Commenti
|<   <- 61-90/151 ->   >|
t_n_t
10 ottobre 2009 11:15
Sugar...ben alzato...

Mi stai quasi facendo invidia che tutte le belle donne, in un modo o nell'altro, vengono "stranamente" a sbattere contro a te...sia sul lavoro che nelle tue programmate uscite con i soli amici...

E tu cosa fai? Stai a commentare la presunta cattiveria delle donne...?!?

Va la, va la...
savpg8801
10 ottobre 2009 11:02
Sugar, la vita comincia dopo le 23-24, poi se alle 10,44 di stamattina sei già alla tastiera....
Poi con i tuoi racconti di gnocche Abarth (come dice Mingardi) mi fai solo ricordare tempi andati....Buon per te che sei giovanissimo.
La natura, poi, non prevede "quote rosa", cioè l'evoluzione è così e basta. Le donne sono femmine e lo sanno. L'esistenza è condita in primis dalla competizione e dal confronto che ne provocano interesse e motivazione e senza di ciò c'è appiattimento e desolazione.
sugar magnolia
10 ottobre 2009 10:44
TNT e SAV.....

cazzo, di ven sera (21,28 - 21,52 - 22,05 - 22,48) eravate a postare su ADUC ???????????????
mah' .........

Cmq anche ieri sera, giusto per ..... ho avuto una prova in piu' di quanto le donne siano cattive e perfide.
C'e una nuova BELLISSIMA ragazza che si chiama Federica che si e' mollata col moroso da circa 1 mese.
Lei ha 28 anni, e' magra, alta tiratissima, sempre con tacchi a spillo del 12 e vestitini aderentissimi.
Ieri sera mi ha chiamato chiedendo se la passavo a prendere perche' voleva uscire con noi (4 uomini, io il ven. sera esco solo tra amici).
Nessun problema (ovviemente!!!!)
Tra un rum & fruit e l'altro, verso le 2,00 le si e' sciolta la lingua e mi ha candidamente confessato perche' ha chimato me.

Praticamente NON RIESCE A TROVARE UN AMICA/E PER USCIRE.

Infatti, dopo 3 anni di reclusione con 'sto tipo (un vero e proprio zerbino) ha perduto di vista le sue vecchie amiche che ora convivono tutte.

E NESSUN GRUPPO DI RAGAZZE LA VUOLE CON SE.
SAPETE IL PERCHE ????

Ovviemente perche' non la vedono come una possibile amica, MA SOLO COME UNA AVVERSARIA CHE CATALIZZEREBBE TUTTI GLI SGUARDI MASCHILI.

QUINDI NON LA CHIAMANO.

Premetto che e' una persona carinissima e dolce, ha solo il problem di essere troppo gnocca per le altre gallinelle invidiose.

DICO IO:
TRA NOI UOMINI QUESTO NON SUCCEDEREBBE MAI

Se vedo un uomo molto bello prendo atto che e' un bel tipo, ma alla fine, stringi stringi, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE.

Allora le ho detto che la passo a prendere io, esce con noi, ma stasera a cena (9 uomini e 16 donne) DEVE SFORZARSI LEI DI AVVICINARE DELLE RAGAZZE E FARSELE AMICHE (o almeno provarci).

Vi sembrero' monocorde ma intorno a me vedo cosi' t5ante donne in astio tra loro che non riewsco a non chiedermi il perche' di tutto cio'.

L'ambiente notturno magari stimola la competizione (piu' che tra noiose coppie sposate, e nessuno se ne abbia a male !!!!) ma le sottili angherie che sanno porre in atto non finiscono mai di stupirmi.

Poi se ne esce la nostra Sofi a dirmi che tra loro nessun problema, chiunque, basta che educato e tranquillo viene accolto bene etc. etc.

Cio' mi fa piacere per loro, ma io vedo tutt'altro.
---------------------------------
SOFI

thanks a lot for your clean explanation about the meaning of F.I.R.S., from tonight I'll start to sleep much better than it was before.

