Commenti
|<   <- 511-540/602 ->   >|
cassandra866
9 maggio 2014 9:40
Visto che si ottengono più risposte da questo canale piuttosto che dalle mail inviate, scrivo anche io da qui...
Il mio numero ordine è il seguente: 004400 del 4/12/2013, è possibile avere notizie al riguardo?
In riferimento a quanto scritto dal sig. marcfe83 vorrei precisare che qui nessuno dubita nella professionalità sulle stampe effettuate, ma semplicemente il fatto che molti (come la sottoscritta) nonostante le numerose mail o richieste direttamente dalla chat del sito, non hanno più ricevuto risposta.
Ultima cosa, il problema riscontrato sui loro server alla fine dell'anno 2013, è causa del disservizio subito dalla persona che ha avuto l'idea di aprire questo post in data 31 agosto 2012??
angelangel
8 maggio 2014 22:50
Ps. Se ci comunica il suo numero ordine almeno, dato che e' sempre attiva domani facciamo subito una conferma dei dati e la contattiamo!!! saluti.
angelangel
8 maggio 2014 22:47
Innazitutto grazie mille M. per il sostegno e l'avviso ;) ok lo spiego per l'ultima volta alla Sig.ra pistacchietta:

Sig.ra innanzitutto abbiamo gia' avvisato chi abbiamo recuperato, le spiego perche' alcuni ordini non possiamo ancora spedirli per l'ultima volta, con quall'attacco abbiamo: perso i dati, le foto sono state danneggiate e alcuni ordini si sono proprio cancellati, quindi cos'e' accaduto? l'ordine del sig. es rossi che era il 4235 sulla stampa, adesso nel pannello gestionale quello stesso numero non e' piu' del signor rossi ma del signor bianchi se non facciamo quindi un controllo la tela del signor rossi va al signor Bianchi, come si fa il controllo? bisogna andare a vedere tutte le conferme ordini transazioni paypal e scrivere tutto ex novo, consideri solo che in quei tre mesi abbiamo ricevuto ordinazioni pari a circa 1800 stampe , quello che stiamo facendo e che man mano che abbiamo la conferma del tutto procediamo alla spedizione ma a scaglioni di piu' non possiamo proprio fare, so che chi ha ordinato a dicembre ricevera' la stampa nel momento stesso di chi ha ordinao ad aprile ma purtoppo non possiamo fare altro spero che questa volta abbiamo compreso (mi dica di si!!! :)))) saluti e buona serata
pistacchietta
8 maggio 2014 22:20
Ti faccio notare che nessuno si è lamentato della qualità dei prodotti ma del tempo di attesa. Molti del fatto che provavano a contattarli e loro non rispondevano. Inoltre se c'è questo negozio come mai le raccomandate tornano indietro?
E....sia nelle condizioni che a detta di angela i tempi di attesa sono di 45 giorni LAVORATIVI quindi faccio proprio fatica a credere che marzo e soprattutto aprile siano stati evasi....sarebbe anche scorretto nei confronti di chi aspetta da 6 mesi. Noi chiediamo ciò per cui abbiamo pagato, la qualità non è in discussione.
