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[email protected]
15 aprile 2014 19:16
Ordine 4301... Nn vi risultano le mie infinite mail? Poi un contatto telefonico perché non lo mettete sul sito??? Cmq voglio proprio vedere se mi riesce a dire qualcosa sul mio maledetto ordine
cassandra866
15 aprile 2014 18:03
Gentile angelangel, non capisco il suo modo di fare con le persone.....
Anche io mi sono rivolta alla FotoArredi con acquisto fatto in data 4/12/13, ed anche io come altre persone non ho più ricevuto informazioni circa la spedizione del mio ordine (nonostante l'importo sia già stato pagato).
Per quale motivo dovrei indicarLe su questo forum il nr. del mio ordine se esiste un indirizzo mail ASSISTENZA CLIENTI([email protected]) oppure una CHAT SUPPORTO COMMERCIALE (anche se online non risponde mai nessuno), dove puntualmente dal mese di febbraio non mi avete risposto ad una sola mail di richiesta informazioni???????
Chissà quale delucidazioni potrà darmi....
angelangel
15 aprile 2014 12:22
Sig.ra Pistacchietta le continuiamo a chiedere il nuemro ordine e non risponde, quindi significa che non e' una nostra cliente, idem il sig. rovelliwork numero ordine?
pistacchietta
14 aprile 2014 21:40
Fate la segnalazione a striscia la notizia cosi le passa la voglia di non spedire...
[email protected]
14 aprile 2014 20:30
bè se le altre come dice lei hanno sbagliato a leggere le date di consegna, risponda a me che ho effettuato e PAGATO l'ordine il 1 dicembre 2013!!!! ho atteso paziente il quadro con le foto di mia figlia ancora invano. vi scrivo mail di continuo senza risposta, ma che modi sono??? ma sapete cosa significa professionalità? cosa devo fare io??? dove sono i miei soldi, dove sono le mie foto e dov'è il mio quadro????
angelangel
14 aprile 2014 13:47
Gentile Larthia, adesso verifichiamo ma gia' dalla data che indica e' al solito tra quei clienti che acquistano un'offerta senza leggere le tempistiche, le ricordiamo nuovamente:

La consegna avverrà tra i 30 gg lavorativi e i 45 gg lavorativi, in caso di prodotti con elaborazioni grafiche sono da intendersi dall'approvazione della/e bozze grafiche,

Dato che alcuni continuano a dire che si tratta di truffa in quanto non hanno voglia di leggere le condizioni contrattuali e le tempistiche, a questo punto non spediamo la merce, cosi' che cio' che scrivete almeno corrispondera' al vero.

saluti fotoarredi.it
larthia
12 aprile 2014 16:45
Purtroppo sono caduta anch'io ...perchè a questo punto di questo si deve parlare...ho mandato una ventina di mail tramite chat e tramite posta elettronica alle quali non ho mai ricevuto risposta, i numeri di telefono sono inesistenti e nessuno finora si è preoccupato di informarmi circa i miei ordini. provo qui magari sarò più fortunata e la sig.ra Angela o chi per lei mi risponderà:... dopo 2 mesi dall'ordine effettuato il 17 febbraio u.s. ancora non ho ricevuto notizia dei 2 ordini 004790 e 004791. Siete pregati di controllare e farmi avere notizie grazie
IVAN.
8 aprile 2014 22:27
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@ Angelangel di Fotoarredi:

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Spiacente di dirglielo, ma lei non sta dimostrando una grande professionalità.

Infatti un professionista serio non confonde dei consigli disinteressati con degli "attacchi all'azienda".
Nè si mette a dire «Ma chi è lei, cosa vuole, perché interviene» a dei commentatori imparziali su un forum (questa pagina è anche una vetrina mediatica per potenziali clienti di Fotoarredi; c'è bisogno di spiegarglielo?)
Nè si mette a dare risposte stizzite che non hanno nessuna pertinenza con le osservazioni poste - e poste peraltro in modo educato e civile. (By the way, non ha risposto alla mia domanda: in quale passaggio secondo lei avrei "diffamato" Fotoarredi? Sono proprio curioso.)

Insomma, lei conferma di non leggere i post con la dovuta attenzione, vista la sua tendenza a vedere "attacchi" dove invece non ce ne sono proprio.
Una persona così preoccupata di "difendere l'immagine dell'azienda" non dovrebbe commettere leggerezze del genere.
Stia più attenta. Sono questi atteggiamenti privi di umiltà che danneggiano l'immagine di Fotoarredi, non certo gli utenti che le fanno disinteressatamente notare i suoi errori di approccio alla discussione.