I was so curious.
But now I don' have any reasons left to read that Thread, as you left it to come to speack with us.
That's a-fucking-pretty good
Thanks and a hug
t_n_t
9 ottobre 2009 22:48
...quindi non sei chi ipotizzavo...nulla di male.

Il mio attuale intuito ha semplicemtne perso un po' di efficacia...

Per la nuova...chi si azzarda ad avvicinarsi più del consentito...hai visto che "temperamento"...

Buona notte.
savpg8801
9 ottobre 2009 22:05
Benissimo, l'ho rintracciato. Ho spesso seguito, ma mai sono intervenuto. Buona notte.
P.S. Non fate troppo i marpioni con la nuova.
t_n_t
9 ottobre 2009 21:52
Era il mio primo thread, attivato in maggio e parlava di presunti "misteri del forum..." che avevo intravisto io per..."incongruenze tecniche".

Il fatto che il tuo precedente nick finiva per "o" mi dice poco perchè diversi altri finiscono con quella vocale...anche se chi intendevo io finiva effettivamente per "o" con 9 lettere complessive ed uno spazio... Più di così non mi spingo; poi vedi tu...

Comunque sia per me non è così importante ma è solo una mia curiosità sull'efficenza del mio eventuale intuito...ma lungi da me dall'intenzione di farti scoprire se non lo desideri.
savpg8801
9 ottobre 2009 21:28
Davvero, t_n_t non ricordo bene il subject di maggio. Era nato in maggio, o trattavasi di intervento in maggio?
Non per fare il "Misterioso..", ma dico solo che il mio nick finiva con una "o".
Vedi, ADUC mi ha dato l'opportunità e mi ha imposto un nuovo nick (so bene che potrei riproporre il vecchio) ma ora sono curioso di verificare come i vecchi utenti adottino un trattamento diverso e più ostico nei confronti dei novellini, come un "nonnismo" quasi un ancestrale ostracismo o meglio di diffidenza e che ho recentemente appurato abbastanza bene.
Non vogli farti sgarbo, ma per sicurezza "professionale" non mi pronuncio anche perchè non sono in grado(anzi non so proprio come fare) di andare a cercare nella mole del pregresso.
t_n_t
9 ottobre 2009 20:52
savpg8801

"(ma c'entra il tritolo?)"

Dipende dagli interventi o dai thread...

Alle volte sono un po' esploso con qualche utente con delle uscite "al limite" mentre altre volte ho toccato degli argomenti dal contenuo un po' "esplosivo".

Non ho ancora capito se ho visto giusto circa il tuo precedente nick con particolare riferimento ad un nostro presunto incontro (ipotesi mia) nel maggio scorso in un thread "Misterioso..."; se capisci sei tu e me lo tengo per me.

Eventualmente, ed è solo una tua pura cortesia, confermami.
savpg8801
9 ottobre 2009 20:07
Ebbene sì, t_n_t (ma c’entra il tritolo?), hai acume nel notare …”ma dovrebbe essere un utente che nella vecchia versione adottava un nick differente e con questo nuovo sistema di registrazione, per motivi suoi a scelto questo...impronunciabile...risulta quindi impossibile sapere dei suoi interventi precedenti se per il momento ha deciso di mantenere il "Mistero".