marcfe83
8 maggio 2014 21:48
Buonasera allora dopo aver letto tutti questi commenti molto molto pesanti scrivo per difendere in assoluto!!! fotoarredi.it, noi oltre ad essere loro clienti collaboriamo da parecchio tempo con loro rivendendo le loro stampe, ci tengo a sottolineare che loro sono tra i pochissimi attualmente in italia a realizzare stampe su tela in sublimazione, e' cio significa una stampa dove il colore a differenza delle stampe tradizionali in digitale(che fanno tutti!) NON VA VIA, non sbiadisce, il nero e' nero e non grigio! e i colori sono decisamente piu' brillanti, provate a stampare la stessa foto sia da loro che da un loro concorrente e noterete la differenza, vorrei farvi notare che come e' ben visibile chi scrive e' chi ha ordinato in dicembre-gennaio-febbraio in quanto come so perche' li conoscono gli attacchi ai servere chi sa da parte di chi! sono stati effettuati in quel periodo, mentre marzo aprile sono stati gia evasi, tralatro in 4 anni non e' mai accaduto nulla quindi secondo voi e' mai possibile? La verita' e' che a qualcuno dato che l'azienda ha conquistato buona parte del mercato italiano e non solo! per le stampe e gli effetti straordinari che fanno solo loro, ha deciso che era bene fare qualcosa, come so benissimo in quanto possono dimostrare il tutto tramite le societa' che gestiscono i loro server, la responsabilita' come indicato per i siti e-commerce non e' loro!!! ma imputatbile appunto a questi attacchi voluti, dunque smettela di continuare a farneticare, come aappunto la signora fra_74 ha scritto man mano che confermeranno i dati di tutti gli ordini spediranno i prodotti, convinto nel difendere questa fantastica azienda costituita da ragazzi giovani bravissimi nel realizzare il loro lavoro, vi saluto e calamatevi un attimino che vi arrivera' tutto insieme so se non erro ad una gift card! PS. a chi dice che non sa come fare a trovarli HANNO ANCHE UN NEGOZIO A SEGRATE(MI) NON SO DOVE O COSA ABBIATE LETTO :)))) !!!! buonaserata!!!!
orchidea79
8 maggio 2014 16:28
Dai grandeeeeee! Io sto pensando seriamente di andare la a cercarla di persona perché è una situazione assurda. Però a differenza tua non rinuncio a questi acquisti....ovviamente mai più da questa ditta a meno che il prodotto non sia cosi strabiliante da farsi aspettare 6 mesi...mah.
Ho prodotti simili arrivati dopo una settimana eccellenti con cui ho fatto dei regali che mi hanno fatto fare un figurone. Un'esperienza negativa purtroppo capita. Spero almeno che arrivi ma guarda sono disposta ad andare a casa sua! Non a farmi prendere in giro, io non mollo!!!!!!!!
mi fa piacere che ti sia arrivato e spero di comunicare presto l'arrivo del mio.
Fra_74
8 maggio 2014 15:56
Ciao Orchidea79,
fino a questo punto (cercare il numero personale della signora) non ci ero arrivata.

