

Strano però che esistano già dall'inizio dello scorso secolo (molto prima degli anni 70) esemplari di automobili che vanno ad energia tachionica e non consumano un goccio di carburante...ma si trovano in qualche museo della scienza e della tecnica.

Molto meglio continuare a fare guerre per questo cavolo di petrolio, no?

Pinetree
31 agosto 2009 0:00
Diciamo che forse un po' menefreghista lo sono, perché essendo allergico ai farmaci, non posso prendere niente da oltre 25 anni, il problema non mi tocca da vicino.

Nel lunghissimo documento di Doctor, ha spazzato su troppi punti diverse, i mie primi messaggi hanno affrontato alcuni, il discorso del controllo dell'uomo tramite una microscopica chip che autonomamente viaggia nel corpo per trovare la sua dislocazione ideale, con tanto di controllo satellitari e tutto provato già negli anni 70, è degno dei migliore scrittori fantascientifici.

Posso capire che Doctor, non è un elettronico come potrei esserlo Io, ed Io non sono un dottore come forse è Doctor, ma non ci vuole molto per capire che siamo delirando.
Doctor, se fosse dottore, anche non conoscendo l'elettronica, capirebbe l'impossibilità di eseguire manovre simile neanche tra 50 anni su un corpo umano, e la sola dichiarazione “queste tecniche sono state testate con successo già agli inizi degli anni settanta”, avrebbe dovuto fare suonare un campanellino.
Non c'è niente che mi posso fare credere che qualcuno negli anni 70 aveva un tecnologia cosi potente e non l'ho ha sfruttato in diversi settori di mercato per diventare un potente economica superiore a Microsoft nato nel 1975.


A livello più piccolo però, le guerre di mercato, le quote di mercato, le grande commesse, costruirsi il mercato, tutto è possibile, non capisco perché i giornali e la mass media dovrebbero dare risalto a fantasia pura (nonostante capisco che alcuni punti meritano un approfondimento), mi da già fastidio senti il risalto dato a fantasie di guarigioni miracolosi di di una donna su una sedia a rotelle effetto da SLA a Lourdes. senza la ben che minima prova, con tante di dichiarazione che la “Scienza non è in grado di spiegarla”, nonostante la signora non abbia neanche fatto un visita medica dopo il fatto.
Cazzo già la Stampa di Torino (qualche prestigio c'è l'ha ?) emette questa sentenza in prima pagine senza neanche capire se hanno dato la possibilità alla “scienza” di fare qualche verifica per spiegarla, e vorrei capire poi chi o cosa è la “scienza”.
Non ho trovato articoli di giornale o TV che spiega, nonostante chiunque può trovare in internet, come wikipedia, che la SLA è rara, non è facile da diagnosticare, e poi scopre anche che la signora riusciva ad alzarsi in piedi utilizzando un appoggio.

Signori, tutti partono biased in un modo o l'altro non esiste il vero freethinker, sopratutto se non abbiamo informazione di prima mano, non è facile mettere a vaglio tutto l'informazione che riceviamo, non abbiamo i mezzi, il tempo e la voglia, siamo costretti fino ad un certo punto fidarci di alcune fonti, schieraci in un modo o l'altro.
Ma cazzo vogliamo almeno ammettere che alcuni dichiarazioni incredibile meriterebbe un fonte un po più attendibile.
Doctor
31 agosto 2009 0:00
A Pinetree

...appunto...approfondisci!!!

Per quanto riguarda i tuoi giudizi negativi su alcuni siti, come avevo anticipato sono opinabili...poi tu puoi credere e scrivere quello che ti pare visto che siamo sul forum "Di La Tua"...
TNT
31 agosto 2009 0:00
@ Doctor

sui siti da te e da me riportati, sono praticamente individuabili le risposte alle tue 12 domande ed avrei voluto rispondere tranquilamente io...ma poi i contestatori si potrebbero mettere a far le pulci alle mie risposte asserendo che: non esistono "validi" riscontri scientifici, dimenticandosi (o peggio...omettendo di riportare) che determinate ricerche scientifiche correttamente eseguite da laboratori o università "veramente indipendenti" (con risultati ottenuti in doppio cieco-placebo, con numero di partecipanti significativo e protocollo di controllo con tempo adeguato), visti gli esorbitanti costi, possono essere finanziate solo dalle solite multinazionali farmaceutiche, che ovviamente non hanno alcun interesse ad infilarselo di dietro da sole...mentre invece non esitano a spendere un pò dei loro soldi per finanziare qualche piccolo insignificante e manipolato studio, per sostenere che gli antiossidanti fanno male... però, guarda caso, le consociate industrie alimentari li inseriscono negli alimenti per animali e "documentano" che migliorano il loro stato di salute...