Sophia mi affascina, dice tutto e il contrario di tutto; dice che mi son intrufolato in quello che appariva essere il suo regno (f.i.r.s.) senza essermi presentato “””…mai "notato" prima che venissi ad attaccarmi sul topic di firs senza neanche presentarti e/o usare le cautele e le buone maniere che di solito gli utenti nuovi-nuovi hanno quando entrano e si intromettono nei discorsi già avviati dagli altri….. aveva chiesto di fare l’elenco della lavandaia di mie precedenti e vecchie apparizioni, sia in partecipazione, sia in creazione….. forse per farsi un’idea del mio essere.
Ti sei ribellata immediatamente sentendoti offesa. Ma in questo forum, che bazzigo da almeno i primi mesi del 2007, ho trovato solo due o tre permalosi e pieni di “IO” da sentirsi, come già detto in altro post, dei padroncini esigenti e capricciosi, almeno per il mio modo di pensare.
Dici di esserti dissociata dai firsiani, coi quali o ti sbaciucchiavi o sparavi a zero e, forse, non ne potevi più. Mi hai persino chiesto scusa per avermi scambiato per una delle tue più folli fobie, cioè per un “troll”. Il concetto del”trollismo”come tu lo chiami ti sta proprio così ostico? M è una mania di persecuzione che non ti fa onore! Mi hai attaccato aspramente per frasi che ho dette, dandomi pressappoco dell’analfabeta . Tutto ciò perché, unica depositaria e mattatrice padrona di quel thread, mi hai, per te forse giustamente, intravisto come un lupo scocciatore ed invadente insinuatosi nella tua novella e nel tuo “adorato” mondo. E che mondo! Un mondo incredibile che avrei potuto seguire agevolmente se ne fossi stato morbosamente interessato, ma c’eri tu, incredibile interlocutrice che mi ha messo nel dilemma: entrarci o uscirne subito ed ho seguito quest’ultima.
Ora sei anche qui, forse meno ermetica, però ci sei entrata anche tu una prima volta e sei stata accolta bene, anche da me.
Lo saresti stata anche se ci fossi entrata di brutto, ma sei stata più corretta di me. Certo che questo topic potrebbe anche sembrare non pertinente con gli scopi del forum, ma non ho fatto altro che intervenire semplicemente come per altri argomenti interessanti. Con i firs, te l’ho già detto, mi sembrava proprio OUT nonostante tutti i tuoi duri richiami alle regole, da te partigianamente interpretate.
Ti chiedo, tuttavia, scusa se nelle mie espressioni risulto un po’ duretto. Mi interessa sentire e dare opinioni, ma in modo non frivolo. Che soffro di stitichezza te lo dirò prossimamente.
Per Sugar, ci saluta il DIRETTORE.
Sophia
9 ottobre 2009 19:09
"Ci sono gli astuti qui, non ti credere".

Mah ... sarà come dici tu ... a me sembra solo uno che soffre di stitichezza ...

Ok ragà ... con questo e per tutto il week end io passo e chiudo ... i compiti da finire li rimando alla settimana prossima ... e mi raccomando non producete troppi ragionamenti "fondamentali" per la comprensione di tutto il resto che mi costate "tempo" in arretrati da leggere che si accumulano!
t_n_t
9 ottobre 2009 19:02
Replico al tuo ultimo post che non avevo visto perchè stavo scrivendoti.

Non sono sicuro che sia una mia vecchia conoscenza, ho solo provato ad ipotizzare...ma riguardo al troll di firs penso di no perchè sul thread Nuovo Forun Aduc aveva scritto che aveva appena provato ad entrare in contatto con qualcuno ed io poi sono andato a leggermi i vostri incontri amorosi...
t_n_t
9 ottobre 2009 18:58
...seguito per Sophia...

Però, se tu, proprio in questo thread che tratta la "cattiveria delle donne", con ben 4 post di fila ti lamenti di lui che ti ha "blandamente pungolato" con poche parole in 1 solo post, mi sà che stai ingenuamente facendo il suo eventuale gioco ovvero di farti apparire una "femminuccia antipatica e cattivona"... Non c'hai pensato? Vedi che non ti ha replicato più ed ha fatto fare tutto a te?

Ci sono gli astuti qui, non ti credere.
Sophia
9 ottobre 2009 18:55
:-) grazie TNT per le spiegazioni/presentazioni. Mi rassicura sapere che è una tua vecchia conoscenza e non un parente stretto dei troll di firs che non mi vogliono molto bene ....

Non so perchè i "tegolatori" in generale mi ricordano i massoni di cui ho letto nel libro di Ferruccio Pinotti dal titolo "Fratelli d'Italia". L'hai letto?
t_n_t
9 ottobre 2009 18:24
@ Sophia

Scusa l'intrusione ma penso di avere qualcosa da dire in merito e spero che savpg8801 non dia una tegolata in testa.