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pistacchietta
8 aprile 2014 19:29
Mi associo alla domanda di cla79.
Ho mandato tantissime mail senza risposta mentre qua il tempo lo trova...mah!
cla79
8 aprile 2014 15:44
Cara sig.ra Angela
mi spiega perchè ha tempo di rispondere a questo forum e non alle mail dei vostri clienti PAGANTI su [email protected]???
orchidea79
8 aprile 2014 13:42
Confermo di essere stata contattata ieri con la promessa di ricevere il prodotto a fine aprile. Vi terrò aggiornati.
angelangel
8 aprile 2014 10:58
Sinceramente io mi chiedo ma lei chi e' dato che non ha un numero ordine? e' ovvio che qualcuno abbia ragione, poi c'è qualcuno che interviene senza neanche aver letto le tempostiche che ha ordinato a fine febbraio e gia' lamenta non so cosa, anzicche' ribadisco eleggersi a paladino della giustizia di non so cosa perche' non va a rileggersi i commenti di queste persone: trufattori - scemi - vergognatevi - per non parlare di alcune minacce molto pesanti, adesso ribadisco sono solo e per fortuna 20 persone che non abbiano ben capito compreso lei l'italiano corrente, di certo non deve dirmi lei come gestire i reclami abbiamo infatti contattato tutti e inviato a chi non raggiungibile delle mail, e dato che la matematica non e' un opinione se su 600 persone solo 15 intervengono e si lamentano su questo forum signfica che purtropo non hanno capito, detto questo contatteremo Aduc dato che permette senza verificare ne chimare l'azienda di insultare e diffamare l'azienda, compromettendone il nome....potrei anche io a questo punto mettermi a insulatere la gente? sono sicura di no, perche' parliamo di imprenditori giusto? detto questo ripeto non so lei chi sia ne perche' interviene, comunque poco mi importa, se vuole scriva a [email protected] per parlarci personalmente lasciando un recapito telefonico seza celarsi sotto un nickname qualunque, spero che questa imbarazzante discussione finisca qua, dato che avremmo da lavorare. saluti fotoarredi.it
IVAN.
7 aprile 2014 22:17
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@ Angelangel di Fotoarredi:

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A giudicare dalla sua sconcertante replica delle 12:06, c'è da chiedersi se lei sia in grado di comprendere l'italiano corrente.

La frase "Se qui c'è un diffamatore si identificherà da sè" era comprensibilissima a chiunque volesse comprenderla.
Gliela rispiego in parole più semplici:
Se - come da voi sostenuto - molte delle lamentele qui sono false, inventate dalla concorrenza per screditare Fotoarredi, la cosa risulterà evidente dal fatto che i loro autori risponderanno ignorando i vostri inviti a lasciare i loro numeri d'ordine. Era un concetto chiarissimo.

Inoltre: mi indica di preciso in quale passaggio secondo lei avrei "diffamato l'azienda", per favore?
Tutto ciò che ho scritto sono soltanto dei suggerimenti A VOSTRO ESCLUSIVO BENEFICIO, dato che appare evidente che siate piuttosto inesperti nella capacità di gestire correttamente i reclami. Se invece lei vuole interpretare i miei consigli come un "attacco all'azienda" o qualche altra fantasticheria del genere, per me potete benissimo continuare col vostro solito metodo (che però non mi pare vi stia portando grandi benefici. Anzi, state lasciando perplessi persino i lettori esterni.)

Morale: Tutti questi equivoci nel mal interpretare dei commenti chiarissimi non depongono certo a favore della vostra capacità di trattare i rapporti di comunicazione col pubblico. Detto molto sinceramente.

In futuro legga i post con più attenzione, invece di mettersi sulla difensiva senza alcun motivo.