Della serie LE CONTRADDIZIONI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO finchè esisteranno innumerevoli soggetti COGLIONI che non se ne accorgono.
? ? ? ?
31 agosto 2009 0:00

In effetti, questa corsa alla vaccinazione di massa è a dir poco sospetta e se qualcuno volesse introdurre qualcosa di anomalo nel corpo delle persone, sarebbe senz'altro il sistema più semplice e indolore. Dopo i fatti dell'undici settembre, che la maggior parte della gente continua a interpretare secondo l'inverosimile versione ufficiale, tutto è possibile ormai...

(E a proposito di "scie chimiche" - checché se ne pensi - mi sembra il caso di leggere, fino in fondo, questo articolo di un appassionato italiano del fenomeno...
http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono -svolti-i.html )

TNT
31 agosto 2009 0:00

Di seguito riporto una serie di link per i bastian contrari:

http://fiocco59.altervista.org/annona_muricata.htm

www.naturamedica.com/index.php?med=content&cat=CONTENT&padr e=197&ID=198&livello=subsub〈=IT

www.agoravox.it/Vaccino-H1N1-ed-eventuali-danni.html

www.agoravox.it/Piano-nazionale-di-vaccinazione.html

www.agoravox.it/H1N1-la-verita-inizia-a-filtrare.html

(*) www.sanofi-aventis.it/live/it/medias/DF2BED9C-34E8-484F-9957 -CBA582004617.pdf

www.disinformazione.it/giuseppe_nacci.htm

www.disinformazione.it/VitaminaB17.htm


(*) il 2 luglio scorso, nel mio thread POLITICA, POTERE & PARADISI... ho postato un'informazione proprio sulla SANOFI-AVENTIS...neanche a farlo apposta...

Bravo Doctor, continua così!
Pinetree
31 agosto 2009 0:00
www.disinformazione.it

Un sito che mi piace, ed ogni tanto leggo qualche notizia interessante, non può dirsi fonte perché rigira informazione trovato altrove.

http://www.mednat.org/
Non lo mai conosciuto ma mi viene da ridere leggendo alcuni articoli.
Anche qui dichiarazioni campati in aria senza alcun elemento serio per rafforzare la notizia.

www.laleva.org
Mi sembra un po meglio, un sito di notizie che raccoglie informazione da altri fonti.

www.effedieffe.com
Un giornale che mi piace.

www.comedonchisciotte.org
Ho già letto alcuni articoli in passato, vabbene.

Hai messo troppa roba nel pentolone, qualcuno merita un po' di approfondimento, ma alcuni sono talmente ridicolo da fare perdere la faccia all'intero tua discussione.

Per dare un po' di credibilità ad una notizia incredibile, e necessario fornire qualche dichiarazione, o documenti da fonti credibile, magari un dichiarazione di un personaggio importante, un responsabile, una persona coinvolto, magari una notizia di indagini, istituto di vigilanza, altri giornali di prestigio, analisi di laboratorio serio, denunce alla magistratura, statistiche con relative fonti ecc.

Non si può ritenere un sito copia-copista un fonte affidabile.
Finché qualcuno mi vuol far credere che la coca-cola è prodotto da clandestini non mi cambia la vita, ma qui mi sta dicendo che c'è un ordine mondiale che vorrebbe avere il pieno controllo dell'umanità.
Cazzo, cosa pretendi da me ?
skomplot
31 agosto 2009 0:00
ma va,c'era bisognodi un post di 1 chilometro per dirci ke sei PARANOICO!!!1!!
un'doctor'.....AAAAHAHHUAUAUAHAUA!!!!
Doctor
31 agosto 2009 0:00
Mah,
intanto ti ringrazio per la tua "concisissima" risposta...ma per favore non tirarmi in ballo i riscontri scientifici perchè un utente intelligente come te dovrebbe senz'altro sapere chi le finanzia le ricerche scientifiche e che interessi hanno o meno a finanziare tali ricerche e se gli ipotizzati interessi vengono meno, che fine fanno i risultati di dette ricerche.