Neanche io so chi sia savpg8801 ma dovrebbe essere un utente che nella vecchia versione adottava un nick differente e con questo nuovo sistema di registrazione, per motivi suoi a scelto questo...impronunciabile...risulta quindi impossibile sapere dei suoi interventi precedenti se per il momento ha deciso di mantenere il "Mistero".

Io penso, intuitivamente, di aver capito chi sia pur se attenua alcuni modi di fare che con l'altro nick lo hanno contraddistinto, senza chiaramente nulla togliere alle sue ottime capacità di ragionare e di confrontarsi con chiunque.

Forse, se ho ragione, mi ci sono confrontato la prima volta in un mio thread "Misterioso..." ma mi potrei anche sbagliare.

Comunque se ho visto giusto, savgp8801 ti stuzzica semplicemente perchè si è innamorato della tua "mente" (ma non ha il coraggio di dirtelo subito) e visto che qui, a decorrere dall'introduzione del nuovo forum ed al rafforzamente di certe tacite regole, si sta smaronando perchè ha perso un po' di motivazione, presumibilmente tu gli potresti anche ridare la giusta motivazione...ma lui prima si deve convincere che sei una "tosta" e lo fa seguendo un suo percorso che per qualcuno suscettibile potrebbe risultare anche antipatico.

Ora però, che nessuno ci provi a darmi una tegolata in testa.
Sophia
9 ottobre 2009 18:03
@ gli utenti normali di aduc

scusate qualche mia precauzione nei confronti dell'utente savpg8801 che non conosco neanche virtualmente ... sapete com'è ....tra i troll di firs ce n'era una che dichiarava che erano 2 anni che mi stava "pedinando" ovunque ... e non vorrei fosse parente stretta di questo sconosciuto che è la seconda volta in vita mia che lo vedo e seconda volta che manifesta insofferenza per i miei post senza spiegarmi che posso fare io per lui ... più di suggerirgli di non leggermi e saltarmi di brutto appena vede il mio nickname ... che altro potrei fare?
Sophia
9 ottobre 2009 17:56
Come tu stesso puoi notare tutti gli altri utenti "normali" di aduc ci tengono a indicare quali thread che hanno GIA' aperto e quali considerano "fondamentali" per farsi capire da chi non ha seguito i loro precedenti ragionamenti e argomenti di maggior interesse.

Come mai tu non sei "normale" come loro? Da che galassia vieni esattamente .... ma soprattutto che vuoi da me???
Sophia
9 ottobre 2009 17:39
Ah a proposito savpg8801,

non ho avuto modo di leggermi tutti e 75 post di questo thread ... ma mi chiedevo .... hai chiesto pure a Sugar di chiarirti quale il nesso tra il tema trattato qui con lo scopo sociale di ADUC o sono questioni amletiche che ti poni solo quando leggi me?

e come mai non hai risposto alle mie domande lasciate per te su firs?

Ti avevo chiesto dove potevo trovarmi qualche thread che avevi aperto/frequentato tu qui su aduc in passato perchè non ti avevo mai "notato" prima che venissi ad attaccarmi sul topic di firs senza neanche presentarti e/o usare le cautele e le buone maniere che di solito gli utenti nuovi-nuovi hanno quando entrano e si intromettono nei discorsi già avviati dagli altri.
Sophia
9 ottobre 2009 17:12
@ savpg8801

mah ... non saprei che dirti perchè a volte scrivo 5-10 post di fila altre volte no ... dipende molto dalle urgenze e scadenze che c'ho aperte sotto.