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angelangel
7 aprile 2014 19:59
Sig/ Sig.ra Panda mi sa che ancora non ha ben compreso :/, ci spiace di cio' ma e' inutile rispiegare in continuazione il tutto, nessuno trattiene i soldi e ovvio che ricevera' il tutto stiamo solo dicendo che la merce partira' man mano che recuperiamo e risistemiamo il tutto, detto questo il problema e' Dicembre e gennaio, lei ha ordinato in ottobte dunque ha fatto bene ad indicare il numero ordine perché ovviamente se non ha ricevuto nulla ci sara' un motivo diverso,indirrizzo errato, merce tornata indietro, errore in stampa,facciamo verificare e domani la ricontattiamo, se gentilmente scrivesse a noi anzicche' qua forse risolveremmo prima.
non deve rimmeterci proprio nulla,come abbiamo sempre fatto o si cerca di risolve il tutto o restituiamo la somma, e inutile scaldassi tanto, su migliaia di ordini ci possono stare degli errori, e l'azienda capisce che e' impossibile non errare su questi quantitativi quindi, no l'azienda non lascia a casa dei ragazzi solo per piccoli errori commessi, fossero anche piu' di venti,trenta,di quello che ne siamo sicuri, risolveremo il tutto stia tranquilla, saluti fotoarredi.it
panda875
7 aprile 2014 15:39
Il vostro comportamento ha dell'incredibile, ma io mi chiedo, pensate veramente di aver ragione? avrò scritto almeno 15 volte richieste di informazione all'indirizzo mail [email protected] e non ho mai avuto risposta e adesso mi sento dire che siete coperti da manleva?? beh, bravi, è così che si fa commercio!! quindi io cosa dovrei fare? mettermi il cuore in pace e regalarvi i soldi che vi siete messi in tasca??
- Da ottobre ad oggi nessuno della vostra azienda mi ha mai contattato per spiegarmi l'accaduto (perdita delle foto)
- Nessuno della vostra azienda si è degnato di rispondere alle mie richieste di informazione
- E' dal lontano 21.10.2013 (giorno dell'ordine) che nel mio account sul vostro sito campeggia la scritta "pagamento accettato" per l'ordine n.003949
- Ho provato a chiedere informazioni sul vostro sito Facebook ma puntualmente tutti i commenti con richieste di informazione o di protesta spariscono dalla pagina e nemmeno con quella strada ho ricevuto risposte...

Ora, di farmi prendere in giro da gente come voi a me non va, o risolvete la situazione entro la fine del mese di aprile 2014 (e risolvere intendo che voglio le stampe a casa entro quella data) o mi rimborsate l'intera somma che ho versato.
Io vi rimetto il mio numero d'orine con la volontà di risolvere la questione (ordine n. 003949 del 21.10.2013) ora sta a voi dimostrare la reale volontà che avete nell'adempiere ai vostri obblighi di commerciati.
Quando si sarà risolto il tutto sarà mia premura informare su questa pagina tutti gli interessati lettori come avremo risolto il problema, in caso contrario, vi assicuro che sono disposto anche a rimetterci i miei soldi ma non abbiate paura, mi prodigherò in ogni modo e dedicherò del tempo nel consigliare a tutti gli utenti dei vari forum fotografici italiani i vostri straordinari, ineccepibili e rapidissimi servizi di stampa!
angelangel
7 aprile 2014 12:06
Gentile Panda e Orchidea innanzittutto non sappiamo chi chiamate dato che l'assistenza è solo via mail all'indirizzo [email protected], e tramite chat on-line, ripeto che per fortuna solo pochissimi di voi non hanno ben compreso l'accaduto, sig. Panda875 di sicuro saranno problemeni nostri ma per fortuna in questi casi siamo tutelati da MANLEVA, nelle condizioni di tutti i siti e-commerce e incluso nel nostro vi e' la seguente dicitura a cui tutti voi avete aderito la riporto per l'ultima volta:

(2) Fotoarredi????? ?declina ogni responsabilità per la perdita totale o parziale delle immagini presenti sul proprio sito. Declina, inoltre, ogni responsabilità per eventuali vizi o mancanza di qualità dei beni, strumenti, applicazioni, compresi nel Servizio, messi a disposizione o connessi agli stessi; nonché per le conseguenze che possano derivare ai Clienti da possibili malfunzionamenti o danni e per le perdite di profitti che possono conseguire dall'uso del Servizio, continuo a ribadire che se alcuni di voi continuano a diffamare l'azienda come il sig.ivan del tipo l'indirizzo che non esiste??? il telefono che non abbiamo squilla a vuoto??? alle mail rispondiamo??? Vedo che Aduc tutela sempre e solo il consumatore senza tener conto ne tantomeno accertarsi e/o confrontarsi con l'azienda permettendo questi assurdi commenti, cio' credo sia possibile solo e soltanto in Italia, a tal proposito anzicche' pensare ai nostri indirizzi ben visibili su www.fotoarredi.it perche' non pensa a fornirmi un recapito telefonico Aduc su Milano? o preferisce fornirmi quello a pagamento generale? non comprendo la frase che se qui c'è un diffamatore si dentifichera' da se? gia lei sig.Ivan non e' un cliente ma piuttosto non capisco questo ruolo che ha assunto di paladino della giustizia, perplessa molto molto perplessa! saluti.fotoarredi.it
panda875
7 aprile 2014 9:50
@ Angelngel di Fotoarredi