Per quanto riguarda le mie domande "provocatorie" ti rispondo invece che non sono troppo commentabili gli interventi provocatori di alcuni di voi; internet è aperto a tutti, trovate voi le risposte e poi ne riparliamo.

Al prossimo intervento.
Pinetree
31 agosto 2009 0:00
Sveja Bambocci, pensi veramente che sia cosi difficile da ottenere qualche traccia, in migliaia di strutture per l'italia, non si troverà nessuno che ti farà averla oppure ti darà la confezione semi vuota.
Cazzo mica sei al pentagono, mica vorrai credere che tutti i medici ed infemiere in Italia fanno parte del mega complotto.
Pinetree
31 agosto 2009 0:00
Sveja Bambocci, mi sembra che inizio a pensare che ci deve essere qualcosa sotto, cazzo ho passato la barriera del autostrada, ho ritirato un biglietto in bianco, dopo pochi secondo sono stato flashato da una luce potentissimo.

cosa devo pensare ?
Doctor
30 agosto 2009 0:00
Pinetree, non giocherei mai con te in squadra a calcio per via degli autogoal che ti fai.

Innanzitutto, se per te non è uno sforzo troppo grande, ti chiedo cortesemente di evitare, all'interno dei tuoi interventi, di disseminare tentativi di insinuazioni punzecchianti a scopo offensivo, sempre che tu non abbia intenzione di fare a tutti i costi la parte del maleducato.

Se tutti parlano di certe cose su internet poi allora perchè mi chiedi di citarti le fonti di certe informazioni? te le potevi ricercare da solo...infatti all'inizio del mio topic ho scritto a caratteri maiuscoli: LEGGETE, "INFORMATEVI" E COMMENTATE...
Ma comunque ti accontento e te ne riporto alcuni di link e per quanto l'autorevolezza o meno, ciò è chiaramente opinabile:
www.disinformazione.it
www.laleva.org
www.mednat.org
www.effedieffe.com
www.comedonchisciotte.org
www.thezeitgeistmovement.com (ti consiglio anche i video gratuiti scaricabili su internet "Zeit Geist e Zeit Geist Addendum" entrambi anche doppiati in italiano - 2 ore ciascuno)
in questi siti troverai di tutto e di più, ma se non ti basta puoi utilizzare il campo di ricerca in alto di "questo forum" e trovare:
"I vaccini trasformati in orrore del secolo"
"L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONE OBBLIGATO"
"IMMUNITA' GIURIDICA PER I PRODUTTORI DI VACCINI"
"IL TRATTATO DI LISBONA E' UN CAVALLO DI TROIA"
ovviamente sono pure riportate le relative fonti.
Ma quello che dovrebbe essere in chiaro è:
come mai se tu citi come fonti informative proprio internet che di internet sei un navigatore, poi ti sono sfuggite determinate informazioni, riportate addirittura su questo forum in cui sovente intervieni?
Immagina quindi tutte le persone che si affidano solo ai canali informativi più tradizionali e sono quindi più condizionabili; a tal proposito ti chiedo:
riguardo le questioni che hanno visto pesantemente coinvolto il Papa Ratzinger (accusato in America) nello scandalo della pedofilia perchè, quando ancora cardinale, ordinava tramite missive ai vescovi di tutto il mondo, il segreto da opporre alle inchieste giudiziarie sui preti pedofili, pena la scomunica QUANTE FONTI INFORMATIVE AUTOREVOLI QUI' IN ITALIA HANNO DATO AMPIO RISALTO ALLA GIOTTA VICENDA? E mi riferisco alle reti RAI - MEDIASET - Quotidiani... e lo stesso dicasi dei compromettenti documenti contabili, bancari e finanziari del Vaticano rivenuti in un cascinale svizzero lo scorso anno da cui il recente libro VATICANO S.p.A.?

Tu hai scritto:
"Per un giornale affamato di qualunque minchiata di informazione ci sguazzerebbe ad ingrandire cretinate come hai esposto, non capisco per quale motivo dovrebbero non pubblicarli. Mi vuoi forse fare credere che sono tutti in mano ad un grosso mammone, magari gli illuminati?"
Tu fai fatto la domanda, tu trova la risposta.