ora toglimi tu una curiosità: ma ti viene la stitichezza solo quando leggi me ... o c'è anche qualcun'altro in questo forum con cui ti puoi divertire a sfogare i tuoi problemi personali?
Sophia
9 ottobre 2009 17:03
@ Sugar che non dorme la notte se qualcuno non gli spiega che è sto firs

firs è l'acronimo di un gruppo di discussione su scientology. E' aperto a tutti ma frequentato principalmente da critici di scientology e/o da semplici fuoriusciti di quel gruppo controverso. Il problema è che, a mio avviso, e me ne assumo la responsabilità, c'è brutta gente lì ... e dopo un po' che li frequenti, vuoi perchè hai parenti dentro a qualche gruppo controverso, vuoi per curiosità, vuoi perchè vorresi capire e saperne di più .... se non ti "allinei" con il pensiero dominante, se niente niente la pensi diversamente dai personaggi di "spicco" cominciano ad attaccarti seguendo modalità inquietanti che vanno dalla violazione della privacy all'attacco alla persona e non alle tue idee ... mah ... a me sembrano tanto dei poveretti senza grandi altre risorse in realtà ... ma contenti loro contenti tutti
sugar magnolia
9 ottobre 2009 16:48
'' e sapendo cosa significa essere "stranieri/estranei" apprezzano quando qualcuno è accogliente con ed aperto con loro e a loro volta hanno il senso dell'accoglienza quando arrivano amici di amici nuovi indipendentemente dal genere''

QUESTA E' UNA COSA BELLISSIMA !!!!!!

Infatti certe atteggiamenti sono davvero da 'provincialotti'.
Tu descrivi una compagnia unita.
E cio' mi piace:
Anche la mia e' cosi', e quando vedo certe cose riguardano gente che ci gravita attorno la sera ma non fanno parte del gruppo, ma solo "del giro".

Capite che c'e una ENORME DIFFERENZA.
Ed io mi diletto ad osservare le sfaccettature dell'animo umano.

In fondo in fondo, ciascuno di noi vede GLI ALTRI, quasi mai se stessi.
E sarebbe un grosso passo avanti sapere VERAMENTE quello che gli altri pensano di te.

A volte, forse, sarebbe meglio non saperlo, ma se cosi' fosse la "POLITICA DELLO STRUZZO" non aiuterebbe nessuno a capire cosa ci sia, o cosa sia percepito dagli altri della propria persona.

SAPETE CHE VI DICO ???????
CHE LA MIA SETT. LAVORATIVA E' FINITA QUI !!!!!!!

Statemi bene e stasera fate a modo______ OVVIEMENTE A MODO VOSTRO......
e pensate che il 21 dic. 2012 (secondo la profezia Maya) non ci saremo piu'. Quindi dateci dentro
savpg8801
9 ottobre 2009 16:44
Sophia, cambi linguaggio ad ogni tipo di argomento adattandoti al clima? Sei eclettica e tutta da scoprire. Spiegami una cosa: perchè fai cinque-dieci post infilati?
Sophia
9 ottobre 2009 16:43
ah ok, se Sugar si riferiva ai commenti recenti in risposta a savpg8801 ... allora quelli li ho già letti ... e li ho già messi in conto-nuoviacquisti-amicivirtuali. Non so se avrei potuto sopportare altri mesi di "spettegolamenti" alle spalle mentre noi si era in seria difficoltà con certi firsaroli che ti assicuro che, quanto a danni reali che sanno combinare, non sono da meno dei sèttaroli che già di per sè son tutto un programma ...
t_n_t
9 ottobre 2009 16:02
Precisazione per Sophia

Forse Sugar ti ha letto PER MESI, ma poi, solo recentissimamente, abbiamo parlato di te (non sparlato) e sostanzialmente io commentavo su Scientology e sul tuo confronto con savpg8801 e mi sembra anche Sugar; nulla di sostanzialmente diverso da quanto riferitoti nell'altro thread.

Quindi, per rimanere in sintonia col presente thread, nulla che ci possa lontanamente avvicinare ai "velenosi" spettegolamenti di "voi" donne...(escludendo chiaramente quelle presenti su questo thread).
Sophia
9 ottobre 2009 15:49
eh ... però prima o poi me lo dirai in quale Thread avete sparlato alla grande per mesi! linguacce malefiche che non siete altro ... già me lo immagino tutte le cattiverie che avete scritto ... vabbè, vabbè ... sono una che sa perdonare anche se ti CONFERMO che le donne NON DIMENTICANO MAI!