innanzitutto Sig.ri di Fotoarredi dovreste capire che quando la gente sborsa dei soldi per un prodotto si aspetta, come normale, che quello per cui ha pagato gli venga recapitato. Se ordino una stampa presso di voi a me non interessa quante ne avete spedite in due anni, potete averne spedite 1000000 ma io voglio la mia, quella per cui ho pagato! io sto solo ai fatti e i fatti mi dicono che 5 mesi fa ho pagato un prodotto ma quel prodotto ancora non l'ho in mano, mettetevi nei panni di un vostro cliente...vi scrive e nessuno risponde, vi si telefona e nessuno risponde, credo sia più che normale che chi dopo mesi non ha ricevuto nulla e non riesce in nessun modo a contattare l'azienda a cui ha affidato la propria fiducia cerchi di informarsi e tutelarsi, come già scritto da qualcuno se aveste tempestivamente contattato (o per lo meno risposto alle mail che vi arrivano) i vostri clienti questa pagina non esisterebbe.
Sono imprenditore anche io e in tutta sincerità, se ritardo una consegna e il cliente si arrabbia ha tutte le ragioni! sono problemi miei come gestisco gli ordini o come li evado, se prendo ordini superiori alle mie capacità produttive sono io che sbaglio non il cliente, se vi hanno attaccato i server sono problemi vostri e non è di certo una scusa valida per non rispondere a chi vi scrive o telefona.
Tornando ai fatti...il mio ordine è il n. 003949 del 21.10.2013, i miei riferimenti ora li avete...
orchidea79
7 aprile 2014 9:44
cla79
sei in tempo a denunciarla alla polizia postale, noi ho....è tardi...ma tu fallo! sei tutti noi.

ivan
la signora non scrive i riferimenti perché tanto sono inutili: l'indirizzo (a meno che non sia un errore di Google maps)non esiste, il telefono suona a vuoto e alle mail non risponde nessuno.

angela
il mio numero d'ordine è 4317 del 2 dicembre 2013, la fattura di pagamento è la 4308 sempre del 2 dicembre 2013. la settimana scorsa ho inviato 5 mail, nessuna risposta!
Da dicembre le mail sono state una decina, mi aveva assicurato che il prodotto sarebbe arrivato entro marzo...certo non era specificato l'anno...
Adesso che ha i miei riferimenti può piantarla di prendermi in giro e inviarmi quello che ho acquistato????????????????????????????????
cla79
7 aprile 2014 9:28
Salve,
ho acquistato una decina di gg fa una stampa su tela con il coupon groupon e siccome non ho ricevuto nessuna mail di conferma, nonostante le mie diverse sollecitazioni sono arrivata fino a questa discussione... purtroppo troppo tardi! ci sono post di dicembre e da quanto ho capito c'è stato un problema al server!?!?!?! nonostante questo continuano le vendite???? mi sembra assurdo...sto cercando in tutti i modi un contatto con l'azienda,signora Angela Buttà perchè non risponde? o chi per lei! il mio ordine è il numero 004853 lo vorrei annullare visto che non ho ricevuto nessuna mail di conferma (condizioni contrattuali). Non ho mai avuto questo genere di problemi con altri siti, trovo assurdo intascare i soldi e non contattare il cliente! se avete veramente problemi sospendete le vendite, chiudete il sito momentaneamente....non continuate! aspetti i miei soldi indietro!
IVAN.
7 aprile 2014 0:08
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@ Angelangel di Fotoarredi:

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Non ho nessun riferimento di numero d'ordine da postare poiché non sono un cliente di Fotoarredi; i miei interventi in questa discussione sono per salvaguardare la serenità di confronto sul sito Aduc. E in tal senso, le minacce di azioni legali contro utenti che esprimono delle legittime critiche sono fuori luogo - oltre che controproducenti per l'immagine dell'azienda, come le ho spiegato.

Chiarito ciò, le rinnovo il suggerimento di approfittare di questo spazio unicamente per rispondere ai reclami degli utenti mantenendo SEMPRE un atteggiamento pacato e disponibile. Questo è importante, poichè in tal modo SE davvero qui c'è qualche diffamatore in malafede che vuole screditare Fotoarredi, esso si individuerà DA SÈ tramite il rifiutare il confronto civile con voi. Questa è una tattica molto più efficace del minacciare denunce o censure.