Pertanto se l'argomento del presente topic ti appassiona (e stiamo parlando del nostro diritto alla libertà ed alla salute...e di tutto il mondo) sei civilmente invitato ad aggiornarti e poi hai titolo per intervenire pacificamente e con cognizione di causa, perchè le contestazioni palesemente in contraddizione per partito preso, lasciano il tempo che trovano ivi compresa la considerazione (nick o meno) di chi le scrive.

Chiaramente le mie 12 domande di cui al mio post precedente sono rivolte anche a te.

Se lo ritieni, alla prossima.

mah
30 agosto 2009 0:00
da: Doctor
data: 30 Agosto 2009
@ mah: e chi lo sà!

Magari introducono qualcosa in questi vaccini; tu ti farai vaccinare con estrema tranquillità? Rispondi con sincerità, grazie.

---
tu invece mi dici cosa potrebbe provocare questo vaccino? e quali riscontri scientifici e dimostrabili ci sono?
comunque non credo che farò il vaccino, anche perchè non rientro tra le categorie di cui hanno parlato.

ma tanto sono già vaccinato dalle scie chimiche!!! :-))

è inutile che butti qui tutte quelle domande provocatorie. se hai già le risposte tirale fuori.
Sveja Bambocci
30 agosto 2009 0:00
x pinetree
se sono cazzate, spiegami perché in vista della pensata di alcuni, fra cui me ed i miei amici, di acquistare 1 vaccino in farmacia e farlo analizzare, che si sono inventati? il famigeraqto vaccino NON si venderà in farmacia... ma te lo iniettano alla ASL!
makké karini sti furbini....se kredono ke semo tutti pirlusconini!
Pinetree
30 agosto 2009 0:00
Doctor dice: “Chi vuole rispondere in modo intelligente ed eventualmente documentato?”

Io spero che nessuna ti risponde finché avrei almeno l'onesta di porre le domande in modo intelligente e documentate.
Hai fatto un schiera di sparate senza avere fornito una sola prova di quello che dichiari.
pignolo
30 agosto 2009 0:00
e poi il micron è la milionesima parte del metro, ovvero la MILLESIMA PARTE DEL MILLIMETRO e non la decima come scrivi....altro che doctor!
Pinetree
30 agosto 2009 0:00
Doctor dice: "Qualcuno di voi sa esattamente cosa ci metteranno dentro quei vaccini?"

Non lo so, ma sei libero di farla analizzare, i laboratori sono cosi difuso oramai.
Pinetree
30 agosto 2009 0:00
Doctor, cerchiamo di mettere i piedi saldi per terra, non si può criticare la mass media per cattiva informazione facendo cattiva informazione.

Doctor dice:
“Bravo Pinetree, su internet ed alla Camera dei Deputati le informazioni arrivano...ma quante di queste informazioni vengono riportate COME MERITEREBBERO, in tv, sui giornali e telegiornali e dai nostri medici?
Mentre invece cosa riportano?”

Ho già linkato alcune autorevole fonti dove sono apparsi le notizie che tu ritiene che nessuno espone, Radio radicale trasmette al livello nazionale senza filtro tutto quello che viene detto in parlamento, hai google a disposizione, fatti un ricerca da solo per vedere se veramente nessuno riporta l'informazione.
Molto delle notizie che hai postato sono degni di una seghe mentale psicopatico, con quale diritto meriterebbe maggior spazio di quella che riesce già ad ottenere su internet ?

Per un giornale affamato di qualunque minchiata di informazione ci sguazzerebbe ad ingrandire cretinate come hai esposto, non capisco per quale motivo dovrebbero non pubblicarli.
Mi vuoi forse fare credere che sono tutti in mano ad un grosso mammone, magari gli illuminati ?

Se vuoi esporre qualche idea che magari sarà anche difficile da digerire, devi come minimo portare qualche prova, qualche link di siti con il minimo di autorevolezza.

Attenzione a parole complicate sparate a raffica da sembra dare una certa serietà ed autorevolezza all'informazione.
Attenzione a non mischiare informazione incredibile per costruire fatti fantasiosi.

Partiamo da http://www.alientechnology.com/, questa società produce RFID, come fanno tantissimi altre aziende, certo i microchip e costruito in modo minuscolo, da potere essere visto solamente con l'ausilio di un microscopio, ma lo scopo oggi e esclusivamente per la rintracciabilità dei prodotti in magazzino, trasporto ecc, praticamente un sistemi wireless ciuccio che si limite a rispondere a chiamata, ma non controlla un bel nulla, il controllo viene eseguito da altri mezzi robotizzati grossi che provvedono allo smistamento grazie all'informazione ricevuto dal microchip.