Che ti devo dire, capisco il problema che poni ... però probabilmente dipende anche molto dal contesto. Quando io esco alla sera fra amici, di solito il gruppo è già misto, già ci si conosce tutti e se qualcuno porta una amica/o in più si integra con facilità nel nostro gruppo. Forse molto dipende dal fatto che molti dei miei amici sono abituati a viaggiare e ad essere sempre in movimento con lo zaino in spalla, vuoi per mari e monti italiani, vuoi per città d'arte, vuoi per capitali europee ... e sapendo cosa significa essere "stranieri/estranei" apprezzano quando qualcuno è accogliente con ed aperto con loro e a loro volta hanno il senso dell'accoglienza quando arrivano amici di amici nuovi indipendentemente dal genere.
sugar magnolia
9 ottobre 2009 15:35
SOPHIA, uscita da Firs stai intervenendo a tutto campo, ti ho letta per mesi in punta di piedi e commentavo con TNT (ma non ti dico in quale Thread, senno' ci vai subito a vedere), ora DICI LA TUA a tutto campo.

BRAVA !!!
----------------------
Sofi ed Ester
potrei parlarvi di un piccolo episodio accaduto a cena sab. scorso quando una donna, bella e sola si e' approcciata ad un gruppo gia' consolidato di altre ragazze. Snobbata (non cagata) con sguardi taglienti e noncuranti conditi da quella diffidenza istintiva che traspare fortissima, quando, in un contesto notturno (ma non solo) 1 donna (generalmente bella) si approccia ad un gruppo di ragazze, un gruppo gia' consolidato.
Questa e' indecisa se approcciarsi o meno, il gruppo consolidato non fa nulla per farsela amica.

Ma lasciamo perdere il contesto notturno, sempre piu' "competitivo", anche in ambito piu' normale puo' succedere di tutto. (v. la mia povera collega, tuttora sulla graticola e dimagrita di 3 Kl.)

Io mi chiedo:
ma perche' ??
Tra noi uomini non sarebbe successo cio'.

Magari io ho intorno a me esempi troppo eclatanti, in quanto, frequentando molto la notte sono in un ambiente (dal punto di vista femminile) piu' competitivo; detto cio' poi, non che non veda UOMINI STRONZI, certo che ne vedo.
Pero' mi stupisce sempre piu' la doppiezza femminile e il loro "non dimenticare mai".

Certo, anche io conosco tante ragazze che sono amiche, soi sostengono a vicenda con solidarieta' femminile, ma ho visto cose (anche qui nel mio uff.) da fare accapponare la pelle.

Alla fine non c'e una risposta.
E' cosi', fa parte della natura umana e fior di filosofi si sono accapigliati per secoli, dipende da fattori culturali ambientali e personali.

AMEN (pero' quando vedo certe cose ci sto un po' male, tutto qui, mi spiace sinceramente)
Sophia
9 ottobre 2009 15:04
Ci provo Sugar a trovare una risposta sensata alla tua domanda ... ma non prendere per oro colato quel che ti dico perchè in realtà non saprei che dirti visto che io con la maggior parte delle donne mi trovo in grande sintonia e non ho questo genere di problema che tu vedi intorno a te ... anche se è vero che ho assistito a cattiverie indescrivibili compiute da donne ad altre donne.

Credo che dietro alla "Stega" aggressiva di turno ci sia una donna che ha interiorizzato alcune "cattiverie" tutte al maschile (intendo luoghi comuni tutti al maschile come ad es. puttana Eva, le donne son tutte mignotte ... per diventar ministre farebbero qualunque cosa anche dar la caccia alle farfalle di villa certosa, gli uomini producono mentre le donne spettegolano e basta e via discorrendo). E' come se la Strega di turno dovesse "dimostrare" ad un uomo rozzo che però ama tanto da non accorgersi che il problema è più che altro suo ... che è all'altezza del suo immaginario fasullo.

Chi diventa vittima designata della Strega di turno nel tentativo disperato e vano di compiacere il suo Tiranno (a volte è un tiranno solo interiore, un padre stronzo per capirci) ... di solito è una donna normale, sana, una che si sente ok com'è e che non ha tiranni interiori a cui prostrarsi.