In proposito, vi converrebbe anche postare regolarmente - in calce ad ogni vostro intervento - i recapiti di Fotoarredi (indirizzo, e-mail, n°telefonico) in modo da offrire agli utenti REALMENTE vittime di un disservizio tecnico la possibilità di contattarvi immediatamente. Questa sarebbe la miglior dimostrazione che siete in buonafede.

Saluti.


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angelangel
6 aprile 2014 20:56
Sig.ra Pistacchietta, risolveremmo piu' facilmente il suo caso se solo indicasse qualche riferimento, come dovremmo fare a trovare un cliente che si identifica come pistacchietta? senza indicare un numero di ordine? o nominativo? sig.Ivan anche lei nessun riferimento per capire se veramente stiamo parlando con un nostro cliente o meno, mi permetta di dire che se 20 commuenti su 30000 stampe invaite sono numerosi :/ ? accetto senza problemi le critiche, poco credibile per chi probabilmente non ha un sito web e-commerce, gli ordini sono stati pian piano recuperati ma non tutti, non gestiamo noi i server Sig.ivano!! I server si trovano presso le societa' che si occupano di cio'! e che tutte le aziende hanno, si informi meglio sulle grosse aziende che hanno subito attacchi di hacker e soprattutto si legga bene le condizioni contrattuali a cui ha aderito dove si parla di cio' e che tutti gli e-commerce hanno proprio per questo, ripeto stiamo contattando tutti man mano che recuperiamo gli ordini duque credo che da parte nostra nonostante il grande danno arrecatoci anche in termini di costi ci sia la volonta' di risolvere il tutto anche perche' se provasse a passare in sede vedrebbe 1000 foto stampate e allora che senso avrebbe? avrebbe avuto senso stamparle secondo lei? saluti fotoarredi.it
pistacchietta
5 aprile 2014 16:10
vorrei sapere dalla signora Angela (setart-fotoarredi)come mai alle mail dirette non risponde più nessuno?
Se non vuole compromettere il nome dell'azienda almeno comunichi con noi direttamente senza bisogno di inserirsi in questa discussione. Tra l'altro se avesse fatto correttamente il suo lavoro questa discussione non esisterebbe.
Comunque se vuole chiarire e verificare che non siamo "la concorrenza" come ha voluto far credere metta a disposizione il suo numero di telefono così le faremo avere il nostro numero d'ordine e potrà controllare ed adempiere all'impegno preso quando si è intascata il denaro.
IVAN.
4 aprile 2014 22:20
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@ Angelangel di Fotoarredi:

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Al vostro posto ci andrei piano con le minacce di “controdenunce”, “scrivere all'Aduc”, “risalire ai nominativi”, ecc.

• Primo, perché la procedura legale è lunga, e non è garantita nemmeno l'autorizzazione a procedere da parte del Tribunale (che per rilasciarla ha bisogno di una PRECISA configurazione di reato);

• Secondo, perché - come visto dai numerosi precedenti proprio su questo sito - queste dimostrazioni di forza ottengono solo un effetto DELETERIO per l'azienda che - nelle INTENZIONI - vorrebbe tutelare la propria immagine.
Infatti il risultato ottenuto è esattamente il CONTRARIO, ovvero l'immagine di un prepotente che vuole zittire con la forza le (sacrosante) voci di critica al proprio operato.

In tal senso, meglio sarebbe per voi proseguire la strada intrapresa col vostro primo post (2 aprile), cioè accettare un contraddittorio pubblico ALLA PARI con gli utenti insoddisfatti.
In quel caso allora sì che Fotoarredi comunicherebbe l'immagine di un'azienda seria, che accetta il dialogo diretto coi detrattori, senza inalberarsi minacciando improbabili azioni legali contro i (presunti) diffamatori.

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Quanto alle vostre osservazioni sull'utente Sugar Magnolia:
Al di là dei toni da li usati nell'occasione, ha ragione nel dire che è piuttosto inverosimile che le ordinazioni da voi regolarmente ricevute siano andate smarrite a causa di un banale “attacco al server”.
E' poco credibile che di queste ordinazioni non ne sia stata conservata una COPIA nel vostro archivio privato (a meno che non siate dei totali sprovveduti che non considerano né l'eventualità di un guasto, né il sabotaggio di un hacker, né una temporanea inaccessibilità tecnica del server).