Comunque confermo che ieri ho ricevuto la stampa.
Non so se posso ritenermi fortunata visto che dopo tanta attesa sono riuscita ad avere quanto da me acquistato. Purtroppo ho perso euro 4,30 di spedizione della raccomandata (che mi è tornata indietro), ma finalmente ho il mio quadro.
Per la qualità, non posso fare commenti. A me sembra buona, ma non ho esperienza nel campo.

Sicuramente Fotoarredi pecca nel non dare risposta alle richieste via email degli acquirenti, nel rendersi irreperibile fisicamente e telefonicamente (l'unica chiamata che fanno è da un numero privato e sulla fattura o sul sito non inseriscono i riferimenti telefonici per contattarli) e non rispettando le date di consegna dichiarate.
Questa esperienza mi ha insegnato a NON acquistare questo tipo di prodotti su internet, anche se attirata da un prezzo allettante.
Mi dispiace per le ditte che realizzano stampe (concorrenti di Fotoarredi), ma mai più mi avvicinerò a tale servizio/prodotto via internet (soprattutto pagando in anticipo! nonostante io abbia pagato con Paypal supponendo di avere una certa "tutela" rivelatasi inesistente dopo 45gg dal pagamento).

Spero che la merce ordinata arrivi anche a tutti gli altri clienti.
orchidea79
6 maggio 2014 19:25
fra_74
vorrei sapere se hai provato a contattare la signora all'indirizzo o telefono che compaiono nelle pagine bianche? quindi non quello della fattura ma di casa.
pistacchietta
6 maggio 2014 18:11
Se vuoi allenarti produci i prodotti che ti abbiamo pagato.
lupinta
6 maggio 2014 18:07
...ero solo in fase di allenamento....
pistacchietta
6 maggio 2014 18:01
Basta mandare una mail...rispondono subito. Ma potresti piuttosto spiegare quella serie assurda di dati che hai postato? Ti inserisci cosi in una discussione senza spiegazioni....che credibilità puoi avere??????????????
lupinta
6 maggio 2014 17:46
Il numero aduc e' impossibile da chiamare!!! un'altra azienda che si spaccia per benefattore del popolo con un numero a pagamento !!! l'importante e guadagnare i soldi con le adesioni vero???
lupinta
6 maggio 2014 17:42
ahahah metadati ma per favore!!!
pistacchietta
6 maggio 2014 17:21
Non so chi sia e non so nemmeno il senso di quello che c'era scritto ma anch'io avevo contattato aduc per segnalare il problema. Hanno cancellato subito.
sugar magnolia
6 maggio 2014 16:36
PISTACCHIETTA

mi spieghi che erano quellE pagine e pagine di metadati postati da Lupinta ??
e a che scopo, visto che dopo la mia richiesta di spiegazioni ADCU lo ha canccellato ??
chi cazzo sarebbe LUPINTA ??
pistacchietta
6 maggio 2014 13:55
Lupinta.....hai finito!?!
Ripeteremo tutti i post fino a farti passare la voglia di fare queste cazzate! Produci ciò per cui abbiamo pagato e muoviti!
morgana8314
6 maggio 2014 12:22
Anch'io mi trovo nella vostra stessa situazione. Il mio ordine risale al 3 dicembre e, ad oggi, dopo 5 mesi, ancora nulla!
A marzo sono stata contattata telefonicamente e mi è stato promesso che avrei ricevuto il tutto entro la fine di aprile (hanno giustificato il ritardo con il problema ai sever)
Inutili le numerose mail che ho inviato... nessuna risposta.
sugar magnolia
6 maggio 2014 11:43
e 'sta minchiata qui sotto che cosa mi significa ??
vorrebbe forse fermare le persone dal protestare e dal denunciare questa FUFFA di regole contrattuali etc etc
davvero.....che cazzo vuol dire sta cosa qui sotto ??
indignata1976
6 maggio 2014 6:30
Ok Angela, ordine 004527. Lei dice sempre che noi non leggiamo le condizioni contrattuali. All'interno di un contratto le cui clausole vi tutelano sotto ogni punto di vista, infischiandosene dei diritti dei vostri clienti, spunta questa frase: "Fotoarredi riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna" Fotoarredi non ha perfezionato il contratto con nessuno di noi. Lei di grinta ne ha da vendere ma non potrà fermare la nostra voce su questo forum perché è l'unico modo che abbiamo per avvisare altri sprovveduti e avvertirli di non cadere nell'inganno di sconti e buoni perché alla fine, oltre a penare per una consegna che non avverrà probabilmente mai, facendo due calcoli si spende di più che andare a farla dal fotografo la tela. Io ho speso a causa della vostra pubblicità a natale su groupon (vergogna groupon!!!) più di 50 euro ma so che qui nel forum c'è chi ha speso cifre molto più importanti. 14 dicembre - 6 maggio, nessuna consegna, nessuna risposta alle innumerevoli mail. Se non potete evadere gli ordini e' vostro obbligo rimborsare le persone che hanno ricevuto una fattura ma non la merce. Sono le regole basilari dell'ecommerce !!