Ma e come dire che ormai l'elettronica dei automobili sono arrivati a livelli talmente piccoli che a breve costruiranno automobili grande quanto un pisello, che impianteranno nel nostro piede.

Per fare in modo che un microcontrollore possa controllare un uomo da satellite, serve antenne di un certa dimensione, elettronica e batterie, ed elettronica e meccanica di connessione con il corpo umano.
Già pensare che la parte connessione con il corpo umano richiederebbe per un solo uomo un equipe di chirurghi, ingegneri e scienziati ma ad oggi non c'è il Know how per farla, aparte qualche gioco di stimolazione, servono probabilmente altri 50 anni per arrivarci, e tu pretendi che questo chip viaggi nel sangue e faccia tutto da solo, e questo poi era possibile già nei primi anni 70!!!!.
Già a pensare a tutto il costo di questo operazione, mi farebbe solo onore essere una cavia per sottopormi al loro controllo, ma sinceramente dubito che qualcuno abbia un interessa per un nulla come me.

Dimmi se ritieni il tuo messaggio più serio di questo filmato ?

http://www.massimopolidoro.com/blog/paul-e-morto-si-almeno-s ei-volte.html
Doctor
30 agosto 2009 0:00
@ mah: e chi lo sà!

Magari introducono qualcosa in questi vaccini; tu ti farai vaccinare con estrema tranquillità? Rispondi con sincerità, grazie.

Al di là degli eventuali libri venduti, ci sono svariati siti informativi gratuiti.

Domande:

1) Quanto costeranno allo stato i milioni di vaccini per questo pseudo-virus?

2) Quanto incasserà la multinazionale farmaceutica che li fornirà?

3) Chi c'è dietro a questa multinazionale (o chi si presume verosimilmente ci sia)?

4) Chi sono i membri del CdA e quanto guadagnano(o meglio ci sono o non ci sono esponenti del mondo politico)?

5) I soldi messi a disposizione dallo stato da dove altro pervengono se non dalle tasse di noi cittadini?

6) Chi ha quindi benefici e chi invece no?

7) Perchè non si prova a richiedere un'assunzione di responsabilità totale ai medici ed operatori sanitari per gli eventuali danni a breve o a lungo termine provocati dalle vaccinazioni, anzichè sottoscrivere noi (o meglio voi, io no di sicuro) uno scarico di responsabilità?

8) Perchè hanno praticamente reso inaccessibile la vitamina B 17?

9) Perchè stanno anche creando, con la manipolazione genetica, vegetali e soprattutto frutta senza semi?

10) Perchè qualcuno non prova a farsi fornire la "prova documentale" dell'esistenza del virus HIV?

11) Come funziona il test per (individuare?) il (virus?) HIV e che cosa segnala?

12) Perchè medici, anche specializzati in medicina nucleare, vengono estromessi (o rischiano di esserlo) dai loro rispettivi ordini se, rispettando il giuramento di Ippocrate, guariscono da mali considerati gravi i propri pazienti ricorrendo a sistemi naturali e semplici anzichè seguire i protocolli imposti da Big Pharma che non risolvono nulla?

Chi vuole rispondere in modo intelligente ed eventualmente documentato?

Attendo riscontro, grazie.

mah
30 agosto 2009 0:00
dopo le scie chimiche ora le vaccinazioni... a quando il microchip sottopelle per il controllo del nostro cervello?

si vedono complotti ovunque, secondo me qualcuno ci campa su queste paure. si vendono tanti libri in fondo....

ahhahaha quante risate :-)
Doctor
29 agosto 2009 0:00
Bravo Pinetree, su internet ed alla Camera dei Deputati le informazioni arrivano...ma quante di queste informazioni vengono riportate COME MERITEREBBERO, in tv, sui giornali e telegiornali e dai nostri medici?

Mentre invece cosa riportano?
Doctor
29 agosto 2009 0:00
...Fantascienza e fantademenza?

Anche su questo forum ADUC qualcuno ha recentemente riportato qualche bel contributo sull'attuale tema del "verosimile virus" e delle vaccinazioni "forse obbligatorie per parecchi" (ci stanno provando).