Dite che vi state attivando per “contattare gli ordini recuperati”? Bene; in tal caso il mio suggerimento è di invitare gli utenti di questo forum a lasciare PROPRIO QUI il loro nominativo d'ordine, considerare come PRIORITARIO il loro espletamento, ed invitarli a confermare - sempre su questa pagina - il buon esito della consegna.
Ecco che allora questa discussione diventerebbe da “critica” a “positiva” per l'immagine di Fotoarredi, anche senza bisogno di minacciare censure od oscuramenti. Basta un po' di BUONSENSO nel trattare i reclami.


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pistacchietta
4 aprile 2014 19:41
Insieme alla controdenuncia è possibile avere il prodotto ordinato? Aspetto da dicembre 2013...
angelangel
4 aprile 2014 18:09
Come pistacchietta comunque non ha ordinato nessuno ;)
angelangel
4 aprile 2014 18:09
sig/si.ra Pistacchietta :) crediamo non ci voglia una laurea per capire dov'è l'azienda che ne pensa?
saluti.fotoarredi.it
angelangel
4 aprile 2014 18:05
Buonasera, sono nuovamente a scrivervi da Fotoarredi.it, innanzitutto dato che molti intervengono senza neanche avere la decenza di scrivere alcun riferimento saremo noi a scrivere ad Aduc per risalire al nominativo e procedere con una controdenuncia, in quanto credo sia palese che tra di voi ci sia qualcuno sotto false sembianze a cui molto probabilmente ha dato fastidio che fotoarredi abbia preso buona parte del mercato italiano per quanto riguarda le stampe su tela, merito della stessa stampa e degli effetti grafici, se le concorrenza non e' capace di fare cio' che fanno i nostri grafici non e' colpa nostra! il sig. o la sig.ra SUGAR MAGNOLIA non sa neanche di che parla, ordini via mail??? ma che sta dicendo? back-up giornalieri?? forse non sa che anche le piu' note aziende presenti a livello mondiale subiscono attacchi ai server voluti da parte di chi vuole fare danno all'azienda! Detto cio' potete benissimo crederci come no, a noi non importa dato che e' possibile dimostrare il tutto! stiamo contattando gli ordini recuperati, chi non abbiamo recuperato credo sia ovvio di no! Crediamo non sia molto difficile capire che truffa sia ben altro, a dimostralo le 15000 spedizioni effetuate in soli due anni, per fortuna che a scrivere su questa pagina siano solo persone della concorrenza e lo 0,01% dei clienti che non hanno ben compreso o non hanno nulla da fare durante il giorno, per fortuna una piccolissima minoranza! fotoartedi.it
pistacchietta
4 aprile 2014 13:59
Qualcuno riesce a capire dove sono fisicamente questi....si può anche organizzare un giro...
panda875
4 aprile 2014 12:09
Stessa storia anche per me, ordine del 21.10.2013 (ben prima dei fantomatici problemi ai server) ma ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondono ne a mail ne al telefono, io dopo più di 5 mesi dall'ordine, se non rispondete alle numerose persone che vi scrivono per sapere cosa state facendo dei soldi che vi siete intascati siete voi che vi mettete nella posizione di essere giustamente criticati e accusati!
Io non sono stato contattato in nessun modo, anzi, ho provato anche a scrivere sul loro sito FB e mi hanno bannato dalla pagina perché richiedevo informazioni!!! incredibile!
Ho contattato groupon che mi ha rimborsato i due buoni che ho acquistato e consiglio a tutti di contattare groupon e segnalare questa gente visto che continuano a vendere coupon ma non consegnano gli ordini!
thesched
4 aprile 2014 8:27
Alla fine la stampa è arrivata, dopo quasi 4 mesi dalla data dell'ordine. Purtroppo mi ha deluso la loro politica di non rispondere alle molte e-mail e richieste di contatto che avevo inviato in questo lasso di tempo. Tutto quel silenzio ha generato, come comprensibile, dubbi sulla loro capacità di adempiere agli ordini ricevuti.
Nel settore on-line l'importante è ricevere feedback positivi soprattutto sulla tempestività delle comunicazioni: per me è fondamentale avere un servizio clienti che mi dia, quantomeno, riposte veloci e soprattutto precise. A tutti possono capitare dei problemi, ma bisogna saperli gestire garantendo il rispetto di chi ti ha affidato i propri soldi e una fiducia anticipata.
La qualità della stampa ha soddisfatto in pieno le mie attese, ma me la tengo così: almeno ho qualcosa da appendere :)
Auguro a tutti di ricevere quanto promesso ...
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