Non so se questa risposta, la prima che mi è passata per la mente, può in qualche modo soddisfarti ... altro non saprei che dirti ...
Ester
9 ottobre 2009 14:46
Le donne sono cattive tra di loro? Niente al confronto di quanto sanno esserlo gli uomini nei confronti delle donne.
La mia prova di cattiveria verso Lavinia è un'offesa da educande.
Quello che ha saputo dire Berlusconi alla Bindi è di una perfidia che lascia di sasso.Imitato pedissequamente e servilmente da Castelli, per non essere da meno.
Certo è il linguaggio abituale del nostro statista, quello che usa di solito con le pecorelle del suo gregge: "più belle che intelligenti".
Lui com'è? Io lo definisco (respingo la tentazione di usare il condizionale) più slanciato che civile. Troppo poco?
E' un tappo di plastica su un vino che ha la presunzione di essere DOC e invece è talmente vecchio che si è marsalato. Troppo fine? E' basso, pelato, vecchio e rattuso, sempre dietro a tette, culi e gambe.
Anzi, mi viene un sospetto. "Perché Bondi e Fede lo amano?".
fatti & misfatti
1 ottobre 2009 17:17
Quando mi rimiro allo specchio cosa vedo?

"ALTO, BIONDO, OCCHI BLU"



Firmato

fatti & "RIFATTI" (come ipotizza Ester)
sugar magnolia
1 ottobre 2009 16:51
MISFATTI (e basta)
pensa un po' in che posto lavoravi !!

Li' si' che c'erano persone che avevano preso alla lettera il sacro principio del ''CARPE DIEM''.
Ovvio no ??
Facciamo quello che ci va di fare, TUTTO E SUBITO........ WOW (uhhhhhhhh..... ahhhhhhhh)!!!

Tanto poi F.& M. verra' qui a lavorare (forse) e quando vedra' le tracce organiche della ns. passione........... potra' solo rosicare dall'invidia mentre passa su film il cartaceo di anni e anni di lavoro.

Un pizzico di invidia ci sta, eccome che ci sta!!
----------------------

PER QUANTO RIGUARDA LA NS. ESTER COSA DIRE ??

''......Se fossimo state noi donne, ci saremmo prese a pesci in faccia con frecciate e malignità da rosicone. Non è vero Lavinia?

Questa frase puo' essere vista sotto diversi punti di vista, vero ??

Io e te ci scambiamo post 'leggiadri' ma se fossero state loro cosa avrebbero fatto ??

Secondo me avrebbero fatto altrettanto, in quanto sono 2 persone intelligenti.

Spesso infatti (anzi sempre), l'astio tra donne esce forte o fortissimo (ma non sempre, ovvio, spesso sono amiche, ma non e' certo questo il tema del Thread) quando si sviluppa un rapporto personale, ma, essendo qui un ambito strettamente virtuale credo (anzi affermo) che i rapporti rimarrebbero buoni/ottimi.

''......Io sono bionda, piccola e rotondetta ma quando mi guardo allo specchio immagino di vedermi una stangona bonazza.''

GIUSTO, GIUSTISSIMO, APPREZZARE SE STESSI E' IL PRIMO PASSO PER PIACERE AGLI ALTRI.

Tu MISFATTI quando ti 'rimiri' allo specchio cosa vedi ??
Ester
1 ottobre 2009 15:27
Perché le donne sono così cattive tra di loro??? Mentre gli uomini sono tanto buoni e solidali???
Vedi i post che si sono scambiati Sugar & Misfatti!
Se fossimo state noi donne, ci saremmo prese a pesci in faccia con frecciate e malignità da rosicone. Non è vero Lavinia? (Pare che siamo le uniche donne a scrivere. Donna Donna dicono che sia un camionista).
Diamo un saggio? Io sono bionda, piccola e rotondetta ma quando mi guardo allo specchio immagino di vedermi una stangona bonazza. Tu come sei? Alta, bionda, con gli occhi blu? In tal caso sei rifatta!
Commenti
|<   <- 61-90/151 ->   >|