Qualcuno di voi sa esattamente cosa ci metteranno dentro quei vaccini?

Io e la mia famiglia non ci vaccineremo mai mentre per chi vorrà, faccia pure e buona fortuna.
Pinetree
29 agosto 2009 0:00
OK ho voluto informarmi.

Doctor dice: "Nessuno però parla dei settemila morti l’anno in Italia per infezioni ospedaliere"

Nessuno ?, certo dirlo cosi ti daranno tutti ragione, chi lo ha mai sentito ?
E perché dovremmo parlarne tutti, forse non è niente di nuovo, informazione che trovi dappertutto.

E forse si scopre che è un fatto fisiologico, difficile non ricordarsi che siamo circondati da batteri e ha un costo elevatissimo realizzare strutture del tutto immune, forse fa parte del rischio che siamo pronti a correre, in rapporto al fatto che sono 7000 su un totale di 500.000 morti all'anno e non si sa in confronto a quanti milioni di visite ospedalieri, ma nonostante tutto, non si può pensare che non si sta facendo niente per risolvere il problema.

Dottor dice:
"La denuncia è arrivata da un docente dell’Università la Sapienza, ma non è stata diffusa dai mass-media."

La Repubblica 3 giugno 2001
http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/disinfettant i/disinfettanti/disinfettanti.html
E ogni anno vengono registrati tra i 500-700 mila casi di "infezioni ospedaliere", che costano alla Sanità nazionale fino a 2000 miliardi di lire e causano la morte di circa 6-7000 persone.

Il corriere della sera 12 aprile 2003:
http://archiviostorico.corriere.it/2003/aprile/12/Contagi_co rsia_mila_morti_all_co_0_030412070.shtml
"Quasi settemila morti l' anno per infezioni ospedaliere in Italia, più delle vittime degli incidenti stradali». Ercole Concia, infettivologo dell' università di Verona, lancia un allarme che non riguarda solo l' Italia."

Beppe grillo 15 Marzo 2006
http://www.beppegrillo.it/2006/03/primarie_dei_ci_7/index.ht ml

Chi altro fa massa, sei sicuro che non riuscirò a trovare qualche traccia in RAI e mediaset ?
O pensi che non lo dicono perché fanno pare del complotto ?
Pinetree
29 agosto 2009 0:00
Doctor dice:
“Non stiamo parlando di fantascienza, attenzione, perché queste tecniche sono state testate con successo già agli inizi degli anni settanta”

Hai ragione non parliamo di fantascienza ma di fantademenza.

E' incredibile come alcuni articoli nel cercare di “svegliare” la gente utilizzando i stessi metodi che loro spesso criticano.
la prima calcolatrice al mondo e arrivata nel 1973, La microsoft nasce nel 1975, i linguaggi precedente erano tutti in assembler.

In questo scenario la vedo difficile che “queste tecniche”, possono essere state “testate con successo”.
Quale tecniche di preciso ?, tutto la fantademenza appena esposto oppure è stato involontariamente esteso “il successo” a tutto nonostante il successo riguarda un aspetto marginale.

Tutta la storiella del pulce farebbe ridere chiunque abbia una conoscenza scolastica di scienza, fisica ed anatomia, non c'è un stralcio di link serio, dobbiamo credere sulla parola ad un totale sconosciuto ?

Poi mi chiedo che senso ha investire miliardi in progetti simile quando ci sono soluzioni molto meno costoso per ottenere i stessi risultati, sono migliaia di anni che la storia ci dimostra come controllare le masse, e ormai da 50 anni si sono introdotti altri metodi non meno efficace, TV, giornali, pubblicità ecc.
Pinetree
29 agosto 2009 0:00
Ancora nessuna parla ?

Doctor dice:
"nessuno parla dei dati sconcertanti raccolti dal Condav, il Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino"

ma se arrivano persino alla CAMERA DEI DEPUTATI, vogliamo chiamarli "nessuno" ?

http://wai.camera.it/_bicamerali/leg14/infanzia/ressten/2003 fr.htm

http://wai.camera.it/_dati/leg14/lavori/bollet/200310/1009/p df/36.pdf
scocciato
28 agosto 2009 0:00
Ma come commenterà Jeremy Rifkin?
Commenti
|<   <- 511-540/543 ->   >|