orchidea79
5 maggio 2014 18:14
Quindi non è un errore di google....non esiste veramente quell'indirizzo????come si procede?
Fra_74
5 maggio 2014 14:06
Salve,
mi aggrego al gruppo di consumatori che ha acquistato una stampa dal sito fotoarredi (setart), tramite coupon o altro.
Tra i miei post si può leggere parte della trafila che tutt'ora ho in corso per "recuperare" i soldi o il prodotto da me ordinato.
dopo numerose email inviate da me a fotoarredi (a cui ho ricevuto risposte che si sono rivelate false in quanto contenenti informazioni non corrette circa tempi e stato di evasione ordine) ho deciso di inviare una diffida ad adempiere alla società setart (che ha emesso la fattura del prodotto acquistato) tramite raccomandata A/R. La società SetArt non risulta però essere più presente all'indirizzo riportato in fattura e la raccomandata è tornata indietro.
Visto che la Sig.ra è intervenuta in questa discussione, chiedo cortesemente di rispondere alle e-mail inviate personali inviate direttamente a lei. Ovviamente tra i clienti non troverà nessun Fra_74, visto che per l'ordine e la fatturazione il nominativo fornito è quello reale.
Il mio ordine è stato effettuato a Novembre 2013 e nel mese di Marzo sono stata contattata telefonicamente (con numero privato) dalla Fotoarredi per avvertirmi che l'ordine sarebbe stato evaso entro Aprile 2014 (dopo aver giustificato il ritardo con il problema ai sever). Il 22/04/14 mi è giunta una email dicendo che la stampa era in spedizione. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun dettaglio della spedizione (nonostante le mie richieste), né alcuna ulteriore informazione.
pistacchietta
2 maggio 2014 19:43
Se l'acquisto è fatto meno di 90 giorni fa puoi fare denuncia alla polizia postale. Inoltre puoi segnalare il problema a striscia la notizia, ci vogliono 5 minuti on line. Almeno farai numero con tutti noi. Se invece sei di milano puoi presentarti dalla "signora"...
fabydiego
2 maggio 2014 16:54
salve, anche io sono vittima [...].
Ho acquistato in data 11 febbraio una foto-tela su fotoarredi e nonostante le mie numerose sollecitazioni non ho ricevuto alcun riscontro.cosa possiamo fare?
orchidea79
30 aprile 2014 20:45
Ancora niente da segnalare. ... ieri ho mandato 3 mail....nessuna risposta....e si che il numero d'ordine l'ho scritto.
larthia
27 aprile 2014 23:12
Lo scorso 14 aprile.. sbagliato data nel primo intervento
larthia
27 aprile 2014 23:09
Gentile Angela rispondo a quanto da lei scritto lo scorso 15 aprile. proprio perché ho letto le condizioni le ho mandato più volte la richiesta di inviarmi la bozza di uno dei miei ordini. bozza arrivata una decina di giorni fa e da me approvata mentre sul mio profilo c'è ancora scritto in attesa di approvaz. e l'altro ordine? era la stampa classica perciò senza alcuna bozza da approvare . come vede ho letto bene e sono stata anche paziente ora mi aspetto la consegna entro il prossimo mese di ENTRAMBI gli ordini.
sugar magnolia
18 aprile 2014 13:24
ODDIO CHE RIDEREEEEEEEEEEEEE
dopo 5 anni che leggo ADUC tuti i giorni, ecco che mi salta fuori una nuova RECOVERYBIOS (che adesso ha pure cambiato nome)
Angel ha una certa grinta nel rispondere.......niente ninte che sia un fake ??
hahahaha (nono, e' vera, verissima ed ha puire grinta..... !!!)

RAGA CALMA E GESSO.....LEGGETE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI...MANLEVE....SERVER CHE PERDONO DATI (ma non esiste la funzione di back-up nell'e-commerce ??? ce l'ho io a casa mia e figurati uno che vende on-line)

....leggete meglio la prossima volta prima di pagare in anticpo...IL TORTO E' VOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
uhauhauhauha............

ps
mi raccomando di attivare il back up, ogni server ne ha piu' di 1 e e i dati di un ordine via mail occupano poco spazio, in 1 giorno puoi inviare oltre 1000 ordini)
vabbe' .....ciao ragazzi
pistacchietta
18 aprile 2014 11:47
Avranno iniziato a fare i nostri prodotti...
cassandra866
18 aprile 2014 8:44
Chissà.... si saranno messi a rispondere alle centinaia di mail pregresse, strano perchè a me non hanno ancora mandato risposta.
[email protected]
16 aprile 2014 12:39
Noto che ora davanti al numero d
ordine nn c'è risposta
Commenti
|<   <- 511-540/602 ->   >|